TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Di nuovo ecco che le immagini ci conducono presso la Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico, dove si sta svolgendo il cinquantacinquesimo episodio di Friday Night Indoor War, il penultimo prima di Nemesis!, il prossimo grande evento della TWC.
    CITAZIONE
    Cornelia si erge dinnanzi alla carcassa di Melania; la guarda con disprezzo, la rabbia si cela ancora nei suoi occhi. Nel frattempo sopraggiunge un secondo arbitro, pronto a decretare la conclusione di questo alternativo match di wrestling...

    Immagine


    CORNELIA VIENE COLPITA IN PIENO VOLTO CON UNA SEDIA D'ACCIAIO!! L'Imperatrice del Dolore stramazza al suolo dinnanzi al pubblico ammutolito e al suo inaspettato aggressore...

    Immagine


    Aaron Scott, l'arma ancora impugnata nella mano destra, osserva l'ex allieva distesa al suolo, lo sguardo di ghiaccio, distaccato. L'arbitro lo rimprovera alacremente, ma le sue parole non sono ascoltate, forse nemmeno sentite. Melania Truman allunga la mano e la fa cadere sopra il corpo immobile dell'avversaria, 1... 2... 3!! Melania Truman ha sconfitto Cornelia!
    JR: Signore e signori, ecco a voi la vincitrice, Melania Truman!

    Melania la Rossa rotola fuori dal ring, all'interno del quale, insieme all'arbitro, rimangono Cornelia e Aaron Scott, questi ancora con la sedia d'acciaio ben stretta nella mano destra.

    Immagine


    Al centro del ring, armata di microfono e di uno splendido sorriso, ritroviamo Jessica Rose, l'annunciatrice della federazione newyorchese, pronta per introdurre una nuova superstar.

    JR: Signore e signori, ecco a voi...

    Brutalmente le viene strappato il microfono dalle mani...
    Immagine


    Cornelia la fissa minacciosa, lei esita, poi si allontana scortata costantemente dallo sguardo severo dell'Imperatrice del Dolore, la quale può ora accentrarsi e rivolgersi al pubblico che nel frattempo, al solito, le sta fischiando contro.

    Cornelia:
    Non ho bisogno che qualcuno mi introduca, così come non ho bisogno che qualcuno mi faccia i complimenti, grazie.

    Fischi, ancora più fischi.

    Cornelia:
    Durante questa lunga estate ho conosciuto alcuni fra i più disturbati reietti che la società ha da offrire: gente malata, persone dal passato oscuro, pazzi fanatici, che hanno deciso di radunarsi tutti qui, in TWC, costituendo il più grande centro per l'igiene mentale nella storia del wrestling.

    La donna austriaca s'interrompe; un'altra raggelante occhiata contro il pubblico a lei particolarmente ostile, poi prosegue.

    Cornelia: Fortunatamente non faccio parte del loro club; io infatti avevo tutto: una casa, genitori ricchi e amorevoli, un futuro certo, insomma non ho potuto mai lamentarmi di niente. Ed è per questo che ho scelto di abbandonare ogni cosa; non per il wrestling, il wrestling è sempre stato il mezzo, non lo scopo, ma piuttosto per essere libera, indipendente, per avere finalmente qualcosa di mio, per essere una cacciatrice. E la vita solitaria è dura, maligna, ma il sole che sorge occasionalmente porta con sé gradite sorprese: nuovi orizzonti per cui lottare, nuovi nemici da affrontare per migliorarsi, e di rado anche nuovi amici.

    Ancora una volta si zittisce, lo sguardo assente, fisso nel vuoto.

    Cornelia: Aaron Scott è stato un amico fidato, un grande maestro, un padre onorevole, che mi ha introdotto al wrestling trasformando una sbandata qualunque in Cornelia, emblema imperitura della virtù e della forza. Tanto mi ha dato. Ma io per lui ho compiuto troppi sacrifici; per lui ho distrutto Livia, una sorella.

    D'un tratto, ecco che numerosi s'innalzano i cori favorevoli alla Divina Lucifera.

    Cornelia:
    Io odio Livia, l'ho sempre odiata.

    La rabbia, la ferocia che sprigiona il volto di Cornelia ammutolisce il pubblico.

    Cornelia:
    Lei, la sua patetica passione adolescenziale, la sua ridicola maschera, quello stupido zotico di suo marito... Non c'è persona che più mi abbia snervato, nessun'altra più di lei avrei desiderato far sparire per sempre. Ma non in quel modo.

    Cornelia, un profondo respiro, si rasserena.

    Cornelia: Io sono forte, cattiva, brutale a volte, e me ne vanto, ma la scortesia non la tollero. E se sono stata scortese, l'ho fatto per lui, per il suo onore. Per l'ultima volta.

    L'Imperatrice del Dolore lancia una intimidatoria occhiata diritta alla telecamera.

    Cornelia: Non cerco la vendetta, voglio che Scott paghi tutti i suoi debiti, uno ad uno, e che lo faccia sul ring, affrontando me, il suo più splendente successo, a Nemesis!, in un No Holds Barred match.

    Grande è il clamore fra gli spettatori.

    Cornelia:
    Non ho iniziato io questa guerra, né l'ho cercata; ma sarò io a finirla.

    Il microfono cade. Cornelia scende dal ring e si allontana rapida fuori dall'arena, seguita dagli sguardi di tutto il pubblico.





    Up Next: Eight-Men Tag Team Match - League of Extraordinary Gentlemen & No More Heroes vs. Legacy of the Pain
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Carissimi amici telespettatori, bentornati a Friday Night Indoor War, live dall’Arena Ciudad de Mexico!



    Dopo una panoramica sul famosissimo impianto di Città del Messico, è arrivato un nuovo momento di grande wrestling made in TWC. Si terrà tra poco, infatti, l’atteso Eight-Men Tag Team Match che vedrà Jack Keenan e i brutali scagnozzi di Akuma “Pain” Fujihara affrontare i campioni di coppia della federazione, la League of Extraordinary Gentlemen, a cui si affiancheranno per una notte gli indomiti No More Heroes! Linea a Jessica Rose!

    Immagine


    JR: Ladies and gentlemen, the following contest is an Eight-Men Tag Team Match!!!

    Applausi del pubblico messicano, che ora si piazza in attesa dell’ingresso dei protagonisti della contesa.



    I primi a entrare sono i No More Heroes!

    ImmagineImmagine


    Ancora una volta Shawn Gates e Travis Miller vengono accolti con calore e passione dai tifosi che gremiscono l’arena. I due si guardano, annuiscono, dopo di che eccoli calare verso il ring. Come vediamo, sopra il ring gear Gates indossa la sua maglietta col logo dei No More Heroes dietro e la scritta "COME BACK" in rosso acceso davanti, mentre lo scozzese ha la scritta "TAKE BACK".

    JR: Introducing first, making their way to the ring, for a combined weight of 510 pounds. From San Antonio, Texas, and Inverness, Scotland, they are Shawn Gates and Travis Miller… No! More! Heroeeeees!!!!!

    Una volta ai piedi del quadrato, Gates e Miller balzano sull’apron, oltrepassano le corde, ed irrompono nel ring tra le urla generali. Subito dopo eccoli salutare il pubblico, con Travis che si toglie la maglietta e la lancia ai fan, mettendosi poi in attesa degli altri componenti del dream team.



    Ed ecco risuonare la theme della League of Extraordinary Gentlemen! Boato del pubblico per Leon Black e SIgfried Jaeger!

    ImmagineImmagine


    Il Corvo cammina sullo stage, il titolo in spalla, maglia nera della League “European Hero”, annuendo verso i fan. Poi eccolo voltarsi verso la telecamera e fare la taunt della BDK. Nel frattempo un sorridente Leon Black, che indossa la sua t-shirt personalizzata “American Knight”, torna a piazzarsi al centro dello stage, alzando lentamente il pugno destro, mentre pian piano cala il silenzio nell’arena. Una volta che Black cala il pugno, scatta il boato dei fan!

    Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!


    Dopo di che Leon avanza verso il ring, seguito da Sigfried.

    JR: And introducing their partners, making their weight to the ring, for a combined weight of 609 pounds. From Chicago, Illinois and Ravensburg, Germany, they are the current TWC World Tag Team Champions, Leon Black and Sigfried Jaeger… The League of Extraordinary Gentlemeeeeen!!!!!

    Una volta arrivati nei pressi del quadrato, Jaeger e Black ripetono il loro classico spot, andando a puntare un angolo, col tedesco che vi si arrampica all’interno del ring, mentre il gigante lo fa dall’apron. Entrambi alzano i titoli al cielo tra il giubilo generale, dopo di che eccoli scendere e andare a consegnare le cinture all’arbitro, che le passa a un official. Poi Leon Black e Sigfried Jaeger si tolgono le magliette, gettandole verso i fan delle prime file. Leon va a salutare Jessica, che gli dice qualcosa nell’orecchio. Il gigante scuote il capo sospirando, infine lo vediamo andare a parlottare prima con Sigfried, e poi con Shawn Gates e Travis Miller in attesa dell’arrivo dei loro avversari.



    Nell’arena risuona la theme del sodalizio di Akuma “Pain” Fujihara e Jack Keenan. Ed ecco partire una gigantesca salva di fischi all’indirizzo dei due non appena fanno capolino sullo stage, scortati da Felisin.

    ImmagineImmagine


    La donna ha con sé un paio di sedie, che va a piazzare al centro dello stage, mentre sia Akuma, che stranamente Jack, sono in abiti civili ed entrambi muniti di White Russian che sorseggiano con calma. Mentre i due osservano il ring tra sguardi ironici e battutine sottovoce, ecco spuntare i loro scagnozzi.

    ImmagineImmagineImmagine


    Hiroshima, Nagasaki e Tanaka avanzano fino alla cima della rampa, quando ecco comparire qualcuno di veramente inaspettato!

    Immagine


    Takeshi Minamoto! Dopo un profondo inchino verso Akuma, il presunto discepolo di Mr. Pain, appartenente alla Total Destruction Pro Wrestling almeno finora, si aggiunge al trio di armadi che scruta malamente la League of Extraordinary Gentlemen e i No More Heroes. Minamoto prende subito il comando delle operazioni, guidando i suoi verso il ring, mentre sullo stage Fujihara e Keenan vanno ad accomodarsi sulle sedie per godersi l’incontro.

    JR: And introducing their opponents. Making their way to the ring, from Japan, they are Daijiro Tanaka, Hiroshima, Nagasaki and Takeshi Minamoto… The Legacy of the Paiiiiin!!!!!

    La cricca avanza inesorabilmente fino al quadrato, dopo di che eccoli andare a salire i gradoni d’acciaio e irrompere nel ring con fare minaccioso. I quattro vanno immediatamente a fronteggiare i No More Heroes e la Leauge of Extraordinary Gentlemen, che non disdegnano affatto. Il faccia a faccia dura qualche secondo, poi, alla prima provocazione di Minamoto su Miller, un buffetto sulla guancia, eroi ed antieroi si guardano un attimo, annuiscono… E scatta immediatamente la rissa! Il referee Vincent Good ordina allora l’inizio del match, mettendosi le mani nei capelli, mentre la campanella suona tre volte. Partiti!

    Eight-Men Tag Team Match
    League of Extraordinary Gentlemen & No More Heroes vs. Legacy of the Pain


    Vediamo Leon Black scambiare una raffica di pugni con il gigantesco Hiroshima, mentre Travis Miller finisce per scambiare colpi alle corde con Takeshi Minamoto. Nel frattempo Nagasaki spinge all’angolo Sigfried Jaeger, che si mette sulla difensiva respingendo i colpi dell’avversario. Intanto Shawn Gates manda a vuoto Daijiro Tanaka, lo abbranca e lo getta oltre le corde. Stessa cosa succede con Hiroshima, respinto fuori dal ring da Leon con una poderosa Clothesline.

    Immagine


    Il gigante atterra violentemente, poi però si rialza come se nulla fosse e guarda malamente Black. Presto a raggiungerlo arriva Nagasaki, che una volta scalciato via da Jaeger, lo carica, ma il tedesco si butta giù, aggrappandosi alla terza corda e lo manda fuori dal ring. Vista la mala parata, Takeshi Minamoto, non visto, mette le dita negli occhi a Travis Miller, poi approfitta della tregua momentanea per rotolare fuori dal ring a riportare in ordine la cricca. Gli eroi e gli antieroi scrutano malamente i servi di Akuma Fujihara, poi si ritirano al proprio angolo su espressa richiesta del referee Good. Dall’altra parte vediamo schierarsi la Legacy of the Pain. A questo punto Takeshi Minamoto entra da solo nel ring. Ad affrontarlo sarà Leon Black. Il giapponese alza subito le mani e indica Travis Miller. Leon sorride, poi va a dare il cambio a Travis, che entra nel ring tra il giubilo generale. Il Child of Ice avanza verso Minamoto, che però rifiuta la sfida tra i fischi generali e dà il cambio a Nagasaki. Il mostro parte subito addosso a Miller, che però lo sorprende gettandolo addosso alle corde con una Regret!

    Immagine


    Applausi per lo scozzese, che si rialza e guarda l’avversario rialzarsi. Il mostruoso giapponese si rimette in piedi come se nulla fosse e avanza verso Miller. Clinch tra i due. Nagasaki spinge violentemente lo scozzese verso un angolo tentando di schiacciarlo. Interviene il referee a dividere i due. Nagasaki molla Miller e gli rifila uno schiaffone! Il Child of Ice si gratta la barba e scuote il capo. Altro schiaffone del giapponese. Miller sembra stufarsi. Tentativo di Clothesline, a vuoto! Nagasaki finisce all’angolo, si volta, e viene preso a pugni dal membro dei No More Heroes. Il mostro non accusa i colpi. Chop di Miller. Nagasaki fa un passo verso di lui. Altra pesante Chop di Miller. Nagasaki scuote il capo. Terza Chop di Miller. Nagasaki avanza nuovamente in avanti. Travis allora arretra fino a centro ring. Sacrifice! Botta mostruosa tra i crani. Nagasaki e Miller si scrutano rabbiosamente. Seconda Sacrifice! I due wrestler stavolta barcollano, ma restano a fissarsi. Poi entrambi fanno un passo indietro se si caricano a vicenda… Doppia Sacrifice!

    Immagine


    Stavolta entrambi cadono a terra mezzi storditi. Travis si tocca la testa e fa una smorfia di dolore, poi prova a coprire Nagasaki. 1... No! Sull’uno e mezzo il mostro si scuote violentemente, mandando Miller a rotolare un metro più in là. Dopo di che eccolo rialzarsi e andare verso il proprio angolo. A questo punto lo scozzese balza in piedi e va a dare il cambio a Shawn Gates, che si ritrova a fronteggiare l’altro membro dell’Atomic Club, Hiroshima. Quest’ultimo carica l’avversario tentando un Big Boot. A vuoto! Serie di pugni di Shawn al gigante, che però li assorbe senza fare una piega. Gates allora si getta alle corde. Rimbalzo. Clothesline evitata. Altro rimbalzo. Big Boot! No! Nuovo rimbalzo e tuffo addosso al gigante. No! Hiroshima lo abbranca al volo, e lo schianta a terra con una poderosa Powerslam! Dopo di che gli si butta addosso schiacciandolo a terra di forza per il conteggio. 1… 2… No! Kickout difficoltoso da parte di Gates. Il mostro lo tira su prendendolo per i capelli e gli rifila un paio di ginocchiate al corpo. Dopo di che prova subito la H-Bomb! Caricamento della Powerbomb… No! Shawn prende a pugni l’avversario, che perde la presa. Gates atterra in peidi davanti a lui e gli rende pan per focaccia con un GatyKick! No! Gamba bloccata da parte del giapponese. Ma Shawn si libera, evita un Lariat, e mette a segno il calcio mortale!

    Immagine


    Hiroshima cade in ginocchio tra l’esultanza dei fan, che però si tramuta in fischi poiché Minamoto irrompe irregolarmente nel ring e travolge Shawn con un’Akuma Ye!!! La ginocchiata volante manda Gates al tappeto. Mentre l’arbitro minaccia Takeshi e lo spinge al suo angolo, vediamo Hiroshima rialzarsi a fatica, tenendosi la mascella e tornare verso il proprio angolo a fatica. Tanaka allora si sporge e gli dà il cambio, dopo di che eccolo togliersi la giacca e buttarla via mentre va a prendere Gates. Quest’ultimo però rotola via improvvisamente e va a dare il tag a Leon Black con un tuffo! L’American Knight entra nel ring e guarda ferocemente il guardaspalle di Akuma Fujihara, questi parte con una serie di pugni, che Black respinge senza difficoltà, dopo di che l’American Knight afferra improvvisamente l’avversario, e lo getta dietro di sé con un Bear Hug into Belly to Belly Suplex! Tanaka, in difficoltà, si rialza, finendo preda della Fury of Hundred Punches. Interrotta! Leon si volta improvvisamente, e respinge con un Big Boot Minamoto, che ruzzola fuori dal ring. Poi il gigante riprende la sua massiccia serie di pugni, completandola! Tanaka barcolla mezzo stordito, allora Leon si volta, guardando Akuma sullo stage, dopo di che stende l’avversario con la In Memoriam!

    Immagine


    Ecco lo schienamento! 1… No!!! Hiroshima e Nagasaki intervengono prendendo a calci furiosamente l’americano, che rotola via. Mentre scatta il caos generale, Tanaka striscia via e dà il cambio a Takeshi Minamoto, che rientra nel ring proprio quando Hiroshima e Nagasaki hanno appena steso Leon con una doppia Chokeslam! Subito dopo i due mostri se ne vanno, mentre l’arbitro ha un bel da fare per tenere calmi Jaeger e i No More Heroes. Minamoto li deride, rifila qualche calcetto a Leon, poi si abbassa per dirgli qualcosa… Mano sulla gola di Minamoto! Black si rialza, lo afferra e lo schianta giù con una Requiem! Mentre il giapponese impreca nella sua lingua madre contorcendosi a terra, Leon va a dare il cambio a Sigfried. Dopo di che il gigante va ad abbrancare Minamoto, lo carica per la Powerbomb e lo manda addosso all’angolo dove Jaeger è in attesa…

    Immagine


    The Kindling va a segno! Mentre Black rientra all’angolo, SIgfried procede con lo schienamento. 1… 2… No! Kickout da parte del Disciple. Sigfried allora lo tira su, chiudendolo in ‘un’Headlock. Il giapponese prova a liberarsi disperatamente, ma il tedesco forza la mossa e lo atterra con una Loki’s Tie. Dopo di che eccolo alzarsi in piedi e fare un cerchio sopra di sé con un dito. Pubblico scatenato mentre il tedesco afferra l’avversario e lo sottopone alla tortura della Nibelungenlied! Dopo diversi giri contati dal pubblico, Jaeger molla Minamoto e va con lo schienamento. 1… No! Calcio di Tanaka al tedesco. Sigfried si tira su scocciato e va a discutere con il referee. Good annuisce a va a scacciare l’invasore, ma non visto Minamoto rifila un Low Blow al Corvo! Botta dolorosissima per Jaeger, che poi viene colpito con un Buzzsaw Kick alla testa da parte del Disciple.

    Immagine


    Schienamento. 1… No! Sigfried fa una smorfia di dolore mentre si rivolta a pancia in giù. A questo punto Takeshi forza lo schienamento di peso. 1… 2… No! Altro Kickout del tedesco. Tentativo di Camel Clutch! No! Sigfried scivola sotto le gambe del giapponese e lo chiude in un Roll Up! 1… 2… e 3! Kickout disperato di Minamoto, che prova allora un altro Akuma Ye out of nowhere… Niente da fare. Il Corvo schiva Takeshi, mandandolo a schiantarsi all’angolo, dopo di che prepara la Stay Down! Ma Travis Miller gli dà uno schiaffo sulla spalla, prendendosi il cambio. Il Corvo si volta, sorpreso, poi guarda lo scozzese entrare nel ring. Alla fine fa spallucce e gli lascia campo libero. Travis si schiocca le dita delle mani e avanza verso il Disciple, che chiede un timeout. Travis glielo concede a modo suo, afferrandolo e lanciandolo all’angolo opposto con un’Irish Whip. Minamoto rimbalza violentemente, e poi finisce preda di una Cut Down to Size devastante! Conteggio! 1… 2… No! Per un soffio. A questo punto Miller prende la rincorsa per la Redemption, ma Tanaka lo colpisce alle spalle dall’apron! Travis si volta, imbestialito, e colpisce il guardaspalle, mandandolo giù ai piedi del ring. Poi si volta verso Minamoto, che si tira su a fatica, e va per un’altra Cut Down To Size! A segno…

    Immagine


    …su Vincent Good! Altro giochetto sporco da parte del giapponese. Travis è completamente sorpreso, si volta, e viene travolto da Hiroshima e Nagasaki, che lo atterrano colpendolo con una Double Sacrifice devastante. Riecco il caos! Leon Black e Sigfried Jaeger balzano sul ring e vanno a contrastare l’Atomic Club, mentre Travis rotola lentamente verso l’apron tenendosi la testa. Nel frattempo Shawn Gates ha il suo bel da fare per respingere un Minamoto impazzito che lo insegue assieme a Tanaka, armato di Kendo Stick. Il tutto con l’arbitro tramortito. Sul ring Sigfried colpisce Hiroshima con un Brudershaft Kick, poi lo spazza all’angolo con un Blitzkrieg, mettendolo temporaneamente fuori combattimento. Nel frattempo Leon sbatacchia Nagasaki a un altro angolo con un Surprise!, dopo di che lo travolge con un Corner Uppercut, dando il via alla Renzokuken! Poi però vede che anche l'altro angolo è occupato, allora fa un cenno a Sigfried, che si mette di guardia, e il gigante inizia una doppia Renzokuken sui mostruosi giganti, correndo da un angolo all'altro tra le urla generali!

    Immagine


    E le completa, lasciando storditi i due colossi giapponesi! Intanto Gates schiva l’assalto fuori dal ring da parte di Minamoto con un’Inverted Atomic Drop! Wanted! Mentre il giapponese saltella via gridando di dolore, Tanaka prova a colpire Shawn con una bastonata, ma il texano schiva con facilità il colpo, che si abbatte su un paletto, dopo di che balza addosso al guardaspalle di Fujihara e lo stende sul cemento con la Dead of Alive! A questo punto l’arbitro comincia a riprendersi, guardandosi intorno. Leon Black e Sigfried Jaeger afferrano Hiroshima e Nagasaki, scaraventandoli fuori dal ring, seguendoli. Shawn Gates afferra Minamoto e lo getta nel ring, dopo di che lo vediamo rientrare al proprio angolo e dare il cambio a Travis Miller sotto gli occhi di Vincent Good. Mentre lo scozzese rientra sull’apron tenendosi la testa, ecco che Shawn invita Takeshi a rialzarsi e affrontarlo da vero uomo. Takeshi si rialza e si scaraventa con furia sul texano, che però si sposta e lo manda ad impattare sul paletto. Il giapponese si volta stordito mentre Gates si butta sulle corde...

    Immagine


    Dead or Alive! Takeshi cade a terra e anche Gates rimane sul ring, stanco. Nel frattempo fuori dal ring la League sta tenendo a bada l'Atomic Club. Black afferra Nagasaki, Jaeger afferra Hiroshima, lanciano i due con un Irish Whip e li fanno impattare l'uno contro l'altro! I due cadono a terra tramortiti. Jaeger rialza con fatica il gigantesco Hiroshima e lo spinge verso Black. Il gigante lo afferra, lo solleva, Jaeger si affianca a lui...

    Immagine


    Double Powebomb sul tavolo dei commentatori! I due wrestler si battono il cinque, mentre sul ring sia Gates che Minamoto si stanno rialzando. Più veloce è Gates che afferra il giapponese e lo lancia al suo angolo. Tag per Miller! Lo scozzese ed il texano sono comabattono sul ring per la prima volta da mesi! Urla di giubilo del pubblico mentre Travis afferra Minamoto e se lo carica sulla spalle... Kryptonite su Minamoto! Il pubblico esplode mentre i due compagni di tag si battono il cinque ed eseguono la loro taunt. "No More!" risponde il pubblico. Ma attenzione! Tanaka risale sul ring e si posiziona dietro un ignaro Miller! Black urla a Miller di andare giù, Tanaka parte per una clothesline alla nuca, Miller si abbassa, Tanaka si gira, Gatykick su Tanaka che cade a terra e rotola fuori dal ring, dritto nelle braccia della League che ha ormai messo KO l'atomic Club. Sul ring Miller rialza Minamoto e lo chiude in posizione di Full Nelson...

    Immagine


    Gates of Ice a segno! Miller schiena! Uno, due e tre! È finita!

    JR: The winners of this match, by pinfall, the League of Extraordinary Gentlemeeeeen... and the No More Heroeeeees!!!!!


    Mentre parte a manetta le theme dei No More Heroes, vediamo il pubblico alzarsi in piedi per applaudire. Tutti tranne uno. Akuma "Pain" Fujihara, visibilmente scocciato, avanza fin quasi metà della rampa con fare minaccioso, fissando i quattro wrestler che festeggiano. Dopo di che eccolo lanciare il suo bicchiere verso il ring, mandandolo a spaccarsi ai piedi del quadrato. Per tutta risposta sia i No More Heroes che la League lo invita cortesemente a farsi sotto, ma questi scuote il capo. Sullo stage intanto Jack Keenan, scuro in volto, osserva la situazione, le braccia incrociate... Ma all'improvviso qualcuno lo colpisce alle spalle con una mazza da Kendo!!!

    Immagine


    E' ANDY MOON!!! E l'arena esplode! Lo Skull Kid prende a bastonate Keenan su schiena e corpo, lasciandolo a terra contuso, poi lancia la mazza verso Pain Fujihara, che la schiva per un soffio e molla una bestemmia tipica giapponese. Infine Moon afferra una delle due sedie d'acciaio, minacciando di colpire Felisin. La donna prova ad afferrare l'altra, ma Andy la calcia via. Nel frattempo però, vediamo l'orda di uomini di Pain Fujihara accorrere alla bene e meglio dalla zona del ring allo stage con delle facce che sono tutto un programma e il Demone che li incita a intervenire mentre raccoglie la mazza da Kendo lanciatagli contro dallo Skull Kid.

    Immagine


    Andy allora rifila un'ultima violentissima sediata addosso a Jack, lasciandolo a terra, dopo di che lo vediamo scattare via, scavalcare le transenne, e mischiarsi tra il pubblico in festa. Mentre la Legacy of the Pain si raggruppa sullo stage attorno a Keenan, lo Skull Kid arriva ben presso nei paraggi della zona del ring. Dopo aver scavalcato le transenne, lo vediamo scivolare sotto le corde e rialzarsi sul quadrato, andando a prendersi i saluti di Leon Black, Sigfried Jaeger, Travis Miller e Shawn Gates. E con le immagini dei cinque che festeggiano assieme al pubblico, mentre Jack Keenan, circondato dai suoi alleati, si rialza con una smorfia di dolore e guarda malamente verso i suoi nemici riuniti sul quadrato, noi andiamo in pubblicit





    Up Next: Fred Franke
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Le immagini ci accompagnano ancora una volta presso la Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico, dove si sta svolgendo il cinquantacinquesimo appuntamento con Friday Night Indoor War, il penultimo prima di Nemesis!, il prossimo PPV della TWC.

    Immagine


    Dietro le quinte, una felpa e un paio di jeans, Fred, scuro in volto, con passo celere percorre un lungo corridoio, il Diamond Championship sulla spalla.

    ??: Fred!

    Il tedesco non si volta.

    ??: Fred!

    Il passo s'accelera.

    Immagine


    Ally Sullivan, alle sue spalle, gli tende il microfono faticando a inseguire il campione.

    AS: Pensi che dopo stanotte ci saranno conseguenze per Rick Frye, prima del vostro match?

    Il cammino s'arresta. Ally attende in silenzio, il microfono tenacemente puntato su Fred. Questi si volta verso di lei, nemmeno un'occhiata le rivolge e, afferrato il microfono, lo lascia cadere a terra. Dunque subito si ritira, supera una porta ritrovandosi all'esterno della Arena Ciudad de Mexico. Sospira. Ora si guarda intorno, immerso fra una folla di automobili parcheggiate, scarsamente illuminate dai lampioni, fari nel buio della notte. Con rabbia spinge via il cameraman che lo sta riprendendo, ma ecco che sentiamo il rumore di un vetro frantumato. Fred urla contro una persona incappucciata che, armata di un arnese, si trova presso un automobile; corre rapido verso di lui, ma il misterioso figuro si è dato alla fuga lasciando solo il tedesco che, messo a terra il titolo, guarda impietrito l'automobile gravemente danneggiata. D'un tratto stramazza al suolo.


    Immagine


    Italian Nightmare solleva un grimaldello e con ferocia lo sbatte contro la schiena del tedesco, una, due, tre volte. Fred giace al suolo, privo di sensi, un rumore metallico si propaga fastidioso a poca distanza da lui. Dunque si alza ed estrae un portafiammiferi dalla tasca posteriore dei pantaloni; recuperato un fiammifero, lo accende e, infine, lo getta contro l'automobile che va subito a fuoco. L'Incubo Italiano, il volto illuminato dalle fiamme scintillanti, s'inginocchia presso Fred: lo guarda con espressione apatica, lo accarezza, poi gli bacia la fronte. La sua attenzione ricade poi sul Diamond Championship, sorride, un sorriso disturbante. Allunga una mano e recupera il titolo sistemandolo infine sul corpo immobile del campione.

    IN: Tempo scaduto.

    Immagine


    Pubblicità...


    Up Next: Alice Angel
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Friday Night Indoor War, lo show di wrestling più amato da grandi e piccini.

    Immagine


    Le immagini si spostano nel backstage di questa straordinaria puntata di Friday Night Indoor War e vediamo una delle grandi protagoniste camminare tranquillamente nel backstage.

    Immagine


    Si tratta di Alice Angel, la più giovane rappresentante del ricco roster di superstar della federazione. Alice, le cuffie perennemente alle orecchie e le mani in tasca, fischietta una canzone, quando qualcuno poco amato da grandi e piccini sbuca improvvisamente di fronte a lei svoltando l’angolo.

    Immagine


    Si tratta del vile leggendario Akuma “Pain” Fujihara e della sua guardia del corpo personale, la glaciale Felisin. Mentre Alice si toglie lentamente le cuffie osservando male i due, il Demone fa un sorriso.

    FJH: Ma che cosa abbiamo qua, un piccolo e fragile uccellino che vola solitario in un cielo popolato da rapaci di ogni tipo e grandezza. Alice Angel, la sorella del mio ex-collega Manuel, non ché ahimé amichetta del piccolo Andy Moon…

    Akuma piega la testa sorridendo nuovamente.

    FJH: Dì un po’, piccolina, è molto che tuo fratello non si fa vedere in giro. Che fine ha fatto, sta bene? Sei rimasta in contatto con lui?

    AA: Ha lottato fino all'anno scorso, in realtà. In un posto a cui dovresti tenere, in effetti. TDPW.

    Akuma fa spallucce.

    FJH: Strano, la sua brutta faccia è sempre stata ben riconoscibile, e là ho un sacco di gente che conosco e che me l'avrebbe riferito immediatamente. Probabilmente si sarà mascherato per nascondere la sua identità a qualcuno...

    Il Demone fa un sorriso furbo. Alice alza un sopracciglio e accenna una smorfia.

    FJH: Ma di questo mi interessa ben poco in realtà. Non sono affari miei, no?

    Alice annuisce seccamente.

    FJH: Piuttosto, noto che la tua carriera è sul punto di decollare anche se sei così piccina che quasi non si crederebbe. Per la verità l'unica persona che abbia mai visto sfondare nel mondo del wrestling ancora minorenne era... Aspetta... Sì, il sottoscritto. Complimenti, Alice Angel.

    Poi Akuma fa una faccia vagamente preoccupata.

    FJH: Peccato che da quando sei entrata nel roster della federazione, tu non abbia avuto alcun riconoscimento tangibile, anzi. Magari è un caso, magari no. Magari è perché hai scelto di metterti al servizio di quel beota di Andy Moon, scegliendo il carro sbagliato. Magari è perché alla fin fine non hai abbastanza talento per essere la migliore di tutte. Magari è perché alla fin fine non sei riuscita a esprimere tutto il tuo potenziale e hai bisogno "qualcuno" che completi la tua istruzione.

    Mr. Pain sospira.

    FJH: Tante ipotesi, tanti magari. Perché non mi illumini e mi dici tu quale sia la causa del tuo insuccesso?

    Alice affonda le mani nelle tasche.

    AA: Non ero pronta, semplice. Non ero la migliore di tutte ieri e non lo sarò finché non avrò un titolo alle spalle per poterlo dire. Ma non ho bisogno di nessuna istruzione.

    La Angel strizza gli occhi guardando Akuma.

    AA: Nessuna.

    Il giapponese scuote il capo.

    FJH: Non sono per niente d'accordo. Il tuo problema è senza dubbio il tipo di addestramento ricevuto. Conosco bene le tecniche che hai imparato, così come sono a conoscenza di chi te le ha insegnate. Allora la domanda è questa: perché invece di andare ad allenarti da quella specie di Bruce Lee dei poveri non sei venuta a bussare alla mia porta? Se tu nel 2015 ti fossi sottoposta agli allenamenti del migliore di tutti, ovvero io, come minimo a questo punto saresti senza dubbio la stella della TWC, nonché l'invincibile campionessa mondiale da almeno un anno. Provare per credere...

    Alice chiude gli occhi, scocciata.

    AA: Nel 2012 su Twitter hai scritto a mio fratello che avresti voluto rendermi una puttana nel tuo giretto di soldi in Giappone. Pensi davvero che mi rivolgerei a uno di voi "uomini eleganti" per farmi allenare?

    La Angel li riapre, accigliata.

    AA: Sotto tortura, forse. Quelle che magari applichi ai tuoi "studenti" per annientarli.

    Akuma fa spallucce.

    FJH: Uhm, sinceramente quell'episodio non lo ricordo. Ho detto talmente tante cose in TWNA ai tempi per spaventare la gente, che non posso ricordarmi tutto quanto. Però dai, alla fine potresti prenderlo come una specie di complimento, dopotutto anche se vesti come un maschiaccio, stai crescendo bene, e hai proprio un bel visino...

    Di fronte alla reazione di Alice, il Demone ride alzando le mani.

    FJH: Ehi non si può nemmeno scherzare? Siete tutti troppo seri qui in TWC, non ve l'hanno mai detto? E comunque sono un onesto cittadino, nonché sindaco di una bella città sulla costa. Yakuza? Non so di cosa tu stia parlando...

    Mr. Pain si sistema la giacca, impettito. Poi sospira.

    FJH: Quanto al dolore e alle sofferenze dei miei allievi, ricorda che senza sacrifici non si può ottenere nulla. La mia filosofia del dolore prevede che più uno soffre, più il suo carattere può essere modellato e rafforzato per arrivare all'obiettivo finale, diventare qualcuno. Non sei d'accordo?

    AA: Non è così semplice. Il dolore è necessario per crescere, ma non indotto come fai te.

    Akuma scuote il capo.

    FJH: Seh, vabbè. Ma cosa ne sai tu del dolore, bambina mia. Io ne padroneggio ogni aspetto da oltre quindici anni, tu a diciotto anni cosa pensi di capirne? E' per questo che ti ho offerto di imparare a dominarlo sotto la mia supervisione. Lascia perdere quello scemo di Andy Moon e unisciti a me, non te ne pentirai Alice Angel, te lo prometto... Ah, per la cronaca è la mia ultima offerta.

    Alice rimane impassibile.

    AA: Il dolore che ho provato io è umano, al contrario del tuo. Quindi per quanto mi riguarda puoi prendere la tua offerta e infilartela su per il tuo ricco e sporco culo.

    FJH: Ma di che stai parlando? Dei tuoi genitori morti stecchiti? Ma che dolore è?!... Io ho sempre odiato i miei genitori. La prima cosa che ho fatto appena ho potuto è stata abbandonare quei deficienti a loro stessi. Ora non so nemmeno che fine hanno fatto, ma se mi capitassero tra le mani li pesterei a sangue seduta stante. Certo che voi persone random siete proprio strane...

    Alice digrigna i denti e inizia a parlare lentamente, scandendo le parole.

    AA: Non provocarmi, Fujihara, non hai il diritto di nominare i miei genitori.

    Mr. Pain alza un sopracciglio.

    FJH: Ehi, che è quella faccia. Non vorrai mica aggredirmi eh? Te l'ho detto che non voglio farti del male, no? Sono altre le persone che dovresti temere, tipo colui che sta dietro di te in questo momento, oppure...

    Alice si gira di scatto, ritrovandosi davanti Jack Keenan in persona.

    Immagine


    La ragazza fa per aprire bocca, quando Felisin la colpisce alla nuca con un tubo di ferro che teneva nascosto!

    FJH: ...La donna che sta accanto a me.

    Alice si piega a terra, sotto lo sguardo Keenan, poi Akuma le si avvicina minacciosamente. La giovane Angel cerca allora di sferrare un calcione alle parti basse del Demone, che però si piega con un ginocchio fulmineamente e intercetta il calcio con l'avambraccio. Per la ragazza è come colpire un palo di metallo e la vediamo fare una smorfia di dolore. Dopo di che Felisin la colpisce di nuovo alla testa, stordendola del tutto. Alice si accascia a terra semicosciente e guarda Akuma che si slaccia la manica della camicia, mostrando brevemente un parabraccio d'acciaio nascosto sotto.

    FJH: Eh beh, bisogna essere sempre ben preparati onde evitare brutte sorprese da queste parti. Non trovi?

    La ragazza nonostante tutto digrigna ancora i denti.

    FJH: Hai rifiutato la mia offerta, Alice Angel. In realtà era un mezzo bluff e lo sapevi bene... Ora ti ritrovi per terra mezza rintronata per un unico motivo, recapitare un messaggio a Andy Moon: a Jack e me non è piaciuto affatto il suo scherzetto, e queste sono le conseguenze naturali per chi osa giocare sporco. Quel diritto infatti appartiene soltanto a noialtri. Lui è quello che subisce, noi quelli che pestiamo. Se ci riprova, Jack Keenan non avrà alcuna pietà di lui... A Nemesis!

    Poi il Demone si aggiusta la giacca e la cravatta.

    FJH: Non so se hai capito bene quello che ho detto, ma quando Andy ti troverà immagino che capirà comunque. Ora ti lasciamo qui a riflettere sui tuoi problemi. Specialmente sul fatto che quel vigliacco di tuo fratello ti ha abbandonata invece che aiutarti a superare il misero dolore della perdita di papà e mamma e di come tu l'hai perdonato come un'idiota, invece di odiarlo e distruggerlo appena ti si fosse presentata l'occasione. Adios, Alice Angel...

    Dopo di che Akuma, Jack e Felisin girano i tacchi e se ne vanno.

    AA: F-Fer... mi...

    Alice pare essersi rimessa in ginocchio, si tiene la testa e pare trattenere le lacrime. Le parole le escono con sforzo.

    AA: Nessuno... nessuno parla così... della mia famiglia! Tornate indietro, vigliacchi!

    Alice fa segno con la mano ai nemici di farsi sotto. I tre si fermano. Akuma volta la testa e tira fuori uno spillone d'acciaio dall'interno della giacca.

    FJH: Ma allora vuoi davvero che ti faccia del male...

    Il Demone fa una risata maligna.

    AM: FERMO!

    E' Andy Moon!

    ImmagineImmagine


    Il giovane Skull Kid, armato di una spranga di metallo, arriva di gran carriera assieme alla compagna Ayumi Haibara. I due si piazzano immediatamente a difesa di Alice Angel.

    AM: Volete picchiare qualcuno? Prendetevela con noi, non con una ragazzina, bastardi! Tu davvero approvi questo, Keenan? Quanto viscido puoi essere?

    Keenan: Una ragazzina o la sfidante al titolo femminile?

    Keenan ridacchia.

    Keenan: Rilassati, Moon, starà benone. Come me dopo il tuo attacco alle spalle. Azione e reazione. E, a proposito di azione e reazione...

    Jack Keenan sbottona le maniche della camicia e le ripiega al gomito. I due gruppi si squadrano malamente, quando all'improvviso ecco arrivare un'orda di uomini della security, guidati dai coraggiosissimi Adam Jones e Alex Wilson.

    ImmagineImmagine


    La security forma immediatamente un cordone sanitario separando i due gruppi. Akuma Fujihara sospira, rimette a posto lo spillone e si accende una sigaretta, mentre Jack Keenan e Andy Moon si osservano malamente. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    Up Next: Queen of TWC Tournament Semifinal - Lisa Lisa vs. Brunild Wagner
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    E dopo i consigli per gli acquisti, torniamo in diretta con Friday Night Indoor War, live dall’Arena Ciudad de Mexico. Siamo arrivati ora a un altro importantissimo turning point di questa incredibile serata di wrestling. E’ il momento infatti di scoprire chi sarà la seconda finalista del Queen of TWC Tournament, e che affronterà Alisa Drake a Nemesis! Nell’incontro decisivo che assegnerà per la prima volta la corona di regina della federazione. A contendersi questo privilegio saranno Lisa Lisa, veterana giramondo del wrestling e idolo locale, e Brunild Wagner, l’indomita Valkyria di Ravensburg. Linea subito a Jessica Rose per annunci e presentazioni.

    Immagine


    JR: Ladies and gentlemen, the following contest, scheduled for one fall, is a Semifinal Match for the Queen of TWC Tournament!!!

    Applausi del pubblico messicano per l’annuncio.



    Ed ecco risuonare la theme della League of Extraordinary Gentlemen, mentre sullo stage si alza una coltre di nebbia. Dopo alcuni secondi, ecco sbucare Brunild “The Armbreaker” Wagner, accolta da una salva di applausi.

    Immagine


    La Valkyria, in tenuta da combattimento e felpa col cappuccio abbassato, si guarda intorno per qualche secondo, dopo di che fa la taunt della BDK Inc. e cala verso il ring con sguardo concentrato.

    JR: Introducing first. Weighting 135 pounds and standing 5-feet-7-inches tall. From Ravensburg, Germany. Representing the League of Extraordinary Gentlemen and the Bruderschaft Der Krahe Incorporated. She is the Smiling Crow... Bruniiiiild… Wagneeeeer!!!!!

    Una volta arrivata ai piedi del quadrato, Brunild svolta subito verso i gradoni d’acciaio, che sale prontamente. Dopo di che la tedesca dall’apron passa tra le corde e irrompe nel ring. Qui, la tedesca si dirige verso il proprio angolo, dove si toglie la felpa, restando in tenuta da combattimento, e si allaccia i guanti MMA. Come vediamo, la tedesca ha alcune fasciature al corpo, segni delle brutali aggressioni subite nell’ultimo mese a opera delle Sick Chicks. Questo però apparentemente non pare preoccuparla più di tanto. Eccola fare un paio di mosse di riscaldamento e poi appoggiarsi all’angolo in attesa della sua avversaria di stasera.



    Dopo poco ecco risuonare la theme di Lisa Lisa! Boato da parte del pubblico locale.



    La nipponica sbuca sullo stage, accolta con grande calore da parte dei fan messicani. Dopo un cenno affermativo in direzione dei tifosi, Lisa inizia a scendere la rampa.

    JR: And her opponent. Standing 5-feet-11-inches tall and weighting 168 pounds. From Osaka, Japan, she is La Reina Perlada… Lisaaaaa… Lisaaaaa!!!!!

    La Magician una volta a bordo ring sale sull’apron, dopo di che passa le corde e saluta il pubblico facendo un mezzo giro nel ring. Poi la vediamo andare a piazzarsi all’angolo opposto a Brunild Wagner, dando il via allo scambio di sguardi tra le due. Tutto è pronto per questo interessantissimo match dal pronostico totalmente aperto. Il referee va col controllo del ring gear e con le raccomandazioni, dopo di che eccolo fare il segnale fatidico. Triplice rintocco della campanella. Here. We. Go!

    Queen of TWC Tournament Semifinal
    One on One Match
    Lisa Lisa vs. Brunild Wagner


    Le due, sostenute dal festoso pubblico messicano che si aspetta di certo un match fantastico, si portano al centro del Ring, e si squadrano per diversi secondi... per poi sorridere e stringersi la mano, questo sarà un match onorevole! Le due quindi confrontano chi ha più amore dal pubblico, la lottatrice residente a Ravensburg alza le braccia al cielo, buona reazione per lei... ma il boato per LISALISA si sente molto di più, essendo una lottatrice ben nota in queste arene. Brunild sbuffa, poi sorride ed incita l'avversaria a combattere. Le due girano in cerchio, si confrontano a distanza ed ora eccole avvicinarsi l'una all'altra. Brunild è la prima ad allungare la mano verso l'avversaria, che accetta il Clinch. Le due spingono, fino a che la tedesca sembra essere in grado di vincere. Lisa indietreggia alle corde, visto che vigono le regole occidentali l'avversaria deve lasciare la presa, per il dispiacere del pubblico abituato a ben altri spettacoli. La giapponese squadra l'avversaria di stasera che si sente sicura di sé e la invita nuovamente a farsi sotto. Lisa parte subito all'attacco tentando di colpirla con un braccio teso, Lo Smiling Crow scansodi evita il colpo per prendere l'avversaria per un Valkyre Takedown, ma Lisa si tiene salda sul mat, calcio alla gamba sinistra della Valchiria. Brunild arretra, la ex-luchadora tenta di colpire con un altro calcio l'avversaria, che, però, le blocca la gamba e mantenendo la presa prova a sferrarle un Brunild's Kiss, no! Enzugiri Kick della Reina Perlada che fa barcollare la tedesca. La giapponese si rimette in piedi, prende il braccio sinistro della rivale e connette con un Cross Armbreaker!

    Immagine


    Il braccio sinistro della Valchiria della TWC è chiusa in una presa strettissima, ma il background da artista marziale della lottatrice di Flensburg le consente di portarsi in piedi e cercare di chiudere l'avversaria in una potente Cloverleaf... LISALISA però riesce a sgusciare velocemente via dalla presa e si rialza usando le corde. Le due si osservano, Lisa allarga nuovamente le braccia ricevendo l'ovazione del festoso pubblico messicano, e sorride all'indirizzo dell'avversaria di questa sera. The Spear Of Justice sorride a propria volta e parte per la sua letale Lieblingsspiel! No! La combinazione di pugni in stile Mixed Martial Arts quasi sorprende la lottatrice proveniente da Osaka che però riesce prontamente a rotolare per terra e sgattaiola via dalle grinfie dell'avversaria, che però la costringe all'angolo sinistro basso e la colpisce allo stomaco con dei blocchi di spalla in stile football! La Wagner quindi lancia la rivale all'angolo destro alto con un Irish Wip. Le corre incontro, pedata di LISALISA che interrompe la corsa della sua avversaria di stasera. La International Sensation indietreggia a centro ring, Lisa tenta di correrle contro, ma viene fermata da un improvviso quanto potente Hunter's Kick della International Sensation!

    Immagine


    Lo Spinning Wheel Kick dalla membra della Bruderschaft Der Krahe ha atterrato LISALISA, che però ha le forze per iniziare subito a rimettersi in piedi. Brunild allora la prende le stringe la testa in una Side Headlock, tenendola sul lato destro del proprio corpo. La trascina quindi all'angolo, dove la colpisce con una serie di pugni. Vincent Good interrompe l'azione della Valkyria iniziando a contare per una possibile squalifica. La campionessa UFC arretra e fa spallucce, rivolta alla giapponese. Lisa si avvicina nuovamente all'avversaria e le propone una nuova prova di forza. Brunild accetta, ma ecco che la Reina Perlada la abbranca improvvisamente e la schianta sul mat con un Northern Lights Suplex mantenendo il ponte di conseguenza il primo schienamento di questa contesa! 1... 2... 3! NO! Salvataggio in extremis della Wagner esce dallo schienamento scuotendosi. Grosso rischio per lei. Sia lo Smiling Crow che la Sorrow Bringer si rimettono in piedi. Ora è Lisa a fare spallucce verso l'avversaria, che scuote il capo... Per poi correre all'improvviso verso la giapponese e schiantarle la faccia al suolo con la sua Valkyrie DDT!

    Immagine


    Con questa Running DDT la Valkyrie può tenere l'avversaria a terra, stringendola nella presa di sottomissione inventata da Hiroyoshi Tenzan, la Anaconda Vice! LISALISA cerca aria e cerca anche di raggiungere le corde per liberarsi dalla morsa dell'avversaria, che però è lesta a riportarla al centro del quadrato alzandosi e poi modificando la presa in una Camel Clutch! L'attuale General Manager dello show femminile della TWC cerca ancora di raggiungere le corde, ma la pressione esercitata da Brunild glielo rende quasi impossibile... Ecco che all'improvviso la Sorrow Bringer striscia all'indietro, passando sotto la Valchiria ed uscendo dalla presa. Ma la una volta TDPW Woman World Champion è già in piedi e colpisce l'avversaria, ancora a gattoni, con delle ginocchiate allo stomaco. Le stringe la testa ancora una volta in una Side Headlock, ma viene colpita da una serie di gomitate allo stomaco dall'avversaria. The International Sensation indietreggia, riesce a colpire però la lottatrice giapponese, che si era rimessa in piedi, con un Deutsche Uppercut, facendola arretrare alle corde. Ma da queste la Sorrow Bringer prende lo slancio e riesce a colpire l'avversaria con il suo fulmineo Player Kick!



    Con questo Rolling Koppu Kick la lottatrice nipponica riesce ad uscire da una situazione di enorme svantaggio. Si mette a rifiatare appoggiandosi all'angolo destro alto, mentre anche la lottatrice facente parte della BDK Incorporated si sta rimettendo in piedi. Lisa la punta dall'angolo... e si avventa su di lei per schiantarle la faccia al suo con la sua Hierophant's Horn! No, incredibile reversal da parte di Brunild Wagner che riesce a sollevare l'avversaria per aria e trasformare il tutto in un Northern Lights Suplex! Anche lei mantiene il ponte come ha fatto prima la nipponica e va lo schienamento: 1... 2.. e LISALISA si scuote uscendo dal tentativo di pin. Ma Brunild non lascia andare l'avversaria, prendendola per le braccia e tirandola a sé. Lifting STO della Valkyrie che schianta al suolo la beniamina del pubblico messicano, e poi procede con un altro rapido schienamento: 1... 2 e LISALISA si scuote di nuovo uscendo dallo schienamento, il match prosegue. La campionessa femminile della UFC allora solleva nuovamente la giapponese, tentando un German Suplex... gomitate al volto della International Sensation da parte di Lisa che cerca di liberarsi dalla presa alla vita, ma questa all'improvviso uncina le braccia dell'avversaria tramutandola in una presa alle braccia, e di conseguenza riesce a schiantarla all'angolo destro basso con un devastante Tiger Suplex!

    Immagine


    Che colpo! LISALISA impatta con la nuca sul primo turnbuckle e rotola tenendosela con le mani. Vincent Good si avvicina a lei e le chiede se stia bene, domanda a cui la wrestler proveniente dal Giappone risponde affermativamente, e quindi tenta di rimettersi in piedi usando le corde. Brunild le si avvicina ma l'attuale General Manager di Frontline la spinge via. Lisa è in piedi e scuote il capo, mentre il membro femminile della Bruderschaft Der Krahe si appoggia alle corde con la schiena. La nipponica si avventa contro l'avversaria ma questa la butta a terra con una poderosa spallata. La Sorrow Bringer si rimette in piedi, Irish Wip della Valchiria che la lancia alle corde e la abbranca schiantandola a terra con un Bruderschaft Suplex. Altro tentativo di pin da parte della campionessa di arti marziali miste... 1... 2 e LISALISA si scuote ancora una volta. Brunild stringe la testa dell'avversaria ancora una volta in una Side Headlock e la risolleva, ma la Reina Perlada riesce a dimenarsi colpendola con dei calci alla gamba sinistra. Le due si allontanano... Ed ecco che Lisa riesce a colpire la tedesca con un Elbow Smash, tenta poi un Rolling Elbow Smash ma viene colpita da un Brunild's Kiss di incontro! Lisa rimane stordita, reagisce con un Headbutt, ma la sua avversaria riesce a buttarla giù con un Headbutt in corsa!

    Immagine


    Pubblico in festa dopo questo incredibile scambio di colpi! Le due giacciono a terra, e il referee Vincent Good inizia a contarle entrambe per un doppio KO... 1... 2... La Valchiria della TWC inizia a rimettersi in piedi... 3... 4... anche Lisa inizia a rimettersi su due gambe... Brunild si appoggia alla seconda corda, mentre la nipponica striscia verso la prima... 5... 6... 7... Brunild è in piedi mentre LISALISA è in ginocchio appoggiata alla seconda corda... 8... Lo Smiling Crow si avvicina all'avversaria e la trascina al centro del quadrato. Lisa è ancora in ginocchio e viene colpita da un ceffone da parte della campionessa di arti marziali miste. Altro ceffone da parte di Brunild. Lisa inizia a rimettersi in piedi, altro Brunild's Kiss! NO! L'High Impact Elbow Smash viene evitato dalla General Manager di Frontline che si scansa e poi procede con il suo tipico comeback: ceffoni, calcio alla gamba, backfist e poi Forearm Smash con Clothesline finale! CHECKMATE!

    Phenomenal+Blitz+%252B+Clothesline


    Brunild barcolla a terra dopo queste mosse, ma riesci a rimettersi in piedi, Shining Wizard da parte di LISALISA! La nipponica dopo aver steso l'avversaria procede allo schienamento... 1... 2, la International Sensation alza la spalla sinistra uscendo dal pin. La Reina Perlada si rialza, e si batte il pugno destro sul petto ricevendo un sonoro incoraggiamento dal pubblico che le dedica dei cori ritmati. La Wagner intanto si porta all'angolo sinistro basso in posizione seduta. La maga del quadrato raggiunge la sua avversaria e le mette il piede destro sul collo, preparando la Hamon's Charge... ma Brunild riesce ad aggrapparsi alla gamba della rivale con tutti gli arti e la butta a terra per una Leg Lock! LISALISA scaccia via l'avversaria colpendola col piede sinistro. Brunild usa l'angolo per rialzarsi, e travolge poi la lottatrice giapponese con un braccio teso. La GM di Frontline è a terra, e la sua avversaria ora si porta all'angolo destro alto, caricando una mossa da lì... La Araki è nuovamente in piedi, Friendship della International Sensation che travolge l'altra concorrente del torneo prendendola in pieno petto!

    Immagine


    La Spear di Brunild ha come effetto far rotolare fuori dal quadrato una dolorante LISALISA, per il dispiacere della rappresentante della BDK Inc., che scende dal quadrato. Il pubblico continua ad incitare la lottatrice nipponica che si è formata nel mondo della Lucha Libre. Brunild li ignora, sollevando l'avversaria e quindi riportandola nel quadrato. Sale anche lei nel ring e si precipita allo schienamento: 1... 2 e la lottatrice di Osaka alza la spalla destra, si prosegue. La Wagner risolleva l'avversaria, rapida Bodyslam seguita da una serie di potenti pugni al volto. Lisa rimane stesa sul mat a pancia all'aria, lasciando tempo a Brunild di preparare il colpo finale. Sale sull'angolo destro alto, prende bene le distanze e si gira. E' tempo per il Valkyre Profile: Sylmeria! Brunild vola per il Moonsault dedicato alla sua migliore amica e fidanzata di Sigfried Jaeger... ma LISALISA si sposta in tempo e la Valkyirie colpisce il mat ring! La membra della Bruderschaft si tiene il petto dolorante. Intanto è la sua avversaria a tentare un volo salendo in cima all'angolo sinistro alto... e non appena la Valchiria della TWC è in piedi LISALISA la travolge con magnifico Diving Crossbody!

    Immagine


    La lottatrice giapponese mantiene lo schienamento: 1... 2... prima del fatidico conto di tre Brunild riesce a rovesciare il tentativo di Pin rotolando all'indietro! 1... 2... 3! NO! La Araki riesce a scuotersi liberandosi dallo schienamento. Rotola dunque sotto l'apron ring, usando le corde per rialzarsi. La sua avversaria la raggiunge, colpendola con dei colpi tra le scapole. Quindi la solleva... Suplex da fuori a dentro ring da parte dello Smiling Crow. Brunild torna in controllo della contesa. Porta l'avversaria a centro ring, Jawbreaker improvviso della Nipponica! La campionessa della UFC arretra, Silver Sword da parte di LISALISA! NO! Brunild riesci a caricarsi la Araki sulle spalle, e la mette in posizione per il suo Fireman's Carry Cutter, la Geheimnisnacht, la mossa della notte delle streghe! La giapponese però si dimena, va con una serie di gomitate estremamente veloci alla testa dell'avversaria, che è costretta a mollare la presa. Lisa le scivola alle spalle tenendole il braccio sinistro, improvviso Brunild's Kiss da parte della tedesca! La Reina Perlada non molla la presa, altro Elbow Smash da parte dell'avversaria, e un altro, e un altro ancora! Headbutt di LISALISA! Altro headbutt! Ed ancora un'altra testata! The Internation Sensation arretra stordita dai colpi subiti, vediamo anche che sanguina leggermente da una piccola ferita apertasi sulla fronte, ed ora la sua avversaria riesce a buttarla giù tirando fuori dal nulla una incredibile e magnifica Somersault Reverse DDT!



    Boato incredibile da parte della popolazione messicana presente oggi all'Arena Ciudad de Mexico! La giapponese non lascia andare l'avversaria, portandola al centro del quadrato, e la mette in posizione per la sua mossa conclusiva, la Crossfire Hurricane! LISALISA prepara il sollevamento, ma Brunild resiste saldando i piedi a terra. La attuale General Manager di Frontline allora la colpisce con delle gomitate alla schiena più e più volte, in modo stoico la Wagner tenta un Back Body Drop ma anche la sua avversaria si tiene salda al terreno. Brunild riesce a girare all'indietro e tornare in piedi tenendo il braccio sinistro dell'avversaria, ma subisce un'altra testata, un'altra ed un'altra ancora. Gut Kick da parte della Sorrow Bringer che piega lo Smiling Crow in due, ed ora riesce a sollevarla per la sua Sitout Crucifix Powerbomb! CROSSFIRE HURRICANE CONNESSA ALLA PERFEZIONE!

    Immagine


    Lisa mantiene lo schienamento mettendo le gambe sulle braccia di Brunild e Vincent Good si precipita allo schienamento... 1... 2... 3! LISALISA SCONFIGGE IN MANIERA PULITA BRUNILD WAGNER ED ACCEDE ALLA FINALE DEL QUEEN OF TWC! Il pubblico celebra il grande match lanciando pesos verso il quadrato!

    JR: The winner of this match and second Queen of TWC Tournament Finalist... Lisaaaaa Lisaaaaa!!!!!


    Mentre risuona la theme della Reina Perlada vediamo l'arbitro andare ad assicurarsi delle condizioni di Lisa, dopo di che vediamo la giapponese tirarsi su e farsi alzare il braccio al cielo. Nel frattempo Brunild rotola lentamente verso le corde, sfruttandole per rialzarsi a fatica. La Valkyria fa un cenno d'assenso all'arbitro e si avvia a lasciare il ring. Lisa però le si avvicina, porgendole la mano. Lo Smiling Crow guarda la mano, poi Lisa, infine annuisce e gliela stringe brevemente prima di passare le corde e scendere dall'apron. E sulle immagini di Lisa Lisa che va ad arrampicarsi su un angolo, tornando a festeggiare la conquista della finale del Queen of TWC Torunament, che si terrà a Nemesis! tra un mese, noi andiamo in pubblicità. Non osate andare via!



    Up Next: Lance Murdock
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Siamo nel backstage dell'arena messicana di Indoor War, come apriamo il collegamento vediamo Lance Murdock camminare a passo svelto tra i corridoi, furioso.

    Immagine


    Ribalta ogni angolo chiamando Morgan a grande voce per poi finalmente fermarsi quando vede l'ex Diamond Champion appoggiato ad una parete vicino ad uno spogliatoio, con le braccia incrociate, sorridendo.

    Immagine


    Lance gli si getta addosso e lo afferra per la maglia.

    LM:Faresti bene ad imparare che su certe cose non si scherza. Dove cazzo hai messo la mia cintura?!

    Morgan sorride.

    SM: E' stato facile.

    Lance sembra voler uccidere il suo rivale.

    SM: Dopo tutto ciò che hai detto in queste ultime settimane, credevo di dover faticare di più per strapparti quella cintura e invece..

    Murdock stringe la presa.

    SM: E' stato come rubare delle caramelle a un bambino.

    Murdock tira un pugno a Morgan, The Orphan si tocca la guancia colpita mantenendo però un ghigno sul volto.

    SM: Ma che scortese, Lance. Se cerchi il tuo titolo lo trovi più in là.

    The Unstoppable Machine indica una direzione e il TMC Champion si appresta a seguirla, arrivato all'altezza della porta dello spogliatoio lì vicino, però, Morgan si rivolge nuovamente al campione.

    SM: Un'ultima cosa prima di riappropriarti del tuo prezioso gioiello: voltati a guardare di chi è lo spogliatoio che stavi sorpassando senza darci nessuna importanza.

    Murdock guarda perplesso il rivale per poi leggera la targhetta sulla porta dello spogliatoio che recita "Elektra Kellis". Il volto del diavolo sbianca, rimane immobile per alcuni secondi per poi scoppiare in una risata isterica, scuotendo la testa.

    LM:Sei un fottuto psicopatico, Morgan. Cosa avresti intenzione di fare?

    SM: La senti?

    Dallo spogliatoio proviene il rumore dell'acqua che scende, probabilmente Elektra si sta facendo una doccia.

    SM: Elektra al momento è sotto la doccia, sola e spensierata. Il frastuono che fa l'acqua gli impedisce di sentire ogni altro rumore, quindi uno potrebbe benissimo entrare nella stanza e aggredirla. Hai presente Psycho?

    Sean alza un dito per un appunto.

    SM: Senza nessun tipo di coltellata e nessun morto, ci tengo al mio posto qui dentro sai? Però non ci sarebbe nessun testimone e mi basterebbe dire che lei è scivolata nella doccia sbattendo la testa per giustificare anche la minima aggressione. D'altronde hai già visto cosa sono capace di fare. Ricordi?

    Murdock sembra turbato.

    SM: Ma ehi, tu sei venuto qui solamente per il tuo titolo e la direzione chi ti ho indicato ti assicuro che porta dritta alla cintura. Tranquillo, alla ragazza qui dentro ci penso io, tu devi dimostrarmi che davvero quel riconoscimento è la cosa a cui tieni di più in assoluto. Dopo un mese di pacchia, mi sembrava arrivato il momento di metterti alla prova. Elektra o titolo, Lance. Make Your Choice!

    Un sorriso inquietante prende il sopravvento nel volto di Morgan. Murdock dà un pugno alla parete vicino Morgan. Rimane col braccio teso e si avvicina all'orfano.

    LM:Direi che questa conversazione che va in diretta mondiale potrebbe essere abbastanza per accusarti, ma so di certo che questo non ti fermerebbe. Perché tu sei il fottuto Norman Bates e non hai una singola rotella che vada nel verso giusto in quella testa. Sei disgustoso.

    Lance, infuriato, avvicina ancora di più il volto a quello di Morgan.

    LM:Hai preso in considerazione l'opzione nella quale ti frantumo la faccia e poi vado a riprendermi la mia cintura?

    SM: Veramente no. E sai perché? Perché senza di me non arriverai mai alla cintura. Anzi, dopo il pugno di prima mi è venuto un certo vuoto di memoria e mi è passato di mente il luogo esatto in cui è riposto il tuo titolo.

    The Orphan prende le distanze dal diavolo.

    SM: Non vorrei che, se tu mi colpissi nuovamente, la mia memoria mi abbandonasse del tutto. Inoltre, star qui a perdere tempo con me ti toglierebbe del tempo prezioso da dedicare alla ricerca della cintura. E concorderai pure te che la cosa non è saggia, per cui opzione scartata.

    Murdock fissa con gli occhi socchiusi Morgan per diversi secondi per poi staccarsi da lui. Cammina nervosamente in su e in giù davanti allo spogliatoio scuotendo la testa.

    LM:Io mi rifiuto, Morgan. Mi rifiuto di giocare al tuo gioco malato. Maledetto figlio di puttana, non adesso, non adesso. Verme schifoso.

    Murdock si dirige verso la porta dello spogliatoio ma Morgan gli blocca la via mentre gli fa cenno di no con l'indice e sorridendo. Il diavolo scarica un pugno sulla porta.

    LM:Quando pensavo di conoscere le tue carte, quando mi pensavo inafferrabile, tu ti riveli un essere umano ancora più infido di quello che pensassi. E sei un figlio di puttana maledettamente fortunato, non avrei neanche esitato un mese fa ma adesso... Non posso, non posso.

    Lance scarica un altro cazzotto addosso alla porta, rosso di rabbia, gli occhi che schizzano fuori dalle orbite.

    SM: Non ora Lance, proprio sul più bello. Hai l'occasione di dare finalmente un senso a tutte quelle cazzate che sono uscite fuori dalla tua bocca. Elektra non è più la tua priorità, il TMC Championship lo è. Parole tue, ora servono i fatti.

    Lance torna a fissare Morgan. I lineamenti del volto contratti dalla rabbia lentamente si rilassano. Murdock ghigna.

    LM:Sai cosa, porco bastardo? Hai dannatamente ragione. Io ho tra le mani qualcosa di grandioso, qualcosa di storico, di immortale. Non lascerò mai che tu infanga anche questa mia creazione. L'unica persona che conta è Lance Murdock, l'unica federazione che conta la TMC. Non ho intenzione di gettare tutto il mio impero all'aria solo per una donna. Adesso dimmi dove diavolo è la mia cintura.

    SM: Vai nel corridoio più avanti, troverai un condotto dell'aria, aprilo. Lì dentro troverai il tesoro.

    Sean si ferma un attimo a fissare Murdock.

    SM: Hai fatto la scelta giusta Lance. Per una volta hai messo per primo ciò che conta davvero e non ti sei perso in cose inutili come l'amore. Nel mio mondo questa decisione ti fa onore.

    LM:Me ne frego del tuo mondo. Sappi che troverò il modo di fartela pagare, non lascerò che tutto questo rimanga impunito. Di te rimarrà solo cenere quando avrò finito.

    Murdock si aggiusta la giacca stizzito e si allontana.

    LM:Ti tornerà tutto indietro, Morgan. Con gli interessi.

    SM: Attenderò con ansia, Murdock.

    L'ex Diamond Champion ride soddisfatto, le immagini si spostano verso lo spogliatoio, ora con la porta aperta. Sull'uscio c'è Elektra Kellis in un accappatoio di microfibra viola, infradito nere ai piedi ed i capelli bagnati.

    Immagine


    Con gli occhi lucidi fissa la figura di Murdock ormai svanita. Morgan gira lo sguardo accorgendosi della sua presenza e le ride in faccia.

    ELK:Vattene immediatamente prima che riduca in polvere tutte le ossa.

    Morgan, sorridente, si stacca dalla parete con le braccia alzate.

    SM: Non c'è bisogno di scaldarsi, dolcezza. Ho già avuto quello che desideravo, puoi stare tranquilla, non ci sarà bisogno di un'altra cura Morgan per te. Ci si vede, bambola.

    Morgan si allontana tranquillamente. Elektra rimane fissa sull'uscio ad osservarla, le mani chiuse a pugno che tremano. Rientra nello spogliatoio e sbatte violentemente la porta. Le immagini staccano.




    Up Next: THE MAIN EVENT
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Signore e signori, bentornati a questa ormai conclusa puntata di TWC Friday Night Indoor War. Nel main event, il tassello mancante allo spettacolare show odierno: le prime dichiarazioni pubbliche di Kevin Manson da TWC Champion.



    Darkness dei Disturbed risuona nell'arena, accolta dai fischi del pubblico. Sul titantron compare un'immagine.

    Immagine


    Le ventidue carte dei tarocchi raffiguranti gli arcani maggiori si alternano a folle velocità, in netto contrasto con la calma della theme song dell'Arcidemone. Passa qualche ulteriore manciata di secondi. Finalmente, gli Horsemen Of The Apocalypse al gran completo si presentano sullo stage, accolti dai fischi del pubblico.

    Immagine ImmagineImmagine Immagine


    Kevin Manson tiene il proprio TWC Championship sulla spalla sinistra e lo osserva, dopodiché rivolge lo sguardo al pubblico che lo contesta. L'Arcidemone non reagisce, chiama a sé i suoi alleati e sussurra loro qualcosa. Elizabeth Duval spalanca gli occhi, Sayid Gordon chiede spiegazioni a gran voce. Kevin lo ignora e incrocia lo sguardo della ragazza, sorridendole gentilmente ed annuendo. Elizabeth ricambia il sorriso per mezzo secondo, dopodiché sospira e torna nel backstage. Keisuke Yagami fa spallucce, dopodiché rientra anch'egli. Gordon continua a non essere convinto, scuote la testa, allarga le braccia... Ma Ogre si posiziona tra lui e Manson, ed indica al compagno la via per gli spogliatoi con l'indice. Sayid si tace e deglutisce, dopodiché rientra nel backstage scuotendo la testa. Ogre lancia un'ultima occhiata a Manson, lo sguardo indecifrabile, dopodiché lascia lo stage al solo Manson.

    JR: Ladies and gentlemen, please welcome your new TWC Champion... The Apocalypse... Keeeeeviiiiiiiiin Maaaaaaaansooooooon!!

    L'Apocalisse lancia un'altra occhiata al pubblico, leggermente più silenzioso e probabilmente confuso, dopodiché percorre la rampa a passi veloci e va a prendersi, nella zona del timekeeper, una sedia pieghevole di metallo ed un microfono. Portata tutta la mercanzia sul ring, Manson apre la sedia al centro del quadrato, si siede e si appoggia la cintura sulle gambe, infine avvicina il mic che tiene nella mano sinistra alla bocca e sospira.

    KM: Ho vinto.

    Fischi del pubblico, Manson li ignora ed aspetta che torni il silenzio, senza staccare gli occhi dal TWC Championship.

    KM: Sì: ho vinto. Sono arrivato dove chiunque spera di arrivare. Sono in cima al mondo, e questa cintura con cui sto convivendo da due settimane ne è la prova. Non solo: il giorno in cui sono entrato di diritto nella leggenda di questa disciplina è lo stesso giorno in cui ho raggiunto l'obiettivo che stavo inseguendo, una guerra alla quale ho dedicato anima e corpo. Anche quando non ero pronto. Vedete, se qualcosa succede - o non succede -, è perché è così che deve essere. Questione di equilibrio. Era naturale, no? Era naturale che prima o poi la bilancia dovesse smetterla di pendere dal lato del Bene, ed era normale che sarei stato io a riaggiustare le cose. Ma non parliamo solo di me, no. Cerchiamo di analizzare la situazione nel suo insieme.

    Kevin alza lo sguardo al cielo, pensieroso.

    KM: Jack Keenan ha abbandonato Quill ed ora si è alleato con quello che per anni è stato ritenuto l'individuo più pericoloso e subdolo del pro-wrestling, Akuma Fujihara. La cosa divertente è che è merito mio. Sto ancora aspettando i ringraziamenti del Pain Deliverer per avergli aperto gli occhi, ottenendo in cambio un misero anello di cui mi sono liberato in un mese. Eddie Jordan è scomparso lasciando il posto a Sanshkin, con il quale ho vinto i TWC Tag Team Championship. Un uomo che condivide i miei principi ed ha come obiettivo la distruzione della TWC, un talento cristallino al servizio della violenza più pura che presto, molto presto tornerà a far parlare tutti di sé. Big Black Boom e Matt Thunder continuano a seminare l'anarchia: non fraintendetemi, come al solito non ci guadagnano nulla perché sono mediocri, ma il loro rimane un contributo importante per gettare questa federazione nel chaos. Lance Murdock è caduto in una spirale moralmente negativa che lo sta assorbendo e non riconosce più l'autorità della TWC, tanto da aver capovolto una lettera ed essersi creato il suo personalissimo titolo dell'autismo. Sean Morgan si diverte a pestare gli indifesi, e se avesse la metà della mia classe nel farlo sarebbe ancora rilevante. E' persino debuttato un tizio che si crede un diavolo. Cazzo, è risorta Samantha Hart! Ditemi che questa non è una disgrazia!

    Manson scoppia a ridere, il pubblico lo fischia.

    KM: E gli Eroi, oh, cuccioli. Andy Moon compare una volta sì ed una volta no. I vostri paladini, i No More Heroes e la League Of Extraordinary Gentlemen, si fanno la guerra come dei bambini al parco. E Nick Carroll... Oh, Nick Carroll. Nick Carroll ha finalmente rinunciato al ruolo dell'Eroe che gli avete affibbiato! Ed ancora una volta, è merito mio! E' soddisfacente. Davvero, non ne avete idea. Sentirlo rinnegare pubblicamente le vostre ridicole credenze... Perché è quello che ha fatto, in fondo. Certo, il piccolo Nick non vi ha voluto ferire, ma di fatto ha sputato sulla tutina aderente ed il mantello che gli avete metaforicamente regalato.

    L'Arcidemone continua a sorridere, poi abbassa nuovamente lo sguardo sulla sua cintura. Il sorriso sul suo volto scompare.

    KM: Già, io ho vinto. Ed ora?

    Manson inspira lentamente.

    KM: Ora si aspetta. Ora osservo il mio regno evolversi ed osservo i suoi pochi, degni abitanti prosperare. Ogre, Sayid, Keisuke, Elizabeth. Nessuno di voi ha mai creduto in me, tranne loro. Nessuno di voi ha mai creduto che il main event della scorsa puntata si sarebbe concluso senza interferenze. Ora, idioti, spero di avere la vostra completa fiducia quando vi dico che nessuno di loro è un mio servo o un mezzo per raggiungere i miei obiettivi con il minimo sforzo. Il vostro problema è che vi dimenticate una cosa importante: loro sono persone come voi. Loro sono esseri umani con dei sentimenti, esseri umani che hanno vissuto per anni nel dolore e che di certo non hanno intenzione di sottomettersi a qualcuno. Non sono il mio piccolo esercito, sono persone che hanno il mio rispetto e per le quali voglio costruire un mondo finalmente giusto.

    Kevin annuisce, dopodiché si sposta la cintura sulla spalla sinistra e si alza in piedi, scalciando la sedia fuori dal ring e rivolgendo lo sguardo sullo stage.

    KM: E visto che sono su questo ring da solo, immagino che il mio sfidante di Nemesis! non abbia alcun problema a mostrarmi il suo volto. Nick Carroll, esci fuori. Mostrami tutta la tua rabbia.



    Fireproof risuona nell'arena per la seconda volta nella serata.

    Immagine


    Nick Carroll si presenta sullo stage, un'espressione serena ma decisa sul volto. Il bostoniano percorre la rampa senza staccare lo sguardo dagli occhi di Kevin Manson, poi sale sul ring e si posiziona di fronte al rivale.

    NC: E così pensi di avermi cambiato.

    Risatina del Brain Damager.

    NC: Credi di avermi fatto svestire i panni del supereroe e di avermi fatto rinnegare tutti gli ideali che il pubblico mi costringeva a portare avanti.

    Nick scuote la testa.

    NC: Quello che hai fatto è stato liberarmi dalle paure che mi fermavano. Non combatterò più con il timore di essere giudicato. Questa volta combatterai contro il VERO Nick Carroll. Il mio unico focus sarà il nostro match, senza pensare a quali saranno le conseguenze delle mie azioni.

    Carroll inclina un angolo della bocca.

    NC: Quello che hai fatto è firmare la tua stessa condanna.

    Kevin Manson comincia a giocherellare con il microfono che stringe nella mano sinistra.

    KM: Esatto, Nick. Penso di averti cambiato, e tu stesso me lo hai confermato. Ti ho costretto a fare il mio stesso percorso: ora non hai più timore di essere giudicato, ora sei pieno di rabbia. Userò te come ho usato Jack Keenan per dimostrare che quelli come me non sono peggiori, non sono emarginati di diritto, ma sono il risultato delle azioni degli altri uomini. Ognuno di voi, un domani, potrebbe diventare il Kevin Manson che fino ad allora ha tanto disprezzato. Quindi, sì, Nick: pur di dimostrare qualcosa, ti ho reso più forte.. Ma non abbastanza da firmare la mia condanna.

    L'Arcidemone fa un passo verso l'avversario.

    KM: Tu sei pieno di rabbia, tu sei senza pietà? Beh, lo sono anch'io e lo sono da molto tempo. Da così tanto tempo che so controllare questi sentimenti, so capitalizzare ogni secondo della mia furia, so superare ogni limite del mio corpo. E, cosa più importante: so cosa passa nella tua testa. Per me, questo Nick Carroll è un libro aperto.

    Manson fa una smorfia, dopodiché stringe la cintura nella mano sinistra e la solleva sopra la testa.

    KM: Ti ho già smentito una volta, lo farò di nuovo. Io sono il TWC Champion perché sono sopravvissuto abbastanza da diventare il miglior wrestler della federazione. E se dovrò ucciderti per permettere a chi mi sta accanto di continuare a sopravvivere, non avrò nessun fottuto problema a farlo. Io non combatto solo per me stesso. L'Apocalisse non è solo distruzione, ma creazione. Non è un singolo concetto, è il sogno di tutte le persone che significano ancora qualcosa per me. E L'Apocalisse è questa.

    Carroll fa segno di no col dito.

    NC: No Kevin, ti sbagli. Quello che siamo è il risultato di come reagiamo alle azioni degli altri. È un concetto che continui ad evitare, perché ti costringerebbe ad uscire dall'angolo buio nel quale ti sei rintanato. L'angolo buio nel quale ti farò marcire, quando ti strapperò di dosso quel titolo e tutte le convinzioni che la vittoria ti ha portato.

    Nick riprende fiato.

    NC: Di certo non posso capire i meccanismi che governano la tua testa, ma non mi interessa. Mi basta sapere che quando la mia mente è libera, non c'è ostacolo che io non possa superare. Questa è una convinzione che nessuno potrà mai portarmi via ed è quella che mi condurrà alla vittoria. Credi di potermi combattere fino alla morte? Mi rialzerò sempre in piedi e ti colpirò più forte di prima, fino a piegarti e poi a spezzarti. E questa sarà la fine dell'Apocalisse.

    Kevin schiocca le dita ed indica Carroll con l'indice.

    KM: E' questo il punto, Nick! Io sono spezzato da tempo. Io ho combattuto nel match più violento della storia del pro-wrestling e sono stato preso a ginocchiate in bocca quattro settimane dopo, io ho dovuto convivere continuamente con il fallimento e sono arrivato ad un passo dal farla finita. Hai idea di cosa voglia dire addormentarsi e sentirsi morire ogni volta? Sentire le forze che ti abbandonano assieme alla percezione del tempo, fino a quando non ti sveglierai la mattina dopo. Se ti sveglierai. Pensi davvero che le tue motivazioni del cazzo possano portarti su questo livello?

    Manson punta l'indice sul petto dell'avversario.

    KM: Tu sei quello che ero io: un povero, stupido ossesso. Non ottieni quello che vuoi? Cominci ad urlare e sbattere i piedi per terra, cercando di ignorare il fatto di non essere bravo abbastanza. E' successo ad ogni tua title shot persa per questa cintura, ed è successo di nuovo oggi. Ma ehi, dov'è il problema? Nick Carroll è libero! Peccato che Nick Carroll sia un peso per chiunque gli stia intorno. Ti ricordi quando hai perso contro Sigfried Jaeger? Ti ricordi quando mamma Jane e papà Reginald si sono dovuti incontrare nel backstage per cercare un qualche modo di farti tornare te stesso? E cos'altro potevano fare! Il piccolo Nick non vuole parlare. Il piccolo Nick è un bambino speciale. Chiunque sta intorno al piccolo Nick è destinato a soffrire, o a prostituirsi a Big Black Boom!

    Nick sbuffa scuotendo la testa, poi si ricompone e si avvicina di un passo a Manson.

    NC: Ti svelo un segreto, Kevin. Ogni essere umano ha dei momenti di debolezza, momenti in cui fatica ad andare avanti, in cui non trova stimoli per gettarsi nel futuro. Ci sono situazioni in cui ognuno di noi si è sentito la persona più disperata della faccia della Terra, e fanculo tutti gli altri, ma è il modo in cui sopravviviamo che ci rende quello che siamo. Avere delle persone che decidono di dare tutto loro stesse pur di salvarti, nonostante quello che può essere successo, è qualcosa che ci portiamo nel nostro bagaglio, è parte fondamentale di ciò che abbiamo costruito nella nostra vita. Tu, Kevin Manson, sei riuscito a respingere ogni singola persona che si sia avvicinata a te col desiderio di aiutarti. Hai preferito continuare a rotolare nel tuo mare di merda. È per questo che sei irrecuperabile, è per questo che non meriti più compassione, ma solo odio.

    Manson comincia a ringhiare, praticamente faccia a faccia con l'Engineer.

    KM: Eppure, non sono io quello solo. Nessuno ti ha mai chiesto di essere un impeccabile beniamino delle folle, sei tu che hai deciso di conformarti per diventare minimamente rilevante. E l'unica ragione per cui mi odi è il fatto che, nonostante il mio comportamento, io sia stato scelto come membro dello State Of Anarchy e tu no.

    L'Arcidemone diventa rosso in volto.

    KM: Se sei davvero un Nick Carroll diverso, dimostramelo. Colpiscimi in faccia e fai ciò che nessun altro è riuscito a fare prima di te. Eliminami. ELIMINAMI, SE NE HAI LE PALLE!

    I due rimangono a fissarsi per parecchi secondi, mentre il pubblico è una bolgia ed incita Carroll ad affondare il colpo. Finalmente l'Ingegnere si muove, ma solo per scuotere la testa. Kevin Manson allarga le braccia e si gira verso il pubblico, con un sorriso sornione stampato sul volto... Nick lo atterra e lo comincia a prendere a pugni in faccia!

    Immagine


    Il pubblico della Arena Ciudad De Mexico impazzisce ed applaude la furia cieca di Nick Carroll, che viene spinto via da Manson ma torna all'attacco con dei calci alle costole prima che il TWC Champion possa rimettersi in piedi. A seguire, degli Stomp alla nuca. Kevin rotola verso l'esterno del ring cercando una tregua, Nick lo va a prendere e lo manda a sbattere con la faccia prima contro l'apron e poi contro le barricate, dopodiché lo rispedisce al centro del ring. Kevin prova a stendere l'avversario con una ginocchiata, ma Carroll gli finisce alle spalle e connette con un Inverted Bulldog, dopodiché ricomincia a prenderlo a pugni sul volto completamente indifeso... Keisuke Yagami, Ogre e Elizabeth Duval compaiono sullo stage! Il giapponese e la ragazza fanno per fiondarsi verso il ring, ma Elizabeth viene fermata da Ogre che le sussurra qualcosa, dopodiché inizia a percorrere lentamente la rampa. Yagami, ancora malconcio per lo scontro con Fred e con un vistoso cerotto sulla fronte, è già sul quadrato e prova a colpire Nick con uno Springboard Dropkick, evitato. Il nipponico riesce ad attutire sorprendentemente bene l'impatto ed è già in piedi, ma viene steso da una Jumping DDT. Yagami è di nuovo in piedi! Il Giapponese urla carico di adrenalina, ma barcolla... E viene steso da un Roundhouse Kick che lo fa rotolare fuori dal quadrato. Nel frattempo, Ogre è arrivato a bordoring: una breve occhiata al compagno caduto, dopodiché sale sull'apron. Nick prova ad andargli subito addosso ma viene afferrato con forza al collo e spinto via. La Duval, sullo stage, osserva con apprensione la scena. Carroll si rialza tossendo, prova a fregare l'avversario in rincorsa ma viene steso da un Big Boot, no, evitato abbassandosi. Nuovo rebound. Secondo tentativo di Jumping DDT... Ogre non va giù, lo tiene sollevato in aria. Vuole provare a lanciarlo di peso all'esterno del quadrato! Ma l'ex Campione riesce a scivolare via dalla sua presa e va per il Superkick. Ogre incassa il colpo senza battere ciglio. Secondo Superkick, la scena si ripete. Terzo Superkick... No, Ogre afferra al collo Carroll e lo anticipa. Chokeslam! Nick riesce a finirgli alle spalle divincolandosi. Ogre si gira. Terzo Superkick! Il gigante barcolla, dando la schiena all'avversario che lo costringe ad abbassarsi con un calcio al retro del ginocchio e gli afferra la testa. Last Thought!

    Immagine


    Ed anche Ogre cade a terra, rotolando fuori dal quadrato e cadendo rovinosamente. Sull'apron torna Yagami... E viene steso da un Running Dropkick così violento da farlo finire a sbattere contro le barricate. Nick Carroll si gira, vedendo Kevin Manson seduto con la schiena appoggiata ad un angolo. Facewash Kick! Gli occhi del TWC Champion diventano vitrei. Attenzione! Sayid Gordon è alle spalle dell'Ingegnere, la stessa tattica utilizzata in precedenza contro Ultraman! Nick si gira verso di lui, ignaro... Jumping Cutter! Evitata, Nick gli sguscia via e lo afferra per la testa. Last Thought anche su di lui! Il ring ora è completamente pulito, ad eccezione di Kevin Manson e Nick Carroll. L'Ingegnere osserva con rabbia il suo avversario di Nemesis!, dopodiché si getta sul suo corpo senza vita e lo chiude nella sua mortifera Crossface... E nel preciso momento della chiusura della submission, Elizabeth Duval percorre la rampa più rapidamente che può e si getta sul quadrato, colpendo Nick con un pestone in faccia ed allontanandolo da Manson. La ragazza si china per verificare le condizioni di Manson, che non risponde agli stimoli, dopodiché si gira verso Nick Carroll: l'Ingegnere è in piedi, con una mano a coprire la propria bocca colpita dal calcio della ragazza, e la osserva gelidamente. Elizabeth si morde il labbro inferiore, dopodiché chiude gli occhi per mezzo secondo e si rimette in piedi. I due si squadrano. Nick Carroll prova a parlare alla ragazza.

    Immagine


    SCHIAFFONE DELLA DUVAL! Nick si tiene la guancia, dopodiché la osserva scuotendo la testa. Arretra, quasi impercettibilmente. Lei non distoglie lo sguardo. Improvvisamente, il volto di Carroll viene sfigurato da una smorfia. SUPERKICK SU ELIZABETH! MA MANSON SPINGE VIA LA RAGAZZA E SI PRENDE IL CALCIO IN FACCIA AL SUO POSTO!

    Immagine


    Manson crolla in ginocchio, la Duval si porta le mani davanti al volto e spalanca gli occhi, terrorizzati. Nick sputa su Kevin, dopodiché il suo sguardo incrocia nuovamente quello della ragazza. Senza smettere di fissarla, Carroll prende per i capelli il TWC Champion e lo rimette in piedi.

    Immagine


    Shutdown a segno. La Duval trattiene un urlo, dopodiché distende la mano sinistra verso Kevin rimanendo ferma sul posto. Nick Carroll la osserva, gelidamente, scuotendo la testa. L'arena è una bolgia e la maggior parte del pubblico messicano dimostra di apprezzare questo nuovo lato dell'Ingegnere, che lancia un'ultima occhiata al TWC Championship e lascia finalmente il ring. Elizabeth Duval si fionda su Kevin Manson, bisbigliandosi ossessivamente qualcosa e chiedendo l'intervento dei paramedici. Su queste immagini, la puntata di Indoor War odierna giunge al termine. L'appuntamento, come sempre, è tra due settimane. Ma prima, non dimenticate di dare un'occhiata all'esclusivo Fallout. Buonanotte, e buone botte!




    Elban Rattlesnake, Liontamer, Phil is Wrestling, straight edge savior,

    Christian, CM-Cena, Dims, hbkbestfan, Il Capitano, KTW, Matt Thunder, NotOnlyWWE, Simon, SimoAF, Stevester, The Hawk, woo woo woo man.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Immagine


    Ci troviamo nel backstage dove troviamo Rick Frye seduto su una sedia mentre è intento a leggere il romanzo di Lev Tolstoj, Anna Karenina.



    The Phoenix è immerso nella lettura, ma il rumore di passi in avvicinamento attira la sua attenzione. Rick accenna un'espressione sarcastica per poi riporre il libro nel suo borsone, alzarsi e mettersi in attesa della persona che si sta avvicinando e che riconosciamo essere Virgil Brown jr.

    Immagine


    R.Frye: Ho come il presentimento che non stia passando qui per caso Brown.

    VB: Esattamente Frye, sono qui per informarti che nonostante tu abbia rispettato la direttiva di non interferire nel match di Fred Franke, non ho particolarmente apprezzato la tua aggressione post match, così come non ho apprezzato la tua interferenza nella semifinale del Queen Of TWC Tournament.

    Sorriso beffardo da parte di Frye.

    R.Frye: E che ci vuole fare, se non interferisco in almeno un match non sono in pace con me stesso.

    VB: Ti conviene non abituartici Frye, poiché tra due settimane avremo due match che potrebbero spingerti a interferire, ma in entrambi ti sarà espressamente vietato farlo, pena la revoca della tua title shot a Nemesis.

    The Phoenix arriccia un labbro, infastidito.

    VB: Il primo match in questione sarà valevole per il TWC Diamond Championship e vedrà affrontarsi Fred Franke e Italian Nightmare, con il vincitore che incontrerai più avanti nella puntata per firmare ufficialmente in contratto per Nemesis, mentre il secondo mi è stato espressamente richiesto da Samantha Hart dopo il pestaggio subito da voi Whisperers, e vedrà la sopracitata Samantha affrontare Alisa Drake.

    Sospiro da parte di Rick.

    R.Frye: Sa una cosa? Va bene, ci sto, chiunque vinca tra Fred e Italian Nightmare ha comunque i giorni contati visto che a Nemesis quel titolo finirà nelle mie mani, mentre Alisa penso che sarà felice che il match lo ha chiesto Samantha, la sua vittoria sarà ancora più soddisfacente, e tranquillo che non ha bisogno di alcun aiuto per batterla, anzi scommetto che preferisca farlo da sola in modo da non dare più possibilità di replica a quell'odiosa e tediosa donna.

    Il General Manager annuisce in maniera quasi impercettibile per poi allontanarsi. Rick lo osserva sparire dietro un angolo per poi sospirare e appoggiarsi contro un muro, ma tempo qualche istante e viene raggiunto da Alisa Drake che nel vederlo alza le sopracciglia, sorpresa.

    Immagine


    Alisa: Rick! Che ci fai qui?

    R.Frye: Ti stavo aspettando in modo da raggiungere insieme l'aeroporto.

    Leggero sorriso da parte della ragazza.

    Alisa: Penso che sia la prima volta in assoluto che lo fai.

    R.Frye: Non sbagli, in genere lasciavamo l'arena in momenti differenti, ma questa volta ho voluto aspettarti, inoltre l'attesa è stata anche riempita da una conversazione con il General Manager che mi ha informato di un paio di diktat per la prossima puntata.

    Alisa: Diktat?

    R.Frye: Sì Alisa, tra due settimane ci saranno due match in cui non potrò interferire, il primo è quello tra Fred Franke e Italian Nightmare per il Diamond Championship, mentre l'altro è quello richiesto da Samantha Hart, e indovina un po' chi sarà la sua avversaria?

    Sul viso di Alisa si dipinge un sorriso compiaciuto.

    Alisa: Ma bene... Eh eh eh, volevo chiederlo io di persona quel match, invece il fatto che sia stata proprio Samantha a volerlo renderà la mia vittoria ancora più soddisfacente, e tranquillo che non avrò bisogno di alcun aiuto per sconfiggerla, anzi, facendolo da sola zittirò definitivamente quella tediosa e odiosa stronza.

    Sorriso compiaciuto da parte di Rick.

    Alisa: Perché sorridi?

    R.Frye: Se te lo dicessi non mi crederesti, diciamo che sorrido perché mi rendo conto giorno dopo giorno che ti conosco troppo bene Alisa, e lo dico con l'accezione più positiva possibile.

    La ragazza alza un sopracciglio.

    Alisa: Mh, occhio che posso riservare sorprese, e lo dico con l'accezione più positiva possibile.

    I due se la ridono, ma poi Rick abbassa lo sguardo. Passa qualche secondo e il ragazzo torna a guardare Alisa e le regala un sorriso.

    R.Frye: Andiamo?

    L'Alpha Drake annuisce con un sorriso per poi avviarsi insieme a Frye verso l'uscita dell'arena.


    /----------------------------------------------/



    Vediamo inquadrato l'esterno dell'Arena Ciudad de Mexico. Qui ecco uscire a passo svelto Lance Murdock. Una giacca nera come soprabito,un fedora sulla testa, su una spalla il ritrovato TMC championship, nell'altra mano una ventiquattro ore.

    Immagine


    Jessica Rose si avvicina per chiedergli dei commenti sui fatti avvenuti in puntata ma lui accelera il passo e la ignora, allontanandosi. Poco dopo vediamo uscire Elektra Kellis. Una felpa nera twc sopra dei pantaloni da tuta felpati, si trascina dietro un trolley viola.

    Immagine


    Inizia a correre trascinando il trolley, Jessica Rose non fa neanche in tempo ad avvicinarsi che già l'ha sorpassata. Continua a correre chiamando il nome di Lancelot più e più volte, il TMC Champion tuttavia sembra ignorarla. La campionessa accelera ancora il passo ed arriva davanti a Lance, fermandolo con una mano sul petto.

    ELK:Dobbiamo parlare.

    Il diavolo sbuffa e fa per scartare la greca ma questa lo ferma. Lo fulmina con gli occhi, lui sbuffa di nuovo ed annuisce, i due si allontanano insieme.


    /----------------------------------------------/



    Ci troviamo fuori dall'arena. Se ne sono andati via tutti, non c'è più anima viva. Solo una persona esce, lentamente, trascinandosi, fuori dal parcheggio, stanco e con delle visibili fasciature, specialmente una sull'occhio sinistro.

    Immagine


    L'uomo è Vincent Cross, che si guarda intorno, contemplando la solitudine circostante. È stato picchiato da Jack Keenan e dagli uomini di Akuma Fujihara. Cross abbassa il capo e si appoggia al muretto, sedendosi per terra. Mette la testa nelle ginocchia, rannicchiandosi in posizione fetale, e rimane così per diversi secondi. Non si sente alcun rumore se non quello del vento e qualche macchina in lontananza. All'improvviso, dei passi. Cross non si muove.

    ???: Ti ci vuole così poco per ridurti a questa maniera?

    Il Biker non si muove. L'uomo, che vediamo di spalle, rimane in piedi accanto a lui. Alza il capo e guarda il cielo, le stelle a causa delle luci della città sono poco visibili. Silenzio. L'uomo cerca di mettere la mano destra sulla spalla di Cross, ma questi si ritrae, accennando un movimento difensivo.

    ???: Andiamo, Vincent. Ti ho dato io questo nome. E posso ricordarti perché ho voluto che lo scegliessi.

    The Hell Biker guarda dritto davanti a sé, lo sguardo perso.

    ???: Ti hanno voltato le spalle, hai perso tutto. E' tempo di recuperarlo.

    L'uomo si accovaccia vicino al Careless.

    ???: Te lo ricordi, il nostro motto? Quello che hai cercato di ignorare, di negare, di non seguire? Quello che alla fine rimarrà sempre con te? Lo so che te lo ricordi, Vincent. Dillo.

    The Hell Biker rimane a guardare il vuoto davanti a lui per alcuni secondi. Si volta verso l'individuo che gli parla, guardandolo fisso negli occhi, noi non riusciamo ancora a vederne il volto. Torna quindi a guardare davanti a sé. Altro silenzio. L'uomo si rialza, si vede che incrocia le braccia, guardando sempre verso il Biker della TWC. Cross piega la testa in avanti.

    VC: Quiero matarlos.

    Il Careless si rialza. Si volta verso l'uomo.

    Immagine


    Alejandro Signos sorride.

    AS: Y eso es lo que haremos, hijo mío.

    I due si allontanano. Le immagini staccano.
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.