TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Bentornati in diretta a questo Indoor War messicano, evitate di fare la siesta, perché risuona la theme song della campionessa femminile Elektra Kellis!



    Un lungo vestito nero con una scollatura centrale, cintura sulla spalla e sorriso in volto. Si presenta sullo stage sollevando al cielo la cintura ricevendo l'ovazione dei fan.

    Immagine


    Percorre la rampa, recupera un mic, sale nel quadrato ed inizia a parlare.

    ELK:La scorsa puntata abbiamo scoperto chi dovrò affrontare a Nemesis! per mantenere la mia cintura, niente di meno che Jane Murphy ed Alice Angel. Come detto a Frontline, sono eccitata all'idea di avere un triple treath. C'è però una parte che mi preoccupa...

    Elektra si fa seria, battendo il microfono contro il suo mento mentre passeggia nel ring.

    ELK:Dover riaffrontare Jane. E non perché ho paura di perdere, ma perché ho paura delle condizioni in cui potremmo ridurci una con l'altra. Se siamo uscite relativamente indenni dalla guerra di War of Change è stato un miracolo. Perciò Jane, potresti farmi il piacere di venire fuori? Discutiamo della cosa pacificamente prima di rimetterci l'osso del collo un'altra volta.



    La theme song di Jane Murphy risuona immediatamente nell'arena e la ragazza si presenta sullo stage dopo pochi altri istanti.

    Immagine


    La Leonessa percorre la rampa a passo svelto e sale sul ring, dove si posiziona davanti ad Elektra dopo aver lanciato uno sguardo fugace al TWC Undisputed World Women's Championship.

    JM: Mi sorprende sentirti così ragionevole, Elektra. Il mio corpo ha sofferto per diverse settimane gli effetti del nostro match a War of Change e lo stesso vale per te. Non so cosa potrebbe accadere se dovessimo avere un altro scontro del genere, forse non saremmo così fortunate da trovarci per l'ennesima volta su un ring a parlare della nostra prossima sfida. Trovo molto strano che un discorso così logico e condivisibile provenga proprio da te, che hai sempre fatto dell'istinto animalesco la tua forza e la tua debolezza.

    Lo sguardo di Jane si indurisce.

    JM: Trovo ancora più strano che tu venga in cerca di pace dopo aver provocato la mia sconfitta di due settimane fa. Se avessi tolto il tuo culo dal centro dell'azione, probabilmente adesso non staremmo affatto parlando di un Triple Threat Match e quasi sicuramente mi avresti trovato molto più incline ad ascoltare la tua richiesta. Invece no, hai preferito ergerti a giudice dell'incontro, esattamente come fece la Bayley nella contesa che vinsi contro Alice a Frontline. Alice potrebbe dire che è il karma, per me è semplicemente uno schifo, nonché una nuova dimostrazione di come tu e Beverly siate della stessa pasta. Non mi sorprende affatto che andaste d'accordo.

    Elektra si copre il volto con una mano e si volta, dando le spalle a Jane. Sospira e scosta la mano, rimanendo di spalle.

    ELK:Perché devi sempre provocarmi? Perché devi sempre essere così irritante? Tra noi due l'unica che si sforza per evitare di ammazzarci una con l'altra sono sempre io. Ho dovuto ingoiare il mio orgoglio e quintali di merda per parlarti così civilmente, ma come al solito tu devi lamentarti di ogni cazzo di cosa presente su questo pianeta e mandare tutto all'aria.

    La greca ora si gira lentamente verso la rivale.

    ELK:Io dovrei farti saltare la testa a forza di ginocchiate solo per avermi paragonato a Bev, ma non lo farò perché tra noi due sono io la persona matura. Due settimane fa sei stata tu a provocarmi e tu a perdere il match, l'unica persona con cui devi avercela è te stessa. Smettila di addossare colpe agli altri e prenditi le tue cazzo di responsabilità. Smettila di frignare come una poppante, quella che ha tutto da perdere in un triple treath sono io che rischio di perdere la mia cintura senza neanche essere schienata. Eppure non passo tutto il mio tempo a lamentarmi perché adoro questo lavoro, adoro combattere, adoro le nuove sfide ed adoro dimostrarmi superiore a tutto il resto della divisione femminile, specialmente te.

    Jane alza un sopracciglio.

    JM: Quindi sarei io ad averti provocata? Tutte le botte in testa che hai preso devono aver lasciato il segno se non ti sei accorta che sono stata semplicemente lanciata addosso a te. E tu non ti sei assolutamente mai sforzata di avere un rapporto civile con me, sono stata io che sono arrivata ad implorarti di non far precipitare le cose. Ho tentato diverse volte durante la Road to War of Change, ricevendo in risposta solo attacchi a sorpresa e risse da bar degne del miglior Cross.

    Jane alza un angolo della bocca.

    JM: E comunque sì, sei tu a rischiare di più in un Triple Threat Match, ma come dicevo prima la logica non è mai stato il tuo forte. Sarebbe ancora più divertente strapparti il titolo schienando Alice, sapendo che sei stata tu stessa a scavarti la fossa. Dopotutto non ne sei uscita molto bene l'ultima volta che abbiamo combattuto contro in un match di questo tipo.

    ELK:Se vuoi piantarmi una sedia nella schiena fai pure, perché ormai sono indistruttibile. Se avevo paura di affrontarti di nuovo non è perché avevo paura di te, ma perché avevo paura di me. Perché so che anche con un fottuto collo rotto non mi fermerei, e continuerei a lottare fin quando non ti ho zittita una volta per tutte. Sono stufa marcia di discutere con te, Jane, e di sentirti starnazzare, sei tu quella che ha distrutto il nostro rapporto in principio. Speravo tu avessi capito a War of Change che eri tu la cattiva di questa storia, ma evidentemente il concetto non ti è ancora chiaro, vedrò di fartelo capire una volta per tutte.

    La sfidante punta il dito contro la campionessa.

    JM: A War of Change ho capito di non poterti battere in una lotta tra belve fuori di testa. Stavolta non mi abbasserò al tuo livello. A Nemesis! ti batterò usando il cervello.



    La theme di Alice Angel interrompe la discussione fra la Kellis e la Murphy e l'altra contendente al titolo di Elektra compare sullo stage con un microfono in mano.

    Immagine



    Alice sorride decisa, lancia qualche saluto alla folla facendo avanti e indietro per lo stage e si ferma all'imbocco della rampa.

    AA: 'Sera. Scusate l'interruzione.

    Alice batte un paio di volte sul microfono.

    AA: Voi ragazze non cambiate mai.

    Elektra e Jane osservano Alice, perplesse.

    AA: Sapete che ho stima per voi due. Cerco di dimostrarlo ogni volta che ne ho l'opportunità. Ma non riesco davvero a capire di cosa state blaterando in questo momento.

    Alice scrolla le spalle.

    AA: Voi due chiaramente non vi piacete. E non c'è nessun problema. Dunque piuttosto che rimpallarvi responsabilità e discutere su chi di voi sia stata la prima ad essere "incivile", fate chiarezza: vi detestate. Jane detesta Elektra ed Elektra detesta Jane. È un problema? No, se fossimo tutti amici qui non ci sarebbe divertimento. Ma questa divisione è nata con un certo buonismo di fondo a cui cercate di adeguarvi. Sono molto più giovane di voi, quindi capisco che vi sembrerà paradossale farvi dare un consiglio da me, ma davvero: gettate le buone maniere e siate le lottatrici che volete essere. Ma questo non è l'unico motivo per cui non siete cambiate.

    La Angel sospira.

    AA: Continuate a fare finta che io non sia nel match. O meglio, lo sapete benissimo, ma date per scontato che la vincitrice sarà una di voi due. Sbagliato, sbagliato, errore madornale. Perché è proprio quando qualcuno da la mia sconfitta per scontata che riceve quel calcione in faccia e rimane con la schiena a terra per tre secondi. Chiedete a Brunild, o alla rediviva Samantha, o magari proprio a te, Jane.

    La Blazing Angel sorride.

    AA: La verità è che sono in corsa da mesi, e nessuno è in grado di fermarmi. Nemmeno voi due.

    Elektra sorride dolcemente verso la Angel.

    ELK:Hai ragione, Alice, e mi scuso con te per questo. Io sono la prima a credere nelle tue capacità, non a caso sono venuta a chiederti di affrontarmi tempo fa. Comprendo anche il tuo ragionamento sul "buonismo di fondo", fino a poco fa credo l'avrei pensata come te. Ma col tempo ho capito che è decisamente faticoso e dannoso andare avanti mettendosi contro tutti e tutte. Specialmente in questo specifico caso, dove le ripercussioni di questo odio potrebbero essere letali. Spero tu comprenda.

    Jane si inserisce prima che la Angel possa rispondere.

    JM: Non ho mai cercato di adeguarmi ad alcun buonismo. Anzi, è proprio l'essere me stessa nel bene e nel male che mi ha portato ad avere così tanti nemici, sia sul ring che tra gli spalti. Riguardo a te, stai pur certa che nessuno ti sottovaluterà quando ci troveremo a combattere. Conosco benissimo le tue capacità e dopo il match dello scorso Indoor War so quanto è pericoloso distogliere l'attenzione da te per un singolo secondo. Penso che lo stesso valga per Elektra, visto le diverse occasioni in cui ha perso contro di te.

    Alice mette la mano libera in tasca.

    AA: Questo è un sollievo, non vorrei mai che qualcuno si lamentasse di una mia vittoria "rubata" o "falsata". Quindi ditemi, perché adesso parlavate come se non contassi nell'equazione del match? Schienarmi sarebbe solo un modo di fare un dispetto ad Elektra, Jane? E viceversa, immagino, vero Elektra?

    La Angel scuote la testa.

    AA: Comprendo le vostre buone intenzioni, ma ogni tanto dovreste cercare di sentirvi. State perdendo di mira l'obbiettivo. Quel titolo è l'obbiettivo, e nessuna di voi due mi schienerà o sottometterà per raggiungerlo. Questa è una promessa.

    La campionessa annuisce.

    ELK:Anche prima di War of Change è capitato che a volte ci dimenticassimo di questo titolo. Quando hai di fronte una Jane od una Elektra capita che ti si spenga il cervello e l'unica cosa a cui pensi è quanto odi quella stronza. E ti assicuro che nonostante questi blackout è mia intenzione essere all'altezza di questo titolo. Voglio dimostrarmi una campionessa migliore di Jane, ed anche di Lucy, ed affermare la mia superiorità su tutta la divisione. Ammiro la tua promessa, Alice, e spero che tu riesca a mantenerla. Ma io ti prometto che non lo darò via facilmente.

    Anche Jane si rivolge alla Angel.

    JM: Puoi pensare il contrario, Alice, ma sono totalmente concentrata sul mio obiettivo, ovvero riconquistare il TWC Undisputed World Women's Championship. Schienarti è semplicemente un modo come un altro per ottenere ciò che voglio. Strappare il titolo ad Elektra, in qualunque maniera avvenga, è solo un'interessante aggiunta che renderà ancora più appagante la mia serata. Vedo che siete entrambe convinte delle vostre parole, sicure di non perdere questo incontro, pronte a tutto per arrivare alla vittoria, ma nonostante i vostri proclami, io so di essere in grado di battervi. L'ho già fatto in passato, a Nemesis! lo farò di nuovo.

    AA: Spero che entrambe abbiate ragione. Altrimenti, quel titolo viene a casa con me stavolta. Finalmente.

    Alice getta il microfono e la sua theme song risuona mentre se ne torna nel backstage. Jane ed Elektra la guardano sparire, poi tornano a guardarsi in cagnesco mentre noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Cornelia
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.