TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Signore e signori, bentornati ad Indoor War. Il prossimo match vede in palio il Diamond Championship.



    Minoru_Suzuki_002_E2K9


    Keisuke Yagami compare sullo stage, accolto dai fischi del pubblico messicano. Il giapponese insulta i fan a distanza, dopodiché si colpisce con un paio di schiaffi in faccia e percorre velocemente la rampa, tirando fuori la lingua e spalancando gli occhi. Una volta giunto sul ring eccolo salire sulla seconda corda e mostrare nuovamente la lingua per poi scoppiare a ridere.



    Immagine


    E sotto le note di Heart Of Courage dei Two Steps From Hell ecco comparire il Diamond Champion, Fred Franke, accolto positivamente dal pubblico. Il Tedesco percorre la rampa dando il cinque a qualche fan in prima fila, dopodiché sale sul ring e fulmina con lo sguardo lo sfidante. Alza la cintura al cielo. Yagami fa una smorfia, nel frattempo il direttore di gara si fa consegnare il titolo e lo alza al cielo. La parola a Jessica Rose.

    JR: Ladies and gentlemen, the following contest is scheduled for one fall and it is for the TWC Diamond Championship!

    Applausi del pubblico.

    JR: Introducing first, the challenger. From Kyoto, Japan, weighting at 191 pounds... Representing the Horsemen Of The Apocalypse... KEISUKE YAGAMI!

    Fischi del pubblico, Yagami si lascia scappare una risatina.

    JR: And his opponent, from Gehlberg, Germany, weighting at 249 pounds... He is the Golden Warrior and the TWC Diamond Champion... FRED FRANKE!

    Reazione entusiastica del pubblico, mentre Fred appare piuttosto concentrato. Il direttore di gara fa suonare la campana, si comincia.

    TWC Diamond Championship
    One on One Match
    Fred Franke (c) vs Keisuke Yagami


    Yagami annuisce ossessivamente, mostrando sul proprio volto un inquietante sorriso, mentre Fred rimane in posizione di guardia e lo squadra. I due si avvicinano l'uno all'altro piano piano, ed il giapponese affonda il colpo con un rapido calcio al braccio sinistro del Tedesco che risuona in tutta l'arena. Franke accusa il colpo, dopodiché prova a chiudere un Clinch ma Keisuke gli cinge la vita e lo sgambetta con le gambe, facendolo finire a terra e salendogli sopra. L'Horsemen comincia a mettere a segno una serie interminabile di pugni violenti in pieno stile MMA, costringendo Franke a coprirsi il volto ed il direttore di gara ad intervenire. Al conto di quattro, Yagami si rimette in piedi e colpisce con un pestone all'addome l'avversario, dopodiché scoppia a ridere mostrando la lingua al pubblico che lo fischia. Keisuke urla qualcosa in giapponese ad un paio di spettatori delle prime file, dopodiché si gira verso il Campione che si sta rimettendo in piedi e prova a chiudere una Rolling Cross Armbreaker... No, FF lo spinge via. Yagami prende il rebound, ma viene lanciato via da un Belly-To-Belly Over The Head Suplex. Il Golden Warrior riprende brevemente fiato, ma quando si gira Keisuke è sull'apron e salta agilmente sulla terza corda. Springboard Hurricanrana! Fred lo blocca al volo. Powerbomb!


    Immagine


    Il Superuomo Tedesco cerca subito lo schienamento: uno... Due... Solo due. Fred scrolla le spalle, dopodiché chiude l'avversario in una Side Headlock e lo tiene giù avvalendosi della consistente differenza di stazza e di peso tra i due. Yagami comincia a dimenarsi come un pazzo, urlando a Fred di non prenderlo per il culo e provocando qualche risata nel pubblico messicano che non fa che irritarlo di più. Keisuke Yagami morde il braccio di Fred! Il Diamond Champion è costretto a mollare, portandosi il braccio ferito al corpo, mentre il referee redarguisce il più anziano degli Horsemen che lo ignora ed anzi è subito in piedi, saltellando sul posto in attesa che l'avversario si giri. Gli corre incontro. Single Leg Dropkick! FF va a sbattere con la schiena contro l'angolo, Yagami prende nuovamente la rincorsa e lo colpisce con una Corner Clothesline, dopodiché gli cinge la testa con il braccio e balza sulla seconda corda. Tornado DDT! Schienamento immediato: uno, solo uno. Il giapponese spalanca gli occhi, cominciando a mordersi le dita senza spiccicare parola, dopodiché mostra l'indice leggermente sanguinante al direttore di gara come a chiedergli se fosse davvero solo uno. Ora Keisuke si lancia sopra l'avversario, prono a terra e senza difese, e comincia a colpirlo con una serie di violenti pugni sulla nuca. Il direttore di gara lo va a separare coercitivamente dal Campione, prendendosi un paio di schiaffetti non esattamente amichevoli sulla guancia. Yagami rimette in piedi Fred e gli chiude la testa tra le proprie gambe, chiamando una Canadian Destroyer. Ed all'improvviso Fred lo solleva! Alabama Slam!

    Immagine


    Fred non schiena, preferendo appoggiarsi alle corde a prendere fiato e strofinandosi una mano sulla nuca colpita in precedenza. Yagami cerca nuovamente di rialzarsi più veloce che può ma incespica e barcolla, subendo un Gut Kick e venendo successivamente sollevato in posizione di Powerbomb. Il Diamond Champion parte in corsa, pronto a schiantarlo contro il turnbunckle... Ma viene ribaltato spalle a terra con un Sunset Flip. Uno... Due... Conto di due scarso. Entrambi si rimettono in piedi più velocemente che possono, Fred respinge il giapponese con un Big Boot e vedendolo rimbalzare alle corde decide di intercettarlo. Infamous Knee! A vuoto, Keisuke gli va alle spalle e lo spinge con forza contro l'angolo, dopodiché prova il Roll Up... No.

    Immagine


    Impressionante Rolling German Suplex! Sforzo fisico tremendo da parte di Keisuke Yagami, che difatti non riesce a mantenere il ponte. Lascia passare un paio di secondi, dopodiché prova comunque lo schienamento: uno... Solo uno. Il giapponese comincia a sbattere i pugni sul tappetino del ring urlando a pieni polmoni e strappandosi qualche capello dalla sua stravagante cresta, dopodiché si rimette in piedi e chiama la fine del match. Rialza di peso Fred, lo porta ad un angolo. Lo fa salire con fatica sulla seconda corda, dopodiché gli mette i piedi verso l'esterno del ring e sale anch'egli, giungendo fino alla terza. Si sforza di far salire sulla terza anche l'avversario, ora l'equilibrio è precario per entrambi. La posizione è quella per una Spanish Fly dalla terza corda. Keisuke chiude gli occhi, inspirando, dopodiché fa per lanciarsi... Ma viene colpito da una testata che lo costringe a piegarsi in avanti per non cadere. FF ne approfitta. Sunset Flip Powerbomb, no... Non lo schianta a terra, se lo porta in giro per il ring tenendolo sollevato e poi lo schianta con violenza ad un angolo!

    Immagine


    Yagami cade a terra contorcendosi dal dolore, mentre Fred chiama la Golden Knee tra l'entusiasmo generale. Si carica l'avversario sulle spalle, in posizione di Fireman Carry, resistendo anche ad una violenta serie di gomitate sulla tempia. Lo lancia in aria, alza il ginocchio. Golden Knee a segno, no! Cadendo Yagami riesce a bloccargli il ginocchio e ad afferrargli la gamba alzandola da terra. Fred saltella su una gamba sola, ma non ha tempo per riflettere e si affloscia dopo un violentissimo schiaffone sul volto accompagnato da un boato dell'arena. Yagami molla la gamba dell'avversario, che riesce in qualche modo a rimanere in piedi. Secondo schiaffone. Fred sputa rischiando di cadere su un lato, gli occhi vitrei, ma è anche su. Terzo schiaffone, ed il Campione crolla. Il pubblico rumoreggia, sorpreso, mentre Keisuke si avvicina con passo veloce alle corde e comincia a scalarle, urlando fantasiose imprecazioni ad ogni movimento. Finalmente si ritrova appollaiato sulla terza, ridacchia.

    Immagine


    Shooting Star Press! Yagami si lancia allo schienamento, continuando a muoversi nervosamente e sbattere i piedi persino durante il pinfall. Uno.. Due... Tre! Clamoroso, nuovo camp - No! Fred alza con convinzione la spalla destra, sotto gli applausi della Arena Ciudad De Mexico e sotto gli occhi increduli dell'alleato di Manson, che sembra sull'orlo di una crisi di pianto isterica. Si rimette in piedi, questa volta lentamente, e comincia a guardarsi ossessivamente intorno. Si avvicina nuovamente al paletto, prendendo a testate il turnbunckle per caricarsi, dopodiché sale più velocemente che può sulla terza corda e si lancia. Corkscrew Moonsault! Fred alza le ginocchia e Yagami crolla a terra, rantolando per il dolore. I due contendenti si rimettono in piedi, il pubblico alza cori per il Campione che è il primo a mettersi in piedi. Parte in corsa. Golden Kick! Evitato con una capriola da Yagami, che attende che l'avversario si giri e lo fredda con un altro ceffone. Fred crolla immediatamente, Yagami schiena. Uno.. Uno! E' solo un conto di uno! Il German Superman dà fede al suo soprannome con un kickout impressionante e si mette in ginocchio, carico di adrenalina. E si prende un altro schiaffone! No, blocca la mano dell'avversario con il braccio, sotto la propria ascella. Yagami ne prova un altro con la mano libera, la scena si ripete. Fred colpisce il nemico scoperto con una testata. Ed un'altra. Ed un'altra. Ed un'altra. Ed un'altra. Ed un'altra. Il direttore di gara interviene separando i due, entrambi con la testa sporca di sangue. Yagami barcolla all'indietro, Fred no. Golden Kick!



    L'Horsemen Of The Apocalypse si piega su sé stesso, Fred lo gira schiena a terra e lo copre: uno... Due... Tre! E' finita! Fred Franke è ancora il TWC Diamond Champion, per la gioia del pubblico!
    JR: The winner of this match and still TWC Diamond Champion... FREEEEEEEED FRAAAAAAANKEEEEEEE!!


    Fred riceve dall'arbitro il suo titolo e...

    Immagine


    ... UN VIOLENTISSIMO WHISPER DA PARTE DI RICK FRYE CHE QUASI LO DECAPITA!!!

    Immagine


    The Phoenix è comparso dal pubblico nell'istante in cui è stato effettuato il conteggio di tre vincente, e repentinamente ha raggiunto il quadrato abbattendo Fred Franke, e ora con espressione compiaciuta torreggia su di lui mentre il pubblico lo fischia. Rick attende qualche secondo e poi inizia a tempestare di Stomp il rivale fin quando non lo rialza e lo schianta nuovamente con la sua Fire Blast!!!

    Immagine


    Altri fischi per Frye che ora accenna un sorriso beffardo per poi raccogliere il TWC Diamond Championship, osservarlo e alzarlo al cielo facendo amplificare la reazione negativa nei suoi confronti. La sua theme risuona e Rick Frye mostra indice, medio e anulare a simboleggiare la "W" dei Whisperers, mentre con l'altra mano tiene alzato al cielo il titolo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Elektra Kellis
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.