TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Bentornati ad Indoor War, live dalla Arena Città del Messico, che ha ospitato svariate edizioni di Triplemania. Il pubblico è caldo e la puntata è stata un grande successo, fino ad ora.



    E, parlando di grandi successi, ecco risuonare la Theme Song della League of Extraordinary Gentlemen, accolta da una ottima reazione del pubblico, che applaude alla canzone dei due eroi. Ecco che però compaiono due figure che non corrispondono a quelle di Leon Black e Sigfried Jaeger.

    ImmagineImmagine


    Lucy Fisher e Brunild Wagner sono qui. Improvviso boato del pubblico, e immediati cori per Lucha Lucia, che sorride e alza una mano in segno di saluto. Lucy indossa un paio di pantaloni della tuta brandizzati LoEG, una felpa bianca "Save Everyone" aperta e una maglietta della League "Heavenly Witch", mentre Brunild è in jeans e maglietta nera dei Pink Unicorn United. Le due si scambiano una occhiata, poi si dirigono verso il ring in contemporanea, percorrendo la rampa a lunghi passi. La Fisher rotola sul quadrato, mentre Brunild fa il giro del ring e si fa consegnare due microfoni da Jessica Rose, per poi entrare a sua volta e consegnarne uno a Lucy. I cori per la Reina de Lucha continuano ancora per un po', poi si placano lentamente.

    LF: Il mio nome è Lucy Fisher, e questo ring è la mia casa.

    Il pubblico ripete con lei "My House", e la rossa sorride, lasciando che l'arena si sfoghi ancora un po'.

    LF: Era un bel po' che avevo voglia di dire questa frase, e poterla dire in questa arena, qui, adesso, è qualcosa di incredibile. Perché la mia carriera è nata qui in Messico, e non esisterebbe Lucy Fisher senza questa arena. Non esisterebbe Lucy Fisher senza tutti voi, che siete qui a tifare i vostri beniamini. Non esisterebbe Lucy Fisher senza la cultura della Lucha. E per questo sono felice di poter parlare dopo duecentonovantaquattro giorni per la prima volta proprio qui. Perché la mia carriera è nata qui e rinasce qui. Lucy Fisher è ufficialmente tornata, e intende tornare al posto che le spetta.

    La rossa annuisce.

    LF: Sapete, il mio più grosso rammarico, in tutto questo tempo, è stato quello di non essere riuscita ad impedire che Jane Murphy vincesse quel titolo prima che diventasse una campionessa degna. Ho lasciato che vincesse un titolo quando ancora non era pronta, e i risultati si sono visti. Fortunatamente, nonostante quello che possa dire la mia amica Brunild, Elektra Kellis ha sistemato le cose al posto mio.

    Lucy sorride alla Wagner.

    LF: E sta facendo un ottimo lavoro da campionessa, per cui credo che non sia il momento giusto per me per chiedere una shot a quel titolo. Non sarebbe giusto. No. Sono qui per un altro motivo. Da quando... mi sono presa una pausa la scena della divisione femminile TWC è cambiata. E cambiata profondamente. Nuove lottatrici sono arrivate e sono riuscite a mettersi in mostra. Lottatrici che quando sono arrivate in TWC erano solo rookie, adesso possono definirsi lottatrici esperte. Nuove rivalità e nuove amicizie si sono formate. Ed è incredibilmente stimolante per me trovare uno scenario nuovo, perché mi permette di reinventarmi nuovamente.

    La Fisher annuisce.

    LF: Ma parliamo della cosa più importante, ovvero delle ruggini che si sono create fra Brunild e le Sick Chicks. Vedete, mi trovo in una situazione particolare, perché conosco molto bene sia Brunild che Viola, quindi ho la possibilità di vedere la cosa in maniera abbastanza neutrale. E devo ammettere che entrambe le parti hanno commesso degli errori. Brunild è stata irruenta nell'ultimo periodo, e le Sick Chicks lo sono state a loro volta. E questo ha portato ad una situazione che non può essere risolta facilmente. Non c'è un modo tranquillo per concludere tutto quello che è successo, ma io sono qui apposta per fare in modo che le cose si concludano nel modo più tranquillo e più definitivo possibile. Non ci saranno più assalti alle spalle, risse nel backstage e due contro uno. Lo prometto.

    Brunild sorride a Lucy, poi prende la parola.

    BND: Prima di tutto vorrei porgere le mie scuse a tutti voi. La Brunild che avete visto in queste ultime settimane era solo il fantasma arrabbiato della lottatrice indomabile ma giusta che avete imparato a conoscere fin dal mio arrivo in questa federazione. Quest'ultimo periodo sportivo della mia vita è stato piuttosto travagliato. Non stavo molto bene con me stessa, e purtroppo ho fatto alcune scelte di cui poi mi sono pentita amaramente, la peggiore di tutte abbassarmi al livello delle mie antagoniste se non peggio, mettendo seriamente a rischio la mia salute e quella di coloro che ho affrontato.

    La tedesca annuisce.

    BND: E' grazie all'amicizia di splendide persone come Lucy, se ho deciso di provare a voltare pagina e riprendere quel cammino interrotto la notte di marzo in cui picchiai senza ritegno Alice Angel, che proprio non se lo meritava. So che non sarà facile per me riconquistare la fiducia di tutti voi, e che sicuramente le Sick Chicks potrebbero tentare di provocarmi in ogni modo sfruttando quella che è una mia debolezza, la rabbia.

    Poi sospira e si punta il dito al petto.

    BND: Ma io, con il vostro aiuto e quello di Lucy, so di poter resistere a qualunque provocazione e soprattutto di poter battere Viola Vixen e le sue amiche senza dover ricorrere a tradimenti, assalti o aggressioni violente. Voglio meritare nuovamente il mio posto nella League of Extraordinary Gentlemen assieme a Sigfried Jaeger, a Gunther Schmidt, a Lucy Fisher, a Leon Black, a Thomas Bell, a Green Guard e a tutti quanti voi.

    Poi conclude.

    BND: Perciò mi unisco alla promessa fatta da Lucy. D'ora in avanti niente più assalti alle spalle, niente più risse nel backstage, e niente più due contro uno.

    Gran scroscio di applausi da parte del pubblico messicano per la Valkyria della TWC, che accenna un altro sorriso e poi stringe la mano a Lucy, che la guarda soddisfatta.



    Ma ecco risuonare la theme song delle Sick Chicks, accolta dai fischi scroscianti del pubblico messicano. E, al seguito della musica, ecco comparire il gruppo più pericoloso della TWC.

    ImmagineImmagineImmagine

    ImmagineImmagine


    Viola Vixen, pantaloni di pelle verdi e neri e maglietta "Spit the Truth, Get the Hate", Jessica Morton, jeans grigi e maglietta di Frontline is Sick, Beverly Bailey, pantaloni di pelle rossi e neri, coordinati con quelli di Viola, e maglietta rossa "Beverly Bailey, bitch!" legata con un fiocco sopra la pancia, arrivano sullo stage, tutte e tre armate di microfono. Davanti a loro, piazzandosi a metà della rampa, stanno Greasy e Psycho, le Faine.

    VV: Ed è ammirevole da parte tua, Brunild Wagner, decidere di smettere di attaccarci senza alcun motivo. Davvero. È la cosa giusta da fare. È un peccato sia servita Lucy Fisher per convincerti, ma è comunque un buon risultato. A proposito, ben tornata Lucy, è un piacere vedere che questa divisione sta ritornando decente.

    Lucy fa un cenno del capo in risposta.

    VV: Ma, Brunild Wagner, credo che non sia finita qui. Tutto quello che hai fatto non può essere dimenticato così, come se nulla fosse. Non possiamo ignorare i tuoi attacchi, le tue scorrettezze, tutto quello che hai cercato di fare per eliminarci. Non così facilmente. Per quanto sia lodevole il tuo pentimento, non è abbastanza. Ci vuole qualcosa che assomigli ad una punizione perché tutto vada a pari.

    BB: Un paio di settimane fa qui avete assistito ad un evento osceno quando, durante l'ultima edizione di Triplemania, Sexy star ha deciso deliberatamente di rompere il braccio della sua avversaria Rosemary, senza alcun motivo.

    Valanga di fischi verso Sexy Star.

    BB: Lo so, fa abbastanza schifo, giusto? E allora perché tifate una squilibrata come Brunild Wagner che è capace di fare cose ben peggiori? "Lottatrice indomabile ma giusta" si definisce.

    Bev sbuffa.

    BB:Sicuramente non è indomabile come ha dimostrato la mia compagna, ma soprattutto lei non ha assolutamente nulla di giusto. Ad una persona come lei dovrebbero vietare l'entrata in qualsiasi palazzetto. L'unico posto a cui appartiene Brunild è un dannato manicomio.

    La rossa punta poi il dito verso la Fisher.

    BB:Per quanto riguarda l'adorabile Lucy Fisher invece, il posto che le compete è casa sua, ad accudire la sua bambina. Quanto ci ha messo dopo averla schizzata fuori ad abbandonarla e volare dall'altra parte del globo, in un ambiente dove viene percossa regolarmente ed è già stata mandata in coma? Non mi sembra esattamente una mamma modello.

    JM: Ma noi rispettiamo sempre una lottatrice che non abbandona il suo percorso. È lodevole da parte di Lucy Fisher mettersi di nuovo in gioco. Ci vuole coraggio a decidere di combattere ancora, dopo essere andati così vicini a perdere tutto, e lei lo ha dimostrato.

    Jessica scuote il capo.

    JM: Il suo errore è stato mettersi contro di noi. È intervenuta in una questione che non la riguardava, mettendosi dalla parte sbagliata. Ha deciso di attaccare coloro che si stavano difendendo, e ha scelto il momento sbagliato per farlo. Brunild Wagner merita le sconfitte e le botte che prenderà contro di noi, perché ha deciso di sua volontà di fare del suo peggio e di attaccarci anche quando le avevamo proposto una pace. Lucy Fisher si trova solo dalla parte sbagliata, nel momento sbagliato. Fosse rimasta neutrale, non avremmo avuto nulla contro di lei.

    Brunild guarda le Sick Chicks aggrottando lo sguardo, poi si volta verso Lucy e annuisce. Eccola appoggiarsi alle corde con le braccia, sporgendosi leggermente fuori dal ring e prendere la parola.

    BND: Beh, che dire. Tralasciando l'ultimo intervento, piuttosto inutile, credo che sia tu, Vixen, che tu, Bayley, meritiate una risposta adeguata.

    Brunild sospira.

    BND: Prima tu, Beverly, almeno hai più tempo per riflettere su come rispondere, visti i tuoi evidenti problemi cognitivi... Allora, l'orribile incidente capitato qua pochi giorni fa solo apparentemente potrebbe avere qualcosa a che fare con quello che ho provato a combinare due settimane fa. La differenza fondamentale, però, è che io ho dichiarato i miei intenti ben sette giorni prima e non mi sono certo comportata come una vigliacca, provando a rompere un braccio a Viola Vixen out of nowhere. La tua amica sapeva benissimo cosa le poteva accadere affrontandomi. Ma ha deciso di non rinunciare al match, preferendo rischiare di finire male. E andandoci oltretutto molto vicina. Paradossalmente il vostro intervento è stato più che benvenuto, visto che altrimenti Viola a quest'ora sarebbe a casa a guardare la puntata. Invece è qui, e ha potuto sentire dal vivo quelli che sono i miei nuovi propositi nello scontro che si prospetta contro voi tre. Per una volta posso dire che tu e la Morton siete state tecnicamente utili, impedendo che potessi fare un'altra cosa di cui pentirmi amaramente...

    La tedesca sposta lo sguardo su Viola.

    BND: Eh si, Vixen. Non penserai che sia finita così? Dopotutto io mi sono scusata per il mio comportamento, ma di certo non ho scusato voi per la serie di pestaggi che ho subito finora. Chiamatemi ipocrita. Chiamatemi falsa. Chiamatemi come volete. Ma sono Brunild Wagner la Valkyria, e dalle mie parti le questioni in sospeso si risolvono sempre e comunque...

    Lucy appoggia una mano sulla spalla di Brunild.

    LF: E risolveremo questa questione, non ti preoccupare. E, rispondendo a te, Beverly, non hai idea di quanto sia difficile ogni volta allontanarmi da mia figlia. Sapere che per un paio di giorni non potrò vederla e sentirla contro di me. Ed è la stessa cosa per Leonard. Per entrambi è difficile, ma sappiamo entrambi di avere anche altre responsabilità. E una di queste responsabilità è questa federazione, e in questo momento questa federazione ha bisogno di entrambi. E proprio per queste situazioni.

    La rossa annuisce.

    LF: E sì, Jessica, avrei potuto restarne fuori, ma io non sono fatta così. Non lascio che la confusione che avete creato porti problemi.

    Bev ride divertita.

    BB:"Questa federazione ha bisogno di entrambi", e già, perché come farebbe il mondo ad andare avanti senza la magnifica coppia di cavalieri in scintillante armatura? Fisher, tu e il tuo compagno dovreste scoppiare questa immensa bolla di protagonismo in cui vivete. Non c'è alcun bisogno di voi che impartite le vostre lezioni, potete tranquillamente andarvene, e lasciare il posto in mani migliori: le nostre.

    La londinese passa le braccia attorno alle spalle di Jessica e Viola.

    BB: E, Brunild, puoi anche annunciarlo un anno prima ma la cosa non cambia minimamente. Se prima di uccidere una persona lo annunci al mondo ciò non ti libera dalle tue colpe. E poi non mi sembra che la piccola, minuscola e fragile Alice Angel abbia avuto molto preavviso. Non che tu abbia fatto un male al mondo in quel caso, ma comunque...

    VV: E io ho una soluzione per finire questa storia in maniera definitiva, senza che la situazione degeneri definitivamente. Io e Beverly, le Sick Chicks, le due donne più belle di questa federazione, contro voi due, la League of Extraordinary Gentlemen. Un match definitivo, senza recriminazioni, senza seguiti. Cosa ne pensate?

    Brunild e Lucy si guardano un attimo, poi fanno un cenno d'intesa. E la Valkyria risponde.

    BND: Sfida accettata...

    Boato del pubblico! E sulle immagini dei due gruppi di ragazze che si scambiano sguardi di sfida mentre il pubblico applaude per il grande annuncio, noi andiamo immediatamente in pubblicità!




    Up Next: TWC Diamond Championship Match - Keisuke Yagami vs Fred Franke (c)
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.