TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Bentornati in diretta da Indoor War! Adesso è il momento dei Whisperers!



    Risuona la theme song dei Whisperers attirando molteplici fischi dagli spalti.

    ImmagineImmagine


    Rick Frye e Alisa Drake fanno la loro comparsa sullo stage e i fischi aumentano ancora di più. The Phoenix si presenta vestito con i pantaloni del suo ring gear e la maglietta dei Whisperers, mentre l'Alpha Drake ha indosso la camicetta nera dei Whisperers sfilacciata sulle spalle, un paio di shorts, ginocchiere e stivaletti da combattimento. Rick sorride in maniera ironica mentre Alisa gli lancia un'occhiata accompagnata da un leggero sorrisetto, e poi i due si avviano verso il ring percorrendo la rampa a passo deciso e una volta ai piedi del quadrato Frye sale sui gradoni, poi sul paletto dall'esterno e apre le braccia prendendosi ulteriori fischi, mentre l'Alpha Drake vi scivola dentro. The 171 sorride per poi saltare all'interno del ring e munirsi di un microfono per lui e uno per l'alleata. Born For Greatness si interrompe e Rick accenna un sorriso beffardo.

    R.Frye: Ladies and gentleman, la vostra prossima Queen Of TWC!

    Fischi da parte del pubblico mentre Alisa accenna un leggero sorriso.

    Alisa: Ladies and gentleman, il vostro prossimo TWC Diamond Champion!

    Altri fischi del pubblico che fanno sorridere in maniera beffarda Rick Frye.

    R.Frye: Fischiate pure, date il meglio di voi stessi, ma badate bene che non impedirà il conseguimento di ciò che abbiamo appena annunciato poiché la rivoluzione dei Whisperers è già iniziata, e senza che nessuno di voi se ne sia accorto.

    Alisa: Dici bene Rick, è ormai più di un mese che i Whisperers sono cambiati, e se già prima di questo suddetto cambiamento abbiamo dimostrato ciò che valiamo con me che battevo Jessica Morton in un Barbed Wire Bat On A Pole Match e tu che sconfiggevi Vincent Cross, Damien e Sean Morgan in un Fatal Four Way per una title shot al TWC Diamond Championship, pensa ora cosa potremmo fare.

    R.Frye: Non c'è bisogno di pensare Alisa, i fatti sono qui a dimostrarci che questo nostro cambiamento sta già portando risultati. Guarda cosa hai fatto tu nel Queen Of TWC Tournament, hai sconfitto nuovamente Jessica Morton concludendo definitivamente la vostra rivalità, e lo hai fatto con uno stile unico connettendo con l'Alpha Whisper più bella della storia. Ora sei nelle semifinali, e ci scommetterei ben settanta punti del mio quoziente intellettivo che entro fine serata sarai proiettata nella finale di Nemesis, senza che Ayumi Haibara possa fare qualcosa a riguardo.

    Fischi del pubblico mentre i due Whisperers si scambiano un'occhiata complice.

    Alisa: Effettivamente hai ragione Rick, l'orrenda rivalità tra me e Jessica l'ho chiusa in bellezza spedendo quello scarto d'umanità nell'oblio, Ayumi Haibara per quanto ostica può già aggiungere una sconfitta nel suo score e chiunque troverò in finale non potrà mai e poi mai impedirmi di sedermi sul quel trono e confermare ciò che sono da quando ho messo piede qui, The Legit Queen Of TWC!

    Altri fischi mentre Frye annuisce compiaciuto verso la compagna nei Whisperers.

    Alisa: Ma non fare il modesto, poiché anche tu stai raccogliendo i frutti del nostro cambiamento, e la dimostrazione è il modo in cui puntata dopo puntata stai riducendo Fred Franke. Ricorda come era a Homeland e guarda come è ora, tutte le sue sicurezze e tutto ciò che aveva costruito con tanta fatica in questi anni è andato completamente in fumo dopo un paio di interazioni con te, peraltro senza il minimo contatto fisico, e se non fosse stato per la stupidità di Tangata Manu, a quest'ora tu avresti un nuovo avversario per Nemesis.

    R.Frye: Dici bene Alisa, Tangata Manu non è riuscito a capitalizzare l'assist che gli ho fornito, ma infondo non importa poiché i fatti di due settimane fa hanno definitivamente fatto capire a Fred Franke che il destino del TWC Diamond Championship è nelle mie mani, quindi che decida di metterlo in palio contro un avversario inadeguato, svilendo ancora di più quel bellissimo titolo, o che decida di attendere fino a Nemesis per metterlo in palio contro di me, il risultato non cambierà, poiché la sua prossima difesa titolata sarà l'ultima, e ciò lo sta distruggendo internamente.

    Alisa: Non posso che complimentarmi con te Rick, si vede che questo cambiamento nei Whisperers ti rende più sereno e ti permette di dare il cento per cento.

    R.Frye: Lo stesso vale per te Alisa, anche se a furia di parlare di questo nostro cambiamento ci siamo scordati di illustrarlo al mondo, e infondo è questo il motivo per cui siamo su questo ring, in questo momento, insieme.

    Alisa: Beh Rick, cosa c'è da illustrare alla fin fine, appare già palese un cambiamento nel modo in cui io e te ci stiamo relazionando in questo momento. L'ultima volta che siamo stati insieme sugli schermi io mi riferivo a te sempre in maniera formale chiamandoti per cognome, e lo stesso facevi tu aggiungendo il soprannome Alpha. Siamo passati da Frye e Alpha Drake a Rick e Alisa, e la cosa già è sintomo di un cambiamento.

    R.Frye: Già Alisa, ma parliamo del perché di questo cambiamento, parliamo di come abbiamo deciso di deporre l'ascia di guerra tra noi due trasformando quest'alleanza da un rapporto puramente professionale a una macchina distruttrice formata da due individui che si conoscono molto meglio di quanto credevano e che ora si sopportano e si supportano a vicenda non solo sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

    Alisa: Semplicemente perché con il rapporto che avevamo prima davamo cinquanta, ora invece possiamo dare cento, e tutto ciò è stato possibile grazie a te che mi hai dimostrato di essere pentito per gli sgarri che mi hai fatto in passato e grazie a me che ho trovato la forza di perdonarti definitivamente.

    R.Frye: Apprezzo le tue parole Alisa ma non ho ancora finito nel farmi perdonare.

    La ragazza alza un sopracciglio mentre Rick assume un'espressione seria.

    R.Frye: Ciò che ti ho fatto non si cancella con un anno di Whisperers in cui ho dimostrato la mia stima verso di te, non si cancella in un mese in cui da alleati mossi da un obiettivo comune siamo passati a ciò che si potrebbe definire una quasi amicizia, non si cancella con queste belle parole che sto spendendo ora per te, no Alisa, ciò che ho fatto nei tuoi confronti è una cosa che mi perseguiterà per sempre e come ti dissi quando decidemmo di cambiare, passerò ogni giorno della mia vita tentando di espiare le mie colpe verso di te.

    L'Alpha Drake accenna un leggero sorriso verso Frye.

    Alisa: Non sarà necessario Rick, poich...

    It's Samy, bitch!




    Ma attenzione! La voce di Samantha e la sua theme song interrompono le parole di Alisa Drake che ora si gira stizzita verso lo stage.

    Immagine


    Ed ecco che Samantha compare sullo stage a passo svelto e con le braccia aperte facendo scaturire una sonora reazione mista. La ragazza si blocca un secondo ad osservare l'arena, poi punta lo sguardo sui due rivali e infine si avvia sulla rampa a passo spedito per poi salire sui gradoni ed entrare nel quadrato tra la corda centrale e quella bassa. Fatto ciò si fa dare un microfono da Jessica Rose e una volta che la sua theme si interrompe prende la parola.

    Samantha: Questo momento è così bello che ci farei sesso.

    Reazione mista alle parole della ragazza.

    Samantha: No ragazzi, seriamente. Questo è un momento storico, il cambiamento dei Whisperers è qui davanti ai nostri occhi e mentre Rick Frye oltre ad aver platealmente cambiato sponda, ha semplicemente cambiato il modo in cui chiama la sua amica diversamente alta, la suddetta amica diversamente alta invece è radicalmente cambiata passando dall'essere una copia perennemente incazzata di Samantha Hart all'essere una copia patetica di ciò che era prima che il fratello la scaricasse visto il peso che era.

    L'Alpha Drake arriccia le labbra stizzita mentre la Hart Princess la osserva con la bocca mezza aperta esibendosi in un'espressione irrisoria.

    Samantha: Cioè, hai scazzato con tuo fratello e va be', i motivi li sanno tutti e chi se ne frega ormai, lui ti ha chiesto scusa milioni di volte facendo anche la figura del fesso e tu in cambio gli hai fatto perdere titoli, match e contratti di lavoro e va be', come detto prima 'sti cazzi, ma questo qui vorrei ricordarti che è l'uomo che ha tradito la tua fiducia non una volta, ma ben due.

    Rick fa un passo avanti e si avvicina il microfono alla bocca.

    Samantha: Non proferire parola per favore, già è stato straziante sentire la leccata di culo che hai fatto prima al nano.

    The Phoenix accenna un'espressione contrariata ma poi alza le mani e fa un passo indietro.

    Samantha: Vedi Ali, lungi da me difendere quel demente di tuo fratello che ogni sera mi torna a casa che puzza di strappona random, ma davvero, come cazzo puoi pensare di avercela ancora con lui e al contempo perdonare quel verme che hai di fianco?

    Leggero sorriso da parte di Samantha.

    Samantha: Non disturbarti a rispondere poiché ci ho già pensato io prima quando ho detto che sei diventata una patetica copia della già patetica ragazzina senza palle che eri prima che Chris facesse la miglior scelta della sua vita, quindi quando esci qui fuori insieme a questo coglione ricorda sempre che questi proclami che insieme fate non fanno altro che rendervi più ridicoli di quanto effettivamente siete. Queen Of TWC e Diamond Champion? Ok, l'importante è crederci.

    L'Alpha Drake fa un passo avanti pronta a replicare, ma Frye le mette una mano sulla spalla attirando la sua attenzione. Rick fa le spallucce e Alisa annuisce leggermente per poi fare un passo indietro e lasciare la parola al compagno nei Whisperers.

    R.Frye: Posso proferire parola ora Samantha?

    La Hart Princess da il consenso alzando le sopracciglia in maniera sarcastica.

    R.Frye: Bene, allora rispondi a una semplice domanda: Chris Drake ha perso la casa per via di un incendio, dove vive ora?

    Samantha: A casa mia.

    R.Frye: Interessante, e posso anche dedurre che questa convivenza non comprende una relazione sentimentale tra di voi visto che prima parlavi di Chris che tornava a casa puzzando di "strappona", ma esiste esclusivamente vista la presenza di vostra figlia e dal desiderio di Chris di passare quanto più tempo con lei. Giusto?

    Samantha: Giusto, ma questo che cosa c'entra?!

    R.Frye: Ti senti di dire che Chris ti abbia perdonato?

    Samantha: Sì Frye, ma le due situazioni sono imparagonabili visto ciò che abbiamo passato insieme, il nano può confermare visto che era presente.

    R.Frye: So a cosa ti riferisci, non c'è bisogno che Alisa confermi nulla, così come non ho bisogno che tu mi dica che le situazioni sono imparagonabili poiché già lo so, e lascia che ti dica che ciò che tu hai fatto in passato a Chris è un qualcosa di decisamente peggiore di ciò che ho mai fatto io ad Alisa.

    La Best In The Ten Universes sbuffa in maniera sarcastica.

    R.Frye: Samantha Hart, tu hai preso Chris Drake e lo hai strappato dalla sua vita per renderlo uno schiavo utile ai desideri di Rachel Fortuna e ai tuoi desideri di vendetta su Kid The Wizard, lo hai usato, e una volta che lui si è ribellato hai cercato di mettergli i bastoni tra le ruote sfruttando me e Maivia, portandolo quasi alla perdita del suo primo titolo mondiale in svariate occasioni. Poi qualcosa è cambiato, i vostri caratteri si sono rivelati abbastanza compatibili e vi siete avvicinati a tal punto di trovarvi nella situazione propizia per concepire una nuova vita, e i fatti in cui era presente anche Alisa hanno segnato il vostro definitivo avvicinamento con lui che ti ha perdonata e quasi ti ha rivelato i suoi sentimenti profondi per te, cosa che hai fatto tu dicendogli esplicitamente le parole ti amo.

    Rick prende una breve pausa mentre Samantha lo osserva con aria stizzita.

    R.Frye: Lui ti ha perdonata nonostante tutte le cattiverie che gli hai fatto, quindi se dovessi ragionare come fai tu ora dovrei dire che Chris è solo un "patetico coglione" proprio come Alisa? No Samantha, Chris si può definire tale per tanti altri motivi ma non per questo, poiché è riuscito a trovare la forza di perdonare la persona che gli ha fatto più male in assoluto nell'arco della sua vita, perciò quando cerchi lo sporco in casa degli altri forse dovresti prima guardare nella tua.

    Risatina da parte di Alisa che fa un passo avanti e attira l'attenzione di Samantha.

    Alisa: Lascia stare Rick, tanto quello che le dici da un orecchio le entra e dall'altro le esce. Non ci vorrà molto prima che riprenda a sproloquiare e a lanciare insulti contro di noi, io ormai l'ho ampiamente capito e le sue parole non mi tangono più, così come non mi interessa nulla di ciò che combinano con mio fratello. Oddio, in fondo un po' mi dispiace per la loro bambina, è pur sempre mia nipote, e sapere che dovrà crescere affianco a quei due mi fa pensare che diventi proprio come loro, ovvero una puttana traditrice senza pall...

    Ma attenzione! Samantha parte con uno schiaffo verso la faccia di Alisa... No! Rick Frye le blocca il braccio al volo impedendole di colpire l'alleata! Samantha cerca di liberarsi e non riuscendoci va con un calcio alle palle di Rick... No! The Phoenix stringe le gambe e blocca quella di Samantha! La Hart Princess ringhia contro Frye ma ecco che alle sue spalle l'Alpha Drake l'abbranca per i capelli e la schianta a terra! Il pubblico fischia i due che si scambiano un sorriso complice.

    Alisa: Tranquilli, abbiamo scoperto prima della puntata che Samantha è clinicamente pronta a combattere e quindi la clausola di non contatto non esiste più. Ora, Rick, dicevi di essere disposto a tutto per ottenere il mio perdono giusto?

    R.Frye: Giusto.

    La Whisperer fa le spallucce.

    Alisa: Beh, in tal caso...

    Ed ecco che i due iniziano a pestare simultaneamente Samantha!!! I Whisperers tempestano di Stomp la ragazza per alcuni secondi prima che Rick la rialzi e la tenga ferma con una Full Nelson. Alisa sorride diabolicamente per poi iniziare a colpire lo stomaco di Samantha con dei calci, e fatto ciò le tira un sonoro schiaffo! Il pubblico fischia ancora di più i due e ora Alisa si porta faccia a faccia con Samantha lanciandole minacce a denti stretti... Ma attenzione! Samantha va con una testata che fa allontanare Alisa e poi le sputa direttamente in faccia! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Alisa si mette una mano in faccia e si asciuga per poi lanciare un'occhiata assassina alla nemica, ma prima che l'Alpha Drake possa fare qualcosa, Frye solleva la rivale e la schianta con la Fire Blast!!!

    Immagine


    Il pubblico fischia a più non posso mentre i Whisperers si annuiscono a vicenda, e ora Alisa sale su un paletto mentre Rick rialza Samantha e la rende vittima perfetta per la Whispers Into Screams!

    Immagine


    La ragazza stramazza nuovamente a terra priva di sensi e ora i due Whisperers torreggiano su di lei sotto i fischi del pubblico. Alisa protende il braccio destro verso Rick, mentre quest'ultimo allunga il sinistro verso l'alleata per poi far incrociare i rispettivi arti a mo' di brindisi e sollevare l'indice, il medio e l'anulare andando a simulare una "W". I due restano in posa mentre Born For Greatness risuona, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Jane Murphy
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.