TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Spogliatoi della Arena Ciudad de Mexico, i Pulp Fiction sono soli.

    Immagine


    Boom si sta allacciando una scarpa, seduto, mentre Matt è in piedi, sta mettendo qualche panno dentro la sua borsa.

    MT: Non capisco davvero cosa ti stia prendendo. Non è razionale questa cosa.

    BBB: Pensi che non me ne accorga da solo?

    MT: Sì, ma dovresti fare qualcosa. Quando li vedi sul ring, ti fermi. Anche Sanshkin è stato colpito, ma non ha reagito come te.

    Boom annuisce, lo sguardo fissa il vuoto.

    MT: Anzi, ha capito. Ha capito che poteva essere quello il modo migliore per indebolirti, ed ora sono entrambi a volere te.

    Triple B continua ad annuire, senza parlare.

    MT: Cosa vogliono, dude? Dicono di sapere qualcosa su di te. Ma cosa...

    BBB: Non so, Matt. Ne ho fatte tante. Sarebbe difficile scegliere.

    MT: Vai con la prima.

    Il perfidy in a mask alza lo sguardo. Ma qualcos'altro cattura la sua attenzione. O meglio, qualcun altro.



    SHK: Visto un fantasma Boom?

    Il dragone mascherato è ora sull'uscio della porta e osserva i Pulp Fiction dall'alto in basso. Thunder si frappone tra lui e il suo compagno di team.

    SHK: Non sono affari tuoi ragazzo. Non metterti in mezzo a meno che tu non voglia subire le stesse vessazioni del tuo caro amichetto qui.

    Sanshkin va per mettere le mani addosso al ragazzo, ma qualcuno lo ferma immediatamente.

    Immagine


    D: Non essere così precipitoso!

    Damien! Il diavolo è qui!

    D: Non vorrai mica che venga tutta la security con Virgil a rovinarti tutto il divertimento e a prendersela con me solo perchè sono qui? So che io non ti piaccio, e ti assicuro che vale anche viceversa... Ma ho un'idea migliore per sbarazzarci di Matt proprio sotto gli occhi del suo fido tag team partner, senza che nessuno ci dica nulla: un bel tag team match. Pensaci, nessuno potrà dire nulla quando durante la contesa accadrà qualcosa di "spiacevole" a Matt. In questo modo ci potremo dedicare completamente a Boom senza ostacoli. Che ne dici, "partner"?

    Thunder sembra intento a rispondere ma BBB lo ferma.

    BBB: Adesso basta! Matt non c'entra niente in tutto questo, se proprio volete prendervela con qualcuno, prendetevela con me, io non ho intenzione di farmi intimorire da due come voi, a dire la verità, non ho problemi ad affrontarvi, potrei anche farlo anche da solo, un bel match due contro uno. Così potrete dedicarvi completamente a me come tanto volevate.

    Matt interviene immediatamente.

    MT: Wo Wo Wo Wo, fermi tutti fermi tutti! Dude, hai ragione, questi effettivamente non sono affari miei, ma dopo quello che ti è successo quest'ultimo mese io non ho intenzione di stare a guardare, tu sei un mio amico, e quando qualcuno osa fare del male ad un mio amico, beh deve fare i conti anche con me. Vincent Cross può aspettare!

    Thunder si gira verso Damien e Sanshkin.

    MT: Quanto a voi due, in questo momento avete fatto incazzare le persone sbagliate! Volete un tag team match stasera? Benissimo, i Pulp Fiction sono pronti a farvi il culo.

    Il diavolo inizia a ridere a crepapelle per le parole di Thunder.

    D: Voi due!? Io dovrei avere paura di voi due?! Se volete vi affronto da solo, non ho bisogno di quest-

    SHK: Ci sto!

    Sanshkin guarda Damien, che smette di ridere, poi i due Pulp Fiction.

    SHK: Non sarà un problema per me portarmi dietro Damien, ho avuto soggetti peggiori a cui badare. E poi vedila così diavolo, forse fare coppia con me ti porterà fortuna e potrai vincere il titolo del mondo.

    D: E mettere fine a quella feccia d'uomo di nome Kevin Manson?! Sarebbe troppo succulenta come occasione!

    Sanshkin prende per la gola il diavolo e lo attacca al muro.

    SHK: Non osare nominare Kevin in quelo modo di nuovo in mia presenza.

    D: Calmo draghetto, non volevo farti arrabbiare.

    Damien ride, ma il dragone lo lascia perdere e se ne esce dallo spogliatoio dei Pulp Fiction.

    D: Odio sentirmi di troppo! Ci vediamo sul ring, inutile feccia.

    E sulle immagine di Damien che chiude la porta dello spogliatoio, noi andiamo in pubblicità.


    Up Next: Singles Match - Sayid Gordon vs. Ultraman
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.