TWC Friday Night Indoor War #55

8/9/17 - Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,247

    Status
    Anonymous
    Immagine


    And now, from the Arena Ciudad de Mexico, Mexico City, TWC presents Friday Night Indoor War #55!






    Welcome everyone to Friday Night Indoor War!!! Questa sera la Total Wrestling Corporation è in Messico per la terza tappa della Road to Nemesis!. Tanta carne al fuoco per noi, e si comincia con una panoramica sul pubblico della Arena Ciudad de Mexico. Gli spettatori cantano a gran voce cori contro il nuovo TWC World Heavyweight Champion, Kevin Manson. In questa atmosfera infernale, la theme song dell'ex campione Nick Carroll risuona nell'arena.



    Fireproof viene accolta molto positivamente dalla gente di Città del Messico.

    Immagine


    Dopo qualche secondo Nick Carroll appare sullo stage, scuro in volto. Il ragazzo di Boston si ferma in prossimità della rampa, dove sospira ad occhi chiusi. L'ingegnere riprende a camminare lentamente, mentre il pubblico continua ad inneggiarlo. Carroll arriva infine sul ring e si fa passare un microfono da Jessica Rose. L'ex campione si porta al centro del ring, fronteggiando il pubblico che lo acclama. Dopo qualche secondo i cori scemano, ma passano diversi istanti di silenzio prima che Nick porti il microfono vicino alla bocca, apprestandosi a parlare.

    NC: Mi dispiace.

    Altri cori ed incitamenti per Carroll, che scuote la testa.

    NC: Non ho mantenuto la mia promessa. Ho perso. Ho lasciato la TWC nelle mani del Male.

    Nick abbassa lo sguardo per qualche attimo, poi alza di nuovo il capo.

    NC: Avevo immaginato il mio ingresso di questa sera come una camminata della vergogna. Credevo che ascoltare i vostri fischi fosse il modo migliore per pagare per le mie colpe. Invece, non ho ricevuto altro che applausi ed incitamenti.

    L'ex campione si schiarisce la voce, prendendosi una pausa, poi indica il percorso verso il backstage.

    NC: Camminando lungo questa rampa, nonostante tutto quel che è successo, ho ricevuto l'ennesimo attestato di fiducia da parte vostra. Anzi, avete fatto molto di più: mi avete infuso coraggio. Mi avete veramente mostrato il modo migliore per rimettere le cose a posto.

    Un piccolo sorriso compare sul volto di Carroll.

    NC: Prima di uscire dal backstage, non avevo affatto idea di cosa dire una volta arrivato qua sul ring. Adesso invece le mie idee sono molto chiare. Ho solo un modo per farmi perdonare. Kevin Manson mi ha battuto due settimane fa, diventando il legittimo campione massimo della TWC. L'unica cosa che posso fare è sfruttare la mia clausola di rematch e rendere il suo regno una piccola, minuscola parentesi macabra nella luminosa storia della nostra federazione.

    Nick punta lo sguardo nella telecamera, un'espressione decisa dipinta sul volto.

    NC: Kevin Manson mi ha privato del titolo. Kevin Manson crede di avermi lasciato spezzato, spoglio delle mie certezze. Ora, posso vedere che non è così. Quello che Kevin Manson ha fatto realmente è stato togliermi un grandissimo peso dalle spalle. Dopo la mia vittoria di War of Change, ho cominciato a capire quale fosse la vera pressione dovuta all'essere il TWC World Heavyweight Champion.

    Carroll scuote brevemente il capo.

    NC: Non si trattava semplicemente dell'essere il volto della federazione o dell'avere costantemente un bersaglio sulla mia schiena. Vincendo il titolo ho ereditato anche la missione che i miei predecessori avevano stabilito per un vero campione, ho ereditato il dovere di portare avanti una causa che non riuscivo a condividere completamente. Sapete benissimo che ho sempre cercato di discostarmi dalla visione eroica del ruolo del campione, proclamando di poter gestire meglio le cose facendo a modo mio. Guardando alla realtà dei fatti, non ho fatto nulla di quello che avevo promesso di fare affrontando Manson. Non ho affatto combattuto come avrei dovuto fare se avessi veramente voluto estirpare definitivamente il problema, estromettendo definitivamente Manson dalla TWC. Quegli ideali che non ho mai sposato mi hanno frenato. Non sono riuscito a trovare la forza di rischiare, di uscire dal solco tracciato dagli altri. Dentro di me, è sempre stata forte la paura di perdere la vostra stima combattendo all'ultimo sangue. È sempre stata forte la paura che la mia posizione di simbolo fosse messa in discussione dalle mie azioni controverse, che il vostro affetto potesse scemare, che voi non poteste condividere i miei metodi così estremi rispetto a quelli dei campioni che avete tanto amato.

    Nick riprende fiato.

    NC: Ora. Ora non ho nulla da perdere. Non sono più un simbolo. Non c'è nessun solco che debba seguire. Tutto quello che posso fare è combattere fino a quando il mio corpo riuscirà a sostenermi, con l'unico scopo di annientare Kevin Manson e riportare il TWC World Heavyweight Championship nelle vostre mani, qualunque cosa succederà dopo. A Nemesis!, riavrete il vostro titolo. Fino a quel momento, vi chiedo solo di continuare ad avere fiducia in me, per l'ennesima volta, qualunque cosa succede.

    Carroll getta a terra il microfono e scende dal ring, mentre la sua theme song risuona di nuovo nell'arena. Nick percorre la rampa, mentre le note della sua musica di ingresso non riescono a coprire completamente gli applausi e le grida di incoraggiamento del pubblico. Sulle immagini di Nick Carroll che rientra nel backstage senza guardarsi indietro, andiamo in pubblicità. Stay tuned!



    Up Next: The Pulp Fiction
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 21:57   52 views
  Share  
.