Francoise Hirota (フランソワーズ・ヒロタ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Roster TWC
    Posts
    516
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    54d233b32b07f3415dbc5ad26e10ff07--html-wrestling

    Scheda di riferimento
    Altre fonti



    Volto: Francoise Hirota (フランソワーズ・ヒロタ)

    Handler: RoxanneLaMontaine

    Real Name: Francoise Hirota (ma lei lo pronuncia alla Giapponese: Fùransowàzu Hìrotà)

    Ring Name Francoise Hirota (2007-2014; 2017-presente)
    Kimbelo Jaina (2014-2017)

    Soprannomi The Last Straw

    Altezza: 178 cm
    Peso 56 Kg

    Nata il 16 / 02 / 1987
    Luogo di Nascita ?, Francia
    Residenza: Kanazawa, Giappone

    Theme Entrance Chalilli - Senbonzakura (Thousands Cherry Blossom)



    Carriera altrove Non ci sono dati rilevanti nei primordi della carriera di Francoise. Scartabellando online le poche informazioni certe sono che abbia lavorato in LLPW-X e in Hustle tra il 2002 e il 2010, principalmente come soubrette e jobber. Dopo rare apparizioni, è diventata figura regolare con la gimmick dell'"Ambasciatrice d'Oltreoceano"

    Carriera in NWR/PWA e WHAT Francoise è una lottatrice nipponica di bassa lega e dalla carriera poco brillante che ha visto il punto più alto con l'interpretazione di Kimbelo Jaina, parodia di Kimberlee Jane, Star della Compagnia. Venne introdotta come sua doppia per throw-a-way-job.
    Ebbe solo due brevissimi stint in NWR di cui è divenuta poi comparsa, o semplice gag citata da terzi. In PWA, assunta per un'apparizione nelle vesti di Kimbelo per un match ha poi abbandonato i panni a seguito di un pestaggio ingiustificato, divenendo ufficialmente "Francoise Hirota" e guadagnando i maggiori successi: arrivò persino a vincere l'Aztec Warfare con cui si aggiudicò il Titolo Massimo della Compagnia, ma la federazione chiuse i battenti quella sera stessa inavvertitamente.
    Ha aderito quindi al ProjectWHAT solo 3 anni dopo, nella seconda Season, come Mentor di John Pappt, riscuotendo ottimo impatto mediatico ma anche qui la Indie del Tennesse viaggiava in pessime acque e chiuse a metà Terza Stagione.

    Gimmick Francoise Hirota è di base una Underdog rancorosa. La rabbia deriva da una carriera intera buttata in compagnie di dubbio gusto e si riversa nei confronti di uno stuolo di fan che non le ha mai dato considerazione: la scarsità di informazioni sul suo conto la attribuisce proprio all'indolenza degli spettatori che non l'han mai visto come altro che un pezzo di carne. Convinta di avere il potenziale per sfondare ha più volte tentato la scalata in compagnie con maggiore coperture negli ultimi anni, ma son sempre fallite. Sembra che qualche divinità adori mettere in ridicolo il suo sogno di scrivere il proprio nome nell'Albo del Wrestling che conta. Nonostante non sappia parlare fluentemente l'inglese, usando quasi tassativamente la terza persona per i verbi, ha buona capacità di esposizione ed è spesso velenosa... per non dire stronza! Non ha rispetto per nessuno, manipola se necessario, ma si porta quella simpatetica malinconia dietro che la rende quasi tifabile, non fosse per il fatto che sfancula i fan non appena provino a farle un coro a favore.
    Può rispettare un rivale. I fan no. Loro sono a suo dire "la rovina della sua carriera", e se la sostengono ora "è tardi!".
    Per paradosso i suoi modi appaiono così buffi da farne una comedy relief, ma guai a considerarla una sprovveduta sul quadrato. E' tanto goffa nelle interazioni sociali, quanto concreta sul quadrato. Due facce della medaglia: trash-comedy e maestra di tecnica.

    Attitudine sul ring Francoise Hirota ha affinato la tecnica divenendo una gioia per amanti di tecnicismi e sottomissioni. Quel che pecca in high-fly (assente) e in powerhouse (risicatissimo), lo compensa con Striking e Submission di un viscido che è quasi succulento. Spietata, ha sempre un piano di battaglia chiaro, il suo target preferito sono le gambe, e STRAPARLA. Non si sta mai zitta. Che sia trashtalkin, o incomprensibile lingua natia, è un fastidio per le orecchie del rivale. Sfrutta tantissimo l'ambiente e le corde per applicare torsioni e se ne sbatte dei richiami arbitrali. Se subisce la peggio, batte in ritirata, simula infortuni. Ogni cosa è lecita per portarsi a casa la vittoria.
    Le lunghe gambe permettono ottimo striking

    Moveset
    Finger Snap/Twister Fingers
    HammerLock
    Shin Breaker
    Leg Snap
    Axe Kick
    Low Dropkick
    Mid Section Big Boot da ferma
    Running Dropkick
    Hairpull MatSlam
    Jab al petto
    Swinging Headscissor
    Jumping Savete Kick
    Running Corner Splash


    Come Kimbelo Jaina
    Hits of the Whip (Serie di Chop)
    Back Drop + Standing Moonsault combo

    Trademark
    - Baseball Slide su gamba incastrata a cuneo tra seconda e prima corda
    - Trascina un rivale all'apron mettendogli una gamba incastrata nella tendina, e l'altra penzoloni esposta fuori. Procede quindi con un violento Punt Kick alla gamba incastrata
    - Finger Twisting and Inverted Pointed Elbow Stomp
    - Grand Octopus Hold
    - HandStand Bell Clap
    OZ9ZhsL
    - Piedi sui capelli rivali. Divarica le gambe tirandoglieli
    jo42amr

    Pin caretteristico:
    La Majistral Cradle

    Finisher
    O toko no parodi / Parodia di un uomo (Scorpio Rising di Satomura)
    SilverForthrightAzurevase-max-1mb

    Bank Of Sorrow and Shouts (Spinning Modified Figure Four)
    Torimodosu / Riscatto (Back Mounted Ride the Wing / Palo Special) - Rara e letale

    ek96i8k

    Rara: Kusokurae / Mangia Merda (Diving Eat Defeat)



    Palmares
    PWA - Woman Champion (1 mese)
    PWA Universal Champion
    PRO del ProjectWHAT

    Edited by RoxanneLaMontaine - 15/5/2023, 22:58
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2023, 18:40   16 views
  Share  
.