TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da El Paso, in Texas. Le telecamere ci mostrano una lunga carrellata del pubblico di stasera, per poi concentrarsi sul ring, che è stato apparecchiato con un tappeto rosso e svariati piedistalli, su cui sono appoggiati altrettanti secchielli pieni di ghiaccio e bottiglie di vetro. È arrivato il momento della Champagne Celebration!

    cYfZTt8d8MBlOYqude5e7



    Ed ecco DEOGRATIAS, con Jake King in testa, in una giacca da pilota di pelle sul petto nudo e dei jeans, che si dirige verso una batteria, seguito da Mark Monte, alla sua destra, in una felpa della nazionale inglese di Cricket e dei jeans, che prende un basso, e Keiko Rosé, alla sua sinistra, in un elegante completino rosso, che fa a pugni con i suoi capelli rosa, che recupera una chitarra. Ma manca ancora qualcuno all'appello.

    nDkXDrH



    Edward Shepard, in un elegante completo bianco, camicia crema e cravatta blu notte, il suo solito anello d'oro e zaffiri all'anulare, fa l'occhiolino alla telecamera, raggiungendo il microfono al centro dello stage, guardando brevemente Jake, che annuisce, iniziando a dare il tempo.



    ES: I've paid my dues, time after time. I've done my sentence, but committed no crime. And bad mistakes I've made a few. I've had my share of sand kicked in my face, but I've come through.

    JK&MM: And I need to go on and on, and on, and on!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end. We are the champions! We are the champions! No time for losers!

    ES&JK&MM: 'Cause, we are the champions of the world!

    ES: I've taken my bows and my curtain calls. You brought me fame and fortune and everything that goes with it, I thank you all but it's been no bed of roses, no pleasure cruise. I consider it a challenge before the whole human race and I ain't gonna lose!

    JK&MM: And I need to go on and on, and on, and on!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end.

    ES&JK&MM: We are the champions! We are the champions! No time for losers! 'Cause, we are the champions of the world!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end, oh!

    ES&JK&MM: We are the champions! We are the champions! No time for losers! 'Cause, we are the champions!

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    INVINCIBLE





    Le luci si riaccendono, con DEOGRATIAS pronta a dirigersi verso il ring, e il solito apprezzamento per la musica si trasforma immediatamente in una opinione particolarmente divisa del pubblico. Ma il One Reborn non sembra preoccupato, e si dirige verso il ring a passo di danza, tenendo il tempo sulla sua theme song, mentre il resto del gruppo lo segue, con Jake che scuote la testa divertito. Shepard raggiunge il quadrato, arrampicandosi sui gradoni d'acciaio ed entrando passando fra la seconda e la terza corda, mentre Mark gira attorno al ring, raggiungendo l'area del timekeeper e recuperando qualche microfono. Jake e Keiko si arrampicano a loro volta sui gradoni, e King si siede sulla seconda corda per aiutare la Rosé a entrare, per poi seguirla rapidamente. Anche Monte raggiunge il resto del gruppo, passando un microfono a Edward, che lo ringrazia con un cenno della testa, per poi appoggiare gli altri in un angolo. Il One Reborn si avvicina al centro del quadrato, accarezzando con una mano un podio di legno, su cui è stato appoggiato qualcosa coperto da un lungo telo di velluto. Edward sorride.

    ES: Uh, il mistero...

    Shepard si allontana, recuperando dei bicchieri a tulipano, mentre Jake sta aprendo la prima bottiglia. King riempie quattro bicchieri, e ogni membro di DEOGRATIAS ne prende uno. I quattro sorridono, facendo un breve brindisi.

    ES: Per chi se lo stesse chiedendo, abbiamo chiesto una approvazione speciale alla Texas Alcoholic Beverages Commission perché Mark potesse brindare con noi.

    Edward sorride di nuovo.

    ES: El Paso!

    Fischi e tifo mischiati per lui.

    ES: Salve, salve. Che assoluta delizia essere qui davanti a voi per poter festeggiare questa occasione. Ma prima di cominciare, lasciate che faccia un attimo le presentazioni. In definitiva dopo Neon Nights ne vale la pena.

    Shepard si avvicina a Mark, sorridendo.

    ES: Partiamo dal più giovane. Questo è Mark Monte, ed è un prodigio inglese. A soli diciannove anni ha vinto il suo match di debutto in PPV in TWC e si è subito affermato come miglior wrestler inglese, se non europeo, ad aver messo piede su questo ring.

    Mark fa spallucce.

    ES: Ed è per questo che da oggi in poi sarà conosciuto come il Best from the West.

    Edward si guarda attorno, sorridendo alla reazione scandalizzata del pubblico.

    ES: Oh, sì.

    Il One Reborn si allontana, avvicinandosi a Keiko, che ha le mani sui fianchi.

    ES: E questa è Keiko Rosé, la più pericolosa wrestler giapponese che io abbia mai incontrato. E fidatevi, ho provato con mano. Un vero unicum, capace di nascondere insidiosamente la sua violenza.

    Keiko annuisce soddisfatta.

    ES: Ed è per questo che da oggi sarà conosciuta come Main Event Keiko.

    Edward ridacchia, allontanandosi e avvicinandosi a Jake, che gli fa un occhiolino.

    ES: E questo è il mio migliore amico, e la persona più intelligente che io abbia mai conosciuto, Jake King. Un uomo che è in una streak bollente in PPV, e sicuramente il giovane talento più coraggioso della TWC, capace di affrontare a viso aperto chiunque gli si pari davanti.

    Jake si mette in posa.

    ES: Ed è per questo che da oggi sarà conosciuto come Fearless.

    King ridacchia, mentre il One Reborn si allontana, avvicinandosi al podio al centro del ring e bevendo un sorso dal suo bicchiere.

    ES: Questo ci lascia solamente con me, giusto?

    Edward appoggia il suo bicchiere sul podio, annuendo lentamente.

    ES: Sì. Molti di voi mi conoscono già. Qualcuno potrebbe star guardando la TWC per la prima volta. Il mio nome è Edward Shepard. E sono Invincible. Per un anno e tre mesi ho lottato in questa federazione senza perdere un singolo incontro. Vincent Cross, Yì Lì Xu, Damien, Kenta Shibata, Chris Drake e Megumi Shibata si sono messi sulla mia strada e sono stati prontamente abbattuti. Io sono il Prometeo Tartareo che ha portato il contrappasso a Chris Drake. Io sono il Sei e il Nove Agosto degli Shibata. Io sono il freddo inverno. Io sono il tramonto. Io sono lo scorrere del tempo. Io sono inevitabile.

    Shepard si passa una mano nei capelli.

    ES: Io sono l'architetto della fine di due regni titolati in un colpo solo. Io sono la ineffabile giustizia. Io sono Minosse. IO SONO IL ONE REBORN!

    Il lottatore cammina avanti e indietro.

    ES: Io sono un uomo che è stato spezzato, distrutto, ucciso. Ed ora sono qui. In piedi. Nel punto più alto del mondo. L'Everest fossa delle Marianne nei miei confronti. Io sono Lazzaro, io sono Osiride, io sono Orfeo. Io sono il terribile fuoco bianco dell'impossibile.

    Il One Reborn chiude gli occhi.

    ES: E in questo fuoco ho scagliato il mio premio. Nel fuoco purificatore della vittoria ho distrutto ciò che ho fatto mio, per riforgiarlo. Più puro, immacolato. Mondo dalla vergogna che ha provato nella spalla che lo ha portato prima di me. Perché due settimane fa ho vinto il TWC Freedom Championship, ma non era ancora pronto. Non era ancora adatto. Era pregno della vile avidità di Megumi Shibata. Macchiato dalle indegne difese a cui ci ha assoggettato, sminuito dalla costante inettitudine, ferito dalla inabilità della campionessa.

    Edward riapre gli occhi.

    ES: Ho dovuto distruggerlo, e dalle sue ceneri creare qualcosa di degno. Da Narsil ad Andùril. Da moncone a segno di nobiltà. Lasciate che vi mostri il nuovo TWC Freedom Championship!

    Shepard rimuove il velo dal podio, rivelando la nuova cintura.

    IMMAGINE

    ES: Ecco a voi il Cyan Championship, il nuovo, degno, corpo che ospita l'anima della libertà.

    Il One Reborn prende il titolo con dolcezza, aprendolo, per poi piazzarselo in spalla.

    ES: Ed ecco a voi il nuovo, indiscusso, TWC Freedom Champion, Edward Shepard!

    Edward alza il titolo al cielo, godendosi il tifo diviso qualche istante.

    ES: E qualche tempo fa mi sarei fermato qui.

    Shepard si sistema di nuovo la cintura sulla spalla.

    ES: Avrei parlato solamente del bianco fuoco dell'impossibile, dei miei e dei nostri successi. Ma credo che sia giusto parlare anche di altro. Sono cambiato, in tre anni in cui sono stato qui. Ho sputato molto veleno, in questi tre anni. E questo significa che parte della mia rabbia è svanita. Non mi sveglio più la notte bruciando per il desiderio di vendetta. Le mie orecchie non fischiano di furia in ogni istante. E questo mi ha permesso di ascoltare voi. Alcuni di voi mi sostengono. Alcuni di voi mi vogliono qui. Alcuni di voi mi ritengono una persona decente. E vi ringrazio. Non credo di meritarmelo, ma vi sono molto grato. Fino a qualche mese fa combattevo per le quattro persone che vedete su questo ring. Oggi forse ho capito che ci sono altri che si meritano il mio sudore, le mie lacrime e il mio sangue.



    Il pubblico rumoreggia sentendo una theme song inaspettata risuonare alle parole di Edward Shepard, si tratta di High on Humans! Qualche fischio inevitabilmente si solleva dagli spalti, in preparazione alla comparsa di Roxie Vektor!

    6QkZIIp



    La Wrestler raggiunge lo stage trascinando i piedi con aria abbattuta. Sulla sua testa un cappellino di carta a punta, tra i denti, una Lingua di Menelik dai colori sgargianti. Roxie si guarda attorno e sospira, gonfiando debolmente lo strumento, prima di incamminarsi per la rampa. Nonostante il passo tutt'altro che entusiasta, la ragazza raggiunge nel giro di qualche secondo la zona ring. Osserva per un istante l'apron, poi ci rinuncia e decide di passare dai gradoni per un percorso meno impegnativo. Mentre la musica sfuma, Roxie attraversa le corde e osserva le decorazioni sul ring, prima di afferrare un microfono e posizionarsi di fronte a Shepard. La ragazza scorre lo sguardo su tutti i membri di DEOGRATIAS, prima di fermarsi su Edward Shepard e soffiare nella lingua di Menelik, che suona pateticamente in direzione del neo-campione. Sul ring cala un silenzio confuso, e sentendo lo sgaurdo dei suoi colleghi su di sé, la Vektor lascia cadere lo strumento dalle proprie labbra, per poi alzare il microfono.

    RV: Congratulazioni...

    Il tono stanco e apatico smorza i fischi del pubblico, confuso da ciò a cui sta assistendo.

    RV: Ho sentito che c'era una festa stasera qui sul ring, ho pensato "Dai..."

    La ragazza rimane distratta dalle bottiglie che adornano i tavoli vicini.

    RV: Scusate, vi spiace se...?

    La Vektor, senza badare granché alla risposta dei suoi interlocutori, si avvicina alla bottiglia aperta ed afferra un bicchiere pulito, cominciando a versarsi una generosa quantità di Champagne. Appoggiata nuovamente la bottiglia, l'Adorabile Furfante tracanna senza troppi complimenti il bicchiere riappoggiandolo sul tavolo ed emettendo un sospiro soddisfatto.

    RV: Molto meglio. Dicevo, mi può solo far bene una festa. È stata una giornataccia, anzi un mesaccio se vogliamo dirla tutta, ed oggi non ho proprio la forza di venire qui, ingoiare l'orgoglio e sentire le risatine di chi non aspettava altro che vedermi perdere a Neon Nights. Quello possiamo farlo ad un altro show, oggi sono in pausa. Ora voglio solo bere, spegnere il cervello, e festeggiare. A cosa brindiamo?

    La wrestler di Minneapolis va a versarsi un altro bicchiere, in attesa di una risposta da parte del DEOGRATIAS, prima di notare il titolo sulla spalla di Shepard.

    RV: Oh no, è per quello? Stiamo festeggiando te?

    Le spalle di Roxie cascano.

    RV: Pensavo fosse una cosa aziendale, è solo un altro spettacolino di un collega mitomane, cavolo...

    La Wrestler si guarda intorno, il suo volto debolmente illuminato da un'espressione stupita.

    RV: Tutta questa roba dev'esservi costata un occhio della testa. A cosa vi serve tutto questo alcol, aspettavate ospiti?

    La Vektor indica Shepard.

    RV: Ma se tu non piaci a nessuno.

    Il pubblico rumoreggia caoticamente all'affermazione di Roxie.

    RV: Cioè, piaci a uno dei nostri capi, e piaci a loro a volte...

    La Capibara della TWC indica il pubblico.

    RV: Pure i tuoi amichetti si sono fatti degli amici, ho visto che hanno fatto mangiare la polvere a Debbie. Dovremmo festeggiare quello, onestamente, ben fatto!

    La ragazza alza il bicchiere in direzione degli altri membri di DEOGRATIAS, prima di rivolgersi nuovamente a Shepard.

    RV: Ma tu ai nostri colleghi non piaci proprio. Persino io, pure dopo averti visto sconfiggere una Shibata, la famiglia che da Neon Nights ho ufficialmente deciso di detestare più di ogni altra famiglia in TWC, non riesco a essere contenta per te. Scommetto che dietro le quinte si sta già formando una coda per venirti a strappare quella...

    Roxie annuisce con la testa in direzione della cintura.

    RV: Io stessa se non fossi nella mia giornata di pausa penso che ci farei un pensierino. Probabilmente riuscirei a tirare assieme un'argomentazione convincente... Direi tipo "facciamo uno scontro tra la tua streak di imbattibilità in singolo e la mia streak di sconfitte in singolo", qualcosa del genere ma detto in modo più sagace, sì... Non stasera, però. Non ho voglia.

    La Vektor sospira mentre nell'arena cala di nuovo il silenzio.

    RV: Comunque sì, ti do un paio di mesi con quella. Massimo.

    Shepard fa un sorriso divertito, appoggiando il suo bicchiere e facendo un applauso di qualche istante.

    ES: Roxie Vektor, signori e signore e, ovviamente, coloro che non si identificano in nessuno dei due termini.

    Edward lancia una occhiata a Jake.

    ES: Quanto abbiamo speso per il vino?

    Jake sembra pensarci un istante.

    JK: Erano più o meno mille a bottiglia, ne abbiamo prese cinquantuno, ma ci ha fatto il venticinque percento di sconto. Trentottomila, direi.

    Edward sorride.

    ES: Quasi un giorno e mezzo del mio contratto. E ovviamente puoi prenderne quanto vuoi. Sei una gradita ospite. Ma!

    Edward scuote la mano destra, sempre sorridendo.

    ES: Non credo ad un solo istante di questa scenetta. Oh, proprio non me la bevo questo jouer da Dottor Jekyll e signor Hyde.

    Edward schiocca la lingua.

    ES: Sono in questa federazione da tre anni e ho visto la tua façade scricchiolare più volte. Troverei quantomeno cortese da parte tua smettere di fingere ciò che non sei davanti all’uomo che ha conquistato questa federazione con il potere di una identità fittizia.

    Edward alza un sopracciglio.

    ES: No? Oh beh. Sai, dici una cosa molto vera. Escludendo i capi di questa federazione, qualche collega, DEOGRATIAS e alcuni di loro.

    Shepard indica il pubblico.

    ES: Non piaccio a nessuno. Che voglio dire, è comunque di più di quelli a cui piaci tu, ma non la trovo una gara, no? Voglio dire, una pizza con Debbie riuscirei a mangiarla, a differenza tua.

    Il TWC Freedom Champion si sistema la cintura in spalla.

    ES: Ed é anche vero che c’è una fila nel backstage per questa. Non mi faccio illusioni, ho vinto quella che molti ritengono la terza cintura per importanza in TWC, ma credo che comunque sia un premio inestimabile. Il terzo atleta più importante della federazione più importante del mondo. E come da terzo sono divenuto primo nei demoni, così lo diverrò fra i campioni.

    Edward ridacchia.

    ES: Vecchia volpe, mi stai facendo monologare di nuovo.

    Edward cammina avanti e indietro.

    ES: Ma sono contento tu sia qui. Oh, sì, Roxie. Sono contento perché finalmente hai l’opportunità di chiedermi scusa. Avanti. Chiedimi scusa.

    Roxie osserva Shepard confusa.

    RV: Io, scusarmi? E di cosa?

    La Vektor si guarda in giro.

    RV: È perché mi sono presentata a mani vuote? L'avevo inteso come un evento più informale, non mi aspettavo tutto questo vetro, o cristallo...

    ES: Non rendermi nervoso, Roxie.

    Edward sorride.

    ES: Sai esattamente a cosa mi riferisco. D’altra parte abbiamo parlato una volta sola, prima d’ora.

    Roxie si gratta la testa.

    RV: Quella volta dopo l'Ultime Warfare?

    La Wrestler alza le sopracciglia.

    RV: Ti sei mai almeno presentato quella volta? Ci ho messo tutta la rampa a ricordarmi come ti chiami, e io di solito con i nomi me la cavo benone.

    Il pubblico non sembra d'accordo.

    RV: Ricordo solo tu che cacci il medico e mi metti le mani addosso senza nemmeno salutare. Non ricordo cosa ti ho detto quella sera, ma se è stato spiacevole ricorda che a noi ragazze generalmente non piace quando uno sconosciuto ci mette le mani addosso. Lei sa di che parlo.

    La Vektor indica Keiko con sguardo solidale, ricevendo in cambio assolutamente niente.

    RV: Sa di che parlo, sicuro.

    Edward ridacchia, cupo.

    ES: Oh, comprensibile. Ma non ho bisogno di presentarmi a te, Roxie. Hai dimostrato di sapere perfettamente chi sono. E mi dispiace se ti sei sentita violata, allora.

    Shepard cammina avanti e indietro.

    ES: Se pensi che questo...

    Il One Reborn indica Roxie con la mano.

    ES: Basti. Potrà essere bastato per fare innamorare di te un imbecille della Florida, potrà essere bastato a Debbie per lasciarti spezzata e sanguinante su questo ring, potrà persino essere bastato per quella deprimente serie di incidenti che chiami carriera, ma Roxie Vektor non è decisamente abbastanza per condividere un ring con me. Questa patetica imitazione da operetta di una persona che ti sei costruita addosso, questo personaggio in cui anche tu fatichi a credere, questo nome senza significato che ti sei data, non è sufficiente. Quindi o ci mostri chi sei davvero oppure questa conversazione è finita.

    Roxie annuisce.

    RV: Ecco che cade la maschera...

    La Vektor sospira.

    RV: Non devo nulla a voi quattro, non c'è bisogno che tiri fuori il tono da bimbo grande. Che coraggio, però, accusare me di non essere autentica.

    Roxie allarga il braccio libero.

    RV: Io sono quello che hai davanti. Oggi sono stanca e demotivata, ed è esattamente quello che ho portato qui sul ring. Se sono entusiasta, delusa, se ho voglia di menare le mani o costruire un'armatura meccanica all'avanguardia, non esito a mostrarlo al mondo intero. Sono reale, e sì, forse è per quello che molti qui dentro non mi sopportano, ma preferisco di gran lunga farmi dei nemici per quello che sono piuttosto che farmeli nel modo in cui fai tu. Vogliamo parlarne?

    La Wrestler squadra Shepard da cima a fondo.

    RV: Tu chi sei, campione? Ti atteggi da Rockstar, ti vesti come un cattivo del Sabato mattina e parli come se avessi mangiato un vocabolario, ma che persona sei realmente? Perchè di sicuro non l'hai mai mostrato qui dentro.

    Roxie si passa una mano fra i capelli.

    RV: Tutto quello che dici è fai è una menzogna per ottenere quello che vuoi. E non è nemmeno quello il problema! Il problema è che è talmente ovvio quello che tenti di fare. Ogni volta che approcci qualcuno si sente il rumore degli ingranaggi che si muovono nella tua testa per tutta l'arena.

    La Vektor osserva il titolo di Shepard.

    RV: Non so come tu abbia fatto ad arrivare fino a quel titolo senza mai perdere nemmeno una volta, ma la mia ipotesi è che la gente che hai incontrato fin ora sia stata o troppo stupida o troppo indifferente nei tuoi confronti per rendersi conto dei tuoi piccoli stratagemmi. Se avessi incontrato qualcuno con un minimo di sale in zucca probabilmente avresti abbassato la cresta molto prima.

    Roxie fa un passo in avanti.

    RV: La verità è che non sei un genio, sei proprio come le peggiori Rockstar: Un ragazzino insicuro con troppi soldi.

    Il pubblico rumoreggia alle parole della ragazza.

    RV: se volessi mi basterebbero cinque minuti per staccarti quel titolo di dosso...

    Roxie fissa negli occhi il One Reborn con audacia, prima di indietreggiare.

    RV: Ma non oggi, oggi sono in pausa. Ecco cosa farò...

    La Furfante indietreggia verso le corde.

    RV: Me ne andrò di qui, tanto la mia capatina giornaliera l'ho fatta.

    Roxie punta il dito verso l'esterno dell'arena.

    RV: Uscirò per le strade di El Paso ed andrò a cercare una vera festa.

    La Wrestler si appoggia alle corde.

    RV: Mi toglierò Neon Nights dalla testa una volta per tutte e poi chissà, forse tra due settimane ripenserò a questo discorsetto e sarò io a cercare te, per una volta. klang, klang, klang.

    Roxie fa per uscire dal ring, ma non prima di aver sottratto una delle bottiglie di Champagne da un tavolo vicino.

    RV: Dammi qua, voi ne avete avuto abbastanza.

    Su queste parole, la Vektor esce dal ring e si incammina verso il backstage. Edward si guarda attorno, sorridendo.

    ES: Shepard Sponsored Alcoholism. Oh, beh.

    Il TWC Freedom Champion fa spallucce.

    ES: Speriamo che non risulti in una sospensione. Ma per ora, la notte è giovane, e ci sono un sacco di bottiglie da finire. Volete assaggiarne un po'?

    El Paso risponde con un boato affermativo, e DEOGRATIAS inizia ad aprire tutte le bottiglie, spruzzandole fra il pubblico, con una piccola ovazione generale. E sulle immagini della Champagne Celebration che continua, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, siamo quasi al Main Event!




    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.