TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp




    And now, from the El Paso County Coliseum, El Paso. TWC proudly presents: Sunday Night Resistance #11!



    nyc-4986116_960_720


    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    BENVENUTI! LA ROAD TO WAR OF CHANGE IX INIZIA ORA! Ci viene regalata una lunga carrellata sul pubblico, che urla e festeggia, mostrandoci i vari cartelloni portati in arena. La inquadratura poi si allarga, riprendendo solamente lo stage.



    E LA THEME SONG CHE RISUONA VIENE ACCOLTA DA UN BOATO. Il nostro campione del mondo è in arrivo!

    u1XvbW1



    Gregory Montoia compare sullo stage, annuendo lentamente e passandosi una mano nei capelli. La Indigo Star è come al solito in una semplice felpa nera della TWC e un paio di jeans, e porta ancora il TWC Undisputed World Championship in spalla. Greg si guarda attorno, sorridendo, per poi dirigersi verso il quadrato, dando il cinque a tutti quelli che glielo chiedono. Arrivato nei pressi del ring ci gira attorno, continuando a salutare il pubblico e lasciandogli sfogare un po' di energia, mentre recupera un microfono dalla area del timekeeper, per poi avvicinarsi ai gradoni d'acciaio e arrampicarcisi sopra. Montoia si ferma un istante sull'apron, appoggiandosi alle corde e sorridendo alla reazione del pubblico, per poi entrare nel quadrato saltando oltre la terza e piazzarsi al centro del quadrato. Montoia fa per avvicinare il microfono alla bocca, ma i cori per lui si intensificano enormemente, costringendolo ad abbassarlo e ad attendere qualche istante. Greg fa per avvicinarlo di nuovo, ma deve desistere ancora. Il campione del mondo ridacchia, alzando una mano per chiedere il silenzio, che lentamente gli viene concesso.

    GM: El Paso!

    BOATO GIGANTESCO!

    GM: Oh, pensavo avreste reagito facendo rumore a questa cosa. Di solito funziona sempre, ma qui sembra di stare in chiesa. Riproviamo. El Paso!

    ANCORA PIÙ RUMORE!

    GM: Ok, leggermente meglio. Ma vorrei che qualcuno di voi urlasse. Dai, la terza volta è la volta buona. EL PASO!

    IL GRIDO UNANIME DI EL PASO FA TREMARE I MURI!

    GM: Così vi voglio! Così vi voglio! Buonasera El Paso.

    Montoia cammina avanti e indietro.

    GM: Ho un po' di confusione in testa. Tanti pensieri, tante cose da dire, poco ordine. Pochissimo ordine in questa testaccia dura.

    Greg si colpisce con un pugnetto la tempia, sorridendo.

    GM: Quindi mi perdonerete se andrò avanti e indietro, giusto?

    Urlo affermativo.

    GM: Grazie. Proviamo a partire con qualcosa di semplice, cosa ne dite? Dei complimenti. Due settimane fa ho lottato un match estremamente difficile. Poche volte in carriera sono stato messo così tanto in difficoltà da due avversari. Damien e Macarena Vargas mi hanno spinto ad un nuovo livello, e devo ringraziarli per questo. Non avrei diviso il ring con nessun altro, e siete stati avversari degni del più alto grado di rispetto. Neon Nights è stata una serata speciale, grazie a voi.

    Montoia annuisce, facendo toccando distrattamente il TWC Undisputed World Championship.

    GM: E, è giusto farlo notare, ho rotto una maledizione che mi affliggeva da un po' ed ho vinto il mio primo match a più persone in un PPV TWC. Non volevo crederci nemmeno io, e sono andato a studiarmelo, ho vinto due Tag Team, un Hall of Mirrors Match, un Iron Man Match da un'ora, un Hangman's Knot Match, ma mai niente in cui ci fossero più di due angoli. Ma Neon Nights è stato un momento magico, e sono riuscito a fare quello che, a quanto pare, per me era impossibile.

    Greg sorride.

    GM: E sono ancora il TWC Undisputed World Champion, superando il mio precedente record di zero difese in PPV. O zero difese in generale. E lo sono nella prima puntata della Road to War of Change! Non siete eccitati? L'evento più importante dell'anno, ed è a pochissimo. Quanti match incredibili ci saranno, riuscite ad immaginarlo? Tre titoli in palio, un sacco di scontri decisivi, sicuramente qualche stipulazione folle in cui bisogna incollarsi dei petardi alle mani, e tutto questo a due passi da dove sono nato. Ho la pelle d'oca.

    Montoia si tira su la manica del braccio destro, mostrando la pelle con i peli rizzi.

    GM: La pelle d'oca.

    Il canadese si guarda attorno, per poi annuire.

    GM: Oh, ma lo so di cosa volete che parli. Di quello che è successo alla fine di Neon Nights. Del momento in cui ho sollevato questa sopra la testa mentre ero faccia a faccia con qualcuno.

    Montoia mima il momento, annuendo.

    GM: Chris Drake. Sapete, ho ricevuto parecchi messaggi che mi chiedevano cosa ne penso di Chris Drake. Non è una domanda facile. Molti mi hanno chiesto se lo odio perché mi ha colpito mentre ero a terra con una mazza da baseball ricoperta di filo spinato fino a farmi perdere i sensi. E se bastasse così poco, vi assicuro che non sarei qui. Se bastasse versare il mio sangue per ottenere il mio odio non potrei lottare. Il mio sangue, il mio sudore, le mie lacrime sono cose di cui ho perso la proprietà quando sono entrato in questa federazione. Se ne verso per evitare che altri lo debbano fare al posto mio sono contento. Qualcuno mi ha chiesto se ha tradito la mia fiducia.

    Gregory rimane in silenzio un istante.

    GM: Chris Drake ha tradito la mia fiducia? No. Chris Drake non ha tradito nessuno quel giorno. Forse sé stesso, non saprei dirvelo, ma sicuramente non me. Non aveva alcun debito nei miei confronti. Nessun dovere.

    La Indigo Star sospira.

    GM: Qualcuno mi ha chiesto se mi ha reso triste quello che ha fatto Chris Drake, come si comporta. Se mi sento responsabile. E sì. Mi ha reso triste. E sì, mi sento responsabile. Perché non sono stato capace di tendergli una mano in più. Di aiutarlo come dovevo. Non sono stato capace di vedere oltre alla facciata come faccio ora. Ed ora pago quell'errore. Quel debito viene riscosso. E sono pronto, credo, a ripagarlo. Chris Drake, vieni qui.

    Passa un po' di tempo e...



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqqQGGUkmY



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage insieme a Lexa Blake con un sorriso sprezzante in viso, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan insieme alla compagna che poi prende, tira a se, fa piegare all'indietro e bacia in maniera piuttosto teatrale. I fischi aumentano a dismisura mentre The Undisputed Legend, una volta finito, piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e osserva nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno mentre la compagna scivola nel quadrato e si fa dare un microfono che poi consegna a lui. La theme di Chris si interrompe e questo, sorriso beffardo in viso, punta Greg.

    C.Drake: Ti sembra forse che abbia bisogno di aiuto?

    GM: A me sembra proprio di sì.

    C.Drake: Errore Greg! Errore!

    Chris prende qualche istante in cui fa un paio di passi nel quadrato, poi si indica.

    C.Drake: Guardami Greg. Sono il wrestler più longevo, polarizzante e titolato del roster TWC. Sono quasi due anni che nessuno riesce a schienarmi o sottomettermi. Sono l'attrazione principale di questa compagnia. E, modestamente, mi scopo la donna più figa di tutto il roster...

    Nuovi sonori fischi mentre Lexa sorride lusingata prima di ricevere da Chris un nuovo, seppur meno plateale, bacio sulle labbra. Una volta finito, Drake, torna sul rivale e apre le braccia.

    C.Drake: In pratica la mia vita è quasi perfetta. Per questo mio caro Greg, non penso proprio di aver bisogno di aiuto. Se proprio c'è qualcuno che ne ha bisogno quello sei tu...

    Chris diventa leggermente più serio.

    C.Drake: Ho detto che la mia vita è quasi perfetta. Manca solo una cosa ormai per renderla tale...

    The Predator sposta lentamente lo sguardo sul TWC Undisputed World Championship e restando così torna a parlare.

    C.Drake: Il giorno stesso che quel titolo fu creato mi ripromisi che così come Kid The Wizard con il TWNA World Heavyweight Championship, anch'io avrei plasmato la mia carriera in modo di arrivare a scrivere il mio nome su quel titolo.

    Fischi per Drake che ora torna a guardare il rivale.

    C.Drake: Ho fallito. Ho fallito innumerevoli volte. Ho fallito facendomi cacciare dal torneo di assegnazione del titolo da Michael Edwards.

    Sonora reazione positiva per Edwards.

    C.Drake: Ho fallito nella Chamber che avrebbe assegnato la title shot nel main event di War Of Change. Ho fallito con Matt Thunder non riuscendo né a vincere il suo Medal Of Honor prima e né il titolo che conquistò dopo. Ho fallito con Vincent Cross. Ho fallito nel Royal Scramble.

    Pausa per Drake.

    C.Drake: Ho fallito nella prima difesa titolata in assoluto di quel titolo quando persi contro Leon Black.

    I due si guardano fissi.

    C.Drake: E ogni volta per via di un tecnicismo. Con Leon ci fu una rissa prima del match che mi debilitò, nella Chamber Sigfried e Andy dovettero coalizzarsi per eliminarmi, cosa che Andy ha fatto di nuovo nel Royal Scramble con Vincent Cross, mentre lo stesso Vincent riuscì a mantenere il suo titolo contro di me solo per via di un errore di posizionamento dopo la TWD che gli fece ottenere un rope break fortuito. Fortuito come Matt Thunder che mantenne il Medal Of Honor solo grazie all'interferenza di ben cinque uomini, e il suo titolo per via della mia schiena martoriata dalle continue aggressioni sue e di Thaurissan.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Ma questa storia adesso finisce qui. Adesso è il momento di ottenere quella chimera che ho sempre eluso nella mia carriera. E' il momento di scrivere il mio nome su quel titolo e divenire TWC World Champion. E tu mio caro Greg sei l'ultimo ostacolo che mi separa dal traguardo.

    Espressione severa di Chris.

    C.Drake: Per questo dico che sei tu quello che ha bisogno di aiuto. Questa volta non ci sarà alcun tecnicismo a fermarmi, questa volta vincerò. E per farlo sono disposto a tutto, anche ripetere le mie azioni del Civil War Match se necessario.

    Montoia annuisce.

    GM: Sai, sarebbe semplice dirti che ti sbagli. Sarebbe semplice dirti che la fortuna non conta niente, in questo business.

    La Indigo Star si passa una mano nei capelli.

    GM: O che se le cose non fossero andate anche solo un po' diversamente, non ci saresti tu qui. Ma non sarebbe vero. Hai ragione, se non fossero successe tante cose, potresti essere tu il TWC Undisputed World Champion adesso. E io potrei essere lì al tuo posto. Potrei essere con Ayumi al mio fianco a giustificare tutte le cose terribili che ho commesso perché, in definitiva, sono con la donna più bella del mondo. Ed hai ragione. Sei uno dei wrestler più titolati qui dentro. Hai posto la parola fine al regno più lungo della storia della TWC. Ed hai superato un sacco di avversità per essere qui.

    Greg sospira.

    GM: Hai dovuto lottare con le unghie e con i denti contro un mondo che non ti voleva qui. Hai sacrificato anni della tua vita lottando contro la corrente mentre altri avevano un passaggio in barca. Nessuna scorciatoia in TWC, solamente sangue, sudore e lacrime. Resistance si chiama così perché ci sono wrestler come te che lottano qui. Avresti potuto arrenderti, ma non lo hai mai fatto. E questo merita tutto il rispetto possibile.

    Il Just Kind scuote la testa.

    GM: Ma per farlo ti sei messo addosso una maschera. E lo so perché ho visto la persona che ci sta dietro. La persona che è venuta a parlarmi di persona nel momento peggiore della mia vita perché non sapeva come andare avanti. La persona che quando mi ha visto sanguinante, delirante, perso, ha pensato: "sono come lui". Ed è tutto cambiato da allora, no? Sei diventato TWC United States Champion quando ti sei messo quella maschera. Così come io sono diventato due volte TWC Undisputed World Champion nel momento in cui l'ho gettata via. Quel caffè è il momento cardine delle nostre carriere. Eravamo entrambi persi, e ci siamo ritrovati. Ma ci siamo ritrovati da lati opposti. Io mi sono ritrovato nella verità. L'unica verità possibile per me. Mai crudele, mai codardo. E tu nella menzogna. Hai ingoiato il tuo orgoglio, il tuo coraggio, e ti sei trasformato in questa cosa che ho davanti ora. E forse è andata bene. Forse è andata bene. Perché se fosse stato il contrario. Se fossi stato io ad abbracciare la menzogna, probabilmente non ci sarebbe stato nessuno capace di fermarmi. Perché sei fortunato, Chris. Molto fortunato. Per tua fortuna quella maschera che indossi, per quanti successi ti abbia portato, non sei capace di portarla. Tutta la violenza di cui ti ammanti non ti è propria. Non sei stato allenato da uno psicopatico di due metri e venti che ti ha reso una cristo di arma. Puoi permetterti di andare in giro con una mazza da baseball con il filo spinato, senza preoccuparti di porre fine a delle carriere. E questo ti permette una possibilità rara.

    Gregory indica Chris.

    GM: La redenzione. Puoi ancora tornare indietro, strapparti quella faccia che non ti appartiene e dimostrarti una persona decente.

    Chris si è incupito progressivamente al discorso di Gregory, e ora, dopo aver riflettuto per qualche momento, scuote la testa e sospira.

    C.Drake: Come ti ho già detto quando venisti nel mio spogliatoio lo scorso autunno: non c'è nulla da redimere in me. Sono esattamente chi ho sempre voluto essere, anche di più.

    Alle spalle di Chris, Lexa annuisce soddisfatta alle parole del compagno.

    C.Drake: E questo ti spaventa. Ti spaventa perché sai che il nostro match sancirà la fine del tuo regno e per questo stai disperatamente cercando di evitarlo con questa storia della mia redenzione e puttanate varie. Ma notizia per te: il match si farà.

    GM: Lo so.

    Greg annuisce.

    GM: Lo so bene. Prima o poi dovrò affrontarti, e potrebbe essere la fine del mio regno, di tutto quello che ho costruito.

    C.Drake: Quanto ti detesto quando fai così...

    The Predator accenna una smorfia seccata.

    C.Drake: Sei un due volte campione del mondo e nonostante ciò continui ancora a far finta di essere l'underdog. Punti il dito contro di me chiamandomi menzogna e non ti rendi conto che l'unica vera menzogna è la tua narrativa in cui fingi di non essere l'uomo di punta della federazione e l'uomo da sconfiggere così come un tempo lo erano Jack Keenan o Leon Black.

    Drake scuote la testa.

    C.Drake: Sei un cazzo di ipocrita Greg.

    GM: Hai ragione. Forse sono l'uomo di punta, forse sono l'uomo da sconfiggere. Ma non sono né Keenan né Black. Tutti e due non potevano esistere senza questa.

    Montoia mostra il TWC Undisputed World Championship.

    GM: Io non smetterò di esistere senza di questa. Anche quando la perderò rimarrò qui a proteggere e ad aiutare.

    Questa frase non può non far comparire un piccolo sorrisetto beffardo a Chris.

    C.Drake: E' una promessa?

    GM: Sì, questa è una promessa.

    Montoia si avvicina a Chris, andandogli faccia a faccia.

    GM: Una promessa che non spezzerò mai.

    Il sorriso sul viso di Drake aumenta d'intensità.

    C.Drake: Come l'altra eh?

    Chris ridacchia divertito per poi fare un passo indietro.

    C.Drake: Ci vediamo nel main event di War Of Change... Leader.

    Inchino ironico da parte di Chris che viene imitato anche da Lexa, e ora i due escono dal quadrato per poi avviarsi sulla rampa seguiti dallo sguardo di Gregory. Una volta sullo stage, Chris si gira verso Greg e lo fissa con sguardo di sfida mentre Lexa si avvinghia lateralmente al compagno e regala anche lei uno sguardo psicopatico al campione. Montoia annuisce, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua!



    Up Next: Kenta Shibata



    Edited by Il Capitano - 10/4/2023, 21:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage! Ci troviamo nell'area interviste di Resistance, dove troviamo una sorridente Ally Sullivan!

    ally-sullivan



    AS: Signore e signori... Kenta Shibata!



    Ed ecco anche il Kamikaze! Kenta si presenta con le sue cinture, quella da campione Trios e quella da campione del mondo dei pesi leggeri, rispettivamente alla vita e sulla spalla sinistra. Sembra rilassato.

    AS: Kenta grazie per questa intervista. Un gran bel match contro Roxie Vektor e una vittoria importante, come ti senti a mente fredda, due settimane dopo?

    KS: Come mi sento? Sto bene direi!

    Sorride alla intervistatrice.

    KS: Mi sento particolarmente in forma, fisicamente in condizioni eccezionali, ma soprattutto dal punto di vista mentale... credo di essere nella migliore delle condizioni da anni a questa parte.

    AS: Cosa intendi?

    Il giapponese si tocca la tempia.

    KS: Da parecchio tempo vivevo male la vita nella Total Wrestling Corporation. Mesi e mesi in cui sentivo particolarmente la pressione dell'essere il campione, il predestinato, come preferisci definirlo. Avere una cintura prestigiosa come il TWC United States, difenderlo per così tante volte, mi ha dato tantissime soddisfazioni. Ma allo stesso tempo, cercare di elevare al massimo quella cintura costantemente, anche quando il resto del roster si è fermato, mi ha prosciugato.

    Abbassa leggermente lo sguardo.

    KS: E quando ho perso il titolo, l'unica cosa che sentivo attorno a me erano le opinioni delle persone che volevano vedermi con il TWC Undisputed World Championship alla vita, perchè non esiste che l'Ace sia senza cintura. Mi sentivo continuamente paragonato ai campioni del passato della federazione, a mia sorella... La pressione era insostenibile. Avevo bisogno di cambiare direzione o sarei andato contro un muro.

    Sorride.

    KS: Non posso che essere grato a Roxie Vektor. Abbiamo avuto un ottimo incontro, per l'ennesima volta, ma il percorso che ci ha portati uno contro l'altro a Neon Nights mi ha aiutato tantissimo a sentirmi meglio con me stesso. Le sono grato, e spero che risolva i suoi problemi e riesca a diventare ancora più forte di quanto già non sia.

    Il microfono torna alle labbra della giornalista.

    AS: Splendide parole. Hai parlato di cambiare direzione, ma ora cosa c'è nel percorso di Kenta Shibata?

    Porge il microfono al Kamikaze.

    KS: Potrà sembrare una contraddizione con ciò che ho detto prima, ma il mio obiettivo principale è quello di qualunque altro lottatore TWC, è il TWC Undisputed World Championship. Voglio vincere quella cintura, voglio diventare un tre volte campione del mondo dopo aver vinto il Genesi Championship e il R-Pro World Cruiserweight Championship. La TWC è casa mia e voglio renderle onore conquistando la sua cintura più prestigiosa.

    AS: Vuoi affrontare Gregory Montoia?

    KS: Non importa chi abbia la cintura. Ciò che mi importa è l'incontro in se e per se. E intendo guadagnarmelo.

    AS: Come?

    Il giapponese incrocia le braccia.

    KS: Questo ancora non lo so, ma non accetterò shot regalate. Voglio fare qualcosa in più.

    Qualcuno dietro Kenta batte le mani, l'inquadratura si è allarga per farci vedere che si tratta di Damien.

    C1zTneJ



    D: Belle parole, davvero commoventi, per poco non mi metto a piangere come una fontana. Tutto molto bello però mi tocca farti notare un piccolo dettaglio, se c'è qualcuno che deve andare contro Montoia per il titolo quello è solo il sottoscritto. Non sei del parere che l'unico che ha il diritto di spaccargli la faccia, e non solo, e strappargli ciò a cui tiene deve essere semplicemente il suo miglior amico, me?

    KS: Non cambi mai eh?

    Kenta getta a terra le cinture e fa cenno ad Ally di allontanarsi!

    KS: Fatti sotto.

    ED I DUE INIZIANO A SCAZZOTTARSI! RISSA FURIBONDA TRA I DUE NEL BACKSTAGE, CHE CERCANO DI RIEMPIRSI L'UN L'ALTRO DI MAZZATE! Finiscono addosso alle attrezzature di scena, si lanciano contro le casse, contro le luci, contro gli armadietti! Persino il cameraman rischia di essere travolto da una gomitata di Damien, perdendo l'equilibrio e finendo a terra! Cerca di recuperare la visuale sui due... ma si sono allontanati entrambi, e nonostante tutto non sembra abbiano smesso di malmenarsi! Ma che sta succedendo?!



    Up Next: Maca

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ci si ritrova in collegamento dove una telecamera bazzica per il corridoio principale quando si sente un gruppo di passi quasi contemporaneo. Il primo pensiero che parte è quella di un gruppo, o più probabilmente una stable. La telecamera si gira verso l'origine di quel rumore e...

    oh2NgLK


    È Macarena Vargas! La prigioniera spagnola sta camminando con le mani in tasca. Nonostante indossi la divisa completa, è ben visibile sulla pelle rimasta scoperta che porta ancora i segni fisici del massacrante match avvenuto nel Main Eventi di Neon Nights. È imbronciata e distratta, sicuramente sta ancora rosicando di non essere riuscita a vincere quell'incontro. Ora si spiega quel rumore di passi in gruppo. Sono delle due guardie che la seguono, sempre e ovunque a debita distanza. Si gira e si rivolge a loro, pur continuando a camminare senza problemi. Sotto certi aspetti, è ormai la sua seconda casa...

    MV: Siete nuovi, vero? Non mi ricordo di aver mai visto le vostre facce e vi assicuro che le ricordo tutte, specie quelli dei fighi come voi.

    In effetti, oggi ci sono due bei giovanotti prestanti. Maca sorride maliziosa e si lecca sensualmente il labbro.

    MV: Che ne dite se ci rinchiudiamo da qualche parte e scopiamo un po'? Prometto che non scappo e non vi faccio troppo male.

    Le guardie neanche considerano quella proposta di fare sesso con una criminale. Ne va del loro lavoro e anche della loro reputazione. Il loro silenzio provoca una risata maligna della carcerata.

    MV: Ah, ho capito. Siete vergini! Oppure non avete mai scopato una vera donna come...

    SBAM!

    MV: Ahia!!! Ma che cazz...

    Maca si era scontrata con qualcosa che non è un muro, ma un corpo! Vediamo chi è...

    lScfDbY



    Ma è... cosa là! Dai! Quella nuova... come se chiama, mannaggia!?
    ...Franconia, Fransusa.. Francoise! Francosie Hirota! Sì, lei!
    L'Ambasciatrice di Francia, snella e slanciata, che, pur colpita senza volere, si dà un tono, notando la condizione in cui è costretta a spostarsi Maca in arena. E si appoggia, gomito al muro, con un sorrisetto smargiasso.

    Hirota: Ma tu guarda chi noi ha qua! MACA! Io vista te in main event-o di Neon Light-a
    Mi faceva ribollire sangue. Davvero questa compagnia dà chance titolate a galeotta che neanco ha finito di scontare sua punizione? Non exa-criminale ripulita. Tu guarda come ti muove, come reagisce.
    Tu dovresti baciare pavimento di questa compagnia per favore che ti stan facendo...

    MV: E tu chi cazzo sei per parlare così???

    L'ignoranza circa l'identità, infastidisce Hirota più di ogni insulto

    Hirota: くそばばあ (kusobabaa; "vecchia megera")! Io sono Francoise Hirota.
    E al contrario di te a Neon Light-a io ha vinto MIO match. E ha più puroresu in mio mignolino che tu in tutto tuo sporco corpo in camicia gialla! E mi fa SCHIFO che io debba fingermi Cazzona de Sol con mascherina e tutto per debuttare in una compagnia, dopo anni di carriera... mentre tu, criminale, senza neanco mezzo rudimento, viene lanciata in Main Event, perché sei gran bel fenomeno da baraccone da mostrare!

    Maca inarca inizialmente le sopracciglia dallo stupore, poi le arriccia segno che è piuttosto alterata.

    MV: E allora riformulo... Chi cazzo ti credi di essere?

    Vargas si fa avanti come a volerle premere la testa, fronte contro fronte, ma Francoise si fa indietro, arrabbiata.

    Hirota: Tu sta lontana. E voi tenete ferma, questa scimmia con la rabbia! Fate vostro cazzo di lavoro!

    MV: Vuoi vedere di persona di cosa sono capace? Dillo! Su su!

    ...

    Francoise sarebbe portata ad andare via... ma ci vede un'occasione ghiotta davanti a sé... un altro match male non farebbe... contro la ex-first contender tra l'altro. Questa sarebbe una scalata rapida nelle gerarchie... un sorrisetto malevolo compare come se tutto fosse andato come sperava...

    Hirota: Di tua persona... unica cosa che interessa a Fancoise Hirota.. è quanto tempo Francoise Hirota ci mette a farti piangere e cedere sopra quadrato.... fair and square...

    Hirota, all'improvviso spinge la spagnola finendo tra le braccia delle guardie! La bionda vuole subito attaccare briga ma viene trattenuta dalle guardie! Hirota se la ride e si allontana con un saluto sarcastico e nasale, parecchio goffo.

    Hirota: Oah oah oah!

    Maca cerca di divincolarsi ma non ci riesce, stava posizionata male per farlo e si rivolge alle guardie...

    MV: Hijos de puta!!!

    Maca poteva liberarsi presto di loro ma non avrebbe fatto comunque in tempo a raggiungere la nuova sfidante. Infatti, una volta sparita, le guardie la lasciano andare e lei si sistema meglio la divisa.

    MV: Che idioti del cazzo che siete! Lo sapete che per contratto non dovevate toccarmi ma solo guardarmi a vista??? Farò rapporto e non vedrò più le vostre facce. Adesso col cazzo che voglio scoparvi...

    Maca scalcia la prima sedia che trova nei paraggi facendola volare lontano e mentre Maca riprende a camminare, ancora più imbronciata e incazzata di prima, le immagini si dissolvono.




    Up Next: Debbie Dexter

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da El Paso, Texas, dove ci troviamo nel backstage. Siamo nella area interviste, per la precisione, che sembra essere stata requisita da una figura che conosciamo bene.

    lM95AtU



    Debbie Dexter, con i capelli di un blu elettrico e una canottiera bianca dei Cure e un paio di jeans grigi, è appoggiata contro il muro con le spalle e sorride, arricciando il naso.

    DD: Hello, y'all!

    Come al solito il pesante accento del sud della Subway Surfer ci accoglie amichevole.

    DD: Spero vi siate divertiti a Neon Nights. Io mi sono divertita. Non ho vinto, ma quello capita, ogni tanto. Ora è il momento di ripartire carichi, ed è il momento di pensare a War of Change. Il PPV più importante dell'anno!

    La Dexter freme contenta.

    DD: È un peccato che non sia a New York, ma il Canada va benissimo. Alcuni dei miei incontri preferiti sono successi in Canada. L'Ice Bank Death Match fra Charlie Charm e Miss Luck del duemilaundici è una piccola perla da recuperare.

    La lottatrice si perde un istante nei suoi pensieri, per poi scuotere la testa, sorridente.

    DD: Ma mi sono chiesta cosa potrei fare io, a War of Change. L'anno scorso ho lottato per il TWC Women's World Championship, che purtroppo non c'è più, ma quest'anno voglio puntare ancora più in grande. Ho già lottato due volte contro Gregory, ed entrambe le volte ho imparato un sacco di cose. La terza è decisamente la volta buona, e voglio finalmente appendere un titolo TWC in bacheca. Debbie Dexter TWC Undisputed World Champion ha decisamente un suono interessante, e sono sicura che ci sarebbero un sacco di sfidanti interessanti. Alice Angel sarebbe un buon nome, ma anche Edward Shepard, che sembra in una forma impressionante, e Kenta Shibata, che ho già battuto, ma i rematch sono sempre interessanti. E Lena Schultz! E Maca, quella è una sfida interessante. E Denise di nuovo! E Chris Drake, sono sicura che potrei batterlo! E...



    LT: Lotara.

    La Painless Queen irrompe nella scena, schiena dritta, testa alta e -soprattutto- titolo Tag THÈA ormai incollato alla vita.

    LT: Stavi dimenticando Lotara. Un nome che credevo di avervi impresso a sufficienza a Neon Nights.

    Debbie si stacca dal muro, avvicinandosi alla bionda. La presenza dell'inglese ha un che di minaccioso, e la Dexter si fa trovare pronta a tutto.

    LT: Un Pay Per View dove, a differenza tua, ho vinto. E mi sono pure divertita parecchio, quando ho massacrato la Wong per dimostrarle la differenza tra una rookie e una campionessa capace di rompere record decennali.

    La Painless Queen si riferisce, ovviamente, al record di difese per la cintura che porta in vita, ormai il più alto nella storia del titolo.

    LT: Si dà il caso che anche io sia a caccia della mia prossima sfida.

    Debbie fa un saltello sul posto.

    DD: Hai ragione! Mi ero dimenticata di te! Sono una grande fan! Ho visto un sacco di tuoi match dalle indipendenti. Se mi dai cinque minuti per pensare ti dico qual è il mio preferito. E sono contenta tu sia venuta a presentarti.

    La Dexter fa un mezzo inchino, sorridendo.

    DD: Puoi chiamarmi Debbie. E se cerchi una sfida, beh, non c'è nessuno meglio di me. Ho lottato praticamente in tutto il mondo, ho vinto il miglior match femminile della storia della TWC, senza dubbio, e sono sicura tu abbia visto un sacco di roba mia.

    Lotara sogghigna.

    LT: Può darsi... Debbie. Forse ero qui per cercarti, o forse è solo il tuo giorno sfortunato.

    Qualcosa nel suo sguardo lascia intendere che , sa piuttosto bene con chi stia parlando.

    LT: Dai per scontato di finire come Krystal... quale delle due cose ti farebbe più male?

    DD: Oh, questa suona decisamente come una sfida. Mi piacciono le sfide. Vedi questi tatuaggi?

    La Dexter si indica le braccia e il petto.

    DD: Ne aggiungo uno ogni volta che perdo. E sto lentamente finendo la pelle. Ma ti sembro spaventata? Ti sembra mi faccia male? No. Perdere è parte del nostro mestiere. Perché ogni volta che perdo divento più brava. Più pericolosa. Forse è il tuo giorno sfortunato.

    La Subway Surfer fa l'occhiolino.

    DD: Troppo tardi per tirarsi indietro.

    Lotara continua a ghignare. Va faccia a faccia con quella che ormai sembra la sua prossima avversaria, avvicinandosi ben oltre quella che sarebbe una normale comfort zone.

    LT: Questa dell'imparare dalle sconfitte è una storiella che mi raccontavo anch'io. Poi ho smesso di perdere.

    Spavalda, fin troppo.

    LT: Tienimi da parte una libbra di carne, Deb. Hai trovato il tuo ultimo tatuaggio.

    DD: Whoa, un po' troppo vicina.

    Debbie appoggia un dito sulla fronte di Lotara, per poi allontanarla leggermente. La Painless Queen allontana la mano con lo stesso gesto con cui si scaccia una mosca.

    DD: Vuoi un match? Fra due settimane abbiamo una bella puntata libera. Che ne dici?

    LT: Mi sembra abbastanza tempo per scegliere il font della "L" da imprimerti addosso.

    Lotara fa finalmente un passo indietro, soddisfatta d'aver ottenuto ciò che voleva.

    DD: Oh, non è quello il problema, non credere.

    Debbie fa l'occhiolino.

    DD: Ma non credere che non ci sia una ACE Crusher con il tuo nome sopra, Lotara. Non puoi proprio perdertela, quella.

    La Dexter si allontana.

    DD: Ci vediamo fra due settimane. Non vedo l'ora.

    Debbie sparisce dalla inquadratura. Lotara rimane da sola, ad assaporare il gusto della sua nuova sfida. Non ha risposto, ma dal suo sorriso è evidente che avrebbe detto la stessa identica cosa. E su queste immagini noi ci prendiamo una pausa, ma Resistance continua!




    Up Next: ???

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Maca vs. Francoise Hirota

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    E si arriva qundi a questo Imroptu Main Event che fino a stamattina non era affatto annunciato. La ragazza uscita sconfitta da Neon Light nel match titolato, contro la nuova arrivata che è entrata direttamente dalla finestra. Uno scontro tutto al femminile. La prima ad effettuare il suo ingresso sulle note di Senbonzakura, è proprio la giapponese che arriva con una tenuta tutta nera. La Franco-Nipponica che ha lottato già in qualche Indie dopo quasi due anni di pausa è approdata in TWC ha intenzione di lasciare un marchio immediatamente.



    DmzZqY9



    Sale sul ring non cagando di striscio i fan e invita la rivale a farsi subito sotto affacciandosi dalle corde dandosi a un trashtalk in lingua madre che ci appare incomprensibile: servirà consultare Shibata per una mano, ma si starà forse ancora menando con Damien da qualche parte nel palazzetto..



    Ed è invece sulle note di “you’ve got Time” di Regina Spektor che la Piper Niven targata TWC fa il suo ingresso.

    d3yagt4



    Divisa classica in camicia gialla. L’ex 1st contender è stata interrotta e mancata di rispetto oggi dalla rivale avrà tutta la voglia di vendicarsi e farle capire un po’ di gerarchie. Le due sono sul ring e Hirota continua a farneticare cercando di provocarla e indurla a farsi sotto. A Maca prudono le mani, infatti ci sputa sopra. Il direttore di gara dice loro di prepararsi perché il match possa cominciare!

    SINGLES MATCH
    MACA VS FRANCOISE HIROTA



    Il gong suona e Maca, infastidita dalla mancanza di rispetto di Hirota prova subito ad avanzare aggressiva, ma Francoise prima indietreggia al corner, e poi a passi larghi cerca di girarle attorno. Maca prova ad acciuffarla in un paio di occasioni ma la Giapponese passa sotto con una capriola, ed evita sempre di essere presa. E non cerca lei l’offensiva. Molleggia sulle gambe Francoise alle volte infastidendo Vargas che prova ad andarci cauta. Solleva gli avambracci, in posizione da scazzottata e si avvicina guadagnando terreno, ma Hirota rotola al suolo cercando uno sgambetto con intreccio delle gambe: Maca risponde con uno stomp allo stomaco: EVITATO! Hirota si scansa e sgambetta con successo Maca mandandola nuca per terra. E quindi SALTA LEI: STOMP A PIEDI UNITI SUL PETTO DELLA INSANE ONE! Il colpo va a segno ma Macarena Vargas assorbe l’impatto e più incazzata di prima si alza e fa per colpire; Hirota si costringe a una ritirata ‘strategica’ sgattaiolando sotto la corda più bassa e dichiarando di “non essere pronta!”. Vargas sbuffa di rabbia e la invita a rientrare. Sta perdendo la pazienza. Francoise però si mette addirittura a fare stretching, gamba contro la balaustra dichiarando di necessitare di più tempo. Fischiata da una intera folla aspetta un conto di “8” arbitrale prima di urlare a Maca di farle spazio per poter rientrare. Vargas la accontenta giusto per attirarla in trappola e Hirota entra con tutta calma nel ring, un passo alla volta, dall’apron. E AL PRIMO PASSO DI VARGAS RI-ROTOLA FUORI! Il pubblico si infiamma e comincia a insultarla. Grida “boring! Boring!”. Canto a cui Hirota risponde battendosi in testa un dito millantando di avere un cervello e un piano! Maca il piano allora lo mette alla prova, rompendosi le balle, e seguendola a tutto gas giù dal quadrato. Si dà a uno sprint che costringe Francoise a darsela a game levate, inseguita. La Giapponese sale sul ring, prova a fregare la rivale che la segue a ruota; con un low dropkick la sgambetta! Subito a seguire: CRUCIFIX PIN! Vuol fregarla così! UNO! DUE! Maca ne esce quando manco era Due… e le salta addosso! Lou Thesz Press e cazzotti a macchia di leopardo!

    mickie-james-lou-thesz-press



    Le si è seduta addosso e sta maculando il suo volto: le nocche stan facendo da timbro sulla faccia di Francoise Hirota. Quella cerca di scapparne, ma vien tirata per i capelli e sbattuta con rabbia contro il corner: GINOCCHIATE ALLO STOMACO! UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! E dato che arrivano i richiami arbitrali l’Insane One sfascia la nemica di nuovo al centro del ring servendo di un Hip Toss elegante quanto un rutto di uno scaricatore di porto: tecnica pari a zero! Francoise incassa il colpo inarcando la schiena ma sgrana gli occhi per il dolore… e prende un calcio direttamente alle vertebre che la fa urlare dal dolore. Messala a terra, Maca infierisce sul braccio sinistro tenendo steso e affondando delle gomitate per prepararsi il terreno a una Cross ArmBreaker probabilmente. Gli affondi continuano… ma non appena prova una torsione all’articolazione… HIROTA COMPIE UNA CAPRIOLA IN AVANTI ASSECONDANDO LA TORSIONE… SI METTE DRITTA SOPRENDENDO MACA. E' PELE’ KICK! Maca viene sparata alle corde e Hirota la travolge con un paio di calci stile Judo per poi intrappolarle anche lei un braccio: lo fa passare per la corda più alta, quindi sotto e lo tira. Un piede lo poggia sul petto di lei per tenerla dritta all’insù ma incapace di reagire…. E tira un affondo di gomito sull’avambraccio teso. Maca bestemmia in spagnolo e Francoise rincara la dose in Jumpin Armbreaker! Maca viene messa a terra e Hirota le impreca contro.

    Hirota: “Tu già roba vecchia! Io è futuro di questa compagnia. IO!”

    Parecchio isterica la Giapponese che si avvicina… MA LA RIVALE LA CARICA SALTANDO SUL POSTO, TIPO SPINE BUSTER… E FA PER PROIETTARLA CONTRO IL CORNER… QUELLA PERO’ LE SFUGGE E LA STRATTONA PER IL BRACCIO IN CADUTA BUTTANDOLA LEI CONTRO IL PALETTO. Maca barcolla… e Hiorta intreccia la sua gamba sopra il braccio di lei, per annodarsi e catapultarla al tappeto con un capriola… si trova quindi seduta sulla nemica e in posizione di vantaggio…. Ohhhh mamma… le afferra le dita… sorride..

    giphy



    Maca urla anche lei. Questa Nipponica è fuori di melone.
    Maca tira via il braccio con tanta irruenza da far volar via Francoise che se la ride. Maca si stringe le dita come a volersele sistemare… ma quel sorriso da schiaffi e quel trash talk che non si placa la fanno scattare… E LE SFERRA UN CAZZOTTO CON LA MANO MALCONCIA! Il gancio è così violento che Hirota barcolla di qualche misura più in là. E Maca si è fatta male da sola. Scuote la mano e si stringe poi le dita. Potrebbe essersi davvero rotta qualcosa.

    MV: “Hija de puta!!”

    Vargas torna all’attacco ma con la mano mancina: trova però occupato! Hirota alza le gambe al corner, e la prende al viso. Fa quindi per sistemarsi sulla corda più alta: si tuffa… TROVA UN HEADBUTT!

    OLYi



    La Giapponese vede le stelle e Maca la pesta con piena cattiveria col solo gancio sinistro, al tappeto. Le afferra quindi il braccio… e va per la Cross Arm Breaker, ma lei si dimena, e tenerla ferma con una sola mano risulta difficile. Hirota prova a lanciarsi in rotolamento laterale proprio contro la rivale… E LA APPALLOTTOLA! SI METTE IN VANTAGGIO PRESSANDOLE CON LE SPALLE AL TAPPETO! UNO! DUE! Poteva scapparsi il sorpresone: Maca si libera e la prende a male. Gancio destro, di istinto! Prende Hirota agli avambracci. Ha provato a pararsi e Maca ha la peggio. CALCIO. DRITTO CONTRO LA MANO. Precisione da cecchina. E Buzzsaw Kick a seguire. Le corre quindi contro con uno Stinger Splash che la mette all’angolo!! Ma Maca incassa e le due si prendono sberle proprio nel corner, con Francoise che cerca di incastrarle l’arto tra le corde in una stramba torsione… Il rumoreggiare dei tifosi però si leva! Che succede? Qualcosa li distrae…. SONO DAMIEN E KENTA!!

    COfbC07C1zTneJ



    I due si stanno ancora menando! Noi scherzavamo poco fa ma veramente si stanno ancora pestando. Arrivano dalla rampa. Scambi di cazzotti tra di loro. Damien è in svantaggio e indietreggia intimidito. Corre nel ring!! Kenta lo segue e viene travolto da un calcio che lo spedisce dove sono le due contendenti! L’arbitro ha perso il controllo.

    FantasticNauticalGoat-max-1mb



    DAMIEN TENTA UN DROPKICK! KENTA SI SCANSA! E DAMIEN PRENDE SIA MACA CHE HIROTA!!! Il direttore di gara è costretto a far suonare il Gong! La contesa… TERMINA IN NO CONTEST!!

    Maca vs Francoise Hirota has ended in a NO CONTEST by DQ


    Kenta attende al varco Damien: prova a caricarlo in Argentine sulle spalle dopo l’impatto, ma lui sfugge.. passa dietro e cerca di sollevarlo per un Suplex…. MA HIROTA SI METTE IN MEZZO E GLI TIRA UN DROPKICK ALLE CAVIGLIE METTENDOLO IN GIONOCCHIO!

    Hirota: “Perché cazzo tu rovina mio match?! QUESTA E’ COSPIRAZIONE!”

    Kenta è paradossalmente libero, non se l’aspettava quasi! Ma non riesce a intervenire… PERCHE’ MACA PARTE IN SPEAR E PRENDE HIROTA, E KENTA DIETRO DI LEI! E’ un casino! Parte una rissa a quattro! Damien, essendo libero, pesta i due Giapponesi in tutta risposta.
    E deve intervenire la sicurezza finalmente a districare la matassa! Kenta da Damien. Maca da Hirota. E tutti da tutti, dato che la Giapponese sta vomitando parole al vetriolo anche contro i colleghi maschili.

    Hirota: “Io aveva praticamente vinto!”

    MV: “Non dire stronzate!”

    Hirota: “VINTO, IO DICE!”

    Dieci gli uomini della sicurezza a portarsi via i quattro atleti. Ai più leggeri basta uno, ma sono furibondi! Il pubblico si è visto privato di un finale pulito e la faccenda non va bene neanche alle due ragazze! E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non andate da nessuna parte. Resistance continua.




    Up Next: Erika Izumi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Indoor War! Le telecamere ci portano verso le prime file, raccogliendo l'instancabile energia del pubblico di El Paso, per la prima volta partecipe dal vivo ad uno show della TWC. Ci spostiamo ora verso lo stage, in attesa del prossimo atleta che farà il suo ingresso.



    E la musica che risuona è quella della nuova campionessa degli Stati Uniti! Il pubblico reagisce in maniera generalmente negativa già dalle prime note, ma qualche piccolo gruppo di fan sembra a favore del recente cambio di titolo. Dopo pochi secondi di introduzione musicale, fa la sua comparsa la grappler dell'Arizona, Erika Izumi!

    N9hdZXo



    E con lei fa anche il suo ritorno il titolo degli Stati Uniti nel suo precedente design! La cintura a stelle e strisce riposa sulla spalla sinistra della Diamondback, mentre sulla spalla destra troviamo ancora il Drakamerica Championship introdotto da Chris Drake agli albori del suo regno da campione. La tipica espressione impassibile della Izumi non riesce a nascondere un sorriso soddisfatto. Nonostante i tentativi di reprimere l'emozione, il buonumore della veterana traspare anche di fronte ai fischi del pubblico, e non fa che accrescere una volta che il suo sguardo ricade sul titolo recentemente conquistato. Dopo un sospiro, Erika si incammina per la rampa con passo calmo e deciso, raggiungendo nel giro di pochi secondi la zona ring e salendo sull'apron, per poi entrare nel ring tra la seconda e la terza corda. Una volta nel quadrato, la statunitense lascia cadere il Drakamerica Championship vicino ad uno degli angoli senza troppo riguardo, e si incammina dall'altro lato del quadrato, chiedendo e ricevendo un microfono in pochi secondi. La musica sfuma, mentre Erika cammina per il ring. I suoi occhi ricadono su una delle telecamere a bordo ring, a cui fa cenno di avvicinarsi mentre si accovaccia vicino al paletto. Il pubblico approfitta del momento di silenzio per far sentire la sua voce, ma la Izumi richiede silenzio con un gesto autoritario, la sua indole glaciale risale di nuovo in superficie un momento. Il suo sguardo punta al timekeeper.

    EI: Che ore sono?

    La campionessa attende una risposta, per poi tornare sulla telecamera, ora posizionata appena al di fuori del ring. Sul suo viso si fa strada un sorriso atipicamente caloroso.

    EI: Ehi, ghianda. Hai visto cos'ha qui mamma?

    Erika aggiusta la cintura sulla propria spalla.

    EI: La prossima volta che uno degli altri ragazzini proverà a prendersi gioco di te per il tuo aspetto, ricordagli che la famiglia Izumi è la famiglia più americana di tutte. Ne abbiamo la prova ora, visto?

    La Izumi scoppia in una dolce risata, prima di farsi seria e puntare il dito verso l'obiettivo.

    EI: Ora vai a dormire. Se starai sveglia fino a tardi lo verrò a sapere.

    La veterana rimane a guardare in camera per qualche secondo, prima di rialzarsi e rivolgere di nuovo il suo sguardo al pubblico. In un istante, la tenerezza scompare completamente dai suoi occhi, rimpiazzata dalla stoicismo a cui ci ha ormai abituato in questi anni.

    EI: Voi non sapete da quanto attendo questo momento.

    Il pubblico rumoreggia.

    EI: Magari non ve ne importerà nulla, e questo non importa a me, ma non potete negare i risultati: A Neon Nights sono entrata in una gabbia con tre dei migliori atleti di questa federazione, ed ho ottenuto lo schienamento vincente, proprio come ho detto che avrei fatto. E quello che è davvero soddisfacente di tutto ciò non è nemmeno l'aver sconfitto i pronostici o aver fatto ricredere chi dubitava.

    La Izumi abbassa la testa e prende un istante di pausa, su di lei grava un'aura decisamente più grave.

    EI: Ventidue anni fa ho lasciato la casa dei miei genitori ad Himeji e sono venuta qui, a casa mia. Era la primavera del 2001, e da allora ho dovuto combattere ogni singolo giorno per dimostrare che questo è il paese a cui appartengo. Non ero una di voi, che si trattasse di festeggiare il quattro di Luglio o di piangere la tragedia che colpì la nazione due mesi più tardi.

    Il pubblico rumoreggia.

    EI: In quegli anni, una ragazzina con una faccia come questa ed un accento come quello che avevo non poteva che attirare odio, indipendentemente da quale paese provenissi. Troppe persone avevano troppa paura per permettermi una chance onesta di farmi una vita negli Stati Uniti. Ho dovuto lottare, continuamente, per anni, dando il doppio di chiunque altro ed ottenendo la metà, tutto perché io sapevo dove fosse casa mia e non intendevo farmi convincere del contrario.

    La veterana osserva la cintura sulla spalla.

    EI: E finalmente, dopo ventidue anni di ostacoli, di odio e di rifiuti, oggi ho raggiunto un traguardo che nessuno sarà mai in grado di negarmi: Sono la campionessa degli Stati Uniti d'America!

    Una parte del pubblico non può che farsi trascinare dall'entusiasmo della Izumi, che non riesce a trattenere un sorriso.

    EI: Ho osservato molto da vicino questa cintura da quando sono qui, l'ho vista passare tra le mani di alcuni dei migliori atleti nella storia di questa federazione, e nonostante l'alto livello della competizione attorno ad essa non ho mai desiderato altro se non un'occasione per vincerla.

    La Diamondback afferra il titolo con la mano libera e lo osserva.

    EI: Big Black Boom.

    Il pubblico esulta al nome del mascherato.

    EI: Kenta Shibata.

    Un'altra reazione positiva da parte della folla.

    EI: Lukas Sannhet.

    Nell'arena cala immediatamente il gelo.

    EI: E persino Chris Drake.

    Altri fischi.

    EI: Ora che il mio nome è finalmente di fianco a tutti loro, posso finalmente celebrare il TWC United States Championship come si deve.

    Lo sguardo della Izumi punta alla telecamera, decisamente più serio.

    EI: Perché nessuno di voi si è mai dimostrato all'altezza.

    Il pubblico reagisce stupito alle parole di Erika, che mantiene l'espressione impassibile.

    EI: Ho dovuto stare a guardare per anni mentre regno dopo regno questa cintura veniva ridotta a poco più di una decorazione. L'avete trasformata in un simbolo del vostro status, l'avete usata per giustificare la traiettoria della vostra carriera, ma non un singolo campione tra voi ha capito davvero la consegna.

    La Lost Grappler alza la cintura mostrandola alla telecamera.

    EI: Questo titolo non rappresenta il vostro sogno.

    Erika scuote la testa.

    EI: Non rappresenta un gettone da scambiare per il titolo dei pesi massimi alla prima occasione, non rappresenta il "Dark Continent", e di sicuro non rappresenta la "Drakamerica". Questo titolo rappresenta qualcosa di più grande di tutti voi. Una promessa.

    La cintura torna sulla spalla dell'americana.

    EI: Essere il TWC United States Championship significa compiere un giuramento verso questo paese, significa decidere di incarnare i valori degli Stati Uniti d'America su questo ring.

    L'attenzione della Izumi torna sul pubblico.

    EI: E non parlo del patriottismo da quattro soldi di quegli individui che hanno fatto di tutto per impedirmi di arrivare fin qui solo per il colore della mia pelle, quelle persone non sono veri americani. Parlo della tenacia, del desiderio di essere il numero uno. Parlo di chi non ha paura di scalare montagne e sfidare i pronostici per raggiungere il proprio sogno, e in quanto campionessa, parlo della volontà di concedere una chance a chiunque si faccia avanti, indipendentemente dal suo retaggio o dai suoi metodi, purché sia disposto a giocare la partita fino in fondo.

    Erika si piazza al centro del ring.

    EI: Io non sono cresciuta in questo paese, ma questa è la mia casa, lo è sempre stata. Amo gli Stati Uniti d'America, amo la vita che sono riuscita a creare qui per me e per la mia famiglia, e giuro che farò di tutto per rendere omaggio a ciò che questa cintura rappresenta. Non riterrò il mio lavoro compiuto fino a quando gli annali non parleranno di me come la migliore campionessa degli Stati Uniti nella storia della federazione.

    La veterana afferra la cintura e se la lega alla vita.

    EI: Il mio nome è Erika Izumi, vengo da Phoenix, e sono una Vera Americana.

    Il pubblico rumoreggia in maniera caotica alle parole della campionessa, che dopo aver assaporato il momento rivolge la sua attenzione al titolo della Drakamerica, appoggiato vicino ad un angolo.

    EI: Non penso ci vorrà molto prima che uno sfidante si faccia avanti, ma prima di pensare alla mia prossima sfida ho bisogno di risolvere una questione...

    La Real American si dirige verso il titolo Drakamericano e lo afferra, per poi uscire dal quadrato e andare a cercare qualcosa sotto il ring. Dopo qualche istante, la Diamondback estrae da sotto il ring... Un bidone! Il contenitore sembra ricolmo di cartacce ed altro materiale di scarto, che viene parzialmente rovesciato durante lo spostamento. La veterana appoggia il bidone di fronte a se e va ad afferrare qualcos'altro... DELLA BENZINA ED UN ACCENDINO! La wrestler di Phoenix va a cospargere il contenuto del bidone con della benzina... ED APPICCA UN FUOCO! Le fiamme ci mettono soltanto pochi secondi prima di eruttare dal contenitore metallico. Erika osserva la scena con sguardo deciso ed afferra la cintura della Drakamerica, sollevandola verso le fiamme.

    EI: Il mio titolo è stato preso in giro già abbastanza a lungo da questo giocattolo. La federazione se ne sarebbe dovuta sbarazzare mesi fa.

    La Lost Grappler avvicina la cintura al fuoco...



    Ma attenzione!!! Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente. La Izumi punta uno sguardo indispettito verso lo stage mentre attende l'ex campione...

    QGGUkmY



    No! Alle spalle della Izumi compare Lexa Blake che le scippa il titolo Drakamerica e rotola immediatamente fuori dal qadrato, non dando tempo alla campionessa nemmeno di realizzare cosa sia successo. Una volta che ciò accade, questa, lancia un'occhiataccia a Lexa che invece, rintanatasi nell'area timekeeper, sorride beffarda mentre si posiziona il titolo in spalla. Le due storiche rivali si guardano a distanza e ora, la Supervillain, sposta lentamente lo sguardo su Jessica Rose che terrorizzata fa un istintivo passo indietro. The Lost Grappler non sembra minimamente interessata alle sorti dell'ex interprete di Cosmic Takuya, mentre Lexa invece si fa seria mentre fissa la donna che già ha pestato proprio per questi trascorsi. Passano momenti di tensione, ma poi la giovane allunga una mano verso Jessica, chiedendo un microfono. La donna deglutisce ed esegue, e ora Lexa torna sulla rivale.

    Lexa:Cosmic Takuya...

    Espressione indispettita per la Izumi.

    Lexa:Chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi...

    Sorrisetto perfido per Lexa che poi mette una mano nel proprio giubotto di pelle e...



    ESTRAE UN DETONATORE!!! La Izumi sgrana gli occhi mentre la rivale...

    *Click!*



    aew-explode



    Causa una scialba e innocua detonazione... La Izumi si era istintivamente protetta con le braccia mentre dal pubblico piovono fischi di assoluto disprezzo per Lexa che invece inizia a ridere in modo rumoroso e fastidioso.

    Lexa:HA HA HA! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    E ora torna repentinamente seria e punta uno sguardo truce sulla rivale che nel frattempo la osserva frustrata.

    Lexa:Tutti coloro che hanno approfittato di me quando ero una debole pagheranno. Lena Schultz è stata la prima, ora tocca a te Takuya...

    La ragazza butta via il microfono per poi scambiarsi un'occhiata di fuoco con la rivale. Fatto ciò lancia uno sguardo a Jessica Rose per poi fare uno scatto con la testa verso di lei facendola balzare via dal terrore. Lexa accenna un sorrisetto sadico per questa reazione per poi tornare sulla rivale che la osserva torva e alzare al cielo il Drakamerica Championship, cosa a cui la Izumi risponde alzando il proprio titolo. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.






    Up Next: Alice Angel



    Edited by Il Leone - 31/3/2023, 23:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Champagne Celebration

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da El Paso, in Texas. Le telecamere ci mostrano una lunga carrellata del pubblico di stasera, per poi concentrarsi sul ring, che è stato apparecchiato con un tappeto rosso e svariati piedistalli, su cui sono appoggiati altrettanti secchielli pieni di ghiaccio e bottiglie di vetro. È arrivato il momento della Champagne Celebration!

    cYfZTt8d8MBlOYqude5e7



    Ed ecco DEOGRATIAS, con Jake King in testa, in una giacca da pilota di pelle sul petto nudo e dei jeans, che si dirige verso una batteria, seguito da Mark Monte, alla sua destra, in una felpa della nazionale inglese di Cricket e dei jeans, che prende un basso, e Keiko Rosé, alla sua sinistra, in un elegante completino rosso, che fa a pugni con i suoi capelli rosa, che recupera una chitarra. Ma manca ancora qualcuno all'appello.

    nDkXDrH



    Edward Shepard, in un elegante completo bianco, camicia crema e cravatta blu notte, il suo solito anello d'oro e zaffiri all'anulare, fa l'occhiolino alla telecamera, raggiungendo il microfono al centro dello stage, guardando brevemente Jake, che annuisce, iniziando a dare il tempo.



    ES: I've paid my dues, time after time. I've done my sentence, but committed no crime. And bad mistakes I've made a few. I've had my share of sand kicked in my face, but I've come through.

    JK&MM: And I need to go on and on, and on, and on!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end. We are the champions! We are the champions! No time for losers!

    ES&JK&MM: 'Cause, we are the champions of the world!

    ES: I've taken my bows and my curtain calls. You brought me fame and fortune and everything that goes with it, I thank you all but it's been no bed of roses, no pleasure cruise. I consider it a challenge before the whole human race and I ain't gonna lose!

    JK&MM: And I need to go on and on, and on, and on!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end.

    ES&JK&MM: We are the champions! We are the champions! No time for losers! 'Cause, we are the champions of the world!

    ES: We are the champions, my friends. And we'll keep on fighting till the end, oh!

    ES&JK&MM: We are the champions! We are the champions! No time for losers! 'Cause, we are the champions!

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    INVINCIBLE





    Le luci si riaccendono, con DEOGRATIAS pronta a dirigersi verso il ring, e il solito apprezzamento per la musica si trasforma immediatamente in una opinione particolarmente divisa del pubblico. Ma il One Reborn non sembra preoccupato, e si dirige verso il ring a passo di danza, tenendo il tempo sulla sua theme song, mentre il resto del gruppo lo segue, con Jake che scuote la testa divertito. Shepard raggiunge il quadrato, arrampicandosi sui gradoni d'acciaio ed entrando passando fra la seconda e la terza corda, mentre Mark gira attorno al ring, raggiungendo l'area del timekeeper e recuperando qualche microfono. Jake e Keiko si arrampicano a loro volta sui gradoni, e King si siede sulla seconda corda per aiutare la Rosé a entrare, per poi seguirla rapidamente. Anche Monte raggiunge il resto del gruppo, passando un microfono a Edward, che lo ringrazia con un cenno della testa, per poi appoggiare gli altri in un angolo. Il One Reborn si avvicina al centro del quadrato, accarezzando con una mano un podio di legno, su cui è stato appoggiato qualcosa coperto da un lungo telo di velluto. Edward sorride.

    ES: Uh, il mistero...

    Shepard si allontana, recuperando dei bicchieri a tulipano, mentre Jake sta aprendo la prima bottiglia. King riempie quattro bicchieri, e ogni membro di DEOGRATIAS ne prende uno. I quattro sorridono, facendo un breve brindisi.

    ES: Per chi se lo stesse chiedendo, abbiamo chiesto una approvazione speciale alla Texas Alcoholic Beverages Commission perché Mark potesse brindare con noi.

    Edward sorride di nuovo.

    ES: El Paso!

    Fischi e tifo mischiati per lui.

    ES: Salve, salve. Che assoluta delizia essere qui davanti a voi per poter festeggiare questa occasione. Ma prima di cominciare, lasciate che faccia un attimo le presentazioni. In definitiva dopo Neon Nights ne vale la pena.

    Shepard si avvicina a Mark, sorridendo.

    ES: Partiamo dal più giovane. Questo è Mark Monte, ed è un prodigio inglese. A soli diciannove anni ha vinto il suo match di debutto in PPV in TWC e si è subito affermato come miglior wrestler inglese, se non europeo, ad aver messo piede su questo ring.

    Mark fa spallucce.

    ES: Ed è per questo che da oggi in poi sarà conosciuto come il Best from the West.

    Edward si guarda attorno, sorridendo alla reazione scandalizzata del pubblico.

    ES: Oh, sì.

    Il One Reborn si allontana, avvicinandosi a Keiko, che ha le mani sui fianchi.

    ES: E questa è Keiko Rosé, la più pericolosa wrestler giapponese che io abbia mai incontrato. E fidatevi, ho provato con mano. Un vero unicum, capace di nascondere insidiosamente la sua violenza.

    Keiko annuisce soddisfatta.

    ES: Ed è per questo che da oggi sarà conosciuta come Main Event Keiko.

    Edward ridacchia, allontanandosi e avvicinandosi a Jake, che gli fa un occhiolino.

    ES: E questo è il mio migliore amico, e la persona più intelligente che io abbia mai conosciuto, Jake King. Un uomo che è in una streak bollente in PPV, e sicuramente il giovane talento più coraggioso della TWC, capace di affrontare a viso aperto chiunque gli si pari davanti.

    Jake si mette in posa.

    ES: Ed è per questo che da oggi sarà conosciuto come Fearless.

    King ridacchia, mentre il One Reborn si allontana, avvicinandosi al podio al centro del ring e bevendo un sorso dal suo bicchiere.

    ES: Questo ci lascia solamente con me, giusto?

    Edward appoggia il suo bicchiere sul podio, annuendo lentamente.

    ES: Sì. Molti di voi mi conoscono già. Qualcuno potrebbe star guardando la TWC per la prima volta. Il mio nome è Edward Shepard. E sono Invincible. Per un anno e tre mesi ho lottato in questa federazione senza perdere un singolo incontro. Vincent Cross, Yì Lì Xu, Damien, Kenta Shibata, Chris Drake e Megumi Shibata si sono messi sulla mia strada e sono stati prontamente abbattuti. Io sono il Prometeo Tartareo che ha portato il contrappasso a Chris Drake. Io sono il Sei e il Nove Agosto degli Shibata. Io sono il freddo inverno. Io sono il tramonto. Io sono lo scorrere del tempo. Io sono inevitabile.

    Shepard si passa una mano nei capelli.

    ES: Io sono l'architetto della fine di due regni titolati in un colpo solo. Io sono la ineffabile giustizia. Io sono Minosse. IO SONO IL ONE REBORN!

    Il lottatore cammina avanti e indietro.

    ES: Io sono un uomo che è stato spezzato, distrutto, ucciso. Ed ora sono qui. In piedi. Nel punto più alto del mondo. L'Everest fossa delle Marianne nei miei confronti. Io sono Lazzaro, io sono Osiride, io sono Orfeo. Io sono il terribile fuoco bianco dell'impossibile.

    Il One Reborn chiude gli occhi.

    ES: E in questo fuoco ho scagliato il mio premio. Nel fuoco purificatore della vittoria ho distrutto ciò che ho fatto mio, per riforgiarlo. Più puro, immacolato. Mondo dalla vergogna che ha provato nella spalla che lo ha portato prima di me. Perché due settimane fa ho vinto il TWC Freedom Championship, ma non era ancora pronto. Non era ancora adatto. Era pregno della vile avidità di Megumi Shibata. Macchiato dalle indegne difese a cui ci ha assoggettato, sminuito dalla costante inettitudine, ferito dalla inabilità della campionessa.

    Edward riapre gli occhi.

    ES: Ho dovuto distruggerlo, e dalle sue ceneri creare qualcosa di degno. Da Narsil ad Andùril. Da moncone a segno di nobiltà. Lasciate che vi mostri il nuovo TWC Freedom Championship!

    Shepard rimuove il velo dal podio, rivelando la nuova cintura.

    IMMAGINE

    ES: Ecco a voi il Cyan Championship, il nuovo, degno, corpo che ospita l'anima della libertà.

    Il One Reborn prende il titolo con dolcezza, aprendolo, per poi piazzarselo in spalla.

    ES: Ed ecco a voi il nuovo, indiscusso, TWC Freedom Champion, Edward Shepard!

    Edward alza il titolo al cielo, godendosi il tifo diviso qualche istante.

    ES: E qualche tempo fa mi sarei fermato qui.

    Shepard si sistema di nuovo la cintura sulla spalla.

    ES: Avrei parlato solamente del bianco fuoco dell'impossibile, dei miei e dei nostri successi. Ma credo che sia giusto parlare anche di altro. Sono cambiato, in tre anni in cui sono stato qui. Ho sputato molto veleno, in questi tre anni. E questo significa che parte della mia rabbia è svanita. Non mi sveglio più la notte bruciando per il desiderio di vendetta. Le mie orecchie non fischiano di furia in ogni istante. E questo mi ha permesso di ascoltare voi. Alcuni di voi mi sostengono. Alcuni di voi mi vogliono qui. Alcuni di voi mi ritengono una persona decente. E vi ringrazio. Non credo di meritarmelo, ma vi sono molto grato. Fino a qualche mese fa combattevo per le quattro persone che vedete su questo ring. Oggi forse ho capito che ci sono altri che si meritano il mio sudore, le mie lacrime e il mio sangue.



    Il pubblico rumoreggia sentendo una theme song inaspettata risuonare alle parole di Edward Shepard, si tratta di High on Humans! Qualche fischio inevitabilmente si solleva dagli spalti, in preparazione alla comparsa di Roxie Vektor!

    6QkZIIp



    La Wrestler raggiunge lo stage trascinando i piedi con aria abbattuta. Sulla sua testa un cappellino di carta a punta, tra i denti, una Lingua di Menelik dai colori sgargianti. Roxie si guarda attorno e sospira, gonfiando debolmente lo strumento, prima di incamminarsi per la rampa. Nonostante il passo tutt'altro che entusiasta, la ragazza raggiunge nel giro di qualche secondo la zona ring. Osserva per un istante l'apron, poi ci rinuncia e decide di passare dai gradoni per un percorso meno impegnativo. Mentre la musica sfuma, Roxie attraversa le corde e osserva le decorazioni sul ring, prima di afferrare un microfono e posizionarsi di fronte a Shepard. La ragazza scorre lo sguardo su tutti i membri di DEOGRATIAS, prima di fermarsi su Edward Shepard e soffiare nella lingua di Menelik, che suona pateticamente in direzione del neo-campione. Sul ring cala un silenzio confuso, e sentendo lo sgaurdo dei suoi colleghi su di sé, la Vektor lascia cadere lo strumento dalle proprie labbra, per poi alzare il microfono.

    RV: Congratulazioni...

    Il tono stanco e apatico smorza i fischi del pubblico, confuso da ciò a cui sta assistendo.

    RV: Ho sentito che c'era una festa stasera qui sul ring, ho pensato "Dai..."

    La ragazza rimane distratta dalle bottiglie che adornano i tavoli vicini.

    RV: Scusate, vi spiace se...?

    La Vektor, senza badare granché alla risposta dei suoi interlocutori, si avvicina alla bottiglia aperta ed afferra un bicchiere pulito, cominciando a versarsi una generosa quantità di Champagne. Appoggiata nuovamente la bottiglia, l'Adorabile Furfante tracanna senza troppi complimenti il bicchiere riappoggiandolo sul tavolo ed emettendo un sospiro soddisfatto.

    RV: Molto meglio. Dicevo, mi può solo far bene una festa. È stata una giornataccia, anzi un mesaccio se vogliamo dirla tutta, ed oggi non ho proprio la forza di venire qui, ingoiare l'orgoglio e sentire le risatine di chi non aspettava altro che vedermi perdere a Neon Nights. Quello possiamo farlo ad un altro show, oggi sono in pausa. Ora voglio solo bere, spegnere il cervello, e festeggiare. A cosa brindiamo?

    La wrestler di Minneapolis va a versarsi un altro bicchiere, in attesa di una risposta da parte del DEOGRATIAS, prima di notare il titolo sulla spalla di Shepard.

    RV: Oh no, è per quello? Stiamo festeggiando te?

    Le spalle di Roxie cascano.

    RV: Pensavo fosse una cosa aziendale, è solo un altro spettacolino di un collega mitomane, cavolo...

    La Wrestler si guarda intorno, il suo volto debolmente illuminato da un'espressione stupita.

    RV: Tutta questa roba dev'esservi costata un occhio della testa. A cosa vi serve tutto questo alcol, aspettavate ospiti?

    La Vektor indica Shepard.

    RV: Ma se tu non piaci a nessuno.

    Il pubblico rumoreggia caoticamente all'affermazione di Roxie.

    RV: Cioè, piaci a uno dei nostri capi, e piaci a loro a volte...

    La Capibara della TWC indica il pubblico.

    RV: Pure i tuoi amichetti si sono fatti degli amici, ho visto che hanno fatto mangiare la polvere a Debbie. Dovremmo festeggiare quello, onestamente, ben fatto!

    La ragazza alza il bicchiere in direzione degli altri membri di DEOGRATIAS, prima di rivolgersi nuovamente a Shepard.

    RV: Ma tu ai nostri colleghi non piaci proprio. Persino io, pure dopo averti visto sconfiggere una Shibata, la famiglia che da Neon Nights ho ufficialmente deciso di detestare più di ogni altra famiglia in TWC, non riesco a essere contenta per te. Scommetto che dietro le quinte si sta già formando una coda per venirti a strappare quella...

    Roxie annuisce con la testa in direzione della cintura.

    RV: Io stessa se non fossi nella mia giornata di pausa penso che ci farei un pensierino. Probabilmente riuscirei a tirare assieme un'argomentazione convincente... Direi tipo "facciamo uno scontro tra la tua streak di imbattibilità in singolo e la mia streak di sconfitte in singolo", qualcosa del genere ma detto in modo più sagace, sì... Non stasera, però. Non ho voglia.

    La Vektor sospira mentre nell'arena cala di nuovo il silenzio.

    RV: Comunque sì, ti do un paio di mesi con quella. Massimo.

    Shepard fa un sorriso divertito, appoggiando il suo bicchiere e facendo un applauso di qualche istante.

    ES: Roxie Vektor, signori e signore e, ovviamente, coloro che non si identificano in nessuno dei due termini.

    Edward lancia una occhiata a Jake.

    ES: Quanto abbiamo speso per il vino?

    Jake sembra pensarci un istante.

    JK: Erano più o meno mille a bottiglia, ne abbiamo prese cinquantuno, ma ci ha fatto il venticinque percento di sconto. Trentottomila, direi.

    Edward sorride.

    ES: Quasi un giorno e mezzo del mio contratto. E ovviamente puoi prenderne quanto vuoi. Sei una gradita ospite. Ma!

    Edward scuote la mano destra, sempre sorridendo.

    ES: Non credo ad un solo istante di questa scenetta. Oh, proprio non me la bevo questo jouer da Dottor Jekyll e signor Hyde.

    Edward schiocca la lingua.

    ES: Sono in questa federazione da tre anni e ho visto la tua façade scricchiolare più volte. Troverei quantomeno cortese da parte tua smettere di fingere ciò che non sei davanti all’uomo che ha conquistato questa federazione con il potere di una identità fittizia.

    Edward alza un sopracciglio.

    ES: No? Oh beh. Sai, dici una cosa molto vera. Escludendo i capi di questa federazione, qualche collega, DEOGRATIAS e alcuni di loro.

    Shepard indica il pubblico.

    ES: Non piaccio a nessuno. Che voglio dire, è comunque di più di quelli a cui piaci tu, ma non la trovo una gara, no? Voglio dire, una pizza con Debbie riuscirei a mangiarla, a differenza tua.

    Il TWC Freedom Champion si sistema la cintura in spalla.

    ES: Ed é anche vero che c’è una fila nel backstage per questa. Non mi faccio illusioni, ho vinto quella che molti ritengono la terza cintura per importanza in TWC, ma credo che comunque sia un premio inestimabile. Il terzo atleta più importante della federazione più importante del mondo. E come da terzo sono divenuto primo nei demoni, così lo diverrò fra i campioni.

    Edward ridacchia.

    ES: Vecchia volpe, mi stai facendo monologare di nuovo.

    Edward cammina avanti e indietro.

    ES: Ma sono contento tu sia qui. Oh, sì, Roxie. Sono contento perché finalmente hai l’opportunità di chiedermi scusa. Avanti. Chiedimi scusa.

    Roxie osserva Shepard confusa.

    RV: Io, scusarmi? E di cosa?

    La Vektor si guarda in giro.

    RV: È perché mi sono presentata a mani vuote? L'avevo inteso come un evento più informale, non mi aspettavo tutto questo vetro, o cristallo...

    ES: Non rendermi nervoso, Roxie.

    Edward sorride.

    ES: Sai esattamente a cosa mi riferisco. D’altra parte abbiamo parlato una volta sola, prima d’ora.

    Roxie si gratta la testa.

    RV: Quella volta dopo l'Ultime Warfare?

    La Wrestler alza le sopracciglia.

    RV: Ti sei mai almeno presentato quella volta? Ci ho messo tutta la rampa a ricordarmi come ti chiami, e io di solito con i nomi me la cavo benone.

    Il pubblico non sembra d'accordo.

    RV: Ricordo solo tu che cacci il medico e mi metti le mani addosso senza nemmeno salutare. Non ricordo cosa ti ho detto quella sera, ma se è stato spiacevole ricorda che a noi ragazze generalmente non piace quando uno sconosciuto ci mette le mani addosso. Lei sa di che parlo.

    La Vektor indica Keiko con sguardo solidale, ricevendo in cambio assolutamente niente.

    RV: Sa di che parlo, sicuro.

    Edward ridacchia, cupo.

    ES: Oh, comprensibile. Ma non ho bisogno di presentarmi a te, Roxie. Hai dimostrato di sapere perfettamente chi sono. E mi dispiace se ti sei sentita violata, allora.

    Shepard cammina avanti e indietro.

    ES: Se pensi che questo...

    Il One Reborn indica Roxie con la mano.

    ES: Basti. Potrà essere bastato per fare innamorare di te un imbecille della Florida, potrà essere bastato a Debbie per lasciarti spezzata e sanguinante su questo ring, potrà persino essere bastato per quella deprimente serie di incidenti che chiami carriera, ma Roxie Vektor non è decisamente abbastanza per condividere un ring con me. Questa patetica imitazione da operetta di una persona che ti sei costruita addosso, questo personaggio in cui anche tu fatichi a credere, questo nome senza significato che ti sei data, non è sufficiente. Quindi o ci mostri chi sei davvero oppure questa conversazione è finita.

    Roxie annuisce.

    RV: Ecco che cade la maschera...

    La Vektor sospira.

    RV: Non devo nulla a voi quattro, non c'è bisogno che tiri fuori il tono da bimbo grande. Che coraggio, però, accusare me di non essere autentica.

    Roxie allarga il braccio libero.

    RV: Io sono quello che hai davanti. Oggi sono stanca e demotivata, ed è esattamente quello che ho portato qui sul ring. Se sono entusiasta, delusa, se ho voglia di menare le mani o costruire un'armatura meccanica all'avanguardia, non esito a mostrarlo al mondo intero. Sono reale, e sì, forse è per quello che molti qui dentro non mi sopportano, ma preferisco di gran lunga farmi dei nemici per quello che sono piuttosto che farmeli nel modo in cui fai tu. Vogliamo parlarne?

    La Wrestler squadra Shepard da cima a fondo.

    RV: Tu chi sei, campione? Ti atteggi da Rockstar, ti vesti come un cattivo del Sabato mattina e parli come se avessi mangiato un vocabolario, ma che persona sei realmente? Perchè di sicuro non l'hai mai mostrato qui dentro.

    Roxie si passa una mano fra i capelli.

    RV: Tutto quello che dici è fai è una menzogna per ottenere quello che vuoi. E non è nemmeno quello il problema! Il problema è che è talmente ovvio quello che tenti di fare. Ogni volta che approcci qualcuno si sente il rumore degli ingranaggi che si muovono nella tua testa per tutta l'arena.

    La Vektor osserva il titolo di Shepard.

    RV: Non so come tu abbia fatto ad arrivare fino a quel titolo senza mai perdere nemmeno una volta, ma la mia ipotesi è che la gente che hai incontrato fin ora sia stata o troppo stupida o troppo indifferente nei tuoi confronti per rendersi conto dei tuoi piccoli stratagemmi. Se avessi incontrato qualcuno con un minimo di sale in zucca probabilmente avresti abbassato la cresta molto prima.

    Roxie fa un passo in avanti.

    RV: La verità è che non sei un genio, sei proprio come le peggiori Rockstar: Un ragazzino insicuro con troppi soldi.

    Il pubblico rumoreggia alle parole della ragazza.

    RV: se volessi mi basterebbero cinque minuti per staccarti quel titolo di dosso...

    Roxie fissa negli occhi il One Reborn con audacia, prima di indietreggiare.

    RV: Ma non oggi, oggi sono in pausa. Ecco cosa farò...

    La Furfante indietreggia verso le corde.

    RV: Me ne andrò di qui, tanto la mia capatina giornaliera l'ho fatta.

    Roxie punta il dito verso l'esterno dell'arena.

    RV: Uscirò per le strade di El Paso ed andrò a cercare una vera festa.

    La Wrestler si appoggia alle corde.

    RV: Mi toglierò Neon Nights dalla testa una volta per tutte e poi chissà, forse tra due settimane ripenserò a questo discorsetto e sarò io a cercare te, per una volta. klang, klang, klang.

    Roxie fa per uscire dal ring, ma non prima di aver sottratto una delle bottiglie di Champagne da un tavolo vicino.

    RV: Dammi qua, voi ne avete avuto abbastanza.

    Su queste parole, la Vektor esce dal ring e si incammina verso il backstage. Edward si guarda attorno, sorridendo.

    ES: Shepard Sponsored Alcoholism. Oh, beh.

    Il TWC Freedom Champion fa spallucce.

    ES: Speriamo che non risulti in una sospensione. Ma per ora, la notte è giovane, e ci sono un sacco di bottiglie da finire. Volete assaggiarne un po'?

    El Paso risponde con un boato affermativo, e DEOGRATIAS inizia ad aprire tutte le bottiglie, spruzzandole fra il pubblico, con una piccola ovazione generale. E sulle immagini della Champagne Celebration che continua, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, siamo quasi al Main Event!




    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed eccoci tornati per il nostro Main Event, che da quello che abbiamo capito, sarà affidato al nostro TWC Undisputed World Champion, Gregory Montoia.



    Ed effettivamente la sua theme song risuona nell'arena, accolta da un boato della folla, nonostante sia la seconda volta che vedono il TWC Undisputed World Champion.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia compare sullo stage, annuendo. La Indigo Star ha il suo titolo alla vita, e si è cambiato, in pantaloni da lottatore neri, su cui sono incisi a decorazione decine di volte le parole Never Cruel, Never Cowardly in argento, e una maglietta nera e indaco a suo nome. Il campione del mondo annuisce al pubblico, per poi dirigersi verso il ring, dando il cinque a tutti quelli che glielo chiedono, per poi rotolare dentro il quadrato, recuperando un microfono e guardandosi attorno. Il pubblico continua a incitarlo per un po' e Greg attende il silenzio per parlare sorridendo.

    GM: Pare che dobbiate sorbirvi una doppia porzione di Gregory Montoia. Vorrei dire che non è colpa mia, ma non sarei del tutto sincero.

    La Indigo Star ridacchia.

    GM: Ma non voglio nemmeno perdere troppo tempo. Una puntata di Resistance nella Road to War of Change non si può chiudere con un lungo monologo del campione del mondo. No, deve chiudersi con un match. E, non so se lo sapevate, pare che io sia il campione del mondo. So che ci sono quattro persone che in quel backstage hanno una shot garantita nei miei confronti, se la vogliono usare sono i benvenuti. Se nessuno di loro è pronto, questa diventa ufficialmente una Open Challenge per chiunque abbia voglia di dimostrare di essere in grado di essere il campione del mondo TWC.

    Greg cammina avanti e indietro.

    GM: Forza El Paso, fate un po' di casino e invitate qualcuno a lottare. Mandiamo a casa contenti tutti.

    Mentre Montoia cammina tranquillamente per il ring, il titantron mostra la Gorilla Position, immediatamente oltre lo stage. Qui una persona sta ultimando il proprio riscaldamento, in vista del Main Event!

    pIH3m6M



    Denise Galanti! La Teardropper è quasi pronta, deve solo recuperare le ultime cose che compongono il suo outfit per l'ingresso in scena. La situazione nel backstage sembra abbastanza tranquilla, ma un rumore di passi la distrae, ed una figura la travolge!

    IjpSWHO



    MS: Levati.

    Megumi Shibata si dirige a passo spedito verso lo stage, noncurante del fatto che Denise fosse ormai pronta a lottare! Vuole raccogliere lei la sfida di Gregory!

    This is due to what is called a Black Hole
    You know





    iyo-sky-iyo-sky-wwe



    E così è! La Cecchina fa il suo ingresso nell'arena, accolta da fischi fortissimi! Non sembra preoccuparsi minimamente della folla, cammina svelta verso il quadrato e scivola sotto la prima corda, soffiando di mano il microfono al TWC Undisputed World Champion!

    MS: E' il momento di metterti per davvero alla prova, Greg.

    Montoia fa spallucce, sorridendo e facendo un mezzo inchino, mentre un arbitro, Thomas Kiley nello specifico, corre dentro il ring, pronto per rendere ufficiale questo incontro. E anche Jessica Rose entra sul ring, mentre le luci vengono spente sul pubblico per lasciare solo il ring illuminato e permetterci di osservare le introduzioni.

    JR: Introducing first the challenger, in the corner to my left, from Kyoto, Japan, standing 5-feet-6-inches tall tall, weighing in at 152 pounds, she is the Sniper, Megumi Shibata!

    Megumi non si muove nemmeno, rimanendo concentrata su Montoia.

    JR: And in the corner to my right, from Victoria, British Columbia, Canada, standing 6-feet-1-inches tall, weighing in at 227 pounds, he is the reigning and defending TWC Undisputed World Champion, the Indigo Star, he is Just Kind Gregory Montoia!

    Il canadese si slaccia la cintura dalla vita, alzandola e ricevendo una ovazione! Greg consegna il TWC Undisputed World Championship a Thomas Kiley, che lo va a mostrare a Megumi Shibata e poi al pubblico, mentre il canadese lancia la sua maglietta alla prima fila. L'arbitro consegna la cintura ad un addetto, mentre Jessica Rose esce dal ring, per poi fare segno al timekeeper di suonare la campana. Here! We! Go!

    5NFXvgt



    SINGLES MATCH:
    FOR THE TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP:
    GREGORY MONTOIA(c) vs. MEGUMI SHIBATA



    Ed eccoci pronti. Gregory e Megumi si osservano dai lati opposti del quadrato, con il canadese che annuisce, concentrato, mentre la giapponese lo studia a lungo. Il campione del mondo si dirige verso il centro del ring, chiudendo gli occhi e respirando con calma, per poi farle segno di farsi sotto. La Shibata si avvicina lentamente, continuando a studiare Gregory, che propone una prova di forza. Ma Megumi lo colpisce semplicemente con un Forearm Smash al volto, facendolo indietreggiare di un passo. La Indigo Star si tocca il volto con una mano, per poi allargare le braccia, iniziando a girare intorno al centro del quadrato, imitato da Megumi. I due continuano a girarsi attorno per qualche istante, per poi gettarsi uno contro l’altro, chiudendosi in un clinch. Ma Greg riesce rapidamente a torcere un braccio della sua avversaria, trasformando il tutto in una Hammerlock. Megumi ringhia, per poi afferrare per la testa il suo avversario e lanciarlo in avanti con una Snapmare. E Montoia atterra in piedi davanti a lei, facendo qualche passo per dissipare l’energia e poi girarsi, alzando le sopracciglia. La Shibata tenta un braccio teso, e Greg si lascia cadere per evitare il colpo, per poi saltare nuovamente in piedi con un Kip Up. Megumi torna indietro con una gomitata, ma il canadese la blocca con un calcio, per poi buttarsi in avanti e scivolare sulle ginocchia per evitare un Roundhouse Kick al petto. Montoia fa un salto in avanti e una verticale, rimanendo su un braccio solo e guardando in direzione di Megumi dal basso, che lo osserva contrariata. Il campione del mondo fa un piegamento sul braccio, per poi rimettersi dritto, annuendo al pubblico. Ma la sua avversaria si getta di nuovo verso di lui, provando a ad afferrarlo. Il canadese fa una capriola sulla sua schiena, gettandosi alle corde dietro di lei e rimbalzando. La Shibata prova a farlo cadere a terra gettandosi davanti a lui, ma Montoia la supera con una capriola, per poi saltare sulla seconda corda e gettarsi indietro con uno Springboard Moonsault dalla seconda corda. Megumi rotola via, e Montoia atterra con un Superhero Landing, attirandosi gli applausi del pubblico. Ma la Sniper non sembra impressionata, e si getta verso di lui, costringendolo a fare una capriola per evitare uno Yakuza Kick. Il campione del mondo si rialza di nuovo, passando sotto un Lariat e poi colpendo la sua avversaria con una Knife Edge Chop! Il rumore dell’impatto riverbera per tutta l’arena, mentre la Shibata indietreggia, tenendosi il petto e ringhiando. Montoia scuote la mano destra, per poi fare segno alla sua avversaria di combattere. Megumi non se lo lascia ripetere, colpendo a sua volta con una Chop Montoia, che annuisce, facendo un passo indietro, per poi rispondere con una seconda, ancora più forte, Knife Edge Chop. Megumi indietreggia boccheggiando, ma scuote la testa, afferrando il mento del suo avversario e alzandogli la testa, per poi rifilargli una seconda Chop ancora più forte della prima. Il petto di Montoia si colora immediatamente di rosso, mentre la Indigo Star indietreggia, chiudendo gli occhi e concentrandosi. Per poi colpire con la terza Chop, ancora più forte delle altre due che ha sferrato. Megumi indietreggia, tenendosi dolorante il petto e osservando con gli occhi sbarrati Montoia. Non è decisamente una guerra che può vincere. E allora afferra immediatamente il volto del suo avversario, mettendogli i pollici negli occhi! Il canadese indietreggia acciecato! E Megumi lo colpisce con una Superkick alle gambe, buttandolo in ginocchio!

    zZuXZOI



    Per poi colpirlo con la Shobatsu! Ma Montoia rimane stordito ancora in ginocchio! E MEGUMI LO COLPISCE CON UNA SECONDA DOSE! La Shibata schiena immediatamente! 1… 2… Kickout deciso! Ancora troppo presto per la nipponica per portare a casa uno schienamento, ma la Sniper si rialza immediatamente, afferrando il suo avversario per i capelli e rialzandolo, per poi afferrarlo per un Piledriver. Ma il canadese la colpisce con una doppia manata ai fianchi, togliendole la forza per i sollevamento e liberandosi. La Shibata prova ad afferrarlo per i capelli per bloccarlo, ma Greg le afferra il polso e poi si libera uncinandole il braccio con una gamba, trasformando la posizione in una Wristlock improvvisa. Megumi si butta immediatamente in avanti con una capriola per ribaltare la posizione, ma la stessa cosa fa il campione del mondo, riuscendo a mantenere la presa e trasformarla in una Armbar. Megumi si tocca immediatamente la spalla, per poi fare nuovamente una capriola, che ancora una volta Gregory segue, rimanendo in controllo. È estremamente raro vedere Megumi essere in difficoltà in situazioni come queste, ma si trova di fronte probabilmente il wrestler più esperto nelle prese della storia della TWC, e oltretutto non può contare su un vantaggio fisico che le permetta di superare direttamente la cosa. La Shibata scuote la testa, puntando i piedi e provando a girarsi su sé stessa per ribaltare la leva vantaggiosa del suo avversario, che però sfrutta il movimento per metterle un piede sul ginocchio sinistro e portarla in ginocchio, aumentando ulteriormente il vantaggio ottenuto. La Shibata prova ad afferrare nuovamente il volto del suo avversario, ma il campione del mondo si tiene fuori portata, e aumenta ulteriormente la torsione sul suo braccio, portandola in avanti. Megumi colpisce con un paio di pugni al busto Montoia, che però improvvisamente scavalca il braccio con una gamba, aumentando la pressione sulla spalla e trasformando il tutto in una Seated Fujiwara Armbar, sfruttando il proprio peso per andare a indebolire la spalla della avversaria. La Shibata si mette la mano libera nei capelli, mentre l’arbitro le chiede se intende cedere, ma la Sniper scuote la testa. Megumi rimette un piede a terra, per aumentare la forza che può esercitare, per poi iniziare a colpire con dei pugni alla schiena il suo avversario. Il canadese è costretto a rialzarsi leggermente per allontanarsi dalla scarica di pugni, e Megumi sfrutta la cosa per rialzarsi ancora, riuscendo a girare leggermente il braccio. La Shibata ansima per la fatica, ma improvvisamente afferra a sua volta il braccio del suo avversario, tirandolo indietro e facendolo passare fra le gambe! Megumi si rialza del tutto in piedi tenendo Montoia in posizione di Pumphandle! VUOLE USARE L’HANAMI! Megumi solleva Montoia e lo gira per la sua Pumphandle Reverse STO! HANAMI!

    giphy



    METEORA! MONTOIA TRASFORMA IL TUTTO IN UNA METEORA! E TIENE UNA GAMBA DELLA SUA AVVERSARIA PER SCHIENARE! 1… 2… Megumi si libera! Ma che reversal incredibile del campione del mondo! Montoia rotola in avanti, raggiungendo l’angolo e passandosi una mano sul volto, per poi alzare un pugno e puntare la sua Fingergun! Jumping Kind Strike in arrivo! Montoia parte in corsa! E Megumi lo intercetta!

    8Ti0Zfr



    EVENT HORIZON! 1… 2… Montoia si libera! Entrambi si rimettono in piedi in contemporanea!

    itQ1RDN



    SHINING WARLOCK! Gregory intercetta la sua avversaria con una delle sue mosse migliori! La Indigo Star si rialza immediatamente, afferrando Megumi in posizione di Full Nelson! Vuole tentare lo Snap Dragon Suplex! Ma Megumi lo colpisce con una gomitata all’indietro!

    OCC6kc1



    E POI CONNETTE L’HANSHA! Che serie di manovre esplosive! Entrambi i lottatori rimangono a terra, mentre il pubblico li applaude! E Megumi è la prima a rimettersi in piedi, afferrando per i capelli il campione del mondo e colpendolo con un Forearm Smash al volto. Montoia barcolla indietro, andando ad appoggiarsi alle corde. Greg viene immediatamente raggiunto dalla sua avversaria, che lo riempie di pugni al volto, venendo redarguita dall’arbitro. La Shibata lo ignora, per poi prendere la rincorsa e connettere un Dropkick, che butta il suo avversario sull’apron. Megumi annuisce, appoggiandosi un istante all’angolo per prendere fiato. La Sniper poi si avvicina a Greg, che si è rimesso in piedi, e lo afferra per i capelli. Enziguri! Ottimo calcio di Montoia, che guadagna un po’ di spazio, obbligando la sua avversaria ad arretrare. Montoia afferra meglio la terza corda, prendendo le misure verso la sua avversaria, che si sta ancora massaggiando il volto, per poi saltarci sopra, pronto per uno Springboard! E MEGUMI SI BUTTA CONTRO LA CORDA, FACENDOGLI PERDERE L’EQUILIBRIO! MA MONTOIA ATTERRA CON LE BRACCIA SULLA SECONDA CORDA! E AFFERRA MEGUMI CON LE GAMBE, PROIETTANDOLA CON UN HEADSCISSOR! BOATO DEL PUBBLICO! Greg si rialza immediatamente, mentre Megumi è rotolata fino alle corde, guardando con gli occhi spalancati il suo avversario. La Shibata ha appena dimostrato la sua infinita esperienza nel wrestling, facendo una contromossa non correttissima ma legale ad una manovra del suo avversario, e Montoia ha eseguito qualcosa che probabilmente neppure la nipponica aveva mai visto prima. Il canadese scrolla le spalle, osservando Megumi, che lentamente si sta rimettendo in piedi, passandosi una mano sul volto. La nipponica sembra aver appena realizzato che deve tirare fuori tutte le sue risorse se intende avere una possibilità di vittoria. E la Shibata si getta verso Greg! Montoia passa sotto un braccio teso, per poi connettere un Forearm Smash! NO! Megumi lo blocca con un calcio, per poi passare sotto una Chop e connettere un Roundhouse al petto! La Shibata non perde un istante, per poi tempestare di calci al petto il suo avversario, buttandosi alle corde. SUPERKICK! Il TWC Undisputed World Champion la intercetta con un fulmineo Superkick! E la Shibata ha le ginocchia molli! MA RISPONDE CON UN HEADBUTT DEVASTANTE! Entrambi i lottatori barcollano pesantemente! La Shibata barcolla in avanti, afferrando per la testa il suo avversario e poi correndo verso l’angolo, tentando una Tornado DDT! Ma il canadese rimane in piedi, e la manda a sbattere a terra! Greg poi si butta su di lei con una capriola! THE DUTY! LA MIGLIORE MOSSA DI SOTTOMISSIONE DI GREGORY MONTOIA! NO! Megumi riesce a bloccare la versione modificata della Cattle Mutilation, ruotando a terra e rialzandosi, riuscendo a portarsi in posizione di Unprettier! E la Indigo Star la spinge via, mandandola a rimbalzare di petto contro le corde. SNAP DRAGON SUPLEX! Megumi si tiene il collo e prova a rimettersi in ginocchio. E Montoia scatta verso di lei, per poi fare una piroetta per confonderla!

    giphy.gif?cid=790b76110540f7bf8a937e21d839ca20143880cea8d1d15f&rid=giphy



    SHINING WITCHER! La Shibata non ha fatto nemmeno in tempo ad alzare le braccia per difendersi dal colpo del suo avversario, confusa dal rapido cambio di direzione. Montoia prova lo schienamento. 1… 2… 3… Megumi alza una spalla! La Shibata rimane in questo match! E il pubblico concede ancora una volta un applauso a scena aperta ai due. Montoia si rialza, afferrando la sua avversaria e rialzandola, per poi caricarsela sulle spalle. Montoia vuole provare la Red Excellence! NO! Megumi lo tempesta di gomitate alla tempia, riuscendo a farsi mettere giù, per poi colpirlo con una ginocchiata al volto. Greg barcolla indietro, scuotendo la testa, e Megumi lo afferra per un braccio, per poi tirarlo a sé. Akai Kaminari! Roundhouse Knee! NO! Montoia passa sotto il ginocchio e solleva Megumi in posizione di Powerbomb all’improvviso! La Shibata si dimena disperatamente, per poi buttarsi indietro, tentando una Hurricanrana! NO! Montoia la rialza e poi la solleva! Ma Megumi riesce a scivolargli alle spalle e scendere, per poi spingerlo alle corde. Greg rimbalza e la travolge con un Lariat! Megumi fa un giro su sé stessa prima di atterrare al tappeto, e il campione del mondo la prende immediatamente, rialzandola in piedi e tenendola per un braccio, per poi girarla di colpo. ACID RAINMAKER! NO! Megumi passa sotto il braccio teso, per poi afferrare Montoia per la vita e proiettarlo con uno Snap German Suplex! La Shibata si rialza immediatamente, mentre Greg prova rimettersi a sedere. La Sniper si butta immediatamente alle corde. VIOLET’S SONG! NO! MONTOIA SI ABBASSA PER EVITARE IL CALCIO E FA UNA CAPRIOLA ALL’INDIETRO, RIMETTENDOSI IN PIEDI E BLOCCANDOLA IN UN SINGLE LEG BOSTON CRAB CON UNA FLUIDITÀ IMPRESSIONANTE! Megumi urla di dolore, ma il canadese si gira, bloccandole la gamba fra le sue e portandola a terra, per poi afferrarle la testa. STF! CHE TRANSIZIONE SOPRAFFINA! La Shibata urla immediatamente di dolore! E si allunga verso le corde! Ma è al centro del quadrato! Il pubblico le urla di cedere! Ma la Shibata scuote la mano quando l’arbitro le chiede se vuole arrendersi, per poi appoggiarla a terra e usarla per strisciare verso le corde. Lentamente la Sniper guadagna spazio, allungando la mano destra verso le corde. Megumi si passa una mano nei capelli, per poi fare un ulteriore movimento, arrivando a meno di un metro dalla corda. La Shibata ringhia dal dolore, ma si muove ancora, arrivando a centimetri, e allungandosi disperatamente. Megumi si morde il pugno, per poi fare l’ultimo movimento in avanti, toccando le corde! Montoia lascia immediatamente andare la presa, rotolando lontano, mentre la Shibata scuote la testa, massaggiandosi la gamba destra. Greg si appoggia all’angolo e si rimette in piedi a sua volta, per poi appoggiarsi di schiena alle corde, alzando di nuovo il pugno. Fingergun! Jumping Kind Strike in arrivo! La Shibata si sta rialzando, con l’arbitro che le chiede se è in grado di continuare. Megumi gli risponde di non preoccuparsi, e Greg scatta in avanti.

    SafeFairAmericansaddlebred-max-1mb



    E MEGUMI GLI LANCIA ADDOSSO L’ARBITRO! GREG LO SPOSTA PER EVITARGLI L’IMPATTO, E MEGUMI LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! FISCHI PESANTISSIMI PER LEI! MA MEGUMI NON SE NE PREOCCUPA, ED ANZI SI APPOGGIA ALL’ANGOLO! L’arbitro non si è accorto di nulla! Nell’essere spostato da Greg si è perso il colpo basso, e la Sniper alza un pugno, per poi eseguire a sua volta una Fingergun, ridacchiando ai fischi del pubblico, per poi partire in corsa.

    giphy



    JUMPING KIND STRIKE DI MEGUMI SHIBATA! Greg barcolla, e Megumi gli blocca la testa fra le sue gambe, per poi sollevarlo.

    giphy



    PILEDRIVER! ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA MONDIALE! MEGUMI SCHIENA! 1… 2… 3… NO! NO! NO! NO! MONTOIA ALZA UNA SPALLA! La Shibata si alza di scatto, mettendosi le mani nei capelli, per poi cadere a sedere nell’angolo! Megumi ha gli occhi sbarrati! Ma non è riuscita ad aggiudicarsi questo match! Montoia si muove debolmente a terra, mentre la Sniper lentamente si tira su, scuotendo la testa. La nipponica si avvicina al suo avversario, afferrandolo per un braccio, per poi tirarlo lentamente su, bloccandogli il braccio fra le gambe in posizione di Pumphandle. HANAMI IN ARRIVO! Megumi fa forza per girare Greg e sollevarlo, ma questi esegue un giro in più, atterrando alle spalle della Shibata, tenendole ancora il braccio. ACID RAINMAKER! NO! HEADBUTT DI MEGUMI! PER LA SECONDA VOLTA LA SHIBATA USA IL PROPRIO CRANIO COME ARMA OFFENSIVA! Entrambi i lottatori barcollano pesantemente, ma Montoia tiene ancora il braccio della Shibata, e la Sniper gli colpisce il polso con un calcio per liberarsi, per poi fare un passo indietro. SUPERKICK! MONTOIA COLPISCE MEGUMI CON UN ALTRO SUPERKICK! E LA SHIBATA SI VOLTA PER LA FORZA DEL COLPO!

    will-ospreay-poisonrana



    POISONRANA! Megumi si rialza in piedi per la forza dell’impatto! E Montoia la solleva!

    3aUjOU



    RED EPIPHANY! RED EPIPHANY! MONTOIA SI LASCIA CADERE IN POSIZIONE DI SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! NO?! NO! MEGUMI ALZA UNA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE! Come ha fatto? Montoia rotola fino alle corde, respirando profondamente. Il canadese si appoggia alla seconda corda, per poi rialzarsi, mentre tutto il pubblico di El Paso lo incita. Greg si passa una mano nei capelli, annuendo, ma anche la Shibata si sta rialzando, facendo forza sulle braccia. La nipponica si mette in ginocchio, e poi in piedi. Greg le si avvicina, barcollando, e la Shibata boccheggia, per poi aprire la mano E COLPIRLO CON UNO SCHIAFFO DURISSIMO AL VOLTO! NON C’È FORMA DI RISPETTO PIÙ GRANDE NEL PURORESU! E MONTOIA ANNUISCE, MENTRE MEGUMI GLI RINGHIA ADDOSSO! E RISPONDE CON UNO SCHIAFFO A SUA VOLTA! E I DUE INIZIANO A PRENDERSI A SCHIAFFI CON VIOLENZA! NUVOLE DI SUDORE E SALIVA SI ALZANO DAI DUE A SEGUITO DEI COLPI CHE SI SCAMBIANO! E IL PUBBLICO SI ALZA TUTTO IN PIEDI! E MEGUMI SCARICA UNA SERIE DI SCHIAFFI PODEROSISSIMI, PER POI CONNETTERE UNA GOMITATA AL VOLTO DEL SUO AVVERSARIO! MONTOIA BARCOLLA! E MEGUMI LO AFFERRA!

    Q3aGo



    BRAINBUSTER! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… NO! NO! NO! NO! NO! NO! MONTOIA ALZA ANCORA UNA VOLTA LA SPALLA! Gregory è ancora in questo match! Gregory è ancora in questo match! Megumi si mette le mani nei capelli, per poi scuotere la testa. La Shibata fa segno che è finita, rimettendosi dolorosamente in piedi e indicando l’angolo. Megumi barcolla debolmente fino alle corde, appoggiandocisi contro per riprendere fiato, per poi dirigersi verso Montoia e rialzarlo per i capelli, appoggiandolo contro l’angolo di petto. Megumi prende fiato, per poi afferrarlo per la vita e sollevarlo, mettendolo a sedere sulla terza corda. La Sniper barcolla indietro, prendendo fiato, per poi raggiungere di nuovo Montoia, arrampicandosi lentamente a sua volta. Megumi raggiunge Greg, per poi tirarlo ulteriormente su. Il canadese è in piedi sul paletto, mentre la nipponica ha i piedi sulla terza corda, e poi afferra il suo avversario per il braccio, chiudendolo in una posizione di Pumphandle! VUOLE TENTARE UN SUPER HANAMI! Megumi prende le misure! Ma Montoia la colpisce con una serie di gomitate! La Shibata è costretta a lasciare andare Montoia, che riesce a girarsi. Ma la Shibata lo colpisce con una serie di pugni al volto, per poi rimettersi dritta e afferrarlo per la testa. Megumi si ferma un istante e osserva Montoia, che le ha appoggiato la punta delle dita della mano destra contro gli addominali. ONE INCH PUNCH! MONTOIA COLPISCE MEGUMI CON UN PUGNO DALLA FORZA INDESCRIVIBILE! MEGUMI BOCCHEGGIA DISPERATAMENTE! E Montoia si rialza e la afferra per la testa. Oh no! OH NO! GREG SI PREPARA!

    5iowfhvs69w01



    E CONNETTE UNA SUPER POWERBOMB! DIO MIO! DIO MIO! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! 3! 3! 3! GREGORY MONTOIA VINCE QUESTO MATCH!

    The winner of this match and still the TWC Undisputed World Champion: Gregory Montoia!


    CHE DIFESA INCREDIBILE! E PER LA SESTA DIFESA CONSECUTIVA, GREGORY MONTOIA VINCE IL MATCH CON UNA MOSSA DIVERSA! Entrambi i lottatori rimangono a terra per qualche istante, poi Greg rotola fino alle corde e si rialza, annuendo e guardando il pubblico che festeggia, per poi recuperare il suo TWC Undisputed World Championship. Montoia si mette la cintura in spalla, per poi dirigersi verso Megumi, che sta in qualche modo rimettendosi in piedi, ringhiando per il dolore. Il canadese annuisce nella sua direzione, per poi tenderle una mano. Megumi Shibata guarda un istante la mano, ringhiando, per poi stringerla controvoglia, lasciandosi cadere e uscendo dal ring. Montoia fa un mezzo inchino per ringraziare la nipponica, che si dirige dolorante verso il backstage, per poi, guardare il pubblico e alzare la cintura sopra la testa. E sulle immagini di El Paso che festeggia il TWC Undisputed World Champion, noi ci dobbiamo salutare. Ma che inizio di Road to War of Change! Per ora, buona notte e buone botte!





    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, lucarozzo™, MiriamMay, RoxanneLaMontaine, SkReevo, Yuumeboo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Lo show sta volgendo al termine, ormai siamo ai titoli di coda.

    IjpSWHO



    Seduta su una cassa per le attrezzature di scena, all'esterno dell'infermeria, una malconcia Megumi Shibata si lecca le ferite. Ha una borsa del ghiaccio sulla nuca, e sul volto ha una smorfia che trasmette sofferenza e delusione, con ogni probabilità per l'andamento dell'incontro. Una figura si para davanti a lei.

    pIH3m6M



    Denise Galanti si piazza davanti a Megumi, guardandola e scuotendo la testa.

    DG: Da quanto ci conosciamo, Megumi?

    La italiana sospira.

    DG: Dovresti saperlo che ho una serie di regole che non rompo mai. Quindi non intendo farti niente. Ma sappi che questo è quello che raccogli quando rubi il momento alle altre, alla fine.

    La Galanti rimane un istante in silenzio.

    DG: Non sono contenta tu ti sia presa una Powerbomb dalla terza corda. Ma, cara, è quello che ti aspettava fin da quando sei entrata in arena.

    Megumi... non risponde. Guarda dritta negli occhi la Hanged Girl, abbassando poi lo sguardo per sistemarsi meglio il ghiaccio. L'italiana sembra aver capito che la Cecchina non ha voglia di parlare, e fa spallucce allontanandosi.



    MA VIENE SCARAVENTATA CONTRO IL MURO CON UN ATTACCO ALLE SPALLE! MEGUMI! MEGUMI SHIBATA L'HA ATTACCATA ALLE SPALLE E STA CONTINUANDO AD INFIERIRE COLPENDOLA ALLA TESTA E ALL'ADDOME CON DEI CALCI! Quando si ferma la Galanti è ancora cosciente, ma è palesemente stordita dall'attacco inaspettato! La Cecchina si piega su di lei, afferrandola per i capelli.

    MS: Questo è quello che succede quando qualcuno prova a guardarmi dall'alto verso il basso.

    GOMITATA ALLA FRONTE! Un taglio si apre poco sotto l'attaccatura dei capelli di Denise!

    MS: Mi sono stufata di te. Mi sono stufata del tuo comportamento e di come ti atteggi. Tu qui non sei niente. NIENTE!

    La sbatte per terra. Il suono del corpo che impatta contro il pavimento è da far venire i brividi.

    MS: Grazie alla R-Pro, il 26 aprile terrò un evento in Giappone, il Megumi Shibata Invitational. Sappi che sei invitata, contro di me, con il FWF World Women's Championship in palio. Tirati indietro e ti sfondo definitivamente.

    La rossa se ne va, abbandonando una ora per davvero incosciente Denise Galanti nel backstage. Un addetto nota la scena, chiamando subito i soccorsi. Le immagini sfumano.

    Edited by Il Capitano - 27/3/2023, 22:05
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   82 views
  Share  
.