TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Indoor War! Le telecamere ci portano verso le prime file, raccogliendo l'instancabile energia del pubblico di El Paso, per la prima volta partecipe dal vivo ad uno show della TWC. Ci spostiamo ora verso lo stage, in attesa del prossimo atleta che farà il suo ingresso.



    E la musica che risuona è quella della nuova campionessa degli Stati Uniti! Il pubblico reagisce in maniera generalmente negativa già dalle prime note, ma qualche piccolo gruppo di fan sembra a favore del recente cambio di titolo. Dopo pochi secondi di introduzione musicale, fa la sua comparsa la grappler dell'Arizona, Erika Izumi!

    N9hdZXo



    E con lei fa anche il suo ritorno il titolo degli Stati Uniti nel suo precedente design! La cintura a stelle e strisce riposa sulla spalla sinistra della Diamondback, mentre sulla spalla destra troviamo ancora il Drakamerica Championship introdotto da Chris Drake agli albori del suo regno da campione. La tipica espressione impassibile della Izumi non riesce a nascondere un sorriso soddisfatto. Nonostante i tentativi di reprimere l'emozione, il buonumore della veterana traspare anche di fronte ai fischi del pubblico, e non fa che accrescere una volta che il suo sguardo ricade sul titolo recentemente conquistato. Dopo un sospiro, Erika si incammina per la rampa con passo calmo e deciso, raggiungendo nel giro di pochi secondi la zona ring e salendo sull'apron, per poi entrare nel ring tra la seconda e la terza corda. Una volta nel quadrato, la statunitense lascia cadere il Drakamerica Championship vicino ad uno degli angoli senza troppo riguardo, e si incammina dall'altro lato del quadrato, chiedendo e ricevendo un microfono in pochi secondi. La musica sfuma, mentre Erika cammina per il ring. I suoi occhi ricadono su una delle telecamere a bordo ring, a cui fa cenno di avvicinarsi mentre si accovaccia vicino al paletto. Il pubblico approfitta del momento di silenzio per far sentire la sua voce, ma la Izumi richiede silenzio con un gesto autoritario, la sua indole glaciale risale di nuovo in superficie un momento. Il suo sguardo punta al timekeeper.

    EI: Che ore sono?

    La campionessa attende una risposta, per poi tornare sulla telecamera, ora posizionata appena al di fuori del ring. Sul suo viso si fa strada un sorriso atipicamente caloroso.

    EI: Ehi, ghianda. Hai visto cos'ha qui mamma?

    Erika aggiusta la cintura sulla propria spalla.

    EI: La prossima volta che uno degli altri ragazzini proverà a prendersi gioco di te per il tuo aspetto, ricordagli che la famiglia Izumi è la famiglia più americana di tutte. Ne abbiamo la prova ora, visto?

    La Izumi scoppia in una dolce risata, prima di farsi seria e puntare il dito verso l'obiettivo.

    EI: Ora vai a dormire. Se starai sveglia fino a tardi lo verrò a sapere.

    La veterana rimane a guardare in camera per qualche secondo, prima di rialzarsi e rivolgere di nuovo il suo sguardo al pubblico. In un istante, la tenerezza scompare completamente dai suoi occhi, rimpiazzata dalla stoicismo a cui ci ha ormai abituato in questi anni.

    EI: Voi non sapete da quanto attendo questo momento.

    Il pubblico rumoreggia.

    EI: Magari non ve ne importerà nulla, e questo non importa a me, ma non potete negare i risultati: A Neon Nights sono entrata in una gabbia con tre dei migliori atleti di questa federazione, ed ho ottenuto lo schienamento vincente, proprio come ho detto che avrei fatto. E quello che è davvero soddisfacente di tutto ciò non è nemmeno l'aver sconfitto i pronostici o aver fatto ricredere chi dubitava.

    La Izumi abbassa la testa e prende un istante di pausa, su di lei grava un'aura decisamente più grave.

    EI: Ventidue anni fa ho lasciato la casa dei miei genitori ad Himeji e sono venuta qui, a casa mia. Era la primavera del 2001, e da allora ho dovuto combattere ogni singolo giorno per dimostrare che questo è il paese a cui appartengo. Non ero una di voi, che si trattasse di festeggiare il quattro di Luglio o di piangere la tragedia che colpì la nazione due mesi più tardi.

    Il pubblico rumoreggia.

    EI: In quegli anni, una ragazzina con una faccia come questa ed un accento come quello che avevo non poteva che attirare odio, indipendentemente da quale paese provenissi. Troppe persone avevano troppa paura per permettermi una chance onesta di farmi una vita negli Stati Uniti. Ho dovuto lottare, continuamente, per anni, dando il doppio di chiunque altro ed ottenendo la metà, tutto perché io sapevo dove fosse casa mia e non intendevo farmi convincere del contrario.

    La veterana osserva la cintura sulla spalla.

    EI: E finalmente, dopo ventidue anni di ostacoli, di odio e di rifiuti, oggi ho raggiunto un traguardo che nessuno sarà mai in grado di negarmi: Sono la campionessa degli Stati Uniti d'America!

    Una parte del pubblico non può che farsi trascinare dall'entusiasmo della Izumi, che non riesce a trattenere un sorriso.

    EI: Ho osservato molto da vicino questa cintura da quando sono qui, l'ho vista passare tra le mani di alcuni dei migliori atleti nella storia di questa federazione, e nonostante l'alto livello della competizione attorno ad essa non ho mai desiderato altro se non un'occasione per vincerla.

    La Diamondback afferra il titolo con la mano libera e lo osserva.

    EI: Big Black Boom.

    Il pubblico esulta al nome del mascherato.

    EI: Kenta Shibata.

    Un'altra reazione positiva da parte della folla.

    EI: Lukas Sannhet.

    Nell'arena cala immediatamente il gelo.

    EI: E persino Chris Drake.

    Altri fischi.

    EI: Ora che il mio nome è finalmente di fianco a tutti loro, posso finalmente celebrare il TWC United States Championship come si deve.

    Lo sguardo della Izumi punta alla telecamera, decisamente più serio.

    EI: Perché nessuno di voi si è mai dimostrato all'altezza.

    Il pubblico reagisce stupito alle parole di Erika, che mantiene l'espressione impassibile.

    EI: Ho dovuto stare a guardare per anni mentre regno dopo regno questa cintura veniva ridotta a poco più di una decorazione. L'avete trasformata in un simbolo del vostro status, l'avete usata per giustificare la traiettoria della vostra carriera, ma non un singolo campione tra voi ha capito davvero la consegna.

    La Lost Grappler alza la cintura mostrandola alla telecamera.

    EI: Questo titolo non rappresenta il vostro sogno.

    Erika scuote la testa.

    EI: Non rappresenta un gettone da scambiare per il titolo dei pesi massimi alla prima occasione, non rappresenta il "Dark Continent", e di sicuro non rappresenta la "Drakamerica". Questo titolo rappresenta qualcosa di più grande di tutti voi. Una promessa.

    La cintura torna sulla spalla dell'americana.

    EI: Essere il TWC United States Championship significa compiere un giuramento verso questo paese, significa decidere di incarnare i valori degli Stati Uniti d'America su questo ring.

    L'attenzione della Izumi torna sul pubblico.

    EI: E non parlo del patriottismo da quattro soldi di quegli individui che hanno fatto di tutto per impedirmi di arrivare fin qui solo per il colore della mia pelle, quelle persone non sono veri americani. Parlo della tenacia, del desiderio di essere il numero uno. Parlo di chi non ha paura di scalare montagne e sfidare i pronostici per raggiungere il proprio sogno, e in quanto campionessa, parlo della volontà di concedere una chance a chiunque si faccia avanti, indipendentemente dal suo retaggio o dai suoi metodi, purché sia disposto a giocare la partita fino in fondo.

    Erika si piazza al centro del ring.

    EI: Io non sono cresciuta in questo paese, ma questa è la mia casa, lo è sempre stata. Amo gli Stati Uniti d'America, amo la vita che sono riuscita a creare qui per me e per la mia famiglia, e giuro che farò di tutto per rendere omaggio a ciò che questa cintura rappresenta. Non riterrò il mio lavoro compiuto fino a quando gli annali non parleranno di me come la migliore campionessa degli Stati Uniti nella storia della federazione.

    La veterana afferra la cintura e se la lega alla vita.

    EI: Il mio nome è Erika Izumi, vengo da Phoenix, e sono una Vera Americana.

    Il pubblico rumoreggia in maniera caotica alle parole della campionessa, che dopo aver assaporato il momento rivolge la sua attenzione al titolo della Drakamerica, appoggiato vicino ad un angolo.

    EI: Non penso ci vorrà molto prima che uno sfidante si faccia avanti, ma prima di pensare alla mia prossima sfida ho bisogno di risolvere una questione...

    La Real American si dirige verso il titolo Drakamericano e lo afferra, per poi uscire dal quadrato e andare a cercare qualcosa sotto il ring. Dopo qualche istante, la Diamondback estrae da sotto il ring... Un bidone! Il contenitore sembra ricolmo di cartacce ed altro materiale di scarto, che viene parzialmente rovesciato durante lo spostamento. La veterana appoggia il bidone di fronte a se e va ad afferrare qualcos'altro... DELLA BENZINA ED UN ACCENDINO! La wrestler di Phoenix va a cospargere il contenuto del bidone con della benzina... ED APPICCA UN FUOCO! Le fiamme ci mettono soltanto pochi secondi prima di eruttare dal contenitore metallico. Erika osserva la scena con sguardo deciso ed afferra la cintura della Drakamerica, sollevandola verso le fiamme.

    EI: Il mio titolo è stato preso in giro già abbastanza a lungo da questo giocattolo. La federazione se ne sarebbe dovuta sbarazzare mesi fa.

    La Lost Grappler avvicina la cintura al fuoco...



    Ma attenzione!!! Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente. La Izumi punta uno sguardo indispettito verso lo stage mentre attende l'ex campione...

    QGGUkmY



    No! Alle spalle della Izumi compare Lexa Blake che le scippa il titolo Drakamerica e rotola immediatamente fuori dal qadrato, non dando tempo alla campionessa nemmeno di realizzare cosa sia successo. Una volta che ciò accade, questa, lancia un'occhiataccia a Lexa che invece, rintanatasi nell'area timekeeper, sorride beffarda mentre si posiziona il titolo in spalla. Le due storiche rivali si guardano a distanza e ora, la Supervillain, sposta lentamente lo sguardo su Jessica Rose che terrorizzata fa un istintivo passo indietro. The Lost Grappler non sembra minimamente interessata alle sorti dell'ex interprete di Cosmic Takuya, mentre Lexa invece si fa seria mentre fissa la donna che già ha pestato proprio per questi trascorsi. Passano momenti di tensione, ma poi la giovane allunga una mano verso Jessica, chiedendo un microfono. La donna deglutisce ed esegue, e ora Lexa torna sulla rivale.

    Lexa:Cosmic Takuya...

    Espressione indispettita per la Izumi.

    Lexa:Chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi...

    Sorrisetto perfido per Lexa che poi mette una mano nel proprio giubotto di pelle e...



    ESTRAE UN DETONATORE!!! La Izumi sgrana gli occhi mentre la rivale...

    *Click!*



    aew-explode



    Causa una scialba e innocua detonazione... La Izumi si era istintivamente protetta con le braccia mentre dal pubblico piovono fischi di assoluto disprezzo per Lexa che invece inizia a ridere in modo rumoroso e fastidioso.

    Lexa:HA HA HA! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    E ora torna repentinamente seria e punta uno sguardo truce sulla rivale che nel frattempo la osserva frustrata.

    Lexa:Tutti coloro che hanno approfittato di me quando ero una debole pagheranno. Lena Schultz è stata la prima, ora tocca a te Takuya...

    La ragazza butta via il microfono per poi scambiarsi un'occhiata di fuoco con la rivale. Fatto ciò lancia uno sguardo a Jessica Rose per poi fare uno scatto con la testa verso di lei facendola balzare via dal terrore. Lexa accenna un sorrisetto sadico per questa reazione per poi tornare sulla rivale che la osserva torva e alzare al cielo il Drakamerica Championship, cosa a cui la Izumi risponde alzando il proprio titolo. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.






    Up Next: Alice Angel



    Edited by Il Leone - 31/3/2023, 23:51
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.