TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    E si arriva qundi a questo Imroptu Main Event che fino a stamattina non era affatto annunciato. La ragazza uscita sconfitta da Neon Light nel match titolato, contro la nuova arrivata che è entrata direttamente dalla finestra. Uno scontro tutto al femminile. La prima ad effettuare il suo ingresso sulle note di Senbonzakura, è proprio la giapponese che arriva con una tenuta tutta nera. La Franco-Nipponica che ha lottato già in qualche Indie dopo quasi due anni di pausa è approdata in TWC ha intenzione di lasciare un marchio immediatamente.



    DmzZqY9



    Sale sul ring non cagando di striscio i fan e invita la rivale a farsi subito sotto affacciandosi dalle corde dandosi a un trashtalk in lingua madre che ci appare incomprensibile: servirà consultare Shibata per una mano, ma si starà forse ancora menando con Damien da qualche parte nel palazzetto..



    Ed è invece sulle note di “you’ve got Time” di Regina Spektor che la Piper Niven targata TWC fa il suo ingresso.

    d3yagt4



    Divisa classica in camicia gialla. L’ex 1st contender è stata interrotta e mancata di rispetto oggi dalla rivale avrà tutta la voglia di vendicarsi e farle capire un po’ di gerarchie. Le due sono sul ring e Hirota continua a farneticare cercando di provocarla e indurla a farsi sotto. A Maca prudono le mani, infatti ci sputa sopra. Il direttore di gara dice loro di prepararsi perché il match possa cominciare!

    SINGLES MATCH
    MACA VS FRANCOISE HIROTA



    Il gong suona e Maca, infastidita dalla mancanza di rispetto di Hirota prova subito ad avanzare aggressiva, ma Francoise prima indietreggia al corner, e poi a passi larghi cerca di girarle attorno. Maca prova ad acciuffarla in un paio di occasioni ma la Giapponese passa sotto con una capriola, ed evita sempre di essere presa. E non cerca lei l’offensiva. Molleggia sulle gambe Francoise alle volte infastidendo Vargas che prova ad andarci cauta. Solleva gli avambracci, in posizione da scazzottata e si avvicina guadagnando terreno, ma Hirota rotola al suolo cercando uno sgambetto con intreccio delle gambe: Maca risponde con uno stomp allo stomaco: EVITATO! Hirota si scansa e sgambetta con successo Maca mandandola nuca per terra. E quindi SALTA LEI: STOMP A PIEDI UNITI SUL PETTO DELLA INSANE ONE! Il colpo va a segno ma Macarena Vargas assorbe l’impatto e più incazzata di prima si alza e fa per colpire; Hirota si costringe a una ritirata ‘strategica’ sgattaiolando sotto la corda più bassa e dichiarando di “non essere pronta!”. Vargas sbuffa di rabbia e la invita a rientrare. Sta perdendo la pazienza. Francoise però si mette addirittura a fare stretching, gamba contro la balaustra dichiarando di necessitare di più tempo. Fischiata da una intera folla aspetta un conto di “8” arbitrale prima di urlare a Maca di farle spazio per poter rientrare. Vargas la accontenta giusto per attirarla in trappola e Hirota entra con tutta calma nel ring, un passo alla volta, dall’apron. E AL PRIMO PASSO DI VARGAS RI-ROTOLA FUORI! Il pubblico si infiamma e comincia a insultarla. Grida “boring! Boring!”. Canto a cui Hirota risponde battendosi in testa un dito millantando di avere un cervello e un piano! Maca il piano allora lo mette alla prova, rompendosi le balle, e seguendola a tutto gas giù dal quadrato. Si dà a uno sprint che costringe Francoise a darsela a game levate, inseguita. La Giapponese sale sul ring, prova a fregare la rivale che la segue a ruota; con un low dropkick la sgambetta! Subito a seguire: CRUCIFIX PIN! Vuol fregarla così! UNO! DUE! Maca ne esce quando manco era Due… e le salta addosso! Lou Thesz Press e cazzotti a macchia di leopardo!

    mickie-james-lou-thesz-press



    Le si è seduta addosso e sta maculando il suo volto: le nocche stan facendo da timbro sulla faccia di Francoise Hirota. Quella cerca di scapparne, ma vien tirata per i capelli e sbattuta con rabbia contro il corner: GINOCCHIATE ALLO STOMACO! UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! E dato che arrivano i richiami arbitrali l’Insane One sfascia la nemica di nuovo al centro del ring servendo di un Hip Toss elegante quanto un rutto di uno scaricatore di porto: tecnica pari a zero! Francoise incassa il colpo inarcando la schiena ma sgrana gli occhi per il dolore… e prende un calcio direttamente alle vertebre che la fa urlare dal dolore. Messala a terra, Maca infierisce sul braccio sinistro tenendo steso e affondando delle gomitate per prepararsi il terreno a una Cross ArmBreaker probabilmente. Gli affondi continuano… ma non appena prova una torsione all’articolazione… HIROTA COMPIE UNA CAPRIOLA IN AVANTI ASSECONDANDO LA TORSIONE… SI METTE DRITTA SOPRENDENDO MACA. E' PELE’ KICK! Maca viene sparata alle corde e Hirota la travolge con un paio di calci stile Judo per poi intrappolarle anche lei un braccio: lo fa passare per la corda più alta, quindi sotto e lo tira. Un piede lo poggia sul petto di lei per tenerla dritta all’insù ma incapace di reagire…. E tira un affondo di gomito sull’avambraccio teso. Maca bestemmia in spagnolo e Francoise rincara la dose in Jumpin Armbreaker! Maca viene messa a terra e Hirota le impreca contro.

    Hirota: “Tu già roba vecchia! Io è futuro di questa compagnia. IO!”

    Parecchio isterica la Giapponese che si avvicina… MA LA RIVALE LA CARICA SALTANDO SUL POSTO, TIPO SPINE BUSTER… E FA PER PROIETTARLA CONTRO IL CORNER… QUELLA PERO’ LE SFUGGE E LA STRATTONA PER IL BRACCIO IN CADUTA BUTTANDOLA LEI CONTRO IL PALETTO. Maca barcolla… e Hiorta intreccia la sua gamba sopra il braccio di lei, per annodarsi e catapultarla al tappeto con un capriola… si trova quindi seduta sulla nemica e in posizione di vantaggio…. Ohhhh mamma… le afferra le dita… sorride..

    giphy



    Maca urla anche lei. Questa Nipponica è fuori di melone.
    Maca tira via il braccio con tanta irruenza da far volar via Francoise che se la ride. Maca si stringe le dita come a volersele sistemare… ma quel sorriso da schiaffi e quel trash talk che non si placa la fanno scattare… E LE SFERRA UN CAZZOTTO CON LA MANO MALCONCIA! Il gancio è così violento che Hirota barcolla di qualche misura più in là. E Maca si è fatta male da sola. Scuote la mano e si stringe poi le dita. Potrebbe essersi davvero rotta qualcosa.

    MV: “Hija de puta!!”

    Vargas torna all’attacco ma con la mano mancina: trova però occupato! Hirota alza le gambe al corner, e la prende al viso. Fa quindi per sistemarsi sulla corda più alta: si tuffa… TROVA UN HEADBUTT!

    OLYi



    La Giapponese vede le stelle e Maca la pesta con piena cattiveria col solo gancio sinistro, al tappeto. Le afferra quindi il braccio… e va per la Cross Arm Breaker, ma lei si dimena, e tenerla ferma con una sola mano risulta difficile. Hirota prova a lanciarsi in rotolamento laterale proprio contro la rivale… E LA APPALLOTTOLA! SI METTE IN VANTAGGIO PRESSANDOLE CON LE SPALLE AL TAPPETO! UNO! DUE! Poteva scapparsi il sorpresone: Maca si libera e la prende a male. Gancio destro, di istinto! Prende Hirota agli avambracci. Ha provato a pararsi e Maca ha la peggio. CALCIO. DRITTO CONTRO LA MANO. Precisione da cecchina. E Buzzsaw Kick a seguire. Le corre quindi contro con uno Stinger Splash che la mette all’angolo!! Ma Maca incassa e le due si prendono sberle proprio nel corner, con Francoise che cerca di incastrarle l’arto tra le corde in una stramba torsione… Il rumoreggiare dei tifosi però si leva! Che succede? Qualcosa li distrae…. SONO DAMIEN E KENTA!!

    COfbC07C1zTneJ



    I due si stanno ancora menando! Noi scherzavamo poco fa ma veramente si stanno ancora pestando. Arrivano dalla rampa. Scambi di cazzotti tra di loro. Damien è in svantaggio e indietreggia intimidito. Corre nel ring!! Kenta lo segue e viene travolto da un calcio che lo spedisce dove sono le due contendenti! L’arbitro ha perso il controllo.

    FantasticNauticalGoat-max-1mb



    DAMIEN TENTA UN DROPKICK! KENTA SI SCANSA! E DAMIEN PRENDE SIA MACA CHE HIROTA!!! Il direttore di gara è costretto a far suonare il Gong! La contesa… TERMINA IN NO CONTEST!!

    Maca vs Francoise Hirota has ended in a NO CONTEST by DQ


    Kenta attende al varco Damien: prova a caricarlo in Argentine sulle spalle dopo l’impatto, ma lui sfugge.. passa dietro e cerca di sollevarlo per un Suplex…. MA HIROTA SI METTE IN MEZZO E GLI TIRA UN DROPKICK ALLE CAVIGLIE METTENDOLO IN GIONOCCHIO!

    Hirota: “Perché cazzo tu rovina mio match?! QUESTA E’ COSPIRAZIONE!”

    Kenta è paradossalmente libero, non se l’aspettava quasi! Ma non riesce a intervenire… PERCHE’ MACA PARTE IN SPEAR E PRENDE HIROTA, E KENTA DIETRO DI LEI! E’ un casino! Parte una rissa a quattro! Damien, essendo libero, pesta i due Giapponesi in tutta risposta.
    E deve intervenire la sicurezza finalmente a districare la matassa! Kenta da Damien. Maca da Hirota. E tutti da tutti, dato che la Giapponese sta vomitando parole al vetriolo anche contro i colleghi maschili.

    Hirota: “Io aveva praticamente vinto!”

    MV: “Non dire stronzate!”

    Hirota: “VINTO, IO DICE!”

    Dieci gli uomini della sicurezza a portarsi via i quattro atleti. Ai più leggeri basta uno, ma sono furibondi! Il pubblico si è visto privato di un finale pulito e la faccenda non va bene neanche alle due ragazze! E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non andate da nessuna parte. Resistance continua.




    Up Next: Erika Izumi

     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.