TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da El Paso, Texas, dove ci troviamo nel backstage. Siamo nella area interviste, per la precisione, che sembra essere stata requisita da una figura che conosciamo bene.

    lM95AtU



    Debbie Dexter, con i capelli di un blu elettrico e una canottiera bianca dei Cure e un paio di jeans grigi, è appoggiata contro il muro con le spalle e sorride, arricciando il naso.

    DD: Hello, y'all!

    Come al solito il pesante accento del sud della Subway Surfer ci accoglie amichevole.

    DD: Spero vi siate divertiti a Neon Nights. Io mi sono divertita. Non ho vinto, ma quello capita, ogni tanto. Ora è il momento di ripartire carichi, ed è il momento di pensare a War of Change. Il PPV più importante dell'anno!

    La Dexter freme contenta.

    DD: È un peccato che non sia a New York, ma il Canada va benissimo. Alcuni dei miei incontri preferiti sono successi in Canada. L'Ice Bank Death Match fra Charlie Charm e Miss Luck del duemilaundici è una piccola perla da recuperare.

    La lottatrice si perde un istante nei suoi pensieri, per poi scuotere la testa, sorridente.

    DD: Ma mi sono chiesta cosa potrei fare io, a War of Change. L'anno scorso ho lottato per il TWC Women's World Championship, che purtroppo non c'è più, ma quest'anno voglio puntare ancora più in grande. Ho già lottato due volte contro Gregory, ed entrambe le volte ho imparato un sacco di cose. La terza è decisamente la volta buona, e voglio finalmente appendere un titolo TWC in bacheca. Debbie Dexter TWC Undisputed World Champion ha decisamente un suono interessante, e sono sicura che ci sarebbero un sacco di sfidanti interessanti. Alice Angel sarebbe un buon nome, ma anche Edward Shepard, che sembra in una forma impressionante, e Kenta Shibata, che ho già battuto, ma i rematch sono sempre interessanti. E Lena Schultz! E Maca, quella è una sfida interessante. E Denise di nuovo! E Chris Drake, sono sicura che potrei batterlo! E...



    LT: Lotara.

    La Painless Queen irrompe nella scena, schiena dritta, testa alta e -soprattutto- titolo Tag THÈA ormai incollato alla vita.

    LT: Stavi dimenticando Lotara. Un nome che credevo di avervi impresso a sufficienza a Neon Nights.

    Debbie si stacca dal muro, avvicinandosi alla bionda. La presenza dell'inglese ha un che di minaccioso, e la Dexter si fa trovare pronta a tutto.

    LT: Un Pay Per View dove, a differenza tua, ho vinto. E mi sono pure divertita parecchio, quando ho massacrato la Wong per dimostrarle la differenza tra una rookie e una campionessa capace di rompere record decennali.

    La Painless Queen si riferisce, ovviamente, al record di difese per la cintura che porta in vita, ormai il più alto nella storia del titolo.

    LT: Si dà il caso che anche io sia a caccia della mia prossima sfida.

    Debbie fa un saltello sul posto.

    DD: Hai ragione! Mi ero dimenticata di te! Sono una grande fan! Ho visto un sacco di tuoi match dalle indipendenti. Se mi dai cinque minuti per pensare ti dico qual è il mio preferito. E sono contenta tu sia venuta a presentarti.

    La Dexter fa un mezzo inchino, sorridendo.

    DD: Puoi chiamarmi Debbie. E se cerchi una sfida, beh, non c'è nessuno meglio di me. Ho lottato praticamente in tutto il mondo, ho vinto il miglior match femminile della storia della TWC, senza dubbio, e sono sicura tu abbia visto un sacco di roba mia.

    Lotara sogghigna.

    LT: Può darsi... Debbie. Forse ero qui per cercarti, o forse è solo il tuo giorno sfortunato.

    Qualcosa nel suo sguardo lascia intendere che , sa piuttosto bene con chi stia parlando.

    LT: Dai per scontato di finire come Krystal... quale delle due cose ti farebbe più male?

    DD: Oh, questa suona decisamente come una sfida. Mi piacciono le sfide. Vedi questi tatuaggi?

    La Dexter si indica le braccia e il petto.

    DD: Ne aggiungo uno ogni volta che perdo. E sto lentamente finendo la pelle. Ma ti sembro spaventata? Ti sembra mi faccia male? No. Perdere è parte del nostro mestiere. Perché ogni volta che perdo divento più brava. Più pericolosa. Forse è il tuo giorno sfortunato.

    La Subway Surfer fa l'occhiolino.

    DD: Troppo tardi per tirarsi indietro.

    Lotara continua a ghignare. Va faccia a faccia con quella che ormai sembra la sua prossima avversaria, avvicinandosi ben oltre quella che sarebbe una normale comfort zone.

    LT: Questa dell'imparare dalle sconfitte è una storiella che mi raccontavo anch'io. Poi ho smesso di perdere.

    Spavalda, fin troppo.

    LT: Tienimi da parte una libbra di carne, Deb. Hai trovato il tuo ultimo tatuaggio.

    DD: Whoa, un po' troppo vicina.

    Debbie appoggia un dito sulla fronte di Lotara, per poi allontanarla leggermente. La Painless Queen allontana la mano con lo stesso gesto con cui si scaccia una mosca.

    DD: Vuoi un match? Fra due settimane abbiamo una bella puntata libera. Che ne dici?

    LT: Mi sembra abbastanza tempo per scegliere il font della "L" da imprimerti addosso.

    Lotara fa finalmente un passo indietro, soddisfatta d'aver ottenuto ciò che voleva.

    DD: Oh, non è quello il problema, non credere.

    Debbie fa l'occhiolino.

    DD: Ma non credere che non ci sia una ACE Crusher con il tuo nome sopra, Lotara. Non puoi proprio perdertela, quella.

    La Dexter si allontana.

    DD: Ci vediamo fra due settimane. Non vedo l'ora.

    Debbie sparisce dalla inquadratura. Lotara rimane da sola, ad assaporare il gusto della sua nuova sfida. Non ha risposto, ma dal suo sorriso è evidente che avrebbe detto la stessa identica cosa. E su queste immagini noi ci prendiamo una pausa, ma Resistance continua!




    Up Next: ???

     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.