TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ci si ritrova in collegamento dove una telecamera bazzica per il corridoio principale quando si sente un gruppo di passi quasi contemporaneo. Il primo pensiero che parte è quella di un gruppo, o più probabilmente una stable. La telecamera si gira verso l'origine di quel rumore e...

    oh2NgLK


    È Macarena Vargas! La prigioniera spagnola sta camminando con le mani in tasca. Nonostante indossi la divisa completa, è ben visibile sulla pelle rimasta scoperta che porta ancora i segni fisici del massacrante match avvenuto nel Main Eventi di Neon Nights. È imbronciata e distratta, sicuramente sta ancora rosicando di non essere riuscita a vincere quell'incontro. Ora si spiega quel rumore di passi in gruppo. Sono delle due guardie che la seguono, sempre e ovunque a debita distanza. Si gira e si rivolge a loro, pur continuando a camminare senza problemi. Sotto certi aspetti, è ormai la sua seconda casa...

    MV: Siete nuovi, vero? Non mi ricordo di aver mai visto le vostre facce e vi assicuro che le ricordo tutte, specie quelli dei fighi come voi.

    In effetti, oggi ci sono due bei giovanotti prestanti. Maca sorride maliziosa e si lecca sensualmente il labbro.

    MV: Che ne dite se ci rinchiudiamo da qualche parte e scopiamo un po'? Prometto che non scappo e non vi faccio troppo male.

    Le guardie neanche considerano quella proposta di fare sesso con una criminale. Ne va del loro lavoro e anche della loro reputazione. Il loro silenzio provoca una risata maligna della carcerata.

    MV: Ah, ho capito. Siete vergini! Oppure non avete mai scopato una vera donna come...

    SBAM!

    MV: Ahia!!! Ma che cazz...

    Maca si era scontrata con qualcosa che non è un muro, ma un corpo! Vediamo chi è...

    lScfDbY



    Ma è... cosa là! Dai! Quella nuova... come se chiama, mannaggia!?
    ...Franconia, Fransusa.. Francoise! Francosie Hirota! Sì, lei!
    L'Ambasciatrice di Francia, snella e slanciata, che, pur colpita senza volere, si dà un tono, notando la condizione in cui è costretta a spostarsi Maca in arena. E si appoggia, gomito al muro, con un sorrisetto smargiasso.

    Hirota: Ma tu guarda chi noi ha qua! MACA! Io vista te in main event-o di Neon Light-a
    Mi faceva ribollire sangue. Davvero questa compagnia dà chance titolate a galeotta che neanco ha finito di scontare sua punizione? Non exa-criminale ripulita. Tu guarda come ti muove, come reagisce.
    Tu dovresti baciare pavimento di questa compagnia per favore che ti stan facendo...

    MV: E tu chi cazzo sei per parlare così???

    L'ignoranza circa l'identità, infastidisce Hirota più di ogni insulto

    Hirota: くそばばあ (kusobabaa; "vecchia megera")! Io sono Francoise Hirota.
    E al contrario di te a Neon Light-a io ha vinto MIO match. E ha più puroresu in mio mignolino che tu in tutto tuo sporco corpo in camicia gialla! E mi fa SCHIFO che io debba fingermi Cazzona de Sol con mascherina e tutto per debuttare in una compagnia, dopo anni di carriera... mentre tu, criminale, senza neanco mezzo rudimento, viene lanciata in Main Event, perché sei gran bel fenomeno da baraccone da mostrare!

    Maca inarca inizialmente le sopracciglia dallo stupore, poi le arriccia segno che è piuttosto alterata.

    MV: E allora riformulo... Chi cazzo ti credi di essere?

    Vargas si fa avanti come a volerle premere la testa, fronte contro fronte, ma Francoise si fa indietro, arrabbiata.

    Hirota: Tu sta lontana. E voi tenete ferma, questa scimmia con la rabbia! Fate vostro cazzo di lavoro!

    MV: Vuoi vedere di persona di cosa sono capace? Dillo! Su su!

    ...

    Francoise sarebbe portata ad andare via... ma ci vede un'occasione ghiotta davanti a sé... un altro match male non farebbe... contro la ex-first contender tra l'altro. Questa sarebbe una scalata rapida nelle gerarchie... un sorrisetto malevolo compare come se tutto fosse andato come sperava...

    Hirota: Di tua persona... unica cosa che interessa a Fancoise Hirota.. è quanto tempo Francoise Hirota ci mette a farti piangere e cedere sopra quadrato.... fair and square...

    Hirota, all'improvviso spinge la spagnola finendo tra le braccia delle guardie! La bionda vuole subito attaccare briga ma viene trattenuta dalle guardie! Hirota se la ride e si allontana con un saluto sarcastico e nasale, parecchio goffo.

    Hirota: Oah oah oah!

    Maca cerca di divincolarsi ma non ci riesce, stava posizionata male per farlo e si rivolge alle guardie...

    MV: Hijos de puta!!!

    Maca poteva liberarsi presto di loro ma non avrebbe fatto comunque in tempo a raggiungere la nuova sfidante. Infatti, una volta sparita, le guardie la lasciano andare e lei si sistema meglio la divisa.

    MV: Che idioti del cazzo che siete! Lo sapete che per contratto non dovevate toccarmi ma solo guardarmi a vista??? Farò rapporto e non vedrò più le vostre facce. Adesso col cazzo che voglio scoparvi...

    Maca scalcia la prima sedia che trova nei paraggi facendola volare lontano e mentre Maca riprende a camminare, ancora più imbronciata e incazzata di prima, le immagini si dissolvono.




    Up Next: Debbie Dexter

     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.