TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage! Ci troviamo nell'area interviste di Resistance, dove troviamo una sorridente Ally Sullivan!

    ally-sullivan



    AS: Signore e signori... Kenta Shibata!



    Ed ecco anche il Kamikaze! Kenta si presenta con le sue cinture, quella da campione Trios e quella da campione del mondo dei pesi leggeri, rispettivamente alla vita e sulla spalla sinistra. Sembra rilassato.

    AS: Kenta grazie per questa intervista. Un gran bel match contro Roxie Vektor e una vittoria importante, come ti senti a mente fredda, due settimane dopo?

    KS: Come mi sento? Sto bene direi!

    Sorride alla intervistatrice.

    KS: Mi sento particolarmente in forma, fisicamente in condizioni eccezionali, ma soprattutto dal punto di vista mentale... credo di essere nella migliore delle condizioni da anni a questa parte.

    AS: Cosa intendi?

    Il giapponese si tocca la tempia.

    KS: Da parecchio tempo vivevo male la vita nella Total Wrestling Corporation. Mesi e mesi in cui sentivo particolarmente la pressione dell'essere il campione, il predestinato, come preferisci definirlo. Avere una cintura prestigiosa come il TWC United States, difenderlo per così tante volte, mi ha dato tantissime soddisfazioni. Ma allo stesso tempo, cercare di elevare al massimo quella cintura costantemente, anche quando il resto del roster si è fermato, mi ha prosciugato.

    Abbassa leggermente lo sguardo.

    KS: E quando ho perso il titolo, l'unica cosa che sentivo attorno a me erano le opinioni delle persone che volevano vedermi con il TWC Undisputed World Championship alla vita, perchè non esiste che l'Ace sia senza cintura. Mi sentivo continuamente paragonato ai campioni del passato della federazione, a mia sorella... La pressione era insostenibile. Avevo bisogno di cambiare direzione o sarei andato contro un muro.

    Sorride.

    KS: Non posso che essere grato a Roxie Vektor. Abbiamo avuto un ottimo incontro, per l'ennesima volta, ma il percorso che ci ha portati uno contro l'altro a Neon Nights mi ha aiutato tantissimo a sentirmi meglio con me stesso. Le sono grato, e spero che risolva i suoi problemi e riesca a diventare ancora più forte di quanto già non sia.

    Il microfono torna alle labbra della giornalista.

    AS: Splendide parole. Hai parlato di cambiare direzione, ma ora cosa c'è nel percorso di Kenta Shibata?

    Porge il microfono al Kamikaze.

    KS: Potrà sembrare una contraddizione con ciò che ho detto prima, ma il mio obiettivo principale è quello di qualunque altro lottatore TWC, è il TWC Undisputed World Championship. Voglio vincere quella cintura, voglio diventare un tre volte campione del mondo dopo aver vinto il Genesi Championship e il R-Pro World Cruiserweight Championship. La TWC è casa mia e voglio renderle onore conquistando la sua cintura più prestigiosa.

    AS: Vuoi affrontare Gregory Montoia?

    KS: Non importa chi abbia la cintura. Ciò che mi importa è l'incontro in se e per se. E intendo guadagnarmelo.

    AS: Come?

    Il giapponese incrocia le braccia.

    KS: Questo ancora non lo so, ma non accetterò shot regalate. Voglio fare qualcosa in più.

    Qualcuno dietro Kenta batte le mani, l'inquadratura si è allarga per farci vedere che si tratta di Damien.

    C1zTneJ



    D: Belle parole, davvero commoventi, per poco non mi metto a piangere come una fontana. Tutto molto bello però mi tocca farti notare un piccolo dettaglio, se c'è qualcuno che deve andare contro Montoia per il titolo quello è solo il sottoscritto. Non sei del parere che l'unico che ha il diritto di spaccargli la faccia, e non solo, e strappargli ciò a cui tiene deve essere semplicemente il suo miglior amico, me?

    KS: Non cambi mai eh?

    Kenta getta a terra le cinture e fa cenno ad Ally di allontanarsi!

    KS: Fatti sotto.

    ED I DUE INIZIANO A SCAZZOTTARSI! RISSA FURIBONDA TRA I DUE NEL BACKSTAGE, CHE CERCANO DI RIEMPIRSI L'UN L'ALTRO DI MAZZATE! Finiscono addosso alle attrezzature di scena, si lanciano contro le casse, contro le luci, contro gli armadietti! Persino il cameraman rischia di essere travolto da una gomitata di Damien, perdendo l'equilibrio e finendo a terra! Cerca di recuperare la visuale sui due... ma si sono allontanati entrambi, e nonostante tutto non sembra abbiano smesso di malmenarsi! Ma che sta succedendo?!



    Up Next: Maca

     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.