TWC Sunday Night Resistance #11

El Paso County Coliseum, El Paso, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp




    And now, from the El Paso County Coliseum, El Paso. TWC proudly presents: Sunday Night Resistance #11!



    nyc-4986116_960_720


    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    BENVENUTI! LA ROAD TO WAR OF CHANGE IX INIZIA ORA! Ci viene regalata una lunga carrellata sul pubblico, che urla e festeggia, mostrandoci i vari cartelloni portati in arena. La inquadratura poi si allarga, riprendendo solamente lo stage.



    E LA THEME SONG CHE RISUONA VIENE ACCOLTA DA UN BOATO. Il nostro campione del mondo è in arrivo!

    u1XvbW1



    Gregory Montoia compare sullo stage, annuendo lentamente e passandosi una mano nei capelli. La Indigo Star è come al solito in una semplice felpa nera della TWC e un paio di jeans, e porta ancora il TWC Undisputed World Championship in spalla. Greg si guarda attorno, sorridendo, per poi dirigersi verso il quadrato, dando il cinque a tutti quelli che glielo chiedono. Arrivato nei pressi del ring ci gira attorno, continuando a salutare il pubblico e lasciandogli sfogare un po' di energia, mentre recupera un microfono dalla area del timekeeper, per poi avvicinarsi ai gradoni d'acciaio e arrampicarcisi sopra. Montoia si ferma un istante sull'apron, appoggiandosi alle corde e sorridendo alla reazione del pubblico, per poi entrare nel quadrato saltando oltre la terza e piazzarsi al centro del quadrato. Montoia fa per avvicinare il microfono alla bocca, ma i cori per lui si intensificano enormemente, costringendolo ad abbassarlo e ad attendere qualche istante. Greg fa per avvicinarlo di nuovo, ma deve desistere ancora. Il campione del mondo ridacchia, alzando una mano per chiedere il silenzio, che lentamente gli viene concesso.

    GM: El Paso!

    BOATO GIGANTESCO!

    GM: Oh, pensavo avreste reagito facendo rumore a questa cosa. Di solito funziona sempre, ma qui sembra di stare in chiesa. Riproviamo. El Paso!

    ANCORA PIÙ RUMORE!

    GM: Ok, leggermente meglio. Ma vorrei che qualcuno di voi urlasse. Dai, la terza volta è la volta buona. EL PASO!

    IL GRIDO UNANIME DI EL PASO FA TREMARE I MURI!

    GM: Così vi voglio! Così vi voglio! Buonasera El Paso.

    Montoia cammina avanti e indietro.

    GM: Ho un po' di confusione in testa. Tanti pensieri, tante cose da dire, poco ordine. Pochissimo ordine in questa testaccia dura.

    Greg si colpisce con un pugnetto la tempia, sorridendo.

    GM: Quindi mi perdonerete se andrò avanti e indietro, giusto?

    Urlo affermativo.

    GM: Grazie. Proviamo a partire con qualcosa di semplice, cosa ne dite? Dei complimenti. Due settimane fa ho lottato un match estremamente difficile. Poche volte in carriera sono stato messo così tanto in difficoltà da due avversari. Damien e Macarena Vargas mi hanno spinto ad un nuovo livello, e devo ringraziarli per questo. Non avrei diviso il ring con nessun altro, e siete stati avversari degni del più alto grado di rispetto. Neon Nights è stata una serata speciale, grazie a voi.

    Montoia annuisce, facendo toccando distrattamente il TWC Undisputed World Championship.

    GM: E, è giusto farlo notare, ho rotto una maledizione che mi affliggeva da un po' ed ho vinto il mio primo match a più persone in un PPV TWC. Non volevo crederci nemmeno io, e sono andato a studiarmelo, ho vinto due Tag Team, un Hall of Mirrors Match, un Iron Man Match da un'ora, un Hangman's Knot Match, ma mai niente in cui ci fossero più di due angoli. Ma Neon Nights è stato un momento magico, e sono riuscito a fare quello che, a quanto pare, per me era impossibile.

    Greg sorride.

    GM: E sono ancora il TWC Undisputed World Champion, superando il mio precedente record di zero difese in PPV. O zero difese in generale. E lo sono nella prima puntata della Road to War of Change! Non siete eccitati? L'evento più importante dell'anno, ed è a pochissimo. Quanti match incredibili ci saranno, riuscite ad immaginarlo? Tre titoli in palio, un sacco di scontri decisivi, sicuramente qualche stipulazione folle in cui bisogna incollarsi dei petardi alle mani, e tutto questo a due passi da dove sono nato. Ho la pelle d'oca.

    Montoia si tira su la manica del braccio destro, mostrando la pelle con i peli rizzi.

    GM: La pelle d'oca.

    Il canadese si guarda attorno, per poi annuire.

    GM: Oh, ma lo so di cosa volete che parli. Di quello che è successo alla fine di Neon Nights. Del momento in cui ho sollevato questa sopra la testa mentre ero faccia a faccia con qualcuno.

    Montoia mima il momento, annuendo.

    GM: Chris Drake. Sapete, ho ricevuto parecchi messaggi che mi chiedevano cosa ne penso di Chris Drake. Non è una domanda facile. Molti mi hanno chiesto se lo odio perché mi ha colpito mentre ero a terra con una mazza da baseball ricoperta di filo spinato fino a farmi perdere i sensi. E se bastasse così poco, vi assicuro che non sarei qui. Se bastasse versare il mio sangue per ottenere il mio odio non potrei lottare. Il mio sangue, il mio sudore, le mie lacrime sono cose di cui ho perso la proprietà quando sono entrato in questa federazione. Se ne verso per evitare che altri lo debbano fare al posto mio sono contento. Qualcuno mi ha chiesto se ha tradito la mia fiducia.

    Gregory rimane in silenzio un istante.

    GM: Chris Drake ha tradito la mia fiducia? No. Chris Drake non ha tradito nessuno quel giorno. Forse sé stesso, non saprei dirvelo, ma sicuramente non me. Non aveva alcun debito nei miei confronti. Nessun dovere.

    La Indigo Star sospira.

    GM: Qualcuno mi ha chiesto se mi ha reso triste quello che ha fatto Chris Drake, come si comporta. Se mi sento responsabile. E sì. Mi ha reso triste. E sì, mi sento responsabile. Perché non sono stato capace di tendergli una mano in più. Di aiutarlo come dovevo. Non sono stato capace di vedere oltre alla facciata come faccio ora. Ed ora pago quell'errore. Quel debito viene riscosso. E sono pronto, credo, a ripagarlo. Chris Drake, vieni qui.

    Passa un po' di tempo e...



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqqQGGUkmY



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage insieme a Lexa Blake con un sorriso sprezzante in viso, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan insieme alla compagna che poi prende, tira a se, fa piegare all'indietro e bacia in maniera piuttosto teatrale. I fischi aumentano a dismisura mentre The Undisputed Legend, una volta finito, piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e osserva nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno mentre la compagna scivola nel quadrato e si fa dare un microfono che poi consegna a lui. La theme di Chris si interrompe e questo, sorriso beffardo in viso, punta Greg.

    C.Drake: Ti sembra forse che abbia bisogno di aiuto?

    GM: A me sembra proprio di sì.

    C.Drake: Errore Greg! Errore!

    Chris prende qualche istante in cui fa un paio di passi nel quadrato, poi si indica.

    C.Drake: Guardami Greg. Sono il wrestler più longevo, polarizzante e titolato del roster TWC. Sono quasi due anni che nessuno riesce a schienarmi o sottomettermi. Sono l'attrazione principale di questa compagnia. E, modestamente, mi scopo la donna più figa di tutto il roster...

    Nuovi sonori fischi mentre Lexa sorride lusingata prima di ricevere da Chris un nuovo, seppur meno plateale, bacio sulle labbra. Una volta finito, Drake, torna sul rivale e apre le braccia.

    C.Drake: In pratica la mia vita è quasi perfetta. Per questo mio caro Greg, non penso proprio di aver bisogno di aiuto. Se proprio c'è qualcuno che ne ha bisogno quello sei tu...

    Chris diventa leggermente più serio.

    C.Drake: Ho detto che la mia vita è quasi perfetta. Manca solo una cosa ormai per renderla tale...

    The Predator sposta lentamente lo sguardo sul TWC Undisputed World Championship e restando così torna a parlare.

    C.Drake: Il giorno stesso che quel titolo fu creato mi ripromisi che così come Kid The Wizard con il TWNA World Heavyweight Championship, anch'io avrei plasmato la mia carriera in modo di arrivare a scrivere il mio nome su quel titolo.

    Fischi per Drake che ora torna a guardare il rivale.

    C.Drake: Ho fallito. Ho fallito innumerevoli volte. Ho fallito facendomi cacciare dal torneo di assegnazione del titolo da Michael Edwards.

    Sonora reazione positiva per Edwards.

    C.Drake: Ho fallito nella Chamber che avrebbe assegnato la title shot nel main event di War Of Change. Ho fallito con Matt Thunder non riuscendo né a vincere il suo Medal Of Honor prima e né il titolo che conquistò dopo. Ho fallito con Vincent Cross. Ho fallito nel Royal Scramble.

    Pausa per Drake.

    C.Drake: Ho fallito nella prima difesa titolata in assoluto di quel titolo quando persi contro Leon Black.

    I due si guardano fissi.

    C.Drake: E ogni volta per via di un tecnicismo. Con Leon ci fu una rissa prima del match che mi debilitò, nella Chamber Sigfried e Andy dovettero coalizzarsi per eliminarmi, cosa che Andy ha fatto di nuovo nel Royal Scramble con Vincent Cross, mentre lo stesso Vincent riuscì a mantenere il suo titolo contro di me solo per via di un errore di posizionamento dopo la TWD che gli fece ottenere un rope break fortuito. Fortuito come Matt Thunder che mantenne il Medal Of Honor solo grazie all'interferenza di ben cinque uomini, e il suo titolo per via della mia schiena martoriata dalle continue aggressioni sue e di Thaurissan.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Ma questa storia adesso finisce qui. Adesso è il momento di ottenere quella chimera che ho sempre eluso nella mia carriera. E' il momento di scrivere il mio nome su quel titolo e divenire TWC World Champion. E tu mio caro Greg sei l'ultimo ostacolo che mi separa dal traguardo.

    Espressione severa di Chris.

    C.Drake: Per questo dico che sei tu quello che ha bisogno di aiuto. Questa volta non ci sarà alcun tecnicismo a fermarmi, questa volta vincerò. E per farlo sono disposto a tutto, anche ripetere le mie azioni del Civil War Match se necessario.

    Montoia annuisce.

    GM: Sai, sarebbe semplice dirti che ti sbagli. Sarebbe semplice dirti che la fortuna non conta niente, in questo business.

    La Indigo Star si passa una mano nei capelli.

    GM: O che se le cose non fossero andate anche solo un po' diversamente, non ci saresti tu qui. Ma non sarebbe vero. Hai ragione, se non fossero successe tante cose, potresti essere tu il TWC Undisputed World Champion adesso. E io potrei essere lì al tuo posto. Potrei essere con Ayumi al mio fianco a giustificare tutte le cose terribili che ho commesso perché, in definitiva, sono con la donna più bella del mondo. Ed hai ragione. Sei uno dei wrestler più titolati qui dentro. Hai posto la parola fine al regno più lungo della storia della TWC. Ed hai superato un sacco di avversità per essere qui.

    Greg sospira.

    GM: Hai dovuto lottare con le unghie e con i denti contro un mondo che non ti voleva qui. Hai sacrificato anni della tua vita lottando contro la corrente mentre altri avevano un passaggio in barca. Nessuna scorciatoia in TWC, solamente sangue, sudore e lacrime. Resistance si chiama così perché ci sono wrestler come te che lottano qui. Avresti potuto arrenderti, ma non lo hai mai fatto. E questo merita tutto il rispetto possibile.

    Il Just Kind scuote la testa.

    GM: Ma per farlo ti sei messo addosso una maschera. E lo so perché ho visto la persona che ci sta dietro. La persona che è venuta a parlarmi di persona nel momento peggiore della mia vita perché non sapeva come andare avanti. La persona che quando mi ha visto sanguinante, delirante, perso, ha pensato: "sono come lui". Ed è tutto cambiato da allora, no? Sei diventato TWC United States Champion quando ti sei messo quella maschera. Così come io sono diventato due volte TWC Undisputed World Champion nel momento in cui l'ho gettata via. Quel caffè è il momento cardine delle nostre carriere. Eravamo entrambi persi, e ci siamo ritrovati. Ma ci siamo ritrovati da lati opposti. Io mi sono ritrovato nella verità. L'unica verità possibile per me. Mai crudele, mai codardo. E tu nella menzogna. Hai ingoiato il tuo orgoglio, il tuo coraggio, e ti sei trasformato in questa cosa che ho davanti ora. E forse è andata bene. Forse è andata bene. Perché se fosse stato il contrario. Se fossi stato io ad abbracciare la menzogna, probabilmente non ci sarebbe stato nessuno capace di fermarmi. Perché sei fortunato, Chris. Molto fortunato. Per tua fortuna quella maschera che indossi, per quanti successi ti abbia portato, non sei capace di portarla. Tutta la violenza di cui ti ammanti non ti è propria. Non sei stato allenato da uno psicopatico di due metri e venti che ti ha reso una cristo di arma. Puoi permetterti di andare in giro con una mazza da baseball con il filo spinato, senza preoccuparti di porre fine a delle carriere. E questo ti permette una possibilità rara.

    Gregory indica Chris.

    GM: La redenzione. Puoi ancora tornare indietro, strapparti quella faccia che non ti appartiene e dimostrarti una persona decente.

    Chris si è incupito progressivamente al discorso di Gregory, e ora, dopo aver riflettuto per qualche momento, scuote la testa e sospira.

    C.Drake: Come ti ho già detto quando venisti nel mio spogliatoio lo scorso autunno: non c'è nulla da redimere in me. Sono esattamente chi ho sempre voluto essere, anche di più.

    Alle spalle di Chris, Lexa annuisce soddisfatta alle parole del compagno.

    C.Drake: E questo ti spaventa. Ti spaventa perché sai che il nostro match sancirà la fine del tuo regno e per questo stai disperatamente cercando di evitarlo con questa storia della mia redenzione e puttanate varie. Ma notizia per te: il match si farà.

    GM: Lo so.

    Greg annuisce.

    GM: Lo so bene. Prima o poi dovrò affrontarti, e potrebbe essere la fine del mio regno, di tutto quello che ho costruito.

    C.Drake: Quanto ti detesto quando fai così...

    The Predator accenna una smorfia seccata.

    C.Drake: Sei un due volte campione del mondo e nonostante ciò continui ancora a far finta di essere l'underdog. Punti il dito contro di me chiamandomi menzogna e non ti rendi conto che l'unica vera menzogna è la tua narrativa in cui fingi di non essere l'uomo di punta della federazione e l'uomo da sconfiggere così come un tempo lo erano Jack Keenan o Leon Black.

    Drake scuote la testa.

    C.Drake: Sei un cazzo di ipocrita Greg.

    GM: Hai ragione. Forse sono l'uomo di punta, forse sono l'uomo da sconfiggere. Ma non sono né Keenan né Black. Tutti e due non potevano esistere senza questa.

    Montoia mostra il TWC Undisputed World Championship.

    GM: Io non smetterò di esistere senza di questa. Anche quando la perderò rimarrò qui a proteggere e ad aiutare.

    Questa frase non può non far comparire un piccolo sorrisetto beffardo a Chris.

    C.Drake: E' una promessa?

    GM: Sì, questa è una promessa.

    Montoia si avvicina a Chris, andandogli faccia a faccia.

    GM: Una promessa che non spezzerò mai.

    Il sorriso sul viso di Drake aumenta d'intensità.

    C.Drake: Come l'altra eh?

    Chris ridacchia divertito per poi fare un passo indietro.

    C.Drake: Ci vediamo nel main event di War Of Change... Leader.

    Inchino ironico da parte di Chris che viene imitato anche da Lexa, e ora i due escono dal quadrato per poi avviarsi sulla rampa seguiti dallo sguardo di Gregory. Una volta sullo stage, Chris si gira verso Greg e lo fissa con sguardo di sfida mentre Lexa si avvinghia lateralmente al compagno e regala anche lei uno sguardo psicopatico al campione. Montoia annuisce, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua!



    Up Next: Kenta Shibata



    Edited by Il Capitano - 10/4/2023, 21:05
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2023, 20:00   83 views
  Share  
.