TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, dove abbiamo solamente un segmento che ci separa dalla fine della road to Neon Nights, ma è il nostro Main Event e la firma del contratto per il TWC Undisputed World Championship. Ci sono stati sviluppi piuttosto pesanti nel corso della puntata, e Gregory Montoia non sembra in grado di partecipare a questo momento, cosa che lo priverebbe, per la seconda volta in poco più di sei mesi, del TWC Undisputed World Championship senza lottare. E, nel frattempo, possiamo vedere che è stato montato un tavolo al centro del quadrato, ed una cartellina con dei fogli è stata piazzata al centro, fornita anche di penna, e il titolo stesso. Passano gli istanti, poi.



    La theme song di Maca risuona nell'arena, accolta dai fischi. Passa qualche istante in cui non esce nessuno.

    5J9ukGX



    Ma la ispanica compare sullo stage, e sembra piuttosto guardinga. Percorre la rampa quasi di corsa, scivolando sul quadrato e impossessandosi della penna. La Vargas sfoglia il più rapidamente possibile le pagine e...

    68tz



    C1zTneJ



    DAMIEN È SUL QUADRATO! Il Diavolo prova a caricare Maca! Ma la lottatrice lo colpisce in faccia con un calcio, e poi firma al volo! Maca è ufficialmente nel Main Event di Neon Nights! Ma Damien la assale di nuovo, buttandola a terra con un Takedown, e poi riempiendola di pugni al volto. La Vargas si protegge come può, ma il suo avversario inizia a colpirla con delle gomitate, per poi afferrare la penna. E Maca lo colpisce con una serie di calci al busto! La spagnola si rialza, e afferra per il volto il suo avversario, cacciandogli i pollici negli occhi! Urlo di dolore di Damien, che però le afferra il collo, iniziando a soffocarla. I due ruzzolano a terra, fino a quando Maca non è costretta a lasciare andare la presa, e Damien si rimette in piedi, toccandosi il volto. La Vargas rotola fino al contratto, afferrandolo con entrambe le mani. Ma Damien la afferra per i capelli, ed inizia a riempirle le braccia di pestoni, per poi afferrare il contratto con la mano libera e strapparglielo via. Damien annuisce, prendendo di nuovo la penna.

    batista-batista-low-blow



    LOW BLOW! MACA COLPISCE BASSO! Damien si accascia, e la spagnola gli prende la penna, cercando di impedirgli di firmare di nuovo. Ma Damien ridacchia, nonostante il dolore, E MORDE LA MANO DI MACA! La Vargas si lascia scappare un urlo di dolore e lascia andare la penna. E Damien ricambia il favore! LOW BLOW! Maca indietreggia dolorante! E DAMIEN LE MORDE IL NASO! LA VARGAS COLPISCE IL SUO AVVERSARIO CON UNA SERIE DI PUGNI AL BUSTO! E finalmente Damien la lascia andare. Maca barcolla indietro, finendo a sedere nell'angolo, ma il suo avversario ha recuperato la penna E FIRMA SUBITO IL CONTRATTO! Anche Damien è ufficialmente in questo match! Il Diavolo si lascia cadere e si siede dalla parte opposta del ring di quello che è appena diventato un match che garantisce un nuovo campione mondiale. Damien ridacchia, soddisfatto, mentre Maca scuote la testa. E con questa ultima, piccola, esplosione di violenza, noi ci salutiamo. Vi diamo appuntamento a Neon Ni... il collegamento torna nel backstage, attorno agli scaffali crollati, che si stanno muovendo leggermente! Una buona notizia! Montoia sembra ancora in grado di muoversi. E il pubblico inizia a cantare il suo nome.

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    Un palo d'acciaio sembra essere stato spostato, ma i soccorritori stanno ancora molto attenti per evitare di peggiorare la situazione. Ma la massa di detriti si muove ancora, più forte.

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    Tutto si muove ancora, e le persone iniziano a spostarsi.

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    Non è possibile!

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    NON È POSSIBILE!

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    LA MACERIE INIZIANO A MUOVERSI SEMPRE DI PIÙ!

    Greg! Greg! Greg! Greg! Greg!



    u1XvbW1



    E MONTOIA SOLLEVA LE MACIERIE ED ESCE FUORI! IL CANADESE RUZZOLA A TERRA, SANGUINOLENTO, IMPOLVERATO, GLI OCCHI STRALUNATI MA LIBERO! Montoia si appoggia sulle braccia, ringhiando, poi fa forza sulle braccia! E si rimette in piedi! Come è possibile? Il canadese barcolla pesantemente, il sangue che gli cola da una ferita sulla testa, la maglietta strappata, ma si incammina per i corridoi, sostenuto dal canto del pubblico. E il collegamento torna al ring, dove Damien e Maca si guardano da lontano, per poi concentrarsi di nuovo sullo stage. Passano diversi istanti, e poi il canadese compare appoggiandosi al titantron, per poi annuire, dirigendosi verso il ring. E Maca rotola giù dal quadrato, caricando verso di lui. La spagnola travolge Greg con una Pounce, che lo manda a sbattere contro le barricate, e poi gli sale addosso, riempiendolo di pugni! Ma Montoia la colpisce improvvisamente con una gomitata, costringendo la sua avversaria ad indietreggiare. Il canadese si rialza, ma Maca carica verso di lui!

    giphy



    E MONTOIA LA PROIETTA CON UN BACK BODY DROP! MACA ROTOLA A TERRA DOLORANTE! E Montoia si dirige verso il ring, tossendo pesantemente. Damien lo osserva, ringhiando, e Montoia scivola sul quadrato. Ma Damien lo assale immediatamente, riempiendolo di pestoni al busto. E Montoia non può fare altro che subire! Il Diavolo afferra per i capelli il suo avversario e gli urla qualcosa in faccia.

    giphy



    E GREG LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO! Damien barcolla indietro, e Greg si tuffa sulla penna, afferrandola con la mano sinistra. Damien si getta su di lui, afferrandogli la mano, ma la penna è sparita. Headbutt di Montoia, che si libera e riesce a recuperare il contratto. CALCIO NEL COSTATO! Montoia rotola fino alle corde, e Damien lo afferra per le gambe! Il canadese si aggrappa con la mano destra alle corde, ma Damien lo tira a sé!

    seth-rollins-enziguri-kick



    E MONTOIA TRASFORMA IL TUTTO IN UN ENZIGURI!

    Superkick%2Bto%2Bthe%2BApron



    E POI CONNETTE UN SUPERKICK SU MACA CHE SI ERA ARRAMPICATA SULL'APRON! MONTOIA BARCOLLA PERICOLOSAMENTE, MA RIPRENDE IL CONTRATTO! E fa riapparire la penna nella mano destra PER POI FIRMARE! GREGORY MONTOIA PARTECIPERÀ A SUA VOLTA AL MAIN EVENT DI NEON NIGHTS! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO DI GIOIA!

    a7b7bjG



    MA DAMIEN LO COLPISCE CON UNA RED MIST! MONTOIA CROLLA IN GINOCCHIO! E DAMIEN LO AFFERRA!

    MistyImpassionedCaudata-size_restricted



    POWERBOMB ATTRAVERSO IL TAVOLO! Damien stende Montoia ancora una volta! Poi si guarda attorno, e recupera il TWC Undisputed World Championship, sollevandolo e dandogli un bacio, per poi buttarlo sul corpo esanime del suo avversario. E su queste immagini, crediamo che la puntata sia davvero conclusa. Ma noi ci diamo appuntamento per fra due settimane. Mi raccomando, non mancate. Per ora buona notte e buone botte!





    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, RoxanneLaMontaine, SkReevo, Yuumeboo
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.