TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, dove stiamo seguendo una situazione piuttosto violenta.

    u1XvbW1



    C1zTneJ

    5J9ukGX



    Gregory Montoia, Damien e Macarena Vargas stanno lottando per il backstage dell'arena, e sembra che nessuno voglia interferire nella cosa. In questo momento Damien sta riempiendo di pugni Montoia, che si difende come può, mentre Maca prova a raggiungerli, camminando per i corridoi del Madison Square Garden. Montoia riesce però a ribaltare la situazione, allontanando Damien e mandandolo a sbattere contro un cassone della produzione. Ma è raggiunto dalla spagnola, che lo colpisce alla schiena con un Forearm Smash, per poi mandarlo a sbattere contro il muro di faccia. Greg barcolla, appoggiandosi ad una porta tagliafuoco con la schiena, e poi colpendo con un calcio la lottatrice, bloccandola mentre gli si avventava di nuovo contro. E Damien afferra immediatamente Maca, per poi colpirla con una serie di pugni al volto. Ma Greg si è ripreso, e lo prende per la cintola, allontanandolo. Headbutt! Damien stende Greg, e poi connette un calcio ai danni di Maca, che crolla in ginocchio. Il Diavolo si allontana, recuperando una cassa della produzione montata su rotelle.

    969d05288796775f-600x338



    E MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO MACA! Damien sorride soddisfatto, ma viene bloccato da Montoia, che lo colpisce con una serie di pugni. Ma il Diavolo lo afferra per i capelli, e poi corre verso la porta tagliafuoco, che si apre, facendo ruzzolare i due giù per una scala. Ma Damien afferra subito il suo avversario, e si guarda attorno. I due sono finiti in quello che sembra un magazzino. Il Diavolo prende per bene il suo avversario, e poi lo manda a sbattere di testa contro uno scaffale, respirando profondamente. Damien poi si volta.

    CSCc



    E VIENE TRAVOLTO DA MACA! LA VARGAS È CORSA OLTRE LA PORTA E SI È TUFFATA NEL VUOTO, TRAVOLGENDO SIA LUI CHE MONTOIA! La spagnola si rialza, scuotendo la testa, vagamente confusa dal volo a sua volta, e si aggrappa agli scaffali, per poi rialzare Gregory e colpirlo ripetutamente al volto con dei pugni. E poi colpirlo con una ginocchiata al volto. Il canadese barcolla indietro, però risponde con un Superkick, per poi cercare di riprendere l'equilibrio. E viene colpito da un Superkick! Damien colpisce Greg, che barcolla indietro, appoggiandosi agli scaffali.

    steel-chair



    E VIENE COLPITO DA UNA SEDIATA IN PIENA TESTA! MACA HA TROVATO UNA SEDIA, E LA SFRUTTA PER STENDERE MONTOIA! La spagnola annuisce, ma viene aggredita da Damien! I due lottano per il controllo della sedia, fino a quando il Diavolo non morde la fronte dell'avversaria, che è costretta a lasciare andare la presa. Il Prince of Darkness prende la sedia per bene, e poi prova a colpire Maca, che però si abbassa, evitando il colpo, che va ad impattare contro un muletto. La sedia sbalza via dalle mani di Damien, e Maca gli salta sulla schiena, cercando di soffocarlo. Il diavolo si butta in avanti, rotolando sul muletto, e i due lottano per qualche istante, fino a quando Maca non riesce a spingere la testa del suo avversario contro il volante, facendo suonare il clacson! Ma Damien risponde con una serie di gomitate all'indietro, e poi manda a sbattere la testa dell'avversaria contro il cruscotto. Il muletto si accende, ma entrambi continuano a lottare senza curarsene, fino a quando non si innesca la retromarcia. Maca e Damien si tuffano giù dal mezzo.

    giphy-downsized-large



    CHE VA A SBATTERE CONTRO GLI SCAFFALI! E GLI SCAFFALI CROLLANO SEPPELLENDO MONTOIA! DIO MIO! DIO MIO! NO! NO! NO! NO! PERSINO MACA RIMANE CON LE MANI SULLA BOCCA, MENTRE DAMIEN RIDACCHIA, STRISCIANDO INDIETRO, SODDISFATTO! UNA QUANTITÀ INFINITA DI ARBITRI E PERSONALE MEDICO SI GETTA SULLA SCENA! Damien si rialza ridacchiando, per poi allontanarsi, evidentemente soddisfatto. Maca rimane un attimo immobile, poi si rialza e si allontana a sua volta di corsa. Ma potremmo appena visto la fine della carriera di Gregory Montoia! Dio mio! Qualcuno cerca di intervenire, ma diverse tonnellate di materiale sono appena crollate su Montoia! E sulle immagini dei disperati soccorsi per il canadese, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.




    Up Next: ????

     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.