TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere sostano per qualche secondo sui fedelissimi di New York, ancora decisamente caldi dallo show odierno, per poi spostarsi sullo stage. Siamo pronti a continuare questa entusiasmante puntata!



    Ed immediatamente risuona High On Humans! Reazione generalmente negativa dal pubblico, che anticipa di qualche secondo l'entrata in scena di Roxie Vektor!

    6QkZIIp



    La Wrestler raggiunge lo stage e saluta il pubblico, sul suo volto un'espressione insolitamente amareggiata. Dopo aver assimilato i fischi del pubblico, la Vektor si incammina per la rampa, percorrendola con aria assorta e lasciandosi sfuggire solo qualche rapida interazione con dei fan nelle prime file. Raggiunta la zona ring, si arrampica sull'apron ed entra nel quadrato passando tra la prima e la seconda corda. Mentre la musica sfuma, la ragazza di Minneapolis chiede un microfono, ottenendolo prontamente da uno dei membri dello staff di bordo ring.

    RV: Visto? Dovevo aspettarmelo. Le cose stavano andando fin troppo bene quest'anno.

    La wrestler dai capelli rosa si rivolge verso lo stage.

    RV: Kenta vieni qui fuori, per favore. Io e te non ci siamo capiti.

    La folla attende per qualche istante... e finalmente Shibata arriva.

    xbLsOsk



    Niente theme, niente entrate pompose. Solo Kenta Shibata, in giacca e camicia. Ha lasciato le sue cinture altrove, nel backstage. Probabilmente ha compreso la serietà della situazione e ha preferito presentarsi nella maniera più "spoglia" possibile. Il nipponico raggiunge il ring, dopo aver ricevuto un microfono da un addetto TWC.

    KS: Quindi... eccomi qui. Cosa esattamen-

    RV: Perché l'hai fatto?

    KS: Cos-

    RV: Il tag, due settimane fa. Io n-

    La Wrestler si ferma, cercando di riordinare i propri pensieri.

    RV: Volevo solo combattere un paio di match a cuor leggero, cosa ti è preso tutto d'un tratto?

    Il Kamikaze solleva un sopracciglio.

    KS: E che abbiamo fatto di diverso? E' stato solo un match, e può succedere di trovarsi davanti un team più affiatato, e non è nulla di irrecuperabile. Ci si allena insieme, si suda insieme, si fatica insieme, si lavora insieme e si crea chimica insieme. Difficilmente ci negherebbero un rematch.

    Roxie osserva confusa il compagno.

    RV: ... Eh?

    La ragazza scuote la testa.

    RV: Non me ne frega niente della sconfitta, parlo di Debbie. Te l'avevo detto, ti ho detto che non volevo più avere niente a che fare con quella stramaledetta svitata.

    La Vektor guarda negli occhi il compagno con un'espressione ferita.

    RV: Quella donna ha rovinato un anno della mia vita. Tu lo sapevi ed hai comunque accettato la sfida senza dirmi niente. Come pensavi che mi avrebbe fatto sentire una roba del genere?

    Ora la persona dispiaciuta sul ring pare essere Kenta.

    KS: Non pensavo sarebbe stato un problema insormontabile, anzi. Pensavo che affrontarla insieme a qualcuno ti avrebbe dato più sicurezza e che lei ti avrebbe spaventata meno.

    Roxie annuisce stizzita.

    RV: Già, e com'è andata fare di testa tua? Ora starà girando per il backstage con la sua amichetta a vantarsi di un'altra vittoria su di me come se se la fosse meritata.

    Il Kamikaze scuote la testa.

    KS: Non ti ha battuta. Sono stato io a cedere, e non può rivendicare nulla su di te.

    Cammina per il ring a testa bassa, mordendosi il pugno libero. Anche lui non è affatto contento della situazione. Quando si ferma, guarda in alto e fa un lungo respiro.

    KS: In ogni caso, non hai detto anche tu che una sconfitta non significa nulla? Quel che è successo è successo, non si piange sul latte versato ma possiamo imparare dai nostri errori e rifarci. Come ho detto, lavorare duro insieme e chiedere un rematch.

    RV: Non mi importa niente del rematch, Kenta.

    La Wrestler si passa una mano fra i capelli, mentre nell'arena cala il silenzio per qualche istante.

    RV: Smettila di cercare di buttarmi addosso a Debbie. Non sto cercando vendetta, non è una spirale in cui voglio ricadere. Sai cosa vorrei ora? Un partner che non si creda al di sopra di comunicare con me prima di fare mosse avventate a nome del team.

    KS: Io...

    Ancora una volta, si ferma nel bel mezzo del discorso.

    KS: Mi dispiace. Stavo solo cercando di aiutare.

    RV: Beh, non ho mai chiesto il tuo aiuto.

    La Vektor indica l'ex campione degli Stati Uniti.

    RV: Tu sei venuto da me perché ti serviva una mano, ed io te l'ho data. Tutto qui, non era uno scambio di servizi, era un favore. Tu invece mi hai solo mancato di rispetto.

    KS: Non è mai stato quello che intendevo.

    Mette le mani ai fianchi, è palesemente a disagio.

    KS: Però che un blocco ci sia è abbastanza chiaro, ed è una cosa che possiamo superare insieme se vuoi.

    Roxie osserva il compagno con sguardo severo.

    RV: Non fingere di conoscermi.

    Il pubblico rumoreggia.

    RV: Combattiamo assieme da nemmeno un mese e credi di potermi venire a dire quali siano i miei problemi? Pensi che essere un team ti dia il permesso di agire contro la mia volontà solo perché credi di farmi un favore? Chi diavolo ti credi di essere?

    La Vektor fa un passo in avanti.

    RV: Ficcatelo bene in testa, non mi serve il tuo aiuto. Sto bene così come sono, e se anche così non fosse sarò sincera: Non c'è nulla che potrei imparare da uno come te.

    Il pubblico rumoreggia per le parole di Roxie, e Kenta deve ancora una volta coprirsi il volto, livido. Cammina sul ring, stavolta con passo nervoso.

    KS: Senti. Non sono perfetto, anzi. Ho una quantità di difetti mostruosa. Ma riconoscerlo mi permette di essere un wrestler migliore e una persona migliore. Sai quanti errori di valutazione ho fatto io in quel match?

    Unisce pollice e indice.

    KS: ZERO!

    Continua a camminare.

    KS: Sai quanti blind tag mi sono preso?

    Unisce pollice e indice.

    KS: ZERO!

    E' un Kenta parecchio nervoso quello che adesso sta parlando alla Capibara della TWC.

    KS: Ma soprattutto, sai quante volte io sono scappato davanti ad un avversario sul ring, per quanto questo potesse essere più alto, grosso o assetato di sangue?

    Ancora una volta.

    KS: Z E R O !

    Stavolta la folla ripete insieme a lui.

    KS: C'era un'altra persona su quel ring che aveva terribili precedenti con il suo avversario, ed era Annie Aartsen. Le ho sfondato il cranio a calci, e nonostante tutto ci siamo affrontati, ancora e ancora. Questo è quello che fa chi vuole superare i propri limiti, non nascondersi in continuazione e scappare.

    Gli si gonfia una vena in fronte.

    KS: Non importa la paura, non importa l'avversario. MAI SCAPPARE!

    Rifiata.

    KS: Fidati, io ho imparato parecchio da te sul come vivere meglio una sconfitta. Tu dovresti imparare da qualcuno come me come si vince.

    Roxie osserva delusa il compagno.

    RV: Lurido-

    La ragazza si ferma a metà frase e si sforza di ricomporsi.

    RV: Non vi smentite mai, eh?

    La Furfante comincia a camminare per il ring.

    RV: Non so perché mi aspettavo andasse diversamente stavolta, in questo lavoro è sempre la stessa storia. Fare team non porta da nessun parte. Mi sono soltanto ritrovata immischiata con l'ennesimo ragazzetto egocentrico che pensa di essere meglio di me.

    Il pubblico reagisce sorpreso alla risposta di Roxie.

    KS: Oh, non si tratta di quello che penso io. Debbie ed Annie sono riuscite a fare squadra, e Annie ha affrontato le proprie paure faccia a faccia. Tu no. Io sono rimasto sul ring e mi sono preso una doppia Crossface. Tu no. Io mi sono messo alle spalle la sconfitta pensando a come andare avanti. Tu no.

    Shibata ora sembra decisamente più calmo, ma non meno tagliente.

    KS: Ci siamo già affrontati in passato e ho vinto, senza possibilità di appello da parte tua. Ma mi sono messo anche quella vittoria alle spalle per imparare qualcosa da una persona capace solamente di fallire quando la posta in gioco è anche solo sensibilmente più alta.

    Roxie guarda l'Ace in cagnesco.

    RV: Combatto da fin troppo tempo per essere ancora qui a dovermi giustificare all'ennesimo collega insicuro che pensa di aver capito tutto di questo lavoro.

    La Furfante si ferma di fronte a Kenta.

    RV: Tu non sai nulla di cosa sono capace di fare su questo ring, è chiaro? Abbiamo combattuto una volta soltanto, e quella sera eri ben lontano dall'essere la mia priorità numero uno. Se avessi fatto sul serio con te non avresti nemmeno fatto in tempo a tornare in questa arena prima di perdere il titolo.

    Fischi da parte dei fedelissimi di New York, ancora memori di Hit The Lights.

    RV: Però sai cosa, "Ace"? Visto che pensi di essere così tanto avanti a me come wrestler perché non provi a dimostrarlo? Vediamo quanto mi ci vorrà per diventare la terza persona di fila a farti rimangiare le tue parole in diretta su Pay Per View. Neon Nights, Uno cont-

    KS: ACCETTO!

    BOATO DELLA FOLLA! NON LE HA LASCIATO NEMMENO FINIRE LA FRASE!

    KS: Affrontami! Fatti sotto! Tira fuori tutta la rabbia e la bile che hai dentro in questo momento e usala per prepararti al meglio per il nostro incontro! Allenati come se dovessi salire sul ring con il solo scopo di massacrarmi!

    Gli occhi del nipponico ora sono come tizzoni ardenti, carichi di energia.

    KS: Se durante il nostro primo incontro non ero la tua priorità ora lo sono, niente più scuse. Non provare a scapp-

    giphy



    ROXIE INTERROMPE IL DISCORSO DI KENTA CON UNO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Il pubblico alza la voce al colpo improvviso, mentre i due atleti rimangono per qualche secondo a guardarsi in cagnesco. La Vektor alza di nuovo il microfono e fulmina il futuro avversario con lo sguardo.

    RV: Non provare mai più ad interrompermi mentre sto parlando.

    La Wrestler fa un passo verso l'Ace.

    RV: Fatti trovare pronto tra due settimane, ti rifilerò una sconfitta che nessuno qui dentro sarà in grado di toglierti dalla mente.

    Su queste parole, Roxie lascia cadere il microfono ed esce dal ring, lasciando un cupo Shibata al centro del quadrato. Abbiamo un nuovo match in programma per Neon Nights, Kenta Shibata contro Roxie Vektor, uno contro uno per la prima volta in Pay Per View.! Il pubblico canta a gran voce il nome dell'Ace, che osserva la sua ex compagna percorrere la rampa in direzione del backstage. E su queste immagini per noi è arrivato il momento di una breve pausa. A tra poco!




    Up Next: Bedlam!



    Edited by Il Leone - 27/2/2023, 00:14
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.