TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere ci portano al centro del quadrato, dove troviamo uno dei nostri intervistatori, Daniel Carson.

    image



    Lo storico membro dello staff TWC, microfono alla mano, non perde tempo nell'accogliere il pubblico di ritorno dalla pausa pubblicitaria.

    DC: Signore e signori, è arrivato il momento di un'intervista esclusiva a due delle più recenti aggiunte al roster TWC. Vi prego di accogliere calorosamente El Silbón e Francoise Hirota, in collegamento attraverso il titantron.

    GQZIf4gunnamed-10



    El Silbón, in collegamento dal backstage sulla metà destra del titantron, sospira infastidito, mentre la Hirota, dalla metà sinistra dello schermo, sembra decisamente più entusiasta dell'opportunità odierna.

    DC: El Silbón, Francoise, innanzitutto vi ringrazio per averci concesso il vostro tempo stasera. Abbiamo deciso di optare per questa doppia intervista in remoto per evitare ulteriori... Escalation, tra voi due, spero non ci siano problemi.

    FH: Seh, seh, seh. Tu chiama quella escalazione? Quella era solo natura che faceva suo corso. Ma se vostra compagnia è... come dite voi?... picola pusy che si spaventa per altre botte in ringu, io posso restare qua in poltrona. Così Mummia non si fa bua... E' lui che ha chiesto questo? Vecchia gloria di compagnie di merda teme che sua Legacy sconosciuta verrà portata via a suon di calci nei coglioni, ah? Oah oah oah

    DC: Ok, beh... Visto l'entusiasmo direi che possiamo cominciare proprio da te, Francoise. E questa è una domanda che mi riservo di girare anche al tuo avversario una volta finito il tuo intervento: Da cosa pensi che derivi questa viscerale tensione tra te e il tuo ex compagno? Ogni vostro incrocio faccia a faccia fino ad oggi è finito in una qualche forma di scontro fisico. Pensi che ci siano ragioni più profonde per questo astio oltre a quanto abbiamo visto sugli schermi?

    SI: No.

    La Hirota non fa nemmeno in tempo a rispondere prima di essere interrotta da El Silbón, che scuote la testa... E si alza dalla sua postazione, togliendosi il microfono! Il luchador guarda in macchina e solleva il lavalier avvicinandolo alla propria bocca.

    SI: Questa cosa non la facciamo così, scordatevelo.

    Il veterano getta a terra il microfono ed esce dall'inquadratura! Il pubblico rumoreggia, mentre Carson osserva preoccupato le immagini.

    DC: Ragazzi, riportiamo El Silbón alla sua postazione, per favore. L'intervista non è nemmeno cominciata.

    La Hirota osserva confusa il feedback dalla propria stanza, mentre nell'arena si crea un'inquietante attesa.
    Corrucciata si sporge cercando di comprendere.

    FH: E' così... che fate... intervista qua? Devo... devo anche io...?

    Simula col gesto di doversi staccare il microfono dal petto e sbatterlo in terra, a imitare il gesto dell'altro. Ma con sincera costernazione.

    DC: Francoise per favore rimani nella tua postazione, abbiamo avuto solo un leggero contrattempo ma l'intervista riprenderà tra pochissimo.

    Le parole dell'intervistatore vengono sovrastate da un boato del pubblico, che si rivolge in massa verso lo stage... EL SILBÓN È USCITO DAL BACKSTAGE! L'ex membro di Pandemonium procede a passo rapido per la rampa, osservando Daniel Carson in cagnesco. Una volta raggiunto il ring, il sudamericano scivola sotto la prima corda e scatta verso l'intervistatore, strappandogli il microfono di mano.

    SI: Vete, non servi più a nulla.

    Carson obbedisce e scivola fuori dal quadrato, lasciando il palco ad El Silbón, che lo osserva uscire.

    SI: Vuoi sapere il mio problema con questa Mamarracha? È che respira la mia stessa aria.

    Il veterano si volta verso il titantron, osservando la Hirota.

    SI: E fa la gentile, pure. "Io ti capisco", "abbiamo lo stesso problema"... Io e te non siamo sullo stesso piano, ragazzina. Mettitelo bene in testa.

    L'ex Mummia scuote la testa.

    SI: Hai dimostrato a tutti di che pasta sei fatta due settimane fa: Quando ti trovi di fronte a un problema attacchi alle parti basse e scappi prima che arrivino le conseguenze. Quello mi ha fatto capire il mio problema con te: Tu non sei una vera lottatrice.

    Il pubblico rumoreggia a seguito dell'accusa.

    SI: Stai solo cercando di fingerti una di noi abbastanza a lungo per salvarti un posto nel roster. Lasci che la dirigenza ti metta addosso una maschera e ti spacci per luchadora quando non sai un bel niente di quel mondo, oppure sali sul ring e ti offri per un match titolato quando non sai nemmeno combattere come si deve. Sei riuscita ad aprirti la porta balla dopo balla, ed ora speri di prendere il mio posto qui dentro nascondendoti e facendo andare la bocca.

    L'ex membro di Pandemonium scuote la testa.

    SI: No, non funziona così. Scordati l'intervista, ho già sprecato troppo tempo su di te.

    Francoise fa di no con la testa restando nella sua metà di inquadratura, in postazione.

    aJhXvtk



    FH: Ohhhh! Cosa sento? E' per caso lezione di vita e di coraggio del POLLO rimasto fermo su apron a guardare match di coppia che IO ho condotto mentre costretta a Coglioneggiare su ring? Tu ascolta me uno cazzo di secondo. Io dato sangue e anima per questo business, e riecevuto solo sputi in faccia, pure quando raggiungeva punticina di montagna, nessuna chiamata. Pure quando io ha catalizzato attenzione DI COMPAGNIA INTERA... nessuno si è interessato a Francoise Hirota. Fan tifava! OHHHHHHH se tifava. Cantava mmmiiiioo nome. Ma quella- QUELLA - è bugia. Quella è grossa balla. Non mie. Io ha imparato la harda way che se tu no menti, tu non vendi tuo bel visino, qua nessuno ti offre neanco primo gradino di cazzo di scala. E a me no interessa se ci arriva con mio viso, con panni di danzatrice di vento, o con maschera di pagliaccio messicano. Io voglio quel gradino. Poi dopo tutto facile: tutto in salita...

    Carson ancora imbrigliato nella morsa di Silbòn incazzato prova a specificare.

    DC: In discesa. Si dovrebbe dire tutto in discesa. In salita è ardu-....

    FH: Nahhh... Gente vuole stare in alto. No ha senso quello che dici. Comunquo, Siblione, io no fa 'gentile'. Quando dice che 'sa cosa provi'... intende che io è rimasta nella merda a sguazzare abbandonata da VERI BUGIARDI di questo business. I Tifosi che oggi cantano e domani scordano tuo nome. E anche tu è in merda. Quindi io sì, che 'capisce'. Unica vera differenza è che tu non ha palle di ammettere di aver sprecato intera carriera a essere Luchador che NESSUNO HA MAI SENTITO NOMINARE!

    El Silbón scuote la testa.

    SI: Vuoi dimostrare qualcosa? E allora perché cazzo sei ancora lì dietro? Lo sappiamo tutti che sei nell'arena anche tu, tira fuori le palle.

    Il veterano pianta i piedi al centro del quadrato.

    SI: Vuoi giocare a fare la vera luchadora? Molla quello stanzino e vieni a parlarmi qui sul ring. Vediamo se avrai ancora il coraggio di fare la buffona quando avrai davanti qualcuno con la guardia alzata.

    Francoise si alza con calma, stacca il microfono e fa per andare, per poi sussurrare al mic...

    FH: Io arriva... ma tu no chiama me più Luchadora: io no fa circo. Io fa puroresu...

    E lancia via il mic. Anche la sua telecamera si spegne. E' già andato tutto a puttane! La Hirota ha abbandonato la sua postazione! Il pubblico esulta a gran voce mentre El Silbón si da la carica e comincia a camminare per il ring.

    SI: Complimenti, ragazzina, questa sarà la tua prima ed ultima serata da vera luchadora.

    Il pubblico osserva lo stage in attesa che Francoise raggiunga il luchador.

    SI: Ehi, Brown, Yvain, chiamate tutti i vostri amichetti della Board e guardate bene. Dopo che avrò messo fine a questa storia non voglio vedermi ronzare attorno altri clown del genere, ok? Sono venuto qui per smantellare il meglio che il vostro paese ha da offrire, non ho int-

    Il discorso del veterano viene interrotto dal pubblico, che accoglie a gran voce Francoise Hirota! La wrestler procede verso il quadrato osservando il suo ex compagno con aria determinata. Senza troppi fronzoli, entra nel quadrato, e va faccia a faccia con il nemico, che si passa una mano sulla barba.

    SI: Dàle, basta cazzate. Fatti sotto.

    El Silbón getta a terra il microfono e si prepara a combattere! La atleta nota ai tempi come 'L'Ambasciatrice d'Oltreoceano' si appropria di un mic e resta sulla rampa.

    FH: wohaaa.. woaahhh... Tu calma, biggo-jimmo. Io ora può anche salire là sopra e romperti crociato facendoti giocare resto di tua carriera da pensionato, ma credo che entrambi siamo venuti qui per uno motivo. E' motivo non è fare risse da strada. Per quello potevi restartene in Messico. Noi siamo venuti qui per dimostrare a tutti cosa cazzo si sono persi a ignorarci fino ad oggi. Quindi permetti me di fare persona matura tra i due, ah? Tu vuoi match, tu vuoi scontro one on one fair and square? Facciamolo. Ma no qui... Facciamo a Neon Nights!"

    Il pubblico esulta a gran voce alla prospettiva di un nuovo match al Pay Per View! Il sudamericano sorride stizzito e scuote la testa, mentre la Hirota gli porge il suo microfono per una risposta.

    SI: Chi cazzo ti credi di essere, eh? Dovrei sprecare il mio primo match in Pay Per View per la fottuta Guerrera Caliente del Sol?

    La Gapponese entra nel ring, sprezzante mentre se la ride, per poi andargli faccia a faccia.

    FH: OAH OAH OAH OAH! Sprecare... Dimenticava. Io sciocca. Tu ha già impegnatissimo match contro tartine di catering: vero!
    Io ti sta offrendo occasione, COGLIONE. E non avrai match contro Diva Caliente di Coso de Mierda NO!! Tu combatterai con FURANSOWAZU HIROTA'! Spero davvero che a me no tocchi combattere con LaMummia, invece...

    Il veterano, visibilmente frustrato, abbassa la testa e riflette per qualche istante... Poi strappa il microfono dalle mani della Hirota!

    SI: Bene. Vuoi la via lenta e dolorosa? No es un problema, sei salva per questa sera. Spero tu sappia a cosa vai incontro, non hai idea di come ho ridotto l'ultimo novellino che ha p-

    La Hirota STRAPPA DI MANO IL MIC IN RISPOSTA AL FUTURO RIVALE!! El Silbón la prende tutt'altro che positivamente, ma Francoise non sembra farsi intimorire.

    FH: BASTA, BASTA, BASTA. Cosa io ha fatto, ho vinto, e quanti novellini tu ha schiacciato... no frega uno cazzo a nessuno!! O non staremmo qui a litigare per un tozzo di pane!! CAPSICI? Vuoi fare vedere cosa succede a novellini che ti ostacolano?? FALLO... Ma fallo poi... perché io no è novellina. Io fa questo da Dieci anni. Tu vede di non scordare, Sibilone...

    Detto questo, Francoise lascia cadere a terra il microfono e saluta il suo futuro avversario, dandogli le spalle ed uscendo dal ring. Il luchador sudamericano calcia via il microfono e lancia delle minacce alla ex compagna, che però indietreggia verso il backstage sicura di sé. Sulle immagini di El Silbón pronto alla guerra e di una sprezzante Francoise Hirota per noi è arrivato il momento di una pausa pubblicitaria. A tra poco!




    Up Next: Roxie Vektor



    Edited by Il Leone - 27/2/2023, 00:14
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.