TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live dal Madison Square Garden. Ci troviamo in una stanza piuttosto grande, dove è stato preparato un tavolo da Ping Pong e dove quattro persone sono già impegnate a giocare.

    gdTjLXaNEtuNvK

    cYfZTt8qude5e7



    Sono Debbie Dexter, in canottiera nera e pantaloni di raso rossi, DeMarcus George, DESCRIZIONE, Mark Monte in una maglietta della Supreme e jeans e Keiko Rosé, in jeans attillati e top rosso, che fa a pugni con i suoi capelli rosa shocking.

    DD: A quanto siamo?

    KR: Gatto.

    MM: Sette cinque per voi.

    DD: Tutto merito suo.

    Debbie tira una pacca sulla spalla a DeMarcus.

    DD: Sei bravo.

    DG: Me la cavo.

    MM: Bravino, al massimo, bruv.

    DD: Oh, andiamo, Mark.

    Monte scuote la testa.

    MM: Nah, non concedo punti nemmeno in questo, non solo nel Ping Pong.

    DD: Cattivo.

    DG: È giovane. Fa bene.

    MM: Oh, non te la prendere. Sono solamente competitivo. È difficile non esserlo quando vuoi diventare il migliore.

    DD: Sai, ho visto un bel po' dei tuoi match.

    MM: Non male, eh?

    DD: Sì. Il mio preferito è quello contro Harris Bomb in UKFN.

    MM: Quello a Justice is Overrated?

    DD: No, quello a Major Force.

    KR: Gatto.

    MM: Meh. Cioè, è ovvio che ci sono un sacco di scelte quando guardi i match di un talento del mio livello, ma non avrei scelto quello.

    DD: E tu, DeMarcus? Qual è il tuo match preferito in cui hai lottato?

    L'ex Golgoroth scrolla le spalle.

    DG: Non so se ne ho uno.

    DD: Oh, andiamo, provaci.

    DG: Forse uno in coppia con Ian, nel 2017. Contro Annie e Sophia Ivanova, in RSW.

    MM: Mai visto.

    DD: Dovresti vederlo. Un buon wrestler impara guardando.

    MM: Lo so, ma preferisco fare. E questo match sarà una delizia. Sette persone da cui assorbire conoscenza. Sento già i miglioramenti che farò.

    DD: Mi piace quando è così. Mi ricorda me da giovane.

    DG: Non che tu sia vecchia.

    Il gigante lancia uno sguardo a Debbie.

    DG: Tu perché sei qui?

    DD: Perché lotto io, in questo match?

    Debbie si ferma un istante.

    DD: Perché mi piace lottare. Mi piace divertirmi. Ma soprattutto mi piace fare divertire gli altri. Denise è appena passata in un match che ha chiuso in lacrime. Io ho perso un litro di sangue contro Roxie. E voi tre... beh, voi tre non venite dalla migliore delle storie, no? Lotto perché quando avremo finito staremo tutti meglio.

    La Dexter socchiude gli occhi.

    DD: Credo.

    KR: Gatto.

    MM: Ma così non darai tutto per vincere.

    DD: Chi ha detto che per fare stare meglio gli altri devo perdere? No. Lottare scaccia via i brutti pensieri, quando lo fai nel modo giusto, che tu vinca o perda. E quando lo fai circondato da amici, è come fare un bagno dopo una giornata nella polvere. Anche se sei stanco, e triste, stai meglio. Sei pronto a ripartire.

    DG: Non so. Faccio questa cosa perché devo proteggere la mia famiglia, di solito. Non so se ne traggo particolare soddisfazione.

    DD: Oh, probabilmente non è la filosofia a cui sei abituato, ma bisogna cercare di vedere il bello nelle cose.

    Mark sospira.

    MM: Ok, tutti molto bravi. Tutti molto amici. Ma se non finiamo questa partita non riuscirò mai a stracciarvi.

    DG: Temo di avere altri piani, su quello.

    DD: Oh, sì. Facciamogliela vedere, bello.

    E sui quattro che riprendono a giocare, noi ci prendiamo una pausa, ma non cambiate canale. Resistance continua.




    Up Next: Daniel Carson

     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.