TWC Sunday Night Resistance #10

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da New York. Le telecamere inquadrano una figura piuttosto nota, che sta camminando per i corridoi del Madison Square Garden.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia ha il suo TWC Undisputed World Championship in spalla, e i capelli ancora umidi da quella che sembra una recente doccia, e indossa una maglietta bianca della NHL e dei jeans, e un anello d'oro all'anulare della mano sinistra. Montoia si guarda attorno, poi apre una porta, sospirando.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain osserva Montoia, annuendo.

    GY: Ben arrivato. Un'altra difesa di successo.

    La Indigo Star annusa l'aria, per poi avvicinarsi alla libreria e lanciare una occhiata ai libri.

    GM: Suoni quasi deluso.

    GY: No, non direi.

    Montoia annuisce.

    GM: Immagino di essere qui perché hai deciso che match avrò a Neon Nights.

    GY: Perspicace.

    Gareth ghigna.

    GY: E che match avrei scelto, secondo te?

    Greg si allontana dalla libreria, appoggiandosi con una spalla al muro.

    GM: Un Three Way Match contro Macarena e Damien.

    GY: Sono così prevedibile?

    GM: Senza dubbio è il match che mi mette più in svantaggio. Posso perdere questo titolo senza essere schienato, sono contro due dei lottatori più violenti di questa federazione in un match senza squalifiche, entrambi hanno motivi personali per eliminarmi.

    GY: Ma è anche vero che il meglio di te lo hai sempre dato affrontando avversità apparentemente insormontabili. Ti ho praticamente fatto un favore. Il palcoscenico per permettere alla Indigo Star di risplendere, no?

    Il campione del mondo annuisce.

    GM: E cosa succede se perdo?

    GY: La tua, come la definisci, gentilezza si dimostra ancora una volta non abbastanza per essere l'uomo di punta di questo posto. Un test filosofico. Io non credo che sia abbastanza, ma hai la possibilità di dimostrarmi che mi sbaglio.

    Montoia piega la testa di lato.

    GM: Molto gentile da parte tua.

    La porta di apre di nuovo. Prima entra una donna e poi due uomini.

    tNiY5Oo



    È Macarena Vargas! È incatenata, accompagnata, come di consueto, dai due uomini di scorta che la tengono in sicurezza a debita distanza dai presenti nella stanza. Lei si guarda intorno e nota la presenza di Yvain e Montoia. Fissa Yvain.

    MV: Perchè sono qui? Dammi una valida ragione, altrimenti strozzo qualcuno...

    GY: Per ufficializzare la tua partecipazione al Main Event di Neon Nights, con in palio la cintura di Gregory.

    Maca alza le sopracciglia, quasi stupita.

    MV: Ah, sì?

    La carcerata si avvicina a Gregory, con un sorriso malefico leccandosi quindi la lingua sulle labbra.

    MV: Finalmente si sono degnati di darmi un'occasione come si deve. E con te, sarà qualcosa di speciale. Preparati a soffrire. Non mi accontento di vincere. Ti farò a pezzi!

    Solleva le mani davanti alla faccia di Gregory. Allarga le manette e la catena si tende. Gregory non può non notare le sue braccia rinforzate e venose. Ha fatto dei progressi incredibili dal punto di vista fisico, specialmente da quando ha saputo di questa nuova frontiera dell'intergender.

    MV: Per me, sarà un piacere strangolarti ancora...

    GY: Calma, non sei l'unica partecipante.

    MV: Cosa?!?

    C1zTneJ



    La porta si apre e a fare il suo ingresso nella stanza è Damien.

    D: C'è una festa per caso e l'ho interrotta?

    GM: Parli del diavolo.

    D: Per una volta hai ragione, Gregoruccio. Scommetto che tutti si aspettavano la mia presenza tranne questa tizia qui, tutta incatenata in attesa di partecipare a qualche festino a tema sadomaso o qualche altro genere di perversione abbia in mente. Poverina, crede di avere qualche speranza non solo contro di me ma anche contro di te Greg.

    Maca non riesce a trattenere una risata decisamente perculante nei confronti di Damien.

    MV: Ma senti che cazzate che stai dicendo!!! Non esiste che un pagliaccio come lui vinca e diventi un campione assoluto! Sarò io a vincere e mi farò così tante risate di voi che lo sentirete per i prossimi anni! E godrò in modi che non potete nemmeno immaginare. Sì, saranno comprese le scopate!

    Yvain rimane perplesso, un finto colpo di tosse attira l'attenzione dei presenti.

    GY: Prima che iniziate a scaldarvi, voglio ricordarvi che dovete ancora firmare il contratto per questo match. E ho prenotato per voi un po' di tempo nel Main Event di stasera per farlo. E se qualcuno di voi non si dovesse presentare entro la fine della puntata, sarà escluso dal match in automatico. E questo vale anche per te, Greg. Se decidessi di non presentarsi, sarai privato di quel titolo e i tuoi due avversari si contenderanno il tutto senza di te.

    Montoia aggrotta la fronte.

    GM: Sai perfettamente che ci sar... oh.

    Il canadese guarda i suoi due avversari, poi Yvain.

    GY: So a cosa stai pensando, Gregory, ma no. Non intendo mettere una clausola di non violenza per stasera. So che siete adulti abbastanza per non venire alle mani.

    MV: Ah! Posso picchiare senza problemi?!?

    Damien ridacchia, e guarda i suoi due avversari. Il canadese alza una mano, provando a parlare, ma viene raggiunto da un pugno di Maca! E IL CHAOS ERUTTA IMMEDITAMENTE NELL'UFFICIO DEL GENERAL MANAGER! GREG SI DIFENDE CON LE BRACCIA, MA DAMIEN PLACCA LA LOTTATRICE, MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO LA LIBRERIA! Una pioggia di libri travolge i tre lottatori! E Montoia afferra il diavolo, gettandolo lontano, mentre Gareth si siede alla sua scrivania, osservando la scena con calma. E la Vargas si rialza e travolge Greg, mandandolo a ruzzolare sulle poltroncine, per poi colpire con una testata Damien, che va ad appoggiarsi di spalle alla porta. Maca afferra da terra un busto di Marmo di Big Black Boom, che utilizza come arma, provando a colpire la testa del Prince of Darkness, che si abbassa! Il busto sfonda la parte alta della porta, lasciando Macarena incastrata con le braccia nel legno. Damien prende la rincorsa e carica verso la spagnola, buttandosi con una Spear! MA MONTOIA SI BUTTA IN MEZZO! GREGORY ATTUTISCE L'IMPATTO, E I TRE SFONDANO LA PORTA, VOLANDO FUORI DALL'UFFICIO! Il cameraman prova a seguirli, ma non riesce a superare all'istante tutti i detriti che i tre hanno lasciato, e il trio scompare dalla inquadratura. Allora noi sfruttiamo la cosa per prenderci una pausa, ma torniamo subito con aggiornamenti su questa rissa in corso! Non mancate.




    Up Next: Debbie Dexter



    Edited by Il Capitano - 5/3/2023, 20:13
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2023, 21:17   122 views
  Share  
.