TWC Sunday Night Resistance #9

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Torniamo in diretta dal Madison Square Garden per Resistance, e sullo stage il titantron si illumina!

    DEBBIEANNIE
    DEXTERAARTSEN

    DA
    DA

    DEFENSE AGAINST
    THE DARK ARTS





    Il pubblico si alza in piedi per accogliere le due lottatrici, e il loro nuovo nome da tag team, a quanto pare.

    gdTjLXaEWetRyC



    Debbie Dexter e Annie Aartsen compaiono assieme sullo stage, annuendo in contemporanea. Debbie è in pantaloni di pelle neri e un top dello stesso colore, mentre Annie porta un completo verde. Le due si osservano un istante, con la Dexter che fa l'occhiolino, per poi chiedere un fist bump. La Aartsen accetta, e le due si dirigono verso il quadrato, scivolando in contemporanea sotto la prima corda, per poi piazzarsi al centro del ring, godendosi il tifo del pubblico, per poi andare al loro angolo.



    Ed è ora il turno dei loro avversari, con Roxie Vektor che fa la sua apparizione sullo stage!

    xxlaKfQ



    Rispetto a due settimane fa, l'accoglienza del pubblico sembra lievemente più calorosa, sicuramente il nuovo team ha rinvigorito i suoi sostenitori, ma è la Capibara della TWC stessa a non essere troppo entusiasta di essere qui oggi, per via del team avversario. In ogni caso, la ragazza dai capelli rosa aspetta per qualche istante sullo stage e...


    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!


    nq69xJS



    Kenta Shibata fa il suo ingresso nell'arena, venendo accolto calorosamente dal pubblico! Il R-Pro World Cruiserweight Champion e World Trios Champion si riunisce a Roxie Vektor, meno convinta negli atteggiamenti oggi rispetto a due settimane fa. I due raggiungono il ring, con il nipponico che saluta la folla in prima fila prima di scalare l'angolo e sollevare le due cinture di sua proprietà. Roxie invece oggi pare un po' in disparte, mettendosi subito all'angolo e senza nemmeno oltrepassare le corde. All'angolo opposto, Debbie tocca la spalla della Aartsen, che si sta già scaldando in vista dell'incontro, probabilmente nel tentativo di convincerla a giocarsi chi inizia il match, ma Annie sembra già pronta a lottare e non sente ragioni. Saranno dunque Kenta Shibata e Annie Aartsen a iniziare!

    Tag Team Match
    Kenta Shibata & Roxie Vektor vs Defense Against the Dark Arts (Debbie Dexter & Annie Aartsen)



    C'è parecchia storia tra il giapponese e la nativa di Everett, che si incontrano a centro ring stringendosi la mano prima dell'inizio vero e proprio dell'incontro. I due cercano subito di prendersi le misure a vicenda, ma Annie sa bene di non poter contare sulla forza fisica contro Shibata, che è quasi il doppio di lei in termini di peso, e cerca di rallentarlo con calci diretti alle gambe che vengono assorbiti agevolmente dal Kamikaze. Il campione dei pesi leggeri decide di accelerare il ritmo e cerca a sua volta un calcio, che era però solo un diversivo per allontanare la Aartsen quanto necessario per scattare alle corde e prendere velolcità, riuscendo a connettere un Headscissor Takedown! Annie viene sbalzata al proprio angolo, e approfitta della posizione per dare il cambio a Debbie! La Happy Accident entra all'interno del ring carica come una molla, e riesce ad aggirare la guardia di Kenta e passargli alle spalle, per poi chiudere un O'Connor Roll! 1... 2-No! Kenta spezza lo schienamento sbalzando in alto la Dexter, e rimettendosi in piedi con un kickup! I due sono di nuovo faccia a faccia, e Shibata è bravo a non perdere tempo e riportare a terra la sua avversaria con un Armdrag! Debbie prova a mettersi in piedi, ma viene afferrata alle spalle dal Kamikaze, che la solleva a mezz'aria ed inizia a girare su se stesso, prima di connettere un German Suplex con Bridge!



    Pin! 1... 2... NO! Debbie rompe lo schienamento, e riesce a darsi lo slancio per dare il cambio ad Annie Aartsen! La nativa di Everett scavalca la seconda corda e si lancia all'interno del ring, scaricando uno Shotgun Dropkick in pieno petto, sbalzando Kenta all'indietro! Il Kamikaze finisce contro il corner, e le sue avversarie possono approfittarne!



    DOPPIO BIG BOOT IN PIENA FACCIA! Il campione dei pesi leggeri finisce in ginocchio dopo la combinazione, e solo dopo una lavata di capo del direttore di gara la Dexter esce dal quadrato tornando al proprio angolo, ma non resta con le mani in mano a lungo, visto che la Aartsen spedisce il suo avversario alle corde nelle sue vicinanze con un Irish Whip, e non si fa trovare impreparata!



    ENZUIGIRI KICK! SEGUITO DA UN ROLL-UP IMPROVVISO DI ANNIE! 1... 2... NO! Kenta rompe lo schienamento, e riesce a lanciarsi verso il proprio angolo per riprendere fiato ottenendo il cambio da Roxie! Anche la Aartsen sembra intenzionata a prendersi il cambio, ma Roxie riesce a correre più velocemente della sua avversaria e la afferra per la testa!



    PINK WHIRL! Roxie mette a terra Annie e cerca lo schienamento! 1... 2... NO! Debbie è entrata nel ring, e ha colpito con un pestone la schiena della Adorabile Furfante! Roxie si inarca, ma come nota che davanti a se ha la Dexter si allontana immediatamente prendendosi il cambio da Kenta, rotolando poi all'esterno del ring! Boato del pubblico nel vedere la reazione della Vektor! Anche Shibata sembra sorpreso dal tag, ma nonostante tutto entra sul ring, con molta meno adrenalina del previsto però. Si dirige verso la Aartsen, che non vuole stare però con le mani in mano e cerca di connettere la Witch Kiss! NO! Kenta afferra la sua avversaria a mezz'aria, e riesce a posizionarla sopra di se e metterla in posizione di Fireman Carry! MA VIENE AZZOPPATO DALLA DEXTER CON UN CHOP BLOCK! Il Kamikaze perde l'equilibrio e Annie può chiudere l'incontro!



    LAST DREAM! CROSSFACE! Kenta è passato improvvisamente da una posizione di vantaggio all'essere chiuso nella sottomissione regina della Aartsen! Il giapponese cerca subito le corde o aiuto esterno, ma nel frattempo Debbie Dexter è andata a dare noie a Roxie, che si è allontanata dal proprio corner proprio per non ingaggiare un combattimento con la nativa di Charlotte! Kenta cerca di farsi forza, e striscia vicino alle corde... ma alla fine opta per la forza bruta, e riesce a rimettersi in piedi, di nuovo con Annie sulle proprie spalle! La americana cerca di liberarsi, la presa però è salda e Shibata riesce addirittura a portarsi sulla seconda corda con la sua avversaria sulle spalle!



    SECOND ROPE GREEN BAY PLUNGE! KENTA PROVA LO SCHIENAMENTO... MA L'ARBITRO NON CONTA! ROXIE E' RIUSCITA A LIBERARSI DI DEBBIE E SI E' PRESA IL TAG, E' LEI LA DONNA LEGALE! Ora c'è lei sulla terza corda e grida al suo compagno di team di scansarsi, mentre Kenta appare parecchio confuso riguardo ciò che sta succedendo e solo dopo aver avuto modo di consultarsi con l'arbitro si sposta dal corpo della Aartsen, lasciando campo libero alla Capibara della TWC, che si può lanciare! DIVING BANANA PEEL DROP! NOOO! ANNIE E' RIUSCITA A SPOSTARSI E ROXIE E' CADUTA MALAMENTE DI SCHIENA! Occasione d'oro per la Aartsen che può lanciarsi verso il suo angolo e prendersi il tag! Debbie si lancia all'attacco!



    DONNED DEFEAT! Roxie viene sbalzata all'indietro dal Lariat della Dexter, e Kenta riesce sporgendosi a prendersi il cambio! Quando rientra sul ring però si trova subito attaccato da due fronti! CHOP BLOCK DI ANNIE IN COMBINAZIONE CON UN PLACCAGGIO DELLA DEXTER! Kenta finisce giù, e le due si organizzano!



    LAST DREAM IN COMBINAZIONE ALLA IT FELT RIGHT TO HAVE THIS MOVE! KENTA E' INTRAPPOLATO E ROXIE E' ROTOLATA FUORI DAL RING! Passa qualche secondo... E KENTA NON PUO' FARE ALTRO CHE CEDERE!

    ANN: The winner of this match, Annie Aartsen and Debbie Dexter, Defense Against the Dark Arts!


    Una signora vittoria di peso! Annie e Debbie lasciano andare la presa ed esultano a centro ring, mentre Kenta rotola alle corde toccandosi il collo! All'esterno del ring, Roxie si è rimessa in piedi, anche lei con espressione delusa. Annie fa per avvicinarsi di nuovo a Kenta per dirgli qualcosa di caustico, ma Debbie la ferma sorridendo, per poi allontanarla con un braccio. E sulle immagini di Kenta che esce dal quadrato, mentre il nuovo tag team si gode ancora la vittoria, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale. Resistance continua.





    Up Next: Gregory Montoia



    Edited by Il Capitano - 20/2/2023, 19:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da New York. Stiamo come al solito assistendo ad una puntata mozzafiato dello show televisivo della TWC, ma manca ancora un po' alla fine.



    Ed ecco che per la seconda volta risuona la theme song del nostro campione del mondo.

    u1XvbW1



    Gregory viene accolto con calore dal pubblico, ancora con il TWC Undisputed World Championship sulla spalla, anche se sembra essersi cambiato, indossando ora un altro paio di jeans e una maglietta nera della TWC. La Indigo Star annuisce, dirigendosi verso il quadrato, recuperando un microfono e saltando dentro il ring, annuendo.

    GM: Lo so, lo so. Ci siamo già visti.

    Montoia ridacchia, mentre il pubblico lo applaude.

    GM: Sono contento non vi siate stufati di me, ma sono qui per una ragione precisa.

    Gregory cammina avanti e indietro, pensieroso.

    GM: La TWC è un posto strano. È un posto decisamente strano. Così strano che ti fa chiedere chi sia la tua nemesi.

    Il campione del mondo scuote la testa, indicandosi la tempia con la mano libera.

    GM: Mi ci ha fatto pensare il match di prima. Se dovessi pensare chi è la mia nemesi, la persona che più mi ha messo in difficoltà, la persona che ha definito la mia carriera, probabilmente riuscirei a dire un nome solo. E per lui vale la stessa cosa. Rubando una metafora ai fumetti, e quindi a Leonard, siamo Batman e Joker. Ma se Batman ha una sola nemesi, è anche la nemesi di ogni cattivo. Tutti un riflesso e una distorsione delle sue caratteristiche. E lasciatemi dire, in maniera molto egocentrica, che credo valga lo stesso per me. Credo di essere la nemesi di un sacco di persone qui dentro. Chris Drake, per esempio.

    Il pubblico sembra concordare.

    GM: Onestamente mi stupisce non si sia unito al coro di persone che mi attacca alle spalle tutte le puntate. Ma anche di Kenta Shibata. Siamo all'esatto opposto dello spettro dei wrestler che ci sono in questa federazione. Credo di esserlo stato per Lance Murdock, per un periodo. Sicuramente mi odiava. Qualcuno direbbe Edward Shepard. Ma, ovviamente, pensavo ad una persona nello specifico. Qualcuno con cui ho condiviso il ring molte, molte volte. Un diavolo estremamente pericoloso.

    Greg si siede a terra, sospirando.

    GM: Lo so che mi stai ascoltando, Damien. Facciamo qualcosa che non facciamo da molto tempo. Parliamo faccia a faccia.

    Il canadese abbassa la testa, annuendo, mentre anche il pubblico si mette a chiamare Damien.

    GM: Un ultima conversazione, prima dell'ennesima battaglia.

    Montoia chiude gli occhi.

    68tz



    a7b7bjG



    E DAMIEN È SEDUTO DAVANTI A LUI, A GAMBE INCROCIATE A SUA VOLTA! Damien ridacchia, un liquido rosso che gli cola dalle labbra, lo sguardo folle. Il canadese fa un mezzo sorriso.

    GM: Ciao. Sono qui solamente per parlare.

    Gregory si prende una pausa.

    GM: Ho iniziato a pensare, ultimamente. A proposito di me e te. A cosa ci succederà alla fine di questo. Ci uccideremo a vicenda, no?

    Il canadese rimane in silenzio.

    GM: Forse tu ucciderai me, forse io ucciderò te. Forse prima, forse dopo. Volevo fare un tentativo, per evitare questo risultato. Almeno un tentativo.

    Montoia scuote la testa.

    GM: Non capisci? Io non voglio farti del male. Ma stiamo lentamente finendo le alternative. Entrambi le stiamo finendo. E forse si basa tutto su stasera. Forse stasera è l'ultima possibilità di risolvere questo problema. Se non la prendiamo, forse siamo destinati ad una corsa suicida. Entrambi. Ma non deve finire così. Non so cosa sia che ti spinge a fare tutto questo, ma forse ci sono passato anche io. Posso aiutarti. Posso riabilitarti. Non avresti bisogno di essere così. Non avresti bisogno di essere solo. Cosa ne dici?

    Damien sembra scoppiare a ridere ma si trattiene.

    D: Cosa ti ha mai fatto pensare che io sia uno bisognoso di aiuto o che semplicemente si fida di qualcuno? Beh, un tempo lo ero, molto molto remoto ma lo ero. Una volta mi fidato di chi stava intorno in me, aiutavano me se avevo bisogno e io contraccambiavo aiutando loro, talmente tanto ero generoso che volevo rendere il luogo in cui vivevo un posto migliore, pensavo che fossero al mio fianco e cosa ho ottenuto da ciò? L'esilio. Mi hanno gettato giù dal Paradiso e sono finito fino alle viscere di questo pianeta, creando letteralmente l'Inferno ma questa ormai è storia nota e stranota, migliaia di opere sono state scritte nel corso dei secoli su di me e quest'evento. Ovviamente la risposta è no.

    Fischi mentre il diavolo ridacchia.

    D: A parte ciò credo che ormai sia un tantinello troppo tardi, vedi sono andato troppo avanti nella realizzazione del mio progetto e francamente penso sia leggermente tardi per riavvolgere il nastro e tornare indietro. Come ho detto l'unica cosa che mi interessa al momento, più di ogni altra cosa, è la cintura di campione che stai portando in questo momento sulla spalla, tutto ciò che mi interessa e mostrare a voi ciechi che io sono più che degno, se non l'unico, di poter essere chiamato TWC Undisputed World Champion. Mi sono accorto pure che questo genera anche un altro evento, la tua fine. Non solo diventerò il nuovo campione ma finalmente libererò il mondo da te.

    Montoia sospira.

    GM: Va bene.

    Il canadese annuisce.

    GM: Va bene, Damien. Se questa è così importante per te, lotteremo per questa. E farò tutto il possibile per mostrarti un'altra via. Farò tutto il possibile per cambiare il destino. Non sarebbe la prima volta.

    D: Cambiare il destino, tu? Tu ancora non ci sei arrivato o non vuoi arrivarci perchè hai paura di comprendere ciò a cui porterebbe nel tuo animo. Sei ancora convinto di avere davanti il solito vecchio me che hai affrontato molte volte ma non hai capito che alzata la barra è stata alzato anche il mio livello di pericolosità. Qualunque cosa o qualcuno tu abbia di caro a questo mondo verrà spazzata via. I tuoi genitori se non li ho già fatti fuori senza saperlo anni fa, fratelli o sorelle se ne hai, qualunque tuo parente di qualsiasi grado in poche parole. Ogni tuo amico, specialmente quelli che mi hanno disturbato anni fa, colleghi, conoscenti lo farò diventare polvere. Includo anche qualunque animale domestico tu abbia verrà fatto fuori. La lista sarebbe troppo lunga riassumiamo il discorso in poche parole che, anche a costo di ripetermi, tutto ciò a cui sei legato sia a livello concreto che astratto verrà letteralmente cancellato dalla faccia di questo pianeta. Questo scenario lo causerai tu col tuo fallimento.

    GM: Lo so. So che cosa comporterebbe il mio fallimento.

    Kendo%2BStick%2BShot%2Bto%2Bthe%2BBack



    MA GREGORY VIENE COLPITO ALLA SCHIENA DA UN COLPO DI KENDO STICK!

    yC1xM3k



    MACARENA VARGAS! Maca è scivolata sul ring e ha colpito Montoia il più forte possibile! Damien prova a rialzarsi.

    TNA%2BHardcore%2B2



    E LA LOTTATRICE LO COLPISCE AL VOLTO! IL DIAVOLO CROLLA AL TAPPETO! MA MACA NON HA FINITO!

    Multiple%2BKendo%2BStick%2BShots



    E TEMPESTA DI COLPI DAMIEN! TREMENDA VENDETTA PER LEI! MA NON SI FERMA AL SOLO DEMONE, E SI VOLTA VERSO GREG, CHE È ANCORA A TERRA!

    Multiple%2BKendo%2BStick%2BShots



    SCARICA DI COLPI ANCHE PER LUI! LA KENDO STICK DI MACA SI SPEZZA, MA LEI RIALZA IL CAMPIONE DEL MONDO!

    Dirty%2BDeeds%2B%25231



    E LO STENDE CON UNA HEADLOCK DRIVER! La carcerata fa per avvicinarsi anche a Damien, che però rotola fuori dal ring, tenendosi il busto ma ridacchiando, e indicando il titolo abbandonato a terra. Maca gli urla addosso insulti in spagnolo, ma decide di non seguire il suo avversario, che è ferito ma non morto. E sulle immagini di Maca che domina il ring, con Gregory a terra, noi ci prendiamo una pausa. Ma non temete, Resistance torna subito.




    Up Next: The Main Event



    Edited by Il Capitano - 24/2/2023, 18:32
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere ci portano immediatamente sullo stage. È arrivato il momento di un match che potrebbe avere delle ripercussioni fondamentali per quanto riguarda due titoli della TWC.



    Ed ecco risuonare la musica di awich! La folla ormai è familiare con la canzone e non fa attendere una reazione nettamente negativa. Dopo qualche secondo di attesa fa la sua comparsa sullo stage Erika Izumi!

    N9hdZXo



    La wrestler di Phoenix procede rapidamente verso il quadrato, ignorando la reazione del pubblico. Si tratta del terzo match nell'arco di tre puntate per la veterana, dopo la schiacciante vittoria ai danni di JJ Walker e la vittoria per squalifica contro Chris Drake nel match titolato di due settimane fa. Un terzo successo stasera significherebbe non solo una continuazione della sua streak, ma una strada spianata sia per il titolo Freedom che per quello degli Stati Uniti. Una volta raggiunta la zona ring, la Diamondback sale sull'apron celermente ed entra nel quadrato, posizionandosi al suo angolo ed attendendo l'avversaria. L'ostacolo di fronte a lei è tutt'altro che semplice.



    MA ECCO CHE RISUONA LA THEME SONG DEI NOSTRI GENERAL MANAGER!

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain compare sullo stage, una espressione furiosa in volta.

    GY: ORA BASTA!

    La voce del General Manager rimbomba nell'arena, e in qualche modo riesce a calmare i bollenti spiriti.

    GY: Se volete lottare, lo farete in un match, in PPV. Per cui, a Neon Nights il TWC United States Championship.

    Boato del pubblico.

    GY: E il TWC Freedom Championship!

    Altro boato del pubblico!

    GY: Saranno difesi in un Fatal Four Way Steel Cage Match fra Chris Drake, Megumi Shibata, Erika Izumi ed Edward Shepard!

    ALTRO, ANCORA PIÙ RUMOROSO, BOATO! I tre sul ring si lanciano sguardi furiosi, anche se Erika sembra soddisfatta del match in cui è appena stata inserita, mentre Edward si è alzato in piedi sul tavolo di commento, e sta applaudendo. E sulla notizia di questo match dalle ramificazioni importantissime per il futuro della TWC, noi dobbiamo salutarci. Ma noi ci vediamo fra due settimane, per la decima puntata di Resistance. Non mancate! Per ora buona notte e buone botte!




    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, SkReevo, Yuumeboo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Ed eccoci per il Fallout di Resistance. Siamo nel backstage del Madison Square Garden, e stiamo seguendo una figura vestita di nera.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, ancora vestito come un membro dello staff TWC, sta camminando tranquillo nella direzione del suo camerino, quando si ferma, guardando qualcosa e poi incamminandosi in quella direzione. Finalmente raggiunge qualcuno, che sta salutando un paio di persone che si allontanano.

    oLH3Ztz



    NegaSagramore, ancora in attire da lotta, piega la testa di lato, osservando Edward, che gli sorride. Shepard tende la mano.

    ES: Edward Shepard, grande fan.

    NS: Ti conosco. Posso dire di essere un fan anche io.

    Il One Reborn sorride.

    ES: Fra villain ci si intende.

    NS: Villain? Sei molto intelligente, Edward Shepard. E hai del buio nella testa. Ma nel cuore?

    NegaSagramore appoggia la mano sul petto di Edward.

    NS: No. Non sei un villain. Ma va bene lo stesso.

    Il mascherato stringe la mano ad Edward.

    NS: Non c'è nulla di male a stare dalla parte sbagliata.

    NegaSagramore lascia la mano di Shepard, girandosi ed allontanandosi, lasciando da solo il One Reborn, che si guarda la mano, per poi scuotere la testa.
     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2023, 21:00   216 views
  Share  
.