TWC Sunday Night Resistance #9

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance!



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase caratteristica della ragazza! Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    La ragazza, che tiene l'FWF World Women's Championship mordendolo da un'estremità, indossa abiti civili sotto la giacca: una t-shirt blu e un paio di jeans bianchi. La giovane percorre la rampa e poi scivola dentro al quadrato. La ragazza recupera in fretta un microfono e fa segno di abbassare la sua theme song. Denise si mette in spalla la cintura FWF World Women's e avvicina adesso il microfono alla bocca.

    DG: Beh, se non si fosse capito, non è più solo riguardo me, questa cosa, giusto? Fatevi avanti, ragazzi.

    UNTOUCHABLE





    d8MBlOY
    cYfZTt8qude5e7



    E appena richiamati ecco che i tre compaiono sullo stage, annuendo. Jake King, in un lungo cappotto di pelle sul petto nudo e dei jeans, guida Keiko Rosé, in una camicetta rossa e dei pantaloni di pelle aderenti neri, e Mark Monte, in jeans e felpa della nazionale di calcio inglese. I tre raggiungono il quadrato, e recuperano tutti un microfono, ma prima che possano parlare Denise avvolge con le braccia le spalle di Keiko e Jake.

    DG: Ora, lo so che questi bei ragazzi si sono contraddistinti come cattivi bimbi nei mesi della loro permanenza qui, ma scoprirete come un temporaneo cambio di leadership possa riformare le loro giovani menti.

    KR: Gatto?

    JK: No, non credo parlasse di me.

    MM: Assolutamente ingiusto, bruv.

    JK: Ci siamo offerti noi, d'altra parte.

    MM: Ok, ma Keiko sarebbe stata una ottima leader.

    KR: Gatto!

    La Rosé si appoggia le mani sui fianchi, sorridendo.

    JK: Non mi sentirei del tutto al sicuro, fosse lei al comando.

    MM: Vero anche quello. Vada per Denise. Ma! Ci devi preparare almeno dei toast ai fagioli.

    JK: Qualsiasi cosa, ma non i toast ai fagioli, vi prego.

    DG: Che diavolo è un toast ai fagioli?

    Denise scuote la testa.

    DG: Okay, ragazzi, apprezzo l'energia, ma ricordate cosa ho detto a Debbie due settimane fa: voglio e devo vincere. Ne va della mia posizione in questo roster.

    La giovane osserva i compagni.

    DG: Credo che tutti voi abbiate voglia di provarvi. Facciamo un lavoro pulito, okay?

    MM: Beh, è un pezzo di pane tostato con sopra i fagioli.

    Keiko fa un verso schifato.

    JK: Promessa di scout. Non faremo niente di male. Giusto ragazzi?

    MM: Perché nessuno vuole fare i toast ai fagioli?

    JK: Concentrato.

    MM: Ok, sì. Saremo degli angioletti.

    Keiko annuisce.

    JK: Visto. Praticamente una cesta di cuccioli. E ti assicuro che vinceremo.

    DG: Molto bene.

    La Last Huntress si volta verso lo stage.

    DG: Ma non abbiamo ancora degli avversari. Ehi, Debbie Dexter, hai trovato il tuo team?



    E Debbie non si fa attendere!

    DEBBIE
    DEXTER



    Il pubblico salta in piedi per accogliere la lottatrice adottata da New York!

    gdTjLXa



    Debbie Dexter compare sullo stage, in una canottiera nera e jeans grigi, con una cuffia nera sui capelli verdi. La Dexter fa l'occhiolino al pubblico, che continua a dimostrare la propria approvazione. La Dexter si dirige verso il ring, annuendo, estraendo un microfono dalla tasca posteriore dei pantaloni, e rotolando sul quadrato.

    DD: New York City!

    Il pubblico risponde con un urlo.

    DD: I am not ready!

    AND THE DEVIL MAY CARE!



    Debbie ridacchia, guardando tutti i presenti sul ring, per poi fare un saltello in avanti, abbracciando Denise, per poi allontanarsi.

    DD: Ho buone notizie!

    La Happy Accident annuisce convintamente.

    DD: Due buone notizie. La prima è che ho parlato con Virgil Brown Jr. oggi.

    Debbie fa una pausa.

    DD: Finalmente. Era una settimana che cercavo di farlo. Comunque, ha accettato.

    Silenzio.

    JK: Ha accettato cosa?

    DD: Ah, giusto. Qualsiasi team vinca otterrò una shot ad un titolo TWC per ogni singolo membro.

    Il pubblico reagisce positivamente alla notizia.

    DD: Non male, eh?

    MM: Non vedo l'ora di lottare per il titolo del mondo.

    KR: Gatto.

    JK: Calma. Brown non concederebbe una stipulazione del genere, senza un team completo. Chi hai trovato, Debbie?

    La Dexter saltella.

    DD: Non potete crederci.

    La Subway Surfer si sposta verso le corde, guardando lo stage.

    DD: Ragazzi, venite fuori.

    Momento di silenzio, mentre il Team Denise si volta verso lo stage...