TWC Sunday Night Resistance #9

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Ci troviamo nell'ufficio dei Co-General Manager Virgil Brown jr. e Gareth Yvain e sono proprio questi due a essere inquadrati mentre sono seduti alla loro scrivania.

    IUPTJ46Ydu2RJT



    VB: Gentile pubblico di New York e tutti voi da casa, vi diamo il bentornati da Resistance.

    GY: Ma pochi convenevoli adesso Virgil.

    VB: Mi trovi stranamente d'accordo.

    I due prendono una pausa e al contempo si scambiano uno sguardo.

    GY: Le azioni recenti di Lexa Blake hanno procurato parecchi grattacapi ai sottoscritti. In poco più di un mese ha costretto un giovane e promettente wrestler appena messo sotto contratto a lasciare la TWC per via del distaccamento della retina dovuto a una detonazione non autorizzata, e ha messo a serio repentaglio la salute di lottatori fondamentali per la compagnia come Lena Schultz, Denise Galanti e Chris Drake utilizzando metodi poco consoni e che la dirigenza condanna.

    Breve pausa per Gareth.

    GY: Ma se ora siamo qui è solo perché dopo tutto ciò la signorina Blake ha ritenuto opportuno aggredire fisicamente una persona non allenata e con tutt'altre mansioni in TWC, la nostra annunciatrice Jessica Rose.

    VB: La Total Wrestling Corporation tiene particolarmente alla sicurezza e all'incolumità dei propri dipendenti, e di conseguenza azioni del genere non possono e non devono restare impunite.

    Yvain estrae un foglio da una cartellina che ha davanti a sé.

    GY: Per questo, come precedentemente annunciato, la TWC sanziona Lexa Blake con un'ammenda pari a centomila dollari e con un risarcimento di altri cinquantamila da versare a Jessica Rose.

    Gareth ripone il foglio.

    VB: Ma non è tutto. A seguito degli atti descritti poc'anzi dal mio collega, la Board Of Directors si è riunita per valutare la permanenza di Lexa Blake in TWC o se rescindere il suo contratto.

    GY: E il risultato che ne è emerso sono stati sei voti per il reintegro della signorina Blake, sei voti a favore della rescissione contrattuale e un'astensione.

    Il pubblico dall'arena rumoreggia.

    GY: In casi come questi la decisione viene affidata al Chairman Of The Board Mr. Philips Brian, ma quest'ultimo ha deciso di dare peso alla carica che il sottoscritto e il signor Brown ricopriamo come General Manager e affidare la decisione unicamente a noi.

    Nuovo scambio di sguardi tra i due.

    GY: Come già detto nella riunione della Board Of Directors, ritengo inaccettabili simili comportamenti, specie nella situazione attuale di ricostruzione della TWC. Per questo sono favorevole alla rescissione contrattuale.

    Sguardo deciso per Gareth mentre Virgil si lascia sfuggire un sospiro.

    VB: Io stesso reputo inaccettabili i comportamenti della signorina Blake, ma allo stesso tempo ritengo adeguate le sanzioni già assegnatele, e per questo scelsi di astenermi dal voto e lasciare il giudizio a membri della Board con posizioni più decise tipo te Gareth. Tuttavia arrivati a questa situazione l'astensione non è più un'opzione, e per quest-

    ???: È PERMESSO?

    U7RBjA5


    Lena Schultz irrompe nell’ufficio dirigenziale.

    LS: Nessuno deve toccarla prima di me, chiaro? Prima le metto le mani addosso e la batto, poi potete fare il cazzo che volete.

    GY: Temo non sia così che funzioni, signorina Schultz.

    Smorfia infastidita da parte di Yvain. L’atleta svizzera alza le sopracciglia con aria inquisitoria, schioccando la lingua.

    LS: Non funziona così? Ho fatto tutto quello che volevi combattendo contro Maca, è ora che mi venga restituito il favore.

    VB: Calma, calma. Gareth?

    GY: Sto pensando.

    Virgil si porta una mano alle tempie.

    VB: È pur vero che la signorina Schultz si è dimostrata affidabile in questo tipo di situazioni. Dovrai ammetterlo, Gareth.

    GY: Non posso negarlo.

    Lena annuisce con un mezzo ghigno soddisfatto, ma tempo qualche istante e l'armadio presente nell'ufficio si apre dall'interno con irruenza, e da esso esce Lexa Blake!

    QGGUkmY



    Lexa:Grazie Lena!

    Sorrisone per Lexa che immediatamente si tramuta in un'espressione truce seguita da... UNA FIREBALL SUL VISO DI LE- NO!!! LA SCHULTZ SI ABBASSA E SCHIVA PER POI GETTARSI IMMEDIATAMENTE ALL'ASSALTO DI UNA SPIAZZATA LEXA BLAKE!!! Una scazzottata parte tra le due, con i General Manager che mantengono le distanze ma osservano furiosi la scena.

    GY: Fuori di qui! Questo è un ufficio!

    Ma le lamentele di Gareth passano inascoltate, e ora Lena acquisisce vantaggio tramite una ginocchiata sull'addome di Lexa, e fatto ciò l'abbranca per i capelli e la trascina fuori dall'ufficio per poi lanciarla contro un muro!!! La Schultz non da nemmeno tempo alla rivale di crollare che subito l'afferra ancora per i capelli e se la pone faccia a faccia...

    LS: SEI SCAPPATA FIN TROPPO A LUNGO, HAI CAPITO?!

    E detto ciò Lena prende il braccio destro di Lexa e va con la Kapitalstrafe!!! La giovane urla in preda al panico mentre la Schultz tenta di portarla a terra per la temibile mossa con la quale l'ha sottomessa già due volt-

    LS: CAZZO!

    No!!! Lena molla immediatamente Lexa mentre grida e si tiene l'addome che... STA SANGUINANDO!!! MA CHE SUCCEDE?!

    tay-conti-pump-kick



    BLAKEOUT!!! Lexa approfitta e stende Lena e solo ora apre l'altra mano dalla quale cade...

    5gO1Ypy



    IL TIRAPUGNI APPUNTITO DI SAMANTHA HART!!! I fischi dall'arena si sprecano mentre Lexa, invece che festeggiare il vantaggio ottenuto, torreggia spietata sulla rivale per qualche istante prima di rialzarla con foga e...

    shawn-michael-marty-janetty



    SCHIANTARLA CONTRO LA VETRATA DELL'UFFICIO DEI GENERAL MANAGER!!! Boato di assoluto sgomento dall'arena mentre Lexa, non paga, rialza Lena dalla posizione prona in cui era finita e la lancia a terra per poi tornare a torreggiare su di lei con sguardo glaciale.

    Lexa:Sai una cosa? E' tutta colpa tua... E' TUTTA COLPA TUA!

    La giovane ansima.

    Lexa:Sarebbe finita molto tempo fa se tu non ti fossi fatta nuovamente sotto. Tu per la tua strada e io per la mia. Ma no. NO LENA, NO! Tu...

    La Supervillain si stropiccia il viso prima di puntare occhi a palla sulla rivale a terra e sanguinante da addome e testa.

    Lexa:TU TI SEI INTROMESSA ANCORA! Io... Io...

    La voce di Lexa inizia a rompersi.

    Lexa:Io volevo concentrarmi unicamente su Chris, volevo riconquistarlo a ogni costo, e tu ti sei messa di traverso e hai rovinato tutto.

    L'espressione di Lexa torna a farsi frustrata.

    Lexa:Per una volta, una cazzo di volta in cui voglio andare avanti e buttarmi il passato alle spalle tu ti ripresenti in cerca di vendetta. Di te non mi fregava più un cazzo, eri una cosa appartenente al passato e li dovevi restare. Ma no, tu sei una che non demorde, sei una che non può accettare ciò che è successo tra di noi, e sei una che pur di avere un match contro di me si batte per la mia permanenza in TWC...

    Espressione seccata per Lexa.

    Lexa:L'uomo più importante della mia vita mi chiama puttana e dice che spera nel mio licenziamento, mentre una nullità come te mi salva la carriera. Hai la minima idea di quanto sia umiliante? Hai la minima idea di come mi stai facendo sentire?! HAI LA MINIMA IDEA DI COME SOFFRO?!

    La Supervillain torna a puntare uno sguardo spiritato sulla rivale.

    Lexa:Volevi la mia attenzione?! L'hai ottenuta! E di te farò un esempio per chiunque proverà ancora a umiliarmi, Chris Drake compreso. Per questo a Neon Nights non solo io e te ci affronteremo, ma lo faremo nella mia stipulazione preferita in assoluto... ANYTHING GOES!

    Una sonora reazione arriva dall'arena.

    Lexa:E questa volta non andrà come le altre. Vincerò. Anzi, non solo vincerò, ma ti annienterò, e questo perché ora so chi sono, so qual è la mia voce e non ho più paura di farla ascoltare al mondo.

    Breve pausa per Lexa.

    Lexa:Sono cambiata Lena. Sono cambiata per davvero a differenza di ciò che la gente crede. E tu dovresti averlo capito ormai. Ma se hai ancora qualche dubbio...

    Un leggero quanto inquietante sorrisetto folle compare sul viso di Lexa che poi entra nell'ufficio dei General Manager dove questi, in particolare Gareth Yvain, la seguono con sguardi duri e sospetti. La ragazza li ignora e va a trafficare nell'armadio dove ha praticamente trascorso tutta la puntata, e tempo qualche secondo e...

    tanica-per-benzina-lt-10



    TIRA FUORI UNA TANICA DI BENZINA!!! Ancora un boato sgomento dal pubblico mentre entrambi i General Manager sgranano gli occhi. Lexa si avvia nuovamente verso Lena e Gareth è lesto a premere sul proprio interfono.

    GY: SICUREZZA! SICUREZZA!

    Nel frattempo Lexa è di nuovo sulla rivale e senza alcun rimorso o pietà inizia a versarle addosso la benzina!!! Fatto ciò getta via la tanica per poi tirar fuori un accendino e... LA SICUREZZA ARRIVA E IMMEDIATAMENTE LA PLACCA!!!

    Lexa:NO!!! LASCIATEMI!!! LASCIATEMIIIIIIIII!!!

    Gli addetti alla sicurezza immobilizzano Lexa mentre Gareth raggiunge la scena con sguardo severo.

    GY: Espelletela dall'arena.

    La security esegue mentre Lexa si dimena e urla Gareth viene raggunto da Virgil e insieme a lui prende qualche secondo per guardare con sguardo seccato la Supervillain che viene espulsa, poi si concentra su Lena Schultz a terra che è stata appena raggiunta dallo staff medico. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.






    Up Next: ???



    Edited by °Kid is Alive° - 26/2/2023, 17:15
     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2023, 21:00   216 views
  Share  
.