TWC Sunday Night Resistance #9

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere ci portano nell'ufficio dei co-General Manager, dove troviamo Virgil Brown Jr. , seduto alla propria postazione.

    image



    Pochi passi più in là, seduta di fronte alla scrivania di Gareth Yvain, troviamo invece Erika Izumi, reduce da una controversa vittoria contro Chris Drake nel match titolato di due settimane fa.

    N9hdZXo



    EI: Quindi arriva o no?

    VB: Sta tornando, te l'ho detto.

    Il General Manager stacca la schiena dallo schienale della propria sedia e si sporge in avanti.

    VB: Senti, questa sera siamo pieni di lavoro, abbiamo un altro meeting a breve. Qualsiasi cosa ti serva posso aiutarti anch'io. Davvero.

    EI: No no, scordatelo, io non ho intenzione di parlarne con nessuno se non con il signor Yvain, posso aspettare.

    VB: Erika, sono il General Manager tanto quanto il mio collega, qualsiasi cosa finiate per dirvi dovrà passare anche attraverso me in ogni caso. Cominciamo a mettere in moto la discussione.

    EI: Certo, così puoi fregarmi come hai fatto con Jessica, giusto? Lo so come lavori, tu.

    VB: Co-

    EI: Hai visto cosa le ha fatto quell'idiota due settimane fa? Te lo devo spiegare io che le sanzioni pecuniarie non servono a niente con queste persone?

    Brown scuote la testa, sorpreso dall'accusa.

    VB: La punizione per Lexa è stata una decisione unanime di tutta la Board of Directors, ed è stata approvata da Jessica ed il suo rappresentante legale prima di essere ufficializzata. Si tratta di una questione estremamente complicata, ti assicuro che nemmeno un individuo ubriaco di potere potrebbe prendersi a carico un problema legale di questa portata.

    Erika incrocia le braccia e si lascia scivolare addosso la risposta del GM. Nella stanza cala il silenzio. La Izumi schiarisce leggermente la gola ed abbassa il tono di voce, alzando di nuovo lo sguardo verso Virgil.

    EI: Sta bene ora?

    VB: Sta meglio.

    Erika annuisce amareggiata.

    ??: Eccomi, chiedo scusa.

    Entrambi si voltano verso la porta, trovando il Co-GM Sir Gareth Yvain.

    Ydu2RJT



    VB&EI:: Oh, finalmente.

    GY: Erika, buonasera.

    Yvain sfreccia verso la propria scrivania e vi si siede, riordinandola rapidamente prima di spostare le sue attenzioni alla wrestler.

    GY: Allora, quale sarebbe il problema?

    EI: "Il problema" è molto semplice: Due settimane fa ho vinto, ma per un tecnicismo il titolo degli Stati Uniti è ancora addosso a quel gorilla. Voglio quel titolo, mi serve un altro match. Tutto qua.

    VB: Beh-

    Erika fulmina Brown con lo sguardo.

    EI: Il mio colloquio è con il signor Yvain.

    GY: Su, su, lascialo parlare. Siamo entrambi General Manager, è giusto che tu riceva feedback da entrambi.

    La Izumi sembra titubante, ma in ultima istanza decide di voltarsi verso Brown.

    VB: Dicevo. La tua chance titolata l'hai già ricevuta due settimane fa ed il match ha ricevuto un verdetto ufficiale. Per quanto sfortunate siano le circostanze che hanno circondato quell'incontro-

    EI: Non c'era niente di sfortunato, quel match è stato soltanto un cazzo di circo, ecco la verità. Ho dovuto lavorare in condizioni a dir poco inaccettabili per una federazione di questa portata, non potete considerarlo un risultato pulito. Non dovremmo nemmeno essere qua a discuterne onestamente. Non ho mai perso, sono ancora in cima alla graduatoria, è ovvio che-

    VB: Beh, a dirla tutta la tua carriera con quel match conta solo due vittorie. Non hai mai davvero scalato la graduatoria, è stato Chris a concederti l'incontro. Mi dispiace, ma senza il suo consenso non penso si possa procedere con un rematch tra voi due in queste circostanze.

    La Diamondback si sporge sulla propria sedia, visibilmente irritata.

    EI: Mi prendi in giro? N-

    Erika si interrompe e si prende un istante per calmarsi, dopodiché si rivolge ad Yvain.

    EI: Signor Yvain, lei cosa ne pensa?

    GY: Beh...

    ???: Permesso.

    Una voce conosciuta interrompe il co-GM, mentre la porta viene spalancata da un calcio.



    Megumi Shibata fa il suo ingresso nell'ufficio, con un sorrisetto infame sul volto.

    MS: Buonasera carissimi. E salve... Erika. Erika, giusto?

    La rossa passeggia per l'ufficio, con il TWC Freedom Championship sulla spalla e il R-Pro World Trios Championship alla vita.

    MS: Passavo di qua e per puro caso ho notato Mr. Yvain raggiungere di corsa il suo ufficio, e a quanto pare sono arrivata al momento giusto per assistere ad una clamorosa disfatta a cui non potevo non assistere.

    Fa due passi indietro, aprendo le braccia.

    MS: Prego, continuate. Cosa ha detto, Mr. Brown? Che la qui presente Erika ha solo due vittorie all'attivo? Che la qui presente Erika non ha mai scalato la proverbiale montagna ma le è stato concesso un match titolato per pura compassione?

    Nel dire queste ultime parole, la rossa si volta verso Erika.

    MS: La signorina "sono qui da più tempo di te" non fa più tanto la dura ora, a quanto vedo, e deve aspettare il suo General Manager preferito nella speranza di fare qualcosa? O hai paura di avanzare una richiesta? Oppure hai ancora più paura di prenderti le cose con la forza...

    Fa spallucce.

    MS: ...ah già. Una figura irrilevante come te non può prendersi un bel niente con la forza.

    EI: Ok, ok, ferma, che cos'è questa roba?

    Erika si alza dalla sedia voltandosi verso Megumi.

    EI: Siamo in un ufficio, stiamo discutendo di un problema reale, di un'opportunità che mi è stata strappata da una manica di imbecilli sconsiderati. Cosa ti fa pensare di poter semplicemente entrare qui dentro ed interrompere tutto per sputare delle frecciatine? Hai davvero così poco da fare anche con quella in spalla?

    lo sguardo della Izumi si sposta sul titolo Freedom.

    EI: Cos'è, sei riuscita a difenderla a Gennaio contro una ritirata ed una delle tue amichette da fuori e pensi di poter passare i prossimi due mesi a riposarti sugli allori e presentarti qui solo per prenderti gioco dei tuoi colleghi?

    Erika scuote la testa.

    EI: Neon Nights non è più così lontano, e dubito che questi due qui ti permettano di passare un Pay Per View senza mettere la cintura in palio. Ti conviene sfruttare il tempo libero e cominciare a cercarti uno sfidante. A meno che...

    La veterana si ferma. In un istante di illuminazione, sorride ed appoggia una mano ad un fianco.

    EI: Non sarà mica quello che stai facendo proprio ora. Stai cercando di soffiare a Chris Drake la sua Number One Contender?

    VB: Erika non sei-

    EI: Sei gelosa di tutte le attenzioni che si sta prendendo, per caso?

    La nativa di Kyoto non può evitare di sollevare un sopracciglio.

    MS: Gelosa di quel fallito cronico? Ma fammi il piacere. Non invidierei Chris Drake nei suoi sogni migliori. Ho una vita migliore, una famiglia migliore, un contratto migliore e soprattutto una cintura migliore di quella placca di cartapesta che si porta dietro.

    Guarda i General Manager.

    MS: Se i nostri cari General Manager non vogliono concederti una chance titolata nemmeno per quel pezzo di ottone, vuol dire che sei davvero lo scarto.

    Sorride soddisfatta, facendo brillare ancora una volta la cintura sotto le luci dell'ufficio.

    MS: E si, a Neon Nights intendo difendere il mio titolo. Contro qualcuno di meritevole, ovviamente. Tu non sei nella lista. Ho conquistato il Freedom Championship contro una beniamina del pubblico come Denise Galanti e un talento riconosciuto ovunque come Lotara, e attualmente l'ho difeso solo e soltanto contro ex-campionesse del mondo.

    Fa due passi in avanti verso Erika.

    MS: Dove sono i tuoi titoli del mondo Erika? Dove sono? Oh giusto, non ne hai mai vinto, ma possiamo sempre vedere che titoli secondari hai conquistato! Oh, non hai sfiorato nemmeno uno di quelli? E non ti chiedi come mai nessuno vuole concederti una possibilità se non per pura compassione?

    Si porta a pochi centimetri dalla Diamondback, le fronti delle due quasi si sfiorano.

    MS: Cosa farai Erika? Piangerai chiedendo un colloquio privato? Scaricherai la colpa su qualcun'altra che non sia te stessa? Forza Erika rispondi, cosa farai?

    Lo sguardo della Izumi si fa serio.

    EI: Soltanto una wrestler da laboratorio come te poteva fare l'errore idiota di giudicare una minaccia soltanto dal suo palmares. I titoli non li perdi quando le statistiche ti danno come sfavorita, ragazzina. Li perdi quando abbassi la guardia.

    Lo sguardo della Lost Grappler ricade ancora una volta sul titolo.

    EI: Quella volta sul ring non mentivo, sai: So benissimo come batterti.

    La veterana allunga una mano e la appoggia alla placca centrale della cintura.

    EI: Se non avessi altre priorità potrei s-

    Megumi scaccia la mano di Erika con uno schiaffo! La Izumi non reagisce positivamente al gesto e spintona la campionessa! E MEGUMI SI LANCIA ALL'ATTACCO! NO! La security interviene repentinamente separando le due, ma i bollenti spiriti non sembrano placarsi.

    VB: Va bene, basta così!

    Il suono della voce di Virgil Brown sembra riuscire a catturare l'attenzione delle due atlete, nella stanza cala il silenzio.

    VB: Questo non è il posto dove risolvere i vostri problemi.

    GY: Esatto. Se volete sfogare i vostri rancori potete farlo sul ring.

    Yvain si alza dalla propria sedia, ottenendo l'attenzione dei presenti in sala.

    GY: Erika, volevi la mia opinione su come risolvere il tuo problema, no? Beh, penso che la soluzione sia proprio qui davanti ai nostri occhi. Erika Izumi contro Megumi Shibata, uno contro uno, questa sera a Resistance!

    L'entusiasmo del pubblico in arena traspare attraverso il collegamento video.

    GY: È assolutamente vero: Quello che è successo due settimane fa nel match per il titolo degli Stati Uniti non è stato uno spettacolo degno di una federazione della nostra caratura.

    Il General Manager si volta verso il suo collega.

    GY: E per quanto sia d'accordo che le gerarchie nei contendenti al titolo vadano rispettate, trovo semplicemente ingiusto privare Erika di una seconda occasione dopo quanto successo. Quindi vediamo di alzare ancora un po'l'asticella...

    Yvain si rivolge a Megumi.

    GY: Megumi, sei ancora in cerca del tuo prossimo sfidante, e siamo davvero entusiasti dei grandi nomi che sei riuscita a portare sul nostro ring durante il tuo regno, ma come ha detto la tua collega Neon Nights si avvicina, e dobbiamo cominciare a soppesare le nostre opzioni anche all'interno del roster. Quindi, questa sera risolverai i tuoi i tuoi problemi con Erika sul ring.

    Lo sguardo di Gareth si rivolge ora alla Izumi.

    GY: Qualora la campionessa dovesse vincere sarà libera di portare il titolo Freedom nella direzione a lei più consona in vista del Pay Per View, e tu, Erika, perderai ogni pretesa ai titoli della nostra federazione.

    EI: Perché mai dov-

    GY: Qualora dovessi vincere, però, non diventerai solo la Number One Contender ufficiale al titolo Freedom, ma consoliderai anche la tua posizione come sfidante al titolo degli Stati Uniti di Chris Drake.

    Il pubblico rumoreggia all'annuncio.

    GY: Potrai decidere chi affrontare, quando affrontarlo, e da parte nostra prenderemo tutti i provvedimenti necessari per assicurare un finale netto e corretto al match. Ti sembra un compromesso accettabile?

    La Izumi sorride.

    EI: Non chiedevo altro.

    GY: Bene. Ora per favore, sgomberate l'ufficio, siamo in un luogo di lavoro.

    Le due atlete vengono scortate a debita distanza fuori dal camerino, mentre Yvain si siede nuovamente al suo posto, osservando il proprio collega con aria soddisfatta.

    GY: Basta ascoltare, Virgil.

    Sulle immagini dei due General Manager che tornano al lavoro noi andiamo in pubblicità. A tra poco!




    Up Next: Chris Drake vs. Kotaro Nakajima

     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2023, 21:00   216 views
  Share  
.