TWC Sunday Night Resistance #9

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    3lhp7g9



    Kickoff di Resistance! Ci troviamo nell'ufficio dei Co-General Manager Virgil Brown jr. e Gareth Yvain dove entrambi sono appena arrivati.

    IUPTJ46Ydu2RJT



    Entrambi si tolgono i rispettivi cappotti e fanno per riporli nell'armadio presente nell'ufficio, ma nel momento in cui Yvain tenta di aprirlo questo risulta bloccato. Gareth fa un paio di tentativi che non hanno il risultato sperato mentre Virgil senza perdere tempo va a mettere il proprio cappotto su un appendiabiti, attirando l'attenzione del collega.

    VB: Io non ci perderei troppo tempo Gareth.

    GY: Preferisco non fargli prendere polvere.

    VB: Abbiamo cose più importanti a cui pensare stasera.

    GY: Lo so Virgil, ma non sopporto quando le cose non funzionano.

    Yvain tenta di forzare l'armadio un altro paio di volte, ma poi, seppur stizzito, decide di desistere e di mettere il proprio cappotto affianco a quello del Co-General Manager che nel frattempo si è seduto alla scrivania. Gareth lo raggiunge e si siede a sua volta per poi lasciargli un'occhiata di sottecchi.

    GY: Sai che questa volta non puoi astenerti?

    VB: Lo so. E ho già preso la mia decisione.

    Le immagini si interrompono.

    /-------/



    Bentornati nel nostro Kickoff. Siamo in un camerino elegantemente arredato, con una poltrona di pelle e un grammofono. Qualcuno, a petto nudo, si avvicina al grammofono, mettendo un vinile e facendo partire una traccia strumentale.



    L'uomo a petto nudo, in pantaloni di raso neri, dà la schiena alla telecamera, mostrandoci una serie di terribili cicatrici che gliela deturpano.

    ???: I can remember when we walked together sharing a love I thought would last forever. Moonlight to show the way so we can follow, waiting inside her eyes was my tomorrow. Then something changed her mind, her kisses told me. I had no loving arms to hold me.

    L'uomo si infila una camicia di seta bianca, per poi girarsi verso la telecamera.

    3MNUK0w_d



    Edward si allaccia la camicia, sempre cantando, e poi si mette un paio di gemelli d'oro ai polsini.

    ES: Every day I wake up then I start to break up. Lonely is a man without love. Every day I start out, then I cry my heart out. Lonely is a man without love. Every day I wake up, then I start to break up knowing that it's cloudy above. Every day I start out then I cry my heart out. Lonely is a man without love!

    Shepard si mette anche una elegante cravatta nera, per poi prendere una giacca.

    ES: I cannot face this world that's fallen down on me, so if you see my girl please send her home to me. Tell her about my heart that's slowly dying, say I can't stop myself from crying.

    Edward si mette la giacca, controllandosi in uno specchio un istante, per poi infilarsi il suo anello d'oro all'anulare. Il One Reborn prende un fazzoletto di seta e se lo mette nel taschino, annuendo.

    ES: Every day I wake up, then I start to break up. Lonely is a man without love. Every day I start out, then I cry my heart out. Lonely is a man without love. Every day I wake up, then I start to break up knowing that it's cloudy above. Every day I start out, then I cry my heart out. Lonely is a man without love. Every day I wake up, then I start to break up. Lonely is a man without love. Every day I start out, then I cry my heart out. Lonely is a man without love!

    Edward canta la lunga nota del finale della canzone, prendendo in mano una busta di plastica con stampato sopra "LAVANDERIA STAFF", per poi sorridere, annuendo.

    /-------/



    Il Kickoff di Resistance prosegue e ora ci troviamo nel parcheggio dell'arena dove si è appena parcheggiata la Ford Mustang Shelby GT500 di Chris Drake.



    E tempo qualche istante e dall'auto esce proprio il TWC Drakamerica Champion, con in spalla il proprio titolo e con un sorriso beffardo tatuato in viso.

    KNncYqq

    NItrOJ2



    The Predator procede per qualche metro per poi venire intercettato da Ally Sullivan che, microfono alla mano, lo incalza immediatamente.

    Renee-Young-WWE-150x150



    Ally: Chris! Volevo chedert-

    C.Drake: Cazzo donna! Dammi almeno il tempo di arrivare nel mio spogliatoio! Ho letteralmente appena parcheggiato...

    Sorriso beffardo per Chris mentre Ally si indispone, e la cosa porta il wrestler ad arruffarle i capelli per scherzo.

    C.Drake: Sto scherzando Ally, andiamo! Che poi mi sono appena reso conto che il tuo nome si scrive diverso ma si pronuncia uguale a quello di mia figlia. Ci ho messo solo sei anni a capirlo...

    L'intervistatrice alza le sopracciglia mentre l'altro fa le spallucce.

    C.Drake: Beh, che vuoi?

    Ally: Lexa Blake.

    Drake sbuffa immediatamente e al contempo si indispone.

    C.Drake: Cioè fammi capire... Io questa sera difenderò per la terza puntata consecutiva il Drakamerica Championship e al contempo terminerò la carriera di un giovane prospetto mentre sullo sfondo ci sono non uno, non due, ma ben tre bastardi che mi sono alle calcagna per il titolo più prestigioso del pro-wrestling, e tu mi fai una domanda su quella?

    Ally: Beh Chris, è innegabile che Lexa Blake sia correlata a te. Questa sera rischia di essere licenziata per via di atteggiamenti assunti solo per compiacere te. Per questo volevo sapere che ne pensavi.

    Drake si gratta il mento.

    C.Drake: Che ne penso... Mmh... Che ne penso...

    Ed ecco che Chris diventa repentinamente serio.

    C.Drake: Penso che Virgil e Gavin dovrebbero licenziare seduta stante quella puttana.

    L'intervistatrice alza un sopracciglio, abbastanza sorpresa dalle parole di Drake che poi fa le spallucce.

    C.Drake: Così si toglierebbero una mina vagante dal loro roster, roster che al contempo aumenterebbe di qualità vista la rimozione della performer più inadatta, ma, soprattutto, toglierebbero dal cazzo del loro campione di punta una stalker di merda. Semplice, no?

    Nuove spallucce per Chris che poi se ne va, lasciando Ally interdetta.
     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2023, 21:00   216 views
  Share  
.