TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati in diretta da Resistance from New York City!

    THAT'S MEEEEEEEEEE!



    Risuona una nuova theme song, ma dalla voce in apertura e dal titantron capiamo subito che si tratta di Lexa Blake come dimostrato anche dai copiosi fischi del pubblico.

    QGGUkmY



    La giovane compare sullo stage, fa una semi piroetta e poi mostra il fondoschiena al pubblico, tirandocisi una pacca. Sul viso ha un leggero make up che incornicia il suo sorrisetto beffardo mentre indosso ha un giubbotto in pelle nera borchiato e con spuntoni che ha la scritta "SUPERVILLAIN" spruzzata sul retro con vernice azzurra e il logo "STF" sul lato destro del fronte in cui la prima lettera è rossa, la seconda è gialla e la terza è verde che è posato su una maglietta ufficiale di Chris Drake nera e arancione, jeans denim attillati, e infine stivaletti in pelle nera con rifiniture in arancione. Lexa si avvia in skip sulla rampa, scivola nel quadrato e poi sale su un paletto, sorridendo beffarda ai fan che la contestano. Con un saltello all'indietro torna sul mat e fa cenno all'area timekeeper ricevendo un microfono.

    Lexa:Ladies and gentlemen of New York City!

    Fischi per Lexa.

    Lexa:How is it goin'?

    Ed ecco che alla storica catchphrase di Chris Drake la reazione negativa si amplifica e la cosa fa ridere Lexa.

    Lexa:Ooooooooh, andiamoooo... Perché mi fischiate? Non vi è piaciuto lo spettacolo dello scorso Resistance?

    Fischi ancora più sonori che rispondono bene alla domanda della giovane che invece emette un sospiro rumoroso.

    Lexa:Eeh... Chris ha ragione... Siete solo delle pecore ammaestrate che rispondono a un pastore...

    Ovviamente i fischi crescono ancora di più.

    Lexa:Che sia Montoia, che sia Shepard, e in questo caso ci sta anche visto il cognome...

    Spallucce per Lexa.

    Lexa:Che sia Kenta Shibata il Burning Man o Denise Galanti la Burning Woman...

    La Supervillain sbotta a ridere da sola per la battuta fatta mentre il pubblico la subissa di fischi.

    Lexa:Ha ha ha! Davvero bella questa Lexa, brava!

    E dopo essersi fatta i complimenti da sola si da anche un self five.

    self-five-high-five



    I fischi non accennano a placarsi mentre Lexa si argina una lacrima con il dorso dell'indice per poi assumere una smorfia interrogativa.

    Lexa:Dove ero rimasta? Mmh... Ah!

    La ragazza alza un dito.

    Lexa:Alice Angel!

    Sguardo determinato per Lexa mentre il pubblico rumoreggia confuso.

    Lexa:Crescendo sono stata una tua grande fan, forse la numero uno al mondo. Ma adesso non sono più una fan, sono una wrestler, e per questo voglio te e il tuo TWC World Women's Championship!

    Reazione ancora più confusa dei fan mentre Lexa, convintissima di ciò che sta dicendo, punta lo stage e allarga le braccia in attesa di Alice. Passano secondi e ovviamente la moglie di Viola Vixen non si palesa. Lexa arriccia le labbra e si gratta la testa con il microfono mentre Jessica Rose richiama la sua attenzione facendola girare stizzita.

    image



    Lexa:Che vuoi?!

    JR: Ehm... Lexa... Alice Angel non è la TWC World Women's Champion...

    Lexa:Cosa?!

    JR: Non è la campionessa. Anzi, quel titolo nemmeno esiste più...

    La Supervillain è sgomenta.

    Lexa:Dici sul serio?

    JR: Sì.

    La ragazza si indispone.

    Lexa:Perché dovrei fidarmi di te?! Sei una stronza ignorante che nemmeno sa come si chiama il titolo di Chris Drak- Uh, giusto, dovevo parlare di Chris!

    Repentino cambio di umore per Lexa nel momento in cui ricorda il tema del suo promo.

    Lexa:Chris...

    Fischi sonori del pubblico.

    Lexa:Ciò che mi hai detto e fatto nella scorsa puntata mi ha ferita. Certo, non come Samantha ha ferito te quando ha rifiutato la tua proposta di nozze, ma comunque mi ha ferita!

    Sorrisetto furbo per Lexa che con un attimo torna seria.

    Lexa:Hai detto che non ti frega nulla di me. Hai detto che sono una cosplayer. Mi hai chiamata stupida puttana...

    Nuovi fischi, questa volta non si sa se per Lexa o per Chris.

    Lexa:Ma non fa nulla, ti perdono.

    La giovane rilassa i toni e il sorriso.

    Lexa:Perciò dai, raggiungimi, abbracciami e perdonami. Io l'ho fatto, ora tocca a te.

    La ragazza si mette in trepidante attesa di Chris Drake. Passano i secondi ma di questo non c'è traccia, e la cosa fa progressivamente indisporre Lexa che arrivata a un certo punto alza i toni.

    Lexa:Sai cosa?! Vaffanculo Chris, vaffanculo! Io per te ho fatto di tutto ed è così che mi ripaghi?!

    La giovane schiuma rabbia e frustrazione, poi scuote la testa indispettita.

    Lexa:E forse hai ragione su una cosa... Sono una stupida puttana. E questo perché sono stata una stupida a fidarmi e a venirti dietro, e sono stata una puttana concedendomi a te quando Samantha era troppo impegnata a scoparsi Becky Deckard o tua sorella!

    Boato sgomento del pubblico seguito immediatamente da fischi. Lexa resta seria per qualche istante per poi rilassarsi per l'ennesima volta.

    Lexa:Ma tranquillo, migliorerò e così potrà di nuovo fregartene di me.

    Sorrisone per Lexa che al contempo si incornicia il viso mettendosi il dorso delle mani sotto al mento.

    Lexa:E questo perché ti dimostrerò di aver seguito ogni tuo consiglio alla lettera. Pensaci: tu mi hai detto di essere me stessa e di lottare per ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno, ed è esattamente ciò che ho fatto e che sto facendo. Questa sono io Chris, questa è la vera Lexa Blake, e per questo non sono una cosplayer, ma sono una donna che vuole e ha bisogno dell'uomo che ama, e che per questo sta lottando. Perciò dai Chris, riconosci i miei sforzi, perdonami e dimmi che sei fiero di me e che sono brava...

    La ragazza punta ancora lo stage e di Chris Drake ancora nessuna traccia.

    Lexa:RAGGIUNGIMI E DIMMI CHE SONO BRAVA!

    La Supervillain ansima rabbia verso lo stage.

    Lexa:CHRIS! CHRIS! CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS!



    Boato del pubblico! Entra in scena Lena Schultz! E sono guai per Lexa!

    nMgvXAj



    Accompagnata dal brano dei Moscow Death Brigade, percorre con determinazione la rampa. Il suo ring attire consiste in una giacca in ecopelle nera, stesso colore delle ginocchiere e degli anfibi; a contrasto, indossa un reggiseno sportivo e delle culotte rosso fuoco. La lottatrice di Zurigo si ferma un attimo davanti al ring, si toglie la giacca e la sbatte a terra con un gesto secco, tenendo gli occhi puntati sulla Blake… e poi scivola dentro al ring con fare minaccioso! Assoluta approvazione per la Secret Weapon, mentre l'altra non ha nemmeno il tempo di sgranare gli occhi che Lena va subito con un gancio destro in pieno viso... No! Lexa riesce ad abbassarsi, schivare e a fuggire dal quadrato a gambe levate, percorrendo poi la rampa correndo come una dannata e senza mai girarsi indietro. Il pubblico fischia sonoramente mentre Lena, sguardo serio e determinato, osserva lo stage. La ex campionessa recupera il microfono lasciato cadere dalla Blake.

    LS: LEXA! TU SAI CHE NON FINISCE QUI!

    La rossa stringe le labbra.

    LS: Hai firmato la tua condanna a morte, ragazzina, perché non mi fermerò. Finché. Non avrò. Le mie mani. Su di te.

    La Schultz getta via il microfono, digrignando i denti. E su queste immagini, noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Macarena Vargas



    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:57
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.