TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    3lhp7g9



    Le telecamere aprono il collegamento negli spogliatoi del Madison Square Garden. Seduta ad una panchina troviamo una delle atlete che vedremo impegnate sul ring oggi, Erika Izumi.

    N9hdZXo



    Nella puntata odierna combatterà il suo primo incontro titolato in TWC, in uno scontro uno contro uno con Chris Drake per il TWC United States Championship. Il freddo volto della veterana questa sera tradisce un'insolita preoccupazione. Il suo sguardo rimane fisso, puntato in avanti. A pochi passi di distanza, su una sedia, troviamo un oggetto familiare.

    hfSTgNA



    La maschera di Cetus, vecchia reliquia di Cosmic Takuya, è spiegata di fronte alla Lost Grappler, puntata verso di lei. Il silenzio nella stanza sembra invalicabile. Dopo alcuni interminabili secondi, Erika abbassa la testa e sospira. Il suo respiro pervade la stanza. Una volta sollevati di nuovo gli occhi verso la maschera, il peso di questa serata sembra essere svanito.

    EI:見てろよお前。

    Dopo aver spezzato il silenzio, la Izumi si alza e si allontana, uscendo dall'inquadratura. Su un primo piano della maschera di Cetus, la telecamera chiude il collegamento.

    /-------/



    Bentornati! Le telecamere stanno seguendo una figura piuttosto conosciuta, che sta camminando per i corridoi dell'arena.

    lM95AtU



    Debbie Dexer, in una felpa bianca decisamente troppo grande per lei e un paio di jeans sembra star cercando qualcuno. Dopo qualche istante si ferma, guardando una porta e bussando. Dall'altra parte arriva una risposta, e la Dexter entra, salutando qualcuno.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia, in jeans e maglietta nera, sembra starsi ancora preparando per la puntata, e si passa una mano nei capelli castani.

    GM: Debbie.

    DD: Greg!

    Il canadese sorride, stiracchiandosi.

    GM: Cosa ti porta qui?

    DD: Magari volevo solamente salutarti.

    GM: So come funziona il mondo.

    DD: Ok, ok.

    La Dexter fa un sorriso colpevole.

    DD: Sto cercando qualcuno che faccia squadra con me contro Denise, e ho pensato che ti avrebbe fatto piacere lottare assieme.

    Montoia guarda Debbie un istante, poi sorride.

    GM: Recentemente sono un po' impegnato. Sai, con tutta la questione di essere il campione mondiale e il resto.

    DD: Sì, lo so, ma per ora non hai ancora un match, no?

    GM: Sì, certo, ma dubito che Virgil e Gareth sarebbero contenti di non vedermi difendere il titolo.

    DD: Da quando ti interessa quello che pensano quei due?

    Montoia ridacchia.

    GM: Hai ragione. Facciamo così. Mi hanno dato un po' di tempo nell'opener per parlare di Maca, dopo che mi ha attaccato la scorsa puntata, ma possiamo lottare io e te con quella in palio.

    Montoia indica il TWC Undisputed World Championship.

    GM: Se vinci tu e ti prendi quel titolo e la responsabilità, facciamo squadra quando vuoi.

    DD: Questa è una ottima idea. Mi piaci quando sei inventivo.

    GM: Non è inventiva come idea, Debbie, lo sai benissimo.

    DD: Mi piaci quando mi dai shot per il titolo del mondo.

    GM: Vatti a preparare.

    DD: Subito! Grazie!

    La Dexter scatta fuori dalla stanza, e la Indigo Star scuote la testa.

    GM: Sarà meglio mi prepari anche io.

    E sul canadese che riprende a vestirsi, noi ci prendiamo una pausa. Ma non abbiamo ancora finito.

    /-------/



    Ed eccoci ancora qui, questa volta in uno studio ben noto.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain, il nostro co-GM è seduto alla sua scrivania, e sta osservando con attenzione una bottiglia di vetro, dentro cui è intrappolato un modellino di un galeone spagnolo.

    GY: Sì, ho concesso il Main Event a quel match.

    ???: Bene, voglio essere al commento.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, in un elegante completo borgogna e una cravatta grigia, osserva con i suoi occhi grigi l'inglese, che annuisce.

    GY: Certo. Non è un problema. Ma perché? Due settimane fa ti ho chiesto se volevi un match per il TWC United States Championship dopo quello che era successo, e mi hai detto di no.

    ES: Non di no. Ma che non lo sapevo ancora. Devo decidere. E quale modo migliore di decidere che guardare un potenziale avversario da vicino?

    Edward fa un sorriso affilato.

    GY: Stai mentendo. Ma non è un problema. La sincerità è una qualità altamente sopravvalutata dalla società civile.

    ES: Grazie. Ma non sto mentendo.

    GY: Forse no, ma ho vissuto abbastanza da sapere che non mi stai dicendo nemmeno tutta la verità.

    ES: Delizioso, no?

    Il One Reborn si alza in piedi, lisciandosi la giacca.

    GY: L'unica cosa che mi importa è che tu non mi rovini un match in PPV per i tuoi piani.

    ES: Io?

    Shepard ridacchia.

    ES: Io li rendo solamente migliori.

    /-------/



    PANDEMONIUM - EXTRA ✿ Slice of life non necessariamente canonici

    Chapter † - ?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?





    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    CH3UaIp




    And now, from the Madison Square Garden, New York. TWC proudly asks you to stand up for: Sunday Night Resistance #8!



    nyc-4986116_960_720


    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    BENVENUTI! UN'ALTRA ENTUSIASMANTE PUNTATA DI RESISTANCE È QUI! Abbiamo appena scoperto che il nostro opener sarà una difesa del titolo del mondo, invece che il preannunciato promo di Gregory Montoia, e siamo pronti per uno spettacolo!



    DEBBIE
    DEXTER



    Ed ecco risuonare la theme song di Debbie Dexter, accolta con un boato mastodontico dal pubblico.

    2574_Ruby_Soho_cut_by_L3wap



    La lottatrice adottata da New York compare sullo stage, accolta con un calore raro dal pubblico di casa, in dei pantaloni neri aderenti e un top da lottatrice dello stesso colore che le lascia scoperto l'ombelico, i capelli verdi che risaltano particolarmente con la scelta di colore dell'attire. A completare il tutto c'è una toppa viola sul ginocchio sinistro, e delle bende bianche sulle mani a proteggere le nocche. La Dexter fa l'occhiolino, per poi dirigersi verso il quadrato per questo match, dando il cinque a tutti i presenti che glielo chiedono, che sono praticamente tutte le persone in prima fila. La Dexter raggiunge il quadrato, e si arrampica sull'apron e poi sull'angolo, salutando tutti i presenti, per poi saltare sul ring, saltellando per la carica di New York e per la eccitazione di un match così importante, dirigendosi al suo angolo.



    Ed ecco risuonare la theme song di Gregory Montoia, accolta da un boato del pubblico di New York

    u1XvbW1



    E la Indigo Star esce dal tunnel di destra allargando le braccia, con il pubblico che gli tributa una ovazione, il TWC Undisputed World Championship alla vita per la prima volta. Greg si è cambiato, ed indossa una maglietta nera a suo nome, con una stella indaco sul petto e la sua siluette in posizione per sparare con la sua finger gun in nero davanti, e dei pantaloni da lottatori neri con decine di minuscoli "Never Cruel, Never Cowardly" a formare una fitta trama indaco, con degli stivali neri. Il due volte campione mondiale TWC annuisce, per poi alzare puntare la immaginaria pistola davanti a sé.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!



    E come al solito il pubblico è agli effetti speciali! Applausi di nuovo per lui, mentre il canadese si dirige verso il ring, osservando la sua avversaria con attenzione, ma non risparmiandosi dal dare il cinque alle persone in prima fila. Gregory raggiunge il quadrato, arrampicandosi sull'apron a favore di hardcam e slacciandosi il titolo dalla vita, per poi alzarlo in direzione del pubblico ed annuire, entrando sul ring, e mettendosi al suo angolo. Le luci vengono abbassate, lasciando il pubblico al buio e il ring perfettamente illuminato, mentre Jessica Rose inizia con le introduzioni.

    JR: Introducing first, the challenger, in the corner to my right, residing in New York City, standing 5-feet-7-inches tall, weighing in at 127 pounds, she is the Subway Surfer, Debbie Dexter!

    Reazione molto positiva del pubblico mentre Debbie saluta sorridendo. Jessica riprende a parlare.

    JR: And in the corner to my left, standing 6-feet-3-inches tall, weighing in at 227, the reigning and defending TWC Undisputed World Champion, the Indigo Star, he is Just Kind Gregory Montoia!

    Montoia alza il titolo al cielo, e anche lui ottiene una reazione estremamente positiva. Montoia annuisce, per poi consegnare il titolo a Thomas Kiley, che lo mostra alla Dexter, e poi al pubblico, per poi consegnarlo ad un addetto e fare segno al timekeeper di suonare la campanella. Possiamo iniziare.

    SINGLES MATCH
    FOR THE TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP:
    GREGORY MONTOIA(C) VS. DEBBIE DEXTER



    Ed eccoci pronti al match. Debbie e Gregory si guardano dai lati opposti del ring, attendendo ancora un istante, per poi dirigersi verso il centro del quadrato. I due si stringono la mano, con Debbie che fa un occhiolino. Poi iniziano a girare attorno al centro del quadrato, studiandosi. E improvvisamente si buttano l’uno verso l’altro, chiudendosi in un clinch! NO! La Dexter passa sotto le braccia dell’avversario, per poi saltare. ACE CRUSHER! NO! Montoia spinge via l’avversaria, per poi scattare in avanti! JUMPING KIND STRIKE! NO! La Subway Surfer si tuffa in avanti e afferra per la vita Greg mentre stava saltando e lo trascina in un Roll Up! Ma il canadese si rialza subito. E Debbie lo afferra per la testa mentre è piegato a metà, sollevandolo subito per il Gotch Style Piledriver! NO! Back Body Drop! E la Dexter atterra in piedi, andando a rimbalzare contro le corde, per poi caricare con un Lariat! Montoia si butta a terra di schiena e si rialza con un Kip Up. Per poi scattare in avanti e saltare sulla seconda corda. Moonsault! La Subway Surfer evita il suo avversario con una capriola, per poi sedersi, mentre il campione del mondo atterra con un elegantissimo Superhero Landing. La Dexter applaude, per poi rialzarsi a sua volta con un Kip Up, sorridendo ancora. Greg si passa una mano sul naso, annuendo. E si rialza con una velocità spaventosa, chiudendo la distanza fra lui e la sua avversaria in un istante. Ma la Dexter sfrutta la cosa a suo vantaggio, eseguendo una Drop Toe Hold. Handstand! Montoia evita di cadere e atterra in piedi, sorridendo, per poi afferrare per la vita la sua avversaria e rialzarla di colpo. Ma Debbie si butta all’indietro, afferrandolo per le gambe e avvinghiandosi al suo busto con le gambe, chiudendolo all’improvviso in un Roll Up! 1… Gregory si libera prima che la sua avversaria riesca ad incrociargli le gambe, togliendogli la forza necessaria per il kickout. La Dexter si rimette in piedi, afferrando il suo avversario prima che riesca a rialzarsi del tutto e lanciandolo alle corde. Ma il canadese si tuffa fra la seconda e la terza, atterrando sull’apron con una capriola e saltando sull’angolo con una fluidità felina. Greg si tuffa con un Crossbody sulla sua avversaria, centrandola in pieno! Ma Debbie fa una capriola all’indietro E SI RIALZA TENENDO IL SUO AVVERSARIO FRA LE BRACCIA! Prova di forza mostruosa! E poi se lo lancia sulla schiena, in posizione di Samoan Drop! Ma Greg riesce a scendere, e chiude Debbie in una Sleeper Hold! No! La Dexter si fa cadere, provando di nuovo il Roll Up di prima! Ma il canadese la blocca, rialzandola per le gambe in posizione di Wheelbarrow! E Debbie riesce a saltargli sulle spalle, pronta per una Poisonrana! Connessa! NO! Montoia è riuscito ad appoggiare le mani in qualche modo e ad evitare l’impatto di testa, e si rialza subito, rimbalzando alle corde e facendo una piroetta per confondere la sua avversaria, che è ancora seduta. Shining Witcher! NO! Drop Toe Hold! Debbie riesce ad intercettare il suo avversario, e a buttarlo a terra, per poi afferrarlo per entrambe le braccia in posizione di Seatbelt e portarlo al tappeto per un ennesimo pin! NO! I due fanno un giro in più e si rialzano, con il campione del mondo che afferra la gamba della sfidante.

    milano-collection-at-milano



    PER POI PORTARLA A TERRA E CHIUDERLA IN UNA PARADISE LOCK! Greg si allontana, andandosi ad appoggiare alle corde, mentre l’arbitro chiede alla Dexter se vuole cedere. La Subway Surfer scuote la testa, non dolorante ma completamente bloccata dal potersi muovere, ed inizia a cercare una via d’uscita. Il canadese rimane semplicemente appoggiato alle corde, mentre il pubblico di New York incoraggia la lottatrice. E lentamente, muovendosi lateralmente avanti e indietro, la Dexter riesce a girarsi e rimettersi a pancia in su, allentando la presa sulle sue ginocchia e riuscendo a liberarsi. Debbie si rialza, asciugandosi la fronte ed accettando i complimenti del suo avversario, per poi scattare in avanti con un Lariat, che Montoia para con un calcio al braccio. Il canadese poi afferra per la testa l’avversaria e corre verso l’angolo, tentando una Tornado DDT, ma la Subway Surfer lo spinge, mettendolo a sedere sulla terza corda, per poi afferrarlo per un braccio.

    ruby-riott-riott-kick



    E CONNETTERE UN ROCCAMBOLESCO CATCH-A-CONNECTION! Debbie si butta immediatamente allo schienamento! 1… 2… NO! Montoia alza le spalle. Ma questo crea la situazione per permettere una lunga fase di dominio della sfidante, che sfrutta il suo avversario al terreno per utilizzare una serie di manovre di sottomissione, riprendendo fiato e provando a togliere energie al campione del mondo. Montoia riesce due volte a rimontare un comeback, ma Debbie entrambe le volte lo blocca con una mossa delle sue, prima la Donned Defeat, un Lariat in corsa, e poi con la Dex>Sex, una ottima Poisonrana. Ma in entrambi i casi il canadese alza la spalla prima del conto di tre, rimanendo in vantaggio. Montoia per la terza volta inizia a costruirsi un comeback, riuscendo a passare un braccio sotto la presa al collo della sua avversaria, ed iniziando a rialzarsi. Ma quando è arrivato in ginocchio la sua avversaria lo lascia andare, per poi colpirlo con una gomitata alla bocca dello stomaco. Montoia barcolla all’indietro, ma poi passa sotto una seconda Donned Defeat, evitando il braccio della Subway Surfer, per poi afferrarla per la vita e sollevarla, portandosela sulle spalle per la Red Excellence! NO! Serie di ginocchiate al volto! Greg è costretto a lasciare andare la sua avversaria, che lo afferra immediatamente per la testa e per una gamba.

    Yoshino



    LIBERTY SPIRAL! Non la vedevamo fare a Debbie da prima del suo debutto in TWC! La Dexter schiena! 1… 2… 3… NO! Colpo di reni! Ma la Dexter sta mettendo seriamente alla prova il suo avversario, ed ora va a rialzarlo, afferrandolo per la testa, che si mette fra le gambe. Gotch Style Piledriver! No, Montoia si lascia cadere su un ginocchio, impedendo il sollevamento! E Debbie è costretta a prenderlo a pugni sulla schiena. Ma il canadese subisce senza lasciare una apertura per uno schienamento. E allora la Dexter lo lascia andare, barcollando indietro per lo sforzo. Greg si rialza subito, e Debbie salta per la ACE Crusher! Ma Montoia la gira, chiudendola in un Backslide Pin! 1… 2… 3… NO! La Dexter si libera all’ultimo, rimettendosi in piedi appoggiata alle corde. Greg si rialza. Superkick! La Dexter intercetta con un Superkick l’avversario, mandandolo a barcollare all’indietro, per poi scattare verso di lui. Ma Montoia si abbassa sotto un braccio teso, scivolando alle spalle della sua avversaria ed afferrandola per la vita, per poi afferrarla in posizione di Full Nelson. Snap Dragon Suplex! Fulmineo! Ma la Dexter si rialza, urlando per la scarica di adrenalina. Superkick alla nuca! E poi Northern Lariat! Montoia si rialza confuso, e la Dexter lo afferra per il Piledriver! Koppu Kick! Montoia sorprende la sua avversaria con un calcio completamente fuori dal suo repertorio, per poi rotolare indietro ed appoggiarsi con la schiena alle corde, alzando il pugno e poi sparando con la Finger Gun! Jumping Kind Strike in arrivo. Debbie si rialza, e Montoia parte in corsa. Ma la Dexter evita la ginocchiata, e manda Montoia ad impattare di petto contro la terza corda. RELEASE GERMAN SUPLEX! PROIEZIONE FOLLE DI DEBBIE! Ma Montoia atterra in piedi, e rimbalza alle corde mentre la sua avversaria si rialza, per poi passare sotto un braccio teso e rimbalzare di nuovo alle corde.

    LimpClearBirdofparadise-size_restricted



    E SORPRENDERE DEBBIE CON UN ARMSCISSOR TRIP PIN! NON ABBIAMO MAI VISTO NIENTE DEL GENERE! MONTOIA SFRUTTA LA LEVA FAVOREVOLE! 1… 2… 3… 3! Gregory Montoia mantiene il TWC Undisputed World Championship!

    The winner of this match and still the TWC Undisputed World Champion: Gregory Montoia!


    Approvazione per lui, ma anche qualche fischio per aver sconfitto la beniamina di casa. Il canadese si rimette subito in piedi, avvicinandosi alla Dexter e ignorando il titolo che gli viene offerto, ma la Dexter si è rialzata a sua volta, e sorride, tendendo la mano nella sua direzione. Greg annuisce, stringendo la mano alla ragazza, per poi tirarla a sé ed abbracciarla. Debbie ricambia l'abbraccio, per poi allontanarsi leggermente e alzare il braccio del suo avversario, che questa volta si prende la sua solita ovazione, senza alcun fischio da parte dei presenti. Greg sorride di nuovo, scompigliando i capelli di Debbie, che gli fa l'occhiolino, prima di scendere dal quadrato e lasciarlo da solo. Montoia finalmente recupera il suo TWC Undisputed World Championship e se lo mette in spalla, per poi fare segno ad un addetto di dargli un microfono. Montoia prende fiato ancora qualche istante, poi inizia a parlare.

    GM: Innanzi tutto, grazie Debbie Dexter per lo stupendo match che abbiamo fatto.

    Il pubblico applaude, mentre Montoia cammina avanti e indietro, riprendendo fiato.

    GM: E grazie anche a Roxie Vektor per il match di due settimane fa.

    Reazione decisamente più mista.

    GM: Lo so, lo so, ma quando si ha a che fare con talenti di questo calibro, che ci piacciano oppure no, non si può fare altro che fare i complimenti. Roxie Vektor è una signora lottatrice, e migliorerà ancora, quindi grazie anche a lei.

    Questa volta ci sono più applausi.

    GM: Ma ora devo ringraziare anche Macarena Vargas e Damien. Devo ringraziare entrambi perché mi hanno insegnato subito che tutto il bene che posso fare con questa.

    Montoia indica la cintura che ha sulla spalla.

    GM: Viene ad un costo. Ed è un costo che sono disposto a pagare. Ogni singola lacrima, ogni singola goccia di sudore, ogni singola pinta di sangue che andrò a spendere per fare del bene con questa cintura è ben spesa. Quindi grazie ad entrambi. La mia prima lezione del genere l'ho avuta ha vent'anni, quando per diventare il wrestler che sono sono stato sbattuto con la testa contro il legno fino a sanguinare dalle orecchie e dalla bocca. Quindi non ho paura delle lezioni dure. Quindi perché adesso non vi fate vedere e provate a fare una lezione frontale, per una volta?

    Gregory cammina avanti e indietro.

    GM: Un tutoring faccia a faccia?

    Silenzio.

    GM: Come immaginavo. E va anche bene. Perché se il wrestler che sono lo sono diventato con la violenza, l'uomo che sono lo sono diventato con la gentilezza. Quando qualcuno di voi due salterà fuori, mi vedrà, certo che mi vedrà, ma da adulto ad adulto, pronto a fare il meglio possibile con questa.

    Il canadese lascia cadere il microfono, alzando la cintura al cielo. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resitance continua.



    Up Next: Kenta Shibata



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 20:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance! Le telecamere aprono il collegamento nel backstage dell'arena, dove troviamo Roxie Vektor, in procinto a scaldarsi in vista del suo match di stasera.

    xxlaKfQ



    Terminato un esercizio di stretching, la ragazza estrae il proprio cellulare dalla tasca e vi si sofferma per qualche istante. La sua concentrazione viene rotta pochi istanti più tardi dall'avvicinarsi di una figura...



    KS: Oi.

    Kenta Shibata! Il Kamikaze saluta la sua compagna di tag team per stasera con un cenno della mano. Sulla sua spalla brilla il R-Pro World Cruiserweight Championship, tenuto saldamente con la mano sinistra.

    KS: Tutto a posto? Pronta per stasera?

    La Capibara della TWC fa cenno di si con la testa.

    KS: Senti... mi è venuta un'idea.

    RV: Ehii, dimmi pure. Stiamo per parlare un po'di strategia per stasera, vero? Perché ieri sera ho pensato, dov-

    Il nipponico mette subito le mani avanti, letteralmente.

    KS: Feerma ferma ferma, non sto parlando di strategia. Siamo a posto per quella, tutto tranquillo, non è quello che mi preoccupa.

    RV: Oh... Ok. Possiamo anche andare a braccio, certo, non importa.

    Roxie abbassa lo sguardo abbattuta.

    KS: Quello che volevo fare era... ecco alzare un pochino la posta in palio. Ho chiesto di mettere questa in palio nel nostro match.

    Tocca con il palmo della mano il Cruiserweight Championship. La Wrestler osserva titubante il giovane Shibata.

    RV: Mh.

    La wrestler di Minneapolis si ferma per un istante in cerca delle parole giuste.

    RV: Kenta, non credo tu abbia inquadrato bene il concetto di fondo della mia...

    La Vektor cerca il termine adatto.

    RV: Filosofia, o come la vuoi chiamare. Il punto di questa sera era farti capire come prendere i match più alla leggera. Mettere in palio un titolo sarebbe poco... "alla leggera", no?

    KS: Si no, aspetta, frena, frena. Non è solo una cosa per alzare la posta in palio e vivere nella pressione eh. Non cambia il fatto che voglio salire sul ring per divertirmi stasera.

    Osserva la targhetta con il nome della federazione italiana.

    KS: Ogni tanto devo difendere questa cintura per poterla mantenere, c'è un limite di tempo. Ma non voglio mettere pressione nemmeno a te, è una cosa che riguarda me e che influenzerà solo me, sta tranquilla da questo punto di vista. Vivila come se questa cintura non esistesse ok?

    Roxie annuisce al discorso di Kenta mentre il suo sguardo si perde tra i propri pensieri. Dopo un breve silenzio, la Capibara della TWC fa spallucce.

    RV: Oh beh, il titolo non è mio, fai quel che ti senti di fare.

    Una volta risolti i propri dubbi, l'attenzione della Vektor ricade sulla cintura.

    RV: Quindi... Come funziona? Se io schieno stasera divento campionessa di quella cosa lì, o...

    KS: Nooooo freeeena. Calma, calma. Il titolo resta a me solo se schieniamo il nostro avversario maschile, e passa a lui solo se vengo schienato io. Semplice semplice. Andiamo, ci divertiamo, teniamo a terra quel tizio per tre secondi, vinciamo e convinciamo.

    RV: Ehi, così io rimango tagliata fuori del tutto, non vale!

    Lo Shibata prova a controbattere, ma la wrestler di Minneapolis smorza immediatamente la protesta con un sorriso goliardico.

    RV: Scherzo, tranquillo. Non mi interessa quel titolo.

    Lo sguardo della Vektor ricade sul titolo dei pesi leggeri.

    RV: Per stasera.

    La ragazza ammicca al partner sollevando le sopracciglia.

    KS: Voglio dire, per me non ci sarebbero problemi, dovrei parlarne con la dirigenza R-Pro... però attenta a quello che desideri, potresti ottenerlo.

    Roxie alza le mani.

    RV: Ok, ok.

    L'Adorabile furfante ispira guardandosi attorno.

    RV: Allora vuoi parlare un po'di strategia?

    KS: Non ti preoccupare per quello, voglio viverla alla leggera. Come va, va. Sono fiducioso sia delle tue capacità che delle mie.

    Guarda l'orologio al suo polso sinistro.

    KS: Ed è anche quasi ora di iniziare. Vado a cambiarmi al volo e torno, dai che oggi spacchiamo!

    La Wrestler osserva il compagno andarsene con aria affranta.

    RV: Ma avevo un bel piano per stasera...

    Roxie sospira delusa e si allontana, su queste immagini, il collegamento si chiude.



    Up Next: Chris Drake



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 20:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Backstage di Resistance. Nell'area catering, una rilassata Megumi Shibata è seduta su una poltroncina messa a disposizione dalla federazione, con una lattina di Pepsi in una mano e il telefono nell'altra.



    Sulle spalle porta il THEA/R-Pro World Trios Championship e il TWC Freedom Championship difeso la settimana scorsa contro Miriam May e Alice Angel. La rossa sorseggia dalla lattina di tanto in tanto, mentre continua a muovere il pollice sullo schermo. Quando nota qualcuno avvicinarsi però, sposta lo sguardo verso la figura interessata.

    MS: Ma tu guarda chi si rivede.

    KNncYqq



    Chris Drake, TWC Drakamerica in spalla, ed espressione severa, osserva l'altra campionessa.

    C.Drake: Saltiamo i convenevoli e andiamo dritti al sodo.

    The Predator arriccia leggermente il labbro in una smorfia seccata.

    C.Drake: Hai rotto il cazzo Megumi. Hai rotto davvero il cazzo.

    MS: Mhmh.

    Megumi fa un altro sorso dalla sua lattina.

    C.Drake: E per carità, sarei anche passato sopra alle continue mancanze di rispetto che vanno avanti dal primissimo giorno che sei qui e a tutte le idee di merda che hai messo in mente a quella ragazzina squilibrata nel corso degli anni, ma dopo che un'altra squilibrata me l'hai sguinzagliata contro direi che io e te abbiamo ufficialmente un problema.

    La Cecchina fa un altro sorso. Quando abbassa la bevanda, mostra il suo tipico sorrisetto bastardo.

    MS: Io? Io non ho sguinzagliato nessuno contro nessuno. Ho messo Izumi al suo posto. Potrà puntare in alto in futuro, ma per ora c'è un gap incolmabile nel breve periodo tra lei e il TWC Freedom Championship.

    La cintura risplende sotto i riflettori.

    MS: Può sempre puntare ad un titolo di rango inferiore, in mano ad un campione di rango inferiore.

    Chris alza le sopracciglia e non riesce a non celare un sorriso divertito.

    C.Drake: Di rango inferiore? Ma che cazzo dici?

    Drake scuote ironicamente la testa.

    C.Drake: E guarda, forse in passato potevi anche avere ragione su questo titolo visto il nome che aveva e alcuni dei campioni presenti nell'albo d'oro, tipo tuo fratello, ma adesso...

    The Undisputed Legend si toglie il titolo dalla spalla e lo alza all'altezza del proprio viso.

    C.Drake: Adesso è in mano mia! Adesso è in mano al wrestler più longevo, titolato e polarizzante presente in TWC. In mano all'uomo che non viene schienato da quasi due anni. In mano al cinque volte campione mondiale, all'Undisputed Legend, al God Of Destruction, e questo lo rende in automatico il titolo principale di tutta la TWC, anzi di tutto il pro-wrestling unificato!

    La Shibata sorride, guardandolo come si guarda un bambino fare i capricci.

    MS: Sai vero che nessuno riconosce i "titoli mondiali" di cui parli? Sei campione del mondo quanto questa lattina.

    C.Drake: Sì, ho sentito anche questa frecciatina l'altra volta. Siete monotematici voi Shibata, eh?

    Leggero sorriso provocatore per Drake.

    C.Drake: Ma va bene così. Pensala come vuoi Megumi. Non cambierà che i miei successi sono veri, reali e indiscussi. E se c'è qualcuno che vuole contestarli solo perché avvenuti sotto una sigla diversa, e questo mi fa ridere contando che le accuse provengono da gente che sguazza in letamai come la GWF e la R-Pro, fate pure.

    Chris allarga le braccia.

    C.Drake: Io nel frattempo continuerò a dimostrare la mia grandezza con le azioni, non con le parole, e non mi fermerò fin quando non avrò distrutto tutto e tutti, e fin quando non avrò ottenuto ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno.

    MS: Uh, dove l'ho già sentita questa? L'ha detta Lexa, giusto?

    Drake accenna un'espressione stizzita.

    C.Drake: Non mi interessa.

    La smorfia di Chris sembra un invito per Megumi a mettere sale sulla ferita.

    MS: Oh, davvero? Sei proprio un bravo mentore devo dire. Ho visto Lexa si e no boh, cinque volte nel giro di due anni, eppure le restano molto più impresse le cose che le ho detto io piuttosto che ciò che le hai detto tu, che l'hai allenata.

    C.Drake: Te l'ho detto, non mi interessa un cazzo di lei.

    La Main Event posa la lattina sul tavolo.

    MS: Dovresti. I danni che sta causando e che causerà sono frutto del tuo pessimo metodo di insegnamento. Non crescerà. Diventerà solo un problema sempre più grande che ti esploderà tra le mani quando meno te l'aspetti.

    C.Drake: E io ripeto: non me ne frega un cazzo.

    Spallucce della Shibata, che fanno sobbalzare le cinture.

    MS: Più ripeti questo, più capisco quanto tu sia inferiore rispetto a me sotto ogni punto di vista. Continua pure a cantartele e suonartele da solo risultando solamente ridicolo. Più continuerai così, credendo che il wrestling sia solo distruzione e violenza, più sprofonderai, e con te il tuo titolo.

    C.Drake: Vuoi scommettere? Anzi no, vuoi provare?

    Un leggero quanto inquietante ghigno compare sul viso di Drake.

    C.Drake: Dammi tempo di sistemare la Izumi e poi potrai costatare tu stessa quanto violenza e distruzione siano i motivi per cui sono la Top Star assoluta di questa compagnia.

    Il volto della rossa è diventato una maschera di bronzo.

    MS: Non hai capito un bel niente di ciò che ti ho detto. Credi davvero di farmi paura così? Andiamo, Chris.

    Solleva la spalla dove porta il TWC Freedom Championship.

    MS: Vuoi una shot per questa? Ok, io metto in palio la mia cintura, tu metti in palio la tua, settimana prossima. Chi vincerà avrà il titolo più prestigioso.

    Chris accenna un sorrisetto beffardo.

    C.Drake: In realtà ho capito benissimo il tuo discorso Megumi. Stai mettendo a paragone i metodi della Drake 'N' Hart Academy con quelli del Dojo Shibata, insinuando che i vostri siano migliori.

    The Undisputed Legend prende una breve pausa mentre fissa con sguardo beffardo la Shibata.

    C.Drake: E se c'è una che non ha capito il discorso dell'altro quella sei tu Megumi. Dopo aver asfaltato la Izumi io non difenderò il mio titolo contro di te, non ne sei degna, nessuno Shibata lo è più dopo i bassi livelli del regno di Kenta, anche se in cambio c'è la possibilità di vincere il Freedom Championship. Mi dispiace, ma tu e tuo fratello siete per davvero di rango troppo inferiore per potervi solo avvicinare a me. Tuttavia...

    Sorriso beffardo per Chris.

    C.Drake: Si parlava di studenti o presunti tali, quindi non penso di avere nessun problema nel difendere questo titolo contro qualcuno diplomato nel Project S...

    Sospiro della Shibata.

    MS: Capisco, non te la senti di metterti contro una vera campionessa. Dovresti temere anche Kotaro, oltre me, sappilo.

    C.Drake: O è lui che deve stare attento a me?

    Sorrisetto di Megumi.

    MS: Io sono certa che si farà valere, è giovane e brillante. Poi chissà... Magari arriverai a Neon Nights senza il tuo titolo. Sarebbe uno scenario interessante. Ma anche se lo battessi, resti comunque un essere misero.

    La nipponica da le spalle a Drake, allontanandosi. Si sente ancora la sua voce in lontananza, però.

    MS: Dio della Distruzione... Bah.

    E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    UP NEXT: Cruiserweight Title Tag Team March



    Edited by Il Capitano - 1/2/2023, 07:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance! Le telecamere ci portano sullo stage, siamo pronti ad un inedito match di coppia annunciato due settimane fa, il debutto in team di Kenta Shibata e Roxie Vektor!



    Ed è proprio quest’ultima a fare il suo ingresso per prima! I fedelissimi di New York non sono particolarmente accoglienti nei confronti della Vektor, che dopo pochi secondi fa la sua comparsa.

    xxlaKfQ



    La ragazza saluta il pubblico con ampi gesti, alternando le sue attenzioni da entrambi i lati della rampa, dopodiché si posiziona al centro dello stage, in attesa del suo compagno.


    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!



    Ed ecco la musica dell’Ace! Blue Skies scatena una reazione decisamente più positiva tra gli spalti.

    nq69xJS



    Il giovane Shibata compare sullo stage, cintura dei pesi leggeri della R-Pro alla vita, e raggiunge la sua compagna di stasera. Dopo qualche parola con Roxie, i due cominciano a percorrere la rampa. La Wrestler avanza energicamente cercando il coinvolgimento del pubblico, mentre Kenta procede con passo decisamente più calmo, raggiungendo la zona ring pochi secondi dopo di lei. Sul quadrato possiamo già trovare i loro avversari, entrambi al loro debutto in-ring per la TWC: Il duo mascherato composto da La Guerrera Caliente del Sol e la Mummia precedentemente associata a Pandemonium.

    4xecKTnyObkQXP



    Roxie si sofferma per un istante a guardare stranita i suoi avversari, mentre Shibata entra nel quadrato senza troppi fronzoli. Una volta concluso l’ingresso di tutti i contendenti, Kenta consegna la propria cintura all’arbitro, che la mostra alla telecamera ed agli sfidanti. Poco fa in questa stessa puntata di Resistance abbiamo appreso una nuova stipulazione per questo match: Qualora uno dei due debuttanti dovesse schienare o sottomettere Kenta Shibata, il titolo dei pesi leggeri passerebbe di mano. I contendenti si portano ai rispettivi angoli, il match può cominciare!

    Asymmetrical Assist Tag Match for the R-Pro World Cruiserweight Championship
    Kenta Shibata(c) & Roxie Vektor VS La Guerrera Caliente del Sol & ???



    Suona la campanella, ed i due team cominciano a discutere sui wrestler legali per l’inizio dell’incontro. La Guerrera Caliente del Sol prova ad accordarsi con La Mummia, che però si sposta sull’apron senza proferire parola, ignorando la compagna. Dall’altra parte, Roxie insiste ad aprire le danze e, dopo un rapido confronto, il giapponese accetta il piano mettendosi all’angolo. La Vektor si volta verso la propria avversaria con un sorriso entusiasta, ma La Guerrera le fa cenno di lasciare il ring a Kenta. Sconfiggere il campione le varrebbe il titolo dei pesi leggeri, non la si può certo biasimare. Roxie scuote la testa e si avvicina alla mascherata, che dopo un'iniziale insistenza abbandona il dialogo e si prepara a combattere. Le due contendenti vanno faccia a faccia a centro ring e chiudono un clinch. La Guerrera scivola immediatamente alle spalle dell'avversaria e chiude una Waist Lock. Roxie cerca di liberarsi afferrando le mani congiunte della mascherata e forzando lentamente la morsa. Una volta spezzata la presa, la Capibara della TWC fa ruotare la sfidante tenendola per i polsi, voltandola di spalle e approfittando della posizione per chiudere un'Headlock. La luchadora si spinge immediatamente alle corde, facendo rimbalzare la nemica e spingendola dal lato opposto del ring. La Vektor acquista velocità e finisce alle corde, ma frena improvvisamente agganciandosi alla Top Rope. La wrestler dai capelli rosa provoca la Guerrera, che si lancia verso di lei in corsa, solo per essere spinta sull'apron. Roxie apre le mani per la Bell Clap... STUNNER! No! La Guerrera schiva il colpo e colpisce con una spallata allo stomaco. La wrestler di Minneapolis indietreggia stordita, mentre La Guerrera rientra rapidamente nel ring e si lancia con un Low Dropkick... Evitato dalla Vektor, che si scansa e contrattacca, SEATED SENTON!

    Seated%2BSenton



    L'Adorabile Furfante si rialza con un balzo e finisce inavvertitamente di fronte alla Mummia, che la fissa immobile. Roxie osserva titubante l'inquietante entità e poi torna sull'avversaria, che la sorprende con una Gomitata in pieno volto. L'offensiva della sfidante viene smorzata sul nascere con una sonora Knife Edge Chop, che fa indietreggiare La Guerrera fino all'angolo nemico. Roxie approfitta della distanza creatasi per una breve rincorsa... Running Knife Edge Chop a segno! La Capibara dice qualcosa al suo compagno, e dopo un'altra Knife Edge Chop ottiene il cambio. Kenta raggiunge la Vektor sul ring, osservandola connettere un'altra Chop prima di invitare l'Ace a fare altrettanto. Il giovane accetta di buon grado la sfida... Knife Edge Chop! Anche questa decisamente rumorosa. Roxie sorride... E connette di nuovo una Chop! Chop di Kenta! Chop di Roxie! Chop di Kenta! E ora di Roxie! E di nuovo Kenta, di nuovo Roxie, il ritmo accelera, la scarica si fa sempre più forte... STEREO MACHINE GUN CHOPS!

    Machine%2BGun%2BChopsMachine%20Gun%20Chop%202



    Il direttore di gara ammonisce il team cercando di riportare l'ordine nel match, ma i due continuano imperterriti nella loro offensiva. Una volta acquistata velocità, Roxie comunica qualcosa al proprio compagno e si allontana verso il centro del quadrato. Kenta termina prontamente la propria serie di colpi e manda l'avversaria a sedere con uno sgambetto, mentre la Vektor parte alla rincorsa... BANANA PEEL DEATH DROP!



    Il giovane Shibata si trova già in centro ring, pronto a rincarare la dose... SHINZUI!

    Corner%2BLow%2BDropkick



    Roxie esulta entusiasta alla combinazione, per poi spostarsi sull'apron. Kenta va a schienare l'avversaria senza troppi fronzoli...1...2... KICKOUT! La Guerrera esce dal pin e cerca di trascinarsi verso il proprio angolo, ma senza successo. Il giovane Shibata la arresta con una serie di Stomp, per poi lanciarsi alle corde con un rapido balzo... SPRINGBOARD DOUBLE KNEE DROP!

    Springboard%2BDouble%2BKnee%2BDrop%2Bto%2Bthe%2BBack



    Dopo essersi rialzato con facilità, l'Ace richiama l'attenzione della sua compagna. Una volta ottenuta, trascina la Guerrera verso il proprio angolo e la atterra con uno Snapmare, in modo da posizionarla parallelamente alle corde di fronte all'alleata. Altro cambio per il team, Kenta sembra aver apparecchiato la tavola per un Senton Atomico della Vektor, ma questa, una volta ricevuto il cambio, si limita ad entrare nel ring e rimbalzare contro la Top Rope... AH-HA!

    Slingshot%2BPendulum%2BSplash



    Forse non quello che aveva immaginato il compagno, ma un altro dei marchi di fabbrica di Roxie va a segno! La ragazza di Minneapolis si rialza e cerca il sostegno del pubblico, mentre La Guerrera Caliente del Sol rotola dolorante verso il centro del ring. La Vektor nota la posizione della sfidante ed alza lo sguardo verso la folla... Chiama l'Improvement! La giovane wrestler attende al varco l'avversaria e si prepara alla corsa. Dopo un rapido scatto arriva il rimbalzo alle corde, Roxie prende velocità... IMPROOOOOOV- NO! LA GUERRERA LA MANDA A TERRA CON UN LOW DROPKICK REPENTINO!

    Basement%2BDropkick%2Bto%2Bthe%2BLeg



    La Wrestler crolla a terra tenendosi la gamba, ma la Guerrera non perde tempo e va immediatamente ad infierire, afferrandola e torcendola in un rapido movimento... LEG SNAP!

    Rolling%20Leg%20Snap



    La Guerrera del Sol Caliente continua l'offensiva proiettandosi verso il proprio angolo, ed approfitta del vantaggio per strisciare verso il compagno in cerca di un tag. La mascherata si rialza ed estende la mano verso La Mummia, che però rimane ad osservare impassibile fuori dalle corde. L'ex membro di Pandemonium viene esortato a male parole dalla compagna a prendersi il cambio, ma le provocazioni non sembrano raggiungerlo. Il "diverbio" tra i due compagni continua per qualche secondo di troppo... E Roxie torna all'attacco, afferrando La Guerrera per la testa e fiondandosi verso il paletto nemico... ASTRAL DROP A SEGNO!

    Acid%2BDrop2



    Sembra esserci un problema di comunicazione all'angolo degli sfidanti, la Mummia ha come abbandonato la compagna ad uno scontro in svantaggio numerico. La wrestler dai capelli rosa fa cenno al pubblico di alzare la voce, mentre riporta l'azione vicino al proprio paletto, altro cambio! I due wrestler TWC pianificano la loro prossima mossa, Kenta porta la Guerrera al centro del quadrato e si posiziona dietro di lei... Vuole il Japanese Ocean Suplex! Roxie si prepara di fianco a loro e scatta alle corde, ecco il rimbalzo... IMPROVEMENT! CHE PORTA AD UN JAPANESE OCEAN SUPLEX! COMBINAZIONE LETALE DI DUE DELLE MOSSE MIGLIORI DI ENTRAMBI GLI ATLETI!

    sOzIbEgShotei



    L'Ace sfrutta il movimento per mantenere il ponte e provare uno schienamento...1...2...3! LA GUERRERA CALIENTE DEL SOL E' FUORI DAI GIOCHI!

    La Guerrera del Sol Caliente has been eliminated. (8:17)


    La combinazione tra le due mosse è risultata letale per la mascherata, che resta a terra immobile come Kenta lascia andare il bridge! C'è un momento di confusione però sul ring, visto che la Mummia di Pandemonium ha assistito alla scena dall'esterno del ring, immobile. Il campione, la sua partner e l'arbitro si guardano perplessi, fino a quando l'arbitro non inizia a contare l'inevitabile count-out, essendo l'uomo l'unico membro legale del suo team! 1... 2... 3... 4... 5... Nessuna mossa... 6... 7... 8... Niente di niente... 9... 10! La campanella viene fatta suonare, il match è concluso, ma l'annuncio non viene dato subito visto che ne ring announcer, ne timekeeper ne arbitro sanno come chiamare il mascherato. Alla fine si trova una sorta di accordo sul chiamarlo semplicemente Mummia.

    The Mummy has been eliminated (8:32), therefore the winners of this match, and STILL the R-Pro World Cruiserweight Champion... the team of KENTA SHIBATA AND ROXIE VEKTOR!


    Il titolo dei pesi leggeri rimane alla vita del giovane Shibata, che osserva la sua partner soddisfatto nonostante il finale quantomeno bizzarro. Roxie gli offre una mano, in modo che l'arbitro possa confermare la vittoria con il rituale sollevamento delle braccia, insieme. Il pubblico esulta a gran voce alla vittoria del duo, e la Vektor ne approfitta per incitarli ulteriormente. Kenta mostra la cintura al pubblico con aria decisa, e dopo un rapido cenno di ringraziamento alla sua partner di stasera esce dal ring, dirigendosi verso il backstage. La Capibara della TWC lo osserva con aria sorpresa, prima di scivolare fuori dal quadrato a sua volta e prendere un microfono dalla zona del timekeeper.

    RV: Ehi ehi ehi, dove vai così in fretta?

    La musica sfuma, mentre il giovane Shibata si ferma a metà rampa per ascoltare le parole della Wrestler.

    RV: Abbiamo vinto il nostro primo match! Trattieniti un attimo, dai. Goditi il momento, festeggiamo!

    La wrestler di Minneapolis si volta verso il pubblico.

    RV: New York come vi siamo parsi stasera?!

    Reazione decisamente positiva del pubblico, Roxie annuisce.

    RV: Sono d'accordo, siamo stati una bomba stasera, Kenta. E non so te, ma io non ho fretta di voltare pagina. Facciamolo di nuovo.

    La folla esulta alla prospettiva di un secondo match di coppia.

    RV: Dai, oggi ce la siamo sbrigati in fretta e la strada per Neon Nights è ancora lunga. Tra due settimane, Roxie Vektor e Kenta Shibata in coppia ancora una volta, che ne dici?

    Sotto il rumoreggiare dei fan, il giovane Shibata soppesa per qualche istante l'offerta di Roxie.

    RV: Forza, si tratto di un match soltanto. Se non ti troverai a tuo agio, ognuno per la sua strada senza il minimo rancore.

    La Vektor sorride al compagno dopo avergli ripetuto le sue stesse parole di due settimane fa. Il campione dei pesi leggeri osserva la Capibara dallo stage... ED ANNUISCE! Abbiamo un altro match di coppia tra i due ufficialmente in programma! I fedelissimi di New York alzano il volume della propria voce, mentre Roxie lascia giù il microfono e festeggia con entusiasmo, dirigendosi a sua volta verso la rampa. Dopo una breve corsa, la wrestler di Minneapolis raggiunge Kenta, ed i due si incamminano verso il backstage, uscendo di scena dopo qualche secondo. Sul ring, troviamo La Guerrera del Sol Caliente intenta a rialzarsi dopo i duri colpi subiti durante il match. Appena fuori dal ring, La Mummia di Pandemonium la osserva immobile. Dopo qualche sforzo, la Luchadora riesce a riportarsi in piedi, ma sembra avere ancora dei dolori alla testa dopo la pesante caduta di poco fa. Dietro di lei, la Mummia si muove d'improvviso, entrando nel ring e avvicinandosi alle sue spalle silenziosamente...

    Closed%2BFist%2BPunch



    E COLPISCE LA GUERRERA IN PIENO VOLTO CON UN GANCIO DESTRO! COSA STA FACENDO?! La mascherata crolla a terra esausta, mentre dei fischi sommergono l'essere bendato, che si rimuove con calma i guantoni da boxe. Una volta liberate le mani, l'aggressore comincia a strapparsi le bende dal volto con veemenza, riuscendo nel giro di qualche secondo a scoprire il proprio volto.

    GQZIf4g



    L'individuo sorride soddisfatto osservando la risposta negativa della folla alle sue azioni, prima di puntare il suo sguardo ancora una volta alla Guerrera, che fatica a tornare in piedi. L'ex membro di Pandemonium la afferra per i capelli e la rialza a forza, per poi assicurarsi che riesca a stare in piedi prima di lanciarsi alle corde...

    Lariat%203



    E DECAPITARLA CON UN PODEROSO LARIAT! Altri fischi per l'ex Mummia, che rimane fermo in piedi ad osservare gli spalti, ora con un'espressione decisamente meno goliardica in viso. Il suo sguardo ricade sull'ex compagna, ora definitivamente fuori combattimento. Dopo aver scosso la testa, l'individuo esce dal ring e si dirige verso il backstage. Su queste immagini noi dobbiamo prenderci una pausa per la pubblicità. A tra poco!



    Up Next: Debbie Dexter



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 21:02
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance, dove ancora una volta siamo nel backstage. E dove stiamo seguendo ancora una volta qualcuno.

    lM95AtU



    Debbie Dexter! La lottatrice sembra essersi cambiata e lavata dopo il suo match, ma sembra cercare qualcuno. Finalmente trova la persona giusta, che è al catering, e sta bevendo un bicchiere d'acqua.

    Kellyanne_002_E2K9



    È Gill Newman, il nuovo membro ufficiale del roster TWC. La Dexter le sorride dolcemente.

    DD: Hello, all y'all.

    La Newman si guarda attorno.

    GN: Ci sono solamente io, qui.

    DD: Non importa. Cercavo proprio te.

    Debbie sorride.

    DD: Sono contenta di vedere che stai bene.

    La Newman si passa una mano sul volto.

    GN: Ascoltami, io...

    DD: Stavo pensando che, visto che ho bisogno di altre tre persone per un match, e visto che al momento non sei impegnata, magari ti faceva piacere lottare insieme a me. Sei stata brava quando ci siamo sfidate.

    Gill sospira.

    GN: Ascoltami, davvero. Ti sono molto grata per quello che hai fatto. Lavorare qui è un sogno che diventa realtà.

    La Newman scuote la testa.

    GN: Ma io e te non siamo amiche. Ti sono grata, ma non mi piace la pietà. Non potrei lottare o essere amico di qualcuno che pensa che io sia disperata.

    DD: Io non penso tu sia disperata. So solamente quanto è difficile vivere quando sei una donna e vuoi fare la wrestler. Non avrei mai potuto sopportarlo.

    GN: Non lo so. Forse è così. Ma io non riesco a vederla in altro modo. Per cui mi spiace, ma non posso essere una tua amica.

    Debbie annuisce, per poi passarsi una mano sugli occhi, scuotendo la testa e riprendendo a sorridere.

    DD: Non importa. Anche se non siamo amiche e non lottiamo assieme...

    La Subway Surfer allunga un pugno.

    DD: Siamo a posto l'una con l'altra, no?

    Gill guarda un istante il pugno, poi annuisce.

    GN: Immagino di sì.

    DD: Dai, almeno il pugno.

    La Newman sospira, per poi scambiare un fistbump con la Dexter, che fa un saltello di gioia.

    DD: Yay! Ci si vede in giro, Gill. Cerca di starmi il meglio possibile.

    GN: Ci provo.

    E sulle immagini della Dexter che si allontana sorridendo, noi ci prendiamo una pausa, ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Alice Angel



    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    24e




    UP NEXT: Debbie Dexter back in the ring!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati live dal Madison Square Garden! Resistance sta proseguendo con una energia apparentemente infinita, mentre ci avviciniamo alla metà della road verso Neon Nights.



    E COME SEMPRE IL PUBBLICO DI NEW YORK SALTA IN PIEDI!

    DEBBIE
    DEXTER



    La lottatrice adottiva di New York è qui!

    gdTjLXa



    Debbie Dexter si guarda attorno, sorridendo, facendo segno di smettere ad un gruppetto che si sta inchinando in prima fila. Debbie indossa un paio di jeans grigi e nuovamente la gigantesca felpa bianca di prima, oltre ad una cuffia nera sui capelli verdi. La Dexter saltella, dirigendosi verso il quadrato. La Subway Surfer si muove a tempo della sua theme e da il cinque a tutti, sorridendo a trentadue denti. Raggiunto il quadrato ci gira attorno, continuando il suo dare cinque, per poi recuperare un microfono dall'area del timekeeper, salendo sul ring sfruttando i gradoni. La Dexter si appoggia alle corde, godendosi il pubblico di New York ancora per qualche istante.

    DD: New York City!

    Boato del pubblico!

    DD: I am not ready!

    Tutta New York urla con la Dexter.

    DD: And the devil may care!

    Debbie saltella in avanti e indietro, annuendo.

    DD: La vostra ragazza può aver perso un match, ma ha ancora energie da vendere. Y’all, ho avuto qualche problema nel recuperare dei partner per il mio match contro Denise. Non andrò a negare che mi sarei aspettata di arrivare qui e trovarmi già al completo. Ma citando Bob Ross, non ci sono errori, solamente incidenti felici.

    Debbie si ferma un istante, poi alza una mano.

    DD: Aspettate, questa è una buona idea.

    La Dexter si tocca le tasche, per poi estrarre un blocchetto di post it e una biro. Poi tiene il microfono sotto braccio, scrivendo sulla carta, la lingua fra i denti.

    DD: Ecco qui.

    Debbie si incolla il post it, che recita Happy Accident.

    DD: Nuovo soprannome.

    La Happy Accident sorride.

    DD: Ora, dicevo. Non ho ancora trovato nessuno. Ma questo significa solamente che chi troverò sarà il migliore partner di sempre. Perché sono esattamente le persone di cui ho bisogno.

    Debbie sorride in telecamera.

    DD: Vi aspetto. Ma!

    La Dexter si indica il petto.

    DD: Abbiamo parlato solo di me. Ho anche una avversaria, ed è uno zucchero. Raggiungimi, Denise. Portati dietro i tuoi compagni!



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase caratteristica della ragazza! Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    La ragazza, che tiene l'FWF World Women's Championship mordendolo da un'estremità, indossa abiti civili sotto la giacca: una t-shirt blu e un paio di jeans bianchi. La giovane percorre la rampa e poi scivola dentro al quadrato. Una volta qui, recupera un mic e si avvicina a Debbie.

    Denise si schiarisce la voce.

    DG: Giààà, anche io non ho ancora un team, lo so.

    La ragazza scrolla le spalle.

    DG: Ho avuto qualche idea, ma nessuna buona decisione.

    La ragazza piega leggermente il capo e schiocca la lingua.

    DG: Tendo a essere più brava a farmi nemici che il contrario, qui.

    ???: Bastava chiedere.

    UNTOUCHABLE





    d8MBlOY
    cYfZTt8qude5e7



    Jake King, Mark Monte e Keiko Rosé compaiono sullo stage, il primo già armato di microfono. King annuisce, mentre il pubblico lo fischia, sistemandosi la giacca da pilota di pelle che ha addosso.

    JK: Bastava chiedere.

    Jake si incammina verso il ring, seguito dagli altri due, arrampicandosi sull’apron e passando fra la seconda e la terza corda, per poi salutare con un cenno del capo entrambe le lottatrici.

    JK: Lo so, lo so. A New York nessuno mi apprezza. Comprensibile. Ma sono qui con buone intenzioni. Siamo qui con buone intenzioni. A qualcuno servono tre alleati per un match, e noi proponiamo tre amici.

    DD: Yes!

    Jake si ferma un attimo, osservando Debbie.

    JK: Debbie…

    DD: Che?

    JK: Parlavo di Denise.

    DD: Oh…

    La Dexter si ferma un istante.

    DD: Yes! Un sacco di amici con cui combattere!

    Jake ridacchia, palesemente più rilassato.

    JK: Vediamo. La nostra italiana preferita deve dire di sì. Cosa ne pensi di DENISEGRATIAS?

    MM: Bruv!

    JK: Suonava meglio nella mia testa, ok?

    La FWF World Women's Champion osserva i due.

    DG: Siete sicuri di questa cosa, ragazzi?

    Jake annuisce. Denise si prende un altro attimo, poi alza un angolo della bocca.

    DG: Allora dovremo lavorare sul nome. Giusto, KK?

    Keiko si avvicina, osservandola un istante, per poi avvicinarsi a Jake, saltando per raggiungere il microfono.

    KR: Gatto.

    JK: Ehi, quello è un bel nome.

    KR: Gatto.

    JK: Non essere scurrile, ora.

    DD: Quindi voi ci siete? Ottimo. Che ne dite di lottare tra due settimane? Giusto il tempo di trovare qualcuno e…

    MM: Nah, nah, nah. Sorry luv, ma fra due settimane non va bene.

    DD: Jiminy Cricket, quanto accento.

    MM: Non ho un accento, luv! Tu hai un accento. La mia è la versione originale.

    DD: Se lo dici tu.

    MM: Comunque! Fra due settimane non va bene. No, no, no. Questo è un match che ha bisogno di un Pay Per View!

    Debbie sorride compuntamente, rimanendo in silenzio.

    JK: Lo so che hai capito, non fare la furba.

    DD: Uffa! Guarda come si stava scaldando.

    MM: Non mi stavo scaldando.

    DD: E va bene. Per me va benissimo lottare a Neon Nights. Non che ci sia molto altro che io possa fare, al momento.

    DG: Non hai un team, Deb.

    Denise si avvicina.

    DG: Ci saranno tre persone con cui sei in buoni rapporti, no?

    Debbie apre la bocca, per poi richiuderla.

    DD: Detto così non è molto lusinghiero.

    La Subway Surfer alza una mano.

    DD: Ma fra due settimane avrò tre compagni, o non mi chiamo Debbie Dexter.

    Mark apre la bocca.

    DD: No.

    Mark chiude la bocca.

    DD: E non solo tre compagni, ma tre compagni incredibili, con cui vi batterò. Perché è un match amichevole, ed uno rilassante, ma voglio continuare a vincere.

    DG: Sottovaluti una cosa, Deb.

    Denise scuote la testa.

    DG: Tu vuoi vincere. Io devo. Fa una bella differenza.

    DD: Allora!

    MM: Infatti, smetti di oneuppare Debbie.

    JK: Giusto!

    DD: Ecco. Volete cambiare lato?

    DG: Sto solo dicendo un fatto, ragazzi. Sono seria su questo.

    Denise si fa avanti, mettendosi davanti a Debbie.

    DG: Sono contenta che tu mi abbia proposto questo match. Ma lo devo vincere a tutti i costi. Volevo che tu lo sapessi.

    Debbie sorride, scuotendo la testa.

    DD: Visto che dobbiamo essere seri, lo so. E devo vincere anche io. Questa federazione è il mio riscatto e la mia vendetta verso tutti quelli che mi hanno fatto del male.

    La Happy Accident guarda Denise negli occhi.

    DD: È la mia possibilità di essere quello che voglio e quella che sono davvero. E probabilmente vale anche per te. Ma tu hai amici, ed un principe azzurro, e tanto tanto talento. Io no. Io ho una casa e la speranza di non cadere mai più indietro. Quindi ti assicuro che devo vincere, molto più di te.

    DG: Se lo dici tu.

    DD: Oh, non fare quella espressione. Sorridi.

    Debbie da un buffetto sul naso a Denise, per poi mettersi una mano nella tasca della felpa. La Dexter si ferma un istante, spalancando gli occhi, per poi sorridere più di prima.

    DD: Le cose si fanno interessanti.

    La Dexter lascia cadere il microfono e rotola fuori dal ring, facendo l’occhiolino ai presenti. Denise annuisce e anche lei molla il microfono, mettendosi a parlottare sul ring con DEOGRATIAS. Su queste immagini, noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Lexa Blake



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 21:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati in diretta da Resistance from New York City!

    THAT'S MEEEEEEEEEE!



    Risuona una nuova theme song, ma dalla voce in apertura e dal titantron capiamo subito che si tratta di Lexa Blake come dimostrato anche dai copiosi fischi del pubblico.

    QGGUkmY



    La giovane compare sullo stage, fa una semi piroetta e poi mostra il fondoschiena al pubblico, tirandocisi una pacca. Sul viso ha un leggero make up che incornicia il suo sorrisetto beffardo mentre indosso ha un giubbotto in pelle nera borchiato e con spuntoni che ha la scritta "SUPERVILLAIN" spruzzata sul retro con vernice azzurra e il logo "STF" sul lato destro del fronte in cui la prima lettera è rossa, la seconda è gialla e la terza è verde che è posato su una maglietta ufficiale di Chris Drake nera e arancione, jeans denim attillati, e infine stivaletti in pelle nera con rifiniture in arancione. Lexa si avvia in skip sulla rampa, scivola nel quadrato e poi sale su un paletto, sorridendo beffarda ai fan che la contestano. Con un saltello all'indietro torna sul mat e fa cenno all'area timekeeper ricevendo un microfono.

    Lexa:Ladies and gentlemen of New York City!

    Fischi per Lexa.

    Lexa:How is it goin'?

    Ed ecco che alla storica catchphrase di Chris Drake la reazione negativa si amplifica e la cosa fa ridere Lexa.

    Lexa:Ooooooooh, andiamoooo... Perché mi fischiate? Non vi è piaciuto lo spettacolo dello scorso Resistance?

    Fischi ancora più sonori che rispondono bene alla domanda della giovane che invece emette un sospiro rumoroso.

    Lexa:Eeh... Chris ha ragione... Siete solo delle pecore ammaestrate che rispondono a un pastore...

    Ovviamente i fischi crescono ancora di più.

    Lexa:Che sia Montoia, che sia Shepard, e in questo caso ci sta anche visto il cognome...

    Spallucce per Lexa.

    Lexa:Che sia Kenta Shibata il Burning Man o Denise Galanti la Burning Woman...

    La Supervillain sbotta a ridere da sola per la battuta fatta mentre il pubblico la subissa di fischi.

    Lexa:Ha ha ha! Davvero bella questa Lexa, brava!

    E dopo essersi fatta i complimenti da sola si da anche un self five.

    self-five-high-five



    I fischi non accennano a placarsi mentre Lexa si argina una lacrima con il dorso dell'indice per poi assumere una smorfia interrogativa.

    Lexa:Dove ero rimasta? Mmh... Ah!

    La ragazza alza un dito.

    Lexa:Alice Angel!

    Sguardo determinato per Lexa mentre il pubblico rumoreggia confuso.

    Lexa:Crescendo sono stata una tua grande fan, forse la numero uno al mondo. Ma adesso non sono più una fan, sono una wrestler, e per questo voglio te e il tuo TWC World Women's Championship!

    Reazione ancora più confusa dei fan mentre Lexa, convintissima di ciò che sta dicendo, punta lo stage e allarga le braccia in attesa di Alice. Passano secondi e ovviamente la moglie di Viola Vixen non si palesa. Lexa arriccia le labbra e si gratta la testa con il microfono mentre Jessica Rose richiama la sua attenzione facendola girare stizzita.

    image



    Lexa:Che vuoi?!

    JR: Ehm... Lexa... Alice Angel non è la TWC World Women's Champion...

    Lexa:Cosa?!

    JR: Non è la campionessa. Anzi, quel titolo nemmeno esiste più...

    La Supervillain è sgomenta.

    Lexa:Dici sul serio?

    JR: Sì.

    La ragazza si indispone.

    Lexa:Perché dovrei fidarmi di te?! Sei una stronza ignorante che nemmeno sa come si chiama il titolo di Chris Drak- Uh, giusto, dovevo parlare di Chris!

    Repentino cambio di umore per Lexa nel momento in cui ricorda il tema del suo promo.

    Lexa:Chris...

    Fischi sonori del pubblico.

    Lexa:Ciò che mi hai detto e fatto nella scorsa puntata mi ha ferita. Certo, non come Samantha ha ferito te quando ha rifiutato la tua proposta di nozze, ma comunque mi ha ferita!

    Sorrisetto furbo per Lexa che con un attimo torna seria.

    Lexa:Hai detto che non ti frega nulla di me. Hai detto che sono una cosplayer. Mi hai chiamata stupida puttana...

    Nuovi fischi, questa volta non si sa se per Lexa o per Chris.

    Lexa:Ma non fa nulla, ti perdono.

    La giovane rilassa i toni e il sorriso.

    Lexa:Perciò dai, raggiungimi, abbracciami e perdonami. Io l'ho fatto, ora tocca a te.

    La ragazza si mette in trepidante attesa di Chris Drake. Passano i secondi ma di questo non c'è traccia, e la cosa fa progressivamente indisporre Lexa che arrivata a un certo punto alza i toni.

    Lexa:Sai cosa?! Vaffanculo Chris, vaffanculo! Io per te ho fatto di tutto ed è così che mi ripaghi?!

    La giovane schiuma rabbia e frustrazione, poi scuote la testa indispettita.

    Lexa:E forse hai ragione su una cosa... Sono una stupida puttana. E questo perché sono stata una stupida a fidarmi e a venirti dietro, e sono stata una puttana concedendomi a te quando Samantha era troppo impegnata a scoparsi Becky Deckard o tua sorella!

    Boato sgomento del pubblico seguito immediatamente da fischi. Lexa resta seria per qualche istante per poi rilassarsi per l'ennesima volta.

    Lexa:Ma tranquillo, migliorerò e così potrà di nuovo fregartene di me.

    Sorrisone per Lexa che al contempo si incornicia il viso mettendosi il dorso delle mani sotto al mento.

    Lexa:E questo perché ti dimostrerò di aver seguito ogni tuo consiglio alla lettera. Pensaci: tu mi hai detto di essere me stessa e di lottare per ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno, ed è esattamente ciò che ho fatto e che sto facendo. Questa sono io Chris, questa è la vera Lexa Blake, e per questo non sono una cosplayer, ma sono una donna che vuole e ha bisogno dell'uomo che ama, e che per questo sta lottando. Perciò dai Chris, riconosci i miei sforzi, perdonami e dimmi che sei fiero di me e che sono brava...

    La ragazza punta ancora lo stage e di Chris Drake ancora nessuna traccia.

    Lexa:RAGGIUNGIMI E DIMMI CHE SONO BRAVA!

    La Supervillain ansima rabbia verso lo stage.

    Lexa:CHRIS! CHRIS! CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS!



    Boato del pubblico! Entra in scena Lena Schultz! E sono guai per Lexa!

    nMgvXAj



    Accompagnata dal brano dei Moscow Death Brigade, percorre con determinazione la rampa. Il suo ring attire consiste in una giacca in ecopelle nera, stesso colore delle ginocchiere e degli anfibi; a contrasto, indossa un reggiseno sportivo e delle culotte rosso fuoco. La lottatrice di Zurigo si ferma un attimo davanti al ring, si toglie la giacca e la sbatte a terra con un gesto secco, tenendo gli occhi puntati sulla Blake… e poi scivola dentro al ring con fare minaccioso! Assoluta approvazione per la Secret Weapon, mentre l'altra non ha nemmeno il tempo di sgranare gli occhi che Lena va subito con un gancio destro in pieno viso... No! Lexa riesce ad abbassarsi, schivare e a fuggire dal quadrato a gambe levate, percorrendo poi la rampa correndo come una dannata e senza mai girarsi indietro. Il pubblico fischia sonoramente mentre Lena, sguardo serio e determinato, osserva lo stage. La ex campionessa recupera il microfono lasciato cadere dalla Blake.

    LS: LEXA! TU SAI CHE NON FINISCE QUI!

    La rossa stringe le labbra.

    LS: Hai firmato la tua condanna a morte, ragazzina, perché non mi fermerò. Finché. Non avrò. Le mie mani. Su di te.

    La Schultz getta via il microfono, digrignando i denti. E su queste immagini, noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Macarena Vargas



    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Il pubblico è in silenzio, in fremente attesa che succeda qualcosa. È solo questione di secondi che parte una Theme Song.


    E' il brano di Macarena Vargas!!! Partono subito tremendi fischi da parte del pubblico!!!

    yC1xM3k


    E quando lei appare, scortata dalle solite due guardie, i fischi aumentano ancora di più!!! E sono più forti del solito, a maggior ragione del vile attacco nei confronti di Montoia al termine della puntata scorsa. Oggi si è presentata solo con la canotta bianca e i pantaloni gialli. Niente felpa per oggi. Oggi si vede molto bene quando sia cambiata fisicamente dall'esordio avvenuto giusto due anni fa. È molto più asciutta e fisicata, scattando automaticamente il pensiero che deve essersi allenata tantissimo, soprattutto da quando ha preso sul serio i combattimenti. E con quel fisico ancora più lavorato e preparato, si percepisce quanto sia ancora più pericolosa.
    Lei sorride, come sempre, godendo di quei fischi. Si mette le mani dietro la schiena e si avvia verso il ring. Nota un gruppo di ragazzini che la insultano veemente e si avvicina loro. Teneva ancora le mani dietro la schiena e all'improvviso le porta avanti a loro! Dito medio in faccia a loro con entrambe le mani! Il tutto accompagnato da una risata malefica!!! I ragazzini ci sono rimasti malissimo ma lei non si degna di aspettare la loro reazione e procede oltre andando verso il ring. Arrivata a bordo, nota un microfono sul mat e sorride. Nessun tecnico si è fatto vivo per consegnarle il microfono di persona. Lo afferra e sale sul ring. Si mette al centro del ring e aspetta. Aspetta perchè i fischi sono continuati, pur con meno potenza rispetto a prima. Lei aspetta. Non si fa problemi ad aspettare tutto il tempo necessario. I problemi se li stanno procurando da soli e infatti i fischi stanno scemando. Non possono fischiarla per tutta la serata. Si avvicina il microfono alla bocca. Si nota che lo tiene in mano in maniera più... professionale.

    MV: Cazzo, finalmente.

    La spagnola scrolla le spalle.

    MV: Oh, hey! Io sono Macarena Vargas, Maca per tutti. Ci speravate che non sarei tornata qui, vero? E invece no! Sarò qui a rompervi il cazzo ancora per tutto quest'anno! Piccolo aneddoto... Ho avuto offerte altrove, anche allettanti direi... Le ho anche valutate con attenzione, ma poi mi sono detta... È per soldi? No. Sono una ladra. Non ne ho bisogno. È per popolarità? No. Ancora peggio... Non l'ho mai voluto ma sono conosciuta in tutto il mondo. Prima per il mio... atto criminale, ora di più per colpa di questa federazione di merda.

    Di nuovo, tantissimi fischi, poi si torna presto in silenzio.

    MV: E allora perchè? Niente di così complicato... ci sono diversi motivi personalmente importanti ma che sicuramente per altri sono gran cazzate. Tanto per cominciare, mi mancava viaggiare per venire qui. Uno strappo alla monotonia di merda in prigione. Solo quando smetti di farlo, diventa come una droga e vai in crisi di astinenza. E in tema del carcere, qui ho ancora dei conti in sospeso con diverse persone. Non mi dispiace la novità qui che uomini e donne possono lottare tra di loro. Per la prima volta, ho avuto dei titoli e dei premi...

    La spagnola si infila una mano in tasca e tira fuori un fogliettino piegato. Apre quel foglio che diventa abbastanza grande e inizia a leggere...

    MV: Ho vinto il TWC Tag Team Championship e il THEA Ladies Tag Team Championship insieme a Megumi Shibata.
    Ho vinto il premio il Ladies Wrestling Award alla Raven Project Pro-Wrestling nel 2022.

    Maca chiude il foglio nel pugno e lo butta rudemente a terra.

    MV: Non sono smemorata, mi ricordavo benissimo cosa ho vinto. Il punto è un altro... Tenere quelle cinture è stata una goduria assurda, paragonabile al sesso sfrenato. E a questo punto, dopo aver capito certe meccaniche qui, mi sono fatta avanti. Ho capito che prima o poi ci provano tutti. È arrivato il mio turno di farlo contro il lottatore che in questo momento è il ranking numero uno. Penso di averlo fatto capire abbastanza chiaramente, no?

    Sorride. Di nuovo fischi che si calmano presto.

    MV: Se non fosse che non me ne frega un cazzo, potrei affibbiarmi un nuovo soprannome legato alle catene, visto che è diventata una mia specialità. Ah, se non ve ne foste accorti... Ho strozzato il campione del mondo e l'ho fatto svenire. Dimenticate che sono una donna? Non penso che uno come lui sia facile da fregarlo come ho fatto io, non è vero? Se ricordo bene, almeno da quello che ho visto o forse l'ho sentito, è pure un ex militare, quindi sarebbe stato ancora più difficile colpirlo a sorpresa per i sensi più sviluppati e acuti.

    Sorride ancora. Ancora fischi che si calmano subito.

    MV: Gregory Montoia. Un nome del cazzo. Un campione del cazzo. Lui è uno dei miei conti aperti. Oltre un anno e mezzo fa, è venuto a trovarmi in prigione. Mi ha presa per il culo e da allora aspettavo l'occasione di vendicarmi. Grazie a questa cosa che le donne possiamo lottare contro gli uomini, ora posso farlo e mi sono subito data da fare. E non è solo questo...

    Maca resta in silenzio. A lungo. Che stia imparando i tempi giusti nei promo?

    MV: Ho immaginato come finirà... Macarena Vargas vince contro Gregory Montoia. Diventa campionessa assoluta di questa federazione di merda. Capito? Una prigioniera che può diventare la numero uno in assoluto. Cazzo!

    Maca va per continuare, ma non può...



    Perché Superman is Dead la interrompe! Tutto il pubblico salta immediatamente in piedi, applaudendo l’arrivo del campione del mondo.

    u1XvbW1


    E Gregory Montoia appare. Il canadese è in un paio di jeans e una maglietta nera a suo nome, il TWC Undisputed World Championship sulla spalla sinistra. Greg si guarda attorno, annuendo e passandosi la mano destra nei capelli bruni, per poi dirigersi verso il ring con calma. La Indigo Star gira attorno al quadrato, recuperando un microfono e arrampicandosi sull’apron e saltando oltre la terza corda. Qui si sistema meglio la cintura sulla spalla, scuotendo la testa.

    GM: Primissima cosa, questa pesa un sacco.

    Greg ridacchia un istante, indicando il titolo che ha sulla spalla, facendo brillare la fede d’oro alla mano sinistra.

    GM: Devo ancora farci l’abitudine, perché ci sono alcuni stilemi che a quanto pare devo seguire. Puoi essere quello che vuoi, ma un assistente nel backstage ti urlerà addosso se non parli con la cintura addosso.

    Il canadese sorride.

    GM: Nessun problema. Per cambiare le cose importanti bisogna sapere quali battaglie lottare.

    Montoia fa qualche passo avanti e indietro.

    GM: Buongiorno, Macarena.

    Il canadese si ferma, scuotendo la testa.

    GM: È strano sentirmi parlare così. Comunque, buongiorno. Preferisco di molto una parlata così a quello che è successo due settimane fa, ma devo dire che è sempre bello sapere di avere lasciato una impressione in qualcuno.

    Greg sorride.

    GM: Anche se, se fosse possibile, eviterei lo strangolamento. C’è una sola donna da cui mi piace farmi strangolare, onestamente.

    Greg cammina avanti e indietro.

    GM: Sai, sono anche d’accordo che tu possa meritare una shot a questo titolo. Onestamente, se chiedi a me tutti meritano una shot a questo titolo.

    Il canadese annuisce, continuando a camminare avanti e indietro.

    GM: Avrei preferito una richiesta più formale, ma la vita non va sempre come vogliamo, giusto?

    Montoia si sistema meglio la cintura sulle spalle.

    GM: Ricordi cosa ti dissi quando ti venni a trovare? Che io ero la base di questa federazione. Che se volevi avere una chance, dovevi arrivare al mio livello. E sei migliorata molto da allora. Davvero davvero tanto.

    Il canadese sospira.

    GM: Almeno in come lotti, ma un passo alla volta, Maca, un passo alla volta. Nonostante tutto… questo.

    Montoia indica la galeotta.

    GM: Tutti i tuoi modi di fare, tutto il tuo passato, non credo tu sia una causa persa. Anzi. Anzi.

    Il campione del mondo sorride.

    GM: Credo questa sia una ottima occasione, per entrambi. Tu puoi testare a che punto sei arrivata, e vedere quanto vali. Io posso cercare di tirare fuori il meglio che c’è in te. Hai avuto una ottima idea, due settimane fa. E per loro.

    Greg indica il pubblico.

    GM: Sarà un grande match.

    MV: Alt!

    Si mette la mano libera sul fianco.

    MV: Cosa è tutto questo buonismo? Addirittura dei complimenti su di me... Vuol dire che qualcuno sta iniziando ad apprezzarmi per quella che sono?

    La carcerata si mette un dito dietro un orecchio. Il pubblico la fischia sonoramente, ma non in modo così convincente.

    MV: Chi l'avrebbe mai detto che una carcerata è ancora qui dopo due anni e addirittura sta per affrontare il campione del mondo. Una che può affrontare un uomo con il ranking numero uno. Eppure sento tanta puzza di bruciato...

    Maca punta Gregory.

    MV: C'è qualcosa che non va in te... Non sei normale. Sei troppo calmo per i miei gusti. Due settimane ti ho strangolato e sei pure svenuto. Una qualsiasi persona, al tuo posto, dovrebbe essere incazzata. Tu non lo sei e la cosa mi fa incazzare perchè mi sento presa per il culo. Preoccupati, piuttosto, di quello che potrei farti. Ti farò tanto, tanto male e hai già avuto un piccolo antipasto. Sai che ti dico? Mi è venuta ancora più voglia di picchiarti! Qui e ora!

    Maca butta a terra il microfono...

    GM: Hai ragione. Non sono normale. E non voglio esserlo. Voglio essere il meglio possibile.

    Greg sorride, nonostante la espressione minacciosa di Maca.

    GM: E per quanto possa sembrarti strano, non ti prendo in giro. Questo è quello che sono. Un uomo che ha molte cicatrici e che non ne lascia nessuna. Non essere crudeli significa anche questo. Lasciare andare. Ma, ora che siamo faccia a faccia, e visto che hai voglia di lottare, chi sono io per negarti una sfida decente?

    Anche il canadese lascia andare il microfono, facendo scrocchiare il collo nel frattempo, con tutto il pubblico che si alza in piedi.

    68tz



    COSA È SUCCESSO? Le luci si sono spente e riaccese per un istante, e Montoia si guarda attorno guardingo, allargando un braccio a proteggere Maca, che ridacchia nella sua direzione, scuotendo la testa. Ma Greg si tuffa davanti a lei.

    a7b7bjG



    PRENDENDOSI UNA RED MIST AL POSTO SUO! Maca sembra confusa, ma davanti a lei c’è qualcuno!

    C1zTneJ



    Damien! Il Prince of Darkness anticipa la carcerata, colpendola con una testata al volto, per poi ridacchiare soddisfatto. Ma la Vargas si è rialzata, e carica verso di lui. Damien si abbassa, evitando il braccio teso, per poi afferrare per il volto la spagnola e cacciarle i pollici negli occhi! Damien ride, trattenendo la lottatrice e cercando di cavarle gli occhi! SUPERKICK ALLE BRACCIA! IN QUALCHE MODO MONTOIA RIESCE A LIBERARE MACA ALLA CIECA! Ma il diavolo lo colpisce immediatamente con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, per poi sollevarlo e caricarselo sulle spalle.

    kenny-omega-one-winged-angel



    E connettere la Lucifer! Damien si rialza, recuperando il TWC Undisputed World Championship, e guardandolo un istante.

    Title%2BShot



    PER POI COLPIRCI MACARENA! La galeotta crolla al tappeto, mentre Damien ridacchia, sempre guardando il titolo, per poi leccarlo, lasciando una spessa striscia rossa sull’oro. Il diavolo solleva il titolo sopra la testa. E su queste immagini, noi ci prendiamo una breve pausa. Ma non andate via, Resistance continua.


    UP NEXT: The Main Event!



    Edited by Il Capitano - 3/2/2023, 22:54
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati in diretta da Resistance! Siamo giunti al momento del match valevole per il TWC United States Championship tra Chris Drake ed Erika Izumi!

    Ma le telecamere inquadrano un pianoforte a coda al centro dello stage.

    3MNUK0w_d



    Ed Edward Shepard ci si va a sedere, mentre un unico fascio di luce lo illumina, in un completo elegante bianco con una trama di gigli blu notte, e una sciarpa di seta carta da zucchero e oro, e il resto dell'arena cade nel buio. Edward annuisce ed inizia a suonare.



    ES: Now I've heard there was a secret chord that David played and it pleased the Lord, but you don't really care for music, do ya? It goes like this, the fourth, the fifth, the minor fall, the major lift, the baffled king composing "Hallelujah".

    I presenti in arena hanno acceso le torce dei telefoni, e un mare di punti luminosi accompagna la canzone del One Reborn.

    ES: Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah.

    Edward annuisce, continuando a suonare.

    ES: Your faith was strong, but you needed proof. You saw her bathing on the roof, her beauty in the moonlight overthrew ya. She tied you to a kitchen chair, she broke your throne and she cut your hair and from your lips she drew the Hallelujah.

    Il wrestler sorride.

    ES: Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah.

    Qualcuno si unisce alla performance quasi ultraterrena che sta facendo Shepard.

    ES: Baby, I've been here before, I know this room, I've walked this floor. I used to live alone before I knew you. And I've seen your flag on the marble arch, love is not a victory march, it's a cold and it's a broken Hallelujah.

    Edward suona ad occhi chiusi.

    ES: Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah.

    Una bella inquadratura ci mostra una coppia che piange in silenzio, in preda a qualche ricordo.

    ES: There was a time you let me know what's really going on below, but now you never show it to me, do you? And remember when I moved in you the holy dove was moving too and every breath we drew was Hallelujah.

    Shepard sospira.

    ES: Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah.

    Edward inizia a suonare con più intensità.

    ES: Maybe there's a God above, but all I've ever learned from love was how to shoot at someone who outdrew you. And it's not a cry that you hear at night, it's not somebody who's seen the light. It's a cold and it's a broken Hallelujah.

    Shepard si lascia andare all'ultimo coro.

    ES: Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah.

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    INVINCIBLE





    E quando si riaccendono Edward Shepard è in piedi, e si guarda attorno, per poi fare un inchino al pubblico, che gli tributa un giusto applauso. Il One Reborn si dirige verso il quadrato, annuendo e girandoci attorno, per poi andarsi a sedere al tavolo di commento, dove saluta Hikari Stern e Michael Campbell, infilandosi le cuffie.

    ES: Gran bella serata, vero ragazzi?

    MC: Assolutamente, e dobbiamo ancora vedere il Main Event!

    HS: Che si prospetta ancora migliore della tua ottima esibizione.

    ES: Così mi lusinghi.



    Ed ecco immediatamente la musica della sfidante! La reazione del pubblico sembra tutt'altro che positiva per la wrestler che due settimane fa ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera qui in TWC. Dopo un breve preludio musicale, Erika Izumi fa la sua comparsa sullo stage.

    N9hdZXo



    La wrestler di Phoenix arriva sullo stage e sospira, per poi incamminarsi senza troppi fronzoli per la rampa. Il suo match di due settimane fa contro J.J. Walker è durato solo pochi secondi prima di concludersi con un K.O. tecnico, in una vittoria che ha aperto la strada alla veterana per questo match titolato. La Izumi raggiunge il fondo della rampa ed appoggia le mani sull'apron, prendendosi un istante per assimilare il momento. Una volta tornata in sé, raggiunge l'apron con un balzo ed entra nel ring passando tra la seconda e la terza corda. Nessun saluto al pubblico prima di portarsi al proprio angolo in attesa dell'avversario, questo potrebbe essere il match più importante della sua carriera.



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage, sorriso sprezzante in viso e Drakamerica Championship in spalla, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan. The Undisputed Legend piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e osserva nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno, consegna il titolo all'arbitro e si toglie il gilet e la maglietta per poi mettersi al proprio angolo. Andiamo da Jessica Rose per le introduzioni...

    image



    JR: The following contest is scheduled for one fall and it is for the TWC United States Championship!

    Reazione positiva del pubblico.

    JR: Introducing first, the challenger: from Phoenix, Arizona, weighting at 140 punds... ERIIIIIKA IIIIIIIIZUUUUUUUUUUUUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    Fischi da parte dei fan.

    JR: And her opponent: residing in Toronto, Ontario, Cananda, weighting at 258 pounds... He is the TWC United States Champion... CHRIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Fischi ancora più sonori da parte del pubblico. L'annunciatrice esce dal quadrato e il match può iniziare.

    Chris Drake vs Erika Izumi
    Singles Match for the TWC United States Championship



    Il match ha iniz- PREDATOR SPEAR! NO! Leap Frog di Erika che manda a vuoto il rivale che tuttavia riesce a frenarsi con le mani contro l'angolo, ma non appena si gira... YAKUZA KICK! NO! Chris si abbassa facendo finire l'avversaria a incagliarsi sul turnbuckle, tuttavia questa è lesta a divincolare la gamba e girarsi rapidamente contro Drak-

    IIr2Q



    EVIE!!! DAL NULLA!!! La Izumi crolla a terra mentre The Undisputed Legend ridacchia divertito e allarga le braccia, prendendosi i fischi del pubblico.

    MC: Una partenza fulminea per il nostro campione degli Stati Uniti.

    ES: Senza dubbio. Si possono fare molte critiche a Chris Drake, fra cui la scelta della theme song, ma sa come impostare un match a suo favore.

    Drake va a rialzare senza sforzi l'avversaria per poi proiettarla all'indietro con uno Snap Suplex, e fatto ciò le mette un piede addosso per schienarla in modo umiliante 1... No! La Diamondback alza immediatamente la spalla. The Predator ridacchia ancora per poi andare con alcuni Stomp sulla rivale a terra, e fatto ciò la rialza ancora per poi colpirla con un Hangman Backbreaker! La Lost Grappler finisce a terra e Drake la schiena ancora con un piede... 1... No! I fischi si sprecano per questa mancanza di rispetto che il God Of Destruction continua a riservare ai propri avversari, mentre questo, noncurante, rialza ancora una volta la rivale e la riatterra con una Cycle!

    goldberg-jackhammer



    Chris va per il pin, questa volta in modo corretto e arpionando le gambe... 1...2... No! Kickout da parte di Erika Izum- BOATO SGOMENTO DEL PUBBLICO!!! Le immagini immediatamente si spostano nell'area timekeeper dove c'è Lexa Blake che sta strattonando per i capelli Jessica Rose!!!

    QGGUkmY



    I fischi sono assordanti, e se Chris nel vedere Lexa assume immediatamente una smorfia frustrata, questa invece lancia in avanti l'annunciatrice facendola ruzzolare a terra!!! Altro boato sgomento che si amplifica ancora di più quando Lexa...

    tay-conti-bicycle-kick



    CONNETTE IL BLAKEOUT SU JESSICA ROSE!!! ASSURDO!!! Nuovi e sonori fischi seguono lo sgomento del pubblico per questo gesto assolutamente deprecabile mentre Lexa, dopo aver torreggiato qualche istante sull'annunciatrice, si china e le urla contro...

    Lexa:E' DRAKAMERICA CHAMPIONSHIP, NON UNITED STATES!!!

    Nuovi fischi per Lexa che invece inizia a ridacchiare divertita per alcuni istanti prima di recuperare il microfono e va a puntare Erika Izumi ancora a terra.

    Lexa:Com'è che le facevi dire con i tuoi testi? Ambasciatore non porta pena? HA HA HA!

    La ragazza con un grande sorrisone si sposta su Chris.

    Lexa:Sono stata brava?

    Drake è assolutamente spiazzato e ora si passa una mano sul viso. La non risposta indispettisce la Supervillain che entra nel quadrato e gli punta contro un dito.

    Lexa:SONO STATA BRAVA?!

    La giovane ansima frustrata verso Chris Drake mentre quest... BOATO DEL PUBBLICO!!!

    nMgvXAj



    Lena Schultz esce in corsa dallo stage e percorre rapidamente la rampa per poi scivolare nel quadrato. Lexa va immediatamente a nascondersi dietro Chris mentre questo si ritrova faccia a faccia con Lena. La donna fronteggia a muso duro The Predator che la osserva dall'altro dei suoi venti centimetri in più con sguardo di superiorità. La Schultz intima a Drake di spostarsi e questo, dopo aver alzato le mani... ESEGUE!!! Lexa sgrana gli occhi e al contempo Lena accenna un sorrisetto soddisfatto per poi gettarsi all'assalto della rivale!!! La Schultz afferra per i capelli la Supervillain che stava cercando di fuggire e le fa emettere striduli e rumorosi gridi mentre si tiene alle corde per non essere pestata.

    Lexa:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LASCIIIAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    Lena cerca di staccare Lexa e questa, in un moto di disperazione, si stacca solo per morderle il naso!!! Altro boato sgomento del pubblico mentre Lexa rotola via e fugge sugli spalti. Lena si tiene il naso e dopo aver lanciato un'occhiata truce verso la rivale in fuga esce dal quadrato e si getta al suo inseguimento per la gioia dei fan. Chris osserva seccato la scena per poi scuotere la testa e tornare a concentrars-

    njpw-wcw



    YAKUZA KICK DA UNA REDIVIVA ERIKA IZUMI!!!

    La Lost Grappler manda al tappeto Drake e rivolge la sua attenzione a Lena e Lexa, ormai quasi completamente scomparse tra la folla. Erika intima alle due intruse di stare alla larga dal ring e successivamente si volta verso un gruppo di paramedici a bordo ring, intenti ad aiutare Jessica Rose a tornare nel backstage.

    ES: Beh, è stata una avventura particolare.

    HS: A cosa abbiamo assistito?!

    ES: Onestamente non sono sicuro, ma potrebbe essere la fine del regno di Chris Drake.

    La Izumi cerca di sbrigare il processo a parole, il trambusto di poco fa sembra averle rotto la concentrazione. Una volta assicuratasi che le sue parole siano state recepite, la sua attenzione torna sul campione degli Stati Uniti, ormai rimessosi in ginocchio. La wrestler dell’Arizona cerca di smorzare il suo recupero con un calcio in pieno petto, ma Chris lo incassa completamente e si lancia in avanti, connettendo una gomitata decisamente più efficace. Erika barcolla, e Drake ne approfitta per caricare un Lariat… Evitato dalla Izumi, ma Chris carica immediatamente un Lariat con l’altro braccio!

    Triangle%20Choke%202



    NIENTE DA FARE! IL CAMPIONE VIENE TRASCINATO A TERRA E CHIUSO IN UNA TRIANGLE CHOKE! La Diamondback comincia ad esercitare pressione alla testa dell’avversario, rallentano drasticamente il ritmo dell’incontro. Il Predator cerca immediatamente di sfruttare la maggiore stazza e forza fisica per andare a rompere la morsa, ma non sembra riuscirci. Le corde sono troppo lontane e la presa sta cominciando a scalfire il vigore del campione, qualcosa deve cambiare in fretta o il match potrebbe arrivare al punto di non ritorno. Una volta riposizionatosi con le gambe, Drake arriva a rialzare la parte posteriore del corpo, piantando entrambi i piedi sul mat e preparandosi al sollevamento. Oltre 50 chili di differenza tra i due, il campione riesce a staccare facilmente Erika da terra riportandosi in piedi! Il Walking Disaster si volta verso il centro del quadrato, pronto a schiantare l’avversaria al tappeto… Ma quest’ultima scioglie appena in tempo la presa con le gambe, toccando di nuovo terra e cercando immediatamente una transizione verso la Crossface! Il braccio viene immobilizzato, Chris finisce al tappeto… Ma poco prima della chiusura della sottomissione riesce a liberarsi rotolando in avanti! Il campione conosce bene quella morsa, ed approfitta del movimento per tornare in piedi e lanciarsi immediatamente contro la rivale ancora a terra con uno Sliding Lariat! Evitato dalla Izumi, che porta le spalle del campione a terra con un Crucifix...1.. Kickout! Ma prima ancora di poter tornare in piedi, Drake viene bloccato in posizione prona ed immobilizzato di nuovo! E QUESTA VOLTA LA CROSSFACE VIENE CHIUSA!

    Crossface



    La Lost Grappler riesce ancora una volta a portarsi in vantaggio portando il combattimento sul mat! Drake si dimena cercando di liberarsi, ma la seconda morsa alla testa di fila sembra cominciare ad intaccare seriamente le sue riserve di energia. I rapidi movimenti, tuttavia, non sembrano aver lasciato ad Erika la possibilità di calcolare adeguatamente la distanza dalle corde, il Predator comincia a spingersi verso il Ropebreak! Bastano solo pochi centimetri, le dita sfiorano la corda più bassa. La Izumi cerca di spingere la sottomissione di nuovo verso il centro ring rotolando, ma non sembra in grado di riuscire a smuovere il massiccio avversario. Un piede della grappler va a spingere la Bottom Rope, in un tentativo di prolungare l’inevitabile… Ma niente da fare, Chris raggiunge le corde, Ropebreak! I tempi di annullamento della mossa da parte della wrestler di Phoenix sono a dir poco generosi, ma le regole vengono comunque assecondate prima dell’intervento dell’arbitro. Il Drakamericano si appoggia alle corde per riprendere fiato, mentre Erika si rialza e passeggia al centro del ring in attesa di poter riprendere l’offensiva.

    MC: Erika deve stare attenta a non perdere il vantaggio che si è guadagnata in modo così inaspettato.

    ES: Deve sfruttare la mente incredibilmente affilata che ha e trovare la mossa vincente. Se il match tornasse sulla pura prestazione atletica sarebbe un disastro per lei.

    Il direttore di gara cerca di mantenere le distanze tra i contendenti mentre Chris è alle corde, ma la sosta prolungata sembra infastidire la Diamondback, che chiude di nuovo le distanze e va a colpire il rivale con dei calci alla testa. La presenza delle corde toglie molta dell’efficacia ai colpi, ma la Izumi sembra soddisfatta soltanto nel provocare l’avversario in un tentativo di farlo tornare nel match. L’arbitro si frappone prontamente tra i due, e dopo non pochi sforzi riesce a sciogliere di nuovo l’azione. Erika torna a centro ring, mentre Drake si rimette in piedi con l’aiuto delle corde e barcolla in avanti stordito. La Lost Grappler torna prontamente all’attacco ed afferra il nemico per la testa, connettendo un paio di ginocchiate ben assestate e poi proiettando Il Predator al centro del ring con uno Snapmare… NO! I PIEDI DI CHRIS RIMANGONO SALDI A TERRA! La Izumi aumenta i suoi sforzi per ribaltare l’avversario, ma non sembra riuscirsi… Il campione la afferra per la vita e la solleva da terra! Erika cerca le corde, ma non è nemmeno vicina… GERMAN SUPLEX CON RILASCIO DA PARTE DEL CAMPIONE!

    German%2BSuplex



    Erika atterra in maniera tutt’altro che liscia, mentre il wrestler della Pennsylvania torna in piedi e la aspetta al varco. La sfidante si rialza stordita, completamente ignara del rivale alle sue spalle… PREDATOR SPEAR! COLPITA IN PIENO!

    Spear%2B%2528running%2529



    Il colpo ad alta velocità piega a metà la wrestler di Phoenix, che si trova nella posizione adatta per uno schienamento...1...2… KICKOUT! Il match continua! Il campione sembra essere riuscito a prendere saldamente le redini dell’incontro, e nonostante gli acciacchi ne sembra essere perfettamente al corrente. Un ghigno divertito è stampato sul suo volto mentre torna ad afferrare l’avversaria per riportarla in piedi. Dopo aver lanciato uno sguardo al pubblico, le sue intenzioni sembrano chiare: Vuole il Falcon Arrow! Una mossa che con Drake è quasi sicuramente indice di un tentativo di una Chickenwing Crossface a seguire, forse vuole prendersi gioco dell’avversaria sconfiggendola nel campo delle sottomissioni. L’Anomaly procede con il sollevamento a Suplex, approfittando della differenza di stazza per mantenere l’avversaria a testa in giù qualche secondo. Il campione comincia a passeggiare per il ring, spostando una mano dall’avversaria e usandola per incitare il pubblico ad acclamarlo. Passano diversi secondi, dopo essere tornato in centro ring, Drake gira l’avversaria, preparando il Falcon Arrow... Ma la Izumi sfrutta il movimento per scivolargli alle spalle ed aggrapparsi alla sua schiena! SLEEPER HOLD CHIUSA!

    ZealousKlutzyBighornedsheep-max-1mb



    È bastato un istante di respiro per permettere alla veterana di tornare all’attacco, ancora una volta puntando alle vie respiratorie! Chris però questa volta non si fa trovare impreparato, ed immediatamente dà le spalle ad uno degli angoli, per poi indietreggiarci contro ad alta velocità, schiacciando la rivale al turnbuckle! La presa inevitabilmente viene rotta, ed il wrestler della Pennsylvania proietta in avanti l’avversaria con uno Snapmare, per lui decisamente più semplice da mandare in porto. Erika rotola verso il centro del quadrato fino a tornare in posizione eretta... Ma immediatamente viene brancata per un braccio! Ecco la Chickenwing! Il dittatore Drakamericano cerca di chiudere la presa andando ad afferrare la testa della rivale con il braccio destro, Erika però evita la morsa ribaltando la posizione e scivolandogli alle spalle... E RESTITUENDOGLI UNA CHICKENWING DI SUA FATTURA!

    RpCr5d



    La guerra contro Erika Izumi nel campo delle sottomissioni non sembra procedere bene per Chris, ancora una volta rinchiuso in una presa alla testa.

    ES: Veramente notevole. Erika Izumi sta dimostrando di meritarsi questo match senza alcun tipo di asterisco.

    MC: Una prestazione eccellente contro un avversario eccezionale.

    ES: Sì, la piena dimostrazione di quanto il livello si alzi ogni giorno in TWC.

    Il braccio libero del campione si dimena ai quattro venti... E poi si ferma di colpo. La Izumi cerca di trascinare la presa al centro del quadrato per eseguire la transizione a terra, ma il Predator sembra inamovibile. Sopprimendo il dolore, Chris ispira profondamente... E GONFIA I MUSCOLI FINO A SPEZZARE LA PRESA! Le impressionanti dimensioni del suo Upper Body e la mera forza fisica riescono a forzare la sottomissione di Erika, la quale però non si lascia stupire e va immediatamente ad afferrare il rivale per la vita... GERMAN SUPLEX! NO! Il sollevamento non arriva, la wrestler di Phoenix non riesce a staccare il rivale da terra! Drake scuote la testa... E fredda la veterana con una gomitata in pieno viso! La Izumi indietreggia fino all’angolo, dove viene immediatamente raggiunta dal wrestler di Philadelphia, e colpita con un violento European Uppercut! Il campione continua con un secondo, ed un terzo, e poi prepara l’Irish Whip verso il lato opposto del ring. La Izumi viene lanciata, e Drake si prepara alla rincorsa. Dopo un istante di pausa per recuperare dai danni alla testa, arriva la partenza... Running-No! Erika si scansa, mandando l’avversario ad impattare contro l’angolo. Una volta stordito, la wrestler dell’Arizona si siede sulla terza corda e chiude Chris in una Headscissor, preparandosi a spingersi giù dal ring con una variante della Tarantula... Ma il campione riesce a girarsi in tempo per afferrare la rivale ed impedirle di cominciare la torsione! La Lost Grappler cerca di opporre resistenza, ma Chris la solleva dal paletto con facilità, portandola a centro ring e preparandola per una Powerbomb... NO! LA IZUMI RIBALTA IL TUTTO IN UNA HURRICANRANA!

    KahoHurricanrana



    Esecuzione non delle più eleganti, ma le spalle del campione sono a terra...1...2... KICK OUT! Entrambi i contendenti si rialzano immediatamente, e Chris anticipa l’avversaria con una poderosa ginocchiata allo stomaco! Il Walking Disaster imbastisce immediatamente un sollevamento a Gutwrench, vuole la Predator’s Instinct! Niente da fare, la Izumi gli scivola alle spalle e lo afferra nuovamente per la vita! Un altro tentativo di German Suplex non va a buon segno, Chris risponde con un’altra violenta gomitata alla testa, ma questa volta la presa non si spezza. Arriva un’altra gomitata... Ma il braccio viene immobilizzato prima dell’impatto! E QUESTA VOLTA ARRIVA IL SOLLEVAMENTO! HALF NELSON SUPLEX A SEGNO!



    Brutta caduta di testa per il campione degli Stati Uniti, che però cerca immediatamente di mettere da parte il dolore e rialzarsi. Erika approfitta del rivale disorientato per scivolargli alle spalle... E CHIUDERE UNA COBRA CLUTCH! VUOLE LA DIAMONDBACK TWIST! Chris si dimena, cosciente del pericolo, ed immediatamente cerca di trascinarsi verso le corde. La Lost Grappler cerca di mantenere l’equilibrio quanto basta per poter chiudere la Heascissor e completare la morsa, ma i continui movimenti dell’avversario glielo impediscono. La veterana cerca di riprendere il controllo della mossa, e dopo non pochi problemi sembra riuscirci... ECCO IL SALTO! HEADSCISSOR! MA CHRIS DRAKE SI AGGANCIA ALLA TERZA CORDA! L’aiuto delle corde gli permette di non essere trascinato a terra, e gli offre qualche secondo di riassestamento prima di provare il contrattacco. La Izumi cerca di risistemare la propria presa per non incappare nel conteggio per la squalifica, ma prima di ottenere risultati concreti viene sollevata da terra con uno sforzo al limite dell’umano di Drake! Il campione si stacca dalle corde... E SCHIANTA ERIKA A TERRA CON UNA POWERBOMB!

    Reverses%20a%20Triangle%20Choke%20with%20a%20Powerbomb



    Entrambi i concorrenti si accasciano a terra esanimi, il direttore di gara va immediatamente a controllare le condizioni dei due e conferma la continuazione del match.

    HS: Questo potrebbe essere il momento che cambia la direzione di questo match.

    ES: Sì. Chris ha dimostrato come sia capace di tirare fuori mosse devastanti nei momenti chiave. Ed ora Erika ci deve dimostrare che può rimanere lucida anche mentre è davvero in difficoltà.

    Dopo diversi secondi di riposo, Chris si riporta in piedi e punta alla rivale, appoggiata alle corde e intenta a rialzarsi a sua volta. The Christator of Drakamerica chiama la fine del match e prende le misure per un attacco in corsa. Dopo aver ripreso le forze, rimbalza leggermente contro le corde opposte all’avversaria e si lancia all’attacco... W-TRIGGER! EVITATO DA ERIKA! La Diamondback scivola alle spalle del campione e parte alla rincorsa a sua volta. I due wrestler rimbalzano a lati opposti del ring... PREDATOR SPEAR DI DRAKE! A SEGNO DI NUOVO!

    Reverses%2Ba%2BSpear%2Bwith%2Ba%2BLast%2BChancery



    NO! ERIKA SALTA SUL CAMPIONE E LO SCHIANTA A TERRA, PER POI CHIUDERE UNA LAST CHANCERY! Drake si dimena al centro del quadrato, ed immediatamente cerca di strisciare verso le corde, ma rispetto al rapido Ropebreak di prima questa impresa si dimostra decisamente più ardua. Erika si scuote nella posizione di ponte, cercando di applicare maggior pressione alla sottomissione, mentre i movimenti di Chris si fanno sempre meno convinti. Le corde sono a pochi centimetri, ma l’espressione sul volto del Predator sembra sempre più assente, le forze lo stanno abbandonando. Un ultimo strattone lo porta quasi alla portata del Ropebreak, ma all’ennesima torsione della sfidante crolla a terra. L’arbitro va a controllare le sue condizioni, le forze gli bastano per confermare il voler continuare l’incontro, ma non sembrano più permettergli di spostarsi. Dopo diversi secondi di immobilità, una mano si pianta sul mat, e diventa un punto d’appoggio per un ultimo sforzo in avanti. La mano destra del Drakamericano si avvicina alla Bottom Rope, la sfiora con il dito medio... MA CROLLA IN AVANTI! CHRIS DRAKE è A TERRA! MA LA SUA MANO è RIUSCITA A CADERE APPENA OLTRE LA PRIMA CORDA, IL ROPEBREAK è CONFERMATO! Erika, in preda alla frustrazione, continua ad esercitare pressione sul nemico, che però sembra pressoché privo di sensi. Il conto dell’arbitro costringe la veterana ad allontanarsi, ma vedendo le condizioni dell’avversario quest’ultima ne approfitta per voltarlo e tentare lo schienamento dopo aver spostato il braccio dalle corde...1...2...3! NOO! KICKOUT QUASI IMPERCETTIBILE DI DRAKE! La Izumi torna in posizione seduta e scuote la testa. Dopo un istante ad osservare l’avversario, si rialza e chiama la fine del match. La Diamondback si porta dall’altra parte del ring e si volta verso Chris... PER POI ABBASSARE LA GINOCCHIERA! Vuole mandare K.O. il campione degli Stati Uniti come ha fatto con J.J. Walker e Cosmic Takuya! La wrestler di Phoenix osserva il rivale ricominciare a muoversi lentamente, trovare le corde, e riportarsi in ginocchio a fatica.

    ES: Credo sia arrivato il momento in cui me ne vado.

    MC: Cosa?

    HS: Edward Shepard ha appena abbandonato la sua posizione da commentatore.

    Potremmo essere arrivati alla fine del match. La Izumi parte e... No! Drake si abbassa e schiva la ginocchiata per poi colpirla con una Preator Claw dal nulla!

    WwKSv



    I due restano a terra per diversi secondi, e il primo che accenna una reazione è Chris Drake che torna a rialzarsi a fatica. The Predator osserva con sguardo frustrato la rivale mentre schiuma rabbia e non appena questa torna in piedi parte in corsa con un European Uppercut che la spedisce direttamente contro un angolo tanta è la potenza dello slancio! Chris da seguito all'offensiva e...

    VqQBl30



    Uppercut, Uppercut, Uppecut! La Izumi traballa stordita e...

    qdt4rdh



    Jumping Knee! Legendary Express connessa! Chris va a rialzare immediatamente la rivale e...

    oLBVY



    Predator Instinct! Drake non schiena ma invece piega le ginocchia, pronto a finire l'avversaria con una delle sue mosse conclusive. La Izumi torna in piedi e il God Of Destruction la carica in spalla per l'OutRage... No! Erika si dimena e riesce a scivolare alle spalle del rivale per poi andare con uno Short Arm Lariat sulla nuca di questo... No! Chris si abbassa, schiva e non appena la Diamondback si gira d'istinto verso di lui l'afferra per un braccio e va per la TWD... NO!!! ERIKA SI AVVITA SUL BRACCIO E RIATTERRA IN PIEDI!!! Boato sgomento del pubblico mentre la Izumi va immediatamente con un altro Yakuza Kick... No! Drake schiva anche questo e da seguito con l'Olympic Legacy... No! La Lost Grappler fa resistenza e spinge Chris contro le corde, ma questo salta sulla seconda e...

    will-ospreay-os-cutter



    CONNETTE UN'ASSURDA OLYMPIC LEGACY IN SPRINGBOARD!!! CLAMOROSO PER UNO DELLA SUA STAZZA!!! Boato di assoluto sgomento del pubblico che fa guadagnare anche qualche coro d'approvazione a Chris che va per lo schienament... No!!! Edward Shepard tira fuori dal quadrato Erika Izumi e la colpisce con uno schiaffo! L'arbitro fa immediatamente cenno al timekeeper, è squalifica! Ally Sullivan, chiamata a sostituire Jessica Rose prende il microfono.

    Ally: The winner of this match as result of disqualification... ERIKA IZUMI!

    Fischi del pubblico.

    Ally: However still TWC Unite...

    La donna si guarda attorno, poi sospira.

    Ally: Drakamerica Champion... CHRIS DRAKE!

    Fischi ancora più sonori da parte del pubblico mentre proprio il Drakamerica Champion ora ha gli occhi sgranati puntati su Edward Shepard che invece ha un piccolo quanto compiaciuto sorriso sul viso. Una smorfia frustrata su dipinge sul viso di Chris Drake che ora senza pensarci si avvia verso le corde per uscire e aggredire il One Reborn...

    W50w5Vu



    YUGEN SU CHRIS DRAKE!!! E non da parte di Kenta, ma da Megumi Shibata!!!

    EjxGATSWoAEMYVY



    Drake crolla a terra e rotola fuori dal quadrato mentre la Shibata lo osserva con sguardo gelido e impassibile. Shepard, all'esterno, dedica un breve applauso beffardo alla Cecchina che invece si risistema il titolo su una spalla e poi sposta le sue attenzioni sull'altro. Megumi si avvicina al TWC United States Championship e lo solleva lentamente, alzandolo al cielo. E sulle immagini della giapponese fischiata dal pubblico, mentre Edward applaude sulla rampa, noi ci dobbiamo salutare. Ma non mancate fra due settimane! La Road verso Neon Nights continua! Per ora buona notte e buone botte!

    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, SkReevo, Yuumeboo


    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    nnvmlbt



    Parcheggio del Madison Square Garden. Un altro episodio di Resistance sta volgendo al termine, e tutti gli atleti ritornano verso le rispettive automobili. Una figura vestita elegantemente, con un lungo trench ed un completo elegante, fa rimbombare i propri passi camminando tra le macchine.



    Megumi Shibata, con le sue cinture sulle spalle, si dirige verso il suo mezzo. Sembra rilassata, mentre si incammina, ma qualcosa, o meglio, qualcuno, si mette sul suo cammino.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, ancora in giacca, ma avendo sostituito la cravatta, applaude divertito Megumi.

    ES: Davvero magnifico, Megumi.

    Il One Reborn ridacchia, smettendo di applaudire.

    ES: Credo di parlare a nome di tutti quando ti dico che ora siamo davvero tutti convinti tu sia il campione principale di questo show.

    La rossa non rallenta il passo.

    MS: Con questa competizione non è difficile. Grazie per il feedback, per quanto non richiesto e non necessario.

    Passa oltre Edward. Non lo degna di uno sguardo.

    MS: Saluti.

    ES: Tut-tut.

    Shepard ruota su un piede, guardando la nuca di Megumi.

    ES: Sono qui con un messaggio di Yvain.

    La Cecchina si avvicina a una macchina, una berlina nera, le cui luci si accendono per un istante all'apertura.

    MS: Ascolto, ma non aspetto.

    La portiera dell'auto si apre e la Shibata sistema sul sedile del passeggero le cinture Freedom e R-Pro World Trios, prima di prendere posto al volante senza però chiudere la propria portiera. Solo ora si volta a guardare Edward. Il One Reborn sospira.

    ES: In realtà non è vero. Ma...

    Edward si appoggia con le spalle alla macchina, mentre il altri due veicoli si spostano nel parcheggio, bloccando la macchina di Megumi.

    ES: Ho voglia di fare una chiacchierata.

    Megumi alza gli occhi al cielo.

    MS: Che noia.

    Chiude la portiera, abbassando il finestrino. Appena il vetro si ferma, si vede che si sta mettendo ad usare il telefono.

    MS: Muoviti a dare aria alla bocca, ho cose più importanti da fare che stare a parlare con te.

    ES: Hai mai letto o visto qualcosa di Sartre?

    MS: Hai voglia di scommettere se romperò le gambe all'autista della macchina davanti a me o all'autista della macchina dietro di me?

    Il motore si accende con un rombo importante. Edward sbadiglia.

    ES: Sartre era un filosofo francese, un esistenzialista. È stato molto vicino a Albert Camus e Bertrand Russell. Mi piace, però perché ha sempre cercato di nascondere il fiele della filosofia con il miele del teatro. Stavo guardando una bellissima rappresentazione di Huis clos, e ho pensato a te.

    Shepard annuisce.

    ES: Sai perché?

    Il finestrino si alza. La macchina di Megumi inizia a spostarsi, facendo un rumore assordante nonostante l'aspetto elegante che non desterebbe sospetti particolari e obbligando Shepard ad allontanarsi. La macchina di fronte a quella della Cecchina è palesemente più leggera, e viene spinta di peso dall'auto della rossa senza particolari difficoltà. Ci sono dei danni alla carrozzeria di entrambe le macchine, ma la velocità è stata talmente bassa che quasiasi danno agli autisti è da escludere. La berlina di Megumi lascia il parcheggio, davanti agli occhi di Shepard.

    ES: Oh beh. Secondo me era interessante.

    Edward scuote la testa.

    ES: State bene voi?

    E sulle immagini di Shepard che controlla lo stato di salute dei due misteriosi guidatori, noi ci prendiamo una pausa.

    /-------/



    E il collegamento riprende, questa volta inquadrando una uscita secondaria del Madison Square Garden, che si apre, rivelando una persona in una grossa felpa bianca e jeans.

    lM95AtU



    Debbie Dexter esce fuori dall’arena dove si è appena svolto Reistance, e soffia, generando una nuvoletta di condensa ghiacciata e ridacchiando. La Happy Accident si stringe nella felpa, mettendosi una mano nella tasca davanti ed estraendo un foglietto di carta che non riusciamo a vedere bene. Debbie lo scruta un istante, poi fa spallucce, prendendo il suo telefono dalla tasca dei pantaloni. La Dexter guarda il foglio, per poi comporre un numero e portarsi il telefono all’orecchio. Passa qualche istante, poi la Dexter sorride.

    DD: Pronto?

    Il brusio della voce dall’altro capo è appena udibile e indistinto.

    DD: Howdy.

    Brusio.

    DD: Sì, sono proprio io.

    Brusio.

    DD: Stai guardando? Ottimo.

    Debbie si gira, guardando in telecamera e facendo l’occhiolino.

    DD: Ehi!

    Piega la testa di lato, chiudendo gli occhi e sorridendo. Brusio.

    DD: Non avevo il telefono quando me lo hai dato. E poi mi sono dimenticata di averlo.

    Brusio.

    DD: Lo so, lo so. Però ora l’ho ritrovato! E stavo pensando…

    La Dexter guarda intensamente in telecamera.

    DD: Magari ti interessa lottare in un quattro contro quattro.

    Brusio.

    DD: Sono seria.

    Brusio. Debbie fa un sorrisone.

    DD: Ottimo! Ci vediamo fra due settimane allora.

    Brusio.

    DD: Oh, per caso i tuoi amici sono disponibili a fare gli ultimi due?

    Brusio.

    DD: Yes! Grazieeeeeeeee! Ci vediamo fra due settimane.

    Brusio.

    DD: Certo che voglio prendere una birra prima!

    Debbie si alza, allontanandosi dalla inquadratura.

    DD: Sono campionessa nazionale di scrocco della birra. Non che voglia scroccarla per forza, ma è più buona così.

    E sulle immagini di Debbie che si allontana, continuando a parlare al telefono e rientrando in arena, noi ci salutiamo qui e ci diamo appuntamento fra due settimane per il nono episodio di Resistance.

    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:34
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   168 views
  Share  
.