TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati live dal Madison Square Garden! Resistance sta proseguendo con una energia apparentemente infinita, mentre ci avviciniamo alla metà della road verso Neon Nights.



    E COME SEMPRE IL PUBBLICO DI NEW YORK SALTA IN PIEDI!

    DEBBIE
    DEXTER



    La lottatrice adottiva di New York è qui!

    gdTjLXa



    Debbie Dexter si guarda attorno, sorridendo, facendo segno di smettere ad un gruppetto che si sta inchinando in prima fila. Debbie indossa un paio di jeans grigi e nuovamente la gigantesca felpa bianca di prima, oltre ad una cuffia nera sui capelli verdi. La Dexter saltella, dirigendosi verso il quadrato. La Subway Surfer si muove a tempo della sua theme e da il cinque a tutti, sorridendo a trentadue denti. Raggiunto il quadrato ci gira attorno, continuando il suo dare cinque, per poi recuperare un microfono dall'area del timekeeper, salendo sul ring sfruttando i gradoni. La Dexter si appoggia alle corde, godendosi il pubblico di New York ancora per qualche istante.

    DD: New York City!

    Boato del pubblico!

    DD: I am not ready!

    Tutta New York urla con la Dexter.

    DD: And the devil may care!

    Debbie saltella in avanti e indietro, annuendo.

    DD: La vostra ragazza può aver perso un match, ma ha ancora energie da vendere. Y’all, ho avuto qualche problema nel recuperare dei partner per il mio match contro Denise. Non andrò a negare che mi sarei aspettata di arrivare qui e trovarmi già al completo. Ma citando Bob Ross, non ci sono errori, solamente incidenti felici.

    Debbie si ferma un istante, poi alza una mano.

    DD: Aspettate, questa è una buona idea.

    La Dexter si tocca le tasche, per poi estrarre un blocchetto di post it e una biro. Poi tiene il microfono sotto braccio, scrivendo sulla carta, la lingua fra i denti.

    DD: Ecco qui.

    Debbie si incolla il post it, che recita Happy Accident.

    DD: Nuovo soprannome.

    La Happy Accident sorride.

    DD: Ora, dicevo. Non ho ancora trovato nessuno. Ma questo significa solamente che chi troverò sarà il migliore partner di sempre. Perché sono esattamente le persone di cui ho bisogno.

    Debbie sorride in telecamera.

    DD: Vi aspetto. Ma!

    La Dexter si indica il petto.

    DD: Abbiamo parlato solo di me. Ho anche una avversaria, ed è uno zucchero. Raggiungimi, Denise. Portati dietro i tuoi compagni!



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase caratteristica della ragazza! Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    La ragazza, che tiene l'FWF World Women's Championship mordendolo da un'estremità, indossa abiti civili sotto la giacca: una t-shirt blu e un paio di jeans bianchi. La giovane percorre la rampa e poi scivola dentro al quadrato. Una volta qui, recupera un mic e si avvicina a Debbie.

    Denise si schiarisce la voce.

    DG: Giààà, anche io non ho ancora un team, lo so.

    La ragazza scrolla le spalle.

    DG: Ho avuto qualche idea, ma nessuna buona decisione.

    La ragazza piega leggermente il capo e schiocca la lingua.

    DG: Tendo a essere più brava a farmi nemici che il contrario, qui.

    ???: Bastava chiedere.

    UNTOUCHABLE





    d8MBlOY
    cYfZTt8qude5e7



    Jake King, Mark Monte e Keiko Rosé compaiono sullo stage, il primo già armato di microfono. King annuisce, mentre il pubblico lo fischia, sistemandosi la giacca da pilota di pelle che ha addosso.

    JK: Bastava chiedere.

    Jake si incammina verso il ring, seguito dagli altri due, arrampicandosi sull’apron e passando fra la seconda e la terza corda, per poi salutare con un cenno del capo entrambe le lottatrici.

    JK: Lo so, lo so. A New York nessuno mi apprezza. Comprensibile. Ma sono qui con buone intenzioni. Siamo qui con buone intenzioni. A qualcuno servono tre alleati per un match, e noi proponiamo tre amici.

    DD: Yes!

    Jake si ferma un attimo, osservando Debbie.

    JK: Debbie…

    DD: Che?

    JK: Parlavo di Denise.

    DD: Oh…

    La Dexter si ferma un istante.

    DD: Yes! Un sacco di amici con cui combattere!

    Jake ridacchia, palesemente più rilassato.

    JK: Vediamo. La nostra italiana preferita deve dire di sì. Cosa ne pensi di DENISEGRATIAS?

    MM: Bruv!

    JK: Suonava meglio nella mia testa, ok?

    La FWF World Women's Champion osserva i due.

    DG: Siete sicuri di questa cosa, ragazzi?

    Jake annuisce. Denise si prende un altro attimo, poi alza un angolo della bocca.

    DG: Allora dovremo lavorare sul nome. Giusto, KK?

    Keiko si avvicina, osservandola un istante, per poi avvicinarsi a Jake, saltando per raggiungere il microfono.

    KR: Gatto.

    JK: Ehi, quello è un bel nome.

    KR: Gatto.

    JK: Non essere scurrile, ora.

    DD: Quindi voi ci siete? Ottimo. Che ne dite di lottare tra due settimane? Giusto il tempo di trovare qualcuno e…

    MM: Nah, nah, nah. Sorry luv, ma fra due settimane non va bene.

    DD: Jiminy Cricket, quanto accento.

    MM: Non ho un accento, luv! Tu hai un accento. La mia è la versione originale.

    DD: Se lo dici tu.

    MM: Comunque! Fra due settimane non va bene. No, no, no. Questo è un match che ha bisogno di un Pay Per View!

    Debbie sorride compuntamente, rimanendo in silenzio.

    JK: Lo so che hai capito, non fare la furba.

    DD: Uffa! Guarda come si stava scaldando.

    MM: Non mi stavo scaldando.

    DD: E va bene. Per me va benissimo lottare a Neon Nights. Non che ci sia molto altro che io possa fare, al momento.

    DG: Non hai un team, Deb.

    Denise si avvicina.

    DG: Ci saranno tre persone con cui sei in buoni rapporti, no?

    Debbie apre la bocca, per poi richiuderla.

    DD: Detto così non è molto lusinghiero.

    La Subway Surfer alza una mano.

    DD: Ma fra due settimane avrò tre compagni, o non mi chiamo Debbie Dexter.

    Mark apre la bocca.

    DD: No.

    Mark chiude la bocca.

    DD: E non solo tre compagni, ma tre compagni incredibili, con cui vi batterò. Perché è un match amichevole, ed uno rilassante, ma voglio continuare a vincere.

    DG: Sottovaluti una cosa, Deb.

    Denise scuote la testa.

    DG: Tu vuoi vincere. Io devo. Fa una bella differenza.

    DD: Allora!

    MM: Infatti, smetti di oneuppare Debbie.

    JK: Giusto!

    DD: Ecco. Volete cambiare lato?

    DG: Sto solo dicendo un fatto, ragazzi. Sono seria su questo.

    Denise si fa avanti, mettendosi davanti a Debbie.

    DG: Sono contenta che tu mi abbia proposto questo match. Ma lo devo vincere a tutti i costi. Volevo che tu lo sapessi.

    Debbie sorride, scuotendo la testa.

    DD: Visto che dobbiamo essere seri, lo so. E devo vincere anche io. Questa federazione è il mio riscatto e la mia vendetta verso tutti quelli che mi hanno fatto del male.

    La Happy Accident guarda Denise negli occhi.

    DD: È la mia possibilità di essere quello che voglio e quella che sono davvero. E probabilmente vale anche per te. Ma tu hai amici, ed un principe azzurro, e tanto tanto talento. Io no. Io ho una casa e la speranza di non cadere mai più indietro. Quindi ti assicuro che devo vincere, molto più di te.

    DG: Se lo dici tu.

    DD: Oh, non fare quella espressione. Sorridi.

    Debbie da un buffetto sul naso a Denise, per poi mettersi una mano nella tasca della felpa. La Dexter si ferma un istante, spalancando gli occhi, per poi sorridere più di prima.

    DD: Le cose si fanno interessanti.

    La Dexter lascia cadere il microfono e rotola fuori dal ring, facendo l’occhiolino ai presenti. Denise annuisce e anche lei molla il microfono, mettendosi a parlottare sul ring con DEOGRATIAS. Su queste immagini, noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Lexa Blake



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 21:09
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.