TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance, dove ancora una volta siamo nel backstage. E dove stiamo seguendo ancora una volta qualcuno.

    lM95AtU



    Debbie Dexter! La lottatrice sembra essersi cambiata e lavata dopo il suo match, ma sembra cercare qualcuno. Finalmente trova la persona giusta, che è al catering, e sta bevendo un bicchiere d'acqua.

    Kellyanne_002_E2K9



    È Gill Newman, il nuovo membro ufficiale del roster TWC. La Dexter le sorride dolcemente.

    DD: Hello, all y'all.

    La Newman si guarda attorno.

    GN: Ci sono solamente io, qui.

    DD: Non importa. Cercavo proprio te.

    Debbie sorride.

    DD: Sono contenta di vedere che stai bene.

    La Newman si passa una mano sul volto.

    GN: Ascoltami, io...

    DD: Stavo pensando che, visto che ho bisogno di altre tre persone per un match, e visto che al momento non sei impegnata, magari ti faceva piacere lottare insieme a me. Sei stata brava quando ci siamo sfidate.

    Gill sospira.

    GN: Ascoltami, davvero. Ti sono molto grata per quello che hai fatto. Lavorare qui è un sogno che diventa realtà.

    La Newman scuote la testa.

    GN: Ma io e te non siamo amiche. Ti sono grata, ma non mi piace la pietà. Non potrei lottare o essere amico di qualcuno che pensa che io sia disperata.

    DD: Io non penso tu sia disperata. So solamente quanto è difficile vivere quando sei una donna e vuoi fare la wrestler. Non avrei mai potuto sopportarlo.

    GN: Non lo so. Forse è così. Ma io non riesco a vederla in altro modo. Per cui mi spiace, ma non posso essere una tua amica.

    Debbie annuisce, per poi passarsi una mano sugli occhi, scuotendo la testa e riprendendo a sorridere.

    DD: Non importa. Anche se non siamo amiche e non lottiamo assieme...

    La Subway Surfer allunga un pugno.

    DD: Siamo a posto l'una con l'altra, no?

    Gill guarda un istante il pugno, poi annuisce.

    GN: Immagino di sì.

    DD: Dai, almeno il pugno.

    La Newman sospira, per poi scambiare un fistbump con la Dexter, che fa un saltello di gioia.

    DD: Yay! Ci si vede in giro, Gill. Cerca di starmi il meglio possibile.

    GN: Ci provo.

    E sulle immagini della Dexter che si allontana sorridendo, noi ci prendiamo una pausa, ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Alice Angel



    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:56
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.