TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance! Le telecamere ci portano sullo stage, siamo pronti ad un inedito match di coppia annunciato due settimane fa, il debutto in team di Kenta Shibata e Roxie Vektor!



    Ed è proprio quest’ultima a fare il suo ingresso per prima! I fedelissimi di New York non sono particolarmente accoglienti nei confronti della Vektor, che dopo pochi secondi fa la sua comparsa.

    xxlaKfQ



    La ragazza saluta il pubblico con ampi gesti, alternando le sue attenzioni da entrambi i lati della rampa, dopodiché si posiziona al centro dello stage, in attesa del suo compagno.


    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!



    Ed ecco la musica dell’Ace! Blue Skies scatena una reazione decisamente più positiva tra gli spalti.

    nq69xJS



    Il giovane Shibata compare sullo stage, cintura dei pesi leggeri della R-Pro alla vita, e raggiunge la sua compagna di stasera. Dopo qualche parola con Roxie, i due cominciano a percorrere la rampa. La Wrestler avanza energicamente cercando il coinvolgimento del pubblico, mentre Kenta procede con passo decisamente più calmo, raggiungendo la zona ring pochi secondi dopo di lei. Sul quadrato possiamo già trovare i loro avversari, entrambi al loro debutto in-ring per la TWC: Il duo mascherato composto da La Guerrera Caliente del Sol e la Mummia precedentemente associata a Pandemonium.

    4xecKTnyObkQXP



    Roxie si sofferma per un istante a guardare stranita i suoi avversari, mentre Shibata entra nel quadrato senza troppi fronzoli. Una volta concluso l’ingresso di tutti i contendenti, Kenta consegna la propria cintura all’arbitro, che la mostra alla telecamera ed agli sfidanti. Poco fa in questa stessa puntata di Resistance abbiamo appreso una nuova stipulazione per questo match: Qualora uno dei due debuttanti dovesse schienare o sottomettere Kenta Shibata, il titolo dei pesi leggeri passerebbe di mano. I contendenti si portano ai rispettivi angoli, il match può cominciare!

    Asymmetrical Assist Tag Match for the R-Pro World Cruiserweight Championship
    Kenta Shibata(c) & Roxie Vektor VS La Guerrera Caliente del Sol & ???



    Suona la campanella, ed i due team cominciano a discutere sui wrestler legali per l’inizio dell’incontro. La Guerrera Caliente del Sol prova ad accordarsi con La Mummia, che però si sposta sull’apron senza proferire parola, ignorando la compagna. Dall’altra parte, Roxie insiste ad aprire le danze e, dopo un rapido confronto, il giapponese accetta il piano mettendosi all’angolo. La Vektor si volta verso la propria avversaria con un sorriso entusiasta, ma La Guerrera le fa cenno di lasciare il ring a Kenta. Sconfiggere il campione le varrebbe il titolo dei pesi leggeri, non la si può certo biasimare. Roxie scuote la testa e si avvicina alla mascherata, che dopo un'iniziale insistenza abbandona il dialogo e si prepara a combattere. Le due contendenti vanno faccia a faccia a centro ring e chiudono un clinch. La Guerrera scivola immediatamente alle spalle dell'avversaria e chiude una Waist Lock. Roxie cerca di liberarsi afferrando le mani congiunte della mascherata e forzando lentamente la morsa. Una volta spezzata la presa, la Capibara della TWC fa ruotare la sfidante tenendola per i polsi, voltandola di spalle e approfittando della posizione per chiudere un'Headlock. La luchadora si spinge immediatamente alle corde, facendo rimbalzare la nemica e spingendola dal lato opposto del ring. La Vektor acquista velocità e finisce alle corde, ma frena improvvisamente agganciandosi alla Top Rope. La wrestler dai capelli rosa provoca la Guerrera, che si lancia verso di lei in corsa, solo per essere spinta sull'apron. Roxie apre le mani per la Bell Clap... STUNNER! No! La Guerrera schiva il colpo e colpisce con una spallata allo stomaco. La wrestler di Minneapolis indietreggia stordita, mentre La Guerrera rientra rapidamente nel ring e si lancia con un Low Dropkick... Evitato dalla Vektor, che si scansa e contrattacca, SEATED SENTON!

    Seated%2BSenton



    L'Adorabile Furfante si rialza con un balzo e finisce inavvertitamente di fronte alla Mummia, che la fissa immobile. Roxie osserva titubante l'inquietante entità e poi torna sull'avversaria, che la sorprende con una Gomitata in pieno volto. L'offensiva della sfidante viene smorzata sul nascere con una sonora Knife Edge Chop, che fa indietreggiare La Guerrera fino all'angolo nemico. Roxie approfitta della distanza creatasi per una breve rincorsa... Running Knife Edge Chop a segno! La Capibara dice qualcosa al suo compagno, e dopo un'altra Knife Edge Chop ottiene il cambio. Kenta raggiunge la Vektor sul ring, osservandola connettere un'altra Chop prima di invitare l'Ace a fare altrettanto. Il giovane accetta di buon grado la sfida... Knife Edge Chop! Anche questa decisamente rumorosa. Roxie sorride... E connette di nuovo una Chop! Chop di Kenta! Chop di Roxie! Chop di Kenta! E ora di Roxie! E di nuovo Kenta, di nuovo Roxie, il ritmo accelera, la scarica si fa sempre più forte... STEREO MACHINE GUN CHOPS!

    Machine%2BGun%2BChopsMachine%20Gun%20Chop%202



    Il direttore di gara ammonisce il team cercando di riportare l'ordine nel match, ma i due continuano imperterriti nella loro offensiva. Una volta acquistata velocità, Roxie comunica qualcosa al proprio compagno e si allontana verso il centro del quadrato. Kenta termina prontamente la propria serie di colpi e manda l'avversaria a sedere con uno sgambetto, mentre la Vektor parte alla rincorsa... BANANA PEEL DEATH DROP!



    Il giovane Shibata si trova già in centro ring, pronto a rincarare la dose... SHINZUI!

    Corner%2BLow%2BDropkick



    Roxie esulta entusiasta alla combinazione, per poi spostarsi sull'apron. Kenta va a schienare l'avversaria senza troppi fronzoli...1...2... KICKOUT! La Guerrera esce dal pin e cerca di trascinarsi verso il proprio angolo, ma senza successo. Il giovane Shibata la arresta con una serie di Stomp, per poi lanciarsi alle corde con un rapido balzo... SPRINGBOARD DOUBLE KNEE DROP!

    Springboard%2BDouble%2BKnee%2BDrop%2Bto%2Bthe%2BBack



    Dopo essersi rialzato con facilità, l'Ace richiama l'attenzione della sua compagna. Una volta ottenuta, trascina la Guerrera verso il proprio angolo e la atterra con uno Snapmare, in modo da posizionarla parallelamente alle corde di fronte all'alleata. Altro cambio per il team, Kenta sembra aver apparecchiato la tavola per un Senton Atomico della Vektor, ma questa, una volta ricevuto il cambio, si limita ad entrare nel ring e rimbalzare contro la Top Rope... AH-HA!

    Slingshot%2BPendulum%2BSplash



    Forse non quello che aveva immaginato il compagno, ma un altro dei marchi di fabbrica di Roxie va a segno! La ragazza di Minneapolis si rialza e cerca il sostegno del pubblico, mentre La Guerrera Caliente del Sol rotola dolorante verso il centro del ring. La Vektor nota la posizione della sfidante ed alza lo sguardo verso la folla... Chiama l'Improvement! La giovane wrestler attende al varco l'avversaria e si prepara alla corsa. Dopo un rapido scatto arriva il rimbalzo alle corde, Roxie prende velocità... IMPROOOOOOV- NO! LA GUERRERA LA MANDA A TERRA CON UN LOW DROPKICK REPENTINO!

    Basement%2BDropkick%2Bto%2Bthe%2BLeg



    La Wrestler crolla a terra tenendosi la gamba, ma la Guerrera non perde tempo e va immediatamente ad infierire, afferrandola e torcendola in un rapido movimento... LEG SNAP!

    Rolling%20Leg%20Snap



    La Guerrera del Sol Caliente continua l'offensiva proiettandosi verso il proprio angolo, ed approfitta del vantaggio per strisciare verso il compagno in cerca di un tag. La mascherata si rialza ed estende la mano verso La Mummia, che però rimane ad osservare impassibile fuori dalle corde. L'ex membro di Pandemonium viene esortato a male parole dalla compagna a prendersi il cambio, ma le provocazioni non sembrano raggiungerlo. Il "diverbio" tra i due compagni continua per qualche secondo di troppo... E Roxie torna all'attacco, afferrando La Guerrera per la testa e fiondandosi verso il paletto nemico... ASTRAL DROP A SEGNO!

    Acid%2BDrop2



    Sembra esserci un problema di comunicazione all'angolo degli sfidanti, la Mummia ha come abbandonato la compagna ad uno scontro in svantaggio numerico. La wrestler dai capelli rosa fa cenno al pubblico di alzare la voce, mentre riporta l'azione vicino al proprio paletto, altro cambio! I due wrestler TWC pianificano la loro prossima mossa, Kenta porta la Guerrera al centro del quadrato e si posiziona dietro di lei... Vuole il Japanese Ocean Suplex! Roxie si prepara di fianco a loro e scatta alle corde, ecco il rimbalzo... IMPROVEMENT! CHE PORTA AD UN JAPANESE OCEAN SUPLEX! COMBINAZIONE LETALE DI DUE DELLE MOSSE MIGLIORI DI ENTRAMBI GLI ATLETI!

    sOzIbEgShotei



    L'Ace sfrutta il movimento per mantenere il ponte e provare uno schienamento...1...2...3! LA GUERRERA CALIENTE DEL SOL E' FUORI DAI GIOCHI!

    La Guerrera del Sol Caliente has been eliminated. (8:17)


    La combinazione tra le due mosse è risultata letale per la mascherata, che resta a terra immobile come Kenta lascia andare il bridge! C'è un momento di confusione però sul ring, visto che la Mummia di Pandemonium ha assistito alla scena dall'esterno del ring, immobile. Il campione, la sua partner e l'arbitro si guardano perplessi, fino a quando l'arbitro non inizia a contare l'inevitabile count-out, essendo l'uomo l'unico membro legale del suo team! 1... 2... 3... 4... 5... Nessuna mossa... 6... 7... 8... Niente di niente... 9... 10! La campanella viene fatta suonare, il match è concluso, ma l'annuncio non viene dato subito visto che ne ring announcer, ne timekeeper ne arbitro sanno come chiamare il mascherato. Alla fine si trova una sorta di accordo sul chiamarlo semplicemente Mummia.

    The Mummy has been eliminated (8:32), therefore the winners of this match, and STILL the R-Pro World Cruiserweight Champion... the team of KENTA SHIBATA AND ROXIE VEKTOR!


    Il titolo dei pesi leggeri rimane alla vita del giovane Shibata, che osserva la sua partner soddisfatto nonostante il finale quantomeno bizzarro. Roxie gli offre una mano, in modo che l'arbitro possa confermare la vittoria con il rituale sollevamento delle braccia, insieme. Il pubblico esulta a gran voce alla vittoria del duo, e la Vektor ne approfitta per incitarli ulteriormente. Kenta mostra la cintura al pubblico con aria decisa, e dopo un rapido cenno di ringraziamento alla sua partner di stasera esce dal ring, dirigendosi verso il backstage. La Capibara della TWC lo osserva con aria sorpresa, prima di scivolare fuori dal quadrato a sua volta e prendere un microfono dalla zona del timekeeper.

    RV: Ehi ehi ehi, dove vai così in fretta?

    La musica sfuma, mentre il giovane Shibata si ferma a metà rampa per ascoltare le parole della Wrestler.

    RV: Abbiamo vinto il nostro primo match! Trattieniti un attimo, dai. Goditi il momento, festeggiamo!

    La wrestler di Minneapolis si volta verso il pubblico.

    RV: New York come vi siamo parsi stasera?!

    Reazione decisamente positiva del pubblico, Roxie annuisce.

    RV: Sono d'accordo, siamo stati una bomba stasera, Kenta. E non so te, ma io non ho fretta di voltare pagina. Facciamolo di nuovo.

    La folla esulta alla prospettiva di un secondo match di coppia.

    RV: Dai, oggi ce la siamo sbrigati in fretta e la strada per Neon Nights è ancora lunga. Tra due settimane, Roxie Vektor e Kenta Shibata in coppia ancora una volta, che ne dici?

    Sotto il rumoreggiare dei fan, il giovane Shibata soppesa per qualche istante l'offerta di Roxie.

    RV: Forza, si tratto di un match soltanto. Se non ti troverai a tuo agio, ognuno per la sua strada senza il minimo rancore.

    La Vektor sorride al compagno dopo avergli ripetuto le sue stesse parole di due settimane fa. Il campione dei pesi leggeri osserva la Capibara dallo stage... ED ANNUISCE! Abbiamo un altro match di coppia tra i due ufficialmente in programma! I fedelissimi di New York alzano il volume della propria voce, mentre Roxie lascia giù il microfono e festeggia con entusiasmo, dirigendosi a sua volta verso la rampa. Dopo una breve corsa, la wrestler di Minneapolis raggiunge Kenta, ed i due si incamminano verso il backstage, uscendo di scena dopo qualche secondo. Sul ring, troviamo La Guerrera del Sol Caliente intenta a rialzarsi dopo i duri colpi subiti durante il match. Appena fuori dal ring, La Mummia di Pandemonium la osserva immobile. Dopo qualche sforzo, la Luchadora riesce a riportarsi in piedi, ma sembra avere ancora dei dolori alla testa dopo la pesante caduta di poco fa. Dietro di lei, la Mummia si muove d'improvviso, entrando nel ring e avvicinandosi alle sue spalle silenziosamente...

    Closed%2BFist%2BPunch



    E COLPISCE LA GUERRERA IN PIENO VOLTO CON UN GANCIO DESTRO! COSA STA FACENDO?! La mascherata crolla a terra esausta, mentre dei fischi sommergono l'essere bendato, che si rimuove con calma i guantoni da boxe. Una volta liberate le mani, l'aggressore comincia a strapparsi le bende dal volto con veemenza, riuscendo nel giro di qualche secondo a scoprire il proprio volto.

    GQZIf4g



    L'individuo sorride soddisfatto osservando la risposta negativa della folla alle sue azioni, prima di puntare il suo sguardo ancora una volta alla Guerrera, che fatica a tornare in piedi. L'ex membro di Pandemonium la afferra per i capelli e la rialza a forza, per poi assicurarsi che riesca a stare in piedi prima di lanciarsi alle corde...

    Lariat%203



    E DECAPITARLA CON UN PODEROSO LARIAT! Altri fischi per l'ex Mummia, che rimane fermo in piedi ad osservare gli spalti, ora con un'espressione decisamente meno goliardica in viso. Il suo sguardo ricade sull'ex compagna, ora definitivamente fuori combattimento. Dopo aver scosso la testa, l'individuo esce dal ring e si dirige verso il backstage. Su queste immagini noi dobbiamo prenderci una pausa per la pubblicità. A tra poco!



    Up Next: Debbie Dexter



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 21:02
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.