TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Backstage di Resistance. Nell'area catering, una rilassata Megumi Shibata è seduta su una poltroncina messa a disposizione dalla federazione, con una lattina di Pepsi in una mano e il telefono nell'altra.



    Sulle spalle porta il THEA/R-Pro World Trios Championship e il TWC Freedom Championship difeso la settimana scorsa contro Miriam May e Alice Angel. La rossa sorseggia dalla lattina di tanto in tanto, mentre continua a muovere il pollice sullo schermo. Quando nota qualcuno avvicinarsi però, sposta lo sguardo verso la figura interessata.

    MS: Ma tu guarda chi si rivede.

    KNncYqq



    Chris Drake, TWC Drakamerica in spalla, ed espressione severa, osserva l'altra campionessa.

    C.Drake: Saltiamo i convenevoli e andiamo dritti al sodo.

    The Predator arriccia leggermente il labbro in una smorfia seccata.

    C.Drake: Hai rotto il cazzo Megumi. Hai rotto davvero il cazzo.

    MS: Mhmh.

    Megumi fa un altro sorso dalla sua lattina.

    C.Drake: E per carità, sarei anche passato sopra alle continue mancanze di rispetto che vanno avanti dal primissimo giorno che sei qui e a tutte le idee di merda che hai messo in mente a quella ragazzina squilibrata nel corso degli anni, ma dopo che un'altra squilibrata me l'hai sguinzagliata contro direi che io e te abbiamo ufficialmente un problema.

    La Cecchina fa un altro sorso. Quando abbassa la bevanda, mostra il suo tipico sorrisetto bastardo.

    MS: Io? Io non ho sguinzagliato nessuno contro nessuno. Ho messo Izumi al suo posto. Potrà puntare in alto in futuro, ma per ora c'è un gap incolmabile nel breve periodo tra lei e il TWC Freedom Championship.

    La cintura risplende sotto i riflettori.

    MS: Può sempre puntare ad un titolo di rango inferiore, in mano ad un campione di rango inferiore.

    Chris alza le sopracciglia e non riesce a non celare un sorriso divertito.

    C.Drake: Di rango inferiore? Ma che cazzo dici?

    Drake scuote ironicamente la testa.

    C.Drake: E guarda, forse in passato potevi anche avere ragione su questo titolo visto il nome che aveva e alcuni dei campioni presenti nell'albo d'oro, tipo tuo fratello, ma adesso...

    The Undisputed Legend si toglie il titolo dalla spalla e lo alza all'altezza del proprio viso.

    C.Drake: Adesso è in mano mia! Adesso è in mano al wrestler più longevo, titolato e polarizzante presente in TWC. In mano all'uomo che non viene schienato da quasi due anni. In mano al cinque volte campione mondiale, all'Undisputed Legend, al God Of Destruction, e questo lo rende in automatico il titolo principale di tutta la TWC, anzi di tutto il pro-wrestling unificato!

    La Shibata sorride, guardandolo come si guarda un bambino fare i capricci.

    MS: Sai vero che nessuno riconosce i "titoli mondiali" di cui parli? Sei campione del mondo quanto questa lattina.

    C.Drake: Sì, ho sentito anche questa frecciatina l'altra volta. Siete monotematici voi Shibata, eh?

    Leggero sorriso provocatore per Drake.

    C.Drake: Ma va bene così. Pensala come vuoi Megumi. Non cambierà che i miei successi sono veri, reali e indiscussi. E se c'è qualcuno che vuole contestarli solo perché avvenuti sotto una sigla diversa, e questo mi fa ridere contando che le accuse provengono da gente che sguazza in letamai come la GWF e la R-Pro, fate pure.

    Chris allarga le braccia.

    C.Drake: Io nel frattempo continuerò a dimostrare la mia grandezza con le azioni, non con le parole, e non mi fermerò fin quando non avrò distrutto tutto e tutti, e fin quando non avrò ottenuto ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno.

    MS: Uh, dove l'ho già sentita questa? L'ha detta Lexa, giusto?

    Drake accenna un'espressione stizzita.

    C.Drake: Non mi interessa.

    La smorfia di Chris sembra un invito per Megumi a mettere sale sulla ferita.

    MS: Oh, davvero? Sei proprio un bravo mentore devo dire. Ho visto Lexa si e no boh, cinque volte nel giro di due anni, eppure le restano molto più impresse le cose che le ho detto io piuttosto che ciò che le hai detto tu, che l'hai allenata.

    C.Drake: Te l'ho detto, non mi interessa un cazzo di lei.

    La Main Event posa la lattina sul tavolo.

    MS: Dovresti. I danni che sta causando e che causerà sono frutto del tuo pessimo metodo di insegnamento. Non crescerà. Diventerà solo un problema sempre più grande che ti esploderà tra le mani quando meno te l'aspetti.

    C.Drake: E io ripeto: non me ne frega un cazzo.

    Spallucce della Shibata, che fanno sobbalzare le cinture.

    MS: Più ripeti questo, più capisco quanto tu sia inferiore rispetto a me sotto ogni punto di vista. Continua pure a cantartele e suonartele da solo risultando solamente ridicolo. Più continuerai così, credendo che il wrestling sia solo distruzione e violenza, più sprofonderai, e con te il tuo titolo.

    C.Drake: Vuoi scommettere? Anzi no, vuoi provare?

    Un leggero quanto inquietante ghigno compare sul viso di Drake.

    C.Drake: Dammi tempo di sistemare la Izumi e poi potrai costatare tu stessa quanto violenza e distruzione siano i motivi per cui sono la Top Star assoluta di questa compagnia.

    Il volto della rossa è diventato una maschera di bronzo.

    MS: Non hai capito un bel niente di ciò che ti ho detto. Credi davvero di farmi paura così? Andiamo, Chris.

    Solleva la spalla dove porta il TWC Freedom Championship.

    MS: Vuoi una shot per questa? Ok, io metto in palio la mia cintura, tu metti in palio la tua, settimana prossima. Chi vincerà avrà il titolo più prestigioso.

    Chris accenna un sorrisetto beffardo.

    C.Drake: In realtà ho capito benissimo il tuo discorso Megumi. Stai mettendo a paragone i metodi della Drake 'N' Hart Academy con quelli del Dojo Shibata, insinuando che i vostri siano migliori.

    The Undisputed Legend prende una breve pausa mentre fissa con sguardo beffardo la Shibata.

    C.Drake: E se c'è una che non ha capito il discorso dell'altro quella sei tu Megumi. Dopo aver asfaltato la Izumi io non difenderò il mio titolo contro di te, non ne sei degna, nessuno Shibata lo è più dopo i bassi livelli del regno di Kenta, anche se in cambio c'è la possibilità di vincere il Freedom Championship. Mi dispiace, ma tu e tuo fratello siete per davvero di rango troppo inferiore per potervi solo avvicinare a me. Tuttavia...

    Sorriso beffardo per Chris.

    C.Drake: Si parlava di studenti o presunti tali, quindi non penso di avere nessun problema nel difendere questo titolo contro qualcuno diplomato nel Project S...

    Sospiro della Shibata.

    MS: Capisco, non te la senti di metterti contro una vera campionessa. Dovresti temere anche Kotaro, oltre me, sappilo.

    C.Drake: O è lui che deve stare attento a me?

    Sorrisetto di Megumi.

    MS: Io sono certa che si farà valere, è giovane e brillante. Poi chissà... Magari arriverai a Neon Nights senza il tuo titolo. Sarebbe uno scenario interessante. Ma anche se lo battessi, resti comunque un essere misero.

    La nipponica da le spalle a Drake, allontanandosi. Si sente ancora la sua voce in lontananza, però.

    MS: Dio della Distruzione... Bah.

    E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    UP NEXT: Cruiserweight Title Tag Team March



    Edited by Il Capitano - 1/2/2023, 07:43
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.