TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Bentornati a Resistance! Le telecamere aprono il collegamento nel backstage dell'arena, dove troviamo Roxie Vektor, in procinto a scaldarsi in vista del suo match di stasera.

    xxlaKfQ



    Terminato un esercizio di stretching, la ragazza estrae il proprio cellulare dalla tasca e vi si sofferma per qualche istante. La sua concentrazione viene rotta pochi istanti più tardi dall'avvicinarsi di una figura...



    KS: Oi.

    Kenta Shibata! Il Kamikaze saluta la sua compagna di tag team per stasera con un cenno della mano. Sulla sua spalla brilla il R-Pro World Cruiserweight Championship, tenuto saldamente con la mano sinistra.

    KS: Tutto a posto? Pronta per stasera?

    La Capibara della TWC fa cenno di si con la testa.

    KS: Senti... mi è venuta un'idea.

    RV: Ehii, dimmi pure. Stiamo per parlare un po'di strategia per stasera, vero? Perché ieri sera ho pensato, dov-

    Il nipponico mette subito le mani avanti, letteralmente.

    KS: Feerma ferma ferma, non sto parlando di strategia. Siamo a posto per quella, tutto tranquillo, non è quello che mi preoccupa.

    RV: Oh... Ok. Possiamo anche andare a braccio, certo, non importa.

    Roxie abbassa lo sguardo abbattuta.

    KS: Quello che volevo fare era... ecco alzare un pochino la posta in palio. Ho chiesto di mettere questa in palio nel nostro match.

    Tocca con il palmo della mano il Cruiserweight Championship. La Wrestler osserva titubante il giovane Shibata.

    RV: Mh.

    La wrestler di Minneapolis si ferma per un istante in cerca delle parole giuste.

    RV: Kenta, non credo tu abbia inquadrato bene il concetto di fondo della mia...

    La Vektor cerca il termine adatto.

    RV: Filosofia, o come la vuoi chiamare. Il punto di questa sera era farti capire come prendere i match più alla leggera. Mettere in palio un titolo sarebbe poco... "alla leggera", no?

    KS: Si no, aspetta, frena, frena. Non è solo una cosa per alzare la posta in palio e vivere nella pressione eh. Non cambia il fatto che voglio salire sul ring per divertirmi stasera.

    Osserva la targhetta con il nome della federazione italiana.

    KS: Ogni tanto devo difendere questa cintura per poterla mantenere, c'è un limite di tempo. Ma non voglio mettere pressione nemmeno a te, è una cosa che riguarda me e che influenzerà solo me, sta tranquilla da questo punto di vista. Vivila come se questa cintura non esistesse ok?

    Roxie annuisce al discorso di Kenta mentre il suo sguardo si perde tra i propri pensieri. Dopo un breve silenzio, la Capibara della TWC fa spallucce.

    RV: Oh beh, il titolo non è mio, fai quel che ti senti di fare.

    Una volta risolti i propri dubbi, l'attenzione della Vektor ricade sulla cintura.

    RV: Quindi... Come funziona? Se io schieno stasera divento campionessa di quella cosa lì, o...

    KS: Nooooo freeeena. Calma, calma. Il titolo resta a me solo se schieniamo il nostro avversario maschile, e passa a lui solo se vengo schienato io. Semplice semplice. Andiamo, ci divertiamo, teniamo a terra quel tizio per tre secondi, vinciamo e convinciamo.

    RV: Ehi, così io rimango tagliata fuori del tutto, non vale!

    Lo Shibata prova a controbattere, ma la wrestler di Minneapolis smorza immediatamente la protesta con un sorriso goliardico.

    RV: Scherzo, tranquillo. Non mi interessa quel titolo.

    Lo sguardo della Vektor ricade sul titolo dei pesi leggeri.

    RV: Per stasera.

    La ragazza ammicca al partner sollevando le sopracciglia.

    KS: Voglio dire, per me non ci sarebbero problemi, dovrei parlarne con la dirigenza R-Pro... però attenta a quello che desideri, potresti ottenerlo.

    Roxie alza le mani.

    RV: Ok, ok.

    L'Adorabile furfante ispira guardandosi attorno.

    RV: Allora vuoi parlare un po'di strategia?

    KS: Non ti preoccupare per quello, voglio viverla alla leggera. Come va, va. Sono fiducioso sia delle tue capacità che delle mie.

    Guarda l'orologio al suo polso sinistro.

    KS: Ed è anche quasi ora di iniziare. Vado a cambiarmi al volo e torno, dai che oggi spacchiamo!

    La Wrestler osserva il compagno andarsene con aria affranta.

    RV: Ma avevo un bel piano per stasera...

    Roxie sospira delusa e si allontana, su queste immagini, il collegamento si chiude.



    Up Next: Chris Drake



    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 20:51
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.