TWC Sunday Night Resistance #8

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kid is Alive°
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    3lhp7g9



    Le telecamere aprono il collegamento negli spogliatoi del Madison Square Garden. Seduta ad una panchina troviamo una delle atlete che vedremo impegnate sul ring oggi, Erika Izumi.

    N9hdZXo



    Nella puntata odierna combatterà il suo primo incontro titolato in TWC, in uno scontro uno contro uno con Chris Drake per il TWC United States Championship. Il freddo volto della veterana questa sera tradisce un'insolita preoccupazione. Il suo sguardo rimane fisso, puntato in avanti. A pochi passi di distanza, su una sedia, troviamo un oggetto familiare.

    hfSTgNA



    La maschera di Cetus, vecchia reliquia di Cosmic Takuya, è spiegata di fronte alla Lost Grappler, puntata verso di lei. Il silenzio nella stanza sembra invalicabile. Dopo alcuni interminabili secondi, Erika abbassa la testa e sospira. Il suo respiro pervade la stanza. Una volta sollevati di nuovo gli occhi verso la maschera, il peso di questa serata sembra essere svanito.

    EI:見てろよお前。

    Dopo aver spezzato il silenzio, la Izumi si alza e si allontana, uscendo dall'inquadratura. Su un primo piano della maschera di Cetus, la telecamera chiude il collegamento.

    /-------/



    Bentornati! Le telecamere stanno seguendo una figura piuttosto conosciuta, che sta camminando per i corridoi dell'arena.

    lM95AtU



    Debbie Dexer, in una felpa bianca decisamente troppo grande per lei e un paio di jeans sembra star cercando qualcuno. Dopo qualche istante si ferma, guardando una porta e bussando. Dall'altra parte arriva una risposta, e la Dexter entra, salutando qualcuno.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia, in jeans e maglietta nera, sembra starsi ancora preparando per la puntata, e si passa una mano nei capelli castani.

    GM: Debbie.

    DD: Greg!

    Il canadese sorride, stiracchiandosi.

    GM: Cosa ti porta qui?

    DD: Magari volevo solamente salutarti.

    GM: So come funziona il mondo.

    DD: Ok, ok.

    La Dexter fa un sorriso colpevole.

    DD: Sto cercando qualcuno che faccia squadra con me contro Denise, e ho pensato che ti avrebbe fatto piacere lottare assieme.

    Montoia guarda Debbie un istante, poi sorride.

    GM: Recentemente sono un po' impegnato. Sai, con tutta la questione di essere il campione mondiale e il resto.

    DD: Sì, lo so, ma per ora non hai ancora un match, no?

    GM: Sì, certo, ma dubito che Virgil e Gareth sarebbero contenti di non vedermi difendere il titolo.

    DD: Da quando ti interessa quello che pensano quei due?

    Montoia ridacchia.

    GM: Hai ragione. Facciamo così. Mi hanno dato un po' di tempo nell'opener per parlare di Maca, dopo che mi ha attaccato la scorsa puntata, ma possiamo lottare io e te con quella in palio.

    Montoia indica il TWC Undisputed World Championship.

    GM: Se vinci tu e ti prendi quel titolo e la responsabilità, facciamo squadra quando vuoi.

    DD: Questa è una ottima idea. Mi piaci quando sei inventivo.

    GM: Non è inventiva come idea, Debbie, lo sai benissimo.

    DD: Mi piaci quando mi dai shot per il titolo del mondo.

    GM: Vatti a preparare.

    DD: Subito! Grazie!

    La Dexter scatta fuori dalla stanza, e la Indigo Star scuote la testa.

    GM: Sarà meglio mi prepari anche io.

    E sul canadese che riprende a vestirsi, noi ci prendiamo una pausa. Ma non abbiamo ancora finito.

    /-------/



    Ed eccoci ancora qui, questa volta in uno studio ben noto.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain, il nostro co-GM è seduto alla sua scrivania, e sta osservando con attenzione una bottiglia di vetro, dentro cui è intrappolato un modellino di un galeone spagnolo.

    GY: Sì, ho concesso il Main Event a quel match.

    ???: Bene, voglio essere al commento.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, in un elegante completo borgogna e una cravatta grigia, osserva con i suoi occhi grigi l'inglese, che annuisce.

    GY: Certo. Non è un problema. Ma perché? Due settimane fa ti ho chiesto se volevi un match per il TWC United States Championship dopo quello che era successo, e mi hai detto di no.

    ES: Non di no. Ma che non lo sapevo ancora. Devo decidere. E quale modo migliore di decidere che guardare un potenziale avversario da vicino?

    Edward fa un sorriso affilato.

    GY: Stai mentendo. Ma non è un problema. La sincerità è una qualità altamente sopravvalutata dalla società civile.

    ES: Grazie. Ma non sto mentendo.

    GY: Forse no, ma ho vissuto abbastanza da sapere che non mi stai dicendo nemmeno tutta la verità.

    ES: Delizioso, no?

    Il One Reborn si alza in piedi, lisciandosi la giacca.

    GY: L'unica cosa che mi importa è che tu non mi rovini un match in PPV per i tuoi piani.

    ES: Io?

    Shepard ridacchia.

    ES: Io li rendo solamente migliori.

    /-------/



    PANDEMONIUM - EXTRA ✿ Slice of life non necessariamente canonici

    Chapter † - ?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?





    Edited by Il Capitano - 30/1/2023, 08:54
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2023, 20:35   170 views
  Share  
.