TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Ed eccoci per il fallout di Resistance. Al momento ci troviamo nella piuttosto frequentata infermeria della TWC. Qui troviamo il nostro campione del mondo, Gregory Montoia.

    u1XvbW1



    Il canadese si sta riprendendo dall'assalto subito alla fine della puntata, e scuote debolmente la testa.

    a7b7bjG



    E VIENE COLPITO DALLA RED MIST! MONTOIA CROLLA A TERRA COPRENDOSI GLI OCCHI!

    C1zTneJ



    DAMIEN! Damien è qui! E afferra per la testa Greg, rialzandolo e mandandolo a sbattere di faccia contro il vetro del mobiletto delle medicine, mandandolo in frantumi. Il diavolo ridacchia, per poi sollevare di nuovo il suo storico rivale.

    kenny-omega-one-winged-angel



    E CONNETTENDO LA LUCIFER! Damien si rialza, uscendo dalla infermeria e lasciando Montoia a terra, agonizzante. E sulle immagini dei paramedici che corrono dentro la stanza per prestare nuovamente soccorso al campione del mondo, noi ci prendiamo una pausa, per poi concludere il nostro Fallout.



    /------/



    Le telecamere aprono il collegamento nei corridoi dell'arena, dove uno dei nostri cameraman sta seguendo Erika Izumi, oggi vittoriosa nel suo primo match come parte della TWC.

    N9hdZXo



    La telecamera segue la veterana mentre si addentra nell'infermeria. Nella stanza troviamo Chris Drake e un membro dello staff medico che sta controllando le abrasioni che questo ha sul corpo e la ferita sulla spalla destra.

    KNncYqq



    The Undisputed Legend ha un'espressione seccata e guarda altrove mentre l'altro svolge il suo lavoro, ma all'arrivo di Erika la sua attenzione viene catturata da lei.

    EI: Finalmente.

    Il resto dello staff medico, allertato dalla presenza della Izumi, si posiziona di fronte al campione degli Stati Uniti, sbarrando la strada ad Erika.

    EI: Datevi una calmata, voi. Vengo in pace, nessuno è in pericolo.

    Gli addetti della TWC sembrano titubanti, ma dopo essere stati fulminati con lo sguardo dalla Lost Grappler decidono in ultima istanza di sgomberare il passaggio. Erika, soddisfatta, fa un passo verso Drake, che nonostante gli acciacchi sembra pronto a difendersi, e ora, a fatica, si alza.

    C.Drake: Ascolta. Non è aria. Togliti dal cazzo che è meglio.

    EI: Dopo tutta la fatica che ho fatto stasera? Puoi scordartelo.

    Chris si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Te la dico breve: sono incazzato. Sono davvero davvero incazzato. Perciò ascoltami Takuya o come cazzo ti chiami ora... Vattene. Vattene che ho una voglia irrefrenabile di massacrare di botte qualcuno, specie se questo qualcuno si comporta da bambina insistente che mi perseguita.

    EI: Beh, se davvero vuoi prendermi a pugni tanto vale farlo sul ring, no?

    C.Drake: Non sei degna. Questa sera ho fatto un'eccezione per King solo perché erano due anni che volevo pestarlo per bene. E se ti è sembrato di capire che reputo lo sconfiggere JJ Walker un buon criterio per affrontarmi, allora devi imparare il concetto di ironia.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Così come devi imparare che rompermi il cazzo è un qualcosa di molto pericoloso. Vattene o ti sgozzo.

    Drake osserva minaccioso la Izumi che mette le mani avanti.

    EI: Senti, senti, calmiamo i bollenti spiriti, ok? Dicevo sul serio prima, il momento di tensione è finito, non ho più intenzione di alzare le mani su nessuno.

    Erika scuote la testa.

    EI: Non mi frega assolutamente nulla di prenderti a calci quando sei a terra o di sterminare i tuoi amichetti. Se avessi avuto la decenza di presentarti stasera, se mi avessi ascoltato anche solo per mezzo secondo, ora sapresti che tutto quello che volevo era questo...

    La Izumi indica sé stessa e il campione.

    EI: So perché oggi mi hai ignorata, e non è perché sei uno di quei codardi che evitano le sfide fino a quando non vengono messi all'angolo. Conosco i tipi come te, non ti tireresti mai indietro dal menare le mani con qualcuno che te lo chiede.

    La Diamondback va faccia a faccia con Chris.

    EI: Ma sei anche estremamente miope. L'unico modo per attirare la tua attenzione è questo: Di fronte a te, guardandoti dritto negli occhi e parlando quanto più chiaramente possibile. Quindi...

    Lo sguardo della wrestler di Phoenix si fa audace.

    EI: Chris Drake, tu vuoi spezzarmi le ossa, e non hai idea di quanto io voglia spezzare le ossa a te. Che ne dici, ci vediamo sul ring tra due settimane?

    The Predator si passa una mano sul viso, per poi alzare le sopracciglia e parlare con voce esasperata.

    C.Drake: Sai cosa? Va bene. Io e te per il titolo al prossimo Resistance

    Drake ha gli occhi a palla.

    C.Drake: E questo non perché mi è piaciuto il tuo discorsetto o perché magicamente ora ti reputi all'altezza. No troia, lo farò solo perché ho una voglia irrefrenabile di pestare qualche stronza dopo questo.

    Chris indica il foro dello spuntone di Lexa sulla spalla.

    C.Drake: Ora sparisci.

    EI: Ho tutto quel che mi serve allora. Ci vediamo molto presto, campione.

    La Izumi passa di fianco a Chris Drake ed esce dall'infermeria. The Undisputed Legend la osserva andare via con sguardo seccato e su queste immagini il Fallout termina.
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.