TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed è il momento del Main Event! Vedremo infatti la prima difesa del regno di Gregory Montoia, scoprendo se sarà anche l'ultima.



    Ed ecco che risuona anche la theme song della sfidante, Roxie Vektor! Che viene accolta, ancora una volta, in maniera mista, anche se leggermente più calda delle ultime volte in cui l'abbiamo vista, mentre esce dal tunnel destro.

    6QkZIIp



    La lottatrice del Minnesota indossa un costume da lottatrice rosa, bianco e verde, e saluta il pubblico, prima di dirigersi verso il ring apparentemente spensieratamente, rotolando sul quadrato e piazzandosi sullo stage, in attesa del campione del mondo.



    Ed ecco risuonare la theme song di Gregory Montoia, accolta da un boato del pubblico di New York

    u1XvbW1



    E la Indigo Star esce dal tunnel di destra allargando le braccia, con il pubblico che gli tributa una ovazione, il TWC Undisputed World Championship alla vita per la prima volta. Greg si è cambiato, ed indossa una maglietta nera a suo nome, con una stella indaco sul petto e la sua siluette in posizione per sparare con la sua finger gun in nero davanti, e dei pantaloni da lottatori neri con decine di minuscoli "Never Cruel, Never Cowardly" a formare una fitta trama indaco, con degli stivali neri. Il due volte campione mondiale TWC annuisce, per poi alzare puntare la immaginaria pistola davanti a sé.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!



    E come al solito il pubblico è agli effetti speciali! Applausi di nuovo per lui, mentre il canadese si dirige verso il ring, osservando la sua avversaria con attenzione, ma non risparmiandosi dal dare il cinque alle persone in prima fila. Gregory raggiunge il quadrato, arrampicandosi sull'apron a favore di hardcam e slacciandosi il titolo dalla vita, per poi alzarlo in direzione del pubblico ed annuire, entrando sul ring, e mettendosi al suo angolo. Le luci vengono abbassate, lasciando il pubblico al buio e il ring perfettamente illuminato, mentre Jessica Rose inizia con le introduzioni.

    JR: Introducing first, the challenger, in the corner to my right, standing 5-feet-3-inches tall, weighing in at 117 pounds, she is a Scoundrel, Roxie Vektor!

    Reazione mista del pubblico mentre Roxie saluta. Jessica riprende a parlare.

    JR: And in the corner to my left, standing 6-feet-3-inches tall, weighing in at 227, the reigning and defending TWC Undisputed World Champion, the Indigo Star, he is Just Kind Gregory Montoia!

    Montoia alza il titolo al cielo, e il rumore del pubblico si può sentire fino a Victoria. Montoia annuisce, per poi consegnare il titolo a Thomas Kiley, che lo mostra a Roxie, e poi al pubblico, per poi consegnarlo ad un addetto e fare segno al timekeeper di suonare la campanella. Possiamo iniziare.

    SINGLES MATCH
    FOR THE TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP:
    GREGORY MONTOIA(C) VS. ROXIE VEKTOR



    Ed è tutto pronto. Greg e Roxie si osservano dagli angoli opposti del ring, con il campione del mondo che ha la sua solita espressione estremamente concentrata per i match, e la sfidante che sembra starsi caricando lentamente. Finalmente i due si allontanano dai loro angoli, avvicinandosi al centro del ring, e il canadese propone una prova di forza, ma la Vektor scuote la testa, rifiutandola e tenendosi bene appoggiata alle corde. Greg allarga le braccia, per poi girarsi e tornare verso il proprio angolo. E la Vektor scatta in avanti! Montoia si gira! E la capibara della TWC si ferma, allargando le braccia e sorridendo. Montoia ridacchia a sua volta, per poi scattare in avanti e chiudere la distanza, afferrando la sua avversaria per la vita e passandole dietro. Roxie corre verso le corde, e il campione del mondo la segue. La Vektor rimbalza, voltandosi, ma Montoia rimbalza subito dopo di lei, per poi afferrarla per la testa e il costume e lanciarla alle corde dall’altra parte. La Vektor però decide di gettarsi fra la seconda e la terza per non tornare indietro, buttandosi fuori dal quadrato! NO! Pendolum a velocità elevatissima, e Roxie torna sul ring a velocità folle. Clothesline! NO! Greg si butta a terra di schiena, per poi rialzarsi con un Kip Up e buttarsi alle corde a sua volta, saltando sulla seconda e spiccando il volo per un Moonsault! Roxie rotola indietro per evitarlo, ma il canadese atterra con un elegantissimo Superhero Landing! E la Vektor lo afferra per la testa con le gambe da terra e lo lancia con una estremamente particolare versione di una Headscissor! Handstand! Montoia evita il colpo rimettendosi in piedi, per poi fare un inchino alla sua avversaria. Il pubblico applaude la sequenza, mentre Montoia fa segno alla sfidante di rialzarsi. Roxie si rimette in piedi, passandosi una mano nei capelli e preparandosi al secondo round, e Greg propone per la seconda volta una prova di forza. Roxie scuote la testa, per poi colpire con un calcio alla gamba l’avversario. Montoia indietreggia, annuendo, per poi chiedere anticipatamente scusa. E connettere una Chop! Il colpo è micidiale, e Roxie indietreggia, massaggiandosi il petto e tossendo. Ma la Vektor annuisce, per poi alzare il braccio a sua volta per una Chop.

    giphy



    E connettere la Stunner! Roxie guadagna il primo vero vantaggio del match, sfruttando l’udito particolarmente sensibile del suo avversario, che barcolla confuso. E la Vektor inizia a controllare il match, sfruttando ripetutamente i colpi alle orecchie per tenere a bada il campione del mondo, che è costretto ad una fase difensiva di qualche minuto, in cui punta principalmente a recuperare per bene il suo equilibrio e a bloccare i colpi migliori della sua avversaria. Una prima vera apertura si crea per il canadese quando Roxie si arrampica sulla seconda corda, tentando la Sweet, Sweet Gravity. Ma Greg afferra al volo la sua avversaria, bloccando la Flying DDT, per poi ribaltarla con un Back Body Drop! NO! Sunset Flip! La lottatrice dai capelli rosa sfrutta il movimento per chiudere in uno schienamento improvviso il suo avversario! No! Greg fa un giro in più e si rialza in piedi di colpo, andando a rimbalzare alle corde e correndo in avanti, mentre la Vektor è ancora seduta. Montoia fa una piroetta per confondere la sua avversaria! Shining Witcher! NO! Roxie riesce ad abbassarsi, afferrando il suo avversario e chiudendolo in un altro Roll Up! 1… 2… Gregory si libera con un colpo di reni, buttandosi indietro, ma si trova carponi, e la sua avversaria lo afferra per un braccio, mettendoselo fra le gambe e girandosi, per poi chiuderlo ne La Magistral! 1… 2… MONTOIA SI RIALZA TENENDOSI ROXIE SULLE SPALLE! Prova senza senso di forza del canadese, che poi si guarda attorno ED INIZIA A GIRARE CON UN AIRPLANE SPIN! La Vektor viene fatta girare a velocità folle per più di trenta secondi, poi lentamente il canadese rallenta, fino a fermarsi. E poi riprende a girare nel senso opposto! Altri trenta secondi di centrifuga! Greg mette giù la sua avversaria, che barcolla pesantemente, allargando le braccia per trovare l’equilibrio, per poi fare segno al suo avversario di non farlo mai più. E Montoia la prende per le gambe, buttandola a terra, per poi eseguire una Giant Swing! Roxie è costretta a fare ancora una volta decine di giri, con il canadese che riesce a mantenere la presa per quasi un minuto! Roxie si rialza subito, ma poi crolla a terra, confusa, per poi rialzarsi la seconda volta. Anche il canadese barcolla, e la Vektor si avvicina, barcollando e minacciandolo di non fare più niente del genere. E Greg se la carica all’improvviso sulle spalle.

    AFhi



    UFO! Roxie finisce al tappeto, senza più sapere nemmeno quali siano le direzioni cardinali, e Montoia si lascia cadere su di lei per uno schienamento! 1… 2… 3… NO! La Vektor alza una spalla! Roxie riesce, in qualche modo, a rimanere nel match, e rotola fino alle corde, confusa. Montoia invece si rimette in piedi, chiudendo gli occhi e respirando lentamente. Questa sequenza ha scombussolato anche lui, e sfrutta questo istante per riprendersi del tutto. Greg poi si dirige verso le corde, andando ad afferrare la sua avversaria per la testa e rimettendola in piedi. Hot Shot! Roxie manda il collo del suo avversario ad impattare sulla terza corda, facendolo barcollare indietro, per poi correre verso l’angolo e arrampicarcisi sopra. Il campione del mondo si gira verso di lei, ma la Vektor riesce a connettere la Sweet, Sweet Gravity! Schienamento! 1… 2… NO! Spalla alzata da Greg! Ma ancora una volta questa situazione dà la possibilità a Roxie di prendere il controllo del match, connettendo una serie di colpi al corpo del suo avversario. La Vektor riesce a tenere a bada il suo avversario per circa un minuto, continuando a colpirlo al busto e impedendogli di riprendere la posizione eretta. Poi lo trascina fino alle corde, posizionandolo supino. Roxie si appoggia alle corde, annuendo, per poi darsi lo slancio e tentare la AH-HA! Slingshot Splash! NO! Greg riesce a spostarsi, e la sfidante impatta violentemente al tappeto. Il canadese si rialza con un Kip Up, accelerando per impedire alla sua avversaria di tenerlo ancora al tappeto, per poi buttarsi con un Handstand alle corde e connettere uno Handspring Elbow! Il campione del mondo indiscusso si rimette rapidamente in piedi, e la stessa cosa fa la sua avversaria, buttandosi alle corde. Montoia la afferra, girandola con un Tilt-a-Whirl per un Backbreaker, ma Roxie lo trasforma in una Headscissor! Il canadese prova a rialzarsi subito.

    Slingblade%2BBulldog



    MA ROXIE LO ANTICIPA CON IL PINK WHIRL! Schienamento! 1… 2… 3… NO! Greg alza la spalla all’ultimo istante. La Vektor chiede conferma al direttore di gara, che annuisce gravemente. Roxie annuisce, rialzandosi e afferrando per i capelli il suo avversario ed iniziando a colpirlo con una serie di gomitate al volto. Ma il canadese la afferra improvvisamente e la solleva, portandosela sulle spalle per la Red Epiphany! Ma la Vektor si dimena e riesce a trasformare il tutto in un Sunset Flip! NO! Montoia ribalta lo schienamento in una Inside Cradle! NO! Roxie si libera all’improvviso e connette un European Uppercut, che manda il suo avversario a rimbalzare alle corde, per poi passarle alle spalle. Snap Dragon Suplex! Roxie si rialza subito, barcollando all’indietro e cadendo fuori dal ring! NO! Pendolum! Lariat! NO! Montoia si lancia di nuovo a terra e si rialza con un Kip Up. Ma la Vektor è corsa alle corde, e carica verso di lui. Pop Up! E Roxie riesce ad atterrare oltre Montoia, per poi afferrarlo. Backslide Pin! NO! Greg fa una capriola in avanti, afferrando la sua avversaria nella posizione perfetta per la Duty! NO! Roxie si gira e trasforma la presa in una versione modificata di un Seatbelt Pin! E il campione del mondo si libera lasciandola andare, rotolando indietro e rialzandosi di colpo. Shining Witcher! Connesso! Schienamento! 1… 2… 3… NO! Roxie si libera trasformando lo schienamento in un altro Roll Up! 1… 2… 3… Montoia si libera, e si rialza piegato a metà. Roxie scatta subito in avanti, tentando la Silver Lining, ma Montoia si rialza di colpo, mandandola a volare in alto! Che Déjà vu! Ma Roxie riesce ad afferrarlo per la vita cadendo, trasformando il tutto in un Suuuuuuuper Sunsetflip Pin!

    Rolling%2BSunset-Flip%2BRoll-Up%2BPinfall



    E MONTOIA LO TRASFORMA CON UNA MAGIA IN UN PIN A SUO FAVORE! 1… 2… 3… 3! GREGORY MONTOIA VINCE IL MATCH!

    The winner of this match and still the TWC Undisputed World Champion: Gregory Montoia!


    Il canadese si rialza subito in piedi, annuendo in direzione di Thomas Kiley. Gregory fa segno al direttore di gara di attendere un attimo, per poi avvicinarsi alla sua avversaria e rialzarla in piedi, sorridendole e tendendole la mano. Roxie lo guarda un istante, poi gli fa marameo e si lascia cadere, uscendo dal ring. Qualche fischio per lei, mentre si allontana, ignorando il pubblico e il gesto di rispetto mostratole dal suo avversario. Montoia sospira, per poi prendere il TWC Undisputed World Championship che gli sta porgendo l'arbitro e metterselo in spalla, per poi arrampicarsi sulla terza corda ad un angolo e godersi i festeggiamenti del pubblico. Greg annuisce, per poi scendere dal ring e andare a dare il cinque a chiunque glielo chieda, per poi appoggiarsi alle barricate e godersi semplicemente l'affetto del pubblico di casa. E su queste belle immagini, noi ci possiamo dare appuntamento alla prossima puntata di Resistance. Non mancate. Per ora buona notte e buone botte.

    MONTOIA VIENE AFFERRATO PER IL COLLO DA UNA CATENA! QUALCUNO STA STRANGOLANDO MONTOIA!

    5J9ukGX



    È MACARENA VARGAS! LA SPAGNOLA STA STRANGOLANDO IL CAMPIONE DEL MONDO, CHE NON PUÒ FARE NULLA PER LIBERARSI! E LENTAMENTE PERDE CONOSCENZA! Maca salta dentro l'arena, tenendo ancora per la catena il collo del canadese, per poi partire in corsa e mandarlo a sbattere violentemente contro il paletto di testa! Montoia crolla al tappeto, privo di sensi, mentre il pubblico fischia la carcerata, che annuisce, per poi andare a prendere una sedia da sotto il ring.

    Multiple%2BChair%2BShots%2Bto%2Bthe%2BChest



    E INIZIA A MASSACRARE IL PETTO DI MONTOIA! Maca lancia via la sedia piegata, per poi avvicinarsi al TWC Undisputed World Championship e prendendolo, per poi alzarlo sopra la testa! Questo è un chiaro messaggio! Gregory Montoia ha un bersaglio sulla schiena, e Maca vuole essere la prima a colpirlo. E su queste immagini possiamo davvero salutarci. Ma non mancate alla prossima puntata!


    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, SkReevo, Yuumeboo


    Edited by Il Capitano - 29/1/2023, 18:59
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.