TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance. Le immagini provengono da un'inquadratura statica e leggermente inclinata che sembra trovarsi in uno spogliatoio esiguamente illuminato. Qui c'è una persona seduta su una sedia che ha le proprie braccia bloccate sui braccioli e che in questo momento sta riprendendo conoscenza...

    KNncYqq



    Altri non è che il TWC United States Champion Chris Drake che si guarda attorno confuso per poi strattonare inutilmente le braccia per liberarsi.

    C.Drake: Cazzo!

    Espressione frustrata per Drake.

    ???:Ciao Chris!

    Ed ecco che alle spalle di Chris compare con un saltello Lexa Blake.

    QGGUkmY



    La giovane passa rapidamente davanti a Chris e lo saluta con la mano mentre gli sorride. Questo accenna una smorfia frustrata.

    C.Drake: Tu non hai la minima idea di quanto stai rischiando nel tenermi così Lexa. Propr-

    Lexa:Oh oh!

    La ragazza si mette una mano sulla bocca e saltella eccitata.

    Lexa:Mi hai chiamata Lexa! Mi hai chiamata per nome! Non la facevi da... mmh... da...

    La Something To Fear si picchetta con l'indice il mento mentre finge di riflettere per alcuni istanti. Poi... Uno! Due!!! TRE POTENTI CEFFONI SUL VISO DI CHRIS DRAKE!!!

    Lexa:TRE MESI!!! TRE FOTTUTISSIMI MESI!!!

    La giovane mostra tre dita a Chris per poi premergliele sul viso mentre lo osserva frustrata, ma tempo qualche secondo e la sua espressione muta ancora drasticamente e diventa calma e rilassata, così come il suo tono di voce.

    Lexa:Ma non fa nulla. Ti perdono Chris, anche perché ci troviamo nel luogo in cui si perdona...

    La Supervillain fa una carezza sul viso di Drake che invece si guarda attorno per poi osservare la rapitrice seccato.

    C.Drake: Dove siamo?

    Lexa:Nello stesso identico spogliatoio in cui dopo che ti confessai di aver aggredito Alisa tu mi abbracciasti e mi perdonasti...

    Leggero sorriso dolce per Lexa mentre Chris arriccia un labbro.

    C.Drake: Bene. Vuoi essere perdonata quindi.

    La giovane annuisce vivamente.

    Lexa:Esattamente Chris! Voglio che mi perdoni e che torniamo a essere amici. Così domineremo la TWC insieme e poi, magari un giorno, potremmo sposarci e avere dei bambini!

    Drake sgrana per un istante gli occhi, ma rapidamente si ricompone.

    C.Drake: Sì certo, come no...

    Lexa:Perché no? Io e te avremmo dei figli bellissimi! Senza contare che se mi proponessi di sposarti io accetterei senza pensarci!

    Chris strabuzza gli occhi mentre arriccia il naso e osserva fisso Lexa.

    C.Drake: Lexa. Ho capito che sai. Stai zitta. Sono cose private.

    Lexa:Ma figurati se rivelo in diretta che hai messo di nuovo incinta Samantha e per questo le hai proposto di sposarvi ma sei stato rifiutato e la cosa ti ha reso l'arido stronzo che mi ha trattato come una merda negli scorsi mesi...

    Drake osserva con disprezzo la giovane che invece si mette un dito sulla labbra fingendo colpevolezza.

    Lexa:Ops...

    Spallucce innocenti per Lexa. Chris ansima frustrato, ma poi cerca di ritrovare la calma con un profondo respiro.

    C.Drake: Ascolta Lexa, non lo ripeterò. Liberami. Odio essere bloccato in questa maniera davanti qualcuno che fa lo stronzo. Liberami.

    Lexa:Nulla di più facile Chris! Tu perdonami e io ti libero!

    Chris arriccia le labbra seccato.

    C.Drake: Ho detto liberami. Senza ricatti. Se dovessi farlo da solo per te non si metterebbe bene. Ricorda solo ciò che è successo a Frye quando ha provato a fare la stessa cosa.

    Sguardo sognante per Lexa.

    Lexa:Era il giorno che ho debuttato qui... Che bello Chris. Allora non sapevo che ero stata appena bullizzata dalla donna che poi è diventata l'ex donna dell'uomo della mia vit-

    C.Drake: LEXA!

    Chris ansima frustrato verso Lexa che invece si incupisce nel sentire il tono di voce alzato dall'altro, e la cosa la porta a strapparsi uno spuntone dalla spallina della giacca e... INFILZARLO NELLA SPALLA DI DRAKE!!!

    C.Drake: ARGH!!!

    Dall'arena arriva un sonoro boato sgomento mentre Lexa si china e si mette faccia a faccia con un dolorante Chris Drake mantenendo la presa sullo spuntone.

    Lexa:Non, sgridarmi. Non, zittirmi. Non, svilirmi. Capito?

    La giovane è a pochi centimetri dal viso di un frustrato Chris Drake e lo guarda fisso con occhi a palla. Non ricevendo risposta gira lo spuntone nella spalla di Chris facendogli emettere un nuovo grido.

    Lexa:CAPITO?!

    E detto ciò Lexa strappa lo spuntone da Chris e lo getta via per poi fare una pernacchietta e andarsi a sedere sulla gambe di questo, iniziando ad accarezzargli i capelli mentre dondola le gambe e parla con voce bambinesca.

    Lexa:Io non voglio essere cattiva con te Chris, ma tu non riesci a capire... Io... Io voglio solo tornare a essere la tua bimbetta, perché tu non vuoi?

    Chris, dolorante e ansimante, lancia un'occhiata seccata a Lexa.

    C.Drake: E me lo chiedi anche?!

    Il wrestler si scuote per cercare di liberarsi dalla ragazza seduta su di lui che di conseguenza si alza di sua volontà, gli tira uno schiaffetto sulla testa e gli punta contro un'occhiataccia che viene ricambiata.

    C.Drake: Sorvolando su tutto il resto, come pensi che possa perdonarti dopo che mi hai fatto saltare in aria, mi hai rapito e mi hai infilzato con quello spuntone?! Come cazzo ti è venuto in mente di fare tutto questo?!

    Lexa:Non era ciò che volevi?

    Chris è quasi incredulo.

    C.Drake: Ciò che volevo? Ciò che volevo?! Ma che cazzo dici Lexa?! Quando mai ho voluto tutto questo?!

    Lexa:DA QUANDO HAI DETTO DI VOLER AL TUO FIANCO UNA DONNA ALLA TUA ALTEZZA!

    La giovane cambia repentinamente il suo umore e ora sbuffa rabbia.

    Lexa:Mi hai chiamata debole! Hai detto che Alisa è la donna migliore che tu abbia mai avuto accanto. Hai detto... HAI DETTO CHE MIA SORELLA E' MEGLIO DI ME!

    La ragazza è una furia mentre ora è Chris ad essere più calmo.

    C.Drake: E' la verità.

    La Supervillain sussulta.

    C.Drake: E sì, la fine della storia con Samantha mi ha segnato, per questo ho voluto una sostituta almeno per quanto riguarda il wrestling, ed Emma in un mese ha fatto di più di te in due anni. Così come è vero che la donna migliore che abbia mai avuto al mio fianco è Alisa. Lei mi ha sempre capito, anche quando ci odiavamo. Tu... Tu invece ti sei semplicemente rivelata per ciò che sei e sei sempre stata, un'inetta.

    Lo sguardo di Lexa si inumidisce.

    C.Drake: Quando avevo bisogno di te non ci sei stata. E non solo come wrestler, ma anche come amica e alleata. Io ti trattavo di merda perché scosso dalla fine della storia con Samantha e tu invece che chiederti il perché e provare a incalzarmi e capirmi hai preferito fare la bambina del cazzo. Non ricordi che hai provato costarmi il titolo contro Kenta? E poco conta se hai voluto rimediare con Denise e Jake King, ormai è troppo tardi.

    Chris guarda con sguardo fermo Lexa.

    C.Drake: E' finita Lexa. Hai tradito la mia fiducia, e per me questo è imperdonabile. E non servirà a nulla fare come durante la guerra con il Syndacate. Non me ne frega più un cazzo se ti rovini ispirata da me, non me ne frega proprio più un cazzo di te. E per questo non attirerai più la mia attenzione e la mia compassione nascondendoti dietro al cosplay di Chris Drake.

    I due si guardano fissi. Lexa ha grandi occhi lucidi, Chris è fermo. Lo scambio di sguardi dura diversi secondi, poi Lexa arriccia le labbra e annuisce leggermente.

    Lexa:Un cosplay eh?

    Risatina per Lexa.

    Lexa:Un cosplay...

    La giovane si morde amaramente un labbro mentre scuote la testa.

    Lexa:Vediamo se un cosplay è in grado di fare questo brutto figlio di puttana!

    E detto ciò Lexa esce dall'inquadratura a passo svelto e smanioso. In sottofondo sentiamo dei rumori e dopo qualche istante Lexa torna con diverse cariche esplosive!!! Nuovo boato sgomento dall'arena mentre Lexa inizia a sistemare la cariche attorno a Chris che, per nulla impressionato, la osserva.

    C.Drake: Sei patetica ragazzina. Tanto lo sappiamo entrambi che non hai le palle per farlo.

    La STF, accovacciata, rialza la testa e guarda Chris frustrata.

    Lexa:Così come non le ho avute poco fa sullo stage?

    C.Drake: Quelle erano scintille per stordirmi e catturarmi. Queste cariche invece potrebbero terminarmi la carriera. Lo so Lexa, queste cose l'ho fatte prima di te...

    La ragazza sbuffa frustrata ma poi decide di ignorare Drake e proseguire a sistemare le cariche attorno a lui. Una volta finito si allontana ed estrae il detonatore dalla giacca.



    La Something To Fear guarda il detonatore e poi torna su Chris che con sopracciglia alzate ed espressione ironica la osserva, quasi la sfida.

    Lexa:Te lo chiederò solo un'altra volta Chris. Mi perdoni?

    C.Drake: Non ho paura di te. Vai pure mocciosetta.

    La giovane sussulta ma immediatamente accenna un'espressione frustrata e ora mette il pollice su uno dei tasti del detonatore. Passano diversi secondi in cui Lexa resta così, senza premere, e la cosa fa accennare un sorrisetto beffardo a Chris mentre fissa l'altra che ora mugugna tra se e se...

    Lexa:Devi farlo Lexa. Devi farlo. Fallo. Non posso. Fallo. Non ci riesco. Fallo. Devi farlo. Devi farlo...

    La ragazza prende un respiro e poi punta Chris con sguardo duro.

    Lexa:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    E dopo questo urlo che sembra aver scalfito anche Chris, Lexa impugna con forza il detonatore e... No! La porta dello spogliatoio si spalanca e Lexa immediatamente si gira con sguardo spiritato e mette il dito su un altro tasto del detonatore.

    Lexa:FERMI LI! Ho minato la stanza e se qualcuno si avvicina lo faccio saltare in aria!

    ???: Lexa...

    La giovane sussulta mentre la sua voce immediatamente si rompe.

    Lexa:JJ...

    Jake Walker, pesto e dolorante dopo il match contro Erika Izumi, fa un passo verso l'interno dello spogliatoio.

    tKkT6NU



    JJ: Lexa ti prego... Lexa per favore... Non farlo...

    La voce di Lexa si rompe ancora di più mentre le lacrime iniziano a riempire i suoi occhi.

    Lexa:D-Devo farlo JJ... S-Solo così capirà...

    Chris sospira, Jake fa un altro passo.

    JJ: No Lex, lui non capirà mai. E va bene così.

    Altro passo di JJ verso l'amica che sta tremando.

    JJ: Chris Drake non è una brava persona Lex, e per questo non riesce a capire quanto ti sta facendo soffrire e quanto è importante per te. Stai sprecando il tuo tempo, le tue energie e soprattutto la tua integrità morale per stargli dietro. Non per nulla non sono qui per salvare lui, ma sono qui per salvarti da te stessa e dalla sua tossicità. Pensaci, io sono stato massacrato da quella squilibrata della Izumi solo perché pensa che sia un suo adepto o che lui possa tenere un minimo a me. Emma si è rotta un braccio perché lui da irresponsabile qual è l'ha mandata al macello contro Denise. E tu... Tu Lex ti sei ridotta a questo pur di compiacerlo...

    Walker sospira.

    JJ: Te l'ho già detto quel giorno, io non voglio e non ho mai voluto avere nulla a che fare con la Something To Fear. E questo perché so che è solo un personaggio folle che metti in scena per lui e che non rispecchia la vera te stessa, la vera Lexa Blake. E fidati di me. Io conosco la vera Lexa, e la vera Lexa è, è stata e sempre sarà la migliore amica che ho al mondo, la vera Lexa è la voce più bella, pura e innocente che abbia mai sentito cantare, la vera Lexa è quella che le persone le aiuta, non le fa saltare in aria. Ma soprattutto la vera Lexa...

    Il giovane si blocca e si morde le labbra, ma poi annuisce.

    JJ: La vera Lexa Blake è la donna che amo.

    La ragazza sussulta ancora, JJ invece emette un sospiro come se si fosse tolto un peso, Chris alza le sopracciglia beffardo.

    Lexa:M-Mi ami? C-Come sarebbe a dire che mi ami JJ? Tu... Tu hai una ragazza!

    JJ: Avevo una ragazza un paio di mesi fa. Ma è finita. Non potevo stare con lei se amavo te.

    La giovane è sgomenta.

    Lexa:E perché non me l'hai detto?

    Jake si morde un labbro.

    JJ: E quando Lex? Ogni volta c'era qualcosa che ti distraeva. I problemi con Chris. Il braccio rotto di Em. Tuo padre. Le tue sconfitte in TWC...

    Altro passo per JJ che sospira ancora.

    JJ: Ed essere stata irrintracciabile per tutto lo scorso mese non ha aiutato...

    La ragazza si morde le labbra, Jake le sorride dolcemente.

    JJ: Ma non fa nulla Lex, te lo sto dicendo ora ed è questo quello che conta. Siamo ancora in tempo, ma soprattutto tu sei ancora in tempo per togliere questi scomodi panni ispirati da quel folle ed essere realmente felice. E se vorrai io sarò al tuo fianco. Per sempre, a differenza sua...

    Jake guarda Chris che ha un sopracciglio alzato, poi torna su Lexa.

    JJ: Lascialo andare Lex. Lascialo andare in tutti i sensi...

    La giovane abbassa la testa e inizia a singhiozzare. JJ fa un altro passo avanti mentre la osserva con sguardo dolce e compassionevole.

    Lexa:M-Mi dispiace JJ...

    La Supervillain rialza di scatto la testa mostrando uno sguardo duro.

    Lexa:Ma ti avevo avvisato.















    *Click!*



    UN GEYSER DI SCINTILLE SI ALZA DAL PAVIMENTO E COLPISCE IN PIENO VISO JJ WALKER!!! Un boato sgomento arriva dall'arena mentre Lexa ansima furiosa e torreggia su Jake privo di sensi.

    Lexa:TI AVEVO AVVISATO! TI AVEVO AVVISATO JJ!

    La giovane sbotta a piangere e crolla sulle ginocchia mentre Chris alle sue spalle è pressappoco sgomento. Passano alcuni istanti in cui Drake riflette, poi deglutisce, arriccia le labbra e annuisce.

    C.Drake: Cazzo...

    La ragazza si gira di scatto verso Chris, grandi occhi lucidi e furiosi. I due si guardano, poi Lexa torna in piedi e punta minacciosamente l'altro che arriccia leggermente le labbra rammaricato.

    C.Drake: Potrei essermi sbagliato sul tuo conto Lexa...

    La Supervillain si blocca e sussulta, Chris lancia un'occhiata a JJ a terra.

    C.Drake: Quel ragazzo ti ha confessato i propri sentimenti, si è messo totalmente in gioco per te, per giunta in diretta televisiva, e tu in risposta lo hai fatto saltare in aria senza pietà.

    Drake annuisce leggermente.

    C.Drake: Una cosplayer non farebbe mai una cosa del genere Lexa. No, assolutamente no. Sei cambiata, sei cambiata per davvero, non stai recitando una parte, ci vogliono le palle per fare quello che hai appena fatto tu. E sinceramente la cosa mi piace...

    Piccolo sorriso per Chris mentre Lexa sussulta ancora.

    C.Drake: Una così farebbe davvero comodo al God Of Destruction.

    Lexa:I-In che senso Chris?

    C.Drake: Nel senso che il God Of Destruction può prosperare solo se affianco a se ha una Dea, la Chaos Goddess per la precisione.

    Chris annuisce mentre osserva soddisfatto Lexa.

    C.Drake: E tu la sei bimbetta.

    Un piccolo quanto lusingato sospiro compare sul viso di Lexa che poi fa un saltello entusiasta e va a liberare Chris Drake. Una volta in piedi i due si guardano fissi negli occhi, Chris con sguardo compiaciuto, Lexa con sguardo soddisfatto. Il God Of Destruction allarga le braccia per accogliere la Chaos Goddess in un abbraccio, con questa che si lascia andar- No!!! Chris Drake colpisce con una manata il detonatore disarmando Lexa per poi girarla e bloccarle un braccio in una Hammerlock, l'altro in un Half Nelson e sbatterla contro un muro!!! La giovane cerca di divincolarsi ma Chris la preme con tutto il peso contro il muro mentre la tiene ancora intrappolata nella presa, e ora con espressione severa e tono seccato le parla...

    C.Drake: Ascoltami stronza, non sono un ragazzino del cazzo che puoi far saltare in aria come meglio credi, sono un uomo. E in quanto tale ciò che dico tu esegui, e ciò che dico è che devi starmi alla larga. Prova una volta, solo un'altra cazzo di volta, a fare uno di questi scherzi e lo rimpiangerai. Sono serio Lexa, lo rimpiangerai. Ricorda che Frye non è stato l'unico a incatenarmi contro la mia volontà. Ce ne furono altri. La differenza è che Rick può ancora raccontarlo.

    Chris preme il suo ventre sulla schiena di Lexa che si sta inutilmente dimenando mentre emette versi di stizza e di dolore.

    C.Drake: Prosegui con la tua carriera del cazzo o tornatene in Virgina per andare al College. Non mi interessa. L'importante è che mi stai lontana, e se per caso dovessi incontrarmi casualmente abbasserai la testa e andrai dritta. Non lo ripeterò un'altra volta stupida puttana.

    E detto ciò Chris libera l'Half Nelson solo per afferrare i capelli di Lexa e lanciarla all'indietro, facendola ruzzolare a terra. La giovane tenta di rialzarsi mentre Drake la osserva con disprezzo per qualche istante prima di girare i tacchi e, seppur zoppicante e dolorante, avviarsi verso l'uscita dello spogliatoio, ignorando e superando JJ Walker a terra. Lexa, sguardo frustrato, lo osserva andare via e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Erika Izumi

     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.