TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Di ritorno dalla pubblicità, sul titantron appare il volto di Damien, che subito inizia a parlare.

    C1zTneJ



    D: Un altro evento speciale targato TWC è passato, tutto ciò che mi ha lasciato dentro non sono per nulla pensieri positivi ma anzi negativi che mi lascia preoccupato per il destino dell'intera TWC. Mi sono fatto l'idea di come questa federazione non sia per nulla sana, la vedo come se fosse marcia e malata dilaniata da un male incurabile che nessuno sembra vedere a parte il sottoscritto. Quello che più mi lascia interdetto e disgustato è il fatto che voi gente comune contribuite a tutto questo, siete voi quelli che volete che si propaghi sempre di più e che addirittura pensate che siano altri i problemi, voi vedete in me uno di essi se non il problema principale, voi pensate che il suddetto male sia io.

    Damien fa no con il dito.

    D: Vi sbagliate di grosso perchè quello non sono io ma un'altra persona, il nuovo TWC Undisputed Champion Gregory Montoia. Voi da sempre credete che sia io quello che vuole la morte della TWC ma non è vero, avete sempre frainteso i miei modi di agire e di parlare, non siete mai stati capaci di vederci il vero significato dietro le mie azioni. In tutti questi anni ho sempre cercato di salvarla, di guarirla ma evidentemente non ho usato la tattica più efficace possibile. Per tanto ho tentato di curarla da Gregory Montoia, ci sono stati momenti in cui credevo di esserci riuscito e invece lui rispuntava sempre fuori, sempre ad alimentarsi a spese di questa federazione come il più fetido tra i parassiti. Io però semplicemente non voglio arrendermi, non voglio che il vero male dilaghi e sono qui, ancora una volta, a essere nuovamente la cura, una cura però più efficace perchè questa volta mi prenderò ciò che serve rendere realtà la mia visione e opera perchè questa volta mi prenderò ciò che doveva essere mio già anni fa, semplicemente il titolo di campione. Non mi interessa su chi dovrò passare per ottenere ciò, arriverò a Gregory e gli strapperò quello che lo rende ancora di più una rovina.
    Questa è la medicina più efficace per iniziare la cura e farò tutto ciò che è in mio potere per renderla duratura.

    Il diavolo ride mentre lo schermo diventa nero.


    Up Next: ????



    Edited by °Kid is Alive° - 17/1/2023, 14:49
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.