TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Di nuovo in diretta da Resistance dopo gli assurdi eventi di poco fa. Gli addetti stanno ancora risistemando il quadrato dalla potente detonazione che ha investito Lena Schultz che nel frattempo è stata portata via come ci dicono i commentatori. Ma adesso è il momento di altro...



    La theme di JJ Walker risuona e viene accolta da una positiva reazione del pubblico.

    tKkT6NU



    Il ragazzo compare sullo stage con indosso un costume da combattimento giallo con scritto sul retro JJ Walker in caratteri verdi, e un paio di ginocchiere e stivali da combattimento gialli. JJ osserva il pubblico di New York con un'espressione amareggiata per qualche istante e poi si avvia sulla rampa. Una volta arrivato scivola nel quadrato ancora in ristrutturazione e si fa dare un microfono. Una volta che la sua theme si interrompe sospira...

    JJ: Ciò che è successo è imperdonabile. Ma non a Lexa, lei è una vittima, ma a chi l'ha ridotta così: Chris Drake.

    Fischi sonori per Drake.

    JJ: Ma non voglio parlare di lui, non lo merita. Piuttosto preferisco aprire una parentesi sul suo avversario di questa sera: Jake King.

    Buona reazione al nome di King.

    JJ: King... Nonostante l'aiuto da parte del tuo amico mi hai sconfitto. Ed è questo ciò che conta.

    Jake arriccia le labbra frustrato.

    JJ: E non fraintendermi, non è la tua vittoria che conta, ma la mia sconfitta.

    Walker sospira.

    JJ: Wildfire sarebbe dovuto essere il punto di partenza della mia carriera, il compimento del sogno che ho fin da bambino, ma purtroppo non sono stato in grado di superare lo svantaggio numerico e vincere il match.

    Il ragazzo prende una breve pausa.

    JJ: Ma sapete cosa? Io non mi arrendo.

    Gran bella reazione per JJ che inizia ad alzare i toni.

    JJ: Non mi arrendo perché una sconfitta non significa nulla! Non mi arrendo perché il mio sogno e la sua realizzazione dipendono solo ed esclusivamente da me e non dagli altri! NON MI ARRENDO PERCHE' SONO NATO PER FARE QUESTO!

    Il pubblico segue JJ e lo incita a gran voce.

    JJ: Da ora si ricomincia. Migliore, più forte e determinato rispetto a prima.

    Il ragazzo guarda verso lo stage.

    JJ: Questa è una open challenge. Chiunque se la senta che mi metta pure alla prova. Io non mi arrendo!

    Walker getta il microfono a terra e apre le braccia smanioso. Nell'arena cala un silenzio trepidante. Il pubblico si rivolge verso lo stage in attesa dell'avversario di JJ per questa sera.



    Ed il titantron stesso sembra darci risposta, ERIKA IZUMI È A NEW YORK! Una nuova musica d'entrata anticipa l'arrivo dell'ex membro di Cosmic Takuya, oggi per la prima volta presente sugli schermi TWC sotto il suo nuovo contratto per la federazione. Dopo un breve preludio musicale, la veterana fa la sua comparsa sullo stage.

    N9hdZXo



    Ed oggi con un nuovo look! Delle ciocche bianche scendono sul volto della Lost Grappler, che percorre lo stage ed immediatamente si incammina per la rampa, ignorando i fan di New York attorno a sé. Una volta raggiunta la zona ring, la wrestler di Phoenix aggira il quadrato e si dirige verso l'area del timekeeper, richiedendo ed ottenendo un microfono prima di raggiungere JJ. La musica sfuma, mentre la Izumi va faccia a faccia con il Pretty Boy.

    EI: Vuoi combattere?

    Erika squadra Walker da cima a fondo.

    EI: Vai all'angolo. Vediamo cosa sai fare.

    La Diamondback lascia cadere il microfono e si dirige verso uno dei paletti in attesa della campanella. JJ a sua volta e si dirige all'angolo opposto dell'avversaria. Un arbitro si precipita sul ring, consegnando rapidamente i microfoni allo staff di bordo ring ed assicurandosi che tutto sia in regola prima di lanciare un cenno al timekeeper. Comincia l'incontro!

    Singles Match: JJ Walker VS Erika Izumi



    Arriva il suono della campanella, Erika si allontana dal proprio angolo con cautela, mentre JJ la raggiunge con passo decisamente più sicuro di sé. La Veterana allunga una mano cercando un clinch. Walker va per il contatto... Ma era solo una finta! ROUNDHOUSE KICK! Erika si scansa all'ultimo, evitando un colpo decisamente energico. Il Pretty Boy mantiene lo sguardo concentrato in direzione dell'avversaria, che lo osserva seccata. Il giovane wrestler non perde tempo e torna subito all'attacco, Bicycle Kick! Evitato dalla Izumi, che gli scivola alle spalle e prova a chiudere una Sleeper Hold, niente da fare di nuovo! Walker si getta a terra ribalta il tutto in un Victory Roll... Immediato kickout della Lost Grappler, che torna in piedi, ma deve fare nuovamente i conti con un più rapido avversario, che si lancia verso di lei. JJ viene spinto verso le corde, tentativo di Big Boot al rimbalzo da parte di Erika, evitato! JJ si spinge alle sue spalle e va a rimbalzare sulla seconda corda... SPRINGBOARD MOONSAULT! Erika riesce a ripararsi verso le corde evitando il colpo, ma questo permette al giovane Walker di atterrare in centro ring perfettamente in piedi, in una prova atletica che inevitabilmente riscuote una reazione entusiasta del pubblico. JJ invita la wrestler di Phoenix a farsi sotto. Quest'ultima si ferma per un istante a riflettere... E poi si lancia in corsa verso il nemico. JJ si prepara a schivare il colpo abbassandosi e scattando verso le corde alle spalle dell'avversaria, ma questa non sembra nemmeno intenzionata a colpirlo, ed anzi lo spinge per fargli acquistare velocità. Il Pretty Boy si prepara ad un attacco in corsa, ma Erika lo costringe a continuare la corsa scivolandogli sotto le gambe. Arriva il secondo rimbalzo, la Izumi scatta verso l'avversario agitando vistosamente il braccio... Lariat evitato per Walker, terzo rimbalzo alle corde per lui, la Diamondback rimbalza dal lato opposto del ring... ED ARRIVA LO SCONTRO!

    Reverses%2Ba%2BSpear%2Bwith%2Ba%2BKnee%2BLift



    GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO AI DANNI DI JJ WALKER! ERIKA È RIUSCITA AD ABBASSARSI LA GINOCCHIERA COME A WILDFIRE, QUANDO È SUCCESSO?! Il Pretty Boy striscia per quasi un metro di ring prima di accasciarsi al suolo esanime. Erika si dirige verso l'avversario con passo calmo e... Gli passa a fianco per uscire dal ring! Nessun tentativo di schienamento! Il direttore di gara va a sincerarsi delle condizioni del giovane wrestler... E CHIAMA LA FINE DEL MATCH! ABBIAMO UN K.O. TECNICO!

    The winner of this match as a result of a Knockout: EEEEEEEEEEEEEEEERIIKAAAAAAAAAAAA IIIIIIIIIIIIIIZ-


    La Izumi non lascia nemmeno il tempo a Jessica Rose di terminare l'annuncio prima di strapparle il microfono di mano. La wrestler dell'Arizona rientra sul ring e fa cenno di smorzare la propria musica, per poi rivolgersi all'avversario ancora K.O.

    EI: Niente rinforzi per te, eh? Che spreco di tempo...

    La Izumi si rialza e si rivolge allo stage.

    EI: Chris Drake! Persino tu puoi intuire dove sto andando a parare, vieni qui fuori, facciamoci una chiacchierata faccia a faccia.

    Il pubblico borbotta incuriosito, ma dal backstage non sembra arrivare risposta.

    EI: Dai, pensavo fosse questa la routine, i tuoi scudi umani vanno a cercare rogna con un pesce più grande e quando inevitabilmente falliscono ti fai vivo. Beh, guarda qua, hai perso un pezzo.

    La Izumi si avvicina alle corde ed indica Walker accasciato fuori ring, intento ad essere visitato dallo staff medico.

    EI: Ho calciato via il senno da uno dei tuoi protetti, sarà fortunato se questa sera uscirà dall'arena sulle sue gambe. Direi che possiamo tagliare corto il resto del tuo fan club e saltare direttamente alla parte in cui discutiamo del tuo prossimo primo sfidante.

    La veterana rimane in attesa di una risposta, che continua a non arrivare.

    EI: Nulla? Questo ragazzo si è preso questo proiettile per conto tuo, davvero non hai intenzione di fare nulla a riguardo?

    Le parole di Erika cadono nuovamente nel vuoto. Una certa irritazione comincia a farsi strada sul suo volto.

    EI: Wow, niente di niente. Devo avere seriamente puntato sul cavallo sbagliato stasera. Poveraccio...

    La Lost Grappler si sporge dal ring per guardare JJ.

    EI: Ma d'altronde non so cosa mi aspettavo. Non ti sei mai nemmeno sforzato di salvare Lexa da me, che reazione potevo pretendere avessi per questa pulce.

    L'attenzione di Erika torna verso lo stage.

    EI: Cosa devo fare allora, eh? Devo venirti a cercare lì dietro, hai intenzione di essere testardo fino all'ultimo?

    Il volto della wrestler di Phoenix si illumina.

    EI: Aah, ho capito. Non ho un palmares abbastanza ampio per essere nel tuo radar, ecco cos'è. Beh, se prima di combattere te facessi un giro da Megumi Shibata catturerei la tua attenzione?

    Il pubblico rumoreggia alla prospettiva di un match per il titolo Freedom.

    EI: Ma certo, so come batterla in ogni caso. Facciamo così: Ti porto il titolo Freedom su un piatto d'argento e facciamo uno di quei match di unificazione che ti piacciono tanto, che ne dici? Magari se battessi Montoia saresti disposto a fare uno scambio direttamente...

    In un istante, la faccia di Erika si fa più seria.

    EI: Dai, basta cazzate. Non sono qui per mettermi in fila. Non ho intenzione di stendere i tuoi galoppini uno ad uno, e non ho intenzione di andare a prendermi un titolo di consolazione da uno degli altri campioni. Da oggi parliamo di quello che voglio io, e sai cosa voglio?

    La Izumi si appoggia alle corde e si sporge in avanti verso lo stage.

    EI: Voglio strapparti di dosso quell'obbrobrio che porti alla vita, buttarlo nella spazzatura e dare agli Stati Uniti una campionessa capace di rispettare la sua cintura.

    Una parte del pubblico newyorchese non può fare a meno che esultare alla rivendicazione patriottica della Diamondback, che si sposta verso il centro del quadrato.

    EI: Me ne torno nel backstage a fare degli asana. Che tu lo voglia o meno, entro la fine di questa serata ci incontreremo. Puoi venirmi a trovare in qualsiasi momento.

    La Izumi punta lo sguardo in macchina con aria severa.

    EI:Non costringermi a stanarti con la forza.

    Erika lascia cadere il microfono ed esce dal quadrato, dirigendosi verso il backstage. Lo staff medico sembra pronto a riportare dietro le quinte anche JJ Walker, ormai cosciente ma ancora intontito dal colpo ad alta velocità. Su queste immagini è arrivato il momento di una pausa pubblicitaria. A tra poco!



    Up Next: Chris Drake vs. Jake King

     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.