TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance!


    I

    CAN'T

    FEEL YOU

    NOW

    I'M IN LOVE WITH THE RHYTM
    -
    RHYTM - RHYTM



    Boato della folla di New York!

    9kkJiOI



    Alice Angel, cambiatasi dal match precedente contro Megumi Shibata e Miriam May, ritorna sullo stage di Resistance, di nuovo accolta positivamente dal pubblico di casa della TWC. La giovane stavolta si dilunga un po' meno e va dritta verso il ring. Scivolata sotto la prima corda, si avvicina al lato opposto e le viene prontamente recapitato un microfono. La Impossible Astronaut lo testa.

    AA: Ciao di nuovo!

    La ragazza si stiracchia.

    AA: Non il migliore dei ritorni, ma almeno abbiamo fatto contenta la Shibata, e ci siamo assicurati che non mi disturbi mentre ho da fare con qualcosa di più grande di lei. Perché purtroppo, come ho anticipato, non sono qui in visita di piacere. Speravo che il mio ritorno in TWC fosse all'insegna della competizione sportiva, dei grandi match e del divertimento mio e vostro, ma non è solo questo, purtroppo.

    Alice esita per qualche attimo.

    AA: A Dicembre, a Wildfire, è stato mandato in onda un messaggio nei miei confronti. Se seguite me e la TWC da abbastanza tempo, ricorderete cos'è successo a fine 2019. La guerra fra me e Beverly Bailey e... la sua scomparsa.

    La Angel fa un profondo sospiro.

    AA: Sono passati anni. Ero poco più che una ragazzina e non sapevo cosa fare, e io... io non-

    Alice chiude gli occhi e abbassa il microfono. Parte un applauso di incoraggiamento nei suoi confronti. La ragazza annuisce silenziosamente, e rialza il braccio.

    AA: Non ho mai voluto che Beverly morisse. Nonostante lei abbia provato a uccidermi. Ma Beverly Bailey è morta, e non si può più tornare indietro. Tutti i miei errori e tutte le mie scelte sono qui e la mia, di vita, è andata avanti.

    La Dreamer guarda la fede, sull'altra mano.

    AA: Ho una moglie che amo, una famiglia a cui badare, amici che si prendono cura di me. E dalla mia carriera? Ho avuto tutto quello che potessi desiderare. La mia malattia ha smesso di tormentarmi come un tempo. Ho realizzato i miei sogni.

    Altro applauso!

    AA: Ho realizzato i miei sogni, sto bene e sono venuta a termine con i miei errori di quell'epoca. Non tornerà. O almeno, questo è ciò che pensavo.

    Alice si volta verso lo stage.

    AA: Perché a Wildfire, qualcuno ha mandato un video di Beverly per richiamarmi in TWC. Ora, ci sono due possibilità. Numero uno: Beverly davvero non è morta. Non credo sia così, ma non posso escluderlo con assoluta certezza. E se sei qui per me Bev, allora io sono qui per te. Te l'avevo promesso. Se davvero questa è una possibilità di aggiustare quello che abbiamo sbagliato, voglio prenderla. Oppure, e purtroppo temo che sia così, possibilità numero due.

    La ragazza strizza gli occhi e si appoggia con i gomiti alle corde.

    AA: Qualcuno sta usando il nome di Beverly per provocarmi e farmi essere qui. E in questo caso, avrei perfettamente abboccato all'amo, non è così? Ma lasciatemi essere chiara su questo: non sono la preda di nessuno, e non permetto che venga mancato di rispetto alla memoria di una persona a cui sono legata in questo modo.

    La Impossible Angel fa qualche passo indietro, verso il centro del ring, e allarga il braccio libero.

    AA: Dunque sono qui. Sono sul ring e ho già fatto un bel riscaldamento. Beverly, o chiunque tu sia... fatti avanti.



    Dopo qualche secondo di attesa il tema infernale ben conosciuto da Alice risuona nell'arena un'ulteriore volta. Le luci assumono una tonalità rosso tenebra e dallo stage si leva una nube di fumo. Passano diversi secondi, Alice attende impassibilmente, ma ancora nessuno si presenta. L'inquietante melodia ciononostante continua inesorabilmente a percuotere i timpani di Alice e di tutti i presenti. Alice cerca di mantenere calma e pazienza. Ed ecco che finalmente si intravede qualcosa sullo stage! Dalla nube emerge una voluminosa massa di capelli rossi! Che sia proprio lei?! La figura avanza lentamente e come esce dal fumo notiamo come si tratti effettivamente di una donna. Indossa pantaloni di pelle rossa ed un top bianco sopra dei massicci stivaloni neri, ma il volto è coperto. Degli occhiali da sole a forma di cuore, rosa, ed una mascherina nera impediscono di identificarla. Si avvicina lentamente, accompagnata dalla marcia infernale, tutto il pubblico è con il fiato sospeso e non osa volare una mosca. Alice è lo stesso, nasconde ogni emozione di fronte a questa apparizione, in attesa di capirci meglio. Finalmente entra nel ring, le luci tornano normali e l'orribile motivetto cessa. La donna sfila gli occhiali da sole appendendoli al top, mantenendo la testa bassa. Via anche la mascherina, ed ecco che finalmente si rivela a tutti quanti, sfoggiando un sorriso smagliante.



    La donna sorride a 32, anche 64, denti verso la Angel e sporge vivacemente il braccio, per darle la mano. Alice si avvicina lentamente alla misteriosa ragazza dai capelli rossi. Strizza gli occhi, osservandola.

    AA: Tu... chi sei?

    La donna annuisce, come a dire che comprende la reazione, e alza un indice per fare cenno di aspettare un attimo. Si sporge dalle corde per chiedere un microfono. Lo gira tra le mani, guarda estasiata e sorridente tutto il pubblico attorno a lei, finalmente prende parola... Ma il microfono non funziona! Ondate di fischi per l'incidente arrivano dal pubblico, deluso dal mancato avvenimento. La donna riprova senza alcun risultato e mette il broncio. Getta via il microfono ed esce dal ring a cercarne un altro ma... Cosa sta succedendo?! All'improvviso dagli spalti arrivano due individui che irrompono nel ring!



    Senza alcuna presentazione! Senza alcun motivo! Alice non fa neanche in tempo ad accorgersi di cosa sta succedendo che si ritrova travolta da calci e pugni! La donna dai capelli rossi è con le spalle verso il ring, indaffarata nell'area del timekeeper per recuperare un ulteriore microfono. Come sente la reazione del pubblico si volta verso il ring ed osserva esterrefatta quanto sta succedendo. Si precipita dentro il ring... ed afferra per i capelli entrambe le assalitrici trascinandole via da Alice! Sembra urlare qualcosa nei loro confronti, alquanto inviperita. Con una clothesline addosso alle corde manda fuori l'individuo dai capelli corti. L'altra sfugge alla presa ma le va subito addosso e la travolge con una STO!!

    LpNnvnn



    E la spinge poi a calci via dal ring! Non abbiamo la minima idea di tutto ciò che sta accadendo! A quanto pare gli aggressori non avevano nulla a che fare con lei? Alice sembra essersi ripresa e guarda la misteriosa donna intensamente, non del tutto convinta della sua innocenza. La rossa le sorride e le porge la mano per aiutarla a rialzarsi ma lei si rialza senza il suo aiuto. La squadra da cima a fondo per poi passarla ed uscire dal ring. La rossa mette il broncio nel vedere il rifiuto della Angel e mentre si allontana le urla 'sarà per la prossima volta' per poi salutare calorosamente il pubblico agitando intensamente le mani. C'è un nuovo arrivo in TWC... o forse tre? Ma ancora non conosciamo i loro nomi nè nient'altro su di loro, se non il fatto che tutti sembrano interessati ad Alice Angel. Non ci resta che rimanere connessi per le prossime puntate per saperne di più!



    Up Next: Lena Schultz



    Edited by °Kid is Alive° - 16/1/2023, 10:35
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.