TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Torniamo sul ring, dove troviamo Roxie Vektor ancora presente a seguito della pausa pubblicitaria.

    xxlaKfQ



    La ragazza, fresca di una sfida al titolo dei pesi massimi, cammina per il quadrato in attesa del silenzio da parte della folla, per poi alzare il microfono nuovamente.

    RV: A volte tutto si risolve per il verso giusto, no?

    Reazione mista da parte del pubblico.

    RV: Ed ehi, nel trambusto generale non ho ancora avuto occasione di dirlo... BUON 2023 A TUTTI!

    Una parte di pubblico inevitabilmente esulta al nuovo anno.

    RV: Spero che le vostre vacanze siano state piacevoli, perché uff, le mie...

    La Vektor scuote la testa.

    RV: La sconfitta a Wildfire non è stata facile da digerire, lo ammetto. Sapere che quella spocchiosa ora può andare in giro a vantare una vittoria su di me, a credere che il risultato di quel match giustifichi i mesi e mesi di inferno che mi ha fatto trascorrere mi ha fatto ribollire il sangue per giorni e giorni. Non doveva finire così...

    Roxie si sposta una ciocca di capelli dal volto.

    RV: Però poi sapete come va. Arriva il Natale, le ansie del lavoro si fanno da parte, e se si è fortunati si riesce ad arrivare a Capodanno con una nuova prospettiva. Volete sapere la mia?

    Un sorriso si accende sul volto della Capibara della TWC.

    RV: Chi se ne frega di Debbie Dexter!

    Reazione tutt'altro entusiasta da parte del pubblico.

    RV: Può andare in giro a dire quello che vuole, vincere un match non le cambierà la carriera da cima a fondo. Presto tornerà a fare quello che le riesce meglio, ovvero inciampare davanti al traguardo-

    Il pubblico interrompe la wrestler di Minneapolis con dei fischi.

    RV: Mentre io dall'altra parte sono libera! Non devo più pensare a come togliermela dai piedi, posso semplicemente venire qui fuori, prendere uno qualsiasi degli incredibili talenti di questa federazione e cambiare completamente la sua percezione di cosa il Wrestling possa essere. Posso tornare ad affrontare gente nuova, posso ricominciare la corsa ai titoli, posso finalmente, finalmente, finalmente tornare ad escogitare qualche nuovo tipo di incontro e portare di nuovo lo spettacolo anche fuori dal ring.

    La Vektor alza lo sguardo verso la telecamera.

    RV: Perdere fa sempre schifo, ma questo è il 2023, ed io ho finito di tenere il muso lungo. È ora di rimettersi in piedi, darsi una spolverata e fare un po'di rumore. SIETE PRONTI PER L'ANNO DI ROXIE VEKTOR?!

    ???: Io lo sono!

    Una voce familiare fuori dall'inquadratura attira l'attenzione della folla, ma soprattutto di Roxie! Non si aspettava una risposta vera e propria da qualcuno e osserva curiosamente lo stage, fino a quando non arriva...

    xbLsOsk



    Kenta Shibata?! Il Kamikaze fa la sua apparizione sullo stage, vestito in abiti civili con una giacca blu scuro, una maglietta nera, ma soprattutto con la sua nuova cintura da Trios Champion conquistata in R-Pro ad Angry New Year. Il nipponico avanza verso il ring, entrandoci dopo essersi pulito le scarpe sull'apron ring. In mano ha un microfono, ed è pronto per parlare.

    KS: Buonasera, New York.

    Il pubblico sembra apprezzare la presenza dell'ex TWC United States Champion.

    KS: E buonasera a te, Roxie.

    RV: Ehi, mi ricordo di te!

    Shibata fa qualche passo per il ring, prima di fermarsi improvvisamente.

    KS: E' un problema se mi siedo? Credo noi due dovremmo fare una chiacchierata.

    Prima ancora che la Capibara possa rispondere, il Cruiserweight Champion incrocia le gambe, prendendo posto a centro ring.

    KS: Sai, anche per me Wildfire non è stato esattamente un evento piacevole. Sono stato fregato. Citerò una frase del caro Billy Mercer, ostentare la modestia è una cosa da superbi, ma posso dire con tutta la tranquillità di questo mondo di aver provato per l'ennesima volta di essere una persona migliore di Edward Shepard. Può avermi battuto approfittando del mio non volergli stroncare la carriera prima ancora di iniziare, può vantarsi di avermi battuto. Ma il fatto che possa farlo, e lo farà, è solo un segno di quanto sia superiore a lui sotto ogni punto di vista. Un wrestler migliore, una persona migliore, un'anima migliore.

    Nel perdersi nei suoi discorsi, Kenta fissa il vuoto per qualche secondo, prima di rivolgersi a Roxie.

    KS: Ed è un po' questo il problema, capisci? Ho pensato a questo per tutta la pausa natalizia, e nonostante tutto non stavo bene. Ho viaggiato, continuavo ad allenarmi, ho continuato a lottare. Ho persino vinto una cintura, questa qui.

    Solleva leggermente il THEA/R-Pro World Trios Championship.

    KS: Allora perchè mi da così fastidio la cosa? Perchè continuo a pensarci? Forse è il modo in cui mi ha fregato, una ingenuità, ma so di aver fatto la cosa giusta dal punto di vista morale.

    Punta il dito verso la Vektor.

    KS: E poi sei arrivata tu. Con il tuo discorso. Fresca di match per il TWC Undisputed World Championship, dove sei stata battuta da Montoia. Io sarei impazzito per una cosa del genere. Non avrei smesso di pensarci per giorni. Avrei avuto il sangue amaro verso me stesso per settimane. Tu invece...

    Apre le braccia. L'espressione sul volto è quasi incredula.

    KS: Tu nemmeno ne parli, e la prima cosa che dici è "Chi se ne frega di Debbie Dexter"! E' una cosa fuori di testa per me, non esiste. E forse è questo che mi ha fatto uscire fuori.

    Incrocia le braccia.

    KS: Spiegami. Voglio capire il tuo punto di vista.

    Roxie sospira teatralmente , prendendosi un istante per riflettere.

    RV: Ok, tante emozioni tutte assieme, devo entrare un attimo nel mindset da discorso profondo. Allora...

    La Vektor cerca di riordinare i propri pensieri.

    RV: Shepard è il tizio... L'ho già incontrato, mi ricordo. Quello con i capelli...

    Il volto di Roxie si illumina improvvisamente.

    RV: No! Il tizio che non sa rispettare i boundaries, ecco chi era! Ok, ci sono. Beh...

    La Capibara della TWC si appoggia alle corde.

    RV: Hai tanti titoli quindi probabilmente sei uno che bazzica il ring da un po', ma lascia che ti riveli un piccolo segreto del mestiere...

    Roxie si copre la bocca con una mano ed abbassa la voce...

    RV: Nella tua carriera perderai un sacco di volte.

    Il tono della ragazza torna normale.

    RV: Temo sia inevitabile, per quanto tu sia bravo. Io mi reputo piuttosto brava, ed ho perso tante volte da quando sono qui. Devi solo imparare a non permettere alle sconfitte di andarti alla testa, perché quando succede...

    La Vektor scuote il capo.

    RV: ... Non farlo succedere.

    La wrestler di Minneapolis si ferma per un istante.

    RV: Tieni a mente che le sconfitte alla fine della giornata non significano nulla da sole. A Wildfire ho perso contro Debbie, vuol dire che sono meno capace di lei? Certo che no! L'ho sconfitta tipo quattro volte prima di quella sera, e probabilmente la sconfiggerei un'altra dozzina di volte prima di perdere di nuovo. Ora, non so come sia Shepard sul ring, ma noi ci siamo affrontati, ricordo quanto sei capace. Secondo te, se tu e lui vi affrontaste altre cinque volte, quante volte riuscirebbe a cavarsela di nuovo?

    Il nipponico non può trattenere una risata che lascia trasparire una punta di superbia.

    KS: Edward Shepard, contro di me per cinque volte inclusa quella di Wildfire?

    Kenta solleva tutte le dita della mano sinistra, eccetto il pollice.

    KS: Quattro a uno. Non ha una singola possibilità.

    RV: Ecco, visto? Lascia perdere Wildfire, non ti definisce. Oggi siamo a New York, puoi fare quello che vuoi.

    Shibata annuisce, passandosi poi la mano tra i capelli.

    KS: Credo... credo di aver capito.

    Piega un poco la testa, osservando il mat.

    KS: Quello che temo è... Non voglio adagiarmi troppo sugli allori. Si, le sconfitte vanno lasciate alle spalle, ma dalle sconfitte si deve imparare. Non si può fare spallucce in continuazione. Non si vince perchè si sbaglia, o perchè non si è abbastanza forti. A Wildfire di certo ho sbagliato, ma se dovessi subire una sconfitta in quanto non abbastanza forte non vorrei derubricarla a semplice incidente di percorso.

    Guarda Roxie negli occhi.

    KS: Io devo essere forte. Ignorare il fatto di non esserlo abbastanza... è pericoloso.

    RV: Beh, pensi che mi serva una sconfitta per capire quando non mi sto impegnando abbastanza in palestra? O che il mio cervello smetta di escogitare nuove strategie la notte se vinco troppi match di fila?

    L'espressione della Vektor si fa seria.

    RV: La formula del successo di Roxie Vektor l'ho scoperta anni fa, non ho bisogno di andarla a cercare nelle sconfitte. Se punto a migliorare ogni singolo giorno in parte è perché mi piace vincere, certo, ma non lo faccio per quello. Lo faccio perché altrimenti non proverei la stessa adrenalina e la stessa soddisfazione a combattere. Penso tu lo possa capire, non è divertente allo stesso modo quando il tuo corpo non riesce ad essere agile come vorresti, no? O quando guardi un avversario e non riesci ad escogitare un piano di battaglia che ti convinca. Non sono le sconfitte a farti quello, sei tu stesso. Per dire, io non vinco un incontro in Pay Per View da un anno intero, pensi che...

    Il peso della statistica colpisce Roxie con un certo ritardo.

    RV: Oh...

    La Wrestler scarta il pensiero scuotendo la testa.

    RV: Il punto è, non dovresti continuare ad impegnarti solo per evitare la sconfitta. Dovresti continuare ad impegnarti perché è l'unico modo che conosci per vivere questo lavoro appieno. Qualche tempo fa ho cominciato a ripetermi una frase tra me e me, un mantra, un motto, chiamalo come vuoi. Mi torna utile quando pensieri del genere mi annuvolano la testa...

    La Vektor osserva Kenta con serietà.

    RV: "Sei ancora la wrestler che sei sempre stata". Penso che dovresti tenerlo a mente.

    Cenno con la testa del Kamikaze.

    KS: Capisco. Va bene, grazie.

    Finalmente, Kenta si alza.

    RV: Beh, mi fa piacere aver potuto aiutare un collega in difficoltà. Però...

    Roxie indica il pubblico con un cenno del capo.

    RV: Ti serviva qualcos'altro? Ero nel mezzo di una cosa qui.

    KS: Uh. Mh.

    Il Cruiserweight Champion, che stava facendo per andarsene, si blocca improvvisamente. Riflette per un istante...

    KS: Che ne diresti di fare squadra, tra due settimane? Un tag team match. Così potrò capire ancora meglio.

    L'espressione allegra della Vektor si tinge con una certa preoccupazione.

    RV: Un team? Io...

    L'Adorabile Furfante cerca le parole adatte.

    RV: Non saprei, ultimamente fare coppia non mi ha fatto troppo bene.

    La ragazza carica le sue parole con un tono ironico che fatica a nascondere una certa amarezza.

    RV: Sai come sono fatti i wrestler, no? Quando gli dai fiducia tendono a pugnalarti alle spalle.

    Roxie esala una risata nervosa, che dura poco più di un istante.

    RV: O peggio...

    KS: Guardami, Roxie.

    Shibata apre le braccia.

    KS: Ti sembro una persona che pugnala alle spalle, o che si riduce a mezzucci simili per trarre un vantaggio? Non ne ho bisogno. Anzi, onestamente preferisco il contrario, preferisco affrontare i miei avversari al loro massimo.

    Sorride.

    KS: Voglio solo testare questa filosofia dal vivo, di persona. Tutto qui.


    La Vektor si gratta la testa.

    RV: ... Stiamo parlando di un match solo, giusto?

    KS: Se non ti troverai a tuo agio, ognuno per la sua strada senza il minimo rancore.

    La wrestler del Minnesota sospira in balìa delle proprie riflessioni.

    RV: Se questa è una truffa a lungo termine solo perché sto per diventare campionessa del mondo mi arrabbierò talmente tanto...

    La Wrestler alza lo sguardo verso Kenta.

    RV: Al diavolo, è l'anno nuovo, andata!

    IL PUBBLICO ESULTA ALLA NUOVA ALLEANZA! Kenta Shibara e Roxie Vektor combatteranno assieme al prossimo episodio di Resistance! Stretta di mano tra i due, che viene celebrata dalla folla del Garden.

    KS: Sono molto curioso. Ci vediamo tra due settimane.

    La Vektor osserva Kenta andarsene e poi si rivolge ancora una volta verso il pubblico.

    RV: Beh...

    Si ferma per un istante, con aria confusa.

    RV: Ehm...

    La wrestler dai capelli rosa abbassa la testa.

    RV: Mi sono scordata quello che volevo dire. Per ora è tutto! Non andate da nessuna parte, questa sera vinco il titolo massimo! CI VEDIAMO TRA POCO NEW YORK!

    L'Adorabile Furfante lascia a terra il microfono ed esce dal ring. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità, a tra poco!



    Up Next: Denise Galanti

     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.