TWC Sunday Night Resistance #7

Madison Square Garden, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp




    And now, from the Madison Square Garden, New York. TWC proudly asks you to stand up for: Sunday Night Resistance #7!



    nyc-4986116_960_720


    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    Benvenuti a New York, benvenuti al Madison Square Garden, benvenuti nella casa della Total Wrestling Corporation! Siamo pronti e freschi per questa prima puntata del 2023, Resistance parte... adesso!

    Passa qualche istante prima che...

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?






    L'arena di New York si riempie di fischi nell'accogliere Megumi Shibata! La Cecchina avanza lungo la rampa con le sue due cinture sulle spalle, sulla destra il TWC Freedom Championship, sulla sinistra il THÈA/R-Pro World Trios Championship conquistato a Angry New Year, in quel di Roma una settimana fa. La rossa, con un giaccone verde smeraldo con il kanji "百" ricamato sulla schiena, avanza fiera lungo la rampa, salendo sul ring senza perdersi in troppi fronzoli e sollevando al cielo le due cinture, prima di farsi passare un microfono.

    MS: NEW YORK!

    La folla si lascia andare ad un ruggito indistinto, un misto di fierezza per l'essere cittadini della Grande Mela e rigetto verso la Main Event.

    MS: Ah, non cambiate mai. Ormai ho perso il conto di quanti match abbia affrontato in questo ring, e sarò sincera, un po' mi ci sono affezionata. New York è quasi casa, per me... ed ironia della sorte, dovevo trovarmi qui per festeggiare il mio centesimo incontro da quando ho firmato con una federazione americana.

    Offre le spalle alla telecamera, dando la schiena al pubblico per mostrare ancora una volta il simbolo sul giaccone.

    MS: Chi l'avrebbe mai detto? Ci sono voluti quasi sei anni, ma alla fine sono arrivata anche a questo traguardo, con tanti alti e qualche basso, una stanza dei trofei piena di cinture, statuette, premi di ogni genere raccolti ovunque. Ho avuto modo di incontrare persone straordinarie, di lottare con leggende della disciplina. Ed incredibile ma vero... ho ancora tanto da fare.

    Batte la mano sul titolo Trios conquistato insieme al fratello Kenta e a Box Mannix in R-Pro.

    MS: Tre anni fa non avrei mai risposto in maniera sicura se sarei tornata o meno dopo la nascita di mia figlia, ed ora lotto contro uomini in maniera regolare, battendoli e portandomi a casa le loro cinture. Quattro anni fa se mi avessero detto che sarei diventata uno dei nomi più affermati non di una sola federazione, ma di tutto il panorama mondiale, non ci avrei creduto. Sette anni fa, quando firmai il mio primo contratto con una federazione non giapponese, per iniziare ad allenarmi e nel frattempo fare la manager di un wrestler conosciuto quasi per caso... non mi aspettavo sarei arrivata fin qui, con la fede al dito, con una figlia, con così tante persone che mi vogliono bene.

    Sistema meglio i titoli sulle proprie spalle.

    MS: Questo business mi ha dato più di quanto io potrò mai restituire, e non posso che ringraziare chi mi ha aiutata a crescere e ad essere ciò che sono.

    Fa un inchino, tra gli applausi del pubblico. Quando alza la testa però sorride, con quel suo ghigno bastardo con cui la conoscono tutti nella Total Wrestling Corporation.

    MS: Quindi non devo ringraziare NESSUNO di voi!

    E di nuovo, giù di fischi.

    MS: Pensavate davvero che sarei stata più buona vista l'occasione? Le feste natalizie sono passate da un pezzo, ed io non sono qui per fare solo un bel discorso. Sono qui perchè qualcuno ai piani alti ha avuto la bella pensata di farmi difendere il TWC Freedom Championship ancora una volta nonostante abbia difeso questo splendore di cintura durante Wildfire.

    Si rivolge verso lo stage.

    MS: E a quanto pare, avrò due avversari d'eccezione... Che posso dire? Sono felice? No. Sono euforica all'idea di poter affrontare contemporeaneamente due wrestler di alto calibro? Assolutamente si. E per chiunque sia nel backstage, pronto ad uscire sullo stage, tenete bene a mente una cosa.

    Solleva il Freedom Championship al cielo.

    MS: Non c'è anima viva che possa strapparmi questa cintura stanotte. Fatevi sotto!


    I

    CAN'T

    FEEL YOU

    NOW

    I'M IN LOVE WITH THE RHYTM
    -
    RHYTM - RHYTM



    ATTENZIONE! NON SENTIAMO QUESTE NOTE DA MESI!

    9kkJiOI



    È LEI! ALICE ANGEL È TORNATA IN TWC! La folla di New York si alza tutta in piedi ed esplode in un boato, mentre Alice sorride sullo stage e agita le braccia, fomentando ancora di più il pubblico! La ragazza è già in ring attire, che ricorda una versione leggermente modificata di quello usato nel corso del 2021: bianco, con venature blu e arancioni, ma invece che in stile futuristico, le decorazioni ricordano invece un motivo di fiamme. Sopra porta la t-shirt “Dreamer's DeLight – Honeymoon World Tour!”, usata in coppia con Viola Vixen nel corso della seconda metà dello scorso anno, durante l'assenza dalla TWC. La giovane si avvicina alla telecamera e mostra un drappo bianco con la scritta arancione “STAY ALIVE – STAY ALICE”, poi lo lascia a terra e si lancia di corsa verso il quadrato! Una volta arrivata scivola sotto la prima corda e si precipita a scalare un paletto, allargando le braccia e tirando indietro la testa, con tutti i riflettori e i flash delle fotocamere e dei cellulari, a immortalare la taunt dei Midnight Hunters. Dopo qualche attimo in posa, la giovane esegue un backflip ed atterra in ginocchio sul ring. “Beautiful Oblivion” sfuma, ed Alice ridacchia, mentre la folla canta il suo nome. Si rialza e guarda per la prima volta Megumi, poi indica il titolo Freedom. Dal suo labiale leggiamo un “Niente male”, mentre le viene passato un microfono.

    AA: Mi siete mancati, ragazzi.

    La giovane volta il capo verso Megumi.

    AA: Mamma è tornata a casa! Perdonami se ti rovino i festeggiamenti, Shibata, spero tu non credessi sarei stata via a lungo. Ho delle cose da sistemare, qui.

    Alza un sopracciglio.

    AA: Tu non sei in cima alla lista, al momento.

    Il pubblico apprezza la frecciata della giovane, che scrolla le spalle e alza un angolo della bocca.

    AA: Oh, non fraintendermi, non mi sono scordata quanto in basso sei dovuta scendere pur di battermi. Ti direi che è almeno il cinquanta percento del perché ho scelto di uscire ora, invece che aspettare e risolvere le mie faccende più tardi.

    La Angel si avvicina.

    AA: Ma ho sentito che adesso la TWC ha finalmente tolto ogni limite di genere, e hai un gioiello nuovo che a me manca. E poi, prima mi rimetto su un ring TWC, prima mi riabituo a tutto questo.

    La Dreamer sorride.

    AA: E per quanto io non piaccia a te, e tu non piaccia a me, su questo ring possiamo tirare fuori il meglio. Combattiamo ancora.

    La Cecchina si è fatta da parte un momento, per permettere l'ingresso in scena della Angel, ma ora i riflettori e gli occhi di tutti sono puntati su di lei... e la prima cosa che fa, dopo essersi sistemata le cinture sulle spalle e il microfono nell'incavo del braccio, è applaudire. Applaude, e lentamente il pubblico la segue. Dopo qualche istante, riporta il microfono alle labbra.

    MS: Signore e signori, Alice Angel è tornata!

    La Impossible Astronaut apre le braccia, in cenno di apprezzamento.

    MS: Più motivata che mai, fresca come una rosa a primavera, in forma come non credo sia mai stata dopo questa pausa. A proposito, congratulazioni per il matrimonio. Immagino tu e Viola vi siate concesse una bella luna di miele.

    La giapponese cammina sul ring.

    MS: Credo vi siate meritate entrambe un periodo lontane dal ring. Soprattutto dopo avervi strangolate entrambe.

    I fischi ritornano fortissimi, mentre Megumi sorride al pensiero dei due incontri avuti con la coppia.

    MS: Prima ho strozzato Viola nello Steel Cage davanti a te, poi ho strozzato te su una scala davanti a Viola, prendendomi i TWC Tag Team Championships insieme a Maca. Che bel quadretto familiare, non è vero? Posso capire perchè tu sia tornata proprio ora e abbia deciso di puntare subito al Freedom Championship. O meglio, a me.

    La Main Event apre le braccia.

    MS: Ci siamo schienate a vicenda solo una volta. Ci siamo battute a vicenda in un Ladder Match. L'unica differenza tra noi due è che io non mi sono mai fermata. Ho continuato a lottare e a vincere. Quindi fatti pure sotto... ma a quanto pare non saremo sole.

    Guarda lo stage.

    MS: Chiunque tu sia... ti sto aspettando.

    Sia Megumi che Alice hanno gli occhi puntati verso l'ingresso del Madison Square Garden... Fino a quando non scende il buio! Il pubblico inizia ad accendere le torce dei propri cellulari, creando un'atmosfera meravigliosa, quando il titantron si illumina...



    Mostrando un simbolo che ricorda due corone rovesciate! Qualcuno si guarda confuso tra il pubblico, mentre le espressioni delle due ex TWC Women's World Champions sono impossibili da vedere nel buio. La corona inferiore si dissolve, mentre quella superiore... inizia a destrutturarsi, trasformandosi in tre simboli ben distinti!



    M

    A

    Y



    NO WAY! NO WAY! NO WAY! NON STA SUCCEDENDO PER DAVVERO! UN RUGGITO SI ALZA DAL PUBBLICO E L'INTERO MADISON SQUARE GARDEN E' IN PIEDI!



    ALONE IN A ROOM



    MIRIAM MAY E' A RESISTANCE! MIRIAM MAY E' A RESISTANCE! MIRIAM MAY E' A RESISTANCE! La Magnifica Bastarda avanza sullo stage per qualche secondo, osservando il pubblico in maniera seria, quasi con un'espressione spavalda per qualche istante prima di portare la mano all'orecchio come Megumi ha fatto in GWF durante la cerimonia degli Awards, ed il pubblico di New York fa tremare le fondamenta del palazzetto per il rumore! L'italoamericana sorride, sembra genuinamente felice di essere qui! Alice Angel ridacchia, e appare parecchio incuriosita dalla presenza della tre volte campionessa del mondo, mentre la Freedom Champion la aspetta appoggiando gli avambracci alla terza corda, con un sorriso che è tutto un programma! La May raggiunge il ring, camminando sull'apron fino ad arrivare faccia a faccia con Megumi...



    E le due si scambiano un bacio, come ormai da tradizione, prima che Miriam entri sul ring armata di microfono. Sia la Impossible Astronaut che la Cecchina le lasciano lo spazio ed il tempo per godersi l'ovazione del pubblico della Grande Mela legato alla Total Wrestling Corporation, che finalmente può vederla dal vivo, e la prima ad essere contenta di ciò pare essere proprio la May, che si guarda attorno godendosi gli applausi. Si avvicina il microfono alla bocca e subito cala il silenzio.

    MM: Prima o poi doveva capitare. Era solo questione di tempo. E alla fine... Eccomi qua!

    Miriam allarga le braccia e subito risponde il pubblico, acclamandola.

    MM: Non sono una che ama... uscire fuori dalla mia federazione, ma sono capitate delle circostanze che mi hanno permesso di uscire dal guscio e andare anche altrove. E qui... beh... è strano. In verità, io ho conosciuto o conosco personalmente diversi colleghi e colleghe.

    Miriam si prende un piccola pausa.

    MM: So che non molti non sanno cosa sto combinando, ma ho la necessità di raccontarvi che giusto qualche giorno fa sono uscita dalla prigione dopo un mese per... preferisco sorvolare, ecco. Diciamo solo che ho calcato un po' troppo la mano. E no, non sono stata in compagnia della vostra galeotta preferita.

    E subito i fischi partono alla citazione di Macarena Vargas. La Magnifica Bastarda non riesce a non provocare nemmeno stasera, poi indica Megumi, sorridendo.

    MM: Quello che voglio dire è che non potevo mancare a questo appuntamento galante con la mia migliore nemica. Io e lei abbiamo fatto la storia alla Global Wrestling Federation e quindi... mi sono detta... non c'è occasione migliore di fare la storia qui, in questo esatto momento. Non due ma tre tra le lottatrici più affermate di tutti i tempi di ogni federazione. È quell'evento in cui nessuno sapeva esattamente cosa stava succedendo e chi ha comprato il biglietto stasera ed è presente qui, da qualche parte, si ritrova ad assistere a qualcosa che quasi sicuramente non avverrà mai più.

    Miriam si rivolge direttamente a Alice.

    MM: Alice, sappi che sono onorata di poter lottare contro di te, stasera. Se mi conosci un minimo, sai che non sono amante delle statistiche ma amo partecipare ad eventi unici. Ne faccio collezione e non mi stanco mai di aggiungere cose nuove alla mia carriera. Anche se sarà un incontro... amichevole, si fa per dire, sono curiosa di vedere di persona come te la cavi. Quindi, mi aspetto grandi cose da te.

    Alice indica la May e poi sé stessa, rivolgendole con un sorriso determinato qualche parola non udibile. Ora Miriam si rivolge direttamente a Megumi, indicandola.

    MM: E tu... Dopo oltre tre anni, ci ritroviamo insieme su un ring. Che ne dici? Vogliamo far vedere a tutti di che pasta siamo fatte?

    Ora fuori il sorrisino da Magnifica Bastarda. Con poco si sono immediatamente scaldati gli animi! La Cecchina, nonostante si trovi davanti a due minacce clamorose, non riesce a trattenere un sorriso emozionato. Cammina sul ring con la testa bassa per un istante, e quando la solleva c'è parecchia euforia nei suoi occhi.

    MS: Credo non ci sia modo migliore per festeggiare il mio centesimo match. Sono felice. Euforica. Ho voglia di lottare. Ho voglia di tenere questo titolo!

    Si rivolge allo stage, con voce squillante.

    MS: Un arbitro, ORA!

    Abbiamo un All-Star Match per far partire questo 2023! Nove titoli mondiali in un solo ring, divise fra tre delle atlete migliori del panorama, e si affronteranno ora e adesso! Thomas Kiley arriva di gran carriera verso il ring. Le tre lottatrici rimangono velocemente in ring attire e si posizionano ognuna al proprio angolo. Veloce controllo di Kiley, che poi si fa consegnare il titolo Freedom e lo alza al cielo. Ci siamo!

    TWC Freedom Championship Match
    Triple Threat Match
    Megumi Shibata (c) vs Alice Angel vs Miriam May



    Dire che l'atmosfera all'interno del Madison Square Garden è elettrica sarebbe un eufemismo. Tutto il pubblico batte le mani e intona cori a favore della propria preferita tra le tre sul quadrato, ma in generale si respira l'aria dei grandissimi incontri che accadono raramente nella storia del wrestling, e i presenti di certo si sentono fortunati ad aver preso un biglietto per lo spettacolo. Alice si guarda attorno, prestando molta attenzione ad eventuali cenni di intesa da parte delle due sue avversarie che si conoscono da una vita, ma anche Miriam e Megumi sembrano parecchio sulla difensiva. Lentamente le tre si avvicinano, allungando le braccia... e le mani della Shibata e della May si intrecciano per iniziare un clinch! Chi non vuole unirsi alla festa è Alice, che preferisce scattare in avanti proprio in direzioni delle mani giunte delle sue due avversarie! La Magnifica Bastarda e la Cecchina contraggono in contemporanea i muscoli nel tentativo di chiudere un Double Lariat, ma Alice è bravissima nello scivolare sotto le braccia delle due inclinando la schiena con uno Sway Back e piegando le ginocchia, passando oltre e strisciando i kneepads sul mat! La Impossible Astronaut si lascia andare, sdraiandosi sulla pancia e sfruttando il momentum della caduta per darsi lo slancio e mettersi in verticale, in una posizione perfetta per impattare con le corde e ricevere maggiore slancio! Handspring perfetto seguito da un doppio Pelé Kick! Sia Megumi che Miriam finiscono al tappeto, tra gli applausi di New York che apprezza l'agilità della One-Winged Angel! La californiana però non si accontenta, e scatta subito alle corde, saltando sulla seconda! Lionsault! No! Le sue avversarie si sono spostate entrambe, ma anche la Angel è brava ad atterrare in piedi, avendo però bisogno di un istante per mettersi in equilibrio! Istante che la espone ad una offensiva, anzi una doppia offensiva! Double Clothesline! Megumi e Miriam in sincrono colpiscono rispettivamente alle scapole e alla clavicola la Tangerine Dream, stordendola! La nipponica e la italoamericana si scambiano un cenno di intesa e scattano alle corde! Quando si incontrano nuovamente a centro ring, la Main Event si abbassa e assesta una tibiata alle ginocchia della tre volte TWC Women's World Champion, mentre la Magnifica Bastarda le afferra il collo senza perdere lo slancio, connettendo una splendida Running Neckbreaker! Alice finisce a terra, e opta per rotolare all'esterno del ring piuttosto che continuare a subire un attacco su due fronti, lasciando sole le sue due avversarie, che si rialzano. Megumi Shibata e Miriam May, 1127 giorni dopo, 161 settimane dopo, tre anni un mese e due giorni dopo, ancora una volta faccia a faccia.



    Le due si fissano, con un sorrisetto sul volto, sapendo entrambe che nessuna intende risparmiarsi. Inziano a muoversi ed inseguirsi sul ring, si studiano e lentamente si avvicinano, fino a connettere un clinch! Le due quasi si incornano a vicenda come due cervi per dimostrare la propria forza, ma la potenza muscolare di Miriam si fa sentire sempre di più con il passare dei secondi, fino a quando non riesce a liberarsi dalla presa alle mani della Cecchina e afferrandola per il collo, facendola poi schiantare di faccia contro il mat! Facebuster tanto rozzo quanto efficace dell'italoamericana! L'Arma Bianca si rialza con il sorriso sul volto, sembra aver apprezzato la rudezza della manovra e si fa subito sotto cercando un improvviso takedown! Miriam è brava a resistere, ma la Shibata sembra aver previsto una resistenza simile ed è passata subito alle spalle della Magnifica Bastarda, facendole mancare la terra sotto i piedi con un German Suplex da manuale! La nativa di Kyoto non trattiene il bridge, sarebbe inutile con ogni probabilità, e si allontana subito dalla sua avversaria, che cerca di rimettersi sulle sue gambe immediatamente. Anche Miriam sembra apprezzare questo revival dei loro precedenti scontri, con la Cecchina che le fa cenno di farsi sotto! La nativa di Philadelphia scatta in avanti, sollevando di peso Megumi e portandola all'angolo dove può travolgerla con dei Shoulder Block! Uno! Due! Tre! La May arretra per prendere maggiore rincorsa e chiudere l'opera, ma non sembra aver danneggiato esageratamente la giapponese che la intercetta a centro ring con un Dropkick! Piccola citazione uno dei loro scontri, ma non c'è tempo da perdere! La due volte campionessa del mondo si dirige verso le corde per prendere la rincorsa, ma cade malamente a terra quando Alice Angel la afferra per una caviglia! La americana la trascina all'esterno del quadrato, afferrandola poi per la vita e connettendo un German Suplex all'esterno del ring! Megumi sembra fuori gioco per il momento, e questa è una buona occasione per la Impossible Angel di entrare all'interno del ring con estrema cautela, visto che Miriam May si è già rimessa sulle proprie gambe e pare aspettarla. Le due rosse si incontrano faccia a faccia per la prima volta in assoluto, e il pubblico si fa sentire, è un momento storico per la TWC. Due delle donne più importanti del wrestling mondiale sono finalmente faccia a faccia, una cosa che fino a qualche settiamana fa era solo un sogno per gli appassionati, ora è realta! Miriam sembra avere un'espressione incuriosita sul volto, mentre Alice sorride con lo sguardo pieno di determinazione! Dopo questo faccia a faccia di qualche istante, finalmente le due collidono! La Astronauta dell'Impossibile scatta in avanti, evitando però la sua avversaria per scattare all'angolo, balzando sulla terza corda con una agilità felina prima di connettere un Diving Crossbody! Miriam però si fa trovare pronta e la afferra al volo dando prova della sua forza fisica, prima di scaraventarla all'indeitro con un Fallaway Slam!



    Manovra di potenza della Magnifica Bastarda, che si esalta per quanto lontano ha spedito la sua avversaria ed esulta gonfiando i muscoli in una posa da bodybuilder, mostrando bicipiti e schiena a favore di camera e pubblico! La italoamericana si volta nuovamente verso Alice con un'espressione soddisfatta. La Tangerine Dream sembra aver accusato il colpo, ma non si tira di certo indietro e si rimette subito in piedi, scattando ancora una volta in avanti! Miriam non si fa trovare impreparata e alza la guardia, ma la Angel cambia improvvisamente direzione saltando sulle corde e connettendo una Springboard Hurricanrana! La May viene ribaltata, finendo a terra mentre la Impossible Astronaut atterra in maniera impeccabile sulle proprie gambe, ma non sembra aver finito e connette un Double Foot Stomp! La nativa di Philadelphia si tiene l'addome per un momento, il tempo necessario ad Alice per posizionarsi adeguatamente e connettere una delle sue manovre più classiche! DAWNING STAR!



    STANDING SHOOTING STAR PRESS AL BACIO! E c'è subito lo schienamento! One! T-NO! Megumi assesta un calcione alla schiena della Angel, interrompendo lo schienamento, e la afferra per le spalle lanciandola via! Miriam approfitta del momento per rotolare sotto la prima corda, ed ora le protagoniste sul ring sono le stesse del Main Event di War of Change VII! Le due rosse si tengono d'occhio, avvicinandosi cautamente l'una all'altra. Alice è seria, mentre la Shibata ha un sorrisetto divertito, sembra che l'incontro sia di suo gradimento... e le due non si staccano gli occhi di dosso nemmeno quando collidono in un clinch! La Sognatrice cerca di sfruttare la propria elasticità per torcere le braccia della nipponica, che però resiste e fa valere i chili e la forza muscolare in più per trascinare a terra la americana! Le due lottano a terra, dando prova delle proprie abilità nel chain wrestling, fino a quando la Cecchina non riesce a mettere entrambe le spalle della sua avversaria a terra! One! T-NO! Alice ribalta, ed è lei ora a schienare Megumi! One! T-NO! Altro ribaltone, Megumi schiena Alice! One! Tw-NO! Alice si libera dallo schienamento e con due capriole si porta a distanza di sicurezza dalla Main Event! Le due si rialzano senza perdersi di vista, ma ora la Shibata sembra aver cambiato marcia, e ha assunto una guardia simile a quella da arti marziali miste, accorciando rapidamente le distanze con la Tangerine Dream e scaricandole addosso un calcione! Il colpo viene parato con entrambi gli avambracci dalla Angel, che comunque arretra mentre incassa una seconda sciabolata da parte della nativa di Kyoto! Quando non assesta calci, Megumi sembra quasi spingere a suon di spallate la sua avversaria, obbligandola a retrocedere fino a quando non impatta con la schiena contro l'angolo, ed ora via di striking puro! Alice prova a difendersi, ma inevitabilmente finisce per dover incassare alcuni colpi della più esperta Megumi! La Tangerine Dream si accascia all'angolo, e la Main Event può prendersi un momento per godersi il calore del pubblico, diviso tra chi vuole celebrare il suo centesimo incontro e chi la disprezza, e guadagnare qualche metro di rincorsa prima di lanciarsi contro la Angel! Double Knee Strike! NO! La Impossible Astronaut è scivolata sotto la terza corda, evitando il colpo! Megumi si tocca le ginocchia per un istante, e la Angel ha il tempo di mettersi in piedi e afferrarle la testa tirandola a se, prima di lanciarsi all'esterno del ring! Il collo di Megumi viene compresso dalle corde e la Shibata viene sbalzata all'indietro dalla loro elasticità, ma non fa nemmeno in tempo a lamentarsi che viene afferrata alle spalle! Miriam May è di nuovo in partita e vuole farsi sentire! GERMAN SUPLEX!



    E LO CHIUDE CON UN BRIDGE! SCHIENAMENTO! One! Two! NO! Megumi alza la spalla! La Magnifica Bastarda lascia la presa immediatamente, rimettendosi in piedi... ma finisce a terra quando viene travolta da uno Springboard Dropkick di Alice! La italoamericana cerca rifugio presso le corde, così come la Shibata ma dal lato opposto. Al centro del ring c'è solo la Angel, che si rende conto della cosa e incita il pubblico ad applaudire prima di prendere la rincorsa... e lanciarsi con un Running Dropkick sul mento della Cecchina! La Impossible Angel si rialza subito, scattando stavolta in direzione di Miriam e riservandole lo stesso trattamento! Running Dropkick! Il pubblico grida un "OLE'!" di approvazione, mentre la californiana si rialza e connette un secondo Running Dropkick contro la nipponica, seguito da un quarto ed ultimo calcio in corsa contro la May! Alice rifiata per qualche secondo, tra gli applausi del pubblico, prima di afferrare per le gambe Megumi e trascinarla con un po' di fatica all'interno del quadrato per schienarla! Ma il conto nemmeno parte, perchè alle sue spalle Miriam May non sembra aver gradito esageratamente i Dropkick della connazionale e la afferra per la vita, dando prova ancora una volta della sua forza! DEADLIFT GERMAN SUPLEX! ANCHE STAVOLTA CON UN BRIDGE! L'arbitro si getta a schienare! One! Two! NO! Megumi assesta un colpo con il braccio al ginocchio di Miriam, facendole perdere l'equlibrio del Bridge e spezzando lo schienamento! Alice è caduta sopra la faccia della Magnifica Bastarda, che è rimasta leggermente stordita dalla botta involontaria, e lascia il tempo alla Main Event di mettersi in piedi ed afferrare le gambe della sua miglior nemica, torcendole poi la schiena! BOSTON CRAB!



    La schiena della May viene piegata come un arco, con la Shibata che cerca a sua volta di applicare quanta più pressione possibile sulla sua avversaria! Miriam si mette sui propri gomiti nel tentativo di ridurre il dolore, che resta comunque parecchio intenso! Per interrompere il tutto serve raggiungere un porto sicuro, e le corde non sembrano lontanissime! Allunga un braccio nel tentativo di raggiungerle, ma sono ancora fuori portata, ed inizia un tiro alla fune tra la forza nelle braccia di Miriam e la resistenza della Cecchina, che concede qualche centimetro in più ogni secondo che passa! Miriam sfiora le corde, le ha quasi raggiunte... Ma Megumi si sforza e pianta i piedi, riuscendo a trascinare nuovamente la italoamericana lontana dalla salvezza! Riuscire a contenere la forza esplosiva della May non è cosa da tutti i giorni, e Megumi fa cenno di no con la testa, come a dire che non la risparmierà... la sua espressione però cambia rapidamente quando sente improvvisamente un peso troppo importante per il proprio collo farla sbilanciare in avanti! ALICE! L'Astronauta dell'Impossibile si è lanciata dalla terza corda alle spalle di Megumi, atterrando proprio su di esse e sbilanciando la nipponica in avanti! Il Boston Crab è spezzato, ma la cosa più importante è il Victory Roll che la californiana sta chiudendo sulla campionessa! One! Two! NO! La Main Event spezza lo schienamento! Sul ring sono rimaste solo la Angel e la Shibata, con Miriam che approfitta dell'occasione per leccarsi le ferite. La Tangerine Dream è la prima a rialzarsi, meno disorientata della sua avversaria, ed approfitta dell'occasione per metterla nel mirino, attendendo che si volti per scattare! RUNNING KNEE STRIKE! NO! Megumi ferma a mezz'aria il colpo e fa cenno di no con la testa alla americana, prima di lanciarla quanto più in alto possibile! Ma Alice si trova nel suo elemento e riesce a connettere una DDT a mezz'aria! Il Madison Square Garden lancia un boato di stupore per la manovra della tre volte campionessa femminile TWC, che si rialza con un kick-up prima di scattare verso le corde e saltarci sopra per ottenere un maggiore slancio! LIONSAULT!



    A SEGNO! SCHIENAMENTO! One! Two! NO! Megumi solleva la spalla e il match continua! La Angel si passa una mano tra i capelli, sta accusando la stanchezza, e solo dopo aver rifiatato un momento si rimette in piedi, cercando di sollevare anche la nativa di Kyoto... ma abbandonando l'impresa rapidamente, quando vede che sul ring c'è anche Miriam May! L'italoamericana la sta fissando con aria di sfida, fino a quando non decide di aprire le braccia offrendole il petto! La californiana fa un cenno con la testa a mostrare il suo apprezzamento e si avvicina con la guardia abbassata, poggia una mano sulla spalla della connazionale... e connette un Forearm Smash! E un altro! E UN ALTRO! E UN ALTRO! E UN ALTRO! Solo al quinto lascia andare la presa, con la Magnifica Bastarda che si tocca il petto e sorride, digrignando i denti per resistere al dolore prima di andare faccia a faccia con la sua avversaria, che a sua volta vuole farsi colpire come dimostrazione di forza! Anche la May si assicura di stabilizzare la mira afferrando la spalla di Alice... PRIMA DI ASSESTARE UN FOREARM SMASH CAPACE DI FAR SVENIRE UN CAVALLO! ALICE FINISCE IN GINOCCHIO, SCARAVENTATA A DUE METRI DI DISTANZA! La nativa di Philadelphia sembra soddisfatta della manovra e ancora una volta assume una posa da bodybuilder, prima di baciare entrambi i propri avambracci! Il pubblico però sembra dalla parte della resiliente Alice, che nonostante il colpo si rialza con valore e si avvicina ancora una volta a Miriam per colpirla con un altro Forearm Smash! FOREARM SMASH! FOREARM SMASH! FOREARM SMASH! FOREARM SMASH! ALTRI CINQUE FOREARM SMASH! Miriam sembra soffrire meno e si batte la mano contro il petto, prima di prendere le misure e colpire a sua volta! MA LA ANGEL RIBALTA LA MANOVRA CON UN OGOSHI! Manovra di judo improvvisa che scaraventa a terra la Magnifica Bastarda! Adesso è la Impossible Dream ad essere euforica, con un urlo liberatorio che viene imitato dal resto degli spettatori del Garden! Non fa però in tempo ad esultare che viene afferrata alle spalle! Megumi si è rialzata e l'ha presa all'altezza della vita, bloccandole però anche le braccia! La Angel prova a scalciare e liberarsi, ma la Cecchina inizia a girare su se stessa stordendo la sua avversaria nel farlo, prima di proiettarla all'indietro e restituire il colpo subito ad inizio match! GERMAN SUPLEX! La giapponese non trattiene però il Bridge, sembra avere altro in mente. Ha davanti a se sia Miriam che Alice, una accanto all'altra, e decide di punire entrambe con uno stomp all'addome di entrambe! Le sfidanti si mettono sedute, esponendosi però ad una delle manovre più iconiche della Main Event!



    SHOBATSU PER ALICE E SHOBATSU PER MIRIAM! Ouch! L'impatto dei calci di Megumi Shibata si è sentito in tutta l'arena! E ora Megumi si butta a schienare la Angel: 1... 2... KICKOUT! Niente da fare per la Cecchina! Megumi non si perde d'animo però, e subito si butta su Miriam per provare a pinnare anche lei: 1... 2... E KICKOUT ANCHE QUI! Il pubblico rumoreggia, mentre Megumi rimane pensierosa, sembra stizzita ma, sotto sotto, anche contenta che il match non finisca così. Sospirando, la Cecchina incrocia le braccia e si mette a sedere tra le due avversarie a terra, guardandosi intorno e pensando al da farsi... E ATTENZIONE! MIRIAM MAY E ALICE ANGEL ISSANO IL BUSTO IN AVANTI! Sono ritornate a fronteggiare la Shibata, tutte e tre nella stessa posizione! Boato nel pubblico! Alice Angel annuisce, guardando le due con aria di sfida e invitandole a farsi sotto! Miriam May sorride e annuisce, osservando poi Megumi, come a chiederle cosa vuole fare. Megumi ci pensa... E PARTE ALL'ATTACCO! SCHIAFFO DI MEGUMI AD ALICE! SCHIAFFO DI MEGUMI A MIRIAM! SCHIAFFO DI MIRIAM A MEGUMI! SCHIAFFO DI ALICE A MIRIAM! SCHIAFFO DI MIRIAM AD ALICE! SCHIAFFO DI ALICE A MEGUMI! SCHIAFFO DI MIRIAM A MEGUMI! SCHIAFFO DI MEGUMI AD ALICE! SCHIAFFO DI ALICE A MIRIAM! SCHIAFFO DI MEGUMI A MIRIAM! SCHIAFFO DI MIRIAM A MEGUMI! SCHIAFFO DI ALICE A MIRIAM! SCHIAFFO DI MIRIAM AD ALICE! SCHIAFFO DI ALICE A MEGUMI! SCHIAFFO DI MIRIAM A MEGUMI! SCHIAFFO DI MEGUMI AD ALICE! SCHIAFFO DI ALICE A MIRIAM! L'arena è una bolgia! Le tre si rimettono in piedi e iniziano a dare schiaffi alla rinfusa, nessuna delle tre vuole cedere un passo!! La leggendaria Miriam May prende le due avversarie per la testa e prova a far scontrare loro le teste, ma questa la combattono... DOUBLE GUT KICK! Megumi e Alice piegano Miriam May, e la mettono in posizione per un doppio Suplex... La sollevano. NO! MIRIAM MAY URLA!



    E LE SOLLEVA ENTRAMBE, SCHIANTANDOLE A TERRA LEI CON UN "DOUBLE" SUPLEX! Boato nel Madison Square Garden! Miriam May si rimette in piedi, e si batte i pugni sul petto! New York si fa sentire per la leggenda e pluricampionessa, che si guarda intorno, facendo segno che ha la vittoria in pugno! Le due avversarie della Magnifica Bastarda cercano di rialzarsi, seppure un po' a fatica, usando le corde... E Miriam le chiama, battendo la gamba destra a terra, scalpita, non sta nella pelle! Vuole utilizzare la Mayhem e vincere il suo primo titolo in TWC e aggiungerlo alla lista dei suoi numerosi successi! La prima a rialzarsi è la la rampolla della famiglia Shibata... MAYHEM!!! NOOOOOOO! Megumi schiva d'istinto con un Bridge all'indietro! Memoria muscolare! La Sniper però perde l'equilibrio, finendo a terra. Miriam finisce per roteare di centottanta gradi, dando la schiena alle avversarie, per rimanere in piedi... E in questa frazione di secondo, Alice Angel scatta: salto sulle spalle di Miriam e... POISONRANA! Spettacolo qui al Garden! L'Astronauta Impossibile ha steso la pericolosa avversaria in un battito di ciglia, e ora procede a ribaltarla spalle a terra e a schienarla: 1... 2... MEGUMI SI LANCIA SULLE DUE, INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO CON UN AXE HANDLE! Megumi ha impedito un cambio di titolo che sembrava a un passo dal realizzarsi, anche se vediamo che Miriam May stava comunque per scuotersi. L'Arma Bianca tira su la storica avversaria del 2021, la mette in posizione e tenta il sollevamento. Path Of The Blind?



    CHANGING LIGHTS! Magia di Alice Angel! L'Impossible Astronaut mostra zero ring-rust e mette a segno una delle sue tipiche, spettacolari mosse! Megumi è crollata a terra come una pera cotta, e ora Alice la copre per lo schienamento: 1... 2... Megumi Shibata si scuote, tossendo! Niente da fare per la californiana, che si mette a sedere, le mani nei capelli, ma l'espressione è più rilassata di prima. Si rimette in piedi con un Kip-Up, che le porta l'incitamento della folla. Alice annuisce convinta e poi si porta all'angolo più vicino, puntando la campionessa Freedom: vuole la Swan Song! Ci sconfisse Megumi a War Of Change VII, con questa mossa! Alice scalpita, l'arena è in fremito... Megumi si sta rialzando, tenendosi dolorante la testa... Le spalle ad Alice... fa per rialzarsi... Ma inciampa mentre si gira! La posizione è perfetta! ALICE PARTE! SWAN- POUUUUUUUUUUUUUUUUUNCE! DAL NULLA MIRIAM MAY SPINGE VIA ALICE ANGEL, CHE ROTOLA DOLORANTE FINO ALLE CORDE! Delusione nel pubblico e qualche fischio per Miriam May, che si rialza e mette in mostra i muscoli, guardando la pluricampionessa femminile della TWC che tenta di rialzarsi dolorante. Miriam si mette in posizione incitandola a farsi sotto... DROPKICK ALLA SCHIENA! Da Megumi Shibata! La giapponese torna nella contesa e spinge con questo colpo l'avversaria fino alle corde. Megumi si lancia contro la bastarda. CLOTHESLINE OVER THE TOP ROPES! E entrambe finiscono fuori dal ring! Ma ecco che subito si rialzano, seppur doloranti, e si grignano contro, per poi iniziare a colpirsi disordinatamente! Seppur stanche e doloranti, queste due non si fermano di fronte a nulla...



    NIGHT TIME SUICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE! ALICE ANGEL DAL NULLA TRAVOLGE LE SUE DUE AVVERSARIE COLPENDOLE COME UNA PALLA DI CANNONE UMANA!! BOATO DEL PUBBLICO Alice ritorna nella partita! La tre volte campionessa femminile si alza in piedi, e si carica col pubblico del Madison Square Garden, issandosi sul guardrail e chiedendo loro di farsi sentire! Alice annuisce, scende dal guardrail e lancia dentro il ring Miriam dopo averla sollevata, con un po' di fatica dovuta alla grossa massa muscolare della donna dai capelli rosso fuoco. Spinta la May nel quadrato, Alice prende un respiro e poi sale sull'apron ring, forse vuole prepararsi a un volo in springboard? Non lo sapremo mai, perché Megumi Shibata con uno scatto si aggrappa a uno stivaletto della Angel! La Freedom Champion non vuole lasciare campo libero all'avversaria! Alice prova a scalciare, ma deve anche tenersi alle corde perché Megumi vuole gettarla a terra! Alice si allontana, e Megumi si fissa sull'apron ring di fianco a lei, iniziando una battaglia a suon di pugni con lei! Megumi! Alice! Megumi! Alice! Megumi! Alice! Megumi! Alice! Megumi! Alice! Megumi! Alice! Headbutt di Megumi! Alice arretra, e si gira a causa del colpo. Megumi la afferra da dietro! Alice si dimena! Headbutt to the neck da parte di Megumi! Che poi solleva Alice!



    DRAGON SUPLEX SULL'APRON! DEVASTANTE, DEVASTANTE! Alice crolla fuori dal quadrato a peso morto. Megumi rifiata sull'apron, aggrappata alle corde con una mano. La campionessa rifiata, annuisce e rientra nel ring passando tra prima e seconda corda. Alza la testa.



    MAYHEEEEEEEEEEEEEEEEEEM! A BRUCIAPELO!!! MIRIAM MAY ESCE DAL FOTTUTO NULLA! La Sniper crolla a terra, e così fa la sua avversaria, che rimane seduta e si guarda intorno. Il pubblico non ci crede, stiamo per avere una nuova campionessa Freedom e non è nemmeno sotto contratto con la TWC! Miriam May gattona verso Megumi Shibata, e le mette un braccio sul petto. 1... 2... 3- UN PIEDE! UN PIEDE DI MEGUMI SHIBATA VA SULLA CORDA PIÙ BASSA! Miriam May alza il volto, incredula! Chiede all'arbitro come cazzo sia possibile ciò in un triple threat, e l'arbitro le ricorda che il rope break è sempre valido a meno che venga precisato diversamente. Miriam leggermente stizzita dalla risposta del direttore di gara, ma decide di non demordere, ritornando in posizione seduta. Stringe i pugni e annuisce con decisione. Si rimette in posizione eretta, quindi tira su Megumi e la porta fino all'angolo più vicino. La Shibata è stordita, sembra più là che qua al momento... La Cecchina viene issata sopra la terza corda dalla Bastarda, che sfoggia grande forza. Miriam raggiunge Megumi... La giapponese prova a ribellarsi, ma Miriam le molla uno schiaffone e poi un paio di Elbows Smash! Stordita Megumi, Miriam la imbraccia, preparandosi a un Superplex dalla terza corda... LA SOLLEVA! MA ATTENZIONE! ALICE ANGEL, DAL NULLA, CORRE NEL RING E SI PORTA SOTTO MIRIAM MAY! LA VUOLE TIRARE A TERRA!



    E LA TORRE DEL DESTINO SI INFRANGE CONTRO IL RING! Tutte e tre le ragazze collassano a terra per la stanchezza ed il dolore... ma lo scenario attorno a loro diventa magnifico, con oltre sedicimila persone che si alzano in piedi per applaudire le tre! Nessuna del trio accenna ad alzarsi per diversi secondi, con il direttore di gara che si assicura delle loro condizioni, ma tutte sembrano essere in grado di continuare, nonostante restino a terra. Lentamente, la Angel riesce a mettersi carponi, prima di appoggiarsi alle corde e poter osservare la situazione. Sia Miriam che Megumi sono ancora a terra, con la nipponica accartocciata al lato opposto del ring dopo il Super Bex-Plex della May. La Magnifica Bastarda sembra essere in condizioni leggermente migliori, dunque l'Astronauta dell'Impossibile decide di avvicinarsi e lanciarla all'esterno del ring, faticando non poco per spostarla e spingendola via a calci... si avventa poi su Megumi, tirandola lontana quanto basta dalle corde prima di schienarla! One! Two! NO! Megumi alza la spalla! C'è un po' di frustrazione in Alice, che stringe i pugni per un momento prima di darsi due schiaffetti per ritrovare la lucidità mentale, e battere poi le mani sul ring! Il pubblico del Garden inizia ad applaudire ritmicamente, mentre la Tangerine Dream si rialza e scavalca la prima corda per passare sull'apron ring, e scalare poi l'angolo! Alice è pronta a spiccare il volo... E LO FA! BROKEN WINGS! NOOO! MEGUMI ALZA LE GINOCCHIA E LA ANGEL IMPATTA MALISSMO! La californiana si tiene l'addome per il dolore, e Megumi rotola verso di lei con espressione sadica, iniziando a stritolarla come un Boa Constrictor!



    SUIMIN MAHI! L'ARIA INIZIA SUBITO A MANCARE! Alice strabuzza gli occhi e allunga il braccio libero alla ricerca delle corde, contorcendosi per quanto possibile nel tentativo di liberarsi dalla presa, ma Megumi sembra aver chiuso la migliore Suimin Mahi della sua carriera! Il posizionamento è perfetto, le corde sono ad anni luce di distanza per la Angel e il lucchetto al collo ed al resto del corpo è eccezionale! Per quanto la californiana provi a muoversi per liberarsi, per quanto possa tirare il braccio che la sta privando dell'aria di cui ha bisogno, la presa è saldissima! Gli occhi di Alice iniziano lentamente ad andare verso l'alto, e probabilmente sta rivivendo la stessa sensazione provata a Wart of Change VIII, anche li è stata strozzata dalla Cecchina! L'arbitro continua a chiederle se vuole cedere, ma debolmente continua a ripetere di non averne alcuna intenzione... ma le energie stanno mancando sempre più, ed il braccio libero perde forza! L'arbitro lo afferra per verificarne le condizioni e lo lascia cadere una volta... nessuna reazione da parte di Alice! Ripete l'operazione una seconda volta... E ANCORA UNA VOLTA IL BRACCIO CADE A PESO MORTO! SIAMO VICINI AD UNA VITTORIA DELLA SHIBATA! L'arbitro solleva ancora una volta il braccio dell'Astronauta dell'Impossibile... MA PRIMA CHE POSSA LASCIARLO ANDARE MIRIAM MAY LO INTERCETTA! MIRIAM MAY HA TRAVOLTO L'ARBITRO PER FERMARE LA SUA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ALICE, SPINGENDOLO LONTANO DALLE DUE, PER POI COLPIRE LA TESTA DELLA NIPPONICA CON DEI CALCI! La Cecchina non può fare altro se non lasciare andare la presa per difendersi, era ad un passo dalla vittoria, ma ora deve difendersi dalla sua miglior nemica, che cerca di sollevarla ancora una volta afferrandola per la vita! Megumi non ci sta, e afferra il corpo quasi senza sensi di Alice come zavorra... MA MIRIAM PROVA ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE LA PIU' FORTE FISICAMENTE SUL RING, TIRANDO SU ENTRAMBE PRIMA DI PROIETTARLE ALL'INDIETRO CON UN DOPPIO GERMAN SUPLEX!



    ENNESIMA GRANDIOSA PROVA DI FORZA DELLA MAY! La donna di Philadelphia però si accascia alle corde per la stanchezza, è costretta a rifiatare. L'incontro sta andando avanti da parecchio, e ha proiettato più e più volte le sue avversarie di qua e di la sul ring, incassando anche colpi non indifferenti. Quando la italoamericana si rialza, trova Megumi in ginocchio, con la mano sinistra a toccare la nuca dolorante. Anche lei è parecchio acciaccata e dolorante, ma nonostante ciò... sorride. Sorride come l'abbiamo vista poche volte in TWC. Sembra davvero felice di essere qui, di lottare contro Miriam e contro Alice, è euforica per la sfida che le sta venendo messa di fronte... e probabilmente ha trasmesso tutte queste emozioni positive alla sua miglior nemica, visto che ora anche la Magnifica Bastarda sorride, ed i suoi occhi brillano di passione e desiderio di combattere! Le due si avvicinano, scattando a centro ring e sollevando le braccia! DOUBLE LARIAT! Nessuna delle due cade, ma entrambe arretrano alle corde e guadagnano velocità per impattare ancora una volta! ALTRO DOUBLE LARIAT! Le due barcollano, ma stavolta restano al centro del ring, sollevando la guardia! La May cerca un gancio destro, ma viene schivato agilmente dalla Shibata! La giapponese va per un calcio alto diretto al mento, ma anche questo viene evitato dalla Magnifica Bastarda, che spinge via la gamba facendo ruotare la sua avversaria su se stessa! Megumi cerca un Roundhouse Kick, evitato però da Miriam che si abbassa quanto serve per evitare il colpo! Queste due si conoscono a memoria! Diretto sinistro della May... Ancora una volta a vuoto! Ma Miriam aveva pronto un Uppercut con il pugno destro... ma trova soltanto l'aria! Megumi ha fatto due passi indietro, in una posizione in cui non l'abbiamo mai vista prima d'ora!



    HADOKEEEEEEN! DRITTO ALLO STERNO DI MIRIAM! La Magnifica Bastarda viene ribaltata all'indietro dall'impatto, finendo in ginocchio e tenendosi il petto! La Cecchina mette nel mirino la fronte della sua miglior nemica e scatta in avanti! RUNNING KNEE STRIKE! CHE IMPATTO! MA MEGUMI DALLA FOGA PERDE L'EQUILIBRIO E CAPITOMBOLA ALL'ESTERNO DEL RING, MENTRE MIRIAM RESTA ALL'INTERNO DEL RING SOTTO IL PALETTO, E C'E' UNA PERSONA SU QUEL RING PER CUI QUELLA POSIZIONE E' PERFETTA! Alice è all'angolo adiacente, e lo scala dall'interno del ring... per poi camminare in equilibrio sulla corda più alta, raggiungendo il corner desiderato! I pianeti si allineano per lei!



    BROKEEEEEEN WIIIIIIIIINGS! E STAVOLTA NON CI SONO GINOCCHIA CHE TENGANO! PIN! ONEEEEEEE TWOOOOOOOO THREEEEEEEENOOOOOOOOOOOO! MEGUMI HA TIRATO VIA L'ARBITRO PER LA GAMBA TRASCINANDOLO ALL'ESTERNO DEL QUADRATO! A QUEST'ORA AVREMMO UNA NUOVA FREEDOM CHAMPION! L'arbitro si lamenta con la nipponica, ma non c'è squalifica essendo un triple threat, è tutto legale! La Tangerine Dream fissa la Shibata dall'interno del ring, rialzandosi non senza fatica ma motivata abbastanza da prendere la rincorsa e lanciarsi all'esterno del ring! NIGHT TIME SUICIDE! NOOOOOOOO! MEGUMI SI SPOSTA ALL'ULTIMO E ALICE IMPATTA MALAMENTE CONTRO LE BARRICATE! BOATO DEL PUBBLICO! L'arbitro si precipita immediatamente a verificare le sue condizioni, diventando momentaneamente non disponibile! La californiana non ha perso i sensi, ma di certo è impossibilitata a muoversi per il dolore e la Shibata non può fare altro se non tornare sul ring! Miriam si è voltata sull'addome, ed è nei pressi delle corde, ha ancora energia e la Main Event non può tentare uno schienamento di rapina, serve il colpo di grazia... ma soprattutto serve un arbitro! E la nipponica grida a gran voce verso lo stage! Chiede un nuovo arbitro! Un secondo arbitro appare dal backstage, correndo verso il ring mentre la Shibata afferra per la mano Miriam, tirandola su facendo appello alle ultime forze rimaste... QUANDO UNA NUVOLA DI SUDORE E CAPELLI SI ALZA! CEFFONE DELLA MAGNIFICA BASTARDA IN PIENO VOLTO! Megumi barcolla e la sua testa schizza all'indietro, ma non lascia andare la mano della sua miglior nemica nemmeno per sogno! Miriam si rimette sulle proprie gambe, ma la Cecchina riacquista lucidità e... le sorride ancora una volta! MEGUMI LA CARICA SULLE SPALLE LANCIANDO UN GRIDO DI GUERRA!



    VICTORIA DRIVEEEEEEEEEEEEEER! SCHIENAMENTO! ONEEEEEE! TWOOOOOOOO! THREEEEEEEEEEEEEEEEEE! DIN DIN DIN!

    CITAZIONE
    JR: The winner of the match, and STILL the TWC Freedom Champion... MEGUMIIIIIIII SHIBAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAA!

    UN MATCH IN-CRE-DI-BI-LE! CHE MODO SPAZIALE DI INIZIARE IL 2023, CHE MODO SPAZIALE PER FESTEGGIARE I CENTO INCONTRI DI MEGUMI! La nipponica nemmeno alza il braccio al cielo se non prima di assicurarsi delle condizioni della sua eterna rivale, abbracciandola e parlandole fino a quando non arrivano i medici TWC armati di ghiaccio secco per entrambe! Solo dopo qualche istante e dopo alcune rassicurazioni la Main Event si concede dei festeggiamenti, stringendo a se la cintura e sollevandola al cielo! Poggia la fronte contro la placca metallica, mostrandola al pubblico e sistemandosela sulla spalla poco dopo, per tornare da Miriam. All'esterno del ring Alice sembra essersi ripresa, c'è amarezza nel suo sguardo ma non può fare a meno di sorridere nel vedere la reazione delle presenti sul e soprattuto del pubblico, che l'ha riaccolta così calorosamente. Megumi e Miriam nel frattempo restano sul ring, abbracciate, tenendosi delle borse del ghiaccio sul collo a vicenda. C'è stanchezza, tanta stanchezza, ma anche tanta felicità e tanto orgoglio per quanto è stato fatto. Signore e signori, non cambiate canale, Resistance continua!

    Up Next: Gregory Montoia



    Edited by °Kid is Alive° - 26/1/2023, 18:15
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2023, 21:30   159 views
  Share  
.