The Outside 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roster TWC
    Posts
    124

    Status
    Offline

    Lsz636R

    A Beautiful Life



    25 giugno 2017. Stanza di Ellie Drake in casa Hart.

    b3b513182865554f6539da421857b36f



    Nei precedenti due anni Chris Drake era stato rapito e manipolato pur di divenire il braccio armato di una guerra che ha sempre disprezzato. Aveva visto la sorella Alisa, l'amore della sua vita fino a quel momento, costretta all'esilio per colpa dell'altra, diabolica, sorella Rachel Drake Fortuna e del suo burattino preferito, Samantha Hart. Aveva pensato al ritiro dal pro-wrestling salvo poi ripensarci grazie al ritorno di Alisa. In colei che l'aveva manipolato, Samantha, era riuscito a vedere qualcosa di buono a tal punto di innamorarsi di lei, e soffrirne quando pensò che questa si fosse suicidata. Aveva ucciso tre persone per salvare se stesso, Alisa, Samantha e Sasha. Per questo logorò il rapporto con Alisa così tanto da farsi odiare e spingere questa a fingersi in coma pur di torturarlo, salvo poi rivelare il bluff durante un match in cui gli costò il contratto TWC. Nel frattempo successe altro di cui non ha mai parlato a nessuno, una cosa che solo lui sa ma che lo ha fatto ugualmente soffrire. E arrivato al punto di non ritorno ha rischiato di uccidere Alisa stessa, venendo fermato da colei che lui non sapeva essere la figlia venuta dal futuro visto che nemmeno sapeva di avere una figlia nel presente. Fino a quel momento...

    teaser-1503154335



    Tornati della stanza di Ellie, questa è in braccio alla propria omonima mentre Samantha lancia un'occhiata a Chris Drake, ancora con sguardo sgranato fisso sulla bambina, e poi raggiunge le due Ellie e prende in braccio la piccola.

    Samantha: Chris, ti presento la persona che ora amo e che è tutto il mio mondo, mia... nostra figlia, Ellie Drake.

    Chris alza lo sguardo verso Samantha che si avvicina a lui e fa un cenno con gli occhi, che lo fa annuire prima che allunghi le braccia e prenda tra le mani per la prima volta la figlia. Chris tiene la piccola con una mano dietro la schiena e con l'altra dietro la testa, e ora se la pone davanti al viso mentre i suoi occhi si fanno lucidi.

    C.Drake: Tu sei l'amore della mia vita e ti amerò per sempre, te lo prometto.

    Detto ciò Chris da un bacio sulla testa alla sua bambina per poi stringerla a se.

    South-Hill-home-b



    27 febbraio 2023. Nasce Alex Drake, e dopo qualche giorno in clinica insieme alla madre può entrare per la prima volta in casa sua, casa Drake 'N' Hart dove tutti sono appena rincasati.

    KNncYqqyngIbh78DpTmnRlE6dHO2



    Chris sta spingendo il passeggino, Alisa sta portando il borsone di Samantha e questa invece tiene per la mano la figlia Ellie. Una volta arrivati nel soggiorno iniziano a organizzarsi.

    Samantha: Beh, io vado immediatamente a farmi una doccia che non mi puzzava così da quando ho avuto la candida!

    La Drake si passa una mano sul viso, il fratello sospira ed Ellie aggrotta le sopracciglia.

    Ellie: Che è la candida?

    Chris e Alisa sgranano gli occhi, poi questa fa un passo avanti, stizzita.

    Alisa: E' una patologia di poco conto se paragonata all'evidente deficit intellettivo di cui soffre tua madre.

    Ellie: Perché parli strano zia?

    Samantha: Perché è una puttana di merda che non capisce un cazzo.

    La Drake alza le sopracciglia mentre Ellie rimane piuttosto di stucco nel sentire questa risposta. Samantha socchiude gli occhi e sospira.

    Samantha: Scusate. Sono molto stanca. Non volevo dire quello che ho detto...

    Piccolo sorriso per Alisa.

    Alisa: Nessun problema Samy. Ellie sa che scherziamo sempre io e te.

    Dolce sorriso di Alisa verso Ellie che ridà fiducia alla piccola. Samantha non può che abbozzare anche lei un accenno di sorriso per come l'amica ha recuperato la situazione.

    Samantha: Beh, metto Alex nella sua stanza e poi vado a fare una doccia.

    C.Drake: Tranquilla, ci penso io ad Alex.

    La canadese alza un sopracciglio.

    Samantha: Sicuro?

    C.Drake: Certo.

    Piccolo sorriso tirato di Chris all'ex compagna che annuisce leggermente. Alisa sorride a sua volta.

    Alisa: Io nel frattempo preparo la cena. Ellie mi aiuti?

    Ellie: Mh mh!

    La bimba e la zia si avviano verso la cucina, ma poi Alisa si blocca e si gira verso Chris.

    Alisa: Mangi qui con noi. Giusto?

    Drake tentenna mentre la figlia lo raggiunge entusiasticamente.

    Ellie: Sì, dai ti prego!

    La ragazzina si aggrappa al braccio del padre e saltella mentre questo lancia un'occhiata interdetta a Samantha che sospira stanca.

    Samantha: Non fare il cazzone e non farti pregare.

    Detto ciò Samantha si avvia verso il bagno del piano superiore mentre questa volta è Chris a sospirare per poi sorridere in maniera tirata verso Ellie.

    C.Drake: Certo piccola. Resto.

    Ellie: Sìììììììììììì!

    Saltelli entusiastici per Ellie che poi torna da Alisa, che sorride leggermente, e insieme a lei si avvia verso la cucina, lasciando nel soggiorno i soli Chris e Alex Drake. L'uomo prende un respiro e poi si guarda attorno in quel soggiorno che così tanto ha significato per lui.

    superior-36-wre6000-wood-burning-masonry-fireplace-11



    E' solo una stanza, ma nonostante ciò è li che rivide Samantha dopo oltre un anno in cui la credeva suicida. E' li che sentì il pianto di sua figlia Ellie che lo attirò nella stanza in cui si trovava e in cui scoprì della sua esistenza. E' li che baciò Samantha sancendo l'inizio di entrambe le loro relazioni passate. Ed è li che entrambe le relazioni finirono, la prima per scelta di Samantha quando Chris esagerò con le parole, la seconda per scelta di Chris quando si rese conto di non poter continuare dopo il rifiuto della proposta di matrimonio. L'uomo prende un nuovo respiro per poi passarsi una mano sul viso, prendere il figlio dal proprio passeggino e avviarsi verso la stanza allestita per questo. Chris, procedendo, lancia un'occhiata in cucina dove Alisa ed Ellie sono già operative.



    Alisa sta preparando la salsa da abbinare al primo, mentre Ellie ha mansioni più semplici come prendere la pasta e aprire la confezione. Nel vederle, Chris, accenna un quasi impercettibile sorriso per poi salire le scale e raggiungere il piano superiore.

    ff15a70b66dd1afc6a7c53211d43bd48--upstairs-hallway-the-black



    Qui è possibile sentire il rumore dell'acqua che esce dalla doccia mentre in sottofondo c'è la canzone A Beautiful Life dei Madina Lake. Chris arriccia le labbra nel sentire la canzone e i mugolii provenienti da Samantha. Il wrestler prende qualche istante per osservare la porta del bagno, indeciso su cosa fare, poi sospira ancora, scuote la testa e si avvia verso la stanza di Alex. Procedendo passa davanti a quella che un tempo era la stanza sua e di Samantha, e qui si ferma ancora, osservando con sguardo nostalgico.

    grey-bedroom-design-11



    Chris sospira per l'ennesima volta e poi si dirige verso la stanza di Alex, entrando.



    Nel vedere la cura e l'amore con cui Alisa ha preparato la stanza che solo qualche tempo fa era una delle stanze degli ospiti della casa, Chris accenna un leggero sorriso. Il wrestler si avvicina al lettino del figlio e lo osserva per qualche istante prima di decidere di non adagiarlo qui ma di tenerlo ancora tra le braccia. Chris va a sedersi su una sedia e punta uno sguardo su Alex che sta dormendo, poi sospira di nuovo.

    C.Drake: Benvenuto a casa Alex.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Sai, quando ho conosciuto tua sorella non è stato come con te. Ellie non ho avuto il privilegio di vederla nascere, aveva quasi sei mesi quando la strinsi per la prima volta tra le braccia in un momento di pura magia.

    Chris espira dal naso.

    C.Drake: Ho sperato con tutto me stesso che questa magia si sarebbe potuta ripetere con te Alex, ma purtroppo non è stato così.

    Il wrestler arriccia il labbro all'insù.

    C.Drake: Ma non fraintendermi, non è colpa tua, non potrebbe mai esserlo. Anzi, tu non avresti dovuto avere dal principio questa responsabilità visto che Ellie arrivò nella mia vita in un momento in cui avevo perso tutto, tra cui proprio una figlia, mentre tu sei arrivato in un momento in cui l'unica cosa che ho perso potrebbe essermi ridata se solo questa volesse. Di conseguenza la persona che avrebbe dovuto fare questa magia non eri tu, ma tua madre.

    Ennesimo sospiro per Chris.

    C.Drake: Vederla li, dopo averti fatto nascere, mentre grondante di sudore e ancora sofferente ti stringeva tra le braccia è una cosa che mi ha abbagliato. Era bellissima nonostante tutto.

    Un abbozzo di sorriso compare sul viso dell'uomo.

    C.Drake: Ed è stata proprio quella bellezza condita da un amore così radioso da accecare ad avermi fatto capire che ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno è un qualcosa che mai più potrò avere.

    Espressione frustrata per Drake.

    C.Drake: Con tua madre è finita Alex, finita per davvero. Questi mesi in cui era incinta è stato come prendere tempo sulla nostra storia, come se fosse un sogno, ma quando sei nato ho capito che non esiste più alcuna storia tra me e lei, e di conseguenza ho realizzato una cosa...

    Chris è serio.

    C.Drake: La magia non esiste.

    Le immagini dissolvono a più tardi nella stanza da pranzo dove Chris, Alisa, Ellie e Samantha stanno cenando. Nonostante ciò il discorso di Chris al figlio resta udibile.

    C.Drake: Noi siamo le scelte che facciamo Alex, e se tua madre ha fatto la sua ora io farò la mia, e la mia è cercare di essere il miglior padre possibile per te e tua sorella. A Ellie non permetterò mai di arrivare al punto di guardarmi con gli stessi occhi con cui Alisa guarda nostro padre o come Lexa guarda il suo. Ellie dovrà crescere sapendo che nonostante il padre ami altre donne, lei è e rimarrà per sempre la più importante, l'amore incondizionato della sua vita.

    Chris lancia un'occhiata a Ellie che sta giochicchiando con il cibo per poi regalarne una fugace a Samantha che ha uno sguardo provato, quasi assente.

    C.Drake: Mentre per te Alex farò ancora di più. Ti lascerò un mondo in cui poter dominare.

    A fine serata Chris lascia l'abitazione, salutando la sorella con un bacio sulla guancia, la figlia con un abbraccio dopo averla presa in braccio e Samantha con un cenno della mano.

    C.Drake: E se fino a ora avevo ancora qualche remora, ora non mi fermerò più. A te che sei il mio erede maschio va la dinastia Drake, una dinastia che renderò famosa e temuta in tutto il mondo sfruttando, manipolando e distruggendo qualsiasi persona che la penserà diversamente rispetto a me. Gli uomini tremeranno al solo pensiero di affrontarmi e le donne mi pregheranno per farsi scopare come le luride troie che sono.

    QGGUkmY



    A New York, in una palestra, c'è Lexa Blake che si sta allenando duramente in vista dell'Anything Goes Match. La ragazza è determinata e concentratissima, e mentre nelle sue AirPods la musica rimbomba, sullo schermo del proprio smartphone, come sfondo, c'è una foto di lei e Chris Drake risalente a mesi prima.

    C.Drake: E un giorno anche tu dovrai essere così.



    Chris è nella sua auto e sta guidando stravaccato sul sedile mentre fuma una sigaretta. Poi accosta e fa cenno di salire a una donna con indosso una giacca di pelle sopra un top scollato, minigonna e calze a rete.

    C.Drake: Non serve a un cazzo fare i bravi ragazzi Alex. I bravi ragazzi lo prendono sempre in culo. Perciò sfrutta, manipola e distruggi anche tu chiunque proverà a mettersi sulla tua strada. Se lo farai potrai vivere una bella vita, la migliore in assoluto.

    Drake tira fuori una banconota e la consegna alla donna, poi solleva leggermente il fondoschiena e si sbottona i pantaloni mentre la prostituta abbassa la testa e inizia a provocargli sollazzo con la bocca.

    C.Drake: Ma che sia chiaro, non rinnego o rimpiango ciò che ho fatto fino a ora visto che mi ha condotto da te e da Ellie. Quello che sto dicendo è che da adesso le cose cambiano. Da adesso il centro del mondo di Chris Drake non è più Samantha Hart, ma è Chris Drake stesso.

    Where did the time go?
    Running scared for so many years
    And now I'm here
    I look round but I don't see anyone
    Everything I love has come and gone
    I walk alone with a loaded gun
    What went wrong?

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Gone, gone) It all burns away
    (Gone, gone) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (The pain of remembering)



    Chris, in un locale a tarda serata, è seduto al bancone mentre sta bevendo un bicchiere di whiskey in totale solitudine.

    Where did my life go?
    I look in the mirror but what I see
    It ain't me
    These streets are paved with fantasies
    Of what the other half can be
    But now it's flying in the breeze

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Gone, gone) It all burns away
    (Gone, gone) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (The pain of remembering)

    (Gone, gone) Forget yesterday
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    The pain of remembering



    Chris, tornato nel proprio appartamento, va a sedersi sul divano e accende una sigaretta, rifiutandosi di andare a dormire nonostante la lunga giornata alle spalle.

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Dark, dawn) It all burns away
    (Dark, dawn) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (Dark, dawn) Forget yesterday
    (Dark, dawn) It ain't worth the pain
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    The pain of remembering



    Nella sua mente passano vari ricordi. Il primissimo incontro con Samantha nel bagno di un locale dove questa fece scaturire una rissa che fece passare una notte in carcere a Chris. Il giorno dopo in cui questa le rimborsò la cauzione mentre si fingeva sua cugina Avril. La volta in cui si incontrarono a casa Drake quando insieme a Kid The Wizard andò per spronare Chris a tornare al wrestling. I primi tempi in TWC dove era assoggettato a lei. Il 3 contro 1 per il FWP World Wrestling Championship dove Chris schienò proprio lei per mantenere il titolo. Il loro primo, vero, bacio mentre fumavano alla turca una canna e la notte di passione che ne scaturì e che portò al concepimento di Ellie. Chris e Samantha insieme mentre si infiltrano nella Fortuna Mansion. Chris che torreggia con una pistola su Rachel Fortuna e Samantha che lo abbraccia da dietro e lo disarma, liberandolo del fardello di giustiziare la sorella. Chris insieme ad Alisa e Sasha che ascoltano la nota vocale suicida di Samantha. Il momento in cui, solo e seccato, sta guardando il promo di Alisa a War Of Change III che viene interrotto da una rediviva Samantha Hart. L'incontro con la figlia Ellie. L'accordo sul restare solo amici con Samantha. L'abbraccio negato di questa al termine di FWP Massive Destruction. Il bacio nel soggiorno che sancisce l'inizio della loro prima storia. Il pestaggio subito da lui nel soggiorno che sancisce la fine della loro prima storia. Il bacio del soggiorno che sancisce l'inizio della loro seconda storia. Il rifiuto della proposta di matrimonio e il confronto nel soggiorno che sancisce la fine della loro seconda storia. Gli sguardi reciproci quasi distaccati in questa giornata...

    C.Drake: In sintesi Alex, io non voglio parlare male di tua madre davanti a te, ma è assurdo come non riesca a rendersi conto di quanto mi abbia ferito...

    Pausa.

    C.Drake: Come si può essere così ciechi e non capire che una persona con cui hai passato così tanto insieme sta soffrendo?

    Stacco in nero.



    Tutto buio, tutto silenzio. Gradualmente il suono di un pianto inizia a udirsi. Il pianto di una donna disperata che singhiozza e ansima pur di prendere fiato. Un rumore di passi in avvicinamento. Una porta che si apre e che illumina la stanza. Colei che ha aperto la porta è Alisa Drake, grandi occhi sgranati e preoccupati.

    lEBMLnQ



    La donna, quasi tremante, guarda davanti a se trovando Samantha Hart, seduta sul proprio letto, mentre piange a dirotto nel tenere tra le braccia il figlio Alex che sta dormendo.

    avrillavigne-wishyouwerehere



    Alisa: S-Samy...

    La Drake è sgomenta nel trovare l'amica così, mentre questa con voce rotta le parla flebilmente.

    Samantha: A-Ali... T-Ti prego... A-Aiutami...

    Primo piano sul viso inondato di Samantha Hart.

    [To Be Continued...]

     
    Top
    .
7 replies since 8/1/2023, 17:08   132 views
  Share  
.