The Outside 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roster TWC
    Posts
    124

    Status
    Offline

    Lsz636R

    Magic



    Estate 2022.



    Ci troviamo sulle sponde del Lago Michigan dove Chris Drake sta trascorrendo le vacanze estive con la sorella Alisa, la compagna Samantha, le amiche Lexa ed Emma, e la figlia Ellie.

    KNncYqqlE6dHO2

    yngIbh7K1vqiUoDWjv0vAJDjdcjw



    Quest'ultima, grandi occhioni lucidi, è seduta su una sdraio mentre il padre le sta amorevolmente applicando un cerotto sul ginocchio destro, con le altre ragazze che osservano con piccoli sorrisi. Una volta finito di medicare la figlia, Chris, le da un leggero bacio sul ginocchio, e la cosa fa sparire l'espressione dolorante dal suo viso e fa comparire un sorriso.

    C.Drake: Perfetto piccola, ora sei come nuova.

    Dolce risatina per Ellie.

    C.Drake: Torna a giocare, ma mi raccomando a non cadere di nuovo.

    Ellie: Oki doki!

    E detto ciò la bimba torna dai propri amichetti delle vacanze, seguita dallo sguardo premuroso di Chris. Alisa nel frattempo sorride soddisfatta verso il fratello.

    Alisa: Sei l'uomo più dolce del mondo...

    Samantha: Davvero. Così dolce che dopo ogni pompino devo misurarmi il diabete!

    Chris alza le sopracciglia e non può non ridacchiare, Emma sbotta in una fragorosa risata, Lexa è allibita e Alisa si passa una mano sul viso prima di scuotere la testa.

    Alisa: Idiota...

    Risatina per Samantha mentre Emma, dopo essersi ricomposta, annuisce decisa.

    Emma: Beh Ali, adesso capisco perché non mangi mai dolci...

    Ci vuole una frazione di secondo prima che la battuta arrivi a Samantha, e quando questo accade inizia a ridere fragorosamente a sua volta. Alisa invece punta uno sguardo assassino su Emma.

    Alisa: Non esiste proprio che ti ci metti anche tu con questa storia!

    E detto ciò Alisa parte all'assalto di Emma con questa che emette un grido per poi fuggire via. Samantha, ricompostasi, osserva l'inseguimento tra le due.

    Samantha: Non toccare Emmuccia figlia di puttana!

    E anche Samantha si getta all'inseguimento, solo che di Alisa. Lexa osserva basita le tre che si rincorrono mentre Chris sorride divertito. La ragazza sposta il suo sguardo sul mentore e accenna un piccolo, anche se un po' tirato, sorriso.

    Lexa: Secondo te non ha esagerato?

    C.Drake: Ti dirò bimbetta, troppo che si trattiene Ali...

    Lexa: Non intendevo Alisa, ma Emma.

    Chris alza le sopracciglia.

    Lexa: Non lo so Chris, ma boh... Certe volte nemmeno sembra la sorella che conoscevo. E' cambiata tantissimo...

    C.Drake: E questa cosa non ti piace?

    La ragazza sussulta leggermente.

    Lexa: No... Cioè sì... S-Sono contenta che Emma si sia riuscita a ribellare e a trovare la sua strada, e solo che... che boh... per certi versi mi sembra che imiti troppo Samy...

    Leggero sorriso beffardo per Chris.

    C.Drake: Chissà da chi ha ripreso...

    La giovane arrossisce.

    Lexa: D-Dai Chris... Lexa la cosplayer è alle spalle ormai...

    C.Drake: Lo so bimbetta, sto scherzando.

    Chris sorride a Lexa che tuttavia si è rintanata tra le proprie spalle. L'uomo accorgendosi di ciò si fa leggermente più serio e va a sedersi affianco a lei, prendendole una mano. Lexa arrossisce ancora di più e dopo qualche istante ha il coraggio di guardare Chris che la sta osservando con sguardo fermo.

    C.Drake: Ascolta Lexa, tu non sei Emma e non devi nemmeno esserla. Lei è sì molto più estroversa di te, ma questo non significa che lei sia giusta e tu sbagliata. Siete entrambe giuste, e questo perché dopo tutte le repressioni subite dalla vostra famiglia siete riuscite a trovare la forza e il coraggio di ribellarvi, prendere la vostra vita in mano ed essere voi stesse.

    La giovane si morde un labbro.

    Lexa: Sono me stessa Chris? No perché per certi versi mi sembra di essere ritornata all'inizio...

    Chris assume una smorfia leggermente rammaricata.

    Lexa: Incapace di esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni, spaventata dagli altri e ripetutamente sconfitta nella vita e nel wrestling. Ti rendi conto che quest'anno ho vinto solo un match? E per giunta grazie all'interferenza di Emma che era li come spettatrice privilegiata.

    Un rospo si blocca in gola a Lexa.

    Lexa: Per certi versi mi manca essere la tua cosplayer. Li... Li era come se non avessi più paura di nulla, come se il fingermi te mi desse la tua stessa forza...

    Il wrestler ora è totalmente serio.

    C.Drake: Io non sono forte Lexa.

    La ragazza sussulta ancora, questa volta in maniera più marcata.

    C.Drake: O meglio, devo esserlo per le persone a cui tengo, ma fidati che anch'io ho dei momenti di debolezza che non posso superare da solo...

    Chris indica con la testa Samantha e Alisa che stanno lottando a terra sulla spiaggia.

    C.Drake: E se ci riesco è grazie a loro...

    Poi con un pollice indica Ellie che sta giocando.

    C.Drake: Grazie a lei...

    E poi con l'indice indica Lexa.

    C.Drake: E grazie a te.

    La giovane arrossisce ancora. Chris gli mette una mano sulla coscia.

    C.Drake: Ascolta Lexa, è normale sentirsi così. Io stesso cambiavo una theme al mese perché non sapevo che direzione prendere come wrestler, senza contare quello che mi succedeva all'esterno. Emma immagino come abbia sofferto nel non poterti vedere per tutto questo tempo mentre veniva costantemente repressa da vostro padre e bullizzata a scuola. Samy lascia perdere che era talmente chiusa in se stessa che la prima volta che sono riuscito a scorgere un briciolo di umanità in lei fu la sera stessa in cui rimase incinta di Ellie. Alisa invece...

    Sospiro per Chris.

    C.Drake: Ali invece era decisamente simile a te. Spaventata, insicura e con una voglia matta di dimostrare agli altri il proprio valore.

    Ennesimo sussulto per Lexa. Chris sorride nostalgico.

    C.Drake: Tu mi hai raccontato di non essere stata al ballo della scuola perché insieme a Jake avete preferito vedere War Of Change. Ecco, Ali nemmeno voleva andare al suo visto che dopo quello che le era successo non riusciva più a fidarsi di nessun uomo. Si fidava solo di me, e questo, unito al modo in cui stava prendendo cura di me durante uno dei miei periodi difficili, mi spinse ad accompagnarla al ballo così da farle vivere una bella serata e ringraziarla per la splendida sorella che è.

    La giovane è sbigottita.

    Lexa: Non ci credo! Hai davvero portato tua sorella al ballo?

    C.Drake: Sì.

    Lexa: E Samy lo sa?

    C.Drake: No e non deve mai saperlo. T'immagini come ci stresserebbe per una cosa del genere?

    La giovane annuisce vivamente e la cosa fa ridacchiare Chris. Lexa lancia un'occhiata ad Alisa che ha immobilizzato Emma con le gambe mentre con le braccia sta lottando con Samantha, e nel vedere le tre che lottano e si divertono accenna un piccolo sorriso.

    Lexa: L'adori proprio Ali, eh?

    C.Drake: E' la sorella migliore del mondo.

    Sorriso fiero di Chris che a distanza di nemmeno un anno, nel presente, muta in uno decisamente soddisfatto.

    Alisa: Sei il fratello peggiore del mondo!



    Il wrestler si trova nel proprio appartamento ed è stravaccato sul divano mentre viene insultato da Alisa che, capelli raccolti in una coda di cavallo, maglietta e pantaloni di una tuta, entra nel soggiorno e punta il fratello.

    lEBMLnQ



    Alisa: Ma è possibile che questa casa deve essere così disordinata?! Per farmi la doccia ho dovuto fare slalom tra tutte le zozzerie che hai lasciato in quel bagno!

    Chris sorride divertito.

    C.Drake: Welcome to the jungle! Shakanakanakanaka knees kneeeees!

    La risposta del fratello riesce a far ridacchiare Alisa.

    Alisa: Quanto sei scemo.

    E detto ciò Alisa va a sedersi sul divano, si appoggia con la testa sul pettorale di Chris e prende possesso del telecomando.

    Alisa: Che guardiamo?

    Chris alza un sopracciglio.

    C.Drake: Resti qui?

    Alisa: Da quella non ci torno.

    La ragazza si è indispettita mentre Chris accenna un sorriso beffardo.

    C.Drake: Devi ammettere che però ha del talento. Mai visto il disegno di un cazzo sulla pelle di qualcuno fatto così bene.

    Sbuffo seccato per Alisa.

    C.Drake: Che poi, come hai fatto a non accorgertene che ti stava disegnando addosso ancora non lo so...

    La Drake si stacca e punta uno sguardo spiritato verso il fratello.

    Alisa: ERO MOLTO STANCA E STAVO DORMENDO! SI E' APPROFITTATA DI ME!

    Chris inizia a ridere, e la cosa fa sbuffare ancora Alisa. Passa qualche secondo e poi l'uomo si fa leggermente più serio.

    C.Drake: Comunque dai, torna da lei. E' al nono mese di gravidanza, non puoi lasciarla da sola. Lo sai che non è autosufficiente.

    Alisa: Autosufficiente non lo è mai stata. E comunque tranquillo, c'è Sasha con lei, quindi io resto qui stasera. Non puoi liberarti di me tanto facilmente Chris, mica mi chiamo Lexa Blake...

    Drake alza le sopracciglia e Alisa gli sorride in maniera provocatoria.

    Alisa: Davvero credevi che non me ne fossi accorta?

    il wrestler fa lo gnorri.

    C.Drake: Di cosa?

    Alisa: Che sei davvero uno stronzo!

    Chris fa le spallucce, la sorella sospira.

    Alisa: No, davvero. Come hai potuto prenderla in giro a quella maniera a Resistance?

    C.Drake: Si è capito che stavo mentendo?

    Alisa: Troppo! Solo Lexa sembra non averlo capito!

    Drake si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Che ti devo dire Ali? Sono entrato nell'arena convintissimo che sarebbe stata licenziata e che così il problema si sarebbe risolto da solo, poi quella demente di Lena ha ben pensato di salvarle la carriera nello stesso momento in cui ero sbroccatissimo per le parole di quella troia di Megumi e aver quasi perso con Kotaro per colpa della theme di Lexa. Per questo l'unica cosa che mi è venuta in mente li per li per togliermela dal cazzo è stato raggiungerla, fingere di sentirmi in colpa e che mi interessa di lei, e illuderla che c'è una possibilità tra di noi a patto che mantenga le distanze.

    La ragazza arriccia le labbra, Chris sospira ancora.

    C.Drake: Non so se te ne sei accorta, ma ho un match per ben due titoli, e non posso permettermi di arrivarci destabilizzato o con l'ansia che quella potrebbe presentarsi e rovinare tutto come stava per succedere contro Kenta, Denise, Jake, Erika e Kotaro. Non è possibile andare avanti così, ho bisogno della massima concentrazione in vista dello Steel Cage.

    La Drake si morde un labbro.

    Alisa: E non hai pensato che prima o poi dovrai dirglielo?

    C.Drake: Più poi che prima. Per ora ho preso tempo in vista di Neon Nights, dopo si vedrà.

    Ennesimo sospiro per Alisa.

    Alisa: Io non capisco Chris, perché escludi a priori di perdonarla?

    Istanti di silenzio tra i due.

    Alisa: Per lei ti ho visto fare cose che normalmente fai solo per me, Ellie e Samy. Ti ho vista guidarla nella sua crescita, ascoltarla quando aveva bisogno, accettarla nella nostra famiglia e soddisfare anche i suoi bisogni affettivi, sentimentali e fisici. Senza contare che sei stato già in grado di perdonarla quella volta quando ti confessò di avermi aggredita. Perché adesso ti stai accanendo così tanto con lei?

    Chris accenna una smorfia frustrata.

    C.Drake: Perché mi sono rotto il cazzo Ali!

    Il wrestler alza i toni e la cosa fa sussultare la sorella.

    C.Drake: In tutta la mia vita ho sempre cercato di riporre fiducia nella gente e di aiutare le persone a cui tengo, e i risultati quali sono stati?! Mollato come uno stronzo dalla donna della mia vita!

    Questa frase fa sussultare ancora Alisa. Chris si alza.

    C.Drake: Tutto ciò che ho fatto, tutte le buone e cattive azioni, tutta la sofferenza, tutte le risate e qualsiasi altra cosa, anche la più insignificante, pensavo mi avessero condotto a un cazzo di lieto fine! Io e Samantha, insieme per sempre e circondati dall'amore e dalla presenza di due splendidi bambini e da te, mia sorella di sangue e sua sorella acquisita! Sarebbe stato perfetto! Ma no, no cazzo no! Samantha non può sposarmi! Non può fare una cosa che per una volta che le è andata storta ora scarta a prescindere!

    Lo sguardo di Alisa si è inumidito.

    Alisa: Sei ingiusto così però Chris... Lei ha sofferto tantissimo per ciò che successe allora...

    C.Drake: Anche io ho sofferto tantissimo per le cose che mi sono successe! Anzi, soffro tantissimo!

    La Drake sussulta ancora mentre una lacrima riga il suo viso. Chris si risiede e cerca di calmarsi, e dopo diversi secondi prende un respiro mentre guarda la sorella con uno sguardo dispiaciuto.

    C.Drake: Scusa. Non volevo urlarti contro...

    L'uomo prende un altro respiro, la sorella annuisce leggermente.

    C.Drake: Io cerco di fare finta di nulla con Samy, ma purtroppo a volte mi capita di ripensare a ciò che è successo tra di noi e di come sia illogico e per questo mi arrabbio. Mi arrabbio davvero molto, e questo non va bene visto che poi le persone che ci rimettono non sono tanto quelle che pesto, anche perché se lo meritano. No, chi ci rimette sono le persone a cui tengo, e per questo avrai capito che non tutto ciò che ho detto a Lexa nel parcheggio a Resistance è una cazzata. La parte su te, Samy, Ellie e Alex è vera.

    Sospiro per Chris.

    C.Drake: So di essere cambiato in peggio, so di essere diventato uno stronzo e so di dover migliorare per il bene dei miei figli, di mia sorella e sì, anche di Samy. Ma non ci riesco.

    La ragazza ascolta in silenzio.

    C.Drake: Sono stanco Ali...

    La Drake ora alza un sopracciglio.

    C.Drake: Sono stanco di correre dietro alle persone, sono stanco di venire deluso e sono stanco di essere sempre quello che fa la cosa giusta.

    Chris si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Tu mi hai chiesto perché mi sto accanendo così tanto con Lexa, e la risposta è quando la vedo tutto ciò a cui riesco a pensare è Samantha che mi giura amore per la vita salvo poi tirarsi indietro. Quando la vedo penso a Blodreina e le sue ossessioni contro di me. Penso all'altra Ellie che nonostante ne abbia passate tante anche per causa mia non è mai scesa a quei livelli. Penso a Emma che si rompe un braccio per colpa mia. Penso a Ellie e a tutto ciò che mai dovrà essere.

    Drake arriccia leggermente le labbra.

    C.Drake: Ma tranquilla Ali so che è sbagliato. Sto proiettando tutto su Lexa quando la cosa giusta da fare sarebbe quella che faccio sempre: comprendere, perdonare e accudire le mie bimbe.

    La Drake annuisce. Chris accenna una smorfia frustrata.

    C.Drake: Ma come ti ho già detto non ci riesco. Non riesco più a essere quel Chris Drake.

    Nuovo sospiro per Chris.

    C.Drake: Posso solo sperare in una magia...

    La ragazza alza un sopracciglio.

    Alisa: Una magia?

    C.Drake: E' stupido, lo so, però nel momento in cui ho conosciuto Ellie ho sentito come una magia. Avevo appena perso Clem, scoperto che la donna che amavo e che credevo si fosse suicidata era ricomparsa e mi evitava mentre il mio mentore mi aveva bastonato a più riprese. In tutto ciò tu non solo mi odiavi e mi avevi messo davanti la realtà di essere rimasto totalmente solo, ma mi eri costata il titolo mondiale a favore dell'uomo che ti abbandonò dopo l'aborto, e per questo iniziai a odiarti a tal punto di rischiare di ucciderti in quel parcheggio.

    Espressione rammaricata per Alisa.

    C.Drake: Ma Ellie mi ha salvato nel momento stesso in cui l'ho stretta per la prima volta tra le braccia, creando una magia che mi ha permesso di ricominciare da capo ed essere migliore.

    Leggero sorriso nostalgico per Chris che poi sospira di nuovo.

    C.Drake: E adesso spero che la stessa identica magia succeda quando nascerà Alex.

    Lo sguardo di Chris è inumidito, così come quello di Alisa.

    Alisa: E se non dovesse succedere?

    Chris osserva con sguardo cupo la sorella, poi abbassa la testa e prende un respiro.

    [To Be Continued...]



    Edited by KTWiz - 23/2/2023, 00:01
     
    Top
    .
7 replies since 8/1/2023, 17:08   132 views
  Share  
.