The Outside 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roster TWC
    Posts
    124

    Status
    Offline

    z6CFHYs

    Echoes



    I suoi capelli sono arruffati. Gli occhi sono arrossati e contornati da occhiaie color pece. Le narici sono screpolate. Le labbra secche e si muovono spasmodicamente mentre scrive. La mano destra non si stacca un secondo dal diario mentre l'altra ogni tanto viene usata per stropicciarsi gli occhi o grattarsi il naso o la testa. Ogni tanto sussurra qualche parola che al contempo sta scrivendo.

    3mNtWc1



    Il piccolo monolocale che ha in affitto è in disordine, ed è illuminato solo dalle luci della notte newyorchese che proviene dall'esterno e dalla lampada sulla scrivania puntata sul diario sul quale sta scrivendo.

    CITAZIONE
    Caro diario
    non Va bene. Non va bene. Chris. Chris drake. mi odia. Mi odia perchè non può Odiare SamY.
    Tutto quello che Chiedeva ho fatto. Ho massacrato LENA
    ho bruciatO denise gli o fatto mantenere il titolo.

    Ma mi odia.

    Mi odia. Gli ho dato tutto. Tutta mestessa.
    il mio tempo. I miei Sogni. la mia Verginità. La mia vitA.
    Ma mi odiA.

    Mi Odia.

    Perchè?

    io lo amo. lui mi odia. perchè?

    Caro diario. Chris mi odiA. Perche?

    Non può essre come dice samantha. come può non fidarsi di me?? solo per un errore! Io lo amo;
    lo amo carO diraio e lui no perchè non si fida. perche non si fida?
    Voleva sposare una donnA che lo ha manipolato con una DROGA
    adorA la sorella che lo ha tortutrato fingendosi in coma e poi gli a rapito lA figlia!
    stravede per Wid The Kizard che
    l'ho a tradito per il fwp word Championship.
    E adesso c'è la con me perchè... percè... nemmeno mi ricordo più.......

    però lui mi odia.

    perché?

    Perche gli altri li a perdonati e a me no??? Perche mi odia, perche

    Aiutami Caro Diario. per favore...

    Lexa Blake riversa testa china sulla propria scrivania continua a scrivere per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore...



    ???: Lexa...



    ???: L-Lexa...



    ???: Lexa...

    Tre sussurri distinti la risvegliano dalla scrittura e attirano la sua attenzione.

    ???: Tutti ti odiano ormai. E' il momento di ricambiare.



    ???: D-Devi farti p-perdonare... Sei ancora i-in tempo...



    ???: E' il momento di dimostrare la tua età e iniziare a prendere cazzi.

    Si guarda attorno, confusa, quasi intimidita, ma poi, dopo altri istanti, si rende conto che quelle voci sono solo nella sua testa.

    ???: Scatena il caos.



    ???: C-Chiedi scusa a Lena e D-Denise...



    ???: Vai a scoparti qualcuno.

    Si mette le mani tra i capelli e inizia a dondolare ritmicamente mentre parla con voce rotta.

    Lexa: S-Silenzio... Per favore silenzio...

    ???: Stacca il culo dalla sedia e fai qualcosa.



    ???: N-Non puoi affrontare il m-mondo dopo c-ciò che è successo...



    ???: Meglio scopare.

    Lexa dondola in maniera più rapida mentre mantiene le mani tra i capelli e punta uno sguardo disperato verso un punto indefinito.

    Lexa: Per favore zitte... P-Per favore...

    ???: Non serve a un cazzo restare così. Bisogna reagire.



    ???: E-E' difficile...



    ???: La cosa difficile era liberarsi dalle catene autoimposte.
    Ma lo hai fatto nel momento in cui hai massacrato Lena.



    ???: M-Mi dispiace...



    La ragazza emette dei lamenti sofferenti mentre continua a dondolare.

    Lexa: Zitte... Zitte v-vi prego...

    ???: Sentire quel filo spinato che si conficcava
    nella sua carne è stato libidinoso.



    ???: Libidinoso come scopare con Chris.
    Con JJ non sarebbe mai stata la stessa cosa...


    ???: JJ... P-Perché ha u-una ragazza?



    Degli squittii sempre più striduli vengono emessi da Lexa che al contempo intensifica il suo dondolamento.

    Lexa: Shhhhhhh!

    ???: Perché hai sempre avuto paura di tutto.



    ???: Sarebbe bastato prenderglielo in bocca dopo War Of Change cinque...

    ???: E-E s-se avesse r-rifiutato?



    Lexa: SMETTETELA!!!

    Il potente urlo di Lexa distrugge le pareti come se fossero di cristallo, lasciandola nell'oscurità più totale. La ragazza si rannicchia in se stessa e continua a dondolare mentre torna a tenersi la testa e ansima pesantemente. Le voci sono diventate come dei sussurri indistinguibili che rimbombano nella sua testa. Contemporaneamente nella sua mente passano come rapidi flash frammenti della sua vita. Il primo incontro con JJ Walker quando questo si trasferì nel quartiere dove abitava Lexa. I giochi con Emma quando erano bambine. Lei che si esibisce in una canzone a casa di JJ con questo unico spettatore. Il padre che rifiuta di portarla a un concerto dei Jonas Brothers perché lei non voleva cantare nel coro della parrocchia per vergogna della propria voce. Il primo bacio alle medie con un compagno di classe e la conseguente strigliata da parte del padre dopo averla scoperta. La madre che si assicura che sia vestita impeccabilmente per andare in parrocchia. I primi match visti in compagnia di Jake. Lei che piange nel bagno della scuola dopo che le ragazze più popolari l'avevano insultata. JJ che la consola e poi l'accompagna a prendere un gelato. War Of Change V a casa di JJ mentre il resto della scuola era al Prom. Il padre che la caccia di casa per aver scelto il wrestling invece che il College. Gli allenamenti nella Virginia Wrestling Academy. Alan Taylor che sceglie lei e non Jake. L'arrivo a New York. Il debutto contro Becky Deckard. Samantha Hart che la bullizza. Lei che aggredisce alle spalle Alisa Drake. La litigata con JJ. Chris Drake che la perdona e l'abbraccia. Chris che le sorride. Lei che prova a uccidere Edward Shepard. Noah Benson che la lancia contro una vetrata. Lei che fa l'amore per la prima volta con Chris. Lei che buca una guancia di Jake King con una siringa. Lei che si fa esplodere insieme a tutto il Syndacate. Chris che le strappa dalle mani quella che diverrà Promise e la usa per massacrare Gregory Montoia. Chris che l'accoglie come una di famiglia dopo averle detto di essere fiera di lei. Lei e Chris che si baciano sul sedile posteriore di un auto. Samantha che salva Emma da una denuncia. Gli allenamenti insieme ad Alisa. La vacanza al Lago Michigan. Chris che massacra Kenta e lei nemmeno riesce a guardare. Chris che la scaccia dalla propria vita. Lena Schultz che la sottomette alla Kapitalstrafe. Chris che ignora la sua stretta di mano e la lascia indietro. Sbotta a piangere, disperata...

    ???: Sei una delusione Lexa.

    La ragazza rialza la testa di scatto. I suoi occhi azzurri grandi e lucidi che puntano una figura che le appare imponente, come se fosse alta tre metri. Il padre, Richard Blake.

    Jeffrey-dean-morgan-150x150



    L'uomo torreggia sulla figlia che, seppur rannicchiata tra le proprie gambe, mantiene la testa alzata.

    Richard: Se avessi seguito la strada che avevo tracciato per te non ti saresti ritrovata in questa situazione. Sei la più grande delusione della mia vita.

    La giovane singhiozza e Richard, indispettito da ciò, assume un'espressione frustrata e l'afferra per un braccio e la rialza di peso per poi sbatterla di schiena contro un muro! Lexa sgrana gli occhi terrorizzata mentre Richard muta le proprie sembianze divenendo Chris Drake.

    KNncYqq



    Chris ansima sul viso di Lexa che invece trema.

    C.Drake: La più grande delusione della mia vita. Avevo riposto ogni mia speranza in te dopo essermi lasciato con Samantha, e tu che fai? Deludi le mie aspettative. Come cazzo ti sei permessa? COME CAZZO TI SEI PERMESSA?!

    E detto ciò Chris scaraventa Lexa alle proprie spalle, facendola ruzzolare malamente.

    La ragazza tenta debolmente di rialzarsi ma Chris è già davanti a lei e con una pedata la rimanda a terra.

    ???: Ehi! Lasciala stare!

    JDjdcjw



    Emma Blake fa capolino e va a frapporsi tra la sorella e Chris, guardando questo con sguardo indispettito.

    Emma: Lexa non è forte come me e per questo non devi permetterti di trattarla così. Sono stata chiara?!

    Chris accenna un sorrisetto soddisfatto.

    C.Drake: Cazzo bambolina... Tu sì che hai le palle. Avevo proprio scelto la Blake sbagliata per sostituire Samy.

    Drake scuote la testa.

    C.Drake: Che poi, avrei dovuto capirlo da prima. Voglio dire, sei praticamente una Samantha in miniatura. Sei la sua perfetta sostituta.

    Sorriso sornione di Chris verso Emma che ricambia con uno ammiccante.

    Emma: Lo so.

    E detto ciò Emma salta tra le braccia di Chris che l'afferra al volo, le mette le mani sui glutei e inizia a baciarla focosamente. Lexa distoglie lo sguardo mentre torna a singhiozzare, ma immediatamente una mano le accarezza una spalla. La ragazza si gira e nota che seduta affianco a lei c'è Samantha Hart.

    rVOhAHQ



    La canadese sorride dolcemente a Lexa.

    Samantha: Non devi vergognarti Lexa. Guarda come una vera donna soddisfa un vero uomo.

    Con un cenno della testa Samantha indica Chris che ha sbattuto di schiena Emma su una scrivania e le sta sfilando i pantaloni con foga. Lexa scuote la testa istericamente.

    Lexa: N-Non posso guardare...

    Samantha: Devi guardare Lexa. Guarda come tua sorella riesce a essere alla mia altezza, cosa che tu mai sei stata e mai sarai...

    La giovane singhiozza ancora e scuote nuovamente la testa. Samantha digrigna i denti, le afferra le guance e la obbliga a guardare Chris che sta scopando Emma alla pecorina.

    Samantha: HO DETTO GUARDA!!!

    Lexa tenta inutilmente di divincolarsi e l'unica cosa che può fare è chiudere gli occhi. Samantha la molla e la osserva con disprezzo.

    Samantha: Sei patetica. Ali, vendicati.

    Alle spalle di Lexa è comparsa Alisa con una spranga di ferro in mano.

    yngIbh7



    E proprio come Lexa fece a lei, Alisa la colpisce con un colpo secco sulla testa, facendole perdere i sensi. Dopo un tempo indefinito la ragazza riacquista conoscenza e immediatamente si rende conto che il suo braccio destro è tra le mani di qualcuno.

    tKkT6NU



    Jake Walker, che le sta delicatamente accarezzando il braccio, la osserva mentre questa sospira debolmente.

    Lexa: JJ...

    JJ: Lex...

    Sospiro anche per JJ.

    JJ: Sai, forse se fossi rimasta il mio braccio destro tutto questo non sarebbe successo. Io facevo il protagonista e tu l'attrice di supporto. Sarebbe stato perfetto. Pensaci, io non ti avrei mai odiata, non avrei trovato un'altra ragazza e perciò forse, ma dico forse, se proprio non avessi avuto altra scelta mi sarei potuto accontentare e fidanzare con te.

    Walker scuote la testa.

    JJ: Ma hai fatto di testa tua e ora Emma ha il proprio braccio destro rotto, Takuya ha brutalizzato il tuo e Lena te lo ha sottomesso per ben due volte con la Kapitalstrafe.

    Jake lancia un'occhiata alle proprie spalle.

    JJ: E a proposito di Lena... Lei ha detto che ti avrebbe staccato il braccio, e direi che dopo ciò che è successo a Wildfire ne ha tutto il diritto...

    Alle spalle dei due compare Lena Schultz armata con una spada.

    nMgvXAj



    Jake tende il braccio di Lexa che inizia a dimenarsi disperata, ma non riesce a far nulla per divincolarsi. Lena accenna un sorrisetto e poi con un colpo secco stacca il braccio alla giovane!!!

    the-walking-dead-chop-gif



    Un sonoro e straziante grido di dolore viene emesso da Lexa mentre Lena si accovaccia e le sorride beffarda.

    LS: Cauterizza, cretina.

    E detto ciò Lena fa materializzare una palla di fuoco nella propria mano per poi cauterizzare il braccio di Lexa che emette un altro grido di dolore. La sua carne brucia e arde mentre lei si rannicchia e inizia a piangere in preda alla sofferenza.

    ???: Ora capisci cosa si prova?

    La ragazza rialza la testa. JJ e Lena sono spariti, sostituiti da Jake King e Keiko Rosé.

    d8MBlOYqude5e7



    JK: L'hai bruciata viva. Ma a differenza tua lei non è sola. Ha noi.

    KR: Cane.

    Alle spalle dei due, seduta su una sedia c'è Denise Galanti il cui viso presenta i segni delle ustioni provocati da Lexa.

    pIH3m6M



    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui tua sorella mi ha dato del bullo.

    Pausa.

    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui tua sorella mi ha aggredita.

    Pausa.

    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui il tuo mentore mi ha bastonata con Promise.

    Pausa.

    DG: E tu mi hai ricompensata dandomi fuoco. DANDOMI FUOCO!

    Una fiammata avvolge Denise mentre al suo fianco compaiono Edward Shepard e Gregory Montoia.

    3MNUK0w_du1XvbW1



    Più in disparte, ma sempre insieme e a disposizione di Denise ci sono il resto dei Watchmen, di The Promise e del Syndacate.

    MDkntI8frnpZET6ln2uFg1aMEDjPNdoLfcKBkJPGtPppRfGEgimagePm4q45trT5RgEm



    Shepard e Montoia fanno un passo avanti.

    ES: Ho sempre avuto ragione. Non vali nulla.

    GM: E questo perché hai scelto la violenza. Sei stata crudele e sei stata codarda.

    Edward lancia un'occhiata di sottecchi a Greg.

    ES: E tutti quei discorsi sulla redenzione e sul buono in ogni persona?

    GM: Lei non può essere redenta. Non c'è nulla di buono in lei.

    ES: Come darti torto? Per seguire le fantasie di Chris Drake è arrivata a cavare un occhio a Maximillian Powell.

    GM: Crudele e codarda.

    ES: Come Drake.

    Gregory ed Edward si scambiano uno sguardo.

    GM: Ma come dice Drake...

    Istanti di silenzio.

    ES: What goes around comes around.

    GM: What goes around comes around.
















    the-walking-dead-6-14-denise



    Ed ecco che una freccia si conficca della testa di Lexa perforandole un occhio!!! Alle sue spalle Maximillian Powell con una balestra.

    MP: What goes around comes around.

    Lexa crolla a terra ma dopo qualche istante riprende i sensi, trovandosi sulla propria scrivania. Si tasta immediatamente la testa in cerca del foro della freccia, e non trovandolo tira un sospiro di sollievo e realizza che si era solo appisolata sul proprio diario. Dopo un nuovo sospiro torna su esso per continuare a scrivere, ma non appena poggia la penna...

    ???: Sei patetica.

    La ragazza rabbrividisce per poi guardare verso il punto da dove proviene la voce, trovando seduta su una sedia a gambe incrociate mentre tiene su una spalla Octavia, un'altra Lexa Blake con indosso gli abiti tipici della Something To Fear.

    4vK0HX9



    Lexa: N-No... N-Non è possibile...

    Lexa: Invece sì testa di cazzo. Non sei in un incubo. Questa è la realtà, la tua nuova realtà.

    Lexa: Chi sei?

    Espressione schifata della Lexa verde.

    Lexa: Sono te troia. O meglio, sono ciò che vorresti essere.

    ???: S-Smettila... t-ti prego, s-smettila... N-Non trattarla c-così...

    Smorfia disgustata per la Lexa verde mentre a un angolo della stanza, rannicchiata tra le proprie spalle, c'è un'altra Lexa con indosso un maglioncino a collo alto color giallo canarino e un paio di jeans denim.

    7ZPmmtl



    La verde indica la gialla con un pollice mentre guarda la Lexa originale.

    Lexa: E questa invece è tutto ciò che per qualche assurdo motivo ti ostini a essere.

    La Lexa gialla sbotta a piangere tra le proprie mani mentre l'originale, grandi occhi confusi, si rialza.

    Lexa: Io... Io non c-capisco...

    La verde parla con tono sarcastico.

    Lexa: Uh-oh, n-non capisco... gne gne gne...

    Sguardo seccato della verde.

    Lexa: Cosa c'è da capire stronza? Sei impazzita a furia di stare dietro a un pazzo.

    ???: Un pazzo che ha un cazzo che sembra un razzo.

    Nuova voce e nuova Lexa, questa con indosso un body in pelle succinto e che stesa sul divano osserva ammiccante l'originale.

    V5FWXe3



    La verde ridacchia mentre indica la rossa.

    Lexa: E questa invece è quella che saresti dovuta essere almeno un pochino di più. Sei in competizione con Samantha Hart mia cara, se vuoi Chris non puoi non essere un po' troia!

    Lexa: Un po' tanto direi...

    Lexa: Smettetela! A C-Chris piacevamo per la n-nostra innocenza...

    Lexa: Zitta aborto.

    La gialla sbotta nuovamente a piangere.

    Lexa: Se gli avresti dato il culo non ci saremmo ritrovate in questa situazione...

    La Lexa originale osserva esterrefatta lo scambio tra le altre per poi mettersi nuovamente le mani tra i capelli e tornando a dondolare su se stessa, parlando da sola.

    Lexa: Non è reale. Non è reale. Non è reale. Non è reale.

    Lexa: Invece lo è. E se non prendi in mano la tua vita sarà questa la tua fine...

    La Lexa originale rialza lo sguardo e lo punta verso la direzione in cui la verde sta indicando, e tempo qualche istante e...

    4Cx8RZZ



    ... una Lexa zombie sbuca dall'oscurità e aggredisce l'originale!!! La ragazza scatta in piedi e tenta di divincolarsi dalla presa mentre urla terrorizzata, e poco prima che lo zombie riesca ad azzannarla, un potente colpo di mazza spinata si abbatte sulla testa di questo. Lo zombie crolla a terra mentre Chris Drake, Promise tra le mani e insanguinata, osserva la Lexa originale che è allibita. Drake si mette in spalla Promise per poi sorridere dolcemente alla giovane, girare i tacchi e dirigersi verso una rete metallica presente in una zona dismessa del Barclays Center.

    dark-theater-1-260nw-664273345



    Chris si siede a terra e si appoggia di spalle contro la rete mentre Lexa, dapprima interdetta, annuisce leggermente per poi avviarsi verso l'ex mentore e sedersi affianco a lui. Drake la cinge con un braccio e questa si lascia avvinghiare per poi restare in questa posizione per un tempo indefinito. Lexa si gode ogni singolo, minuscolo, istante tra le braccia di Chris e questo, dopo qualche altro secondo, accenna un leggero sorriso.

    C.Drake: Ricordi questo posto bimbetta?

    Lexa: Sì. E' qui che ci siamo conosciuti.

    C.Drake: Ricordi cosa ti dissi?

    Lexa: Sì.

    C.Drake: Ovvero?

    Lexa: Sii te stessa.

    C.Drake: E lo hai fatto?

    Lexa: No.

    C.Drake: Sì.

    Lexa si stacca e osserva con grandi occhi Chris che invece le sorride dolcemente.

    C.Drake: Questa è ciò che sei Lexa. Sei una perdente insicura e indegna di essere amata. Sei una nullità. Una patetica merda.

    Drake regala un altro dolce sorriso alla giovane che invece è incredula.

    C.Drake: La tua unica utilità è stata solo farmi sborrare quando Samy era impegnata, e anche li nulla a che vedere con lei, ma va be', pensavo che con il tempo saresti un minimo migliorata e invece no.

    Chris fa teneramente passare la mano su una guancia di Lexa mentre le sorride ancora.

    C.Drake: Spero che le altre ventenni non siano così e che sappiano fare qualcosa in più quando si ritrovano un cazzo in bocca. Avessi ingoiato una volta. Almeno una sola volta stupida puttana.

    Lexa è allibita dalle parole di Chris che invece le fa una dolce carezza sul braccio.

    C.Drake: Scopi come combatti Lexa, di merda. E' da quando hai sconfitto AELITA che non vinci un match. Anzi no, quello non conta perché ti ha aiutata Emma. Diciamo che è da quando hai fatto squadra con noi che non vinci, ma anche li sono stato io a ottenere lo schienamento vincente e perciò non conta. Quindi da... mmh... Ayumi? No, li ti ha aiutata Alisa. Forse contro Samantha, ma anche li no visto che era distratta e nemmeno vestita per combattere... Cazzo stronza, non hai mai vinto un match. Fai davvero schifo al cazzo in qualsiasi cosa tu faccia, e non immagino che cosa atroce debba essere sentirti cantare.

    Drake guarda in modo amorevole la giovane mentre le sorride ancora dolcemente.

    C.Drake: Quanto fai schifo troia, quando cazzo fai schifo... Ho proprio ragione quando dico che non meriti di essere chiamata per nome. Tu un nome non lo hai più. Lexa significa "protettrice dell'umanità", mentre tu sei solo un rifiuto dell'umanità. Sei una merda, sei inutile. Che cazzo vivi a fare? Sparati. Sparati stronza, non servi a un cazzo.

    Lacrime rigano il viso di Lexa mentre osserva esterrefatta Chris Drake che invece le regala un nuovo, tenero, sorriso.

    C.Drake: Quanto ti odio. Quanto cazzo ti odio.

    La giovane sbotta a piangere, si alza e corre via venendo seguita dal sorriso amorevole di Chris Drake. Lexa fugge dalla porta dell'area dismessa, e non appena la oltrepassa si ritrova sul tetto del proprio palazzo. Davanti a se lo skyline di New York e i pochi metri che la separano dal ciglio del tetto. Lexa trema, un po' per il freddo un po' per la paura, ma nonostante ciò inizia a incamminarsi verso il bordo. Singhiozza e piagnucola mentre si tiene stretta tra le proprie braccia e procede, e una volta arrivata a destinazione sale sul muretto che delimita il tetto e prende un respiro. Guarda giù, è alto. Rialza la testa e sussulta per poi prendere un nuovo, più profondo, respiro per poi annuire e...

    Lexa: Non farlo.

    Lexa si gira di scatto trovando le altre tre versioni di se stessa. L'una affianco all'altra.

    Lexa: Perché no?! Che senso ha ormai andare avanti?

    Un forte vento si alza e muove i capelli di Lexa che è indispettita. Le altre invece sembrano immuni alle folate.

    Lexa: Ha senso perché l'unica scelta è la vita. Scelta che tu non hai mai fatto tra l'altro.

    Lexa: Io... Io... Io ci ho provato. Ho provato a vivere la vita che volevo, ma... ma... ma... non ci sono riuscita...

    Un rospo si blocca in gola a Lexa.

    Lexa: N-Non ci hai mai provato per davvero... Hai s-sempre avuto paura di tutto...

    Lexa: A ragione! Guardate dove sono ora! E di questo che avevo paura, e nonostante ciò ci sono finita lo stesso!

    La giovane singhiozza.

    Lexa: No. Avevi paura di altro.

    Lexa: Come dimostrato che in ventun anni hai vissuto solo una manciata di giorni.

    Lexa: Ad e-esempio quello quando t-ti dissero che s-saresti andata in TWC... Quello in c-cui hai avuto il coraggio di confessare a C-Chris ciò che avevi fatto ad Alisa... Quello in cui hai fatto l'amore c-con lui la prima volta...

    Lexa: Nemmeno due anni fa. Cazzo, hai aspettato fino a diciannove anni per darla, e questo solo per non deludere tuo padre e arrivare vergine al matrimonio.

    Lexa: O per paura che il r-rapporto di amicizia c-con l'unico ragazzo che ti piaceva potesse rovinarsi...

    Lexa: O semplicemente perché ti vergogni di far vedere il tuo corpo nudo a un'altra persona.

    Altre lacrime rigano il viso di Lexa.

    Lexa: Senza c-contare la tua paura di c-cantare in pubblico...

    Lexa: O quella di esprimere i tuoi veri sentimenti e le tue voglie.

    Lexa: In sintesi quella di vivere.

    La ragazza sussulta. La verde fa un passo avanti.

    Lexa: Perché di questo si tratta. Tu hai paura di vivere.

    Una breve pausa viene presa dalla verde.

    Lexa: E vivere significa seguire i propri sogni a ogni costo e con ogni mezzo necessario.

    Anche la rossa fa un passo avanti.

    Lexa: Vivere è soddisfare i propri bisogni e le proprie voglie.

    La gialla si unisce e fa un passo avanti anche lei.

    Lexa: Vivere è a-amare...

    Lexa osserva le tre versioni di se stessa con grandi occhi.

    Lexa: Amare? Come posso amare?! Tutti mi odiano!

    Lexa: N-Non è vero... Emma ti adora... Samantha ti vuole bene... Alisa lo stesso... JJ non n-ne parliamo e Chris... Chris... Chris non lo so...

    Lexa: Ma anche se non fosse così 'sti cazzi! Se qualcuno non ti ama evidentemente non ti merita. E se inizi a vivere per davvero e a essere te stessa vedrai che troverai ciò che cerchi.

    Lexa: E per farlo devi imparare ad amarti. Concediti ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno. Metti per una volta te stessa al centro del tuo mondo e non gli altri. Senza paura.

    Lexa: S-Senza paura...

    Lexa: Senza paura!

    Istanti di silenzio, poi Lexa sospira.

    Lexa: Senza paura?

    Le luci si spengono, New York va in totale blackout. Passano diversi istanti e inizia a sentirsi un brusio di voci. Una luce si accende su una platea dove sedute ci sono svariate persone.

    u1XvbW1MDkntI8frnpZET6ln2uFg
    pIH3m6M1aMEDjPNdoLfcKBkJPGtP
    ppRfGEgimagePm4q45trT5RgEm
    AJIiLzlLuWmZd7
    d8MBlOY3MNUK0w_dqude5e7
    nMgvXAjWill_Ospreay
    yngIbh7rVOhAHQlE6dHO2
    JDjdcjwtKkT6NU
    Jeffrey-dean-morgan-150x150Kim-Dickens-lips-body-measurements-nose-job-150x150
    KNncYqq



    Quattro riflettori si accendono su un palcoscenico e illuminano quattro microfoni presidiati da una Lexa ciascuno. L'originale fa immediatamente un passo indietro mentre mette le mani avanti. Nel frattempo le altre mantengono la propria postazione. Chris Drake osserva con sguardo di sfida la Lexa originale.



    Lexa: Lithium, don't want to lock me up inside.

    Lexa: Lithium, don't want to forget how it feels without...

    Lexa: Lithium, I want to stay in love with my sorrow.

    Lexa: Oh, but God, I want to let it go.

    Sulla platea c'è qualche movimento. Edward Shepard sta irridendo l'esibizione delle Lexa insieme a Jake King e Keiko Rosé. Chris Drake continua a fissare la Lexa originale.

    Lexa: Come to bed, don't make me sleep alone. Couldn't hide the emptiness, you let it show.

    Lena Schultz non è impressionata così come Denise Galanti.

    Lexa: Never wanted it to be so cold. Just didn't drink enough to say you love me.

    Lexa: I can't hold on to me, wonder what's wrong with me.

    JJ Walker ascolta rapito mentre Emma Blake sorride fiera.

    Lexa & Lexa & Lexa: Lithium, don't want to lock me up inside. Lithium, don't want to forget how it feels without... Lithium, I want to stay in love with my sorrow.

    Chris Drake fissa ancora la Lexa originale che è nascosta tra le proprie spalle.

    Lexa: Don't want to let it lay me down this time. Drown my will to fly.

    Richard Blake scuote la testa in disappunto.

    Lexa: Here in the darkness I know myself.

    Alisa Drake annuisce soddisfatta così come Samantha Hart.

    Lexa: Can't break free until I let it go.

    La Lexa originale, trovando ancora lo sguardo di Chris prende un respiro per poi annuire.

    Lexa & Lexa & Lexa: LET ME GO!

    La Lexa originale fa un passo avanti mentre è fissa su Chris Drake.

    Lexa: Darling, I forgive you... After all...

    Le luci sulla platea si spengono, lasciando illuminato da un occhio di bue il solo Chris Drake.

    Lexa: Anything is better than to be alone.

    Lexa e Chris si guardano fissi. La ragazza afferra il microfono e alza la voce.

    Lexa: And in the end I guess I had to fall. Always find my place among the ashes.

    Lexa fa un passo avanti e chiude gli occhi.

    Lexa: I can't hold on to me, wonder what's wrong with me.

    Lexa apre le braccia.

    Lexa: LITHIIIIIIIUUM!

    Lexa: Don't want to lock me up inside.

    La Lexa rossa si fonde con l'originale.

    Lexa: LITHIIIIIIIIIUUUUM!

    Lexa: Don't want to forget how it feels without...

    La Lexa gialla si fonde con l'originale.

    Lexa: LIIIIIIIIIIIIIIITHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUM!

    Lexa: Wanna stay in love with you.

    La Lexa verde si fonde con l'originale.

    Lexa: OOOOOOOH!

    Lexa riapre gli occhi. Un bagliore diverso nel suo sguardo.

    Lexa:I'm gonna let it go.

    Le luci si accendono totalmente illuminando tutto il teatro che è deserto e Lexa Blake che sola sul palco inarca leggermente il labbro all'insù in un piccolo sorriso determinato.

    Z3vOyWj



    Le voci ora risuonano armoniose nella sua testa, come echi distanti ma vicini che le dicono cosa dovrà fare da ora in poi. E' un nuovo inizio prima della fine.

    [To Be Continued...]

     
    Top
    .
7 replies since 8/1/2023, 17:08   132 views
  Share  
.