TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    E bentornati! La Road to Wildfire to the Cow Palace si è quasi conclusa, ma abbiamo ancora una ultimissima fermata. Il campione del mondo e il suo sfidante hanno avuto un po' di tempo nel main event per sfidarsi verbalmente in vista del loro confronto fisico.



    E, come due settimane fa è lo sfidante ad aprire le danze. La sua theme song è accolta dal pubblico con un boato di energia.

    u1XvbW1



    E Gregory Montoia arriva poco dopo. Il canadese sorride al pubblico che lo saluta, passandosi una mano nei capelli. La Indigo Star poi si dirige verso il quadrato, come al solito dando il cinque a chiunque glielo chieda, per poi girare attorno al ring e dirigersi verso il tavolo di commento. Il canadese scambia due parole con Jessica Rose, Hikari Stern e Michael Campbell, e tutti e tre si alzano e stringono affettuosamente la mano a Greg, che sorride, per poi recuperare un microfono, rotolando dentro il quadrato e piazzandosi al centro. Greg si guarda attorno, annuendo.

    GM: Mi capita fin troppo spesso di essere qui. Soprattutto ultimamente. Mi capita troppo spesso di venire qui fuori per il Main Event di Resistance e dover pensare attentamente a cosa dire. Non perché abbia paura di dirvi qualcosa di sbagliato, ma perché faccio fatica a capirmi anche io. Davvero.

    Greg annuisce di nuovo.

    GM: Qualcuno di voi ridacchierà. Qualcuno dirà che è esattamente quello che ho detto due settimane fa. Ed è vero. Ma sapete cosa è cambiato? Cinque giorni fa è nato mio figlio.

    BOATO DEL PUBBLICO! Montoia abbassa la testa, sorridendo alla reazione dei presenti, che continuano ad applaudirlo, e si asciuga un occhio.

    GM: Cinque giorni fa è nato mio figlio. Due braccia, dieci minuscole, bellissima dita delle mani, due occhi scuri, il naso di Ayumi.

    La voce del canadese si rompe per l'emozione.

    GM: Un bambino stupendo. Dio mio, non pensavo fosse possibile. Dovreste vedere come sorride. E dovreste sentire come piange, ha più polmoni appena nato di quanti ne abbia io allenandomi tutti i giorni.

    La Indigo Star ridacchia.

    GM: E sono qui. Non sono a casa, con mia moglie. Sono qui a rischiare la vita e l'osso del collo. Per un titolo del mondo? Che ho già anche vinto. Potrei uscire da questo ring, percorrere quella rampa, uscire da questa arena e vivere una vita ottima, da sogno. E dopo tutto quello che ho passato, che Ayumi ha passato, ce lo meriteremmo.

    Greg fa un sorriso in telecamera.

    GM: So che mi stai guardando. So che ce lo meriteremmo. E te lo meriteresti anche tu. Te lo meriteresti solo per tutto quello che hai fatto per me, oltre che quello che hai fatto per questa federazione.

    Montoia annuisce.

    GM: Quindi sono pentito? Sono pentito di essere qui davanti a voi? Sono pentito di preparami a Wildfire at the Cow Palace?

    Il wrestler lascia cadere la domanda nel silenzio un istante.

    GM: NEMMENO PER IDEA!

    ALTRO BOATO DEL PUBBLICO!

    GM: NON PER UN ISTANTE! QUESTO È ESATTAMENTE IL POSTO DOVE DEVO E VOGLIO STARE!

    Greg cammina avanti e indietro, caricandosi assieme al pubblico.

    GM: Sarò il padre migliore che si sia mai visto, il marito migliore che si sia mai visto e il wrestler migliore che si sia mai visto uniti tutti assieme. Sarò un burrito di qualità interpersonali! Perché se ho una famiglia a casa che mi aspetta, ne ho un altra per il mondo. Viola Vixen, Thomas Bell, Jessica Morton, Alice Angel, Andy Scrull, James Gates, certo. Li amo con tutto il mio cuore, come fratelli. Ma anche ognuno di voi. Ogni singola persona. E intendo esserci per voi, come ci sono per loro. Quindi facciamo questa cosa, Sean. Prepariamoci per il match più importante delle nostre carriere.

    Montoia annuisce.

    GM: Perché questo lo è senza dubbio. Perché in palio non c’è solamente il tuo titolo, ma la direzione di questa federazione. Perché, per quanto io rispetti le tue abilità, non posso lasciare tu sia campione per sempre.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME





    SEAN MORGAN



    Il campione del mondo non si fa attendere. Questa settimana l'Orfano non perde troppo tempo e si dirige subito verso il ring, per raggiungere il number one contender al suo titolo.

    iXq9DYx



    Solito outfit visto nelle ultime settimane per l'Orfano che anche questa sera tiene stretta attorno alla sua spalla la cintura. Con la mano non impegnata a proteggere il titolo, Morgan tira fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni un microfono e si prepara a parlare.

    SM: Innanzitutto, congratulazioni Gregory.

    Il campione applaude in direzione del suo rivale.

    SM: Anche io ho una new entry da annunciare. Anzi, due.

    Morgan si gira di schiena, mostrando due nuovi segni rossi sulla sua giacca che formano una X dietro la spalla sinistra.

    SM: El Hijo del Cuervo. Zolf. Hanno preso lo spazio che avevo tenuto per il tuo amichetto Andy.

    Riferimento di Sean a ciò che è successo durante la quarta puntata di Resistance.

    SM: Sette giorni fa ho messo un ulteriore mattoncino nel mio progetto di restaurazione dello splendore di questa federazione. L'ho fatto in uno degli show più importanti nella storia recente della TWC. Contro due dei migliori lottatori della Raven Project. Un'altra serata perfetta che stava per chiudersi nel migliore dei modi. Il sacrificio di Zolf era qualcosa di necessario per consacrare l'alleanza tra le due federazioni. Ma ovviamente sei dovuto intervenire tu.

    The Orphan si passa una mano sul volto.

    SM: Tu e la tua gentilezza mi rendete nervoso. Non è mai un bene quando lo divento, perché contemporaneamente divento anche più violento.

    Morgan prova a calmarsi, respirando profondamente.

    SM: Ma stasera voglio rimanere calmo. Stasera voglio un tranquillo confronto, tra due persone che si stimano. Io ti rispetto, Gregory. Te l'ho già detto durante la seconda puntata di Resistance e lo ripeto oggi, senza problemi. Rispetto l'uomo e il padre che sei. Non rispetto però ciò che vuoi rappresentare, i valori per cui combatti, la direzione in cui vuoi portare questo posto. Anzi, non è che non lo rispetto, provo proprio disgusto. Per questo non posso permettermi di perdere tra due settimane. Come non potevo permettermelo qualche settimana fa contro Lena Schultz. Come non potevo permettermelo a Gravity. Nessuno è pronto a prendere il mio posto in questa missione.

    Sean si batte un colpo sul petto.

    SM: Wildfire sarà il match più importante della mia carriera, non lo nego. Ma non mi sono mai sentito più pronto.

    GM: Hai ragione. Hai battuto un sacco di gente per essere qui. Hai dimostrato di essere il migliore. Ma non mi hai ancora battuto uno contro uno. Questo è il tuo ultimo test. Perché so già che tirerai fuori il tuo meglio e il tuo peggio, ma non andrò giù. E quindi dovrai superarti ancora una volta. Reinventarti di nuovo se intendi rimanere campione.

    Greg annuisce.

    GM: E dovrai dimostrare di pompare più sangue di quanto ne pompi il mio per questa federazione, di avere più spirito di quanto ne abbia io, di essere davvero il miglior Wrestler al mondo. Niente scuse.

    Morgan si avvicina improvvisamente, andando faccia a faccia con Gregory.

    SM: Davvero non ti rendi conto che faccio tutto questo anche per te?

    Sean inclina leggermente la testa, cercando di scrutare ogni minima reazione di Montoia.

    SM: Non ti rendi conto che, nel momento in cui metterai nuovamente mano su questa cintura, tutti si renderanno conto di quanto tu sia inadatto per questo ruolo? La storia qualcosa dovrebbe insegnarti. Un mese. Dopo un solo mese dalla conquista del titolo, questo posto ha chiuso i battenti. E' anche per questo che sei qui. Vuoi dimostrare a tutti di essere all'altezza. Vuoi dimostrare a tutti di valere di più rispetto ai trentasei giorni scritti nell'albo d'oro, di fianco al tuo regno titolato. Tu hai paura di passare alla storia per quel misero numero e proprio non riesci ad accettarlo.

    Morgan picchietta più volte con l'indice sulla spalla del suo avversario.

    SM: Io sono qui a fare quello che avresti voluto fare tu. Ma il tuo precedente regno da campione ti dimostra che non è così semplice. Non è il titolo a fare l'uomo, Greg. E' l'uomo a fare il titolo. Tu sarai pure un grande uomo, ma come campione ti sei dimostrato piccolissimo.

    The Orphan avvicina il pollice e l'indice della mano destra, ad indicare qualcosa di molto piccolo.

    SM: Nella nostra carriera i nostri ruoli si sono invertiti diverse volte. Al tuo arrivo in TWC, io sono stato la prima persona che hai affrontato. Al mio ritorno qui dentro, tu sei stato la prima persona con cui mi sono confrontato. Entrambi siamo stati l'anima e il cuore di questo posto, in momenti differenti. A Zero Hour 2018 tu mi hai schienato nel tuo primo PPV. Ad Hit The Lights 2022 io ti ho schienato al mio primo PPV in due anni e mezzo. Quella sera si è chiuso un cerchio e se n'è aperto un altro. Ora sono io a guardarti negli occhi e prometterti che se tu porterai lo stesso Gregory Montoia che ho visto da quando son di nuovo qui, la storia è destinata a ripetersi.

    I due si stanno guardando fissi negli occhi da diversi secondi ormai, nessuno sembra voler interrompere questo contatto visivo.

    SM: Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi. Capisco i motivi per cui vuoi una seconda chance, ma se vuoi sfruttarla devi fare un passo in avanti. Lascia stare questa cazzata della gentilezza, Greg. Porta il figlio di puttana che si è presentato quattro anni fa al fianco dei Watchmen. Anzi, porta una versione ancora più evoluta di quel Montoia. Porta la versione perfetta di te stesso, oppure non presentarti nemmeno.

    GM: E lo farò. Perché a Wildfire entrerò su quel quadrato pronto come non mai. Sono pronto come non mai. Ed ho fatto cose meravigliose, veri miracoli grazie a loro, quando non ero pronto.

    Il canadese indica il pubblico, per poi avvicinarsi a Morgan.

    GM: Immagina ora.

    SM: Continui a cercare il loro apprezzamento. Ti stai dimostrando una preda molto facile.

    Il campione del mondo indica anche lui il pubblico.

    SM: Loro saranno la causa della tua sconfitta. Lo sarà lo sguardo di una ragazza sola, che la notte si taglia i polsi provando a sentire finalmente qualcosa nella sua vita vuota. Lo sarà l'urlo d'incitazione del ragazzino cicciottello in seconda fila, che è stato portato dal papà a vedere dal vivo il suo grande eroe sperando che per una sera possa non piangere per colpa di tutti gli atti di bullismo che subisce giornalmente a scuola. Lo sarà il cartellone in fondo, che proverai a leggere nonostante sia poco illuminato, tenuto in mano da un quarantenne che ha saputo di recente che il cancro diagnosticatogli non è curabile. Il tuo legame con ognuno di loro porterà ad un momento in cui le loro storie diventeranno più importanti della tua e quello sarà il momento perfetto per colpire, chiudendo la nostra rivalità una volta per tutte.

    Morgan lascia cadere il microfono a terra e si volta in direzione delle corde. Dopo qualche passo però, l'Orfano si ferma e si gira di nuovo verso l'Indigo Star, alzando un dito come se volesse aggiungere qualcosa. The Unstoppable Machine fa due passi verso Greg e si china a raccogliere il microfono.

    SM: Ho cambiato idea. Due settimane fa ho promesso di lasciarti un singolo respiro, ma visto il grande avvenimento credo sia più giusto fare un regalo a tuo figlio. Ho deciso di regalare al piccolo Montoia il soprannome che mi ha reso celebre qui dentro e mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Ho deciso di regalargli il soprannome The Orphan e lo farò in grande stile..

    Momento di silenzio nell'arena, mentre un ghigno si manifesta sul volto di Morgan.

    SM: ..uccidendo suo padre nel main event di Wildfire!

    Morgan fa il gesto della pistola con la mano e appoggia indice e medio sulla tempia di Gregory, per poi simulare uno sparo. Gregory scuote la testa.

    GM: Credi davvero basti questo per farti odiare?

    giphy



    E MORGAN LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO, LASCIANDO CADERE IL MICROFONO! MA IL CANADESE RIMANE IMPASSIBILE, E CONTINUA A GUARDARE IL SUO AVVERSARIO, AVVICINANDOSI SOLAMENTE DI UN PASSO ED APPOGGIANDO LA FRONTE CONTRO QUELLA DI SEAN! E su queste immagini noi dobbiamo salutarci, ma non mancate! Wildfire at the Cow Palace, il più importante PPV TWC di sempre è solamente a quattordici giorni di distanza. Non perdetevelo! E per stasera, buona notte e buone botte!




    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, Vasio, Yuumeboo


    Edited by Il Capitano - 7/12/2022, 10:06
     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.