TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    3lhp7g9




    Siamo nel backstage, nell'area interviste.

    pIH3m6M


    Denise Galanti, con l'FWF World Women's Championship in spalla, osserva la telecamera. È già in ring attire, con la giacca di pelle addosso, cappuccio tirato su e bavaglio a coprirle la metà inferiore del volto.

    DG: Indovinate chi ha avuto ragione.

    Con un movimento del capo, indica la cintura che ha in spalla.

    DG: Primo titolo, primo titolo mondiale. Promessa numero uno mantenuta.

    Denise alza un sopracciglio.

    DG: Chiunque ne dubitasse probabilmente non mi conosce. E l'ignoranza non è una scusa. Il ché mi porta al punto.

    L'italiana si acciglia.

    DG: Emma Blake. Hai avuto le palle di sfidarmi e chiedermi di mettere in palio la mia carriera. Molto bene. Ma non hai nessuna idea di cosa significa questo. Non hai nessuna idea di cosa significa lottare contro qualcuno che ha tutto da perdere. E dato che adesso ho questa in spalla...

    Con la mano opposta alla spalla su cui tiene la cintura, la Last Huntress tocca con le nocche la placca centrale dell'FWF World Women's Championship.

    DG: Congratulazioni, il tuo primo match di sempre è anche la tua prima chance a diventare campionessa del mondo. Se la mia carriera è in palio, non vedo perché non dovrebbe esserla anche la cintura. Ora guardami bene negli occhi, Emma.

    L'inquadratura zoomma progressivamente sul volto della campionessa, gli occhi ambrati che brillano.

    DG: Pensi di poter fare il colpo grosso? Pensi di essere la nuova Alice Angel? Magari lo sei. Ma dovrai prima passare di me. E tu. Non hai. Idea. Di cosa significhi. Vediamo cosa sai fare. Vediamo se ne varrà la pena.

    Denise chiude gli occhi, e fa un respiro profondo, poi volta il capo lateralmente.

    DG: E tu che vuoi?

    L'inquadratura si allarga...

    iRxDNj7


    Megumi Shibata è davanti a Denise! La giapponese osserva la campionessa, poi la cintura. La Hanged Girl ricambia lo sguardo.

    MS: Spostati.

    Detto ciò, Megumi supera Denise, tirandole una spallata. La campionessa la osserva andare via, e si abbassa il bavaglio... rivelando un largo ghigno.

    DG: Non l'hai presa bene, eh?

    Denise alza la voce.

    DG: Sei la prossima promessa, non preoccuparti!

    La Last Huntress si volta di nuovo verso l'inquadratura.

    DG: Ma prima, Chris Drake cadrà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp





    And now, from the Metadome, Los Angeles, California. TWC proudly asks you to stand up for: Sunday Night Resistance #6!



    VRVws5k



    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    Welcome, welcome, welcome! Benvenuti e bentornati a Resistance, puntata numero sei! A un passo da Wildfire, siamo pronti e carichi per partire! Iniziamo subito con i match, perché è il momento di Emma Blake vs Denise Galanti!



    Risuona la theme di Emma Blake accolta dai fischi del pubblico.

    Ghq9bEo



    Ed ecco che The SoonToBe Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Legend compare sullo stage con un sorrisetto beffardo in viso, e dopo aver osservato l'arena ghermita che ha davanti a se annuisce per poi avviarsi a grandi passi verso il quadrato in cui vi scivola dentro. Una volta qui sale su un paletto e sorride ancora beffarda verso i fan che la contestano, e una volta scesa si mette al proprio angolo in attesa dell'avversaria.



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    La ragazza, che tiene l'FWF World Women's Championship mordendolo da un'estremità, indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato. Una volta sul ring, si posiziona al centro dello stesso, e mostra la cintura, allargando le braccia e tirando leggermente indietro la testa. Dopo qualche attimo di posa, la giovane arretra a un angolo.



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage, sorriso sprezzante in viso, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan. The Undisputed Legend piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato vi gira attorno e raggiunge il tavolo dei commentatori per poi puntare Hikari Stern e farle minacciosamente segno di alzarsi.

    0X5f4NG



    Dei fischi clamorosi si alzano per lui mentre questo, non curante, si prende la sedia della commentatrice e vi si accomoda compiaciuto mentre si sistema in spalla il Drakamerica Championship. Hikari prende una sedia di metallo e torna alle proprie mansioni mentre i fan continuano a contestare l'atteggiamento di Chris Drake che invece sorride soddisfatto. Denise stessa gli lancia occhiate torve, ma non è tempo di distrazioni, è tempo del match!

    FWF World Women's Championship Match
    Denise Galanti's Career On The Line
    Singles Match
    Emma Blake vs Denise Galanti (c)



    Suona la campana, e subito Denise si lancia verso Emma!

    eff9e65021b5e2391e573d38bb947f64d9329345


    Yakuza Kick a segno! La Blake non ha fatto in tempo a reagire! Denise la tiene in piedi e le afferra il braccio, vuole subito la Paradiss Circus... ma Emma riesce a ritrarsi dall'Ippon Seoi Nage letale della lottatrice italiana, e scivola fuori dal ring da sotto la prima corda. L'allieva di Chris Drake finisce a terra, vicino al suo mentore, e si tocca la mandibola, con aria stordita, mentre Denise va a sedersi al centro del ring a gambe incrociate, appoggiando il mento contro il pugno. L'arbitro Kiley si affaccia a controllare lo stato della Blake e, accertatisi che la ragazza ha intenzione di continuare, inizia a contare il ring out: one! Two! Three! Emma si rialza e si riscuote. Four! Guarda Denise, ancora seduta dentro al ring. L'italiana la scruta con aria seria. Five! Emma lancia uno sguardo a Drake, che a sua volta la osserva severo, dunque rientra sul ring e prova a travolgere la Galanti con un calcio, questa lo evita semplicemente stendendosi sulla schiena e poi si rialza con un Kip Up alle spalle della Blake. Emma si volta ma Denise ancora una volta la anticipa con un Uppercut, che la debuttante incassa senza cadere ma indietreggiando di qualche passo. Denise la segue, e la colpisce con un altro Uppercut, mandando la giovane a un angolo. La Last Huntress blocca Emma contro il turnbuckle e l'arbitro le chiede il clean break... al che la campionessa alza le braccia, ricevendo per tutta risposta uno schiaffo da Emma! Denise indietreggia, toccandosi il volto, la Blake vede dunque un'apertura e corre addosso all'avversaria!

    EuoD


    Ma Denise la proietta con un Belly To Belly Suplex, sfruttando la sua stessa carica! Schienamento: 1... 2, kickout! Finora debutto non brillante di Emma Blake, che non sta trovando gli spazi e i tempismi che vorrebbe contro l'avversaria. Denise si alza e si ritrae verso l'angolo, mentre l'allieva del campione degli Stati Uniti si rimette a gattoni. L'italiana si avvicina e la rialza, le due vanno dunque in clinch e la Blake prova a spingere con tutte le sue forze... ma la Galanti la ributta per terra spintonandola indietro. Emma si rimette in ginocchio con una capriola all'indietro e alza il capo verso Denise. La FWF World Women's Champion le fa segno di farsi avanti. Emma non se lo fa ripetere due volte e va faccia a faccia con la Galanti. Le due si scambiano qualche parola, Denise si indica il viso... dunque Emma carica, e mette a segno un Discus Lariat! Denise cade giù! Selva di fischi per la Blake, che si volta verso il pubblico e allarga le braccia, sogghignando. Non nota nemmeno che la Galanti si è già rialzata alle sue spalle. L'italiana la richiama picchiettandole l'indice su una spalla, Emma si gira di scatto-

    njpw-new-japan-pro-wrestling


    E DENISE LA RIVOLTA CON UN DISCUS PALM STRIKE! Emma ricade a terra praticamente in piroetta, mentre la Galanti si soffia sulla mano. Kiley si china a controllare le condizioni della Blake, ma Denise gli dice di lasciarla fare e va a rialzare Emma tirandola per un braccio, caricandosela sulle spalle in posizione di Fireman's Carry con un movimento fluido. Vuole il Turntable Drop! Emma tuttavia si ribella e colpisce Denise al collo con delle gomitate, per poi ricadere alle spalle della campionessa... e poi la afferra per la schiena e la lancia contro il turnbuckle! La Teardropper impatta di spalla contro il paletto, e la Blake va subito a girarla con uno School Boy Roll-Up! 1... e Denise le chiude in leva il braccio usato per il Roll-Up! Ude Garami! Emma grida, ma riesce repentinamente a raggiungere la prima corda con la punta dei piedi! Denise è costretta a mollare la sua Cross Armbreaker, ma non prima del conto di due dell'arbitro Kiley. La campionessa si rialza e sbuffa, rifiatando. Emma rimane a terra, toccandosi il braccio. Denise va dunque a colloquio con l'ufficiale di gara, con aria seccata. Si scambiano qualche parola, Kiley annuisce e si avvicina alla Blake per chiedere se vuole continuare, ma Emma, rimessasi in ginocchio, lo spinge via malamente, e poi rivolge un dito medio sia a lui che a Denise! La lottatrice italiana scuote la testa. Emma si rialza e si lancia contro la Galanti provando un Low Blow! Denise le blocca il calcio e lo sfrutta per transizionale la presa, Exploder Suplex! Altra proiezione pesante ai danni di Emma Blake, che rotola via, dolorante, verso un angolo. Denise stringe le labbra e poi rifiata, rialzandosi con calma e tenendo lo sguardo sulla debuttante che sta affrontando. Il suo sguardo dunque si sposta verso fuori dal ring, su Chris Drake, che è ancora seduto immobile. La ragazza scivola fuori dal quadrato, di fronte a lui. Le telecamere si avvicinano, e la Galanti indica Emma, ancora stesa sul ring.

    DG: Dille di ritirarsi dal match.

    Drake non risponde, mastica una gomma con nonchalance e fa un cenno a Emma di rialzarsi. Denise digrigna i denti.

    DG: Questo non è giusto!

    Lo US Champion fa spallucce. Denise si volta... e viene travolta da un Baseball Slide della Blake! Emma scende dall'apron e ributta sul ring Denise, per poi seguirla e gettarsi a schierarla: 1, e kick out! Appena conto di uno per la giovane debuttante, che prova subito a chiudere l'avversaria in una Side Headlock... ma Denise se la alza in spalla sfruttando la stessa presa di Emma e la catapulta con un Olympic Slam! La Blake lancia un gemito di dolore all'ennesima proiezione, la Galanti subito la va a coprire.

    DG: Rimani giù.

    1... 2... No! Quasi tre, ma kick out della Blake! Denise scatta in ginocchio, con una smorfia esasperata, ma non ha tempo di elaborare oltre perché Emma le si getta addosso in modo scomposto, cercando di colpirla con una raffica di pugni! La Blake cinge il collo dell'italiana con un braccio e con l'altro continua a colpirla, ma i suoi pugni paiono deboli e non particolarmente efficaci sulla Hanged Girl, che digrigna i denti e inizia a mettersi in posizione eretta, portandosi dietro Emma. Quando sono entrambe in piedi, Denise scuote la testa, e parte con un Teardrop Suplex... No! Emma fa resistenza e in qualche modo riesce a divincolarsi e a sgusciare alle spalle di Denise per poi spingerla contro l'arbitro. Kiley arretra fino all'angolo e la wrestler riesce a frenarsi in tempo, arrivando a pochi centimetri da lui, cosa che comunque basta a toglierli la visuale che permette a Emma di connettere con il Punt In The Cunt From Behind!



    Denise accusa il colpo e si piega in avanti, e la rivale riesce a colpirla con uno Shotgun Dropkick che la manda fuori dal quadrato. La giovanissima Emma senza pensarci prende slancio alle corde per poi lanciarsi al lato opposto con un Suicide Dive...

    7ihI1lf.0


    Ma Denise la afferra al volo, e la manda contro le barricate! La giovane sbatte violentemente con il braccio destro e ora, a terra, lancia un grido straziante! Denise si gira e vedendo la scena arretra subito mentre Kiley si getta a controllare la ragazza, ma c'è poco da verificare e subito alza le braccia a croce! Drake scatta in piedi, fuori dal ring, e un lampo di apprensione si schiude finalmente sul suo volto, mentre la campana suona.

    JR: The winner of this match by referee stoppage and STILL FWF World Women's Champion... Denise Galanti!

    Teardrop risuona, e viene riconsegnata la cintura a Denise, ma l'italiana pare tutto tranne che soddisfatta. Fa segno verso lo stage di tagliare la musica, che appunto viene stoppata, mentre arrivano i medici per Emma. La ragazza è in lacrime, e ora viene cautamente rialzata dallo staff medico mentre l'inquadratura riesce a carpire cosa le sia successo...

    alexa-bliss-alexa



    IL GOMITO E' PIEGATO ALL'ALTRO LATO!!! IL BRACCIO LE SI E' SICURAMENTE ROTTO!!! Il pubblico emette un sonoro boato di sgomento mentre Chris sgrana gli occhi, quasi shockato da ciò che sta vedendo. Denise stessa è sgomenta e si passa le mani sul volto, dà le spalle alla scena e poi rientra nel quadrato, camminando nervosamente in esso. Drake osserva con sguardo preoccupato la giovane alleata, ma nel momento in cui si avvicina all'apron Denise lo fulmina con lo sguardo, per poi gridargli di allontanarsi! Denise cammina ancora nervosamente per il ring, cintura in spalla, osservando Emma che è accerchiata dai medici. Digrigna i denti, e batte la mano sul microfono per testarne il funzionamento.

    DG: È acceso questo coso? Bene.

    Scuote la testa.

    DG: Che stramaledetto imbarazzo. Che fottutissima farsa.

    Il pubblico rumoreggia. Denise ringhia sul mic.

    DG: Ho detto due settimane fa che il gioco a cui giochiamo è pericoloso e dannazione, lo è! Ma questa, questa vista.

    L'italiana indica Emma, che sta venendo caricata sulla barella.

    DG: Questa è la mia punizione. Questa è la mia punizione per essere stata al vostro gioco. E lo avrei dovuto sapere. Questo non era quello che volevo vedere, non quello che volevo essere, avrei dovuto fare le cose a modo mio e invece ho lasciato che Chris Drake dettasse le regole ancora una volta, e una ragazzina innocente si è fatta male.

    Denise chiude gli occhi, stringendo le labbra. Emma Blake nel frattempo viene portata nel backstage. Sulla rampa sorpassano Chris Drake che lancia una fugace occhiata all'alleata agonizzante per poi tornare sulla Teardropper che digrigna i denti, scuotendo la testa.

    DG: Sì, Emma Blake non c'entra niente in tutto questo. E mi ha pestata e presa a calci, ma è solo una ragazzina che ha seguito le istruzioni di qualcuno di cui si fidava... esattamente come tutte coloro che l'hanno preceduta. Qualcuno che l'ha condotta a farsi del male, qualcuno che non l'ha saputa allenare a stare su un cazzo di ring e l'ha mandata in pasto a me, qualcuno che ha distrutto e soffocato carriere e possibilità di qualsiasi ragazza abbia mai avuto la sfortuna di stargli intorno. L'errore di Emma è stato mettersi nelle mani della persona sbagliata. Sto parlando con te, Chris!

    La ragazza alza ulteriormente la voce, quasi urlando, e indica il campione degli Stati Uniti.

    DG: Schifosissimo verme, tu lo sapevi, non è vero?! Sapevi che sarebbe successo! Tu VOLEVI che io facessi questo a Emma, maledetto stronzo! Tu volevi che mi ritrovassi così! Con un altro disastro nei miei occhi.

    Denise rifiata.

    DG: Tu sei tutta la merda che c'è in questo business, tu sei esattamente tutto ciò che odio, feccia, E IO GIURO CHE TI DISTRUGGERÓ!

    Il pubblico esplode in un boato. Chris Drake digrigna i denti, frustrato. La Galanti sale con una gamba sulla seconda corda.

    DG: HAI FATTO IL TUO ULTIMO CAZZO DI ERRORE, PERCHÉ QUESTO DOLORE, QUELLO DEI TUOI PESTAGGI E QUELLO CHE SENTO ADESSO, QUESTO DOLORE È QUELLO CHE MI FA ANDARE AVANTI! IO SONO COSTRUITA DAL DOLORE, E TU LA PAGHERAI PER QUELLO CHE HAI FATTO!

    I due si osservano. Denise si ritrae al centro del ring, rifiata di nuovo, mentre il pubblico la acclama.

    DG: Non uscirai da Wildfire lo stesso di prima. Questa... è la mia promessa.

    La Galanti getta via il microfono, e sugli sguardi di fuoco fra lei e Chris Drake, noi andiamo in pubblicità!




    Up Next: Gareth Yvain

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live dal Matador Gymnasium. Le telecamere ci hanno portato in un ufficio che conosciamo piuttosto bene.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain sta al momento occupando la scrivania dei General Manager, e possiamo vedere un'altra persona seduta davanti a lui.

    Kellyanne_002_E2K9



    Gill Newman, in abiti civili, è seduta su una delle poltroncine.

    GY: Di solito lascio sia Virgil ad occuparsi di queste cose. Odio le scartoffie. Ma firma pure.

    GN: Grazie.

    Gill si alza in piedi e firma.

    GY: Benvenuta nel roster TWC. Ora, se potessi lasciarmi solo con le telecamere, ho un annuncio da fare.

    GN: Certamente.

    La Newman si alza in piedi, sorridente, ed esce dallo studio, lasciando Gareth da solo. Il co-General Manager si schiarisce la voce.

    GY: Ultimamente sembra sempre esserci un nuovo eccitante annuncio da fare. Questa è come funziona il mio lavoro quando tutto funziona bene.

    Gareth si alza in piedi, passando oltre la scrivania e appoggiandocisi contro con le mani.

    GY: Ma è anche un momento agrodolce. Posso, con gran piacere, annunciarvi quando e dove si terrà la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame della classe di quest'anno. Saremo infatti a New York, nel Manhattan Center, per celebrare coloro che hanno reso possibile portare la TWC a queste vertiginose altezze. Ma il nome che sto per dirvi oggi ci colpisce tutti nel profondo, credo, perché è una tragedia che nessuno di noi ha potuto evitare, ed è ancora così fresca nella mente di tutti noi. Ma la TWC intende celebrare la memoria di una lottatrice straordinaria nei suoi momenti felici. Per cui, signori e signore, la seconda introdotta nella Hall of Fame TWC.




    Gareth annuisce, mentre il pubblico in arena tributa un lunghissimo applauso per la lottatrice greca, che ci ha lasciato un anno e mezzo fa, dopo un tragico incidente stradale. L'inglese finalmente si schiarisce la voce.

    GY: Elektra Kellis si meritava questo onore da molto prima della sua morte, e noi vogliamo celebrarne l'incredibile ruolo che ha avuto nella creazione della splendida divisione femminile di questa federazione. E lo faremo il trenta di dicembre, con una cerimonia esclusiva, disponibile anche in Pay Per View per chiunque non possa essere con noi in presenza. Per cui vi aspettiamo numerosi.

    Yvain sorride alla telecamera.

    GY: Credo sia giunto il momento di far riprendere l'azione e di proseguire con...

    Qualcuno bussa alla porta.

    GY: Avanti.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia, in una felpa nera con una stellina indaco al colletto e dei jeans, compare nell'ufficio, guardandosi attorno un istante.

    GM: Avrei dovuto immaginarlo che non stessi provando il discorso. Posso aspettare.

    GY: No, vieni pure.

    Montoia annuisce, passandosi una mano nella barba, ed avvicinandosi alla scrivania, dietro cui Gareth torna a sedersi. Greg lascia passare un istante, poi si siede silenziosamente in una poltroncina, osservando con gli occhi nocciola Yvain. Il silenzio si protrae per parecchi secondi.

    GY: Mi arrendo. So di averti chiamato io, ma speravo avessi qualcosa da dirmi tu.

    Greg si stiracchia.

    GM: No, non credo.

    Yvain tamburella con le dita sulla scrivania.

    GY: Forse sono stato fortunato in vita mia, ma non credo di aver mai avuto a che fare con una persona così difficile.

    La Indigo Star sorride.

    GM: Non so perché ma me lo dicono spesso.

    GY: Continui a non rispondere alla mia domanda.

    GM: Non ne hai fatta una.

    GY: Devo farla?

    GM: No.

    Gareth annuisce.

    GY: Se non vuoi il titolo del mondo, perché sei qui?

    Greg ridacchia, scuotendo la testa.

    GY: Cosa?

    GM: La stessa identica domanda me l'ha fatta Virgil due settimane fa.

    Il General Manager lo osserva un istante.

    GY: Non guadagni punti ai miei occhi, così.

    GM: No, immagino di no. Lascia che ti faccia una domanda io, Gareth.

    GY: Vai.

    GM: Hai mai pianto fino ad avere la gola che faceva male pensando di non essere abbastanza?

    GY: Credo di sì.

    GM: Sono qui per quello.

    Greg si alza e si gira, dirigendosi verso la porta.

    GY: Non sarai mai campione di questa federazione, così.

    GM: Probabilmente no.

    La Indigo Star non si volta.

    GM: Probabilmente no. Ma sarò me stesso.

    Il canadese esce dalla stanza, lasciando l'inglese da solo. E sulle immagini di Yvain che scuote la testa, noi ci prendiamo una pausa, ma non cambiate canale, Resistance continua.




    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance. Ci troviamo nel backstage, vicino all'ingresso del parcheggio, dove vediamo Emma Blake che viene cautamente caricata su un'ambulanza. Il suo braccio destro è stato fasciato e immobilizzato mentre lei è stata sedata. E ora mentre lo staff medico procede con il proprio operato, due persone assistono in silenzio.

    tKkT6NUDWjv0vA



    Jake Walker osserva con sguardo frustrato mentre cinge con un braccio Lexa Blake che invece assiste alla scena con grandi occhi colmi di lacrime e preoccupazione. JJ sospira e ora abbassa lo sguardo verso Lexa.

    JJ: Lex.

    Lexa: Mh-mh.

    Nuovo sospiro per Jake.

    JJ: Vai adesso, ci penserò io a Emma.

    La giovane alza la testa e punta i suoi occhi azzurri su Jake.

    Lexa: N-Non posso JJ... N-Non posso abbandonare mia sorella...

    JJ: Hai un match per il Freedom Championship contro Megumi Shibata. Emma non ti perdonerebbe mai di aver rinunciato a un'occasione del genere per lei. Specie perché anche se fosse non puoi fare nulla per aiutarla.

    Lexa: V-Voglio solo starle vicino...

    JJ: Lo farai. Combatti Megumi, anzi sconfiggi Megumi e poi raggiungici. Ti aspetteremo li.

    La ragazza si stacca dall'amico, si asciuga una lacrima con il dorso della mano e poi annuisce leggermente.

    Lexa: V-Va bene JJ... Farò così...

    La giovane fa timide spallucce per poi avviarsi verso la direzione dell'arena, venendo seguita dallo sguardo serio di Jake, ma dopo qualche istante si ferma, si gira e guarda l'amico.

    Lexa: E... grazie JJ. N-Non so come farei senza di te...

    JJ: Figurati Lex.

    Un impercettibile scambio di sorrisi riesce ad avvenire tra i due, poi Lexa torna nell'arena mentre JJ si rivolge a un membro dello staff medico.

    JJ: Verrò con voi.

    Il membro dello staff annuisce e poi torna alle sue mansioni mentre Jake prende un respiro e si appoggia su una parete, in attesa di poter partire. Passa qualche istante, poi Jake punta lo sguardo verso un punto e arriccia le labbra frustrato, e una volta che l'inquadratura si allarga vediamo che Chris Drake è comparso davanti a lui.

    FdAclVL



    The Predator, anch'egli serio, guarda negli occhi Jake Walker che si stacca dalla parete e fa un passo verso di lui.

    JJ: Che vuoi?

    C.Drake: Che tu torni nell'arena. Andrò io con Emma.

    Jake alza le sopracciglia.

    JJ: Pensi davvero che lascerei Emma insieme allo stesso che le ha fatto questo?

    C.Drake: Emma ha subito questo da Denise. Inoltre io non ho più nulla da fare qui, mentre tu hai un conto in sospeso con King da sistemare.

    Smorfia frustrata per Walker.

    JJ: Non me ne frega nulla di King.

    C.Drake: Sì invece. Ti interessa e pure molto visto che Jake King potrebbe essere il primo avversario che tu avrai in pay per view. Jake King potrebbe essere il match più importante della tua carriera fino a ora, e non puoi gettare via l'occasione di incontrarlo e sfidarlo per Wildfire solo perché sei arrabbiato con me. Come hai detto a quella, Emma non te lo perdonerebbe.

    Jake digrigna i denti.

    JJ: Lexa! Quella si chiama Lexa!

    Chris è impassibile.

    C.Drake: Dal momento in cui ha tradito la mia fiducia non ha più un nome. Mentre tu invece un nome ancora lo hai Jacob, e ora hai l'occasione di farlo conoscere al mondo. Tuttavia se lascerai l'arena potresti perdere questa opportunità. Il wrestling è uno sport spietato, e il tempismo a volte è tutto.

    Il giovane si passa una mano sui capelli per poi camminare nervosamente.

    JJ: Non posso. Non posso Drake. Non posso lasciarla con te. Non mi fido.

    C.Drake: Non me ne frega un cazzo che non ti fidi. Emma è in queste condizioni per via della mia avversaria di Wildfire, di conseguenza è una mia responsabilità. Se vuoi venire anche tu fai pure, ma perché rischiare di gettare via il tuo sogno per l'ennesima volta? Torna indietro, sfida King e cerca di pensare a te stesso e non agli altri.

    Jake osserva con sguardo frustrato Chris.

    JJ: Anche se fosse, cosa interessa a te dei miei sogni e della mia carriera?!

    Chris mantiene sguardo e tono serio.

    C.Drake: Una nuova generazione che possa raccogliere ciò che io, Alisa, Samantha e Kid The Wizard abbiamo creato, questa è la mia promessa.

    Walker arriccia le labbra.

    C.Drake: E per come la vedo io, la terza persona nella storia dopo Wiz e Gregory ad aver effettuato kickout alla TWD può farne parte.

    JJ: Pensi davvero che io voglia essere come voi?

    C.Drake: No. Ma vuoi essere di successo come noi, e hai le potenzialità per riuscirci.

    Il giovane quasi sussulta.

    C.Drake: E sì Jake, ti ho scelto come mio avversario solo ed esclusivamente per mettere alla prova quella, ma nel nostro match sei riuscito a sorprendermi e a guadagnare la mia attenzione. Idem nello scorso Resistance nel match con il ragazzino degli Shibata. Perciò cerca di capitalizzare questa occasione come ha provato a fare Emma oppure diventa un perdente che farebbe meglio a ritirarsi come l'altra. A te la scelta.

    Il ragazzo digrigna i denti.

    JJ: Smettila di trattarla così!

    C.Drake: Sei tu quello che le disse di ritirarsi.

    JJ: Sbagliando.

    C.Drake: No Jake, sbagliai io a farla desistere.

    Il giovane alza i toni.

    JJ: Mi dici quale cazzo è il tuo problema con Lexa?! Ha tradito la tua fiducia? E allora?! Esiste il perdono e la redenzione. Dovresti saperlo visto che sei sposato con la donna che ti ha manipolato per essere il suo Little Monster!

    Il labbro di Chris inizia a muoversi all'insù in maniera spasmodica. Il suo sguardo si acciglia e denota rabbia e frustrazione, ma nonostante ciò con voce calma, seppur seria e grave, risponde.

    C.Drake: Non siamo sposati.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Ma comunque la situazione è diversa. La tua amica non è, non è mai stata e mai sarà Samantha.

    JJ: Per fortuna aggiungerei...

    Detto ciò Jake da le spalle a Chris e fa un paio di passi, poi torna a guardarlo non girandosi totalmente.

    JJ: Una volta finito con King vi raggiungerò. Non fare cazzate.

    Walker da nuovamente le spalle a Drake e si incammina verso l'arena, lasciando questo con uno sguardo frustrato. Chris lancia un'occhiata alla sua Wingwoman e allo staff medico che ha quasi ultimato i preparativi per partire, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Damien

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Kenta Shibata

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    Ritorniamo in diretta a Resistance, con il R-Pro Cruiserweight Champion che fa il suo ingresso sullo stage! Kenta Shibata, cintura sulla spalla, si presenta sullo stage, vestito con solo una camicia scura con dettagli rossi e oro, ed in argento, sulla schiena, il simbolo della Shibata Corporation. Il nipponico raggiunge a passo svelto il ring, stasera imbandito con due poltrone ed un tavolo coperto da un telo nero. Sopra di esso, oltre a due microfoni, c'è una cartellina con al suo interno una penna ed un contratto, che il Kamikaze firma immediatamente non appena mette piede sul ring, senza indugi. Kenta afferra uno dei microfoni presenti sul ring.

    KS: Buonasera a tutti dal vostro campione!

    La folla ricambia il saluto del possessore del titolo dei pesi leggeri.

    KS: Come potete vedere, su questo tavolo c'è il contratto tra me ed il signor Edward Shepard. Tutto nero su bianco, un single match nudo e crudo. La mia firma è già qui, zoomate pure.

    La telecamera si avvicina, ed effettivamente c'è la firma del Burning Man sul contratto.

    KS: Ora, come potete vedere tutti manca la firma proprio del mio avversario per rendere le cose ufficiali... dunque, vieni fuori Eddie! Ma sappi una cosa: non ho assolutamente intenzione di ascoltare per l'ennesima volta il musical con cui torturi il pubblico TWC da settimane, quindi sono arrivato preparato.

    Shibata ficca una mano nella tasca della propria giacca, tirando fuori...

    KS: Mi sono portato le cuffie!

    Degli AirPods! Il giapponese li collega al proprio telefono, ma sembra voglia aspettare l'ingresso di DEOGRATIAS per metterseli...

    d8MBlOYd8MBlOYqude5e7



    Ed ecco che i tre compaiono, accompagnati da quella che sembra una compagnia di ottoni. Edward Shepard, come sempre al centro, indossa un completo panna, con una camicia bianca e una cravatta rossa, e il suo solito anello al mignolo della mano sinistra, e si passa una mano nei capelli biondo cenere, prima di mettersi davanti ad una tastiera. Jake, in una giacca da pilota di pelle nera sul petto nudo e i jeans, va a sedersi alla batteria, facendo girare una delle due bacchette un istante, mentre Keiko, in una maglietta nera degli Amon Amarth e pantaloni di pelle nera, prende la chitarra, i capelli rosa shocking che come al solito risaltano in maniera stupefacente. Edward lancia una occhiata a Jake, che annuisce, iniziando a dare il tempo.



    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh!

    ES: Take a look around the room, love comes wearing disguises. How to go about and choose? Break it down by shapes and sizes, I'm a man who's got very specific taste.

    Edward sorride, guardando in telecamera.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    ES: When there's loving in the air don't fight it, just keep breathing. I can't help myself but stare, double check for double meanings. I'm a man who's got very specific taste.

    Shepard balla, continuando a suonare la tastiera e a cantare.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    Tutto DEOGRATIAS suona a memoria, con gli occhi chiusi, preso dalla musica, e il pubblico pare star apprezzando la cosa.

    JK: La-da-da-da, la-da-da-da dah! La-da-da-da, la-da-da-da da-da, la-da-da-da, la-da-da-da dah! La-da-da-da, la-da-da-da-da-da-da-da-da-da, la-da-da-da da-da.

    Edward indica in varie parti del pubblico.

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    WITNESS REBIRTH!





    Edward, Jake e Keiko vengono immediatamente sommersi dai fischi appena ricompaiono, ma il trio non sembra preoccupato, e si dirige giù per la rampa. DEOGRATIAS raggiunge il ring, con Edward che si arrampica sui gradoni d’acciaio, saltando oltre la terza corda ed andando a sedersi su una delle due poltrone, appoggiando i piedi sul tavolo, mentre Jake e Keiko salgono a loro volta, mettendosi dietro Shepard.

    ES: Los Angeles!

    Il pubblico reagisce bene alla menzione della città.

    ES: Vi state divertendo?

    Edward sorride alla reazione.

    ES: E tu, Kenta, ti stai divertendo? Mi spiace tu ti sia perso una ottima performance. Jake era particolarmente in forma.

    Jake ringrazia con un gesto della mano.

    ES: Dovresti goderti di più la vita, sai?

    Edward estrae il cellulare dalla tasca della giacca, e lo guarda, mentre continua a parlare.

    ES: Non so se mi stai ascoltando, ma onestamente non ho la voglia di alzarmi in piedi e venire lì a controllare di persona con la forza.

    Il One Reborn mette via il telefono.

    ES: Sai, ho visto il tuo, ehr, match contro Box Mannix, e devo dire di essere impressionato. Per qualcuno che parla tanto della mia musica, sembri disposto a sprecare molto più tempo facendo quello che vuoi.

    Shepard fa girare un istante il microfono con la mano, osservando Kenta.

    ES: Sono però molto contento tu abbia firmato. Io fossi stato in te lo avrei letto con più attenzione, visto che stai parlando con il diavolo numero uno della TWC, ma ammetto che non ci sono clausole in piccolo o trucchi in quel contratto. Non ne ho bisogno. Anzi, ho una proposta per te. Ho una clausola che intendo autoimpormi. Sai, quello che hai detto due settimane fa mia ha colpito nel profondo.

    Edward si indica il cuore.

    ES: Hai ragione, come potrei definirmi l’Ace se ti battessi con sotterfugi, interferenze, pestaggi o cose simili? Per cui, voglio proporti questo. Se dovessi utilizzare un qualsiasi tipo di oggetto per colpirti, o in qualsiasi modo per farti danno, dovesse essere il mio schienamento essere illegale, compreso prenderti i pantaloncini, dovessi colpirti sotto la cintura o in qualsiasi altro punto del corpo non legale o dovesse, di sua spontanea volontà, uno fra Jake e Keiko, o partito esterno in qualsiasi modo riconducibile a me, salire sull’apron o entrare sul ring, o causare con la propria azione uno svantaggio per te, perderò in automatico il match, anche con consultazione postuma da parte dell’arbitro. Cosa ne dici, abbastanza comprensivo per te, o hai altre cose da aggiungere? Assolutamente disponibile ad aggiungere ogni stipulazione che non ti dia un vantaggio ingiusto.

    Kenta si stiracchia sulla sua poltrona. Ha un sorriso strano.

    KS: Certo. Portami un contratto valido con tutto ciò che hai appena detto, fallo analizzare e certificare sia da Virgil che da Yvain, poi lo controllerò io e nel caso sia tutto esattamente come dici tu, lo firmerò.

    Spallucce.

    KS: Fino a quel momento, tutto ciò che dici è solo fumo poco interessante.

    Il nipponico sistema la cintura sulla sua spalla, mettendo poi i piedi sul tavolo.

    KS: La domanda che devi farti non è "posso essere l'Ace della federazione?". La domanda è "perchè nessuno si fida di me?".

    Indica la cicatrice sul suo volto.

    KS: Ho affrontato Box Mannix nel suo territorio. Lui è molto più esperto di me in quel campo, ma è proprio quello che cerco. Cerco sfide. Cerco avversari forti ed intelligenti, ma rispettosi. Box Mannix non mi ha mancato di rispetto durante l'incontro. Non ha cercato scorciatoie, senza essere obbligato da qualche clausola. Così come non l'ho fatto io. Questa è la differenza tra un campione e un buon wrestler. Tu devi forzarti a rispettare le regole. Io lo scelgo. Io sono un campione, tu sei un buon wrestler.

    Sorride.

    KS: Hai detto una cosa molto giusta, faccio quello che voglio, e quello che voglio è avere match corretti e rispettare il mio avversario. Io posso essere difficile da prevedere come offensiva sul ring, ma sai cosa aspettarti da me. Anche avendone la possibilità, scelgo la strada della correttezza che tu non hai mai percorso dal primo giorno in cui hai messo piede in questa federazione.

    Incrocia le braccia.

    KS: Credo nella redenzione. Ti parla una persona che ha condiviso il ring con Billy Mercer al suo primo incontro in questa federazione e ha affrontato Kevin Manson nel suo primo single match. Io credo nella redenzione. Sono assolutamente convinto tu possa lottare un match corretto, regolare, senza la minima sbavatura o macchia...

    Si allunga, portando la mano sul contratto. Lo fa scivolare verso Shepard.

    KS: ...ma permettimi dello scetticismo, almeno fino a prova contraria. Preferisco una mancanza di rispetto dritta in faccia, piuttosto che alle spalle da un lupo travestito da agnello.

    ES: Ottima idea, quella del contratto.

    Edward si gira leggermente, guardando un addetto, che è entrato sul ring con una cartellina su un vassoio, oltre a tre bicchieri alti. L’addetto bisbiglia qualcosa, e Shepard sorride.

    ES: Il frappé menta e cioccolato è mio. Quello zucchero filato e caramello salato è di Keiko.

    La giapponese alza una mano, saltellando.

    ES: Mentre la granita pesca e Red Bull è di Jake.

    King fa un cenno con il capo. DEOGRATIAS recupera i suoi bicchieri, mentre l’addetto lascia la cartellina sul tavolo. Edward beve un sorso dalla cannuccia.

    ES: Non ho ordinato niente per te, ma onestamente non volevo ordinare qualcosa che non ti piace. Comunque, ecco qui il tuo contratto. Firmato da Virgil, Gareth, un avvocato indipendente e Philips Brown. Un documento legalmente ferreo, e onestamente letterariamente delizioso. Che sei libero di firmare quando vuoi.

    Edward alza le sopracciglia.

    ES: Sono l’uomo dei re, Kenta. Rebirth, Record di invincibilità, Rebuild, Reinhold, Resistance, Regirock.

    JK: Unz unz unz.

    ES: Redenzione non è uno di questi. Non ne ho bisogno. Sono un uomo che è sfuggito alla morte.

    Edward beve un sorso.

    ES: Un uomo che ha costruito un suo percorso in questa federazione. Un uomo che è troppo intelligente per te. Un uomo che fa quello che fai tu, ovvero quello che vuole, ma con stile e un motivo. E ti assicuro che ti manco di rispetto apertamente. Non sei altro che un bambino che non ha mai affrontato una difficoltà in vita sua, non è difficile vederlo. Si vede da come cammini, pensando questo posto ti appartenga perché hai vinto un titolo. Ti chiami Ace da solo perché hai giocato ad Ace Combat a normale. Non ho alcun rispetto per te perché sei nato con tutte le caratteristiche per essere interessante, e sei la più grande noia di questa federazione. Cosa fai di speciale Kenta?

    Jake risponde.

    JK: Combatto bene.

    ES: Kenta, tutti in questa federazione combattono bene, siamo nella élite della élite mondiale.

    JK: Combatto bene.

    ES: Ma avrai un desiderio.

    JK: Combattere bene.

    ES: Un hobby?

    JK: Combattere bene.

    ES: Insegnerai qualcosa ai tuoi allievi.

    JK: A combattere bene.

    ES: Dio mio, Kenta, mi fai addormentare anche quando ti prendo in giro.

    Edward scuote la testa, sconsolato.

    ES: Ed è per questo che ti batterò in questo modo. Entrerò nel tuo mondo, e ti batterò in quello che sai fare meglio. E lo farò cantando e ballando prima. Puoi essere convinto di essere l’eroe di questa storia quanto vuoi. Ma c’è una regola che vale sempre nel wrestling come nella vita. La differenza fra una star.

    Shepard indica Kenta.

    ES: E una superstar.

    Si indica.

    ES: Sarà sempre lo stile.

    KS: Ti farò l'ennesima domanda, Eddie.

    Si piega verso il nuovo contratto, firmandolo senza indugiare. Il match è ufficiale.

    KS: Per cosa sta la "W", della TWC? Perchè non mi pare ne intrattenimento, ne cabaret, ne Broadway inizino con la W, e a quanto pare sei talmente intelligente e eclettico da esserti scordato letteralmente le fondamenta di questo business. Lascia che sia il pubblico a ricordarti per cosa sta la W in TWC.

    Porge il microfono al pubblico, che grida a squarciagola.

    TWC: WRESTLING!

    Riporta il microfono alle labbra.

    KS: Esattamente. Wrestling. Non vengono qui per vedere le tue esibizioni canore, non vengono qui per la tua conoscenza, non vengono qui per il fatto che ti conci come un evidenziatore, non vengono qui per il fatto che ti trascini dietro due pappagalli che non hanno fatto altro se non fare i bravi cagnolini. Nessuna di queste persone è qui per te.

    Si sporge un poco in avanti.

    KS: Sono qui per gente come me. Sono qui per gente come Gregory Montoia. Sono qui per gente come Lena Schultz. Sono qui per gente come Denise Galanti.

    Alla sequenza di nomi, il pubblico ruggisce con energia.

    KS: Forse sono noioso, è vero. Non sono sgargiante come te, non sono un pozzo di cultura come te, e sai una cosa? Onestamente non mi importa. Non ho mai avuto interesse a paragonarmi a te. Non ho mai avuto interesse in te, in generale. Il motivo per cui siamo seduti a questo tavolo è perché tu mi hai attaccato, tu mi hai inseguito come un disperato alla ricerca dello spotlight che io mi sono costruito. Tu senza di me sei un cabarettista. Io senza di te sono un wrestler, un campione e un Ace. E vorrei dire che ti ho dimostrato in queste ultime settimane cosa significa essere un Ace, ma sarebbe una bugia. Ti ho dimostrato per tre anni cosa significa essere un Ace. Una cosa che tu non potrai mai essere senza un vero cambiamento.

    Si fa più serio.

    KS: Oggi hai rifiutato l'ennesima occasione per poter dimostrare di essere una persona migliore. Sapere di poter essere scorretto e scegliere di non farlo. Nonostante ciò, ti offro comunque fiducia.

    Si alza in piedi e... porge la mano al suo futuro avversario.

    KS: Buona fortuna.

    ES: Dici? Io credo di aver dimostrato di essere una ottima persona. Questione di punti di vista.

    Edward si alza in piedi, appoggiando il bicchiere sul tavolo.

    ES: E sul wrestling, e chi sia dei due il migliore, temo tu abbia un appuntamento fra quattordici giorni per scoprirlo.

    Le due mani si stringono sopra il tavolo. Si guardano negli occhi per qualche istante... Ma è chiaro che qualcosa non va. I due continuano a fissarsi, ma è palese che Shepard si stia sforzando per non lasciarsi sfuggire una espressione di dolore, e finemente lascia andare la presa... ma Kenta non si stacca! Keiko e Jake protestano e provano ad intervenire, ma Edward alza l'altra mano, facendogli segno di stare fermi, mentre la mano del Reborn sta assumendo un colorito sempre più innaturale! La folla sembra apprezzare la cosa, e solo dopo qualche altro istante Shibata lascia andare la presa, con un sorriso appena accennato, abbandonando il ring e dirigendosi verso lui stage distribuendo cinque al pubblico. Edward nel frattempo si sta massaggiando la mano, ma sorride guardando il contratto firmato, ed annuisce, mentre Jake gli dice qualcosa. Ma noi ci prendiamo una pausa, non cambiate canale!



    Up Next: Ally Sullivan

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    The Cosmic Takuya Files


    La seguenti riprese sono un'iniziativa autonoma di Ally Sullivan. La Total Wrestling Corporation non si assume responsabilità per le dichiarazioni o per le azioni che avranno luogo durante questa intervista.



    Le telecamere aprono il collegamento nella stessa location che due settimane fa ha ospitato una curiosa quanto inconcludente intervista ad uno dei due volti di Cosmic Takuya. Questa volta, l'inquadratura è incentrata sulla nostra intervistatrice, Ally Sullivan, seduta ancora una volta alla sua postazione.

    Renee-Young-180x180



    AS: Signore e signori, benvenuti, ed un grazie alla Total Wrestling Corporation per lo spazio televisivo concessoci. Due settimane fa abbiamo cominciato a fare luce sul fenomeno di Cosmic Takuya, personaggio che per oltre due anni ha fatto parte della nostra programmazione. Purtroppo, uno dei due performer ha preferito non rilasciare dichiarazioni nemmeno questa settimana, ma qui in studio stasera abbiamo ancora una volta l'altro volto del personaggio. Senza ulteriori indugi, lascio a lei la parola. Benvenuta, Erika.

    L'inquadratura si sposta verso Erika Izumi, seduta ancora una volta di fronte ad Ally. Questa volta, la telecamera punta esclusivamente su di lei.

    AJIiLzl



    EI: Sì, ciao. Allora...

    La wrestler aggiusta la sua posizione sulla sedia.

    EI: Mi è stato chiesto di parlare del mio coinvolgimento con Cosmic Takuya, e dopo le dovute riflessioni ho deciso di farlo, ma a modo mio. Niente interruzioni, niente scherzi in cabina di montaggio, nessun giornalista pronto a storpiare le mie parole. Volete la verità? Questa è la verità, live e direttamente dalla fonte. Partiamo dall'inizio.

    Erika si ferma per un istante a riordinare le idee.

    EI: Il progetto di Cosmic Takuya mi è stato proposto per la prima volta nel... 2018. Avevo appena concluso un evento a Phoenix, stavamo sgomberando l'edificio, e questo ragazzetto giapponese comincia a rivolgersi a qualsiasi membro della crew su cui riesce a mettere occhio. Non capisce assolutamente una parola di inglese, e nessuno capisce lui, quindi chiamano me perché i miei genitori mi hanno cresciuta ad Himeji e sono l'unica in grado di capire cosa vuole. Quello mi vede e...

    Erika cerca di trovare le parole adatte.

    EI: Cambia faccia. Mi prende immediatamente da parte e mi fa un'offerta. Non si presenta, non chiede il mio nome, mi dice solo "Ciao, ho questo progetto, se lavori con me ti assicuro che raggiungeremo la Total Wrestling Corporation". Io cerco di capire chi sia questo tizio, da dove venga, perché stesse cercando proprio me, ma rimane molto vago. Dice di avere anni di allenamento alle sue spalle ma che non ha mai lottato professionalmente, dice che gli serve il mio aiuto per "Cosmic Takuya", questo nuovo personaggio con cui aveva intenzione di lanciare ufficialmente la sua carriera. Ho ascoltato la sua idea, con la cosa dei segni zodiacali, il linguaggio strano, sembrava un delirio. L'ho mollato alla fermata dell'autobus e me ne sono andata a casa.

    La Izumi sospira.

    EI: Poi, qualche giorno più tardi, si presenta agli allenamenti. Mi chiede di partecipare, lo mando sul ring con uno degli altri wrestler e...

    La wrestler scuote leggermente la testa.

    EI: Se la sbriga in meno di un minuto. Qualche altro collega prova a sfidarlo ma non fanno di meglio, quello si muove sul ring come se fosse ci fosse nato. A fine allenamento mi lascia il suo numero di cellulare ed il suo nome: Hideaki Okimura.

    Erika si sofferma per un istante sul nome.

    EI: Dopo quel giorno non si è più fatto vedere. Ho cercato su Internet, ho chiesto agli altri wrestler, nessuno sapeva da dove fosse saltato fuori o dove fosse finito, non era davvero di questo business. Ha continuato a ronzarmi in testa per qualche tempo, ma avevo già abbastanza cose a cui pensare in quel periodo, dopo un po'ho messo da parte la curiosità ed ho lasciato perdere. Poi...

    La wrestler di Phoenix alza le spalle.

    EI: La vita si è fatta difficile. Sarà passato un annetto, le spese hanno cominciato ad accumularsi. La macchina si è rotta una volta di troppo, l'affitto è aumentato, mia figlia cresceva... Il Wrestling era diventato un lusso. Le opzioni per me a quel punto erano due...

    La Izumi alza un dito.

    EI: Mollare la disciplina e cercare di arrotondare il salario con qualche turno extra al lavoro...

    Anche il secondo dito viene alzato.

    EI: Oppure fare quella telefonata. E non avevo dubbi, se l'avessi fatto Hideaki sarebbe riuscito a rimediare un contratto con la TWC, nessuna federazione avrebbe rifiutato qualcuno che lotta in quel modo. Ed infatti...

    Erika allarga leggermente le braccia, sottolineando la sua posizione.

    EI: Passa i tryout ad inizio 2020, e cominciamo a discutere del personaggio. Lui voleva soltanto qualcuno che parlasse inglese al posto suo e che mettesse in moto tutti i suoi trucchetti visivi. Gli ho chiesto il 60% del contratto che ci saremmo divisi, lui mi ha offerto il 90%, oltre che un ruolo sul ring nei mesi sotto segni di terra. Ed è lì che ho capito. Il nome, Okimura...

    La wrestler si sporge leggermente in avanti.

    EI: In Giappone c'era questa pubblicità quand'ero ragazza. C'era questo tizio in giacca e cravatta con i piedi palmati, aveva una musichetta, tipo...

    Erika intona un jingle molto approssimativamente.

    EI: Quelli della mia generazione se lo ricorderanno sicuro. Era per un'agenzia di assicurazioni, o uno studio legale o qualcosa del genere, la compagnia si chiamava O.K. Mura.

    La Izumi fa una breve pausa, come per lasciare che gli spettatori assimilino l'informazione.

    EI: Lui è uno di quegli Okimura. La sua famiglia è ricca sfondata. Avrebbe potuto cedere a me quasi tutto il salario, spendere una montagna di soldi ogni giorno per coprire le nostre tracce, ed avrebbe avuto comunque abbastanza spiccioli a fine giornata per mangiare aragosta. Combatteva per qualcos'altro. Non so se amava la disciplina, o l'idea di raggiungere la vetta o che altro, ma Cosmic Takuya non era un hobby per lui.

    Erika aggiusta la sua postura sulla sedia.

    EI: Ho accettato l'offerta, e così è iniziato tutto. Lui ha cominciato a fare le sue stramberie, io l'ho tenuto in carreggiata. Gli indicavo la direzione, gli suggerivo chi sconfiggere, fuori onda lo aiutavo pure con l'inglese, ed in cambio tornavo a casa con più soldi di quanti la mia famiglia ne avesse mai visti.

    La veterana sospira.

    EI: Ma non poteva durare, figuriamoci. Hideaki si è invaghito della ring announcer, ha cominciato a girarle attorno e lei ovviamente c'è cascata, perché per fregare voi ragazze bianche basta fare gli occhi dolci e parlare di stelle. L'idiota ha cominciato a credere troppo nel personaggio e si è scordato cosa stavamo facendo. Ha cominciato a proporre delle modifiche assurde, voleva sfumature più positive, cercava di impressionare la gente più di quanto provasse a vincere. Io cercavo di tenerlo a bada, ma...

    La wrestler si ferma e scuote la testa, soppesando le sue prossime parole.

    EI: Mi hanno fregata, ok? Volevo degli alleati, ho messo la pulce nell'orecchio ad una ragazza frustrata e l'ho convinta a radunare tutti i suoi alleati in Pandemonium. Quello doveva essere il nostro biglietto di sola andata per il titolo massimo, ma lì dentro ognuno pensava solo a se stesso, ed Hideaki non aveva interesse ad essere un leader.

    Erika si scosta una ciocca di capelli dal volto.

    EI: Ho sempre cercato di mantenere il controllo, quando ero presente. Ho tolto di mezzo Miller quando ha cercato di allargarsi troppo e mandare alla deriva il gruppo, ho cercato di mantenere lucida Elizabeth alla sua ennesima crisi emotiva, ma senza di me, e con Hideaki troppo impegnato a comportarsi come una macchietta, Cosmic Takuya è diventata la mascotte di Pandemonium. Prima che potessi fare qualcosa, il gruppo ha trovato un altro golden boy, e poi uno ad uno hanno cominciato ad abbandonarci. Arrivati alla fine, Elizabeth non si è nemmeno curata di rivolgermi la parola prima di...

    La Izumi si ferma per un istante, sul suo volto sembra trasparire dell'onesta malinconia.

    EI: Dopo Pandemonium ho faticato a mantenere la fiducia di Hideaki sulla gestione del personaggio. Ho provato a ripartire più in piccolo puntando alla ragazzina, Lexa, ma a quanto pare quella famiglia di svitati l'ha indottrinata completamente, non ci si può ragionare. In quel periodo abbiamo cominciato ad essere in disaccordo su tutto. Il bastardo mi ha pure aggredita quando Damien mi ha costretta ad alzare le mani sulla ring announcer...

    L'ex interprete di Cosmic Takuya si appoggia allo schienale della sedia.

    EI: Poi è arrivata la pausa di questa estate, per qualche mese abbiamo completamente perso contatto. Al ritorno aveva completamente smesso di ascoltarmi e di parlarmi. Per i primi giorni ho provato a continuare autonomamente, ma sentivo che qualcosa non andava, ed anche la gente stava cominciando a notarlo. Nessuno prendeva più Cosmic Takuya sul serio, e con il nostro battibeccare nemmeno noi eravamo in grado di concentrarci sul lavoro. Qualche settimana fa mi sono lasciata eliminare come un'idiota dalla Battle Royal, ed a quel punto...

    Erika scuote la testa, visibilmente frustrata.

    EI: Non mi è fregato più niente del personaggio. L'idea che Hideaki sarebbe arrivato tra due settimane a fare i suoi saltelli e le sue pagliacciate dopo che io ho dovuto fare quella figuraccia non mi andava giù. Volevo che la gente si ricordasse di cosa si rischia prendendosi gioco di me. Volevo che la gente si ricordasse che sono perfettamente capace in qualsiasi momento di sottrarre a chiunque una sua parte del corpo. E così ho fatto, mi sono presa il braccio di Lexa quella sera. Ma ovviamente non avrei dovuto.

    Sul volto della Izumi compare brevemente un sorriso stizzito.

    EI: Per la prima volta in mesi, quella sera Hideaki mi ha rivolto la parola, ed ovviamente lo ha fatto per rimproverarmi. Il mio personaggio non si può arrabbiare, non può essere impulsivo, l'unica cosa che dovevo fare era vincere il match. Bla bla bla...

    La wrestler mima una parlata con scherno.

    EI: Quella sera abbiamo avuto un'ennesima discussione. Pensavo che come le altre volte si sarebbe risolta da sola col tempo, ma poi è arrivato il turno di Hideaki in TV, e il messaggio che ha mandato era chiaro: I discorsi che si è messo a fare in TV, il cominciare ad usare prese di sottomissione liberamente, e quest'ultima genialata dell'imparare a parlare grazie al potere dell'amore... Mi stava facendo fuori. Dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutto quello che ho fatto per lui, voleva disfarsi di me.

    Erika scompone leggermente la sua postura.

    EI: Beh, cosa dovevo fare a quel punto? Starmene lì in silenzio mentre quell'ingrato mi faceva scomparire e se ne andava ad essere una megastar? Col cazzo.

    La Izumi si indica.

    EI: Anch'io sono Cosmic Takuya. Sono il suo volto, la sua bocca ed il suo cervello. Se rimuovi me dal personaggio, il personaggio muore.

    Erika punta lo sguardo verso la macchina da presa.

    EI: Hideaki Okimura ha ucciso Cosmic Takuya. Non gli permetterò di passarla liscia.

    La wrestler rimane in silenzio per qualche secondo, poi si rivolge ad Ally.

    EI: Questo è quanto. Abbiamo finito?

    La telecamera si sposta verso Ally Sullivan, pronta a riprendere parola.

    AS: Beh, Erika, ti ringrazio per aver condiviso la tua storia. Prima di concludere, se mi permetti, vorrei chiederti se hai qualche dichiarazione finale nei confronti del tuo ex partner in v-

    EI: Non la guarderà di sicuro 'sta roba.

    AS: ... Beh, allora hai qualcosa da dire al nostro pubblico prima di Wildfire?

    La Izumi si ferma per un istante a riflettere.

    EI: Nah.

    La veterana si appoggia allo schienale ed incrocia le braccia.

    EI: Tra due settimane il risultato del mio match parlerà da sé.

    Ally annuisce.

    AS: Bene, allora direi che non ci rimane nient'altro da aggiungere. Erika, buona fortuna per il Cow Palace.

    La Izumi liquida l'augurio con un verso sprezzante.

    AS: E grazie a tutti per averci seguito in questa intervista. Linea all'arena.

    Erika comincia a togliersi di dosso il microfono non appena terminati i saluti. Dietro di lei, i membri dello staff cominciano a smontare il set.

    AS: Beh, allora? Mi sembravi molto a tuo agio stavolta. Ha funzionato il metodo?

    Erika alza lo sguardo verso la Sullivan per un istante, prima di tornare al proprio microfono.

    EI: Ha fatto leggermente meno schifo.

    Ally si sporge in avanti sulla sedia, abbassando leggermente la voce.

    AS: Ok dai, sono curiosa. Quante volte hai mentito stasera?

    La Izumi alza l'indice, il medio e l'anulare della mano destra.

    EI: Solo tre volte.

    Sulle immagini di Erika che si alza dalla sedia, le telecamere chiudono il collegamento.



    Up Next: JJ Walker

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Resistance prosegue spedito e siamo già sullo stage, pronti per il prossimo segmento di questa puntata!



    La theme di JJ Walker risuona e viene accolta da una positiva reazione del pubblico.

    tKkT6NU



    Il ragazzo compare sullo stage con indosso un paio di jeans denim, una maglietta nera con scritte bianche, un giubbotto in pelle e un cappello con visiera girato all'indietro. Jake ha un'espressione frustrata sul viso, e ora e si avvia rapidamente sulla rampa per poi scivolare nel quadrato e fare cenno all'area timekeeper. JJ riceve un microfono e ora punta uno sguardo verso lo stage.

    JJ: Non sono decisamente dell'umore giusto per i giochetti questa sera. Perciò King vieni qui fuori, guardami negli occhi come un vero uomo e accetta la mia sfida...

    Jake prende una breve pausa.

    JJ: Io e te. WILDFIRE AT COW PALACE!

    Buona reazione del pubblico mentre Jake osserva lo stage smanioso in attesa dell'omonimo.

    SEE AHEAD





    Ed ecco che risuona la theme song di Jake King, accolta dai fischi dell'arena.

    3MNUK0w_dqude5e7
    d8MBlOY



    Il Grandmaster non si fa attendere, seguito da Edward Shepard e Keiko Rosé. Jake arriva al quadrato e ci rotola dentro, recuperando un microfono, mentre il One Reborn e la Supreme Kai si arrampicano più con calma sui gradoni, entrando e piazzandosi alle corde.

    JK: Mi sembra di averla vissuta già questa storia, JJ. Aspetta un istante eh.

    King si appoggia una mano sul mento, guardando verso l’alto chiaramente perso in un flashback. Finalmente si riprende.

    JK: Oh, sì. Giusto. Due settimane fa. Ora, non per essere cattivo, ma credo tu stia abbaiando all’albero sbagliato. Se ti fidi le tue priorità, in questo momento, dovrebbero essere, strettamente in ordine dalla più alla meno importante, trovarti una pettinatura che non ti faccia sembrare il perdente di una lotta con una mucca di medie dimensioni, risolvere i tuoi problemi personali con Chris Drake, trovarti un nome per la finisher che non sia una citazione a Star Wars, perché Dio mio, è il duemilaventidue, comprare una personalità a poco e poi lottare contro di me.

    Jake si passa una mano nei capelli.

    JK: Ora, credimi, non ho alcun problema a lottare contro di te. Voglio dire, meno imbarazzante che lottare contro Sylvie Rossen, ma non è questo il punto. Il punto è che da persona che prova ad aiutare, ti sconsiglio di affrontare questo problema per primo.

    Jake si indica il petto.

    JK: E guarda il lato positivo, sono in ordine di difficoltà. Per la pettinatura, basta entrare dal primo barbiere che incontri uscendo da qui, sedersi sulla sedia e metterti a piangere. Saprà cosa fare. E per Chris Drake, ti consiglio di prenderlo in giro per l’attaccatura di capelli. Dovrebbe mettersi a piangere all’istante. E siamo già a due problemi risolti.

    Lo Smartest Man in the Room fa spallucce.

    JK: Per sistemare la finisher ammetto che siamo nella parte difficile, perché dubito tu abbia la fantasia per uscire dall’usato il tuo nome, ma sono sicuro che ti verrà qualcosa in mente. E la personalità, oh Boy, sarà una sfida quasi insormontabile, perché dio mio, la tua entrata è talmente anonima che viene usata per fare dimenticare i file top secret agli ex agenti CIA.

    King ridacchia.

    JK: Una volta che avrai fatto tutto questo, ti sarai allenato a lungo e duramente, e magari anche avvenuto il miracolo per cui ottieni dei superpoteri da un incidente rocambolesco, potrai lottare cento volte contro di me e sperare di vincerne almeno una. Se sarai moooooolto fortunato.

    Jake si guarda attorno.

    JK: Sicuro di volermi sfidare in un match di Wrestling? Stai parlando con un All American e un Granmaestro internazionale. Entrambe le cose non c’entrano con il Pro Wrestling, ma non credo tu lo sappia. Magari potremmo sfidarci a chi ha l’isola più cute su Animal Crossing. Aspetta, ti batterei anche in quello. Aspetta, lo so su cosa mi batteresti. Numero di persone di colore uccise.

    Boato di sgomento seguito immediatamente da una salva impressionante di fischi. Jake Walker, impassibile, fissa il rivale.

    JJ: Ma non ti fai schifo da solo?

    Reazione decisamente positiva alle parole di JJ.

    JJ: Per essere lo Smartest Man in the Room sei decisamente stupido King. Ma sai cosa? Passo oltre le tue bassezze. Passo oltre le tue provocazioni e passo oltre ai tuoi insulti da quarta elementare. Ho da fare, Emma mi aspetta. E per questo accetta la mia sfida e a Wildfire vedremo chi batterà chi.

    JK: Scusatelo, non è abituato.

    King fa segno di aspettare.

    JK: JJ, bubby, rimani concentrato. Sei in mondovisione. Cos'è questa risposta? Ci vuole un po' di fuoco. Perché tutti i presenti sanno che perderai, se lotterai contro di me. Lo so io, lo sa Edward, lo sa Keiko, lo sa ogni singola persona nel backstage, lo sa tutto il pubblico presente, lo sa ogni persona seduta a casa e, sotto sotto, lo sai anche tu. Ma questo è uno spettacolo, baby, e non basta essere una preda facile per essere una preda interessante. Voglio dire, ho perso il conto di quante persone mi hanno chiesto il loro autografo dopo che ho interrotto Lexa. Ma qui non mi dai niente con cui lavorare. Un match contro di me è un favore. Pensa quante cose potrai imparare stanno sul ring con un veterano.

    Jake si guarda attorno.

    JK: Ma devi fare qualcosa di più di questo per ottenerlo, o il pubblico a casa si addormenterà. Forza. Dimostrami di non essere una nullità totale. Distinguiti dai Mike Hill di questo mondo. Forza.

    King annuisce.

    JK: Andiamo.

    JJ: Un match contro di te è un favore eh? Mmh...

    Walker si gratta il mento.

    JJ: Vuoi sapere cosa rappresenta per me un match contro di te? Un semplice match.

    Passo avanti per JJ, il suo sguardo è determinato.

    JJ: Tu sei solo un match King, sei il mio primo match in pay per view, il mio primo match in una supercard. Nulla più nulla meno. E se ho scelto te e solo perché me ne hai dato motivo con i tuoi comportamenti da bulletto contro Lex. Del resto non mi interessa nulla. Non mi interessa che tu sia All-American, Granmaestro, un "veterano" o tutto il resto.

    Il giovane guarda dritto negli occhi King.

    JJ: Anche perché c'è poco a cui essere interessati. Sei in TWC da quanto? Un paio di anni e mezzo? E nonostante ciò anche per te questo sarebbe il tuo primo match singolo, il tuo primo vero uno contro uno in una supercard. Quindi o alla gente qui dentro non piace ricevere "favori" o semplicemente non sei così interessante come pensi, e se hai ancora un minimo di rilevanza qui dentro è solo e unicamente per Edward Shepard.

    Walker indica Shepard con un dito, restando comunque fisso su King.

    JJ: Per questo sono io quello che ti sta facendo un favore. Sono io che ti sto dando la tua prima vera possibilità in singolo, e se prima ti sono quasi suonato come "disperato" dall'avere un match da te è solo perché voglio sbrigare questa faccenda il prima possibile per raggiungere Em. Tuttavia se vuoi perseverare a essere solo una copia sbiadita, anzi, il cosplayer di Shepard, e impuntarti sul non volermi affrontare così come lui fece con Lex lo scorso anno, allora farò altro.

    Il ragazzo fa le spallucce.

    JJ: Posso dare un rematch a Kotaro, indire un'open challenge aperta a chiunque o addirittura seguire il tuo consiglio sulle priorità e puntare Chris Drake, costandogli match e titolo con Denise e ottenere la sua attenzione per spingerlo a cercare retribuzione al pay per view successivo.

    Jake Walker allarga le braccia.

    JJ: In ogni caso a Wildfire At The Cow Palace vivrò la prima grande serata della mia carriera davanti una folla gremita fino all'ultimo posto a sedere che ruggisce per lo spettacolo che solo noi pro-wrestler sappiamo donare. La domanda è: ci sarai anche tu a combattere o farai per l'ennesima volta la cheerleader di Shepard?

    King applaude gentilmente.

    JK: Vediamo i giudici cosa pensano della tua performance.

    Jake si avvicina a Shepard, porgendogli il microfono per parlare.

    ES: C meno per il risultato, ma B più per l’impegno… B per l’impegno, dai.

    JK: Un giudice generoso.

    Jake si avvicina a Keiko, offrendole il microfono.

    KR: Gatto!

    JK: Sono d’accordo.

    Lo Smartest Man in the Room torna a concentrarsi su Walker.

    JK: Francamente non sono particolarmente impressionato, ma su questo ci si può lavorare. Voglio dire, ho sentito questo stesso ragionamento settecentotrentadue volte negli ultimi tre mesi, ma è qualcosa. Jake, ma come fai a non essere geloso di Edward? Pensate se facessero lo stesso tipo di domanda in altre professioni. Pensate andare davanti ad un medico anestesista e chiedergli se non è geloso del chirurgo, perché è solamente quello che fa dormire i pazienti. O ad un bassista a chiedergli se non è geloso del cantante perché è lui che canta tutte le canzoni. Dimmi, eri geloso quando i tuoi colleghi torturavano gli innocenti per strappargli confessioni false? Certo che no. Sono parte di un team e lavoro per il bene del team. Che incredibile insulto ai miei danni.

    Jake allarga le braccia.

    JK: Ma non te ne faccio una colpa. Deve esserti costato un anno della tua vita questo sforzo, per cui dai, puoi considerare superata la tua prima prova. Non fai così schifo che una vittoria su di te sarebbe attivamente un danno per la mia carriera. Per favore, un bell’applauso per questo ragazzo.

    Jake indica JJ, e il pubblico applaude.

    JK: Ora che hai ricevuto l’achievement più importante della tua carriera, posso anche pensare di concederti un match. Ma, e questo è un ma fondamentale, solamente se una volta che ti avrò battuto così sonoramente da fare tremare le campane di Notre Dame dalla California, non dovrò vederti piangere per un rematch o altro. Una sola opportunità, bubby, e poi sei fuori.

    JJ: Una sola me ne serve King.

    Walker getta via il microfono e si pone faccia a faccia con King.

    JK: Un bacon aggressivo.

    Jake ridacchia, per poi fintare un pugno! Ma JJ non si muove! King fa spallucce, lasciando cadere il microfono e camminando all'indietro, per poi lasciarsi cadere e rotolare fuori dal quadrato. Anche il resto di DEOGRATIAS lo segue, lasciando da solo Walker sul quadrato. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Lexa Blake vs. Megumi Shibata

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! E' il momento di un altro match titolato in cui Megumi Shibata metterà in palio il suo TWC Freedom Championship per la seconda volta qui in TWC. L'avversaria una Lexa Blake in cerca della sua prima vittoria titolata e la fine di una losing streak che ormai va avanti da mesi.



    Risuona la theme song di Lexa Blake accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con espressione seria, quasi apatica, un costume da combattimento in due parti in lycra nero e arancione, e il gilet borchiato della Something To Fear.



    La giovane si ferma un istante per poi avviarsi a passo moderato sulla rampa, riservando occhiate ai fan che nonostante tutto la stanno incitando, e mentre procede in sovrimpressione compaiono delle frasi a tempo con la sua theme.

    I Betrayed Myself When
    I Let Others Have Their Way



    Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan ma non si perde in teatralità, e poi scende dal paletto e si mette in attesa dell'avversaria mentre la sua theme si interrompe.



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Megumi Shibata fa il suo ingresso! La giapponese, in tenuta da combattimento e col TWC Freedom Championship in spalla, cammina rapidamente sulla rampa ed entra sul ring scivolando sotto la prima corda. Una volta dentro al ring, alza il titolo al cielo per qualche secondo, e poi va a posizionarsi al suo angolo. Tutto pronto!

    Megumi Shibata vs Lexa Blake
    Singles Match for the TWC Freedom Championship



    Il match ha inizio e le due si avvicinano l'una all'altra, andandosi immediatamente a incastonare in una prova di forza che vede Megumi scivolare lateralmente a Lexa per passarle alle spalle e metterle la testa sotto il braccio in modo da proiettarla con un Back Suplex... No!!! Lexa riesce ad atterrare in piedi facendo scaturire una reazione sorpresa al pubblico. La rivale, ignara di ciò, si gira istintivamente e Lexa la sorprende con un Blakeout... No!!! Megumi si abbassa all'ultimo istante mentre Lexa si sbilancia e diventa preda di un semplice atterramento per il braccio che viene immediatamente transizionato nella Suimin Mahi!!!

    9abQjSM



    Il pubblico emette un boato sgomento mentre Lexa dopo pochi istanti nella sottomissione batte la mano!!! Lexa Blake ha ceduto, Megumi è ancora campionessa e lo ha fatto in una manciata di secondi!!!

    JR: The winner of this match as result of a submission and still TWC Freedom Champion... MEEEEEEEEGUUUUUUUUUUUUUUMIIIIIIIIII SHIIIIIIIIIIBAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


    L'arena si trasforma rapidamente in una polveriera di fischi, mentre Megumi, non curante, si rialza, si fa ridare il proprio titolo e si fa alzare il braccio al cielo mentre mostra una smorfia quasi disgustata. Fatto ciò si incammina verso l'inquadratura e dice qualcosa...

    MS: Ora siamo pari, Samy.

    E detto ciò lascia il quadrato e se ne torna nel backstage. La theme di Megumi si interrompe e le immagini vanno su Lexa, rintanata culo a terra e spalle contro un angolo mentre si tiene la schiena e osserva con occhi piccoli il punto in cui è sparita l'avversaria. Dei fischi iniziano a sollevarsi per lei vista la magrissima prestazione, e la cosa viene notata dalla giovane visto che inizia a guardarsi intorno dispiaciuta. Lexa si issa con l'ausilio delle corde e si avvia verso il centro del quadrato, ricevendo ancora più fischi. La ragazza arriccia le labbra e annuisce leggermente, come se fosse d'accordo con i fan. Poi si passa una mano sul viso e sospira, e fatto ciò fa cenno di volere un microfono.

    Lexa: Avete ragione.

    Nuovi fischi per Lexa.

    Lexa: Avete ragione, sono una perdente.

    Ancora altri fischi. Gli occhi di Lexa si fanno lucidi.

    Lexa: E sapete chi altro ha ragione? Chris Drake.

    Salva di fischi impressionante.

    Lexa: Ha ragione quando dice che o si capitalizzano le occasioni come ha provato a fare mia sorella, o si diventa dei patetici perdenti che dovrebbero solo ritirarsi.

    Il pubblico sembra acquietarsi. La voce di Lexa inizia a rompersi.

    Lexa: E a differenza di due anni fa o-ora lui n-non si sognerebbe mai di farmi desistere...

    Delle lacrime rigano il viso della ragazza, i fan tornano a rumoreggiare.

    Lexa: Fan, colleghi, dirigenti, arbitri, addetti e c-chiunque altro abbia incontrato in questo viaggio. Ali, Samy, Em, JJ e... Chris... Mi dispiace. Mi dispiace davvero t-tanto ma non posso a-andare avanti così...

    Il pubblico capisce dove Lexa vuole andare a parare e iniziano a fare ancora più rumore.

    Lexa: Io mi ritir-



    nMgvXAj



    Entra in scena Lena Schultz! La Secret Weapon, con il suo classico look in giacca di ecopelle, jeans neri e anfibi, scende la rampa a passo rapido, osservando Lexa. La svizzera la guarda accigliata, mentre la Blake la osserva con aria interrogativa. Lena sale sul quadrato, e si posiziona davanti a Lexa. Si guardano per qualche attimo… ma attenzione! Lena colpisce con un sonoro schiaffo Lexa, mandandola a terra!

    DisloyalForcefulCoati-max-1mb



    Il pubblico emette un boato sgomento mentre la giovane osserva con occhi sgranati la Secret Weapon che invece torreggia su di lei con sguardo glaciale. La ragazza adesso recupera un microfono, con rapidità.

    LS: No! Tu due settimane fa mi hai detto di essere una pro-wrestler, di aver sacrificato tutto per il wrestling, mi hai detto di essere te stessa, tu adesso NON prendi la strada facile e col cazzo che ti ritiri!

    La giovane, che ha ascoltato da terra il discorso di Lena, ora si rialza mentre si tiene ancora la guancia e una volta recuperato il microfono parla con voce rotta.

    Lexa: N-Non capisco cosa ti interessi Lena... Tanto s-si è capito che non mi rispetti...

    LS: Allora non capisci.

    La svizzera si avvicina a Lexa.

    LS: Non ti ho stretto la mano perché ti ho dato una possibilità di riscatto, in cui ti ho chiesto di lasciare tutto sul ring, e tutto ciò che hai fatto è tirarmi un solo, unico, singolo calcio. E non era quello che mi aspettavo da quel match.

    Lena osserva Lexa negli occhi.

    LS: Non hai onorato il ring e il tuo avversario, dunque io non ho onorato te.

    Lexa: A-Appunto... S-Sono una frana...

    LS: Smettila! La Lexa di due settimane fa non può essere la stessa persona che ha tirato fuori i limiti da AELITA e Becky Deckard. Non è fottutamente possibile! Invece contro di me sei andata giù al primo colpo. Ora, io lo so di essere una forza inarrestabile…

    Lena accenna un sorrisetto, ma si ricompone subito.

    LS: … ma c’è qualcosa che non torna. Ti stai allenando come ti ho detto?

    Lexa: N-No...

    LS: Chiaramente.

    Lena si porta la mano libera al volto. Fa un lungo sospiro, poi abbassa la mano, e riapre gli occhi, facendo una smorfia.

    LS: Tempo buttato. Tempo buttato da te, dietro a Chris Drake. Tempo buttato per Megumi Shibata. Tempo buttato per me.

    La Schultz scuote la testa.

    LS: Non so chi me lo abbia fatto fare, ma sai cosa c’è? A due settimane dal PPV, non ci sto. Voglio un match, e tu me ne devi uno, e serio. Perché è un mese che ti corro dietro, ti do consigli che non segui e faccio quello che avrebbe dovuto fare Drake se non fosse un pezzo di merda montato.

    Piccolo boato da parte della folla.

    LS: Ci affronteremo di nuovo fra due settimane, e stavolta mi porti davvero Lexa Blake sul ring.

    La giovane è titubante, e Lena accenna una smorfia frustrata per poi colpirla con un nuovo schiaffo! Lexa arretra ma non crolla a terra, e ora si tiene nuovamente la guancia mentre guarda con grandi occhi Lena. La Lethal Weapon la indica.

    LS: Se non accetti ti strappo un braccio e ti faccio raggiungere istantaneamente quell’idiota di tua sorella con lo stesso infortunio, dato che dici che lei ha capitalizzato l’occasione e tu no.

    La ragazza sgrana gli occhi per quest'ultima frase e quasi d'istinto tira un ceffone a Lena!!! Il pubblico emette un boato sgomento mentre la testa di Lena si gira e Lexa le ansima in faccia.

    Lexa: TIENILA FUORI DA TUTTO QUESTO!

    Un leggero sorriso compare sul viso di Lena mentre gira lentamente la testa verso Lexa per poi colpirla nuovamente con uno schiaffo! La giovane arretra di un passo ma di nuovo non crolla mentre sul suo viso compare una smorfia ancora più frustrata che viene rapidamente seguita da un nuovo schiaffo sul viso di Lena! Il pubblico inizia ad esaltarsi mentre Lena, una volta ricomposta, va con un nuovo schiaffo! Lexa non crolla e di conseguenza tira un nuovo ceffone a Lena!!! La Secret Weapon accusa ma ricambia, idem Lexa! Di nuovo schiaffo di Lena, di nuovo schiaffo di Lexa! Lena! Lexa! Lena! Lexa! Lena!

    i7KPzoW



    Il pubblico si scalda sempre di più mentre lo scambio di schiaffi sembra non finire mai, ma tuttavia termina quando Lexa modifica la propria offensiva e invece che colpire con un nuovo ceffone va con un Lesson Learned che fa inginocchiare la rivale!!!

    jr4drnb9wej71



    Buona parte dei fan fischia questa mossa da parte di Lexa che nel frattempo torreggia con ritrovata sicurezza su Lena.

    Lexa: Vuoi un match a Wildfire? Lo avrai.

    Reazione di approvazione da parte del pubblico. Lexa continua a guardare dall'alto verso il basso Lena.

    Lexa: E una volta che avremo finito mi stringerai la mano. In caso contrario il braccio che verrà staccato sarà il tuo.

    Reazione mista per questa frase di Lexa che lascia cadere il microfono e poi esce dal quadrato, avviandosi verso il backstage a passo deciso. Lena invece si rialza e si tiene la gola, ma nonostante ciò non riesce a non celare un ghigno soddisfatto. Recupera il microfono.

    LS: Bene. Vediamo chi è veramente Lexa Blake.

    Detto ciò, lo getta via nuovamente, e su queste immagini, noi andiamo in pubblicità!




    Up Next: Roxie Vektor



    Edited by Il Capitano - 27/11/2022, 22:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance!



    Ed immediatamente siamo accolti da una canzone a noi ben nota. Si tratta della musica degli Oh Wonder, segnale dell'imminente comparsa sullo stage di Roxie Vektor!

    6QkZIIp



    La Wrestler viene accolta dall'ormai tipico stuolo di fischi, ma la sua attenzione non sembra essere rivolta ai fan questa sera. Roxie si incammina per la rampa con aria turbata, mantenendo lo sguardo fisso davanti a sé ed ignorando gli insulti provenienti dalle prime file. Una volta arrivata in zona ring, scivola sotto la prima corda ed entra nel quadrato, per poi andare a chiedere un microfono allo staff. Mentre la musica sfuma, Roxie si posiziona al centro del ring, in attesa di poter prendere parola.

    RV: Beh, eccoci qua, manca pochissimo a Wildfire ormai. Sono stati un paio di mesi piuttosto duri, ma ormai è tutto...

    Roxie si ferma, visibilmente poco convinta dal suo stesso discorso.

    RV: No, non la do a bere a nessuno, non ho scampato nulla.

    La Vektor sospira.

    RV: Ci ho provato, nelle ultime settimane. Ho provato, disperatamente, a liberarmi da tutta questa faccenda, ma non ci riesco. Ho provato a parlare, ho provato a giocare d'astuzia, ho provato qualsiasi cosa in mio potere, ma non ha funzionato. E non funzionerà mai, l'ho capito due settimane fa.

    Roxie si passa una mano fra i capelli.

    RV: Aveva questa espressione in faccia... Era come per dire "Non importa quello che mi metti davanti, non sarai mai al sicuro". "Troverò sempre un modo per arrivare a te".

    Sul volto della Wrestler alberga un'espressione inquieta.

    RV: Non posso evitarlo. Posso rimandarlo di nuovo, come già ho fatto, ma a questo punto non mi è più di alcun aiuto.

    La Vektor si volta verso lo stage.

    RV: Facciamola finita, Debbie. Vieni fuori.



    E a richiesta la theme song di Debbie Dexter risuona per l'arena.

    DEBBIE
    DEXTER



    La Subway Surfer compare sullo stage.

    gdTjLXa



    La Dexter indossa una canottiera nera e dei pantaloni neri borchiati, e una cuffia grigia, che si abbina bene ai suoi capelli rosso fuoco. La lottatrice si guarda attorno, annuendo al pubblico, per poi scendere la rampa. Debbie raggiunge il quadrato, scivolandoci dentro e recuperando un microfono che gli passa un addetto. La Dexter si guarda attorno un istante, annuendo.

    DD: Hello, y’all. Pare che la sottoscritta sia diventata Thanos, da un giorno all’altro.

    Debbie fa spallucce.

    DD: Ho sentito di peggio, devo dire. Ed ho anche rinunciato a capirti, Roxie. Questo.

    La Subway Surfer indica sé stessa e la rivale.

    DD: Questo avresti potuto evitarlo. Ma ora, all’improvviso, cambi idea? Devo credere che da domani inizierai anche a ricordarti i cognomi dei tuoi colleghi?

    Roxie scuote la testa.

    RV: Proprio oggi hai deciso di sviluppare un senso dell'umorismo?

    La Vektor indica Debbie.

    RV: Dopo tutto quello che mi hai fatto passare per arrivare a questo punto non ho intenzione di lasciarmi prendere in giro. Vuoi questo match? Voglio che tu ci rifletta bene...

    Roxie punta il dito su se stessa.

    RV: Se dovessimo combattere di nuovo, non me ne farei nulla di strapparti l'ennesimo conto di tre, l'ho già fatto, non mi interessa e non servirebbe in ogni caso. Non voglio più sentirti tornare qui a lamentarti, non voglio che tu mi venga a cercare di nuovo, non voglio più vederti. Ma anche se mettessimo su carta queste condizioni so già che non saresti in grado di rispettarle, quindi sono disposta a pensarci io.

    Il volto della Wrestler si fa serio.

    RV: Se davvero volessi andare fino in fondo, se davvero volessi un altro match contro di me, sappi che questa volta non mi fermerei a farti sbattere la testa contro il paletto...

    Roxie fa un passo in avanti.

    RV: Ho intenzione di combattere per tenerti a terra una volta per tutte.

    DD: Oh, lo so bene, Roxie.

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Lo so da ben prima che tu mi schiantassi la testa da qualsiasi parte. Da prima che mi promettessi di farmi sparire. Lo so da quando hai deciso di cercare di infortunare una lottatrice per farti più grande.

    La Dexter scuote la testa.

    DD: E accetto volentieri la tua sfida, Roxie, ma questa volta il match lo decido io. Niente Candyland Revolution Double Match, niente Arcadamania Extravaganza Match, niente Outdoor War.

    La Vektor accenna un sorriso stizzito.

    RV: Va bene, facciamo modo tuo fino alla fine, non importa.

    Roxie si scosta una ciocca di capelli dal volto.

    RV: Forza, fai del tuo peggio. Che match vuoi?

    DD: Oh, è molto semplice, honey. Un match classico, reso famoso al Cow Palace. Un match che i nostri due General Manager hanno lottato uno contro l’altro nel ottantanove. Il match più duro di sempre.

    Debbie fa un passo in avanti.

    DD: UN DOG COLLAR MATCH!

    Roxie osserva la rivale con aria decisa.

    RV: Ok, Dog Collar. Cos'è?

    La Vektor abbassa la testa riflettendo.

    RV: Ci sarà di mezzo un collare immagino. E magari non ci saranno squalifiche. Almeno spero, non voglio niente che ti permetta di attaccarti a qualche area grigia del regolamento questa volta.

    La wrestler di Minneapolis si ferma qualche istante a ragionare.

    RV: Quali sono i rischi, allora? Ci saranno delle catene di ferro? Dovrò stare attenta a non essere soffocata? Dovremo combattere a distanza ravvicinata?

    La Vektor alza le spalle.

    RV: Va bene così, non mi importa. Qualsiasi cosa succeda, posso sopportarlo. Sono stata mandata al tappeto mille volte nella mia carriera, molto spesso per mano di persone che non avrebbero battuto ciglio nel vedere la mia carriera terminare davanti ai loro occhi. So per certo che tu non sarai mai in grado di infliggermi niente di peggio.

    Roxie punta nuovamente lo sguardo su Debbie.

    RV: Vuoi un Dog Collar Match al Cow Palace? Andata.

    Il pubblico esulta a gran voce all'annuncio.

    RV: Dopo Wildfire potrò rimuoverti dalla mia mente una volta per tutte.

    DD: Non so se stai semplicemente fingendo o se davvero non hai idea di cosa significhi questo match. Io credo non ci sia un grammo di te che non sia una menzogna, ma voglio darti ancora una volta il beneficio del dubbio. Questo non è un match normale. Saremo legate per il collo da quindici piedi di catena d'acciaio, una striscia di pelle che scava nel collo, senza squalifiche, senza count out, senza nessun modo per scappare. Quattro settimane fa hai detto che volevi farmi sparire. Questa è la tua occasione. Per quante carriere sono state lanciate da quel match, altrettante sono state concluse. Carl Friday nell'settantotto e Bobby Drive nel duemilaetre e Kaiserreich nel novantacinque. E decine di altri.

    Debbie si passa una mano sul volto.

    DD: Non c'è pietà in un Dog Collar Match. Ogni movimento provoca dolore all'avversario. Non c'è pace. Ogni momento puoi essere strattonato. Non c'è certezza. Ogni istante può essere l'ultimo.

    La Subway Surfer si toglie la cuffia, sospirando.

    DD: Ne ho combattuto solamente uno, cinque anni fa, e sogno ancora la sensazione di soffocamento nell'essere appesa alle corde ed impiccata. Questo è quello che sono pronta a passare di nuovo, per dimostrarti che hai scelto la strada sbagliata. Questo è quello che sono pronta a passare per dimostrare che Debbie Dexter non va da nessuna parte.

    Sul volto di Roxie si dipinge una smorfia

    RV: Tu non hai alcun diritto di giudicare la strada che ho preso.

    La nativa dei Minnesota si passa una mano fra i capelli.

    RV: Sei una persona minuscola, rancorosa e piena di veleno. Non mi importa niente di quella che tu consideri la "strada giusta", e non dovrebbe importare nemmeno a nessun altro. Il fatto che chiunque qui dentro riesca ad ascoltarti e farsi fregare dalla facciata che metti in piedi è onestamente incredibile.

    Dei fischi interrompono il discorso di Roxie.

    RV: Ed oltre a giudicarmi senza alcun diritto, come al solito mi sottovaluti.

    Roxie fa qualche passo per il ring.

    RV: Una stipulazione non mi fa paura. Puoi aggiungere oggetti, strutture, regole, ma saranno sempre e solo pericolose quanto chi affronto. E tu hai esperienza, sia nel guardare che nel combattere questo genere di incontri, ma non sei pericolosa.

    Altri fischi per la ragazza dai capelli rosa.

    RV: In tutte le volte che ci siamo affrontate ho avuto modo di capirlo. Sai come vincere un match, anche se non lo dimostri, ma sei rigida come un bastone nelle tue strategie. Certo, una catena è pericolosa in mano a chiunque, ma se non sai farla tua non ti porterà lontano.

    La Vektor si ferma.

    RV: Io so cosa farmene di una catena, però.

    Roxie punta nuovamente Debbie.

    RV: E non mi serve esperienza, non mi serve crudeltà, non mi serve una conoscenza enciclopedica della storia del Wrestling, mi basta quell'unica cosa che tu non sarai mai in grado di avere, casualmente la stessa cosa che critichi continuamente di me: L'astuzia.

    I fan non si trovano d'accordo con le parole della Vektor.

    RV: Puoi prendere in giro quanto vuoi le mie idee ed i match che ho escogitato negli anni, ma sono proprio quei tipi di incontro ad avermi reso una wrestler a tutti gli effetti. Buttarmi in un ambiente sconosciuto, valutare gli strumenti che mi circondano, testare quanto in là posso spingermi con delle regole senza romperle, sono capacità che possono salvarti la carriera. Sono il genere di abilità che mi hanno permesso di sopravvivere al mio debutto in una rissa senza quartiere contro la wrestler più pericolosa che abbia mai messo piede qui dentro. Pensi che tu, o chiunque altro in TWC, sarebbe riuscito a rigirare a suo favore una sala da bowling al suo secondo match da professionista?

    Roxie scuote la testa.

    RV: E cosa pensi possa succedere in un Dog Collar Match? Che vantaggio pensi ci sia a propormi una sfida a chi si sa adattare meglio alle circostanze?

    La Furfante alza le spalle.

    RV: Certo, ci saranno le catene, saremo bloccate, farà male, quello non si può evitare. Ma tu cosa puoi aggiungere di nuovo? Se voglio scoprire cosa aspettarmi da te lo posso fare. Posso andare a rivedermi qualche vecchio incontro a cui probabilmente ti ispirerai senza nemmeno pensarci, posso persino andare a vedere il tuo vecchio incontro, se lo sgabuzzino in cui l'hai combattuto aveva i soldi per una telecamera.

    Altri fischi per la Vektor.

    RV: Tu invece credi di sapere cosa aspettarti da me? Pensi che sarai avvantaggiata perché hai già visto altre persone farlo in TV? Credi che a Wildfire andrà come l'ultima volta che hai combattuto in un match del genere?

    Roxie scuote la testa.

    RV: Puoi buttare tutto quello che sai di un Dog Collar Match nella spazzatura. Non sarai mai pronta per il match che ti farò combattere.

    DD: Hai ragione. Non sono pericolosa. Dopo tutto quello che passerai, uscirai dal Cow Palace sulle tue gambe. Dopo il sangue, il sudore, le lacrime, la tua carriera continuerà. Non intendo farti sparire. Probabilmente questo non lo capisci, o non lo capirai mai, ma per quanto poco tu mi piaccia, per quanto tu provi a farmi fuori, io non sono come te.

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: E tu non hai affrontato nemmeno un decimo di quello che ho affrontato in vita mia. Sono scappata da persone che volevano massacrarmi di botte quando avevo sedici anni. Sono sopravvissuta per strada, con le unghie e con i denti. Ho spaccato la faccia a due persone che stavano cercando di stuprarmi quando ancora non avevo una casa. Ho vissuto di espedienti e spazzatura. La furbizia che tanto pensi ti distingua è quello che mi ha tenuto in vita per anni. Avrei diritto più io ad essere al tuo posto, a sparare hogwash per giustificarmi, ma non ci sono. Perché non sono una bambina che non ha mai visto il mondo.

    La Dexter stringe i denti.

    DD: Ed hai ragione. Sono prevedibile. Perché non ho avuto la fortuna di entrare nel wrestling senza nessun merito. Ho sacrificato il mio corpo, la mia mente, la mia stabilità, la mia vita per essere qui. Ed è vero, ho lottato negli sgabuzzini. Ho lottato di fronte a venticinque persone quando avevo diciassette anni. E sai cosa hanno fatto quelle persone quando mi hanno visto lottare? Si sono alzate in piedi ed hanno applaudito. Hanno applaudito quando ho lottato a Central Park d'inverno, con cinque gradi Fahrenheit, in un ring grande la metà di questo, hanno applaudito quando ho lottato ad Austin, sotto il sole, con centoventi gradi Fahrenheit, in un match di trentacinque minuti. E hanno continuato ad applaudirmi, quando sono passata a lottare nelle palestre delle scuole, e poi nei teatri, e poi alle convention, e poi nei palazzetti, e al Madison Square Garden e al Barclays Center! Perché sono prevedibile. Perché ogni volta che entro su un ring, non importa quanto grande, o con quante persone attorno, do il centodieci percento. Questa è la differenza fra me e te, Roxie.

    La Subway Surfer annuisce.

    DD: Tu ti guardi attorno e trovi tutti i modi per barare perché hai paura di perdere, io mi guardo attorno e vedo il mio grande amore, il wrestling. E so perfettamente che quando saremo legate assieme troverai ogni modo per cercare di far finire la mia carriera. Ci sei già riuscita con due persone. Ma questa volta è diverso. Perché questo match mette alla prova la forza di volontà, e ti assicuro, ho mille volte la forza di volontà di Noah Benson.

    Debbie fa un passo in avanti.

    DD: E soprattutto di Randy White.

    Roxie abbassa la testa, non riuscendo a trattenere una smorfia stizzita. La Wrestler rialza il microfono per parlare, scuotendo la testa.

    RV: Non...

    La Vektor prova a continuare la frase, ma dopo qualche secondo di esitazione lascia cadere a terra il microfono... E SI LANCIA CONTRO DEBBIE! La wrestler di Charlotte alza immediatamente la guardia e comincia a restituire colpo su colpo! PARTE UNA VERA E PROPRIA RISSA TRA LE DUE!

    tumblr_o1hq4gGqQF1sj4xr4o5_500.0



    Le atlete rimangono salde in centro ring a scambiarsi colpi diretti al volto, nessuna delle due sembra voler cedere. I colpi di Debbi cominciano a farsi più veloci e precisi, Roxie è costretta ad indietreggiare lentamente verso l'angolo. La sua schiena è ormai a pochi passi dal paletto... Ma La nativa di Minneapolis riesce a ribaltare la posizione, scambiandosi di posto con l'avversaria e schiacciandola all'angolo! Debbie mantiene l'offensiva, ma la vicinanza alle corde permette alla Vektor di colmare la differenza d'altezza salendo sulla prima corda... ED AFFERRANDO I CAPELLI DI DEBBIE! La Furfante comincia a tirare, costringendo l'avversaria a muovere la testa lasciandola scoperta per qualche colpo ben assestato. I colpi di Roxie sembrano farsi sempre più pesanti, e resasene conto, la Dexter si libera spingendo via la rivale. Roxie barcolla all'indietro... Ma poi torna immediatamente alla carica con un Palm Strike! IMPROVEMENT! NO! La Subway Surfer le scivola alle spalle e la attende al varco... ACE CRUSHER! ACE-NOO! Roxie si libera all'ultimo e istintivamente si allontana uscendo dal ring!

    Rebound%2BFrom%2BThe%2BCorner%2B%252B%2BFake%2BRKO



    Debbie si riposiziona a centro ring ed invita la rivale a rientrare. Roxie, resasi conto della sua posizione, stringe i pugni, visibilmente frustrata. La Wrestler cerca un percorso sicuro per rientrare, ma senza successo... La ragazza si avvicina all'apron... E solleva il telo del ring! ROXIE PRENDE UNA SEDIA! Soddisfatta, la wrestler dai capelli rosa osserva con sguardo audace l'avversaria e si prepara a rientrare... Ma dei membri della security le strappano l'arma di dosso e le sbarrano la strada! Roxie cerca di protestare, ma nel giro di pochi secondi viene accerchiata dallo staff TWC, che la spinge a forza verso la rampa. La Dexter rimane a centro ring ad osservare la scena, rispondendo occasionalmente a qualche provocazione dell'avversaria. Tra due settimane al Cow Palace avremo il tassello finale di questa guerra, Debbie Dexter VS Roxie Vektor, Dog Collar Match. Per il momento, passiamo la parola agli sponsor, a tra poco!



    Up Next: Megumi Shibata

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage di Resistance. Il match tra Lexa Blake e Megumi Shibata è terminato da pochi minuti, e ci troviamo nell'area interviste insieme ad una sorridentissima Ally Sullivan.

    ally-sullivan



    AS: Buonasera signore e signori. Permettetemi di present-

    ???: Non perdiamo tempo.

    Una figura appare accanto alla bionda, catturando le attenzioni del cameraman.



    Ed è proprio la TWC Freedom Champion ad apparire! Cintura sulla spalla, giaccone a coprirle le spalle, a malapena spettinata dopo il suo incontro con l'allieva di Chris Drake.

    AS: Ehm... certo.

    La giapponese sembra abbastanza spazientita.

    AS: Un'altra difesa per il titolo Freedom, stavolta ancora più convincente. Che sensazioni provi a riguardo?

    MS: Come scusa?

    AS: Che sensazioni prov-

    MS: Fastidio. Provocato da te.

    Ally resta spiazzata dalla reazione stizzita della nipponica.

    MS: Quello con Lexa è stato a malapena definibile un incontro. Quella ragazza ha parecchia strada da fare prima di poter essere qualcuno sul ring e le ho concesso il match solo per pena e per restituire un favore. Per non essere offensiva.

    La intervistatrice prova a portare nuovamente il microfono verso di se, ma l'oggetto viene trattenuto dalla giapponese.

    MS: Poi, più convincente? Il match con Cassie Carter non è stato abbastanza convincere a ribadire chi sia la migliore tra me e lei? Senza contare il fatto che quella di oggi è stata la seconda difesa in due settimane.

    La Shibata sembra parecchio infastidita.

    AS: Beh però tecnicamente lo schienamento non è stato regol-

    MS: L'arbitro ha fermato il conto?

    AS: No ma av-

    MS: Le spalle di Cassie sono state a terra per almeno tre secondi mentre io ero sopra di lei?

    AS: Si però-

    MS: Allora questo mi sembra uno schienamento in piena regola, bello e buono. C'è un motivo per cui sono ancora la TWC Freedom Champion, ed è perchè in entrambe le difese mi sono dimostrata la migliore. Ora, se vuoi scusarmi...

    A prescindere dalle intenzioni della Sullivan, però, qualcuno la trascina via, restando faccia a faccia con la Cecchina...



    Cassie Carter!!

    La Scorpion Queen osserva attentamente Megumi e sorride.

    CC: "Sai, devo chiederti scusa"

    La Sullivan mostra evidente stupore per le parole di Cassie.

    CC: "No davvero, non sto scherzando, mi ricordo di averti sentito parlare di te stessa e di ciò che sei con una sorta di orgoglio tipico di chi si fa valere coi fatti e non solo con le parole"

    Cassie si guarda le nocche della mano sinistra.

    CC: "Perchè nemmeno una povera fallita incapace direbbe che quel pin era legale, posso capire sul momento, il sospiro di esser sopravvissuta e tutto, posso capire il giorno dopo ma di tempo ne è passato o sbaglio?Eppure sai solo basarti su quel che ha fatto l'arbitro e non tu"

    Cassie guarda di nuovo Megumi e sorride, la Red Freak alza la mano.

    CC: "No no, non sono qua a giustificarmi, io. Hai vinto cecchina, è stata colpa mia se ho perso, ho pensato che le regole del match fossero quelle base ma non sapevo che la TWC, pur di sostenere l'unica che gli rimane che sul ring conti qualcosa, è disposta a chiudere un occhio. Quindi Megumi, complimenti per la tua vittoria"

    Cassie tende la mano verso Megumi, ma non lascia nemmeno alla cecchina la possibilità di decidere se stringerla o meno, la alza portandola alla tempia come a riflettere.

    CC: "Ma stavo pensando sai, scusami ma non riesco a non farlo...cosa accadrebbe SE e ripeto SE, Megumi Shibata salisse di nuovo sul ring MA questa volta io fossi totalmente consapevole che posso colpirla anche se è alle corde, posso schienarla anche se è per metà fuori dal ring o, come ha detto qualcuna poco fa..."

    Cassie si avvicina a Megumi.

    CC: "Se contasse SOLO se il direttore di gara conta sino al 3 quando lei è a terra Dimmi Megumi, cosa accadrebbe? Nel pieno delle tue stronzate sul quanto tu ti senta uno squalo nuotando solo in una boccia per pesciolini o sul tuo inesistente lascito famigliare saresti disposta a mettere il tutto a rischio in un 2/3 falls?"

    Wooooooo! Le due restano a fissarsi in uno stato di tensione altissima. E di nuovo Cassie prende la parola.

    CC: "E rendiamo il tutto più figo, se sopravvivi ed hai di nuovo fortuna e si arriva alla terza caduta, perchè non dimostri quanto sei brava facendo si che in quel caso le regole siano molto più che ferree e che se una di noi le viola la squalifica è non solo immediata, ma se accade perdi anche il titolo?"

    Megumi fa un passo in avanti. Con ogni probabilità Ally Sullivan se l'è data a gambe vosta l'aria che tira.

    CC: "Si Megumi, ho detto perdi il titolo, perchè questa volta non avrai scuse infantili per nasconderti, perdente"

    MS: Perchè non gli dai un'occhiata da vicino se lo vuoi tanto?

    E MEGUMI SCATTA CERCANDO DI COLPIRE CASSIE PROPRIO CON LA CINTURA! LA REGINA SCORPIONE EVITA IL COLPO DI UN SOFFIO, ED ORA SCOPPIA UNA RISSA FURIOSA TRA LE DUE! I cazzotti si sprecano, entrambe si sono afferrate per i capelli impedendosi l'un l'altra di allontanarsi!



    Ma finalmente arrivano due addetti della sicurezza a separarle! O perlomeno ci provano, visto che le due continuano a tenersi per i capelli e a menarsi! Solo dopo qualche istante le due si staccano, continuando a urlarsi ingiurie! In compenso abbiamo un'ufficialità, Megumi Shibata vs Cassie Carter si rifarà, e sarà un 2 out of 3 falls match con una terza caduta al cardiopalma! Restate con noi!



    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    E bentornati! La Road to Wildfire to the Cow Palace si è quasi conclusa, ma abbiamo ancora una ultimissima fermata. Il campione del mondo e il suo sfidante hanno avuto un po' di tempo nel main event per sfidarsi verbalmente in vista del loro confronto fisico.



    E, come due settimane fa è lo sfidante ad aprire le danze. La sua theme song è accolta dal pubblico con un boato di energia.

    u1XvbW1



    E Gregory Montoia arriva poco dopo. Il canadese sorride al pubblico che lo saluta, passandosi una mano nei capelli. La Indigo Star poi si dirige verso il quadrato, come al solito dando il cinque a chiunque glielo chieda, per poi girare attorno al ring e dirigersi verso il tavolo di commento. Il canadese scambia due parole con Jessica Rose, Hikari Stern e Michael Campbell, e tutti e tre si alzano e stringono affettuosamente la mano a Greg, che sorride, per poi recuperare un microfono, rotolando dentro il quadrato e piazzandosi al centro. Greg si guarda attorno, annuendo.

    GM: Mi capita fin troppo spesso di essere qui. Soprattutto ultimamente. Mi capita troppo spesso di venire qui fuori per il Main Event di Resistance e dover pensare attentamente a cosa dire. Non perché abbia paura di dirvi qualcosa di sbagliato, ma perché faccio fatica a capirmi anche io. Davvero.

    Greg annuisce di nuovo.

    GM: Qualcuno di voi ridacchierà. Qualcuno dirà che è esattamente quello che ho detto due settimane fa. Ed è vero. Ma sapete cosa è cambiato? Cinque giorni fa è nato mio figlio.

    BOATO DEL PUBBLICO! Montoia abbassa la testa, sorridendo alla reazione dei presenti, che continuano ad applaudirlo, e si asciuga un occhio.

    GM: Cinque giorni fa è nato mio figlio. Due braccia, dieci minuscole, bellissima dita delle mani, due occhi scuri, il naso di Ayumi.

    La voce del canadese si rompe per l'emozione.

    GM: Un bambino stupendo. Dio mio, non pensavo fosse possibile. Dovreste vedere come sorride. E dovreste sentire come piange, ha più polmoni appena nato di quanti ne abbia io allenandomi tutti i giorni.

    La Indigo Star ridacchia.

    GM: E sono qui. Non sono a casa, con mia moglie. Sono qui a rischiare la vita e l'osso del collo. Per un titolo del mondo? Che ho già anche vinto. Potrei uscire da questo ring, percorrere quella rampa, uscire da questa arena e vivere una vita ottima, da sogno. E dopo tutto quello che ho passato, che Ayumi ha passato, ce lo meriteremmo.

    Greg fa un sorriso in telecamera.

    GM: So che mi stai guardando. So che ce lo meriteremmo. E te lo meriteresti anche tu. Te lo meriteresti solo per tutto quello che hai fatto per me, oltre che quello che hai fatto per questa federazione.

    Montoia annuisce.

    GM: Quindi sono pentito? Sono pentito di essere qui davanti a voi? Sono pentito di preparami a Wildfire at the Cow Palace?

    Il wrestler lascia cadere la domanda nel silenzio un istante.

    GM: NEMMENO PER IDEA!

    ALTRO BOATO DEL PUBBLICO!

    GM: NON PER UN ISTANTE! QUESTO È ESATTAMENTE IL POSTO DOVE DEVO E VOGLIO STARE!

    Greg cammina avanti e indietro, caricandosi assieme al pubblico.

    GM: Sarò il padre migliore che si sia mai visto, il marito migliore che si sia mai visto e il wrestler migliore che si sia mai visto uniti tutti assieme. Sarò un burrito di qualità interpersonali! Perché se ho una famiglia a casa che mi aspetta, ne ho un altra per il mondo. Viola Vixen, Thomas Bell, Jessica Morton, Alice Angel, Andy Scrull, James Gates, certo. Li amo con tutto il mio cuore, come fratelli. Ma anche ognuno di voi. Ogni singola persona. E intendo esserci per voi, come ci sono per loro. Quindi facciamo questa cosa, Sean. Prepariamoci per il match più importante delle nostre carriere.

    Montoia annuisce.

    GM: Perché questo lo è senza dubbio. Perché in palio non c’è solamente il tuo titolo, ma la direzione di questa federazione. Perché, per quanto io rispetti le tue abilità, non posso lasciare tu sia campione per sempre.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME





    SEAN MORGAN



    Il campione del mondo non si fa attendere. Questa settimana l'Orfano non perde troppo tempo e si dirige subito verso il ring, per raggiungere il number one contender al suo titolo.

    iXq9DYx



    Solito outfit visto nelle ultime settimane per l'Orfano che anche questa sera tiene stretta attorno alla sua spalla la cintura. Con la mano non impegnata a proteggere il titolo, Morgan tira fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni un microfono e si prepara a parlare.

    SM: Innanzitutto, congratulazioni Gregory.

    Il campione applaude in direzione del suo rivale.

    SM: Anche io ho una new entry da annunciare. Anzi, due.

    Morgan si gira di schiena, mostrando due nuovi segni rossi sulla sua giacca che formano una X dietro la spalla sinistra.

    SM: El Hijo del Cuervo. Zolf. Hanno preso lo spazio che avevo tenuto per il tuo amichetto Andy.

    Riferimento di Sean a ciò che è successo durante la quarta puntata di Resistance.

    SM: Sette giorni fa ho messo un ulteriore mattoncino nel mio progetto di restaurazione dello splendore di questa federazione. L'ho fatto in uno degli show più importanti nella storia recente della TWC. Contro due dei migliori lottatori della Raven Project. Un'altra serata perfetta che stava per chiudersi nel migliore dei modi. Il sacrificio di Zolf era qualcosa di necessario per consacrare l'alleanza tra le due federazioni. Ma ovviamente sei dovuto intervenire tu.

    The Orphan si passa una mano sul volto.

    SM: Tu e la tua gentilezza mi rendete nervoso. Non è mai un bene quando lo divento, perché contemporaneamente divento anche più violento.

    Morgan prova a calmarsi, respirando profondamente.

    SM: Ma stasera voglio rimanere calmo. Stasera voglio un tranquillo confronto, tra due persone che si stimano. Io ti rispetto, Gregory. Te l'ho già detto durante la seconda puntata di Resistance e lo ripeto oggi, senza problemi. Rispetto l'uomo e il padre che sei. Non rispetto però ciò che vuoi rappresentare, i valori per cui combatti, la direzione in cui vuoi portare questo posto. Anzi, non è che non lo rispetto, provo proprio disgusto. Per questo non posso permettermi di perdere tra due settimane. Come non potevo permettermelo qualche settimana fa contro Lena Schultz. Come non potevo permettermelo a Gravity. Nessuno è pronto a prendere il mio posto in questa missione.

    Sean si batte un colpo sul petto.

    SM: Wildfire sarà il match più importante della mia carriera, non lo nego. Ma non mi sono mai sentito più pronto.

    GM: Hai ragione. Hai battuto un sacco di gente per essere qui. Hai dimostrato di essere il migliore. Ma non mi hai ancora battuto uno contro uno. Questo è il tuo ultimo test. Perché so già che tirerai fuori il tuo meglio e il tuo peggio, ma non andrò giù. E quindi dovrai superarti ancora una volta. Reinventarti di nuovo se intendi rimanere campione.

    Greg annuisce.

    GM: E dovrai dimostrare di pompare più sangue di quanto ne pompi il mio per questa federazione, di avere più spirito di quanto ne abbia io, di essere davvero il miglior Wrestler al mondo. Niente scuse.

    Morgan si avvicina improvvisamente, andando faccia a faccia con Gregory.

    SM: Davvero non ti rendi conto che faccio tutto questo anche per te?

    Sean inclina leggermente la testa, cercando di scrutare ogni minima reazione di Montoia.

    SM: Non ti rendi conto che, nel momento in cui metterai nuovamente mano su questa cintura, tutti si renderanno conto di quanto tu sia inadatto per questo ruolo? La storia qualcosa dovrebbe insegnarti. Un mese. Dopo un solo mese dalla conquista del titolo, questo posto ha chiuso i battenti. E' anche per questo che sei qui. Vuoi dimostrare a tutti di essere all'altezza. Vuoi dimostrare a tutti di valere di più rispetto ai trentasei giorni scritti nell'albo d'oro, di fianco al tuo regno titolato. Tu hai paura di passare alla storia per quel misero numero e proprio non riesci ad accettarlo.

    Morgan picchietta più volte con l'indice sulla spalla del suo avversario.

    SM: Io sono qui a fare quello che avresti voluto fare tu. Ma il tuo precedente regno da campione ti dimostra che non è così semplice. Non è il titolo a fare l'uomo, Greg. E' l'uomo a fare il titolo. Tu sarai pure un grande uomo, ma come campione ti sei dimostrato piccolissimo.

    The Orphan avvicina il pollice e l'indice della mano destra, ad indicare qualcosa di molto piccolo.

    SM: Nella nostra carriera i nostri ruoli si sono invertiti diverse volte. Al tuo arrivo in TWC, io sono stato la prima persona che hai affrontato. Al mio ritorno qui dentro, tu sei stato la prima persona con cui mi sono confrontato. Entrambi siamo stati l'anima e il cuore di questo posto, in momenti differenti. A Zero Hour 2018 tu mi hai schienato nel tuo primo PPV. Ad Hit The Lights 2022 io ti ho schienato al mio primo PPV in due anni e mezzo. Quella sera si è chiuso un cerchio e se n'è aperto un altro. Ora sono io a guardarti negli occhi e prometterti che se tu porterai lo stesso Gregory Montoia che ho visto da quando son di nuovo qui, la storia è destinata a ripetersi.

    I due si stanno guardando fissi negli occhi da diversi secondi ormai, nessuno sembra voler interrompere questo contatto visivo.

    SM: Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi. Capisco i motivi per cui vuoi una seconda chance, ma se vuoi sfruttarla devi fare un passo in avanti. Lascia stare questa cazzata della gentilezza, Greg. Porta il figlio di puttana che si è presentato quattro anni fa al fianco dei Watchmen. Anzi, porta una versione ancora più evoluta di quel Montoia. Porta la versione perfetta di te stesso, oppure non presentarti nemmeno.

    GM: E lo farò. Perché a Wildfire entrerò su quel quadrato pronto come non mai. Sono pronto come non mai. Ed ho fatto cose meravigliose, veri miracoli grazie a loro, quando non ero pronto.

    Il canadese indica il pubblico, per poi avvicinarsi a Morgan.

    GM: Immagina ora.

    SM: Continui a cercare il loro apprezzamento. Ti stai dimostrando una preda molto facile.

    Il campione del mondo indica anche lui il pubblico.

    SM: Loro saranno la causa della tua sconfitta. Lo sarà lo sguardo di una ragazza sola, che la notte si taglia i polsi provando a sentire finalmente qualcosa nella sua vita vuota. Lo sarà l'urlo d'incitazione del ragazzino cicciottello in seconda fila, che è stato portato dal papà a vedere dal vivo il suo grande eroe sperando che per una sera possa non piangere per colpa di tutti gli atti di bullismo che subisce giornalmente a scuola. Lo sarà il cartellone in fondo, che proverai a leggere nonostante sia poco illuminato, tenuto in mano da un quarantenne che ha saputo di recente che il cancro diagnosticatogli non è curabile. Il tuo legame con ognuno di loro porterà ad un momento in cui le loro storie diventeranno più importanti della tua e quello sarà il momento perfetto per colpire, chiudendo la nostra rivalità una volta per tutte.

    Morgan lascia cadere il microfono a terra e si volta in direzione delle corde. Dopo qualche passo però, l'Orfano si ferma e si gira di nuovo verso l'Indigo Star, alzando un dito come se volesse aggiungere qualcosa. The Unstoppable Machine fa due passi verso Greg e si china a raccogliere il microfono.

    SM: Ho cambiato idea. Due settimane fa ho promesso di lasciarti un singolo respiro, ma visto il grande avvenimento credo sia più giusto fare un regalo a tuo figlio. Ho deciso di regalare al piccolo Montoia il soprannome che mi ha reso celebre qui dentro e mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Ho deciso di regalargli il soprannome The Orphan e lo farò in grande stile..

    Momento di silenzio nell'arena, mentre un ghigno si manifesta sul volto di Morgan.

    SM: ..uccidendo suo padre nel main event di Wildfire!

    Morgan fa il gesto della pistola con la mano e appoggia indice e medio sulla tempia di Gregory, per poi simulare uno sparo. Gregory scuote la testa.

    GM: Credi davvero basti questo per farti odiare?

    giphy



    E MORGAN LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO, LASCIANDO CADERE IL MICROFONO! MA IL CANADESE RIMANE IMPASSIBILE, E CONTINUA A GUARDARE IL SUO AVVERSARIO, AVVICINANDOSI SOLAMENTE DI UN PASSO ED APPOGGIANDO LA FRONTE CONTRO QUELLA DI SEAN! E su queste immagini noi dobbiamo salutarci, ma non mancate! Wildfire at the Cow Palace, il più importante PPV TWC di sempre è solamente a quattordici giorni di distanza. Non perdetevelo! E per stasera, buona notte e buone botte!




    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, Vasio, Yuumeboo


    Edited by Il Capitano - 7/12/2022, 10:06
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Le telecamere aprono il collegamento nei corridoi dell'arena, dove poco fa abbiamo assistito al termine dell'odierna puntata di Resistance. Le immagini sembrano focalizzarsi su dei movimenti provenienti da uno degli spogliatoi. Una volta entrata nel camerino, la macchina da presa punta ad un angolo della stanza, dove troviamo uno dei due volti di Cosmic Takuya, visibilmente inquieto.



    L'Enigma Cosmico si rannicchia ed abbassa la testa, cercando di nascondersi dai movimenti provenienti dal corridoio.

    ??: Hai sbagliato mese, genio.

    AJIiLzl



    Erika Izumi! Anche l'altro volto di Cosmic Takuya si palesa! La veterana entra nella stanza con passo sicuro e si avvicina lentamente.

    EI: Cos'è, una nuova idea delle tue? Non avevi voglia di urlare e incazzarti stasera?

    La wrestler di Phoenix si ferma per un istante.

    EI: Dai, falla finita. Ho vuotato il sacco, non serve più a niente rimanere nel personaggio.

    L'uomo che apparentemente risponde al nome di Hideaki Okimura tiene la testa bassa.

    EI: Ehi, lo so che mi capisci, piantala.

    La Izumi, frustrata, si avvicina all'ex partner e lo afferra per un braccio, strattonandolo in un tentativo di riportarlo in piedi.

    EI: Alza la testa ho detto!

    L'altro volto di Takuya si divincola dalla presa e striscia via immediatamente, andandosi a riparare in un'altra nicchia della stanza. Erika lo osserva affranta.

    EI: Seriamente? Dopo tre anni mi becco questo?

    La Izumi si incammina di nuovo verso il suo ex compagno.

    EI: Per chi stai tenendo in piedi ancora la pantomima? La dirigenza sa tutto, il pubblico sa tutto.

    La wrestler di Phoenix spalanca gli occhi, sembra aver avuto un'intuizione.

    EI: Cos'è, stai ancora cercando di fare colpo sulla ring announcer?

    Erika digrigna i denti.

    EI: Che cazzo, Hideaki, si è sposata questa estate. Se ti fosse mai fregato davvero qualcosa di lei come persona ti saresti informato, devi togliertela dalla testa.

    Hideaki(?) scuote la testa e si tappa le orecchie con entrambe le mani.

    EI: Questa è l'ultima occasione che hai per parlarmi faccia a faccia, lo sai vero? Dopo Wildfire sarà finita per uno di noi due. Ti frega davvero così poco? Non un "grazie"...

    Erika cerca di incrociare lo sguardo con l'asiatico(?), ma questi lo evita intenzionalmente.

    EI: Non un "buona fortuna", un insulto... Nemmeno un cazzo di cenno con la testa, niente di niente?

    La wrestler di Phoenix smette di cercare lo sguardo dell'ex compagno.

    EI: Razza di ingrato...

    Il respiro di Erika si fa più pesante.

    EI: Hai davvero intenzione di dare più importanza a quel cazzo di personaggio che a me? Chi ti credi di essere...

    La Izumi si sporge verso l'Enigma Cosmico, alzando la voce.

    EI: TU sei venuto a cercare ME! Senza il mio aiuto tutto questo stramaledetto teatrino non si sarebbe mai nemmeno avverato, chiaro?

    Ancora nessuna risposta da parte dell'asiatico(?). Erika rimane in silenzio per qualche secondo, sul suo visto si fa spazio un'espressione amareggiata. La veterana raddrizza improvvisamente la schiena e scuote la testa.

    EI: No, sai cosa? È inutile che me la prendo, non ne vali la pena.

    La Izumi si inginocchia di fronte all'ex compagno... E lo afferra per i capelli, forzandolo ad alzare la testa.

    EI: Tu non sei un wrestler, Hideaki, sei un truffatore da quattro soldi. Qual era il tuo piano, eh? Pensavi che sarebbe bastato prendere una wrestler di provincia qualsiasi e farla sentire come se valesse qualcosa per avere qualcuno che ti seguisse ciecamente?

    Hideaki(?) prova a distogliere lo sguardo, ma Erika lo forza a guardarla negli occhi. Delle lacrime rigano il volto dell'Enigma Cosmico.

    EI: Guardami quando ti parlo. Ti sei preso gioco della persona sbagliata, hai capito? Puoi tenerti Cosmic Takuya, puoi tenerti la musica d'ingresso, l'atteggiamento, quello che vuoi. Tra due settimane-

    La Izumi si ferma momentaneamente per bloccare l'ennesimo tentativo di resistenza dell'ex compagno afferrandolo per il collo.

    EI: Tra due settimane perdere questo lavoro sarà l'ultimo dei tuoi problemi.

    La veterana sembra combattere un nodo alla gola.

    EI: Non mi fermerò fino a quando non sarò certa che non potrai mai tornare su un ring, stronzo.

    La Izumi molla l'altra metà di Cosmic Takuya e si rialza, dirigendosi a testa bassa fuori dalla stanza. Hideaki Okimura(?) riprende fiato, ancora visibilmente scosso da quanto appena successo. Il suo volto è bloccato in un'espressione angosciata, le sue mani tremano in cerca di un punto d'appoggio con cui potersi rialzare. Su queste immagini, il collegamento si interrompe.



    /------------/




    E siamo ancora qui, per qualche istante. Le telecamere ci mostrano un wrestler, che cammina con un borsone in spalla.

    u1XvbW1



    È Gregory Montoia, che sembra pronto per lasciare l'arena, quando improvvisamente si ferma.

    GM: Hop.

    La Indigo Star solleva un altro borsone, sorridendo ad una lottatrice.

    pIH3m6M



    DG: Ce la facevo da sola, sai?

    Greg fa spallucce, sorridendo.

    GM: Se aiutassi solamente quando gli altri non ce la fanno, non sarei nemmeno più io, no?

    Denise scuote la testa, ma ricambia il sorriso.

    DG: Pronto per Wildfire?

    I due riprendono a camminare.

    GM: Quanto pronti si può essere per il Main Event di un PPV.

    ???: Per te è di sicuro una rarità.

    ???: Oh, andiamo, lascialo stare.

    MDkntI81aMEDjP



    Viola Vixen e Alice Angel sorridono a Greg e Denise. Il canadese fa un saltello.

    GM: Amici!

    VV: Lo dice spesso, ultimamente.

    Viola abbraccia Montoia.

    AA: Siamo contente anche noi di vederti, Greg.

    La Vixen si stacca, abbracciando anche Denise, mentre Alice stringe Greg.

    DG: Come mai qui?

    AA: Per salutarvi, visto che eravamo di passaggio anche noi.

    VV: E per portarvi a bere qualcosa.

    DG: Direi che poteva andarmi peggio.

    GM: Amici.

    VV: Lo spengo e lo riaccendo.

    Viola si avvicina con fare minaccioso.

    GM: Ci sono, ci sono. E facciamo quello che volete. Basta stare assieme.

    DG: Concordo.

    AA: Andiamo, allora.

    E sulle immagini dei quattro che si allontanano, noi ci salutiamo. Ma non mancate fra quattordici giorni, con Wildfire at the Cow Palace!
     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   154 views
  Share  
.