TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage di Resistance. Il match tra Lexa Blake e Megumi Shibata è terminato da pochi minuti, e ci troviamo nell'area interviste insieme ad una sorridentissima Ally Sullivan.

    ally-sullivan



    AS: Buonasera signore e signori. Permettetemi di present-

    ???: Non perdiamo tempo.

    Una figura appare accanto alla bionda, catturando le attenzioni del cameraman.



    Ed è proprio la TWC Freedom Champion ad apparire! Cintura sulla spalla, giaccone a coprirle le spalle, a malapena spettinata dopo il suo incontro con l'allieva di Chris Drake.

    AS: Ehm... certo.

    La giapponese sembra abbastanza spazientita.

    AS: Un'altra difesa per il titolo Freedom, stavolta ancora più convincente. Che sensazioni provi a riguardo?

    MS: Come scusa?

    AS: Che sensazioni prov-

    MS: Fastidio. Provocato da te.

    Ally resta spiazzata dalla reazione stizzita della nipponica.

    MS: Quello con Lexa è stato a malapena definibile un incontro. Quella ragazza ha parecchia strada da fare prima di poter essere qualcuno sul ring e le ho concesso il match solo per pena e per restituire un favore. Per non essere offensiva.

    La intervistatrice prova a portare nuovamente il microfono verso di se, ma l'oggetto viene trattenuto dalla giapponese.

    MS: Poi, più convincente? Il match con Cassie Carter non è stato abbastanza convincere a ribadire chi sia la migliore tra me e lei? Senza contare il fatto che quella di oggi è stata la seconda difesa in due settimane.

    La Shibata sembra parecchio infastidita.

    AS: Beh però tecnicamente lo schienamento non è stato regol-

    MS: L'arbitro ha fermato il conto?

    AS: No ma av-

    MS: Le spalle di Cassie sono state a terra per almeno tre secondi mentre io ero sopra di lei?

    AS: Si però-

    MS: Allora questo mi sembra uno schienamento in piena regola, bello e buono. C'è un motivo per cui sono ancora la TWC Freedom Champion, ed è perchè in entrambe le difese mi sono dimostrata la migliore. Ora, se vuoi scusarmi...

    A prescindere dalle intenzioni della Sullivan, però, qualcuno la trascina via, restando faccia a faccia con la Cecchina...



    Cassie Carter!!

    La Scorpion Queen osserva attentamente Megumi e sorride.

    CC: "Sai, devo chiederti scusa"

    La Sullivan mostra evidente stupore per le parole di Cassie.

    CC: "No davvero, non sto scherzando, mi ricordo di averti sentito parlare di te stessa e di ciò che sei con una sorta di orgoglio tipico di chi si fa valere coi fatti e non solo con le parole"

    Cassie si guarda le nocche della mano sinistra.

    CC: "Perchè nemmeno una povera fallita incapace direbbe che quel pin era legale, posso capire sul momento, il sospiro di esser sopravvissuta e tutto, posso capire il giorno dopo ma di tempo ne è passato o sbaglio?Eppure sai solo basarti su quel che ha fatto l'arbitro e non tu"

    Cassie guarda di nuovo Megumi e sorride, la Red Freak alza la mano.

    CC: "No no, non sono qua a giustificarmi, io. Hai vinto cecchina, è stata colpa mia se ho perso, ho pensato che le regole del match fossero quelle base ma non sapevo che la TWC, pur di sostenere l'unica che gli rimane che sul ring conti qualcosa, è disposta a chiudere un occhio. Quindi Megumi, complimenti per la tua vittoria"

    Cassie tende la mano verso Megumi, ma non lascia nemmeno alla cecchina la possibilità di decidere se stringerla o meno, la alza portandola alla tempia come a riflettere.

    CC: "Ma stavo pensando sai, scusami ma non riesco a non farlo...cosa accadrebbe SE e ripeto SE, Megumi Shibata salisse di nuovo sul ring MA questa volta io fossi totalmente consapevole che posso colpirla anche se è alle corde, posso schienarla anche se è per metà fuori dal ring o, come ha detto qualcuna poco fa..."

    Cassie si avvicina a Megumi.

    CC: "Se contasse SOLO se il direttore di gara conta sino al 3 quando lei è a terra Dimmi Megumi, cosa accadrebbe? Nel pieno delle tue stronzate sul quanto tu ti senta uno squalo nuotando solo in una boccia per pesciolini o sul tuo inesistente lascito famigliare saresti disposta a mettere il tutto a rischio in un 2/3 falls?"

    Wooooooo! Le due restano a fissarsi in uno stato di tensione altissima. E di nuovo Cassie prende la parola.

    CC: "E rendiamo il tutto più figo, se sopravvivi ed hai di nuovo fortuna e si arriva alla terza caduta, perchè non dimostri quanto sei brava facendo si che in quel caso le regole siano molto più che ferree e che se una di noi le viola la squalifica è non solo immediata, ma se accade perdi anche il titolo?"

    Megumi fa un passo in avanti. Con ogni probabilità Ally Sullivan se l'è data a gambe vosta l'aria che tira.

    CC: "Si Megumi, ho detto perdi il titolo, perchè questa volta non avrai scuse infantili per nasconderti, perdente"

    MS: Perchè non gli dai un'occhiata da vicino se lo vuoi tanto?

    E MEGUMI SCATTA CERCANDO DI COLPIRE CASSIE PROPRIO CON LA CINTURA! LA REGINA SCORPIONE EVITA IL COLPO DI UN SOFFIO, ED ORA SCOPPIA UNA RISSA FURIOSA TRA LE DUE! I cazzotti si sprecano, entrambe si sono afferrate per i capelli impedendosi l'un l'altra di allontanarsi!



    Ma finalmente arrivano due addetti della sicurezza a separarle! O perlomeno ci provano, visto che le due continuano a tenersi per i capelli e a menarsi! Solo dopo qualche istante le due si staccano, continuando a urlarsi ingiurie! In compenso abbiamo un'ufficialità, Megumi Shibata vs Cassie Carter si rifarà, e sarà un 2 out of 3 falls match con una terza caduta al cardiopalma! Restate con noi!



    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.