TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance!



    Ed immediatamente siamo accolti da una canzone a noi ben nota. Si tratta della musica degli Oh Wonder, segnale dell'imminente comparsa sullo stage di Roxie Vektor!

    6QkZIIp



    La Wrestler viene accolta dall'ormai tipico stuolo di fischi, ma la sua attenzione non sembra essere rivolta ai fan questa sera. Roxie si incammina per la rampa con aria turbata, mantenendo lo sguardo fisso davanti a sé ed ignorando gli insulti provenienti dalle prime file. Una volta arrivata in zona ring, scivola sotto la prima corda ed entra nel quadrato, per poi andare a chiedere un microfono allo staff. Mentre la musica sfuma, Roxie si posiziona al centro del ring, in attesa di poter prendere parola.

    RV: Beh, eccoci qua, manca pochissimo a Wildfire ormai. Sono stati un paio di mesi piuttosto duri, ma ormai è tutto...

    Roxie si ferma, visibilmente poco convinta dal suo stesso discorso.

    RV: No, non la do a bere a nessuno, non ho scampato nulla.

    La Vektor sospira.

    RV: Ci ho provato, nelle ultime settimane. Ho provato, disperatamente, a liberarmi da tutta questa faccenda, ma non ci riesco. Ho provato a parlare, ho provato a giocare d'astuzia, ho provato qualsiasi cosa in mio potere, ma non ha funzionato. E non funzionerà mai, l'ho capito due settimane fa.

    Roxie si passa una mano fra i capelli.

    RV: Aveva questa espressione in faccia... Era come per dire "Non importa quello che mi metti davanti, non sarai mai al sicuro". "Troverò sempre un modo per arrivare a te".

    Sul volto della Wrestler alberga un'espressione inquieta.

    RV: Non posso evitarlo. Posso rimandarlo di nuovo, come già ho fatto, ma a questo punto non mi è più di alcun aiuto.

    La Vektor si volta verso lo stage.

    RV: Facciamola finita, Debbie. Vieni fuori.



    E a richiesta la theme song di Debbie Dexter risuona per l'arena.

    DEBBIE
    DEXTER



    La Subway Surfer compare sullo stage.

    gdTjLXa



    La Dexter indossa una canottiera nera e dei pantaloni neri borchiati, e una cuffia grigia, che si abbina bene ai suoi capelli rosso fuoco. La lottatrice si guarda attorno, annuendo al pubblico, per poi scendere la rampa. Debbie raggiunge il quadrato, scivolandoci dentro e recuperando un microfono che gli passa un addetto. La Dexter si guarda attorno un istante, annuendo.

    DD: Hello, y’all. Pare che la sottoscritta sia diventata Thanos, da un giorno all’altro.

    Debbie fa spallucce.

    DD: Ho sentito di peggio, devo dire. Ed ho anche rinunciato a capirti, Roxie. Questo.

    La Subway Surfer indica sé stessa e la rivale.

    DD: Questo avresti potuto evitarlo. Ma ora, all’improvviso, cambi idea? Devo credere che da domani inizierai anche a ricordarti i cognomi dei tuoi colleghi?

    Roxie scuote la testa.

    RV: Proprio oggi hai deciso di sviluppare un senso dell'umorismo?

    La Vektor indica Debbie.

    RV: Dopo tutto quello che mi hai fatto passare per arrivare a questo punto non ho intenzione di lasciarmi prendere in giro. Vuoi questo match? Voglio che tu ci rifletta bene...

    Roxie punta il dito su se stessa.

    RV: Se dovessimo combattere di nuovo, non me ne farei nulla di strapparti l'ennesimo conto di tre, l'ho già fatto, non mi interessa e non servirebbe in ogni caso. Non voglio più sentirti tornare qui a lamentarti, non voglio che tu mi venga a cercare di nuovo, non voglio più vederti. Ma anche se mettessimo su carta queste condizioni so già che non saresti in grado di rispettarle, quindi sono disposta a pensarci io.

    Il volto della Wrestler si fa serio.

    RV: Se davvero volessi andare fino in fondo, se davvero volessi un altro match contro di me, sappi che questa volta non mi fermerei a farti sbattere la testa contro il paletto...

    Roxie fa un passo in avanti.

    RV: Ho intenzione di combattere per tenerti a terra una volta per tutte.

    DD: Oh, lo so bene, Roxie.

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Lo so da ben prima che tu mi schiantassi la testa da qualsiasi parte. Da prima che mi promettessi di farmi sparire. Lo so da quando hai deciso di cercare di infortunare una lottatrice per farti più grande.

    La Dexter scuote la testa.

    DD: E accetto volentieri la tua sfida, Roxie, ma questa volta il match lo decido io. Niente Candyland Revolution Double Match, niente Arcadamania Extravaganza Match, niente Outdoor War.

    La Vektor accenna un sorriso stizzito.

    RV: Va bene, facciamo modo tuo fino alla fine, non importa.

    Roxie si scosta una ciocca di capelli dal volto.

    RV: Forza, fai del tuo peggio. Che match vuoi?

    DD: Oh, è molto semplice, honey. Un match classico, reso famoso al Cow Palace. Un match che i nostri due General Manager hanno lottato uno contro l’altro nel ottantanove. Il match più duro di sempre.

    Debbie fa un passo in avanti.

    DD: UN DOG COLLAR MATCH!

    Roxie osserva la rivale con aria decisa.

    RV: Ok, Dog Collar. Cos'è?

    La Vektor abbassa la testa riflettendo.

    RV: Ci sarà di mezzo un collare immagino. E magari non ci saranno squalifiche. Almeno spero, non voglio niente che ti permetta di attaccarti a qualche area grigia del regolamento questa volta.

    La wrestler di Minneapolis si ferma qualche istante a ragionare.

    RV: Quali sono i rischi, allora? Ci saranno delle catene di ferro? Dovrò stare attenta a non essere soffocata? Dovremo combattere a distanza ravvicinata?

    La Vektor alza le spalle.

    RV: Va bene così, non mi importa. Qualsiasi cosa succeda, posso sopportarlo. Sono stata mandata al tappeto mille volte nella mia carriera, molto spesso per mano di persone che non avrebbero battuto ciglio nel vedere la mia carriera terminare davanti ai loro occhi. So per certo che tu non sarai mai in grado di infliggermi niente di peggio.

    Roxie punta nuovamente lo sguardo su Debbie.

    RV: Vuoi un Dog Collar Match al Cow Palace? Andata.

    Il pubblico esulta a gran voce all'annuncio.

    RV: Dopo Wildfire potrò rimuoverti dalla mia mente una volta per tutte.

    DD: Non so se stai semplicemente fingendo o se davvero non hai idea di cosa significhi questo match. Io credo non ci sia un grammo di te che non sia una menzogna, ma voglio darti ancora una volta il beneficio del dubbio. Questo non è un match normale. Saremo legate per il collo da quindici piedi di catena d'acciaio, una striscia di pelle che scava nel collo, senza squalifiche, senza count out, senza nessun modo per scappare. Quattro settimane fa hai detto che volevi farmi sparire. Questa è la tua occasione. Per quante carriere sono state lanciate da quel match, altrettante sono state concluse. Carl Friday nell'settantotto e Bobby Drive nel duemilaetre e Kaiserreich nel novantacinque. E decine di altri.

    Debbie si passa una mano sul volto.

    DD: Non c'è pietà in un Dog Collar Match. Ogni movimento provoca dolore all'avversario. Non c'è pace. Ogni momento puoi essere strattonato. Non c'è certezza. Ogni istante può essere l'ultimo.

    La Subway Surfer si toglie la cuffia, sospirando.

    DD: Ne ho combattuto solamente uno, cinque anni fa, e sogno ancora la sensazione di soffocamento nell'essere appesa alle corde ed impiccata. Questo è quello che sono pronta a passare di nuovo, per dimostrarti che hai scelto la strada sbagliata. Questo è quello che sono pronta a passare per dimostrare che Debbie Dexter non va da nessuna parte.

    Sul volto di Roxie si dipinge una smorfia

    RV: Tu non hai alcun diritto di giudicare la strada che ho preso.

    La nativa dei Minnesota si passa una mano fra i capelli.

    RV: Sei una persona minuscola, rancorosa e piena di veleno. Non mi importa niente di quella che tu consideri la "strada giusta", e non dovrebbe importare nemmeno a nessun altro. Il fatto che chiunque qui dentro riesca ad ascoltarti e farsi fregare dalla facciata che metti in piedi è onestamente incredibile.

    Dei fischi interrompono il discorso di Roxie.

    RV: Ed oltre a giudicarmi senza alcun diritto, come al solito mi sottovaluti.

    Roxie fa qualche passo per il ring.

    RV: Una stipulazione non mi fa paura. Puoi aggiungere oggetti, strutture, regole, ma saranno sempre e solo pericolose quanto chi affronto. E tu hai esperienza, sia nel guardare che nel combattere questo genere di incontri, ma non sei pericolosa.

    Altri fischi per la ragazza dai capelli rosa.

    RV: In tutte le volte che ci siamo affrontate ho avuto modo di capirlo. Sai come vincere un match, anche se non lo dimostri, ma sei rigida come un bastone nelle tue strategie. Certo, una catena è pericolosa in mano a chiunque, ma se non sai farla tua non ti porterà lontano.

    La Vektor si ferma.

    RV: Io so cosa farmene di una catena, però.

    Roxie punta nuovamente Debbie.

    RV: E non mi serve esperienza, non mi serve crudeltà, non mi serve una conoscenza enciclopedica della storia del Wrestling, mi basta quell'unica cosa che tu non sarai mai in grado di avere, casualmente la stessa cosa che critichi continuamente di me: L'astuzia.

    I fan non si trovano d'accordo con le parole della Vektor.

    RV: Puoi prendere in giro quanto vuoi le mie idee ed i match che ho escogitato negli anni, ma sono proprio quei tipi di incontro ad avermi reso una wrestler a tutti gli effetti. Buttarmi in un ambiente sconosciuto, valutare gli strumenti che mi circondano, testare quanto in là posso spingermi con delle regole senza romperle, sono capacità che possono salvarti la carriera. Sono il genere di abilità che mi hanno permesso di sopravvivere al mio debutto in una rissa senza quartiere contro la wrestler più pericolosa che abbia mai messo piede qui dentro. Pensi che tu, o chiunque altro in TWC, sarebbe riuscito a rigirare a suo favore una sala da bowling al suo secondo match da professionista?

    Roxie scuote la testa.

    RV: E cosa pensi possa succedere in un Dog Collar Match? Che vantaggio pensi ci sia a propormi una sfida a chi si sa adattare meglio alle circostanze?

    La Furfante alza le spalle.

    RV: Certo, ci saranno le catene, saremo bloccate, farà male, quello non si può evitare. Ma tu cosa puoi aggiungere di nuovo? Se voglio scoprire cosa aspettarmi da te lo posso fare. Posso andare a rivedermi qualche vecchio incontro a cui probabilmente ti ispirerai senza nemmeno pensarci, posso persino andare a vedere il tuo vecchio incontro, se lo sgabuzzino in cui l'hai combattuto aveva i soldi per una telecamera.

    Altri fischi per la Vektor.

    RV: Tu invece credi di sapere cosa aspettarti da me? Pensi che sarai avvantaggiata perché hai già visto altre persone farlo in TV? Credi che a Wildfire andrà come l'ultima volta che hai combattuto in un match del genere?

    Roxie scuote la testa.

    RV: Puoi buttare tutto quello che sai di un Dog Collar Match nella spazzatura. Non sarai mai pronta per il match che ti farò combattere.

    DD: Hai ragione. Non sono pericolosa. Dopo tutto quello che passerai, uscirai dal Cow Palace sulle tue gambe. Dopo il sangue, il sudore, le lacrime, la tua carriera continuerà. Non intendo farti sparire. Probabilmente questo non lo capisci, o non lo capirai mai, ma per quanto poco tu mi piaccia, per quanto tu provi a farmi fuori, io non sono come te.

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: E tu non hai affrontato nemmeno un decimo di quello che ho affrontato in vita mia. Sono scappata da persone che volevano massacrarmi di botte quando avevo sedici anni. Sono sopravvissuta per strada, con le unghie e con i denti. Ho spaccato la faccia a due persone che stavano cercando di stuprarmi quando ancora non avevo una casa. Ho vissuto di espedienti e spazzatura. La furbizia che tanto pensi ti distingua è quello che mi ha tenuto in vita per anni. Avrei diritto più io ad essere al tuo posto, a sparare hogwash per giustificarmi, ma non ci sono. Perché non sono una bambina che non ha mai visto il mondo.

    La Dexter stringe i denti.

    DD: Ed hai ragione. Sono prevedibile. Perché non ho avuto la fortuna di entrare nel wrestling senza nessun merito. Ho sacrificato il mio corpo, la mia mente, la mia stabilità, la mia vita per essere qui. Ed è vero, ho lottato negli sgabuzzini. Ho lottato di fronte a venticinque persone quando avevo diciassette anni. E sai cosa hanno fatto quelle persone quando mi hanno visto lottare? Si sono alzate in piedi ed hanno applaudito. Hanno applaudito quando ho lottato a Central Park d'inverno, con cinque gradi Fahrenheit, in un ring grande la metà di questo, hanno applaudito quando ho lottato ad Austin, sotto il sole, con centoventi gradi Fahrenheit, in un match di trentacinque minuti. E hanno continuato ad applaudirmi, quando sono passata a lottare nelle palestre delle scuole, e poi nei teatri, e poi alle convention, e poi nei palazzetti, e al Madison Square Garden e al Barclays Center! Perché sono prevedibile. Perché ogni volta che entro su un ring, non importa quanto grande, o con quante persone attorno, do il centodieci percento. Questa è la differenza fra me e te, Roxie.

    La Subway Surfer annuisce.

    DD: Tu ti guardi attorno e trovi tutti i modi per barare perché hai paura di perdere, io mi guardo attorno e vedo il mio grande amore, il wrestling. E so perfettamente che quando saremo legate assieme troverai ogni modo per cercare di far finire la mia carriera. Ci sei già riuscita con due persone. Ma questa volta è diverso. Perché questo match mette alla prova la forza di volontà, e ti assicuro, ho mille volte la forza di volontà di Noah Benson.

    Debbie fa un passo in avanti.

    DD: E soprattutto di Randy White.

    Roxie abbassa la testa, non riuscendo a trattenere una smorfia stizzita. La Wrestler rialza il microfono per parlare, scuotendo la testa.

    RV: Non...

    La Vektor prova a continuare la frase, ma dopo qualche secondo di esitazione lascia cadere a terra il microfono... E SI LANCIA CONTRO DEBBIE! La wrestler di Charlotte alza immediatamente la guardia e comincia a restituire colpo su colpo! PARTE UNA VERA E PROPRIA RISSA TRA LE DUE!

    tumblr_o1hq4gGqQF1sj4xr4o5_500.0



    Le atlete rimangono salde in centro ring a scambiarsi colpi diretti al volto, nessuna delle due sembra voler cedere. I colpi di Debbi cominciano a farsi più veloci e precisi, Roxie è costretta ad indietreggiare lentamente verso l'angolo. La sua schiena è ormai a pochi passi dal paletto... Ma La nativa di Minneapolis riesce a ribaltare la posizione, scambiandosi di posto con l'avversaria e schiacciandola all'angolo! Debbie mantiene l'offensiva, ma la vicinanza alle corde permette alla Vektor di colmare la differenza d'altezza salendo sulla prima corda... ED AFFERRANDO I CAPELLI DI DEBBIE! La Furfante comincia a tirare, costringendo l'avversaria a muovere la testa lasciandola scoperta per qualche colpo ben assestato. I colpi di Roxie sembrano farsi sempre più pesanti, e resasene conto, la Dexter si libera spingendo via la rivale. Roxie barcolla all'indietro... Ma poi torna immediatamente alla carica con un Palm Strike! IMPROVEMENT! NO! La Subway Surfer le scivola alle spalle e la attende al varco... ACE CRUSHER! ACE-NOO! Roxie si libera all'ultimo e istintivamente si allontana uscendo dal ring!

    Rebound%2BFrom%2BThe%2BCorner%2B%252B%2BFake%2BRKO



    Debbie si riposiziona a centro ring ed invita la rivale a rientrare. Roxie, resasi conto della sua posizione, stringe i pugni, visibilmente frustrata. La Wrestler cerca un percorso sicuro per rientrare, ma senza successo... La ragazza si avvicina all'apron... E solleva il telo del ring! ROXIE PRENDE UNA SEDIA! Soddisfatta, la wrestler dai capelli rosa osserva con sguardo audace l'avversaria e si prepara a rientrare... Ma dei membri della security le strappano l'arma di dosso e le sbarrano la strada! Roxie cerca di protestare, ma nel giro di pochi secondi viene accerchiata dallo staff TWC, che la spinge a forza verso la rampa. La Dexter rimane a centro ring ad osservare la scena, rispondendo occasionalmente a qualche provocazione dell'avversaria. Tra due settimane al Cow Palace avremo il tassello finale di questa guerra, Debbie Dexter VS Roxie Vektor, Dog Collar Match. Per il momento, passiamo la parola agli sponsor, a tra poco!



    Up Next: Megumi Shibata

     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.